PDA

View Full Version : [PC] Blade & Soul

Pages : 1 2 3 4 [5]

Drako
11th March 2016, 13:20
Io ieri ho fatto gold al bd, 10 - 2. I destro tutti bot tranne 1 penso. Ho perso da un fm che forse macrava, ma che comunque era probabilmente un diamond in risalita e dal solito summoner che si fulla quando è quasi morto anche col pet a terra <.<

McLove.
11th March 2016, 14:44
https://forums.bladeandsoul.com/topic/189071-now-facing-bots-in-the-1900s-how-is-that-possible/

i bot si trovano in basso gold (cit.)

wow un thread sul forum ufficiale di un utente... interessante ora ogni pg e' bot parlano di sin bot kfm bot.

cetto.
tra l'altro non hai nemmeno letto tutto ma vabbe si parla di fasce orarie anche e molti dicono esattamente quello che dico io, sono i droidi che li fanno salire in ladder.

la cosa interessante delle board e' che se perdi sono bot e cheater o macroer o exploiter cetto, fatevene una ragione in ogni cosa anche nei giochi esistono gli scarsi.
sono sicuro che anche il sin ed il destro che stamattina in due mi hanno attaccato mentre lootavo gli esplosivi ora penseranno che sono un Bot che scripto i famosi bot Blademaster di misty wood...

SharTeel
11th March 2016, 15:21
Fermo restando che non capisco perché un thread di un utente dovrebbe valere meno di quanto dici tu (se non altro noi il 1900 lo vediamo col binocolo a differenza sua), ma il fatto che a orari diversi ne incontri di più non vuol dire un cazzo. O forse credi che chi giochi la sera sia più importante di chi magari può giocare solo la mattina perché tipo lavora il pomeriggio? Btw possiamo anche parlare di come la scorsa season a 1750 affrontavo bots il 50% delle volte (se no col cazzo che rimanevo a quel punteggio, lol.)

finalyoko hellslayer
11th March 2016, 15:26
Io scorsa season a 1670 ci sono arrivato 15-0 tipo e penso che il 50% fossero destro BOT... Resto scarsi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

McLove.
11th March 2016, 16:20
Fermo restando che non capisco perché un thread di un utente dovrebbe valere meno di quanto dici tu (se non altro noi il 1900 lo vediamo col binocolo a differenza sua), ma il fatto che a orari diversi ne incontri di più non vuol dire un cazzo. O forse credi che chi giochi la sera sia più importante di chi magari può giocare solo la mattina perché tipo lavora il pomeriggio? Btw possiamo anche parlare di come la scorsa season a 1750 affrontavo bots il 50% delle volte (se no col cazzo che rimanevo a quel punteggio, lol.)

il thread di un utente nella board ufficiale di whiners e cretini vale incommensurabilmente meno di quello che IO vedo con i miei occhi. Nelle board la gente scrive le piu grosse minchiate vedi te che che dicevi che il modo piu veloce per fare gold e' l'arena e ne eri convinto finche non ti ho dimostrato il contrario (che e' valido a platino e nemmeno tanto) e sei stato zitto/hai glissato, cosi tanto per fare un esempio su quante minchiate scrive la gente nelle board.

io non ho detto che non ci siano bot ma che la maggiorparte siano bot come dite voi IO non l'ho visto
sugli orari la mattina e primo pomeriggio in genere non gioco, io gioco tardo pomeriggio/sera come fa il 90% delle persone che lavora/studia o, in caso di cinni, e' a scuola se poi uno di notte o di prima mattina trova solo bot non lo so e sinceramente non me ne frega molto.
per ora c'e' lo spauracchio dei bot in arena e quando uno perde e' il cheater e' il bot etc ovviamente ha perso per quello
io ci credo molto poco perche ho visto che branco di ritardati che gioca coi gomiti a sto gioco che non e' molto user friendly inoltre ha l'aggravante che essendo gratis c'e' la mandria di gente che lo gioca semplicemente perche e' gratis, questo uno dei suoi piu grossi difetti imho.
E lo ripeto la colpa se salgono in ladder i bot, come scrivono anche su quel impottantizzimo thread che posti e che non hai nemmeno letto, e' che vincere con i bot e' facile il grosso del problema e' chi ha le mani storte e ci perde pure.
e' molto piu grave ed hanno anche bannato un fracco di gente il fatto che la gente per farmare soulstones perde per scendere di rank ed avere vita piu facile, tanto per indicare un altro problema ma numeri come il 70 o 50% bot sono numeri che sparate esagerando, non e' che ogni destro che incontrate sia un bot eh moltissimi hanno rollato o rerolato con l'event ora destro visto che e' un pg moltof acile da usare, anche peche i bot sono riconoscibilissimi anche solo esteticamente vestito dell inizio game e lycandi axe, magari vs qualcuno che credevate fosse bot il bot eravate voi?
su 30 e passa incontri con il lock dall inizio a 1780 io ne ho incontrati 3 ed erano beans con i piedi, fine scorsa season questo e' un fatto, non lo sara per te, se non mi credi me ne frego non posso convincerti, ma lo e' incontrovertibilmente per ME qua mi parlate del 70% bot, lol. col 70% bot saremmo tutti platino con ogni classe.

mi paiono i discorsi del cazzo che devi fare l'hater come 10 anni fa, cioe pari na zitella acida prima ci mungi la cappella con la gente che chiede 400 ap ehhh poi sono scarsiih, certo fanno il cazzo che vogliono nel loro party ed il tempo di ognuno e sacro io dovessif armi un party pve non accetterei sin che sono per ora inutili in pve, poi usuri le gonadi sul fatto che scrivo che il grosso dei soldi lo fai in pve e invece arrivi a profetizzare che l'arena e' il modo migliore/piu veloce di fare soldi, e non e' cosi. ora con sta cosa del 70% bot. Cioè seriamente cosa vuoi dimostrare? perche non lo capisco.

Pazzo
11th March 2016, 16:23
ah mc per la cronaca scorsa season avevo un centinaio di match con l'fm, una trentina col destro e altrettanti col sin, rating sin sui 1650 fm sui 1700 qualcosa platino risicato il destro.

sta season ho già una cinquantina di match sull'fm e una quindicina sul destro.

al momento è INCAGABILE, molto peggio della scorsa season, la grossa parte dei match che ho fatto erano bot. Col destro ha raggiunto livelli comici, ho beccato SOLO destroyers tranne un match, e di quei destro UNO non era un bot, e ci ho pure perso

non si tratta di whinare se uno perde o cazzi simili, è semplicissimo vedere i bot anche se non si conosce lo script. Se si girano e ti fan /face sotto hard cc son bot, punto. Anche perchè cazzo whino, i bot son quasi gli unici che ho battuto sta season hahahaha.

McLove.
11th March 2016, 16:45
perdona pazzo ma se il 70% sono bot e considerando che vincere con un bot e' abbastanza semplice TUTTI i normodotati dovrebbero avere un 70% di vittorie easy, cioe quelle coi bot
Del rimanente 30% anche a perderne 2/3 contro player giocanti, ripeto tutti i normodotati senza pollici opponibili e ginocchio che fa contatto con il gomito quindi avrebbero l'80% di vittorie ed il 20% di sconfitte cioe sarebbero tutti platino/diamond?
su 100 match 80 vittorie e 20 sconfitte mi sa che siamo abbondantemente al platino.
eppure non e' cosi.

cmq ripeto da ieri nuova season non ho giocato maa io rankando il lock ho incontrato 314 tra fm e lock, qualche destro di cui 3 bot, ed un paio destro droidi tra cui quello che mi voleva ammazzare il pet per primo che raccontavo ed alcuni poveretti con il bm, un po' di subumani bladecancer, pochi summoner forse perche tutti a rating altissimo.

Pazzo
11th March 2016, 16:57
Mc, hai fatto arena con la nuova season? se si quanto? è ovvio che fra una settimana si sarà un attimo normalizzato e la percentuale scenderà, ma ora (ieri e avantieri) è nammerda

e tbh non serve che che siano il 70% dei match per qualificarlo incagabile, anche il 40% è una cosa fuori da ogni logica

McLove.
11th March 2016, 17:02
Mc, hai fatto arena con la nuova season? se si quanto? è ovvio che fra una settimana si sarà un attimo normalizzato e la percentuale scenderà, ma ora (ieri e avantieri) è nammerda

e tbh non serve che che siano il 70% dei match per qualificarlo incagabile, anche il 40% è una cosa fuori da ogni logica

no pazzo te l'ho pure scritto un post fa che ieri non ho giocato

adesso sono tutti copper sia i prO player che diventeranno diamond e che ieri non hanno giocato che i bot, si e' tutto azzerato si parte tutti dal basso
tra qualche giorno si sistemerà ovviamente l'elo system, io ieri non ho fatto pvp che non ho giocato un cazzo e poi letto presto, oggi pomeriggio tardi se ho tempo vado a vedere.

non mi sembra si stesse parlando solo della season che c'e' da ieri.

Pazzo
11th March 2016, 17:40
no pazzo te l'ho pure scritto un post fa che ieri non ho giocato

non mi sembra si stesse parlando solo della season che c'e' da ieri.

Mc è due pagine che stiamo parlando tutti tranne te della situazione attuale con la nuova season xD

finalyoko hellslayer
11th March 2016, 17:58
basta eliminare il motivo per cui in ladder ci sono i bot.
Se mettessero solo robe estetiche o cmq non tradabili/vendibili in AH credo che di BOT non ne escano.

SharTeel
11th March 2016, 18:50
Se vuoi eliminare buona metà dei players umani pure, è una buona idea XD

finalyoko hellslayer
11th March 2016, 19:00
Se vuoi eliminare buona metà dei players umani pure, è una buona idea XD

sarebbe buona cosa eliminare anche quelli, tanto 9 volte su 10 sono "simil bot" o peggio.
Ci sono vari modi per "stimolare" a far arene o cmq dare uno scopo di "guadagno" ad esse.

Pazzo
11th March 2016, 19:04
aspetta di dover upgradare awakened siren e true siren arma e gioielli, poi vienimi a dire quanto vuoi che levino le soulstones dall'arena :sneer:

SharTeel
11th March 2016, 19:26
shhhh mi mancano solo 90 soulstones (100 per mts + 50 per upgrade, 60 le ho) e posso pensare di uppare l'anello :rotfl:

devo farmare più bot :nod:

btw 30 x 29.5 = 8,85 ; 8 x 89 = 7,12

aiutatemi a capire quale dei due numeri è + alto che ho problemi con la matematica

Drako
11th March 2016, 21:07
ma i lock posso chain spammare lo snare?

McLove.
11th March 2016, 22:25
Ed allora se parlate della nuova season non ne ho capito un cazzo io e chiedo scusa. Resta valida la circostanza che ancora nn c'è una ladder e tutti sono a Cooper appena iniziano, quindi anche tutti i bot.
L'idea che ha buttato ufficiosamente la ncsoft è mettere in arena le hongmoon soulstones, cioè non tradabili tanto con la patch 50 le soulstones costeranno un cazzo e non saranno fonte di guadagno.
@drako no non è spammabile ma con determinati talenti puoi avere più abilità che snarano, cmq il lock ha molti cc laddove il FM ha frozen palm ed un enorme mobilità, il lock ha solo SS, non ha Q ed E e come il FM ha l'oh shit button in bastion restist status e damage per 1 colpo e 5 sec che diventano 5 colpi e 5 sec talentandolo.

-Tapatalk-

SharTeel
11th March 2016, 22:48
ma i lock posso chain spammare lo snare?

Dei lock non ho ancora capito un cazzo, so solo che se si mettono il foglio in faccia bloccano, e che se si mettono il cerchio di catene rosse intorno sono tipo immuni ai cc, boh...pesa il culo leggere le skill, ma dovrebbe essere un matchup fattibile col bm e farmabile con fm

finalyoko hellslayer
11th March 2016, 22:59
Io con fm avuti 0 problemi Vs lock al momento... Tanto gli vado dietro al culo e lo burno

Arthu
11th March 2016, 23:49
aspetta di dover upgradare awakened siren e true siren arma e gioielli, poi vienimi a dire quanto vuoi che levino le soulstones dall'arena :sneer:
Io non faccio arena O_O Domani uppo a true siren l'arma.

McLove.
12th March 2016, 00:44

ma e' molto relativo quello che cambia le cose dal giorno alla notte e craftarsi le moonwater trans sono praticamente 30 gold a giorno solo per quello.

io faccio circa 50 sousltone dalle daily di misty coon 3 pg una roba da 30 ai 40 minuti poi spendo 30 gold in materiali per fare le moowater transformation (a farmare i maetriali come sminare il quarzo o fare i 4 blue si spende di meno ma a volte spacca i cazzi e si vuole fare altro) sono 15 tear, 10 quartz e 50 soulstone, il giorno dopo ho 10 transformation stone.
ne vedo 5 cosi faccio 30 gold per compare i materiali per il craft successivo, 5 le conservo o se ho bisogno di soldi quelle in eccesso le vendo.
in buona sostanza in 30 min al giorno sono 30 gold (5 stone al giorno). va da se che poi faccio il cazzo che voglio, se faccio pvp ho sousltone in piu' ergo pendo meno per il craft, oppure faccio soldi in piu o farmo costumi se mi va
insomma non c'e' l'ossessione di fare tot gold al giorno e cineserie di fare tot daily etc faiq uello che ti va quel giorno.
peccato averlo capito tardi, non mi ero cagato il crafting per nulla ed ora mi spiego come mai c'e' cosi tanta gente che si e' equippata in un cazzo di tempo.

per fare un esempio pratico passare da true siren a true pirate costa spreadshet alla mano 315 gold, ma comprando tutto compresi i poha perfume ed i hae mujin machismo.
facendo cosi in buona sostanza fai true siren-> true pirate in 10 giorni in mezzora al giorno, accessorio awak siren comprando tutto? 70 gold, in una settimana i porti tutti glia ccessori ad awak siren e ripeto tutto questo senza quello che fai giocando.
poi ogni cosa che fai in piu riduci i tempi visto che ne abbassi il costo, e' quello che fa svoltare.

seriler
12th March 2016, 00:48
su windrest a qualsiasi ora del giorno ci sta giro terror farm, ora non so bene perchè non lo faccio da una vita ma se ci sta gente in 1 ora altro che 30 stone ne fai molte di piu tra gold che fai+stone. L'ultima volta che l'ho fatto ed era pre patch ci si metteva..tipo 1 minuto a terror e si ruotavano 10 canali, sono 2 soulstone ogni 3 minuti, 40 soulstone l'ora + chiavi bw + altro (penta/hexa, l'essence per la Soul ecc) .. Certo è una rotttura di coglioni infinita però .. io le mie ss per la true pirate con 1 pg le ho fatte cosi, ma io ho nerdato anche 14/15h-day

Arthu
12th March 2016, 00:51
Il conto sulle moonwater mi torna poco assai dato che ormai a venderle a 6 ci riprende il cazzo di nulla di valore di mercato o quasi.Per non parlare di quanto costa portare i craft a dove servono, compresi i (menomale ora solo 10) gold dlela ricetta degli harry potters

Non escludo di non sapere ancora alcune cose sulla vicenda, quindi non saltatemi alla gola, anche perchè non ne ho voglia e non risponderei.

McLove.
12th March 2016, 00:51
su windrest a qualsiasi ora del giorno ci sta giro terror farm, ora non so bene perchè non lo faccio da una vita ma se ci sta gente in 1 ora altro che 30 stone ne fai molte di piu tra gold che fai+stone. L'ultima volta che l'ho fatto ed era pre patch ci si metteva..tipo 1 minuto a terror e si ruotavano 10 canali, sono 2 soulstone ogni 3 minuti, 40 soulstone l'ora + chiavi bw + altro .. Certo è una rotttura di coglioni infinita però .. io le mie ss per la true pirate con 1 pg le ho fatte cosi, ma io ho nerdato anche 14/15h-day

be winderest e' anche popolato cardinla gates praticamente dopo le dieci dis era non c'e' gente nei dungeon 24 fa un po te.

cmq l'ultimo Bw che ho fatto dallac assa ho cagato la evolve stone viola quella che serve per fare la soul, a livello informativo che valore ha visto che e' tradabile?

McLove.
12th March 2016, 00:56
Il conto sulle moonwater mi torna poco assai dato che ormai a venderle a 6 ci riprende il cazzo di nulla di valore di mercato o quasi.Per non parlare di quanto costa portare i craft a dove servono, compresi i (menomale ora solo 10) gold dlela ricetta degli harry potters

portare i craft a quello che serve sinceramente non costa nulla, io l'ho fatto livellando il lock, ho inziato il lock con 5 gold passati dagli altri pg l'ho finito con 9 gold e craft maxati, quanto costa totalmente non lo so ma sicuramente non costa una ceppa, l'unica cosa che ti costa sono 3 giori perche ogni gathering e recipe ha del tempo

il conto ti torna veloce.

15 tear = 14 gold
10 quarz = 6/7 gold
50 soulstones 13 gold (le altre le faccio con la daily dei 3 pg)
gli altri materiali li fai tu con il gathering ordinandoli.

nel conto tengo anche i 3 gold che faccio con i 3 pg con le daily di misty/beach

questo comprando tutto e considerando il prezzo massimo di questi giorni oggi le tear stanno sugli 80 silver. se poi ti fai i blue e le biddi le paghi di meno, stessa cosa se ti va di sminare e fare il quarzo o se ti fai 30 soulstonee nel pvp o soulstone per la quest delle 10 kill che ogni tanto ti finisce, non la faccio ogni giornoc he spacca i cazzi o le solustone in un Bw che parte etc.

a volte puoi spendere un paio di gold in piu a volte un paio di gold in meno ma la cifra e' quella.

sono 30 gold x giorno a volte qualcosa di piu a volte qualcosa di meno in materiali, 10 moonwater trans sono 60 gold, ogni giorno ne vendi la meta per pagarti i costi del craft successivo, ma anche fossero 20 di guadagno non facendo un cazzo e sempre grasso che cola.

oh faccio cosi da 4 giorni la lock ha l'awaken siren 10 come arma ed ora l'ho fermata li e domani faccio la awak pirate 10 al Bm coni soldi del craft che ho mandato in produzione oggi.

Arthu
12th March 2016, 00:57
portare i craft a quello che serve sinceramente non costa nulla, io l'ho fatto livellando il lock, ho inziato il lock con 5 gold l'ho finito con 9 gold e craft maxati.

15 tear = 14 gold
10 quarz = 6/7 gold
50 soulstones 13 gold (le altre le faccio con la daily)
nel conto tengo anche i 3 gold che faccio con i 3 pg con le daily di misty/beach

questo comprando tutto e considerando il prezzo massimo di queti giorni oggi le tear stanno sugli 80 silver. se poi ti fai i blue e le biddi le paghi di meno, stessa cosa se tiv a di sminare etc.

a volte puoi spednere un paio di gold in piu a volte un paio di gold in meno.

Ahhh ok contavi le ss che ci metti di tasca kk. Allora torna preciso che all'atto pratico se uno le facesse per "guadagnarci a venderle" sarebbe da martellarsi le palle

seriler
12th March 2016, 01:00
be winderest e' anche popolato cardinla gates praticamente dopo le dieci dis era non c'e' gente nei dungeon 24 fa un po te.

cmq l'ultimo Bw che ho fatto dallac assa ho cagato la evolve stone viola quella che serve per fare la soul, a livello informativo che valore ha visto che e' tradabile?

io ho fatto un 15 blackwyrm e mi sono usciti tipo 6 Starling e la citrine atk quindi sono contento cosi xD

McLove.
12th March 2016, 01:03
Ahhh ok contavi le ss che ci metti di tasca kk. Allora torna preciso che all'atto pratico se uno le facesse per "guadagnarci a venderle" sarebbe da martellarsi le palle

guarda anche se comprassi le 50 soulstone in piu ti costa 45 gold e ne fai 60, a te 15 gold al giorno non facendo nulla ma comprando materiali all ah ti fanno cagare?

di fatto ci guadagni sempre cmq sto fatto che craftare le moonstone si fa in perdita e' un altra delle leggende metropolitane di sto gioco, ora sicuramente non ci guadagni i miliardi ma non stai nemmeno li a sciacciare il tastino spando che ti esce il 100% eh. ;)
ah a scanso di equivoci, quando le solustone costavano 37 silverl le tear ed i quarzi costavano un cazzo anzi forse ci guadagavano anche di piu' di ora.

sono 30 gold al giorno o 5 stone gratis al giorno per quello che mi riguarda
edit: se ci aggiungi un altra decina di gold tra jungado qualche quest a bsh e/o poha fai abbastanza comodo 40 gold in un paio d'orette di play al giorno 30 per le daily il resto per il cazzo che vuoi.

sinceramente pensavo che il farm stesse diventando eccessivo poi da quando ho iniziato a craftar le stones mi sono reso conto che alla fine stavo sbagliando e senza l'ossssione di fare pefforza questo e quello al giorno il gioco e' molto più godibile perche un giorno decidi di farmarti junghado morisse lui se mi ha cagato mai outfit o cappello, l'altro fai arena, l'altro col gioco aperto stai a scrivere sul forum con te etcetc etc.
insomma lo decinesizzi parecchio.

Arthu
12th March 2016, 01:20
guarda anche se comprassi le 50 soulstone in piu ti costa 45 gold e ne fai 60, a te 15 gold al giorno non facendo nulla ma comprando materiali all ah ti fanno cagare?

di fatto ci guadagni sempre cmq sto fatto che craftare le moonstone si fa in perdita e' un altro delle leggende metropolitane di sto gioco, ora sicuramente non ci guadagni i miliardi ma nno stai nemmeno li a sciacciare il tastino spando che ti esce il 100% eh.
ah a scanso di equvoci, quando le solustone costavano 37 silverl le tear ed i quarzi costavano un cazzo anzi forse ci guadagavano anche di piu'.

sono 30 gold al giorno o 5 stone gratis per quello che mi riguarda

Eh come pensavo mi deve mancare qualcosa ma tanto tra poco ho pronto il craft e decidero' il da farsi, non sono lontano da vedere come si muove la faccenda, anche perchè ho quasi 60 gold a vedere come evolve np

Arthu
12th March 2016, 01:24

di fatto ci guadagni sempre cmq sto fatto che craftare le moonstone si fa in perdita e' un altra delle leggende metropolitane di sto gioco, ora sicuramente non ci guadagni i miliardi ma non stai nemmeno li a sciacciare il tastino spando che ti esce il 100% eh. ;)
ah a scanso di equivoci, quando le solustone costavano 37 silverl le tear ed i quarzi costavano un cazzo anzi forse ci guadagavano anche di piu' di ora.

sono 30 gold al giorno o 5 stone gratis al giorno per quello che mi riguarda se ci aggiungi un altra decina di gold tra jungado qualche quest a bsh e/o poha fai abbastanza comodo 40 gold in un paio d'orette al giorno 30 per le daily il resto per il cazzo che vuoi.

sinceramente pensavo che il farm stava diventando ecsssivo poi da quando ho inziato acraftar le stones mi sono reso conto che alla fine stavo sbagliando e senza l'ossssione di fare pefforza questo e quello al giorno il gioco e' molto più godibile perche un giorno decidi dif rmarti junghado morisse lui se mi ha cagato mai outfit o cappello l'altro fai arena etc.
insomma lo decinesizzi parecchio.

Senti io ho preso il cappello col summoner dio degli alt che son meglio del main devo resistere alla tentazione di buttare nel cesso il bm e diventare un bimbominchia, ce la devo fare.

McLove.
12th March 2016, 01:27
Senti io ho preso il cappello col summoner dio degli alt che son meglio del main devo resistere alla tentazione di buttare nel cesso il bm e diventare un bimbominchia, ce la devo fare.

guarda ho los tesso problema con la lock ho resistito alla tentazione con la Fm ma con la lock non so anche perche' andando un attimo ascoprire come si evolve il gioco le 4 classi che post 50 sono le piu apprezzate per i 4 man sono:
kfm, fm, lock poi o secondo fm o summoner.
nei 6 men ci entrano tutte ma nei 4 man quelle sono le preferite piu performanti, l'idea di equippare da dio il bm e poi altro che 500 ap ma vogliono altre clasis mi spacca un po i coglioni.

btw tip per junghado col bm
-3 punti nel tab per replenish focus da usare sempre quando sei in draw stance per fargli piu danno fottitene del daze hai 314 kick kd stun etc focus = danno il prob del bm non e' campare ma fargli danno prima che si incazza, ovvio che il gear ti aiuta ma con 314 cc ed arial non gli levi gli hp in 4,30 min.
-non so perche ma mi trovo molto meglio con il flicker non ranged tanto o gli sei melee o sei lontano che aspetti di bloccare in normal stance quindi senza fliker, ma con increased speed piu volte lo becco mentre si rialza e ricade per terra cioe free damage mente suca e data la velocita di colpi il life on hit e' meglio
-la belt uppata per l healt in combat e l'aumento di hp dalle cure compresa shoulder charge ed il pirate bracer per il blocco aiutano un sacco
-quando ti fa il counter lascialo fare e stai in blocco, i piu grossi wipe vengono dal fatto che si mette in posa per farti il counter di spallata e poi il flashstep che ti daza MA se lo kicki lanci in aria per interromperlo ti inculi da solo UNA volta che ha deciso che fa il counter te lo fa DOPO comunque (questo vale per ogni classe btw) se deve farti il counter te lo fara solo che quando meno te l'aspetti e si somma all'altro attacco che deve farti quindi ti arriva la combo di turtle strike quello che fa ghiaccio e poi ti ravana con il five point e subito dopo il counter = instadeath. se si mete di 374 con la spada in verticale dietro la chiena via di block una volta e poi girati a 180 per il secondo blocco, questo semplice tip ti aumenta la vita enormemente.

per il resto solita solfa che avrai notato o letto in giro, quindi non usare troppo le arial o perdi danno, vai in draw solo a full focus, la arial usale solo per cc o per rifullarti ed appena e' up combo v-c-v-4-x etc stando attendo al daze che fai di non farlo partire in aria o anche li perdi in danno.

seriler
12th March 2016, 01:29
l'importante è che se siete LBM e volete fare pve al 50 rerollate gia da ora. come ora vedete gli spam no sin li vedrete no lbm,

Arthu
12th March 2016, 01:30
guarda ho los tesso problema con la lock ho resistito alla tentazione con la Fm ma con la lock non so anche perche' andando un attimo ascoprire come si evolve il gioco le 4 classi che post 50 sono le piu apprezzate per i 4 man sono:
kfm, fm, lock poi o secondo fm o summoner.
nei 6 men ci entrano tutte ma nei 4 man quelle sono le preferite piu performanti, l'idea di equippare da dio il bm e poi altro che 500 ap ma vogliono altre clasis mi spacca un po i coglioni.

Sto provando un po' arena ne ho vinte 2 contro delle scimmie poi un assa hm5 mi ha mangiato me e gatto compreso.Forse era cinese kek

McLove.
12th March 2016, 01:43
l'importante è che se siete LBM e volete fare pve al 50 rerollate gia da ora. come ora vedete gli spam no sin li vedrete no lbm,

ma infatti guarda il bm secondo me e' uno dei pg piu belli, almeno di quelli che ho provato e che da piu soddifazioni perche e' rognoso etc pero gia da ora si sa che col content 50 bm, destro, lbm, sin sono smerdati, poi ovvio che una di ste classi col player bravo e gearato ci andra uguale pero' mi pesa il cazzo spendere i miei mille gold per portare il bm al cap di gear e poi al 50 vengo kickato perche e' un bm.

Arthu
12th March 2016, 01:53
ma infatti guarda il bm secondo me e' uno dei pg piu belli, almeno di quelli che ho provato e che da piu soddifazioni perche e' rognoso etc pero gia da ora si sa che col content 50 bm, destro, lbm, sin sono smerdati, poi ovvio che una di ste classi col player bravo e gearato ci andra uguale pero' mi pesa il cazzo spendere i miei mille gold per portare il bm al cap di gear e poi al 50 vengo kickato perche e' un bm.

Ma te ti kickano perchè sei una faccia di cazzo mica perchè sei bm. Poi anche perchè sei bm magari :sneer:

McLove.
12th March 2016, 02:20
seriler ho intenzione di fare sul bm radiant rng con quale altra professione e quali gathering l'accoppio?

Arthu
12th March 2016, 02:36
15-4 Gold first try col summoner. Dice serva anche capirci qualcosa. Ora guardo se pushare platino facendo giocare il MIO gatto irl.

Pazzo
12th March 2016, 03:50
portare i craft a quello che serve sinceramente non costa nulla, io l'ho fatto livellando il lock, ho inziato il lock con 5 gold passati dagli altri pg l'ho finito con 9 gold e craft maxati, quanto costa totalmente non lo so ma sicuramente non costa una ceppa, l'unica cosa che ti costa sono 3 giori perche ogni gathering e recipe ha del tempo

15 tear = 14 gold
10 quarz = 6/7 gold
50 soulstones 13 gold (le altre le faccio con la daily dei 3 pg)
gli altri materiali li fai tu con il gathering ordinandoli.
.

Mc stai missando dal conto i 5 premium refiner che sono 12-15 gold (o se li crafti coi materiali tuoi stesso discorso, a vendere i mats guadagneresti pari su per giu), e le soulstone son 100 non 50 eh, in compenso sono 10 tear e 5 quarzi

McLove.
12th March 2016, 03:55
Mc stai missando dal conto i 5 premium refiner che sono 12-15 gold (o se li crafti coi materiali tuoi stesso discorso, a vendere i mats guadagneresti pari su per giu), e le soulstone son 100 non 50 eh, in compenso sono 10 tear e 5 quarzi
no sto tenendo conto di tutto no sto missando nulla.
infatti 5 tear delle 15 servono per il primo refiner ed il prezzo che ho indicato e' riferito a 15 tears... dieci vengono tra gli 8 ed i 9 gold cosi come di quartz ne ho indicati 10, 5 per il refiner e 5 per il craft delle stones.
indico 50 solustone perche a me ne servono 50 al giorno, avendo 3 pg 45 in mezzora faccio 50+ soulstone al giorno con le daily misty/beach, io ne compro solo 50 e lo indico tra parentesi anche in quanto quoti

magari quello che non ha piu pg si fara la pouch pvp ogni giorno o ci guadagnerà al posto che 30 gold 20, ma che fa li schifi?
i giorni che ho fatto pvp infatti ne ho comprate solo 20 di soulstone, quindi ho speso meno e guadagnato di piu'.

Lo faccio da 5 giorni , mica saro cosi ritardato da non fare un calcolo cosi elementare? sinceramente mi offendi.
le 10 stone le vendi 60 gold, compri mats per 30 e le rifai. guadagni 5 stone o 30 gold, al giorno, senza giocare, quello che giochi e tutto in piu'.

la recipe, modo analitico.
per fare le moonwater trans stone ti serve:

1) temperd clay refiner x 5 (50 minuti)
- 10 tempered clay (lo fai col gathering)
- 5 tears

2) premium tempered clay refiner x 5 (12h)
- 5 temperd clay refiner (li fai sopra)
- 5 moonwater quartz
- 10 soulstone
- 1 white ceddar sap (20 ore lo fai con il gathering)

3) Moonwater transformation stone x 10 (24h)
- 5 premium tempered clay refiner (fatto sopra)
- 5 monwater quartz
- 100 soulstone
- 10 tears

TOTALE dei materiali eccetto quelli che fai tu col gathering a manetta sono come scrivevo:
15 tears = 85/90 silver l'una meno se le biddi in blue dungeon = 13 gold.
10 moonwater quartz = 6/7 gold dipende dai giorni e dal fatto se compri grossi stack o piccoli
110 soulstones
io ne faccio minimo 51 al giorno in mezzora con le daily di tre pg come dicevo spesso uno dei tre pg mi dinga le dieci kill e quindi altre solustone l'altra sera ho fatto un bw e 2 terror con la fm = altre solustones, cmq io compro 50 soulstone in media se manca qualche soulstone 2 ne da tomb che si fa in 3 minuti o uno le compra.
50 soulstone sono circa 13 gold.

totale di quanto spendo 13 (15 tear)+7(10 quartz)+13(50 solustones) = 33 gold ma 3 gold li faccio con i pg facendo le daily a misty/beach che mi danno le soulstones eh. la spesa e 30 gold silver piu silver meno.

Non e' n discorso che vale solo per me che ho 3 pg che fanno le daily e compro 50 soulstone in meno, se uno ha un solo pg fa le daily per 17 solustone + 2 a tomb + pouch da 30 in pvp e la prima pouch con le quest la fai decisamente in meno di un ora, in totale in un oretta scarsa hai fatto 50 soulstones ed il calcolo e' identico, 30 gold al giorno circa. non si scappa.

inoltre non e' solo ora che si sono abbassate le soulstones da 35 a 27 silver perche quando erano piu care le tear costavano circa 60 silver invece e le moowater si vendevano a 7 gold circa.

le 10 moonwater trans stone ad oggi si vendono per minimo 6 gold l'una, giorni 6,20, e si vendono instant se le metti singole non le metti tutte insieme, ci levo pure la commissione dell ah sono 59 gold.
quindi si ogni giorno sono 30/29 gold in saccoccia senza fare un cazzo per 30 min di daily che uno farebbe comunque e compare i materiali oppure vedila dall altro lato 5 transformation stone gratis al giorno, in relazione a quello che ti serve.

lo faccio da 5 giorni sinceramente penso che il discorso che il craft non sia produttivo l'abbiano detto i crafter per avere meno concorrenza

ho uppato il crafter , comprato la recipe a 12 gold, ed investito i primi 30 gold ora a distanza di giorni ne ho 60 in saccoccia + materiali per il craft di domani in banca (cioe materiali per 30 gold ) + 10 monwater stone arrivano domani (60 gold) ed attacco subito il successivo crafting, + 7 trans stone in banca che mi servono per la awak pirate ed in piu' mi sono preso anche il lusso di fare l'awk siren alla lock spendendogli 50 gold che ha un paio di tette che se la meritava.

i giorni che vuoi giocare dove droppano materiali il costo ti si abbassa ovviamente: fai pvp e prendi una pouch? ok al posto di comprare 50 soulstones ne compro 20. ti fai i dungeon blue ed al posto di 85 silver una tear la paghi 70? e' tutto grasso che cola in piu prendi i 30 silver della daily del blue dungeon praticamente un paio non le "paghi", hai una pickaxe e trovi il nodo? risparmi sui quartz.
cioe non ha senso giocare 3 ore facendo il cinese per fare 10/15/20 gold quando atm col crafting ne fai 30 facendo un cazzo e ti godi il content che vuoi, io ho bisogno di variare, ovvio non ti fai il gear subito in nulla pero vuoi mettere che in 10 giorni sono 300 gold solo di questo+ tutti quelli che fai facendo altro (tower/6 o 4man/24 o pvp)?
Ma voi credevate realmente che la gente come lo faceva il gear comprando gold? personalmente ora voglio fare un altro crafter per le gemme cosi o mi faccio i diamond da solo a poco o faccio altro cash rivendendoli, tutti mettono i diamond ap.
tanto tirare su un crafter e' solo ordinare e prendere 12 samples che tra l'altro al 45 con tutti i windstrider sbloccati ci stai nulla.

quindi si te lo ribadisco e' cosi a meno che a me il gioco mi vuole bene e mi trovo in saccoccia circa 30 gold al giorno per culo.

se dite che craftare le moonwater trans stone non e' produttivo o avete fatto male i conti o avete letto uno dei post del cazzo su reddit, noto luogo di cinni whiner, perché non e' cosi.

ovviamente su reddit ste cose non te le dicono perche piu gente crafta le moonwater trans piu concorrenza c'e', mi pare ovvio ... ed infatti tutti whinano pehh guadda col craft ci pedddi.

ma poi dico anche comprando tutto senza nemmeno fare le daily e comprando tutte e 110 soulstones, spendi toh 45 gold per farne 60 cioe guadagnare 15 gold al giorno senza fare nulla, vi fa schifo?

ed infine poi al salire del gear i blue te li fai anche da solo , io ne ho fatto uno con il Fm ma e' gearato di merda true profane acc infernal e c'ho messo 20 minuti il gioco non vale la candela mi rompe per 13 gold passare 2 ore a farmare

ma gearati bene una run te la fai in 10/13/15 minuti con un fm ben vestito, per mio gusto non lo farei cmq perche spacca i cazzi, oggi uno c'ha messo poco meno di 7 minuti.

https://www.youtube.com/watch?v=su-4KczkGc4&feature=share

Drako
12th March 2016, 09:48
seriler ho intenzione di fare sul bm radiant rng con quale altra professione e quali gathering l'accoppio?

io l'avevo preso sul lock ma ti serve la roba merry potter e quindi se vuoi craftare con le moonwater transformation stone ti impiccia.

ps. 1 cos'è l'LBM? <.< me lo sono andato a cercare, in kr il bd lo chiamano lyn blademaster. In questo caso credo abbia più senso la traduzione, perchè non usare quello? Quindi mi state confermando che mi conviene fermarmi con il pve sul bd a sto punto, o meglio giusto se gli voglio fare il 50 per i punti ed il pvp (ammesso sarà utilizzabile in pvp al 50). Il bello è che gli ho appena alzato ad awakened siren anello ed orecchino, ma immagino che fino all'uscita del content 50 valga comunque la pena. Mi sa però che mi dedicherò un po' al lock a sto punto. Comunque bel bilanciamento sto gioco :rotfl:

ps2. i lock che sanno un minimo cosa fare in pvp di solito mi sfondano, sto fisso stanarato o pullato dal pet o salcazzo. Ovviamente io ancora non so come dovrei comportarmi contro di loro o che spec usare, ma non ci capisco una mazza.

finalyoko hellslayer
12th March 2016, 14:58
Interessante il. Discorso del crafting... Quanto mi ci vuole a maxarne 1 in Gold intendo.. Mi sa faccio investimento... Tanto di farmare tutte le daily tempo non ne ho e 15 Gold al gg sono impossibili per me ad oggi

McLove.
12th March 2016, 16:25
io l'avevo preso sul lock ma ti serve la roba merry potter e quindi se vuoi craftare con le moonwater transformation stone ti impiccia.

a dir la verita ci stai dentro visto che l'earthen refiner ci sta 50 minuti basta farlo prima o dopo avere messo in produzione il premium clay per le transformation stone pero ovviamente spacca i cazzi. e sopratutto ti blocca quando devi exparlo che ti serve roba merry potter bassa ogni 30/50 minuti

cmq nulla vieta di fare radiant ring/merry potter e come gathering stonecutter , sono indeciso per la seconda di gathering molte guide indicano di fare prospector ma era per accompagnarla a forgekeeper che non serve a na minchia ma sinceramente guardando le recipe di radiant ring non ne vedo il motivo. forse converrebbe di piu prendere anche li tree fellers e quindi fare un secondo crafter per diamonds radiant ring/merry potter - stonecutter/tree fellers ma vorrei conferma da seriler se sbaglio qualcosa.

@finalyoko come soldi molto pochi non ti so dire esattamente ma quando ho iniziato il lock le ho passato 5 gold, al 45 avevo il crafter maxato e 9 gold ed avevo anche comprato tutto quanto le serviva per vari break etc. ovviamente avevo fatto i soldi livellandola ma i costi sono contenutissimi.
come tempo ci vogliono circa 3 giorni non che tu debba fare nulla l'unica cosa che devi fare e' trovare per le due di gathering i 6 sample di tree feller e i 6 samples di green thumbs che al 45 fai in 20 minuti. il resto e fare ordini alle guild di gathering e con i materiali che hai ordinare a quelle di crafting.

Drako
12th March 2016, 17:04
eh io vorrei capire pure cosa fare alla lock visto che soulwarden/merry li ho sul bd. Per ora sono radiant con prospector e stonecutter ma non sono andato avanti visto l'intoppo del merry.

Io per ora le transformation le sto craftando con le tear prese in dung sul bid e le soulstone che faccio, ma come si fa a farle in un giorno. non c'è l'overlap delle 17 ore del refiner + 24 ore delle stone?

McLove.
12th March 2016, 17:20
eh io vorrei capire pure cosa fare alla lock visto che soulwarden/merry li ho sul bd. Per ora sono radiant con prospector e stonecutter ma non sono andato avanti visto l'intoppo del merry.

Io per ora le transformation le sto craftando con le tear prese in dung sul bid e le soulstone che faccio, ma come si fa a farle in un giorno. non c'è l'overlap delle 17 ore del refiner + 24 ore delle stone?

il refiner e' merry potter ed e' 12 ore le stone invece sono soulwarden, uno ti serve per l'altro ma non si rompono i cazzi tra loro.
a dirla tutta i tempi sono 50 minuti per il clay refiner+ 12 h per il premium, mentre le stones sono 24h.
ergo ogni 24 ore devi avere fatto un premium che ha 50 min + 12 ore di craft ergo ce la fai ampiamente

messo in craft le trans stone hai 12 ore di tempo per mettere in craft il refiner e che ti finisca prima di fare il nuovo carico di stones.

il trucco e non perdere tempo nel senso che se aspetto di fare i materiali non ci riesci in un giorno a meno che non nerdi ad esempio e quindi nerdi tanto gualmente magari per il doppio dei soldi perche ne fai 60 gold al giorno ma per fare 100 solustone in un giorno dovrei fare 3 daily una per pg e 2 pouch pvp che e' troppo tempo di gioco solo per craftare poi uno deve aggiungerci i vari mark dungeon etc, e' troppo per il miot empo e gusti.

per questo vale la pena imho fare 10 stone al giorno ed i materiali comprarli vendendone la meta da un lato non farmi dall altro hai 30 gold circa assicurati al giorno ma sopratutto lo ripeto tempo libero per fare quello che vuoi, vuoi farmare 4 volte junghado per l'outfit(figlio di troia non me lo droppa QQ)? lo fai senza avere la rottura di cazzo "pehh devo fare le daily per gold o gli upgrade li faccio tra 10 anni".
hai un income garantito e si esce dall ossessione dei soldi, poi nulla toglie che se un giorno vuoi nerdare peso lo fai uguale e magari al posto dif are 30 gold in un giorno ne fai 60, diventa molto piu casual e rilassante oltre ovviamente ad esserci il discorso che un giorno non vuoi o puoi giocare 30 gold li fai comunque se hai in ogni caso 10 min di tempo per loggare vendere le stones comprare i materiali e mettere a produrre lae altre stones.

ovviamente il malus e che con il content 50 non so quanto rendera', da un lato le solustones si abbasseranno dall altro la richiestasara sempre minore, ma si passera alle altre stones quelle di silverfrost.

Drako
12th March 2016, 17:36
quindi compri tutto: soulstones, tears e mandi sempre il sap in loop e ci guadagni giusto? Anche vendendo solo 5 stone e 5 tenendole? Mi sa devi venderle tutte per guadagnarci.

Il quarzo me lo piccono perchè si trova alla fine e conviene come costi rispetto a comprare le piccozze. a parte che ne ho tipo oltre 30 da parte.

McLove.
12th March 2016, 18:12
quindi compri tutto: soulstones, tears e mandi sempre il sap in loop e ci guadagni giusto? Anche vendendo solo 5 stone e 5 tenendole? Mi sa devi venderle tutte per guadagnarci.

Il quarzo me lo piccono perchè si trova alla fine e conviene come costi rispetto a comprare le piccozze. a parte che ne ho tipo oltre 30 da parte.

minchia ma siete duri di comprendonio
costo materiali all ah se fai almeno 50 soulsttone al giorno 30 gold prezzo di vendita delle 10 transformation 60 gold, sono 30 gold di guadagno o 5 transformation stone.

i prezzi sono nei post sopra li potete controllare all ah, ogni cosa che farmate in piu e' minor costo e maggior guadagno questi sono i prezzi a tempo zero cioe comprando con un click la roba all ah.

se vogliamo essere pignnoli poi c'e' una ventina di silve tra ordine delle dieci stone ed ordine del premiumclay refiner ma /cares.

TOTALE dei materiali eccetto quelli che fai tu col gathering a manetta sono come scrivevo:
15 tears = 85/90 silver l'una meno se le biddi in blue dungeon = 13 gold.
10 moonwater quartz = 6/7 gold dipende dai giorni e dal fatto se compri grossi stack o piccoli
110 soulstones
io ne faccio minimo 51 al giorno in mezzora con le daily di tre pg. Come dicevo spesso uno dei tre pg mi dinga le dieci kill e quindi altre solustone l'altra sera ho fatto un bw e 2 terror con la fm = altre solustones, cmq io compro 50 soulstone in media se manca qualche soulstone 2 ne da tomb che si fa in 3 minuti o uno le compra.
50 soulstone sono circa 13 gold.

totale di quanto spendo 13 (15 tear)+7 (10 quartz)+13(50 solustones) = 33 gold ma 3 gold li faccio con i pg facendo le daily a misty/beach che mi danno le soulstones eh. la spesa e' 30 gold, silver piu silver meno. il guadagno sono 10 transformation che valgono 60 gold, silver piu silver meno, totale netto 30 gold.
una volta che le hai ne vendi sicuro 5 per comprare i materiali e farne altre , poi sta a te conservare 5 stones che valgono 30 gold o vendertele per 30 gold.

oggi ad esempio le stones sono a 6.20 le tear sono piu basse costano 75/80.

Razj
12th March 2016, 18:13
le pickaxes tra l'altro sono una di quelle cose che almeno fino a qualche tempo fa si craftavano in perdita, perché tra gli altri servono 3 soulstones che a 37s l'una ammontavano gia solo quelle a piu del prezzo piu basso di vendita al market

McLove.
12th March 2016, 18:21
le pickaxes tra l'altro sono una di quelle cose che almeno fino a qualche tempo fa si craftavano in perdita, perché tra gli altri servono 3 soulstones che a 37s l'una ammontavano gia solo quelle a piu del prezzo piu basso di vendita al market

quando le solustone costavano 37 silver si vendevano per 1 gold e 50 ora le soulstone costano di meno e si vendono sul gold.
il prezzo basso tempo fa non era dovuto al fatto che si craftavano in perdita ma era dovuto al fatto che la survey livellando te ne regala 5 quindi la gente che non le usava le vendeva anche a meno di quanto costa craftarle perche non le aveva craftate non gli erano costate le aveva prese dalle survey.
cmq craftare le picaxe e sminare e' antipigro.

Drako
12th March 2016, 18:26
TI chiedevo il procedimento e la conferma eh, mica lo stavo mettendo in dubbio. mica posso andarmi a ritrovare i tuoi wot, mi vuoi vedere morto?

McLove.
12th March 2016, 18:27
TI chiedevo il procedimento e la conferma eh, mica lo stavo mettendo in dubbio. mica posso andarmi a ritrovare i tuoi wot, mi vuoi vedere morto?

il wot e' di due post sopra, nulla di personale ma spacca palle che faccio sta cosa da 5 giorni da quando ho il crafter maxato e mi venite a dire prima pazzo e poi tu che non e' cosi, che sbaglio etc ho i pg nel mio piccolo pieni di soldi come non ho mai avuto e gioco 1/4 del tempo cristomadonna :sneer:
ieri non mi nandava dif are un cazzo e mi sono natrofarmato junghado (porco lui che non mi droppa una minchia solo un honor token che conservo per la solu nonostante i 17 gold di vendita mi fanno gola)

uno vi da un consiglio che potevo pure tenermi per me come fanno tutti perche mi andrete a fare concorrenza ed in più vi devo pure convincere?
Ma andate affaculo ingrati di merda :rotfl: , vedi a fare del bene a porci (cit.)

Drako
12th March 2016, 18:33
dove ti ho detto che non è così? cazzo sei paranoico?

Le stavo facendo comunque io le stone, solo mi prendevo le tear in dung e usavo le mie soulstone.

comunque rimane il fatto che suko dai lock e non ci capisco un cazzo di quel che fanno

Drako
12th March 2016, 19:11
un hack può renderti impossibile usare una skill? su un fm non mi partiva RMB aerea, funzionava solo LMB per qualche motivo.

i summoner comunque sono indecenti come classe. fai cc sul gatto e ci si piazzano sopra, cerchi di uccidere il gatto e lo fullano sotto burst dps. lol -.-

McLove.
12th March 2016, 19:27
Se la skill di cui parli ha anche un aspetto difensivo ci sono skill dei pg che se a segno ti lockano le skill difensive per tot secondi, quindi è tutto normale.

-Tapatalk-

Razj
12th March 2016, 19:32
confermo gli fm possono disattivare dash e rmb sulla air combo

Drako
12th March 2016, 19:54
a bene...buono a sapersi :bored:

Pazzo
12th March 2016, 20:40
drako con un bd non hai titolo di lamentarti di un cazzo :sneer:

Mc non avevo capito, avevo letto a cazzo i tuoi post e avevo rpeso solo l'ultimo coi mats, sbaglio mio ma non partire in quarta hahhaha

McLove.
12th March 2016, 21:22
drako con un bd non hai titolo di lamentarti di un cazzo :sneer:

Mc non avevo capito, avevo letto a cazzo i tuoi post e avevo rpeso solo l'ultimo coi mats, sbaglio mio ma non partire in quarta hahhaha

ma non parto in 4 al di la di drako che mi da del paranoico e' che alla lunga rompe i coglioni dovere convincere la gente

Drako
12th March 2016, 22:06
si ma io non andavo convinto :rotfl:

a sto punto mi sa che nessuno andava veramente convinto :sneer:

vabbè dai almeno ti diamo ascolto per una volta :nod:

Arthu
12th March 2016, 22:31
Io so solo che se uso le pickaxe per fare il quarzo 1 a 1 tanto vale lo compri :sneer:

SharTeel
13th March 2016, 00:50
Sempre bello quando becchi i bot che li stunni e continuano a menarti senza nemmeno fermarsi.

E prima che arrivano i soliti fenomeni, si la scritta "stun" gli compare sulla testa :V

edit: dopo 5 bot fra i 2 pg, al sesto ho beccato un blade dancer che tipo avrà fatto il 45 oggi...primo knockdown (di anklebiter) si sparava l'escape di tab...immaginate che fine fa un pg che tira l'escape in questo modo. (hint: la mia vita non è scesa sotto il 99%.)

Arthu
13th March 2016, 01:38
Cmq adoro chi bidda le moonwater quasi alla cifra del market. Ok avete speso 1.60 gold e al market ne spendi 1.68 tipo.
La domanda quindi è perche lo fate?Eh ma mi servono. Se ti servono hai speso 1.60 invece di 1.68, io che non le ho prese ho preso 28 silver senza fare niente e quando le vado a prendere al market c'ho cmq rimesso 1.40 invece di 1.60 :sneer:

McLove.
13th March 2016, 01:56
Cmq adoro chi bidda le moonwater quasi alla cifra del market. Ok avete speso 1.60 gold e al market ne spendi 1.68 tipo.
La domanda quindi è perche lo fate?Eh ma mi servono. Se ti servono hai speso 1.60 invece di 1.68, io che non le ho prese ho preso 28 silver senza fare niente e quando le vado a prendere al market c'ho cmq rimesso 1.40 invece di 1.60 :sneer:
Ma infatti se ti servono devi valutare il prezzo perché a volte spendi meno a prenderti i 30 silver e comprarle al market, ma c'è gente che le bidda per rivenderle imho che non si rende conto della commissione lel.

-Tapatalk-

Arthu
13th March 2016, 02:00
Ma infatti se ti servono devi valutare il prezzo perché a volte spendi meno a prenderti i 30 silver e comprarle al market, ma c'è gente che le bidda per rivenderle imho che non si rende conto della commissione lel.

-Tapatalk-

Ma piu che altro se le biddi per rivenderle, ricordati che gli altri prenderanno cmq quanto hai speso / quanti sono quindi se vai vicino a quanto la vendono all'ah ti conveniva cmq lasciarla a un altro :sneer:

Arthu
13th March 2016, 02:03
cmq di gente tarda come in ogni mmo se ne ha un sacco ieri uno ha biddato una recipe merry potter 25 gold quandov iene 12 all ah la settimana scorsa ad un bsh 6 esce il costume da blackram officer, ed uno dice e' mio costi quel che costi, ha speso 5 gold, 3 pull dopo ne esce un altro timidamente biddo 2 copper il minimo, preso con quello che smadonnava e tutti che lollavano in chat.

-Tapatalk-
Vabbè oh c'e ancora chi compra i charm a piu di quanto li vende il negozio.

McLove.
13th March 2016, 02:03
Ma piu che altro se le biddi per rivenderle, ricordati che gli altri prenderanno cmq quanto hai speso / quanti sono quindi se vai vicino a quanto la vendono all'ah ti conveniva cmq lasciarla a un altro :sneer:

sisi ma infatti se le devi vedere devi considerare quanto le paghi quanto ci fai all ah commissione copresa e quanto non guadagni visto che non ti prendi la somma di chi altro le compra.

ad uno a cui non servono oltre il 1,20 gold coi prezzi attuali non conviene.

cmq di gente tarda come in ogni mmo se vede un sacco ieri uno ha biddato una recipe merry potter 25 gold quando viene 12 all ah la settimana scorsa ad un bsh 6 esce il costume da blackram officer, ed uno dice in chat furbone e' mio costi quel che costi, ha speso 5 gold, 3 pull dopo ne esce un altro timidamente biddo 2 copper il minimo, preso con quello che smadonnava e tutti che lollavano in chat.

Arthu
13th March 2016, 02:09
sisi ma infatti se le devi vedere devi considerare quanto le paghi quanto ci fai all ah commissione copresa e quanto non guadagni visto che non ti prendi la somma di chi altro le compra.

ad uno a cui non servono oltre il 1,20 gold coi prezzi attuali non conviene.

cmq di gente tarda come in ogni mmo se vede un sacco ieri uno ha biddato una recipe merry potter 25 gold quando viene 12 all ah la settimana scorsa ad un bsh 6 esce il costume da blackram officer, ed uno dice in chat furbone e' mio costi quel che costi, ha speso 5 gold, 3 pull dopo ne esce un altro timidamente biddo 2 copper il minimo, preso con quello che smadonnava e tutti che lollavano in chat.

Vabbe io ieri ho sculato e trovato una moonwater key in una chest ... venduta a 20 gold ok i culi pesi ma dio santo

Pazzo
13th March 2016, 16:10
solo 5 match oggi ma neanche un bot nel frattmpo, buono

McLove.
13th March 2016, 16:34
cmq io vi consiglio di dare un occhiata alle skill dei warlock se volete farci arena contro.

https://bnstree.com/WL

ad esempio leggevo che molti urlano al bug o cheat del lock intergettabile, e' una skill sanctum t3s3, dura 6 sec vedete il lock solo se siete a range melee
oppure che peeh non lo stunno ne gli faccio danno, un altra skill bastion t3s1 immune a cc ed a danno per 5 secondi o 5 colpi
il pet se talentato stunna, cosi come il fatto che taunta ed attira sul taunt credo che perdiate tgt, se talentato snara
Quell cioe il blocco e' identico a quello del Bm in piu da il condizinale su Kd o pushback e danno dopo un successfull block, Quell e' importantissimo per il lock in pvp, in pve lo si usa poco tranne che per segare junghado (col lock decisamente molto piu facile che con un bm)
oltre all escape il lock ha anche durante i cc lo swap con il pet cioe io sono stunnato o a terra con il 3 il pet va dove sono io ed io al posto del pet.

altro trick il lock ha una skill fire and forget che fa 3 colpi a distanza di qualche secondo l'uno dall altro a cono frontale, Wingstorm, quella skill e' fondamentale per 3 motivi il primo e' che la casti e poi casi anche altro ha 1 sec di cast ma diventa anche instant sotto alcune condizioni, il secondo e' che ogni colpo che va a segno sono 3 orb cioe un dragon helix che e' il cast instant che fa lo sproposito di danni beccarvi 3 wingstorm e 3 dragon helix intervallati anche dal rmb significa match perso o quasi, il terzo e' che in relazione ai talenti cura del 50% del danno fatto, se il lock la casta semplicemente andategli in loss o lontani, stunnarlo o fargli cc non gli permette di usare l'helix ma cmq i vs 15k/20k di danno + cura il lock li fa perche la skill l'ha gia lanciata e parte anche se stunati la notate perche ha dei fogli azzurri ai lati a mo di ali il lock precasta la skill ma parte da quei cosi li quindi anche se il lock e stunnato o kd etc parte ugualmente.

se siete grabber il lock talenta il pet con il kd, quindi se grabbate fatelo solo quando il pet e' in down, in alternativa il lock pressa Q il pet vi salta addosso, perdete il grab e vi trovate a 11 metri dal lock per terra e pure con il brand addosso che vuol dire che il lock puo farvi leech e rendere instant alcune skills o se ha leech in down ha il tempo di castarvi le skil che hanno time di casting, o rootarvi ed andare di mouse button se ha roba in cd.
infine in pvp non si usa soulburn ma time distortion che resetta i cd delle skill per 3 volte in 5 sec e serve appunto per fare burst damage, anche quella si casta solo con il pet fuori, time distortion e soulburn sacrificano il pet, ed e' il pet che fa un aoe ed abilita il lock alla skill, se si casta lontana dal pet non funge, infatti spesso prima di castarla si richiama il pet nella propria posizione con E

come leggete il pet da un fracco di utility quando il pet non c'e' il lock e' molto piu sitting duck infatti il gioco quando il pet e' down o temporeggiare aspettando il cd oppure aggredire per non farsi aggredire a propria volta quando si e' piu vulnerabili e senza molti tools.

insomma studiatevelo perche ha delle dinamiche Molto particolari, questi sono ovviamente solo alcuni esempi ma ce ne sono tanti altri.

Drako
13th March 2016, 17:38
ci dobbiamo beccare in discord così mi dai qualche altra dritta su come giocarci contro e come giocarlo pve e pvp. ma ha senso fare arena al 30+ o gli mancano troppi tool?

McLove.
13th March 2016, 17:57
ci dobbiamo beccare in discord così mi dai qualche altra dritta su come giocarci contro e come giocarlo pve e pvp. ma ha senso fare arena al 30+ o gli mancano troppi tool?

alcune build non puoi farle nemmeno al 45L5 tipo quella full darkness, infatti si va per darkness+ice o full ice.

SharTeel
13th March 2016, 19:19

fai come faccio io, quando vedo 1 abilità che non conosco tiro tutti i cc che ho fin quando non la smette di uscire scritto "resist" e becco quello giusto :rotfl:

finalyoko hellslayer
13th March 2016, 22:17
Ok craft lv 2 domani o dopodomani riesco a portarlo al 3 e dopo inizio con le stone

McLove.
14th March 2016, 11:09
Senti io ho preso il cappello col summoner dio degli alt che son meglio del main

Anche io ieri cappello di junghado sulla Lock a tipo la sua terza kill di junghado totale, in compenso pero' subito dopo alla run con il Bm mi ha droppato il bodyguard e quindi il suco e' stato solo a tempo.

SharTeel
14th March 2016, 11:30
boh io ho sukato 4 volte che il costume per blackram officer mi ha droppato 4 volte sull'alt (3 nella stessa run di poh24, wtf) mentre sul main manco mezza. Ma tanto su quella c'ho il costume del 4° piano con le zinne di fuori quindi np.

San Vegeta
14th March 2016, 11:35
MCWall, io sto cercando di seguire la tua guida sul crafting per fare due soldini (il minimo necessario per upgradare l'equip) ma i conti non mi tornano manco un po'... :(
ma come fai a spendere cosi' poco per comprare i componenti? non parlo tanto dei prezzi all'asta, parlo proprio delle quantitä, non mi tornano

McLove.
14th March 2016, 11:46
MCWall, io sto cercando di seguire la tua guida sul crafting per fare due soldini (il minimo necessario per upgradare l'equip) ma i conti non mi tornano manco un po'... :(
ma come fai a spendere cosi' poco per comprare i componenti? non parlo tanto dei prezzi all'asta, parlo proprio delle quantitä, non mi tornano
Le quantità sono quelle. I prezzi pure. Non capisco quale sia il problema.

-Tapatalk-

Drako
14th March 2016, 12:07
Io ho droppato il ticket per il seductress tipo 4 volte con il bd, sicuro quando lo faccio con la lock non dropperà mai. In compenso mi son preso il costume viola di blackram narrows che è figo, anche se il pugnale glitcha nella spalla <.<

Comunque parlando di pvp il livello in arena è più alto ora che durante la fine della scorsa season. Non so se la gente rimane in gold per farmare o se ancora passano pro sulla strada per diamond/plat. Fatto sta che sto sukando molto di più, trovo FM che sanno benissimo cosa fare, si ghiacciano 20 volte e mi tolgono i charge a nastro (una roba sgravatissima). I lock ancora non li riesco ad inquadrare benissimo nè so come dovrei modificare la spec. I summoner basta che siano decenti per farmi: gli fai cc sul gatto e ci si piazzano sopra rendendo tutto inutile, cerchi di segargli il gatto e lo fullano tempo 2 secondi...ok.

Ho poche difficoltà con bm e destroyer (non bot) ovviamente, ma ho beccato qualche kfm tosto. I sin sono un problema anche quelli se sanno cosa fare, ti tengono sotto cc costantemente. Insomma ho trovato in generale pochi bot nelle mie partite, ma sto sudando le vittorie. Meglio così. Mi dispiace che tra qualche mese, se ancora giocherò, mi troverò con il pg sputtanato :/

SharTeel
14th March 2016, 12:24

http://www.bnscraftcalculator.com/

Usa questo per calcolare, con i prezzi in questo momento su windrest (inizio ad avere i miei dubbi che l'AH sia region-wide sinceramente) il profitto è di circa 2,5g senza recipe e 5,5g con la recipe vendendo le MTS a 6g l'una (assumendo di comprare tutto, dalla prima soulstone all'ultimo frammento di argilla)

McLove.
14th March 2016, 13:07
http://www.bnscraftcalculator.com/

Usa questo per calcolare, con i prezzi in questo momento su windrest (inizio ad avere i miei dubbi che l'AH sia region-wide sinceramente) il profitto è di circa 2,5g senza recipe e 5,5g con la recipe vendendo le MTS a 6g l'una (assumendo di comprare tutto, dalla prima soulstone all'ultimo frammento di argilla)
Bo non capisco che calcolo fai cmq ripeto:
Temper clay - 5 tear tra i 65 ed 80 silver l'una in Ah
Premium temper clay : 10 soulstones (25/27 silver l'una in Ah) 5 quartz ( 60/65 silver l'una)
Moonwater Stone: 10 tears, 5 quartz, 100 soulstones.
quanto serve e' sempre 15 tears, 110 solustones e 10 quartz il resto che serve si fa col gathering per una manciata di silver (clay, sap etc)

Dando per scontato che le tear puoi prenderle a meno se fai i blue dungeon, le soulstones farne almeno 50 al giorno tra daily e pvp in pochissimo è molto facile spendi circa 30 gold ne fai circa 60.

Smini? Spendi meno., ma li e' un discorso di tempo che uno ha e farsi i calcoli se vale la pena perdere tempo a sminare quando facendo chenneso una tower full fai 3 gold, fai bw e terror? Sono altre soulstones fai tomb? 2 Soulstones in 5 minuti e si abbassa il costo ulteriormente.

edit: faccio un altro esempio fai un blue dungeon con un pg prendi 30 silver dalla daily, se biddi le due tear sotto 1,40 e le aggiudichi due ti sono costate 1,10 cioe 55 silver l'una, se le bidda qualcuno sopra 1,40 tu guadagni altri 30 silver quindi prendi 60 silver e le compri in ah 1,80 (prezzo alto), ti costano 1,20 cioe 60 silver l'una.
15 ti costano quindi meno di 10 gold, 13 se le compri tutte all ah a prezzo alto.

quei prezzi sono per chi compra in ah e basta
se giochi pure tutto ti costa molto meno come materilai ergo il profitto si alza, fermo restando che ogni giorno hai anche l'income di quello che fai come content, fai un nsh 6 c'e' la quest, la tower sono 3 gold a pg fino a junghado etc.

-Tapatalk-

Arthu
14th March 2016, 13:19
Ho appena messo a craftare le mie 10 moonwater, avevo avanzi di mille generi a giro ho solo speso 13 gold per un po' di tear, tanto me ne serviranno cmq un milione di ste cazzo di stone tanto vale craftarle

Cmq mc c'è un solo conto che è sbagliato nei tuoi, ovvero quanto ci vuole a fare le daily delle ss. PERDIO WINDREST AHHHHHHHHHHHHHH è_é se dice di essere una giornata di merda ti tocca cambiare canale 43 volte

McLove.
14th March 2016, 13:21
Ho appena messo a craftare le mie 10 moonwater, avevo avanzi di mille generi a giro ho solo speso 13 gold per un po' di tear, tanto me ne serviranno cmq un milione di ste cazzo di stone tanto vale craftarle

ah tra l'altro il crafting ti puo crittare ieri ad esempio al posto di farmene 10 me ne ha date 11, sempre grasso che cola.

da true profane e acc infernal a tutto al max ti servono 57 mts.

per non parlare delle 1183 soulstones lel.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/10kEB_YfWtBo5b0gn1Q3xGpnV5UZHHZzCnCe9FaqKVUE/edit#gid=531241354

invece mi serve una mano per radiant ring che sto facendo sul bm

per ora ho preso radiant ring e stonecutter.

mi servono consigli cosa prendere di seconda gathering e di seconda professione tenedo conto che il pprocesso produttivo dell altro crafter vorrei lasciarlo come e'.

non ha senso prendere forgekkerp come consigliano molte guide delle skin della armi che fanno anche cagare me ne sbatto cosi come non mi sembra serva prospector.

infine la seconda domaanda per uppare radiant ring conviene fare le gemme non le polishing stones, no? ma non capisco come costi/exp sse conviene fare le gemme verdi o quelle blu.
se serilier legge e mi rispnde e' da due giornic he sono bloccato prche aspetto info o consigli.

Arthu
14th March 2016, 13:30
ah tra l'altro il crafting ti puo crittare ieri ad esempio al posto di farmene 10 me ne ha date 11, sempre grasso che cola.

da true profane e acc infernal a tutto al max ti servono 57 mts.

per non parlare delle 1183 soulstones lel.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/10kEB_YfWtBo5b0gn1Q3xGpnV5UZHHZzCnCe9FaqKVUE/edit#gid=531241354

invece mi serve una mano per radiant ring che sto facendo sul bm

per ora ho preso radiant ring e stonecutter.

mi servono consigli cosa prendere di seconda gathering e di seconda professione tenedo conto che il pprocesso produttivo dell altro crafter vorrei lasciarlo come e'.

non ha senso prendere forgekkerp come consigliano molte guide delle skin della armi che fanno anche cagare me ne sbatto cosi come non mi sembra serva prospector.

infine la seconda domaanda per uppare radiant ring conviene fare le gemme non le polishing stones, no? ma non capisco come costi/exp sse conviene fare le gemme verdi o quelle blu.
se serilier legge e mi rispnde e' da due giornic he sono bloccato prche aspetto info o consigli.
Io startai a caso col bm con radiant e forge, forge l'ho a 3 con la recipe moon che l'ho tipo pagata 1 argento :sneer: , radiant ho fatto 3 cubi di sabbia ed è rimasto li non ci capivo un cazzo all'inizio e allora fanculo

McLove.
14th March 2016, 13:31
Cmq mc c'è un solo conto che è sbagliato nei tuoi, ovvero quanto ci vuole a fare le daily delle ss. PERDIO WINDREST AHHHHHHHHHHHHHH è_é se dice di essere una giornata di merda ti tocca cambiare canale 43 volte

cardinal gates non e' cosi c'e' molta meno gente, il finesettimana loggano i cinni e si perde piu tempo ma in genere 10 min a daily, 15 al massimo compresa quella di beach. se c'e' gruppo anche meno a volte il trick e NON fare in gruppo quella di liberare i prigionieri non e' cmulativa e se sei in 5 che vi licciate a vicenda ci si sta piu tempo a fare quella che tutte le altre, io la faccio per prima ed in solo, poi in caso gruppo, waido lo faccio easy in solo sia con il bm che il lock che con il Fm quindi anche li non aspetto party etc.
poi ovvio che se le fai in primetime tipo alle 8 di sera e' piu un casino ma se le fai dopo pranzo o prima di andare a dormire ci stai una minchia ma li appunto dipende dal server.

io pero lo cambierei al volo cardinal gates come faction fa merda i blue sono dei coglioni che zergano solo impanda o innuendo non girano meno di 6 pg insieme poi se sono soli invece non ti incano e ti fanno wave , lol, i red sono dei ritardati disorganizzati sono stato in tutte e due le fazioni eh fanno cagare entrmabe. il discorso ora conta relativamente un cazzo con il content 50 e le solustones farmabili pero avere il possesso di un territorio da quest di una fazione diventera' importante.

al di la di questo fare i 24 dopo le 10 di sera e' un parto perche c'e' poca gente, e molti ritardati che fanno i 4 boss ed aspettano bloccando quindi l'accesso ad altri in quella instanza per gente che vuole segare i boss pensando che c'e' il timer di repop di un ora che si e' scoperto NON esserci, mm e poha poppano solo dopo 9 boss kill.
le 24 in gruppo e con gente sono ancora ora uno dei modi piu veloci per fare soldi 7 gold in 40 minuti scarsi se si fanno veloci, oltre al fatto che i siren li trovi anche nelle patatine ma i pirate mark servono e vanno fatti.

Arthu
14th March 2016, 13:38
cardinal gates non e' cosi c'e' molta meno gente, il finesettimana loggano i cinni e si perde piu tempo ma in genere 10 min a daily, 15 al massimo compresa quella di beach.
poi ovvio che se le fai in primetime tipo alle 8 di sera e piu un asino maa se le fai dopo pranzo o prima di andare a dormire ci stai una minchia ma li appunto dipende dal server.
io pero lo cambierei al volo cardinal gates come faction fa merda i blue sono dei coglioni che zergano solo impanda o innuendo non girnao meno di 6 pg insieme poi se sono soli invece non ti incano, i red sono dei ritardati disorganizzati. al di la di questo fare i 24 dopo le 10 di sera e' un parto perche c'e' poca gente, le 24 in gruppo e con gente sono ancora ora uno dei modi piu veloci per fare soldi oltre al fatto chei pirtate mark servono e vanno fatti.
Tra l'altro almeno a me personalmente il tempo nelle 24 passa bene perchè c'è sempre qualcosa da fare, e che gli altri siano spastici o meno in qualche modo arrivi in fondo cmq. Invece vai in cross sei in 6 con 2 bot, sei in 6 con 2 43 non si sa perchè, gente che salta nel fuoco, gente che aggra anche cristo etc

McLove.
14th March 2016, 13:41
Tra l'altro almeno a me personalmente il tempo nelle 24 passa bene perchè c'è sempre qualcosa da fare, e che gli altri siano spastici o meno in qualche modo arrivi in fondo cmq. Invece vai in cross sei in 6 con 2 bot, sei in 6 con 2 43 non si sa perchè, gente che salta nel fuoco, gente che aggra anche cristo etc

io lefto sempre i bot li reporto con il /reportbot , chi non e' bot e sta afk prima lo minaccio poi lo reporto ed ovviamente scatta il flame che come sai bene non sono secondo a nessuno, poi in relazione al content faccio il check del gear non vuol dire moltissimo ma farmi un bsh 6 con 4 tipi con l'awaken profane possono essere i piu PrOplayer del mondo e' sicuro che ci sto il doppio rispetto ad altri party, sinceramente a me di perdere tempo non va. A volte poi sono magnanimo: ieri contento del vestitino di junghado mi sono portato a spasso un branco di spastici a poha 6 che non sapevano dove avevano le mani, un bm non entrava mai in draw stance ed un lock che nons apeva nemmeno di avere soulburn, ma e' stata un eccezione.

SharTeel
14th March 2016, 13:45

+ che altro in ogni conto che si fa bisogna considerare 1) l'investimento di tempo (fino a prova contraria è una risorsa, e concordo sul fanculo windrest enjoy metterci 30 minuti a fare le daily a misty woods perchè c'è il peggio zerg anche alle 10 di mattina) e 2) il mancato "guadagno" dalla vendita delle materie prime, visto che si farmarsi le moonwater tear da solo risparmi X g sul craft, ma se le vendevi direttamente quei X g te li mettevi in tasca (e magari ti ci compri il prodotto finito direttamente, cosa che fa chi non ha il craft). Alla fine il guadagno REALE sono 2-3g ogni 10 MTS.

McLove.
14th March 2016, 13:49
+ che altro in ogni conto che si fa bisogna considerare 1) l'investimento di tempo (fino a prova contraria è una risorsa, e concordo sul fanculo windrest enjoy metterci 30 minuti a fare le daily a misty woods perchè c'è il peggio zerg anche alle 10 di mattina) e 2) il mancato "guadagno" dalla vendita delle materie prime, visto che si farmarsi le moonwater tear da solo risparmi X g sul craft, ma se le vendevi direttamente quei X g te li mettevi in tasca (e magari ti ci compri il prodotto finito direttamente, cosa che fa chi non ha il craft). Alla fine il guadagno REALE sono 2-3g ogni 10 MTS.

lol quindi dici che ogni 10 mts si guadagno 2-3 gold? no non direi per nulla o non avrei fatto partendo da zero l'awak pirate sul bm (123.95 gold senza considerare gli offering) e la awak siren piu bracciale e cinta maxata sulla lock ( altri 90 gold senza considerare gli offering), in una settimana giocando decisamente meno rispetto alle scorse settimane e facendo sopratutto la torre per gli outfit, che fatta la prima volta non ti paga piu' e bw sto finesettimana che mi e' costato piu in chiavi che in guadagno di soulstones, avuto sfiga coi terrors e botte di 4,50 gold in chiavi ogni volta per aprire le chest.

su come ottimizzare il tempo siamo d'accordo ha piu senso fare qualcosa che da cash/items e ti serve anche per altro (vedi pirate mark o warrior stones) e comprare all ah, per me non ha senso andare a sminare il quartz perdi piu tempo a sminare che a fare altro guadagnare cash e pagare la differenza comprandolo all ah ma il guadagno che per ora valuto e' di 2.90-3 gold OGNI mts delle 10 che fai.
e' semplice matematica cmq NON fatelo, meno gente che vende le mts, un altra settimana cosi e finisco l'arma del bm poi mi dedico alla lock.

San Vegeta
14th March 2016, 14:02
boh, ti giuro che avevo guardato 2 volte e mi usciva che ci avrei perso... non so se magari gli ingredienti sul server dove gioco io costino di piu'... riprovo a fare tutti i calcoli -.-'

SharTeel
14th March 2016, 14:05
diosanto mc vai sul sito che ho linkato prima e metti il costo di ogni singolo componente, che lo farmi o lo crafti la moonwater tear sempre 8x silver all'AH sta, ci guadagni quel % di commissione toh per il fatto che non la vendi direttamente

in NESSUN mmo si guadagna col craft* per un semplice motivo, il prezzo del prodotto finito arriva ad essere poco sopra al prezzo delle materie prime, o pensi che sia un caso che le pietruzze non scendono sotto una certa cifra a meno che non scende il prezzo anche delle materie prime?

*l'eccezione è quando il materiale di craft è raro e bind on pickup, in quel caso ci puoi guadagnare se e solo se sculi a dropparlo :nod:

McLove.
14th March 2016, 14:08
diosanto mc vai sul sito che ho linkato prima e metti il costo di ogni singolo componente, che lo farmi o lo crafti la moonwater tear sempre 8x silver all'AH sta, ci guadagni quel % di commissione toh per il fatto che non la vendi direttamente

in NESSUN mmo si guadagna col craft* per un semplice motivo, il prezzo del prodotto finito arriva ad essere poco sopra al prezzo delle materie prime, o pensi che sia un caso che le pietruzze non scendono sotto una certa cifra a meno che non scende il prezzo anche delle materie prime?

*l'eccezione è quando il materiale di craft è raro e bind on pickup, in quel caso ci puoi guadagnare se e solo se sculi a dropparlo :nod:

quel sito l'ho linkato io 3 gg fa la differenza e' 12 gold se ti fai 50 soulstone al giorno o meno ed ogni sano di mente si fa la daily di faction visto che anche se non crafti ti servono per il gear , dando per scontato che non ha senso vednere le sousltone per comprare le mts se poi devi rifarmare le soulstone lel a sto punto tieni le solustone e fai gold per le mts, no? di soulstone solo per gear te ne serviranno 1183, come si dice da sempre se vuoi uppare il gear le soulstone le copri NON le vendi le solustone le vendi solo se vuoi solo fare pvp NON vuoi fare pve ed allora del gear cosi come dei soldi al di la di comprare il book non ti deve interessare nulla.
non vuoi craftare ma fare quelle e vendertele fai 12 gold, facendo le mts ne fai quasi 30 secondo te cosa conviene? sai quanto devi giocare in piu' per fare qui 15/18 gold che mancano ad arrivare a 30 circa?

le moowater tear stanno 65/70/ a volte 80 silver l' ultima settima sono rincarate e poi sono nuovamente calate ieri 2 stavano a 65 silver, le compro ogni giorno da una settimana dici che non tengo conto dei prezzi?
e poi ti ripeto in 5 minuti di pug ne fai due pagandole 50 silver l'una (bid piu basso dell ah + silver della daily se un coglione le outbidda per guadagnarci 5 silver all ah fai cmq 60 silver ed una e' quasi gratis) io non lo faccio per tutte quelle che mi servono perche spacca palle ma qualcuna la pago meno cosi.

e cmq l'ah e' UNICA per tutta la regione. quello che metti in vendita tu su winderest lo vedo e posso comprare anche io su cardinal gates infatti mettere una solustone a 50 gold e' il modo per passarsi i soldi tra server diversi ad esempio, non ti sei mai chiesto perche c'e' roba cosi cara a volte senza senso? e' gente che rerolla altrove e si passa i soldi cosi.

oh cmq liberi di credere quello che volete evidentemente per farmi 200 e passa gold in una settimana senza stranerdare anzi farmando costumi e Bw (sempre per costumi voglio lo sparkling sulla lock) spaccio droga non so fare 4 conti sono un ritardato voi siete i furbi :nod:

finalyoko hellslayer
14th March 2016, 14:17
Ma è così complicato... Se ci si guadagna e semplice : totale vendita 10 stone meno totale materiale da acquistare (grezzi)... Resto conta niente.. Se ci si guadagna anche 1 Gold al gg va bene

McLove.
14th March 2016, 14:18
Ma è così complicato... Se ci si guadagna e semplice : totale vendita 10 stone meno totale materiale da acquistare (grezzi)... Resto conta niente.. Se ci si guadagna anche 1 Gold al gg va bene

evidentemente e' troppo complesso.

Razj
14th March 2016, 14:25
e cmq l'ah e' UNICA per tutta la regione. quello che metti in vendita tu su winderest lo vedo e posso comprare anche io su cardinal gates infatti mettere una solustone a 50 gold e' il modo per passarsi i soldi tra server diversi ad esempio, non ti sei mai chiesto perche c'e' roba cosi cara a volte senza senso? e gente che rerolla altrove e si passa i soldi cosi.

:

quello è anche il modo che utilizzano i cinesi per vendere soldi :P

SharTeel
14th March 2016, 14:36

è troppo difficile capire che se 50 soulstone le uso per craftare per risparmiare 13g, invece che venderle a 13g, il totale alla fine fa 0 :sneer:

McLove.
14th March 2016, 14:54
edit babbe non vale la pena

finalyoko hellslayer
14th March 2016, 15:03
E io che avevo iniziato a craftare per guadagnarci... Che pacco :)

Arthu
14th March 2016, 15:11
quel sito l'ho linkato io 3 gg fa la differenza e' 12 gold se ti fai 50 soulstone al giorno o meno ed ogni sano di mente si fa la daily di faction visto che anche se non crafti ti servono per il gear , dando per scontato che non ha senso vednere le sousltone per comprare le mts se poi devi rifarmare le soulstone lel a sto punto tieni le solustone e fai gold per le mts, no? di soulstone solo per gear te ne serviranno 1183, come si dice da sempre se vuoi uppare il gear le soulstone le copri NON le vendi le solustone le vendi solo se vuoi solo fare pvp NON vuoi fare pve ed allora del gear cosi come dei soldi al di la di comprare il book non ti deve interessare nulla.
non vuoi craftare ma fare quelle e vendertele fai 12 gold, facendo le mts ne fai quasi 30 secondo te cosa conviene? sai quanto devi giocare in piu' per fare qui 15/18 gold che mancano ad arrivare a 30 circa?

le moowater tear stanno 65/70/ a volte 80 silver l' ultima settima sono rincarate e poi sono nuovamente calate ieri 2 stavano a 65 silver, le compro ogni giorno da una settimana dici che non tengo conto dei prezzi?
e poi ti ripeto in 5 minuti di pug ne fai due pagandole 50 silver l'una (bid piu basso dell ah + silver della daily se un coglione le outbidda per guadagnarci 5 silver all ah fai cmq 60 silver ed una e' quasi gratis) io non lo faccio per tutte quelle che mi servono perche spacca palle ma qualcuna la pago meno cosi.

e cmq l'ah e' UNICA per tutta la regione. quello che metti in vendita tu su winderest lo vedo e posso comprare anche io su cardinal gates infatti mettere una solustone a 50 gold e' il modo per passarsi i soldi tra server diversi ad esempio, non ti sei mai chiesto perche c'e' roba cosi cara a volte senza senso? e' gente che rerolla altrove e si passa i soldi cosi.

oh cmq liberi di credere quello che volete evidentemente per farmi 200 e passa gold in una settimana senza stranerdare anzi farmando costumi e Bw (sempre per costumi voglio lo sparkling sulla lock) spaccio droga non so fare 4 conti sono un ritardato voi siete i furbi :nod:

Unica cosa, a che ora le hai trovate le tear a 65?Perchè io sono stato loggato dalle 12 alle 3 di mattina e al massimo le ho viste a 77. Adesso (prima che entrassi a poha24) erano a 84. Per capire se c'è un orario migliore, o se vedi prezzi diversi e sarei furioso con l'nc :sneer:

SharTeel
14th March 2016, 15:32
tanto lo sanno tutti che il modo migliore per fare soldi è crearsi un account, spenderci 5€ per sbloccare la mail in game e mettere il destrobot a farmare in arena :sneer:
a quanto pare lo fanno tutti vista la quantità di bot con nomi normali (e hongmoon 4/5, vabe...) che si trovano :rotfl:

San Vegeta
14th March 2016, 18:55
oggi potrei guadagnarci 1g -.-'
10748

finalyoko hellslayer
14th March 2016, 19:01
bisognerebbe vedere la % di crit. perchè se critta ci guadagni sicuro.

Arthu
14th March 2016, 19:10
Io credo che in questa vicenda molto conta il tipo di giocatore che sei e il tempo a disposizione che hai e come lo usi.C'è chi fa piu soulstone, chi fa piu gold, chi fa piu pvp, chi ne fa meno. Io ho un pacco di gold ma faccio quasi zero pvp a me conviene craftare ad esempio, perchè cmq qualcosa a giro da prendere lo trovo facendo 7000 dailies. Oggi un po' di stone a 1 gold 1.10 le ho biddate in dungeon e questo è sempre bene. Se fai solo pvp e solo soulstone a randello chiaro che se sei diamond a 50 alla volta dopo 3 giorni hai un miliardo :sneer:

Esempio stupido non faccio la mushin tower col bm perchè è lento, mentre sol summoner in mezz'ora faccio fino a 8.1 e poi torno giu perchè son cmq vestito di pezza

Drako
14th March 2016, 19:58
oggi potrei guadagnarci 1g -.-'
10748

si ma quest'immagine non specifica i costi. Son numeri campati per aria. Le boccette le devi craftare tu, non comprarle.

San Vegeta
14th March 2016, 20:05
nonono che campati per aria... ho guardato tutti i prezzi in asta... e se leggi i post precedenti si parla di comprare tutto e craftare... se compro tutto non guadagno una sega... a sto punto tantovale vendere solo le soulstone

finalyoko hellslayer
14th March 2016, 20:27
Spetta.... Comprate tutto quello che non puoi craftare... Si parla di oggetti base... Le bocce te le crafti come diceva mc.. Cmq credo che qualcosa si guadagni.. Anche a me i 15 Gold di mc sembravano troppi.. Ma anche 1 Gold al gg gratis io non lo butto... Se fossero anche 5 grasso che cola... E se critti 10. Per uno come me che gioca poco e fa arene o preferisce fare quello potrebbe essere un modo per arrotondare..

Drako
14th March 2016, 21:11
non ho venduto 5 mts a 6g e c'ho rimesso 60silver, sono stato greedy.

Arthu
14th March 2016, 21:30
Son molto contento del tizio che mi ha biddato in faccia 1.69 per 2 tear. In ah stanno a 83 ognuno si diverte come vuole

Ora forse faccio il post di ogni bid che faccio in sto gioco. Ho preso 2 tear a 1.12. La gente ha dei grossi problemi.

Arthu
14th March 2016, 22:05
Fatto la mia prima brimstone run da solo col summo, usato 0 dragonblood pero' devo dire che forse e meglio spararsi nelle palle :sneer:

SharTeel
14th March 2016, 22:19
te l'ho detto io.

SharTeel
15th March 2016, 02:26
Sti destrobot so sempre più assurdi :rotfl:

tralasciando quando non si sa come ignorano i cc o atterrano in piedi (wtf?), ormai ti mandano a puttane pure il five-point strike tirandosi la F al primo daze, mandando in iframe i successivi 3 colpi e prendendo il daze al quinto -> niente launch

WHAT THE FUCK :rotfl:

(questo senza contare il bot che mi sono trovato in bocca prima ancora di caricare l'arena, ma vabe)

Arthu
15th March 2016, 05:04
E' diventata una questione personale tra me e toe, o esce il razor per il lock o non vado a letto. Per ora sono le 4.

SharTeel
15th March 2016, 11:09
a quanto pare c'è un bug per cui non ti da la cinderlands key con il survey a lv20, apri un support ticket e dovrebbero dartela :nod:

San Vegeta
15th March 2016, 11:16
Ieri un gruppo faceva draghi e uber boss, ho provato a stargli dietro. Col KFM morivo in 1.5 secondi, quando ero fortunato sopravvivevo per 4 secondi. in arena contro summoner e force master non ho chance, ho persino perso la voglia di provarci.
sono sicuro che sia soprattutto colpa mia in arena, ma sono altrettanto sicuro che le classi non siano per niente bilancîate... mi sa che tiro su il warlock e abbandono il KFM... non ce la faccio...

Pazzo
15th March 2016, 11:42
Ieri un gruppo faceva draghi e uber boss, ho provato a stargli dietro. Col KFM morivo in 1.5 secondi, quando ero fortunato sopravvivevo per 4 secondi. in arena contro summoner e force master non ho chance, ho persino perso la voglia di provarci.
sono sicuro che sia soprattutto colpa mia in arena, ma sono altrettanto sicuro che le classi non siano per niente bilancîate... mi sa che tiro su il warlock e abbandono il KFM... non ce la faccio...

il KFM ha un arsenale fantastico contro i FM sanve, stai usando build sbagliata. E' la classe più difficile per un FM da gestire, BM escluso che vabbè è la tonnellata di sasso contro una forbice spuntata quel match up.

Non so dirti esattamente come speccare, so solo che è diversa da quella che usano contro le altre classi asd, credo il counter si specchi diverso, uppercut è l'incubo dei fm, e sostanzialmente punti ad andare sotto na volta, stackare agility e da là te ne fotti di chill e hai il game in discesa

il WL contro il FM ha meno chances secondo me, per la cronaca

finalyoko hellslayer
15th March 2016, 11:55
Imho Warlock perde da FM anche abbastanza bene.
KFm confermo quanto detto da Pazzo, se la gioca molto bene vs. FM.

Googla, guardati video , cerca "Jeasung" o roba del genere, guardati le build su bnstree.
Ti cambia la vita, ti assicuro che il cap di skill è molto elevato, io a livellli bassi ho sempre vinto vs. blade dancer e blade master, perchè scarsi loro. Insomma a platino ci arrivi easy con un minimo di impegno (i bot aiutano).

San Vegeta
15th March 2016, 13:37
il KFM ha un arsenale fantastico contro i FM sanve, stai usando build sbagliata. E' la classe più difficile per un FM da gestire, BM escluso che vabbè è la tonnellata di sasso contro una forbice spuntata quel match up.

Non so dirti esattamente come speccare, so solo che è diversa da quella che usano contro le altre classi asd, credo il counter si specchi diverso, uppercut è l'incubo dei fm, e sostanzialmente punti ad andare sotto na volta, stackare agility e da là te ne fotti di chill e hai il game in discesa

il WL contro il FM ha meno chances secondo me, per la cronaca

guarda, ti credo, infatti ho ammesso che la colpa è mia. se posso ignorare il chill in qualche modo allora me la posso giocare, ma al momento mi freezano a terra e se scappo con SS, sono troppo lontano per attaccarli. Il summoner fa di peggio, mi blocca e mi killa in 3 secondi... cazzo di abilitä hanno per killarmi cosi' in fretta non l'ho mai capito.

contro i warlock non ci ho ancora combattuto, trovo maree di FM Summoner e Destroyer...

P.S. io i BM li adoro, sono l'unica classe con cui me la posso giocare

Arthu
15th March 2016, 14:04
Contro un l kfm se sei un caster e finisci nel giro di schiaffi muori e non capisci nemmeno che è successo
Cioè lo capisci ma non lo puoi evitare kekeke

finalyoko hellslayer
15th March 2016, 17:35
fatto un rapido calcolo per le moonwater stone:
moonwater transformation Stone 10x (0.13 Gold) TOTALE 40.55
100 Soulstone 25.00 Gold
10 Moonwater Tear 8.00 Gold
5 Moonwater Quartz 0.30 Gold
5 Premium Tempered Clay Refiner 7.12 Gold

premium tempered clay refiner 5x (0.13 Gold) TOTALE 7.12
1 tempered clay refiners 4.06 Gold
1 white cedar sap (0.13 Gold)
5 moonwater quartz 0.30 Gold
10 soulstone 2.50 Gold

Tempered Clay Refiner 5x (3 silver)
10 tempered clay (3 silver)
5 moonwater Tears 4.00 Gold

Guadagno circa 9 gold. Sicuro è sballato il prezzo del Quarzo che secondo me non è 6 silver ma sui 30 , sbaglio ? in tal caso sono 3 gold in meno da aggiungere alle tasse per l'ah. quindi anche un 5-6 gold al gg non è male .

Arthu
15th March 2016, 17:56
Il quarzo a 30 dimmelo dove ne compro un camion.
Edit letto male io rintronato cmq si sta a 60 silver

Cmq l'rng è stupido come sempre, nell'arco di toh 36 ore ho droppato piu dress che da quando ho iniziato. Le 2 temptress, un blackram officer, e il vestito del daggerback insomma quello a torso nudo con i tatuaggi e il bikini che si prende dall'uccellaccio al primo try che non sapevo nemmeno droppasse li con la lock :sneer:

finalyoko hellslayer
15th March 2016, 18:20
Il quarzo a 30 dimmelo dove ne compro un camion.
Edit letto male io rintronato cmq si sta a 60 silver

Cmq l'rng è stupido come sempre, nell'arco di toh 36 ore ho droppato piu dress che da quando ho iniziato. Le 2 temptress, un blackram officer, e il vestito del daggerback insomma quello a torso nudo con i tatuaggi e il bikini che si prende dall'uccellaccio al primo try che non sapevo nemmeno droppasse li con la lock :sneer:

io avevo contanto 6 silver e il perchè è un mistero.
Quindi se è 60 silver sono 5.5 gold da togliere al guadagno che diventa un 4-5 gold. a me non schifano sinceramente... forse xchè gioco 1 ora al gg.

Drako
15th March 2016, 19:53
ma i calcoli dei refiner sono craftandoli o comprandoli?

SharTeel
15th March 2016, 20:41
sono craftandoli (dovrebbe venire 10g circa, poi dipende dai prezzi di mercato), comprandoli meno di 12.5g non spendi finchè non cala il prezzo della roba

Drako
15th March 2016, 23:20
adesso ci sono le tear altissime e le stone bassissime. Non conviene nè comprarle nè rivendere al momento. dovrei fare almeno le 5 tear dentro brightstone per il refiner ma la voglia non c'è.

San Vegeta
16th March 2016, 11:41
Ieri ho copiato una spec pvp per il KFM e cercato di capire come usarla...
1) ho capito di essere davvero scarso
2) ho beccato un KFM che mi menava di lato e mi teneva perennemente stunnato... ma non ho mica capito che skill usarla
3) mentre il KFM di cui sopra mi teneva stunnato ü entrato un altro KFM che mi ha fatto 1 sola combo e mi ha tolto metä vita... anche in questo caso non ho capito che combo è
4) contro i summoner prima sopravvivevo 4 secondi, ora 5: c'ü qualquadra che non cosa... non puo' fare cosi' male in cosi' poco tempo
5) non ho capito cosa è cambiato ai destroyer, ma mi uccidono usando la skill base... in tipo 10 secondi. e non conta se io mi difenda o meno. uno con 36k di vita ha distrutto me, un'assassina e 2 npg mentre facevamo le quest pvp... mi pare un tantino sbilanciata come cosa...
6) se trovo la forza uso tutto il prossimo weekend per tirare su il warlock... per quanto scarso io possa essere, almeno nei world encounter ho piu' chance di sopravvivenza come ranged
7) l'unico duello vinto in 20 match ü stato contro un altro KFM, che evidentemente era afk e lasciava giocare il gatto sulla tastiera

Drako
16th March 2016, 12:02
Non prendere in considerazione l'opvp. Se qualcuno ha molto più gear di te è normale ti shotti.

MA da dove hai scritto? da un sottoscala libanese?

San Vegeta
16th March 2016, 12:04
why?

Drako
16th March 2016, 12:42
3) mentre il KFM di cui sopra mi teneva stunnato ü entrato un altro KFM che mi ha fatto 1 sola combo e mi ha tolto metä vita... anche in questo caso non ho capito che combo è
4) contro i summoner prima sopravvivevo 4 secondi, ora 5: c'ü qualquadra che non cosa... non puo' fare cosi' male in cosi' poco tempo

quasi tutti gli accenti sono con l'umlaut e nella parte evidenziata sei diventato lui:

https://www.youtube.com/watch?v=r5v9yhTaArY&ab_channel=kobra19892

San Vegeta
16th March 2016, 12:43
gli accenti sono colpa della tastiera tedesca, il qualquadra che non cosa era una citazione da Luca Giurato

Drako
16th March 2016, 12:52
non me ne ero accorto degli accenti prima di quel post, forse ne hai usati pochi o hai messo gli apostrofi in fondo :sneer:

Comunque stai facendo arena in un momento più tostino rispetto alla passata stagione, a parte i bot trovo molta più gente che sa più o meno che fare rispetto ad un paio di settimane fa.

San Vegeta
16th March 2016, 14:49
si ok, pero' essere arati in 5 secondi netti da un summoner mi pare un po' sbilanciato... per non parlare dell'essere arati dai bot -.-'

finalyoko hellslayer
16th March 2016, 16:00
si ok, pero' essere arati in 5 secondi netti da un summoner mi pare un po' sbilanciato... per non parlare dell'essere arati dai bot -.-'

ma che rank sei ???

SharTeel
16th March 2016, 16:20

i bot sono sempre più avanzati, devo ancora trovare un player umano che ha il tempo di reazione di premere la F tra il primo e il secondo colpo di 5-point strike, si parla tipo di 0.05s. E' molto più facile che lo dodgino di backstep :sneer:

Pazzo
16th March 2016, 16:25
o i kfm che ti fanno coiunter perfetto (senza stare là a spammarlo eh) su glacial beam che è tipo instant

Arthu
16th March 2016, 16:26
Io amo quando finisco nei giri di schiaffi e non capisco che succede e mi ritrovo morto, ma so che è dovuto al fatto di NON volere sapere come funziona

Drako
16th March 2016, 18:43

si ma qui sei scarso tu eh. Che il summoner sia op ci siamo, ci perdo pure io 4 volte su 5, ma non muoio in 5 secondi. Io vedo kfm mettermi in stunlock e sbranarmi, quindi è evidente che hai spec sbagliata ed approccio sbagliato. La spec inoltre va modificata per ogni matchup. Guarda video, build e suka finchè non diventi più bravo.

Come in tutti i giochi del genere c'è una forte componente di bilanciamento, ma anche una forte componente di skill. Tutti possono segare tutti se la differenza in bravura è sufficientemente ampia (tranne il bm i guess? :sneer: )

Pazzo
16th March 2016, 19:07
si ma qui sei scarso tu eh. Che il summoner sia op ci siamo, ci perdo pure io 4 volte su 5, ma non muoio in 5 secondi. Io vedo kfm mettermi in stunlock e sbranarmi, quindi è evidente che hai spec sbagliata ed approccio sbagliato. La spec inoltre va modificata per ogni matchup. Guarda video, build e suka finchè non diventi più bravo.

Come in tutti i giochi del genere c'è una forte componente di bilanciamento, ma anche una forte componente di skill. Tutti possono segare tutti se la differenza in bravura è sufficientemente ampia (tranne il bm i guess? :sneer: )

bhe oddio, il grapple del gatto ti può essere fatto più spesso di quanto tu possa tabbare, e se non sei un ninja evitare ogni cc che gli permette di grapplare non è roba su cui puoi contare.

E quando sei grapplato se non hai tab crepi, a meno che il summ non sia un idiota e si sia sprecato i CD e il focus prima, ti vomita addosso una quantità di danno vergognosa, tranquillo sopra il 60% della tua vita. Fortunatamente il 90% dei summ non sanno davvero che cazzo stanno facendo

anzi, considera che kfm il counter gli procca la possibilità di grapplare al gatto senza cc prima, e che disabilita difesa per 10 secondi... avoja

Arthu
16th March 2016, 19:13
bhe oddio, il grapple del gatto ti può essere fatto più spesso di quanto tu possa tabbare, e se non sei un ninja evitare ogni cc che gli permette di grapplare non è roba su cui puoi contare.

E quando sei grapplato se non hai tab crepi, a meno che il summ non sia un idiota e si sia sprecato i CD e il focus prima, ti vomita addosso una quantità di danno vergognosa, tranquillo sopra il 60% della tua vita. Fortunatamente il 90% dei summ non sanno davvero che cazzo stanno facendo

anzi, considera che kfm il counter gli procca la possibilità di grapplare al gatto senza cc prima, e che disabilita difesa per 10 secondi... avoja

<--- Summo in gold non si sa perchè . Io ho la stessa spec del pve :sneer:

Arthu
16th March 2016, 19:19
Detto cio' vi vorrei rendere partecipe del fatto che ho appena fatto un pigsty con un lock hm4. O_O

finalyoko hellslayer
16th March 2016, 20:02
stasera sarò online se qualcuno vuole fare qualcosa tanto per passarsi il tempo.

SharTeel
16th March 2016, 20:43
intanto sono crollate le mts che ieri stavano ancora sui 5.8-6, 5.4 di botto tutte messe 1 per 1...l'ondata dei bot seller!

Arthu
16th March 2016, 21:07
intanto sono crollate le mts che ieri stavano ancora sui 5.8-6, 5.4 di botto tutte messe 1 per 1...l'ondata dei bot seller!

A me si è chiuso b&s con errore sconosciuto appena stavo per fare waido.

Drako
16th March 2016, 21:17
si le mts le sto tenendo al momento perchè non vale la pena venderle, a sto punto rifaccio giri di quest per soldi se sputtanano così. Il bello è che le tear sono sempre a 80/90s -.-

Arthu
16th March 2016, 21:18
si le mts le sto tenendo al momento perchè non vale la pena venderle, a sto punto rifaccio giri di quest per soldi se sputtanano così. Il bello è che le tear sono sempre a 80/90s -.-

Si io infatti credo finche mi servono pe uppare la roba continuero' ad accatastarle, cercando di non nerfarmi troppo,tipo oggi son passato da avere dei soldi ad avere 1 euro

Drako
17th March 2016, 00:29
Si io infatti credo finche mi servono pe uppare la roba continuero' ad accatastarle, cercando di non nerfarmi troppo,tipo oggi son passato da avere dei soldi ad avere 1 euro

io sinceramente non so se usarle ancora per il bladedancer o tenerle direttamente per il lock visto che tra 2 o 3 mesi, almeno in pve, mi toccherà switchare. è anche vero che al 50 per farci pvp ce lo devo portare il bd e mi serve l'equip :/

non so che fare

Arthu
17th March 2016, 01:49
io sinceramente non so se usarle ancora per il bladedancer o tenerle direttamente per il lock visto che tra 2 o 3 mesi, almeno in pve, mi toccherà switchare. è anche vero che al 50 per farci pvp ce lo devo portare il bd e mi serve l'equip :/

non so che fare

Io per ora vesto il bm, poi me ne pentiro', se me ne pentiro' cambiero' gioco :sneer:

Drako
17th March 2016, 02:19
te ne dovresti già essere pentito :sneer:

Arthu
17th March 2016, 02:43
te ne dovresti già essere pentito :sneer:
Non facendoci pvp perchè dovrei :sneer:

Drako
17th March 2016, 10:53
bè pare che al 50 faccia cagare pure in quello insieme al bd no? :confused:

Pazzo
17th March 2016, 11:12
nel frattemp hanno annunciato la patch 50, si ipotizza 6 aprile :\

SharTeel
17th March 2016, 12:09
si ma sticazzi se X fa cagare o Y è OP, è talmente difficile giocare una classe solo perchè ti piace? o siamo dei cinniminchia del cazzo che devono assolutamente giocare la classe fotm? BM for life cazzo! :metal:

50+10 pazzo, 50+10...ho paura di sapere quanta exp ci vorrà a fare quegli altri livelli :sneer:

finalyoko hellslayer
17th March 2016, 12:23
Come consigliava MC in post precedenti è consigliato fare AWK Pirate ora, dopo si sarà costretti a fare il path alternativo con le silverstone stone che costeranno molto di più delle moonwater ovviamente.

io non so se riuscirò a fare i soldi etc per passare da TRUE Profane a AWK Pirate, vedrò come fare... intanto arrivo a platino in arena cosi forse si farma meglio.

SharTeel
17th March 2016, 13:35
il fatto che costerà di più secondo me è relativo, se una cosa ora costa 50 quando fai 10g al giorno, magari al 50 costa 500 e ne fai 100 al giorno :nod: wtf potrò comprarmi finalmente il libro della skill che mortacci loro sta a 500g???

finalyoko hellslayer
17th March 2016, 14:32
Diciamo che all'inizio costeranno sicuramente molto di più quindi non è proprio la stessa cosa.... Ora le soulstones sono stabili. Dopo crollano ma in maniera minore rispetto al. Costo che avranno le silverstone o come si chiamano e chi ora farà awk pirate dopo venderà le silvestone.

Arthu
17th March 2016, 14:34
Cmq alla faccia dei contenuti rushati se esce il 6 aprile dio santo c'è da andare al manicomio :sneer: Tra 3 mesi andremo avanti alla korea vedremo il futuroh

Arthu
17th March 2016, 14:49
Ogni volta che invito gente in party per le dailies tipo a misty e la gente non accetta mi domando cosa ho sbagliato nella vita
Una cosa da cui ci puoi SOLO guadagnare e non ti peggiora in NESSUNA maniera il game, e rifiuti, autistici.

Drako
17th March 2016, 14:54
Se esce davvero il 6 aprile mi sa smetto di giocare, non ci posso stare dietro e non riuscirò mai a fare la awakened pirate al bd che poi sarà pure useless in pve e non si sa in pvp. Io non è che voglio a tutti i costi la classe fotm, ma nemmeno il bm di adesso semi ingiocabile in pvp. Poi posso pure prendermela con calma con il lock ma vabbè.

finalyoko hellslayer
17th March 2016, 15:34
Vabbhe la ma awk pirate puoi evitarla.. Per i contenuti 50 ti basta avete 350ap circa e ce la fai con la True profane.... Poi upperai con calma

Drako
17th March 2016, 15:51
si ma non voglio spenderci il triplo del tempo e dei soldi, se non ci sto dietro ora figurati dopo. content troppo rushato pd -.-

finalyoko hellslayer
17th March 2016, 16:19
Troppo non credo... La gente che gioca 3 ore al gg sarà già con True pirate da eoni

Arthu
17th March 2016, 17:13
Troppo non credo... La gente che gioca 3 ore al gg sarà già con True pirate da eoni

Se hai una gilda forse e fai pvp come un pazzo, ma a 3 ore al giorno mai mai mai proprio.Io gioco 12 al giorno dal 7 febbraio e sono sempre alla siren :D

San Vegeta
17th March 2016, 23:52
Ora parte il discorso come in life dove si spaccia uno stipendio da 70.000 euro come normale hahahahahaha

Drako
18th March 2016, 01:12
Poi fai le partite tiratissime con vittoria al pelo contro summoner e destro che sa giocare e ti si rinnova l'amore :love:

SharTeel
18th March 2016, 01:47
Ora parte il discorso come in life dove si spaccia uno stipendio da 70.000 euro come normale hahahahahaha

+ che altro ragionavo poco fa sui tempi di sto gioco e su ciò che si riesce a fare in 3 ore

Supponendo di voler progredire in pve (chi è interessato al pvp e basta si chiude 3 ore a fare pvp e tanti saluti), il miglior rapporto gold/tempo restano ancora la mushin (sono 3g i primi 7 piani, 4.5 se si arriva a 8.2, silver + silver -, fattibile in 30 minuti circa) e le 2 da 24 (6.5g totali di reward quest, 90 minuti per entrambe mediamente), sono 2 ore impegnate a fare 10-11g, l'equivalente di 2 MTS.
Resta 1 oretta, spesso neanche completa, da impegare presumibilmente alla raccolta di soulstone, sono 17-21 a pg (a seconda che si vogliano fare ToE e/o la 10 kill o nessuna delle 2 come faccio io), su un server come windrest meno di 20 minuti la sera col cazzo che ci metti, magari su un server in cui sei loggato da solo te la sbrighi anche in 10. Oppure puoi farti 1 ora di pvp in cui, considerando i 600 fagiolini delle daily, è possibilissimo tirarne su altri 1400 e farsi 30-40 ss a seconda del rating.

In pratica parliamo di 10-11g e 30ss in 3 ore nella migliore delle ipotesi, non so quanto si riesce a progredire a questo ritmo visto che vengono lasciati fuori i poharan's perfume / hae mujin porcocane, i gold per gli upgrade stessi, gli element da usare per far livellare l'arma visto che da awakened siren in poi feedare armi intere è un suicidio, e via discorrendo...senza scordarsi che si resta in balia dell'RNG delle cazzo di brilliant chest che tipo stasera mi hanno dato ben 0 pizze viola in 6 casse.

finalyoko hellslayer
18th March 2016, 09:05
ok, ragionando anche che con il crafting ora si guadagna 0, evito anche di prendere la tecnica.
anche io per la awk pirate è impossibile.
Mi ficco in pvp e tanti saluti a tutti.
ogni tanto faro pve etc.

Pazzo
18th March 2016, 10:15
il problema è che il pve è abb necessario anche per l'arena alla fine.

il 50 lo devi fare.

Gli HM levels li fai in pve, pochi cazzi, e andare hm basso contro un hm alto c'è una differenza di punti disponibili sostanziale.

Si devono pure considerare le tecniche segrete, che si fanno quasi tutte in pve. Alcune classi non gli cambia granchè averle, altre svolta abbastanza o cmq consente builds che senza non sono possibili, quindi alla lunga mettetevela via che il pve va fatto anche per uno che vuole fare arena al 99%

finalyoko hellslayer
18th March 2016, 10:43

il 50 lo devi fare.

Gli HM levels li fai in pve, pochi cazzi, e andare hm basso contro un hm alto c'è una differenza di punti disponibili sostanziale.

Si devono pure considerare le tecniche segrete, che si fanno quasi tutte in pve. Alcune classi non gli cambia granchè averle, altre svolta abbastanza o cmq consente builds che senza non sono possibili, quindi alla lunga mettetevela via che il pve va fatto anche per uno che vuole fare arena al 99%

Siamo daccordo cmq la exp se non erro la prendi anche facendo arene, ok che in pve vai meglio.
Poi cmq expi facendo daily etc. non credo ci sia un modo semplice per fare HG level più velocemente che le solite daily.

Drako
18th March 2016, 11:19
solo pvp ci stai una vita però, io che ho mollato un po' ancora non ho fatto hm5, ieri mi sono rifatto qualche daily. Si comunque ora non ha senso vendere le mts che ho fatto. Tanto vale tenerle e rifare gold con gli altri metodi. Cercherò di fare comunque la awk pirate al bd e poi vedrò il lock con calma. Tanto è inutile stare ad aspettare di portarci il lock a quel punto, farò il pve che posso con il main e se poi non mi vorranno in party pazienza :sneer:

SharTeel
18th March 2016, 11:34

il 50 lo devi fare.

l'unica classe che ci guadagna abbastanza è il bm, infatti vai a vedere il book costa 500g, mortacci loro :sneer:
ma tanto ho letto che con l'exp lv50 i dung da 4 attuali li tolgono e spostano il loot nelle versioni da 6 + vendor coi pt achievements e me li compro coi naryu silver in culo a loro. Posso resistere altre 2-3 settimane senza quella skill :rotfl:

San Vegeta
18th March 2016, 13:30
concordo con la tua analisi secondo cui in 3 ore, SE TI VA BENE, fai 2 dung e daily... ora io non so come son messi in korea, ma penso che abbiano pushato solo per mettersi in pari con loro, non credo tirino fuori 5 livelli in piu' ogni 2 mesi
il pve in sè è parecchio noioso... il pvp a me sembra sbilanciato, ma come ho già detto sono anche parecchio scarso... non ho provato la MT da un sacco di tempo, magari è il caso che io ci faccia qualche giro... ma mi sto rompendo il cazzo... sto weekend provo a pushare il warlock, ma dubito di fare i 20 livelli per arrivare al 45... e ho scoperto che il char transfer non c'è... giocherei il warlock da solo a meno che i miei amici non decidano di rifare il pg...
Detta molto sinceramente, un po' mi manca WOW... alla fine hanno fatto un buon lavoro li'

SharTeel
18th March 2016, 14:42
concordo con la tua analisi secondo cui in 3 ore, SE TI VA BENE, fai 2 dung e daily... ora io non so come son messi in korea, ma penso che abbiano pushato solo per mettersi in pari con loro, non credo tirino fuori 5 livelli in piu' ogni 2 mesi
il pve in sè è parecchio noioso... il pvp a me sembra sbilanciato, ma come ho già detto sono anche parecchio scarso... non ho provato la MT da un sacco di tempo, magari è il caso che io ci faccia qualche giro... ma mi sto rompendo il cazzo... sto weekend provo a pushare il warlock, ma dubito di fare i 20 livelli per arrivare al 45... e ho scoperto che il char transfer non c'è... giocherei il warlock da solo a meno che i miei amici non decidano di rifare il pg...
Detta molto sinceramente, un po' mi manca WOW... alla fine hanno fatto un buon lavoro li'

se per buon lavoro intendi che una gilda che raida -difficoltà max che raidano- finisce il content in 4-5 ore (max) e poi non ha niente da fare per tutta la settimana (almeno lato pve), allora si hanno fatto un buon lavoro :sneer:

finalyoko hellslayer
18th March 2016, 15:22
Esatto... Il problema è proprio quello... Alla fine che stimolo hai??? Lato pve se giochi serio il content pare. Molto Easy.... Fai tutto in poco e poi? Quitti o ti metti in Arena. Nel secondo caso a che pro?? Tornei decenti non ce ne stanno e rimane il prob lag e ping che in pve puoi anche non accorgertene... In pvp lo vedi subito....

Arthu
18th March 2016, 15:24
Esatto... Il problema è proprio quello... Alla fine che stimolo hai??? Lato pve se giochi serio il content pare. Molto Easy.... Fai tutto in poco e poi? Quitti o ti metti in Arena. Nel secondo caso a che pro?? Tornei decenti non ce ne stanno e rimane il prob lag e ping che in pve puoi anche non accorgertene... In pvp lo vedi subito....

Parli di wow si?

Drako
18th March 2016, 17:00

ogni tanto mi sembrate strani. A che pro fare arena? Per il gusto di farla? Non è che se non mi iscrivo ad un torneo non vale la pena giocarci. Altrimenti sarebbe così per qualunque cosa: che ci giochi a fare ad overwatch se non giochi competitivo? Perchè sei su cs go se non sei nei tornei? Stessa cosa dota, lol, heroes...

Questi titoli hanno tutti una componente pvp fine a se stessa e solo una piccola percentuale gioca a livelli competitivi. In bns l'arena la fai per pushare più in alto che puoi con le tue capacità, oppure metti insieme 3 persone e ci provi in tag. Il pve è noiosetto, è tenuto insieme solo dal combat interessante, però soffre dell'effetto grind koreano. Finchè non mi stufa comunque è un mmo che mi permette di fare pve centellinato ed il mio giretto pvp decente. Rimango in gold ed ogni tanto faccio qualche bel match tirato che mi esalta, sinceramente mi basta.

Arthu
18th March 2016, 17:14
ogni tanto mi sembrate strani. A che pro fare arena? Per il gusto di farla? Non è che se non mi iscrivo ad un torneo non vale la pena giocarci. Altrimenti sarebbe così per qualunque cosa: che ci giochi a fare ad overwatch se non giochi competitivo? Perchè sei su cs go se non sei nei tornei? Stessa cosa dota, lol, heroes...

Questi titoli hanno tutti una componente pvp fine a se stessa e solo una piccola percentuale gioca a livelli competitivi. In bns l'arena la fai per pushare più in alto che puoi con le tue capacità, oppure metti insieme 3 persone e ci provi in tag. Il pve è noiosetto, è tenuto insieme solo dal combat interessante, però soffre dell'effetto grind koreano. Finchè non mi stufa comunque è un mmo che mi permette di fare pve centellinato ed il mio giretto pvp decente. Rimango in gold ed ogni tanto faccio qualche bel match tirato che mi esalta, sinceramente mi basta.

Son d'accordo con drako, sarà la vecchiaia :sneer:

finalyoko hellslayer
18th March 2016, 17:28
ok dai mi aggrego anche io.
Organizziamo 1 serata nonni a settimana ???
tanto io 1 sera a settimana ce la dedico full. si può fare un pò di pve più intenso senza dover biddare il mondo etc.

Drako
18th March 2016, 17:31
Io sono disponibile, si può fare un po' di content 6 player se non abbia il gear per la roba da 4. Io sto cercando di tirare su soulstone e gold per fare il passaggio all'arma dopo aver portato a 10 anello ed orecchino.

Pazzo
18th March 2016, 18:12
ma facciamo la serata nonni pvp con lo sparring piuttosto, tutti in ts/discord a perculare chi perde (me)

finalyoko hellslayer
18th March 2016, 18:17
a me piacciono entrambe le serate.
sia sparring che pve.
quello che volete.

Se no anche tag team. Potrebbe essere interessante.

finalyoko hellslayer
18th March 2016, 21:31
Al momento sto con True profane e 5x bsh +3 Tower per preparmi al meglio alla patch mi conviene passare ora alla awk siren?? Poi finire dopo la True siren?? Alla awk pirate non riesco ad arrivarci sicuro (gioco poco). Visto che faccio prevalentemente pvp la gioielleria aspetto ad upperla post patch (caleranno drasticamente le soulstones) oppure meglio ora?

SharTeel
19th March 2016, 03:58
io se volete vi insegno come (non) si usa un bm :nod:

finalyoko hellslayer
21st March 2016, 12:53
https://bnstree.com/FM/VkuO1X3qx

Una delle migliori build che ho provato per FM in PVP.

Pazzo
21st March 2016, 12:59
è la build che uso come base anche io

Poi un po' di punti cambiano di qua e di là, tipo divine veil spesso lo levo e alzo frost armor per avere freeze + backstep su defrost, contro altri mi piace avere il grip con range 16 m, contro altri frost armor con uber cura e divine veil lato sx per ulteriore uber cura, vs sin specco snowball (e pure vs bm ma tanto perdo uguale lol)

finalyoko hellslayer
21st March 2016, 13:13
dicono che con la patch 50 fm se la giocherà meglio anche vs. bm per via dell'hongmoon grip che disabla defensive skill per 6 sec.
al momento contro bm decenti non si vince.

ps.
al momento le classi più difficili in ordine:
1)bm
2)blade dancer
3)kfm
4)destroyer
5) summoner
6) lock
7) sin

SharTeel
21st March 2016, 15:41
Intanto hanno annunciato che il 23 metteranno la patch lv50. Tralasciando il fatto che la cosa pesta i piedi con la "leveling challenge" che fino al 23 ti da, fra le altre cose, token siren e pirate (utili solo se sei ad awakened, se no te li sbatterai sulla ciolla), mi pare una cosa quantomeno rushata :rotfl:

Drako
21st March 2016, 16:17
si pd il 23 MARZO????

tutto sto casino e manco riesco a passare a true siren in sto tempo. Meno male che ho alzato prima gioielleria e non arma o me la prendevo al culo. vorrà dire che le mts le uso per la lock O_O

Stanno rushando troppo. io manco ho provato il naryu :rotfl:

Così la gente si sparpaglia per troppo content e non c'è modo di far le cose per bene. Cercherò di fare per il 23 il 45 alla lock tanto per avere i token, ammesso servano. Io sul bd sto ad awakened siren, non ci capisco più un cazzo.

Pazzo
21st March 2016, 16:20
mi sa che mollo, non ho neanche mezzo cazzo di grindare dung e roba di cui non me ne frega una minchia per avere le due hongmoon necessarie per l'fm anche in arena al 50 (blocco su impact e force grip che dice shar qua sopra) :\

SharTeel
21st March 2016, 16:44
si pd il 23 MARZO????

tutto sto casino e manco riesco a passare a true siren in sto tempo. Meno male che ho alzato prima gioielleria e non arma o me la prendevo al culo. vorrà dire che le mts le uso per la lock O_O

Stanno rushando troppo. io manco ho provato il naryu :rotfl:

Così la gente si sparpaglia per troppo content e non c'è modo di far le cose per bene. Cercherò di fare per il 23 il 45 alla lock tanto per avere i token, ammesso servano. Io sul bd sto ad awakened siren, non ci capisco più un cazzo.

Io farò lo stesso, 45 al terzo pg per il costume, poi disinstallo, tra l'altro il premium mi scade tipo giovedì/venerdì quindi tempismo perfetto.

Arthu
21st March 2016, 16:49
Io che ho fatto tutto senza premium spacco

Pazzo
21st March 2016, 16:58
qua è la disgrazia dell'epoca de sti cazzo di streamers e dei cinni che gli vanno dietro cmq, gente che rusha il content in 2 giorni e poi spacca la minchia che non ha da fare, e NC da babbei gli deve andare dietro perchè a quanto apre sti qua spostano il mercato di cerebrolesi che li segue e gli da soldi per vederli giocare, quando facilmente la stragrande maggioranza della playerbase che non si fa sentire spammando reddit forums e twitch non sentiva minimamente il bisogno de sta patch al 50 ancora

SharTeel
21st March 2016, 17:01
più che altro non dai modo alla gente di prepararsi, hanno annunciato la settimana scorsa che sarebbe arrivata "questa primavera", cosa che può voler dire tutto e niente, la gente vede che la ruota attuale finisce il 6 aprile e dice "cazzo ho ancora 2 settimane dopo il 23, me la prendo con calma", e poi bam 2 giorni prima della release "oh ragà cmq mercoledì ve lo mettiamo in culo" :rotfl:

tutto questo mentre i destrobot continuano a spopolare in arena (in europa non è nemmeno tanto male, ma in NA sono ovunque.)

Drako
21st March 2016, 17:12
che poi a me diverte fare qualche match in arena, ma se devo ammazzarmi per riuscire ad avere quantomeno i punti in più gioco ad overwatch :bored:

10 euri glieli ho pure dati ma ci metto poco a mollare tutto :sneer:

seriler
21st March 2016, 17:15
io nonv edevo l'ora era quasi 1 mese che stavo full gear e non ho piu loggato

finalyoko hellslayer
21st March 2016, 17:28
Devo fare la awk siren almeno.. PD

Drako
21st March 2016, 18:37
se è awakened siren il limite ce l'ho, anzi posso pure passare alla true siren volendo. ho soldi e mts per farlo. Altrimenti lascio perdere.

Razj
21st March 2016, 18:51
comunque è la prima volta che leggo lamentele per la release di content. :D di solito ci si lamenta per il mancato rilascio

finalyoko hellslayer
21st March 2016, 19:06
Si ma infatti non ha senso... Noi che ci giochiamo poco ci lamentiamo ma alla fine chi ci corre dietro??? Dalle prime pagine l'arena si diceva skill etc... Ed ora senza la Hongmoon skill si fa nulla????
Se uno non ha True pirate se la prende con calma e gg... Cmq x drako uppa ad awk siren e poi quando si abbassano le soul fai True siren. Il path cambia da True profane... Quindi se fai almeno la siren dopo cambi path al posto della pirate. Chi è riuscito a fare pirate va direttamente avanti. Chi ha True profane inizia direttamente nuovo path

Arthu
21st March 2016, 19:07
I giochi Nc hanno sempre avuto una logica ovvero che per arrivare a un certo punto dei content devi farti il culo come le scimmie. Su lineage2 il content era un anno e mezzo indietro alla korea ma le patch uscivano col passo con cui uscivano di la.Qui perchè il gioco è 3 anni indietro vogliono tornare in pari in un anno. Certo perchè è risaputo che in korea giocano poco facciamo 3x speed.
Ok qualcuno dirà che rispetto a la hanno abbassato di un tot le richieste di gold e oggetti, ma chi è full cap ha cmq giocato quantità di ore che sono fuori dal mondo per la gente normale.Per non parlare quanti hanno buyato cash tanto senno col cazzo che sarebbe pieno di bot a sto modo.Prima se compravi dai seller la gente ti guardava male ora c'e chi prende spede 300 euro compra 1k gold e ne ha finchè non gli viene a noia. SKILLZ.

Arthu
21st March 2016, 19:20
Poi son d'accordo con voi eh, chi aveva tutto 1 mese fa mi sarebbe avanti 3 giorni dopo che esce il content nuovo anche se uscisse tra 1 mese chi è organizzato meglio arriva prima a prescindere

SharTeel
21st March 2016, 19:38
Si ma infatti non ha senso... Noi che ci giochiamo poco ci lamentiamo ma alla fine chi ci corre dietro??? Dalle prime pagine l'arena si diceva skill etc... Ed ora senza la Hongmoon skill si fa nulla????
Se uno non ha True pirate se la prende con calma e gg... Cmq x drako uppa ad awk siren e poi quando si abbassano le soul fai True siren. Il path cambia da True profane... Quindi se fai almeno la siren dopo cambi path al posto della pirate. Chi è riuscito a fare pirate va direttamente avanti. Chi ha True profane inizia direttamente nuovo path

Il problema è che si gioca a rincorrere. Che senso ha sbattersi per fare il bopae bis se tra due settimane non serve più a un cazzo? È lo stesso problema che hanno wow e i suoi cloni, la differenza è che li la roba nuova te la godi per un po. A sto punto faccio prima ad aspettare 6 mesi che arrivano in pari e poi eventualmente ricomincio a giocare, se il gioco non muore prima.

seriler
21st March 2016, 20:30
l'impotante era comunque arrivare alla patch del 50, il vero gioco comincia adesso prima al 45 era una spece di tutorial ..chi lo conosceva ha finito prima di chi non ci aveva mai giocato.

Drako
21st March 2016, 21:16
bah io voglio solo vedere quanto sarà fattibile arrivare al 50 con awakened/true siren. Il problema è per l'alt, ci volevo fare un po' did pvp ma senza i 5 liv non vedo perchè dovrei sbattere il muso contro un gioco in salita. Il bd me lo nerfano abbestia e quindi ora mi ritroverò con un pg non equippato ed un pg distrutto. Questo da quello che dite voi, poi proverò con mano. Spero sempre nelle mani storte.

finalyoko hellslayer
21st March 2016, 21:37
io stavo craftando e sta news ha fatto crollare i prezzi di alcuni articoli e manco alla siren credo di arrivare in tempo..

Arthu
21st March 2016, 22:05
Io tra stanotte e domani faccio il 45 al volo al lock e faccio la awakened pirate....

Drako
22nd March 2016, 02:22
io di certo non riesco a fare la siren al lock :rotfl: quello andrà per la sua strada. Sul bd sono arrivato a true siren. non so se ho le finanze per la awk pirate, cambia qualcosa?

SharTeel
22nd March 2016, 04:56
io di certo non riesco a fare la siren al lock :rotfl: quello andrà per la sua strada. Sul bd sono arrivato a true siren. non so se ho le finanze per la awk pirate, cambia qualcosa?

Cambia che non dovrai farti prendere dalla frenesia di uppare secondo il nuovo path, aspetta che si assestano i prezzi e nel frattempo tira su gold

finalyoko hellslayer
22nd March 2016, 09:11
cmq hanno detto che si può scegliere il path dopo la patch.
gg.

Drako
22nd March 2016, 11:59
Cambia che non dovrai farti prendere dalla frenesia di uppare secondo il nuovo path, aspetta che si assestano i prezzi e nel frattempo tira su gold
quindi non ho capito se mi conviene o no fare la awk pirate

SharTeel
22nd March 2016, 12:12
Hanno detto che con la patch si potrà scegliere se passare da path nuovo o path vecchio, quindj la pirate potrai farla anche dopo la patch...anche se mi fido poco di loro dato che cambiano idea ogni 2 gg

Drako
22nd March 2016, 12:13
mah, se riesco stasera la faccio. ma non so se ho le risorse

SharTeel
22nd March 2016, 19:22
minchia mercato stravolto, tutti a svendere la roba, prezzo di moonwater tear/quartz dimezzato, MTS sotto i 5 gold, refiners scesi di 1g l'uno, assurdo :rotfl:

solo le soulstone hanno resistito :rotfl:

Arthu
22nd March 2016, 19:42
Ma infatti ora che ci penso credo che ora che ho fatto l'awak pirate mi metterò proprio buono, e rilogghero' tipo domenica quando torno, e sticazzi almeno non mi dovro' scannare sullo stesso mob 12 ore

Drako
22nd March 2016, 23:06
minchia mercato stravolto, tutti a svendere la roba, prezzo di moonwater tear/quartz dimezzato, MTS sotto i 5 gold, refiners scesi di 1g l'uno, assurdo :rotfl:

solo le soulstone hanno resistito :rotfl:

io sono riuscito a venderle a 5.97 tipo ieri :sneer:, ne ho vendute una decina per avere un po' di liquidità.

Comunque 100 nightshade essence e ancora mi manca un pezzo di scudo blu...

No seriously, ho 31 pezzi di soulshield e nemmeno un numero 5, è buggato.

uscito al 37esimo pezzo....LOL

finalyoko hellslayer
23rd March 2016, 00:07
Io fatto awk siren oggi.. E a soul sto con 5x bsh e 3x mushin già uppati con un po' di crit. Arrivo a 48% tipo. Gioielli infernal ancora.. Spero di arrivare al 50 così è tornare a farmare

Drako
23rd March 2016, 00:27
Ma ci saranno tipo daily che varrà la pena fare comunque anche col nuovo content? quelle pvp per le soulstone rimangono le stesse ma diventano ripetibili?

è inutile spendere soldi in soulstone stasera se domani scende tutto di prezzo, rimango a true siren e poi faccio il path che passa per la pirate. alla lock farò l'altro path se conviene, altrimenti sempre questo.

seriler
23rd March 2016, 01:00
le daily di ora a misty non daranno piu soulstone

le nuove daily pvp daranno mi pare 55 stone in totale, piu ci sarà una roba di attacco/difesa contro la fazione avversaria e in base al prestige che guadagni lo scambi per soulstone-pouch, in piu si possono anche gatherare in giro o una roba simile

per il prezzo in europa hanno retto, in america erano quasi scese sotto i 10s ..speriamo bene. tanto ne serviranno tipo 7000 per fare tutto lol

finalyoko hellslayer
23rd March 2016, 07:21
Non credo le soul caleranno di botto

Drako
23rd March 2016, 10:29
mmm quindi forse mi conviene farmene un'altra ventina prima della patch, che partirà verso l'una immagino, per craftarmi qualche altra gemma exp e portare a max lvl la true siren.

Mi toccherà fare il 50 con 2 pg per avere le doppie soulstone, si faranno sempre anche col pvp?

E soprattutto il 50 parte dopo che hai fatto hm5? perchè non giocando molto ero arrivato a poco dal farlo sul main, come funziona?

finalyoko hellslayer
23rd March 2016, 10:52
l'HM si ferma , torni ad expare fino al 50 poi torni ad expare HM in automatico, io sono HM2 ma non devo fare il 5 per fare il 50.

Drako
23rd March 2016, 11:04
Azz che palle, mi sa mi metto sul main e provo a farlo allora stamattina :/

Mi sa che toccherà mettere un nuovo mod per le voci jappe no? o hanno già compreso il nuovo content?

Edit: dobbiamo capire cosa converrà fare come path a livello monetario:

https://forums.bladeandsoul.com/topic/194163-weapon-progression-guide/

puoi passare da siren a pirate ed una volta fatta la true pirate accumulare per la true breeze oppure da true siren passare a true oathbreaker. A livello di statistiche cosa sarà meglio? True pirate o true oathbreaker? il nocciolo sta un po' lì. Per i pg nuovi stesso discorso, conviene seguire il patch classico oppure sfruttare i vecchi mats più economici per fare la true pirate?

Pazzo
23rd March 2016, 11:25