PDA

View Full Version : [MULTI] Tom Clancy's The Division



Tanek
26th January 2016, 15:29
http://store.steampowered.com/app/365590/


https://www.youtube.com/watch?v=6TpUI5dqluM


https://www.youtube.com/watch?v=9S0_3Ml9heY

Trama (fonte Wikipedia):
Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un'epidemia su larga scala che ha sconvolto l'intero paese durante il Black Friday. In pochi mesi l'acqua, il cibo, le risorse e le cure mediche iniziano a scarseggiare, uccidendo i pochi superstiti rimasti. Il presidente emana la Direttiva 51, un piano per contrastare l'epidemia, fallendo miseramente dopo appena 15 giorni. L'unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division), o meglio ancora The Division, che ha il compito di controllare e riportare in ordine la città, ma soprattutto scoprire chi e cosa ha causato il virus.

Ho amici che hanno già provato la beta e che mi hanno confermato che è un gran bel titolo da giocare in coop (party da 4).
Questo weekend dovrebbe esserci una tornata di beta key per PC, stessa cosa per XBOX e PS4, se volete provarlo potrebbe essere il momento giusto.

Release date: 8 marzo 2016.

LuKas
26th January 2016, 16:53
Io ho buone aspettative da quanto ho visto e letto, la beta inizia venerdì all ' 1 pm , durerà fino a domenica cap lv max 8 , vediamo come gira su pc alla fine è un coop anche se lo spacciano per mmorpg , il momento nel quale ci saranno più pg a schermo sarà nelle darkzone ( max 24 o 30 non ben capito).
Penso che un mesetto di divertimento lo darà alla release.

Glorifindel
26th January 2016, 16:59
eh, sott'occhio da un po'. Valuterò dopo l'uscita btw, voglio vedere prima se è un flop o meno.

Dopo quello che han fatto con Watch dogs mi fido sicuro a preordinare :confused:

Kappa
26th January 2016, 17:27
Mi ispira molto ma non lo prendo per il momento.

Tanek
26th January 2016, 17:32
Io ho buone aspettative da quanto ho visto e letto, la beta inizia venerdì all ' 1 pm , durerà fino a domenica cap lv max 8 , vediamo come gira su pc alla fine è un coop anche se lo spacciano per mmorpg , il momento nel quale ci saranno più pg a schermo sarà nelle darkzone ( max 24 o 30 non ben capito).
Penso che un mesetto di divertimento lo darà alla release.
Solo un mesetto dici? Per me potrebbe essere molto di più se rispetta le aspettative, un coop da 4 serio con "leveling" e tutto, beh sono almeno 4 o 5 mesi di gioco. :)
Io spero nella tornata di key per il weekend così da provarlo prima di preordinarlo, altrimenti forse avrò in prestito un account :hidenod:

PS: era sul radar da moooolto tempo (tipo dall'E3 del 2014 mi sa lol) anche per me, ho fatto thread che mi sembrava stranissimo non ce ne fosse ancora uno :D

Drako
26th January 2016, 17:35
Più passa il tempo meno mi ispira, super generico e noioso da quel che ho visto. Poi è ubisoft quindi è un gran bel no finché non è passato un po' di tempo dall'uscita. fate sapere

Devon
26th January 2016, 18:06
io sto scaricando la beta, un po di speranza ce l'ho

Pazzo
26th January 2016, 19:00
bella l'atmosfera ma per me ha ild ifetto di tutti sti fps-rpg. I nemici diventano bullet sponges

LuKas
28th January 2016, 23:20
https://contests.nvidia.com/en-us/the-division-beta-key-giveaway

Devon
28th January 2016, 23:27
a che ora comincia (ora ita) domani la beta?

Drako
28th January 2016, 23:40
https://contests.nvidia.com/en-us/the-division-beta-key-giveaway
tipo imploso/non funziona/sono finite. mi diceva di inserire il coupon lol

http://i.imgur.com/hPt3Ofu.jpg

Tanek
29th January 2016, 11:42
La beta per PC inizierà alle 12 GMT / 13 ora italiana.

Io sono stato preso, 30 giga di gioco di cui ho già fatto il preload.

Drako
29th January 2016, 11:57
io ho provato a prendere una key ma nada, tanto mi interessa relativamente. mi direte voi.

Ercos
29th January 2016, 15:06
ma dovrebbe essere un mmorpg? cioè per quello che vedo è un gear of war con il loot di borderlands...

Devon
29th January 2016, 15:24
ma dovrebbe essere un mmorpg? cioè per quello che vedo è un gear of war con il loot di borderlands...


*

ambientazione è figa e abbastanza open, ma in complesso mi sembra un po meh

Boroming
29th January 2016, 21:46
Il lato pve è una noia mortale. La dark zone è praticamente come giocare ad apb con i loot
Divertente

Marphil
29th January 2016, 23:01
Sta facendo numeri da paura su twitch sto gioco, robe assurde.

Cmq lo tenevo sott'occhio da un po anche io.

Ercos
30th January 2016, 00:11
i primi tempi è sempre così.

Marphil
30th January 2016, 01:07
i primi tempi è sempre così.

Beh nsomma, c'è un hype dietro mica da ridere :D

Cmq mi so visto un paio d'ore Lyrik e sembra veramente un mix tra gears of war e borderland con una spruzzata di sandbox e la parte pve/pvp ben mixata.

Sembra bello divertente.

Tanek
30th January 2016, 01:16
Non ho capito bene la parte della black area, ma sinceramente l'ho provata due minuti in croce. Qualcuno ne sa di più?
Il resto sembra carino, i contenuti della beta sono un po' tanto limitati ma il potenziale c'è tutto.

Pazzo
30th January 2016, 02:27
Il lato pve è una noia mortale. La dark zone è praticamente come giocare ad apb con i loot
Divertente

you have my interest now

Boroming
30th January 2016, 02:45
you have my interest now

si in pratica hai una mappa grandina (molto verticale) dove sei dentro in 24/30. (puoi gruppare fino in 4)
roami e fai mob per fare drop e quando sei full di roba contaminata ( i drop che fai li dentro non li puoi usare subito) vai a uno degli extraction point e chiami un heli. dopo 1 min e 30 arriva l'eli che puo portare via fino a 4 sacche di item e ti manda gli item puliti nella banca.
in tutto questo è open pvp se muori perdi gli item contaminati che hai lootato (non il tuo equip) e diventano lootabili da tutti. se tu attacchi un player neutrale diventi rogue agent e ti viene una taglia sulla testa. va da 1 a 5 di severità piu è alta piu ti vedono lontano come marker e piu tempo ci mette ad andarsene (5 min è il massimo di durata, ma ogni volta che spari a un target non rogue si resetta).
man mano che ammazzi gente e mob fai i rank pvp che ti permettono di comprare item migliori con una valuta che fai solo li dentro.

siamo stati con la rogue a 5 per 25 minuti oggi pomeriggio a farmare persone che ci cercavano di ammazzare lol, alla fine ci portavano i drop e chain-chiamavamo extraction... a un certo punto hanno rinunciato :sneer:

il lato pve è una merda btw. ma la dark zone è veramente divertente in grp. fa molto apb davvero

ho il video di oggi pomeriggio ma sono 5 ore (salvato dallo stream) semmai domani taglio i pezzi migliori della DZ e li uppo

Marphil
30th January 2016, 03:32
Boro mi dici la parte pve come s'incastra nella parte pvp? Nel senso l'equip te lo fai direttamente in pvp o solo una certa tipologia di loot ti puoi prendere in pvp e qualcosa in + sulla crescita del pg, le varie classi ecc.

Tanek
30th January 2016, 12:19
Grazie Boro per le info, almeno c'ho capito qualcosa in più della dark zone che avevo provato davvero due minuti in croce.

Per il pve, credo influisca sull'exp "base" nel senso che aumenta il tuo pg (quindi skill, stats, etc) più ovviamente vari loot, così da poter andare in dark zones di livello sempre più alto. Lo dico perchè mi è sembrato di fare solo "dark zone exp" mentre ero lì, quindi ho fatto questa deduzione, ma aspettiamo conferma di Boro che ci ha giocato sicuro più di me :P
L'idea di stare in party a farmare tutti mi stuzzica non poco :D

Boroming
30th January 2016, 14:13
Boro mi dici la parte pve come s'incastra nella parte pvp? Nel senso l'equip te lo fai direttamente in pvp o solo una certa tipologia di loot ti puoi prendere in pvp e qualcosa in + sulla crescita del pg, le varie classi ecc.

la parte pve è purtroppo obbligatoria per sbloccare skill talent e perks. dentro la dz non expi praticamente nulla di exp normale :(

Laz
30th January 2016, 16:57
Potenzialmente un gran gioco, certo la beta è esageratamente limitata, sia come skill e zone, e nella DZ ha davvero ci sono troppi pochi npc per expare.
Però è davvero un titolo interessante, è arcade al punto giusto e questo lo rende più dinamico di una simulazione. La DZ è il far west...

finalyoko hellslayer
1st February 2016, 13:03
MA è completamente cross-platform ? cioè chi ha pc può giocare con chi ha ps etc ???
LA curva di exp è decente o c'è da nerdare infinito ?

Ercos
1st February 2016, 13:07
no, non è crossplatform.

LuKas
2nd February 2016, 18:30
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/43uodi/open_beta_coming_on_16th_feb_to_21st_feb/


open beta forse 16-21 feb

LuKas
9th February 2016, 19:22
Open confermata




https://www.youtube.com/watch?v=jtdEpmQvfPs


http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm%3A154-237962-16&ct=tcm%3A148-76770-32


Agents, get ready to enter the brink one last time before launch!

You will be able to experience Tom Clancy’s The Division one last time before launch in an Open Beta starting February 18. Everyone will be able to play for free and without any restrictions, during the following period:

Xbox One owners will get a 24-hour early access, starting February 18.
PS4 & PC players will be able to join in on February 19.
The Open Beta will run through February 21, end of the day.

This Open Beta is an invitation to all agents to get one final taste of the game before the official launch on March 8.

Added to the content already seen in the Closed Beta, the Open Beta will include an all new story mission for players to explore in their pursuit to take back New York. As a thank you, everyone who participates will be rewarded with a special in-game reward which will unlock for players when the full game is released.


We’d also like to invite you once more to our Twitch channel, where we will be streaming during the entirety of the beta. So stop by, hang out, and ask any lingering questions you might have!


Learn more on http://thedivisiongame.com/beta


See you on the streets, agent!


<3 The Division Dev Team


@natchai_ - Community Manager

@yannickbch – Community Developer

Devon
9th February 2016, 19:30
ma senza gruppo fisso\andando in "pug" vale la pena?

LuKas
9th February 2016, 19:37
ma senza gruppo fisso\andando in "pug" vale la pena?


Il gioco è pensato per fare tutto anche in solo, quindi penso di si, non so se per il lv " heroic", group only, del pve che si sblocca al 30 sia necessaria una super coordinazione, non si è mai visto nulla di quello.

Drako
9th February 2016, 21:21
meh, due giorni. Non so nemmeno se vale la pena provarlo per così poco, non mi farà cambiare idea sul titolo e di certo non mi convicerà a prenderlo day one.

LuKas
13th February 2016, 12:34
https://www.youtube.com/watch?v=nUWNBPVRjTw

Drako
13th February 2016, 19:18
oh wow, hype....anche no <.<

Glorifindel
13th February 2016, 22:55
poco americanata :nod:

Miave
14th February 2016, 19:39
nessuno ha commentato il fatto che le stats siano al momento client side, e che ci siano persone invisibili che volano con 15k hp?

Boroming
14th February 2016, 23:46
nessuno ha commentato il fatto che le stats siano al momento client side, e che ci siano persone invisibili che volano con 15k hp?
Si lo ho postato su altri lidi io. Se non lo fixxano per l'open beta non lo gioco day1.

È facile da risolvere.. Basta far checkare dal server i dati del client... Bisogna vedere se non gli esplodono i server a far ciò

Marphil
15th February 2016, 20:31
Ma l'unico modo per avercelo su steam è prenderlo direttamente da steam o si può prendere la key da qualche altra parte?

Perchè ho trovato solo uplay key e stop boh.

Illuminatemi.

Tanek
15th February 2016, 20:39
Non credo esista su steam, o meglio la key che prendi da steam è un collegamento poi a uplay immagino perchè da quello che ho capito è uplay only (purtroppo).

Drako
15th February 2016, 21:06
ormai ubisoft fa solo uplay, che è un client di merda.

Tanek
15th February 2016, 22:21
Cortometraggio realizzato da Ubisoft, dovrebbe essere diviso in 4 parti, questa è la parte 1 (free ovviamente): http://store.steampowered.com/app/444560/
Molto carino :P

Marphil
16th February 2016, 00:25
Non credo esista su steam, o meglio la key che prendi da steam è un collegamento poi a uplay immagino perchè da quello che ho capito è uplay only (purtroppo).

Si ok ma giusto per capire, se lo prendo da steam ce l'ho sulla libreria steam altrimenti solo su uplay?

Boroming
16th February 2016, 00:45
Si ok ma giusto per capire, se lo prendo da steam ce l'ho sulla libreria steam altrimenti solo su uplay?
Se funziona come rainbow six lo hai in steam. Ma appena lo lanci apre uplay

LuKas
16th February 2016, 21:50
http://uk.ign.com/videos/2016/02/16/the-division-why-the-tom-clancy-name-matters-ign-first



https://www.youtube.com/watch?v=wtliuEQuWcc

https://www.youtube.com/playlist?list=PLHc2Wj95htvNwrwSWMi_FwKZ5_QHt3KNY

Marphil
18th February 2016, 04:19
Btw open beta per tutti.

Dounlouding :nod:

Drako
18th February 2016, 09:29
Ah vero, fammelo mettere in download che gli dò un'occhiata sto finesettimana.

Ma prima di tutto devo reinstallare quella merda di Uplay :sneer:

Tanek
18th February 2016, 10:58
Sì, per questo fine settimana ci sarà la seconda, ed ultima a quanto pare, sessione di open beta. Territorio sempre limitato ma questa volta un filo più grande e includerà anche le missioni pve per il ramo tecnologico (torretta :love: ).

SharTeel
18th February 2016, 11:54
dai commenti che ho letto in giro, sta beta/open beta è una presa per il culo che suona come "vi prego comprate il nostro gioco anche se è un bullet sponge di merda peggio di borderlands" :sneer:
cioè come fai a fare una beta, in cui in teoria devi testare le cose, e limiti tutto a 2 main quest e lv 8... -.-;

Glorifindel
18th February 2016, 12:08
gli servirà per testare un numero rilevante di gente connessa contemporaneamente. Tanto noi sta roba la usiamo tipo demo, se poi sono 'gnuranti e la fanno uscire male a pochi gg dal lancio solo perchè "meh è una betah!!" gg a loro :nod:

Tanto noi mandiamo avanti Drako... :confused:

:forever:

SharTeel
18th February 2016, 12:15
quindi se il gioco fa cagare sarà colpa di drako che non ha testato bene? :sneer:

Drako
18th February 2016, 13:43
io non lo compro manco se mi fanno lo sconto del 90%. :sneer:

Glorifindel
19th February 2016, 23:48
come si fa a settare la risoluzione fuori dal gioco :fffuuu:

me lo mostra ad una risoluzione errata e non vedo metà dei menù

Drako
19th February 2016, 23:57
Fa cagare.



No davvero non mi dice un cazzo. Mi dà fastidio il combat, i menu, il gunplay, i nemici spugna. E poi è ubisoft, nonono thank you.

Devon
20th February 2016, 01:12
Fa cagare.



No davvero non mi dice un cazzo. Mi dà fastidio il combat, i menu, il gunplay, i nemici spugna. E poi è ubisoft, nonono thank you.


*

SharTeel
21st February 2016, 15:54
bello sto gioco :nod: in pratica è borderlands però solo con nemici umani (o infetti più avanti? ho fatto solo l'ospedale e mi sono rotto la fava :sneer:). e senza l'umorismo (dove sei Butt Stallion???).

Cifra
22nd February 2016, 12:03
Boh a me da lo stesso problema di Xcom2. Memoria insufficiente. O si sta cimmendo il pc o stanno facendo giochi dimmerda.

NelloDominat
22nd February 2016, 18:49
Boh a me da lo stesso problema di Xcom2. Memoria insufficiente. O si sta cimmendo il pc o stanno facendo giochi dimmerda.

giochi di merda... Sviluppati come la merda
Super Mario Bros (NES) il gioco completo di era 312Kb

Pazzo
22nd February 2016, 19:37
provato ieri sera. ho resisito 15 minuti.

I controlli sono penosi, sembra gta V con l'input lag quando apssi da destra a sinistra perchè deve finire l'animazione

Cifra
23rd February 2016, 10:52
C'ho messo del mio. Ho Steam sul SSD e la libreria sull'altro HD, con due partizioni. Il file di swap era gestito solamente sul SSD. Ho abilitato tutti i dischi alla memoria virtuale e stanotte ho giocato fino alle 03:00 senza mai crashare. LoL

Tanek
23rd February 2016, 11:18
Allora, che faccia merda io non mi sento proprio di dirlo, a me sinceramente piace, sicuramente non da comprarlo a 50 € al day one, soprattutto dovrei organizzarmi per un party in pvp cosa che attualmente non voglio fare perchè ho già abbastanza impegni (su cose che mi interessano decisamente di più :D ). Comunque sarà che non ho avuto tempo e c'ho giocato molto meno ma questa seconda prova mi è piaciuta molto meno della prima.

Kappa
23rd February 2016, 11:28
L'ho visto velocemente a casa di un amico (graficamente mi piace un botto!) e sarà che non cè nulla in giro l'interesse mi è aumentato .... ma aspetto un po' a comprarlo. Finito Xcom2 il prossimo obbiettivo videoludico è la versione total war di warhammer che esce (spero) a primavera, quindi un filler mi ci vuole.

LuKas
23rd February 2016, 12:49
Ho giocato quasi 40 ore se sommiamo le 2 beta.
Mi è piaciuto lo ritengo divertente, graficamente ottimo, gameplay accettabile, per me è tutto il gioco sono le darkzone la parte pve è troppo easy almeno così sembra, l' ho preso a 35 euro quindi ok il prezzo, non mi aspetto che duri più di un mese a essere generoso, ho forti dubbi sul content end game.

Tanek
8th March 2016, 12:27
Day one a quanto pare rovinato da problemi di connessione verso i server Uplay (lol, quando mai), non ho chiesto info più approfondite a chi lo ha preso ma sembra ci siano stati i soliti errori per server load o down e disconnessioni. Le recensioni su Steam in questo istante sono pessime ma appunto la maggior parte sono causate dai problemi del day one (che d'istinto categorizzerei come cinni che rompono perchè non possono giocare, però pensandoci su in fondo non vedo perchè uno non si possa lamentare quando ha speso 60 euro, magari in preorder, per una cosa che non può giocare).

Laz
9th March 2016, 16:11
Day one a quanto pare rovinato da problemi di connessione verso i server Uplay (lol, quando mai), non ho chiesto info più approfondite a chi lo ha preso ma sembra ci siano stati i soliti errori per server load o down e disconnessioni. Le recensioni su Steam in questo istante sono pessime ma appunto la maggior parte sono causate dai problemi del day one (che d'istinto categorizzerei come cinni che rompono perchè non possono giocare, però pensandoci su in fondo non vedo perchè uno non si possa lamentare quando ha speso 60 euro, magari in preorder, per una cosa che non può giocare).

io ho giocato dal minute one , e finora , non ho avuto alcun problema di connessione.
Anzi, devo dire che è stato uno dei day one migliori che abbia mai provato :awk:
unico "pacco" sono state le reward del preorder che sono arrivate quando ormai ero livello 22 ...

Sylent
9th March 2016, 16:52
ho trovato una key a prezzo stracciato da un amico che ha rinunciato ad usarla... peccato siano stati comunque 25 euro buttati per me perché il gioco in se è bellissimo, sia come grafica sia come gameplay (per quel poco che ho visto).
Solo che io sono assolutamente incapace ad usare armi da fuoco e mirino...quindi suko anche a liv2 :cry:

s0uL
14th March 2016, 16:44
ho trovato una key pur'io a prezzo stracciato tanto per provarlo. C'è qualcuno che ci gioca e mi butta nei friends? :D

Laz
15th March 2016, 19:54
purtroppo, al momento, questo splendido gioco si riduce ad un infinito, straziante e brainless farm...
la situazione è la stessa della beta, se non peggio.

Tanek
26th June 2016, 17:03
Curiosità mia, qualcuno ci sta giocando? Ormai son 4 mesi dalla release, come sta andando? Ubisoft + dlc a pagamento + in game currency + mungi la vacca? :sneer:
Su Steam ho letto recensioni terribili, mi piacerebbe sentire qualcosa da voi, poco ma sicuro che sono felice di non averlo preso ai tempi.

Jiinn
26th June 2016, 17:14
ma compra pure te overwatch e vieni a farti 2 risate e 2 bestemmie in compagnia :D

Ercos
27th June 2016, 10:12
ma compra pure te overwatch e vieni a farti 2 risate e 2 bestemmie in compagnia :D

*

Jesper
17th August 2016, 18:25
Necroposto: su insistenza di colleghi l'ho preso. Per ora mi pare abbastanza carino, anche se probabilmente la Dark Zone in gruppo è la cosa più figa del gioco. C'è qualcuno che ci gioca ancora / lo rimette su per fare due spari a NY?

Drako
17th August 2016, 19:51
ha perso tipo il 93% della player base su pc, bella scelta :sneer:

LuKas
27th November 2016, 21:31
Raga se lo avete vi consiglio di riprovarlo, è molto migliorato come content e il nuovo dlc survival ( praticamente un battleroyale con tutta la mappa a disposizione e un lato survival molto spinto) è una figata, ho fatto una 10h negli ultimi giorni molto divertente.
la player base è risalita tantissimo pare abbia anche superato i numeri dei primi giorni di release ( era calata del 90% dopo il primo mese tipo) lol


https://www.youtube.com/watch?v=qH-_Tp7Rijo&t=0s