Log in

View Full Version : [PC] Origin Access

Ercos
27th January 2016, 12:21
Ripropongono anche per pc la stessa formula usata su xbox: http://games.hdblog.it/2016/01/27/Origin-Access-disponibile-Italia/

Potrebbe essere potenzialmente interessante anche se con i pochi titoli che ha Origin in tempo 3/4 mesi e si è giocato a tutto, nel frattempo lo segnalo e vediamo come evolte la cosa.

Giochi presenti nel Vault (abbonamento mensile per giocarli): https://www.origin.com/en-it/store/browse/origin-membership

Tanek
27th January 2016, 16:47
Stranamente il prezzo è molto concorrenziale (4 euro/mese, GeForce NOW costa 10 euro/mese per esempio) ma la formula scelta è strana, anche i loro stessi giochi non sono inclusi tutti (esempio che ho visto per caso c'è Fifa 15 e non Fifa 16, anche se sinceramente a me non interessa per nulla), non vorrei che rimanesse un pool di giochi di giochi "vecchi" con inclusioni molto distanti dalla release. Ad ogni modo a quel prezzo è comunque qualcosa da non sottovalutare.

Drako
27th January 2016, 17:26
non c'è niente che mi interessi o non abbia già, l'idea sarebbe carina con un pool di giochi migliori.

Ercos
27th January 2016, 17:43
Stranamente il prezzo è molto concorrenziale (4 euro/mese, GeForce NOW costa 10 euro/mese per esempio) ma la formula scelta è strana, anche i loro stessi giochi non sono inclusi tutti (esempio che ho visto per caso c'è Fifa 15 e non Fifa 16, anche se sinceramente a me non interessa per nulla), non vorrei che rimanesse un pool di giochi di giochi "vecchi" con inclusioni molto distanti dalla release. Ad ogni modo a quel prezzo è comunque qualcosa da non sottovalutare.

bhe per 4 euro al mese non penso includano i giochi al day1, però un need for speed a 4 euro in 1 mese lo finisci tranquillamente e hai risparmiato un po' di soldi, stessa cosa per bf4 che lo puoi provare e se ti piace lo compri o continui con l'abbonamento altrimenti hai "buttato" 4 euro.
Ovviamente il discorso non vale se si hanno già i giochi in questione ma se metti in conto che con 50 euro all'anno hai in questo momento 14 giochi disponibili (tripla A del 2014/2015 non giochi di scarto) ci potrebbe anche stare, ribadisco, bisogna vedere anche come evolve la cosa ma al momento potrebbe essere interessante e sicuramente una cosa "innovativa" rispetto ad altre piattaforme.

Ercos
15th February 2017, 20:24
stavo guardando che adesso fanno la prova gratuita di una settimana, quasi quasi la attivo così mi finisco mirror's edge e probabilemente anche need for speed.

edit: bene per attivare il periodo di prova di 7 giorni devi registrare la carta di credito così nel caso volessi continuare l'abbonamento ti scalano i soldi in automatico, peccato però che origin nn accetta le carte di credito ricaricabili, quindi può già andarsene affanculo gg.