View Full Version : [Europa]Mini vacanza - dove ?
Tilt
1st February 2016, 02:24
Ho 4 giorni di ferie a Marzo e volevo andare a visitare qualcosa in Europa, possibilmente con volo diretto da Pisa o Firenze.
Qualcuno ha consigli?
Grazie
Sulimo
1st February 2016, 09:01
Amsterdam se non ci sei già stato, con 4 gg te la giri bene!
Verci
1st February 2016, 09:47
a marzo bene o male una capitale a caso va bene
per me in ordine (se non ci sei stato):
- londra
- parigi
- barcellona
- berlino
- madrid
- valencia
- amsterdam
- vienna
- praga
- stoccolma
- una città dell'est europa a caso
Estrema
1st February 2016, 09:59
io ti consiglio vienna se non ci sei mai stato e se magari sei con una compagna, citta molto bella non caotica rilassante.
Shub
1st February 2016, 10:40
con moglie/fidanzata o senza?
Zaider
1st February 2016, 10:41
parigi
Shub
1st February 2016, 10:50
Da Pisa iniziano i voli per la Bulgaria.... certo sarebbe meglio andarci a luglio/agosto, vai a Sunny Beach (la Ibiza del Mar Nero) e te lo fai a punta :nod:
A Marzo fa ancora freddo a Sofia... ma... insomma... la patata abbonda :oldmetal:
Se sei piombato invece... vai in quella merda di Vienna a fa il turista accuRturato
Axet
1st February 2016, 11:08
Stoccolma
Tilt
1st February 2016, 11:22
Sono accompagnato dalla fidanzata, nessun patata tour...
Grazie dei consigli, guardo altri preventivi su internet e poi decido..sono 5gg che ci penso :pokerfacen:
Bellazi
1st February 2016, 11:34
vienna e gita di un giorno a bratislava, non è male
ilsagola
1st February 2016, 12:04
Parigi top, ma come ti dicevano a giro per Europa con 3-4 giorni ti gusti un pò di tutto
Theodentk
1st February 2016, 12:42
Le nebbie venete vanno visitate almeno un paio di volte nella vita, a marzo sei giusto al limite :nod:
San Vegeta
1st February 2016, 20:15
a me parigi ha fatto cagare, e ancora di più i parigini.
Praga e Vienna non male come idee, io però voglio andare a Siviglia... me ne han parlato tutti bene, le foto che ho visto sono spettacolari e il clima non è freddo a marzo :)
Estrema
2nd February 2016, 00:21
Praga e Vienna non male come idee, io però voglio andare a Siviglia... me ne han parlato tutti bene, le foto che ho visto sono spettacolari e il clima non è freddo a marzo :)
mah ti diro io la spagna l'ho girata di siviglia non ho quasi un cazzo di ricordo, premesso che ero giovane perciò la cosa che guardavo erano locali e figa e basta:sneer:
Verci
2nd February 2016, 10:10
i parigini sono tra le razze peggiori al mondo, purtroppo popolano una città stupenda e che vale la pena andare a visitare... in 3 giorni la si riesce a girare bene e marzo è una buona stagione
concordo che se parigi fosse senza parigini sarebbe N volte più piacevole da visitare...
Slurpix
2nd February 2016, 12:35
vabbè ma tutti i francesi dovrebbero burnare
Pic STK
2nd February 2016, 12:38
forse 3-4 giorni per parigi (ci sono stato 15 giorni prima degli attentati e sono rimasto proprio 4 giorni) sono pochi perchè rischi di non riuscire a vedere nulla (per salire sulal torre perdi una mezza giornata), se vuoi entrare nel louvre ci perdi una giornata intera, stesso discorso se vuoi andare a vedere la reggia di versailles...
Io in 3-4 giorni andrei a Siviglia, Vienna, Budapest, Berlino, Copenaghen (freddo).
Se però non ahi visto la Sicilia di consiglio di farti un bel giro tra Catania, Taormina, Siracusa etc.
San Vegeta
3rd February 2016, 08:51
i parigini sono tra le razze peggiori al mondo, purtroppo popolano una città stupenda e che vale la pena andare a visitare... in 3 giorni la si riesce a girare bene e marzo è una buona stagione
concordo che se parigi fosse senza parigini sarebbe N volte più piacevole da visitare...
a me di Parigi è rimasto impresso il conto di un barettino nel quartiere Opera, 1 hamburger 1 insalata 2 birre 2 caffè 50 euro.... mortacci loro
Jiinn
3rd February 2016, 13:12
ma venite a Praga :D
a Marzo non dovrebbe manco far piu' freddo (gia' ora comincia a far meno freddo) ed e' molto piu' cheap e bella di molte capitali europee blasonate...
Bellazi
3rd February 2016, 13:56
praga è stupenda, se hai 4 giorni puoi passarne 3 a praga e il 4 fa una gita a dresda
Axet
3rd February 2016, 14:00
Uppo anche Praga, molto bella. Ma meglio andarci senza la donna :sneer:
Riguardo i prezzi si è molto economica come città, ma è diventata decisamente più cara di un tempo. Son stato l'ultima volta nel 2014 e rispetto alla volta precedente, tipo 2006, i prezzi erano su un altro pianeta.
Estrema
3rd February 2016, 14:26
Uppo anche Praga, molto bella. Ma meglio andarci senza la donna :sneer:
Riguardo i prezzi si è molto economica come città, ma è diventata decisamente più cara di un tempo. Son stato l'ultima volta nel 2014 e rispetto alla volta precedente, tipo 2006, i prezzi erano su un altro pianeta.
praga io la prima volta ci son stato nel 91 cenavo con 5 mila lire e non parlo di una pizza o fastfood proprio cena in ristorante :sneer:
Fenyx
3rd February 2016, 19:55
Marzo?
Valencia:
-Vicina
-Economica
-Spiaggia
-Gente presa bene
e in quel periodo ti becchi questo
https://www.youtube.com/watch?v=JnXEnQLRE_o
PS. ci sto vivendo ora..
Axelfolie
3rd February 2016, 22:52
Bruges.. anche se 4 giorni sono forse troppi, però merita una visita nella vita!
Siviglia, stupenda =)