PDA

View Full Version : [PC] DooM



Randolk
9th February 2016, 21:37
'na lacrimuccia?


https://www.youtube.com/watch?v=ybo30QlSk64

Airpana
9th February 2016, 21:43
m 'ha sempre fatto vomitare :sneer:

letteralmente

reggevo 15 minuti e poi nausea :lol:

Kappa
10th February 2016, 10:16
Per l'epoca era un capolavoro ma sinceramente non è proprio il mio genere.

Hador
10th February 2016, 10:32
vojo, il multi sembra molto fico pure, mi sono rotto il cazzo dei vari cod.

Drako
10th February 2016, 10:39
Aspetto che esca e vedo se han fatto un buon lavoro, ormai l'hype da acquisto compulsivo si è ridotto notevolmente a parte due/tre eccezioni. Preordinare è oggettivamente controproducente, anche se i distributori insistono nello spezzare parti di gioco per darle come bonus.

Ci sono stati davvero troppi esempi di preorder andati a puttane: giochi che non funzionavano su pc (cough cough batman), port fatti col culo, bug a gogo. Ormai conviene sempre aspettare, dopo la cantonata presa con evolve non mi fido nemmeno delle varie beta tipo "the division" che dicono di non farti vedere nulla e poi vai a vedere il gioco completo e c'è poco di più. Al momento l'unico gioco che preordinerò sarà overwatch perchè tanto già sto giocando ad un titolo completo e che mi piace, e forse dark souls 3 ma dipende dal port.

Il mio pc comincia a faticare e nel breve periodo non lo posso ancora cambiare.

custo
10th February 2016, 12:53
m 'ha sempre fatto vomitare :sneer:

letteralmente

reggevo 15 minuti e poi nausea :lol:

Ahahah anche io, e il bello è che per un po' mi ero intestardito a giocarci lo stesso. Mi faceva lo stesso anche Wolfenstein 3D, che disperazione...

Glorifindel
15th April 2016, 11:47
Scusate eh ma oggi inizia la open beta multip. e non dite niente?

http://store.steampowered.com/app/350470/

innaig86
15th April 2016, 12:17
Scusate eh ma oggi inizia la open beta multip. e non dite niente?

http://store.steampowered.com/app/350470/

Ho letto una recensione che ne parlava benissimo, come del nuovo Quake Arena.

Jesper
15th April 2016, 16:55
Ho letto una recensione che ne parlava benissimo, come del nuovo Quake Arena.

La grafica è quella :sneer:

Devon
15th April 2016, 16:57
Ho letto una recensione che ne parlava benissimo, come del nuovo Quake Arena.


per cortesia, bannati

innaig86
15th April 2016, 16:58
Cattifi, mica l'ho scritta io q_q

Nazgul Tirith
13th May 2016, 16:03
Sbloccato all'1 stanotte.

Singleplayer è divertentissimo incarna tutto il vecchio spirito di doom con la modernità attuale, ed è molto piu brutale dell'originale. Il Gunplay è fantastico.

E' Ottimizzato benissimo e l'ID Tech 6 è una gioia per gli occhi.

MP ci ho giocato un po fatto circa il ilvello 16 e mi sono divertito sia nel classico team deathmatch che nelle altre modalità.

Ma la vera potenzialità e' lo Snapmap che ha un hub vero e proprio tutto suo, dove vengono sviluppate mappe SP,COOP,DM e via dicendo e ce ne sono gia di ottime (pure i rifacimenti dei livelli di doom 1/2).

Pazzo
13th May 2016, 16:15
cazzo. francamente non ci avrei scommesso un euro e naz mi vieni fuori così, e non gioco un fps Sp che mi diverte da un sacco.

pd.

mi toccherà sganciare mi sa

LuKas
13th May 2016, 16:29
Ero molto dubbioso anche per il veto che hanno messo sulle recensioni o meglio non hanno distribuito le copie per la stampa prima del day1 a detta loro per motivi di patch e server, ma vedendo i gameplay oggi mi pare che il sp sia spettacolare, ottimo misto retro e moderno gore a palla e colonna sonora metal da paura.Multi non ho idea, nella beta era "ok" , anche se alcune cose mi parevano sbilanciatissime prima fra tute il melee e il demone.
Ho preso su kinguin 10 m fa a 35 € lol sono 45 gb di dowload dioc... :afraid:

:pokerfacen:

Nazgul Tirith
13th May 2016, 16:37
http://cloud-3.steamusercontent.com/ugc/493520011192523065/8B137FD254B328B1A881B4B0CA162210DC99F1E9/

Kjoene
13th May 2016, 16:52
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/275095429934180077/ED7E953F5432CD8C25247E81CFBFE65359677F25/

KAWAIII :blush:

LuKas
15th May 2016, 17:49
10/10
just buy it now !

:sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus::s weetjesus:

San Vegeta
16th May 2016, 01:06
mi sto divertendo un sacco, sono tornato ragazzino!!!!

s0uL
16th May 2016, 15:10
mi sto divertendo un sacco, sono tornato ragazzino!!!!

mai parole furono più azzeccate. must buy.

Jesper
16th May 2016, 19:53
Mai avrei creduto. Ai saldi estivi di Steam mi sa che me lo prendo.

Hagnar
16th May 2016, 20:20
Se avessero implementato un multiplayer vecchio stile l'avrei preso subito... aspetterò i saldi

Nazgul Tirith
16th May 2016, 20:55
Bhe han riportato doom ai suoi fasti, e doom non è mai stato "MP" l'mp l'hanno messo...tanto perchè c'erano le orde che lo volevano a gran voce. L'MP classico di doom (il deathmatch 4vs4) non sarebbe bastato per l'utenza attuale.

Che poi non è che faccia cagare eh, basterebbe bilanciare 2 armi (Mitraglia e Vortex che sono fin troppo OP se usati bene, infatti ormai stan tutti cosi in MP ed e' una noia mortale), mettere una modalità classica spawn armi e non con una selezione all'inizio e velocizzare un filo ed hai praticamente Q3 modernizzato.

Ma la vera potenzalità se usata bene e ampliata dall'ID con nuovi asset è lo SnapMap. Il fulcro è li. Anche perché puoi creare li il DM che vuoi. O la COOP. O quel che ti pare. C'e gente che ha gia creato le mappe dove "gareggi" ed è una figata della madonna ti spacchi dalla risate :rotfl: Logghi nella mappa con 4 stronzi random (poi se vuoi puoi farla pure privata e invitare gli amici) che corrono a minchia :rotfl:

(e ci sono pure le classifiche per ogni livello :rotfl: )

Od altri che han creato veri e propri livelli "musicali". La potenzialità è molto alta.

Ovviamente non è paragonabile ad un Radiant come tool (quello che viene tutt'ora usato per creare mappe su doom 2) ma, partendo dal fatto che creare una mappa con un Tool di un motore grafico bidimensionale, non è la stessa cosa di farlo con un motore tridimensionale e piu complesso come quello di doom. E' piu limitato rispetto ad un classico Mod Tool, ma piu semplice e d'immediato utilizzo e se come detto nel tempo verrà ampliato e migliorato potrebbe raggiungere degli ottimi livelli come strumento.

Molti utenti "d'elite" di doom e mapper lo criticano aspramente perchè lo trovano troppo "limitato", salvo poi vedere che spesso loro per primi han creato abomini ingiocabili con il Radiant su Doom 2.

L'unica vera critica a cui devono porre rimedio è l'attuale povertà di asset.

E comunque per chi vuole il "vero" fps multiplayer c'e gratis Unreal Tournament (2014) che gia ora gira piu che bene ed è divertentissimo oltre che supportato a dovere (attualmente è in corso l'Alpha Pre-Season) di solito ci gioco ora sto ancora rosicando che nelle semifinali del mese scorso sono arrivato secondo ed eliminato perche all'ultima kill con flak cannon vs flak cannon sparato in faccia ho perso per una kill perchè aveva più HP di me :fffuuu:

San Vegeta
17th May 2016, 09:24
Io vorrei solo sottolineare il fatto che Doom è sempre stata una campagna SP, infatti giocato così è impareggiabile (ok, la storia di HL è 100 volte meglio, ma HL da la polvere a tutti sulla storia e il coinvolgimento del giocatore): le atmosfere sono belle, le mappe fantastiche, le texture sono una roba pazzesca (chi di voi ha giocato a Doom senza accelleratore grafico saprà confermare quanto ci piaceva nonostante il 320x200 come risoluzione), i cazzo di imp sono un dito al culo come lo erano prima, l'hell knight non ne parliamo proprio mortacci sua, e non vedo l'ora di rigiocarlo a difficoltà aumentata.
Giocatelo a nightmare e poi venite qui a fare blablabla multiplayer gnegnegne :wife:

Pazzo
17th May 2016, 10:14
ho giocato tipo solo le prime due rooms venerdi sera mezzo sbronzo, e poi weekend sono stato via.

non ho manco visto, c'è uno slider per il fov/modo per alzarlo? saves solo a checkpoints?

LuKas
17th May 2016, 10:42
Si c'è lo slider fino a 120 mi pare e si i salvataggi sono solo nei checkpoint che per lo più sono sempre dopo una " arena " o " nido " completato o dopo una sfida runa completata o a volte prima di qualche evento importante.

Io consiglio di giocare subito a Nightmare perchè è quella l'essenza del gioco esaltarsi dopo ogni scontro vinto, ed usare tutte le armi e powerup al meglio.

Theodentk
18th May 2016, 16:35
Ma il seasonal pass ( 40 bombe ) è una cacata come penso, sì può benissimo farne a meno?

Nazgul Tirith
19th May 2016, 02:37
http://img1.joyreactor.com/pics/post/doom-doll-fist-bump-3097293.gif

San Vegeta
23rd May 2016, 22:08
qualcuno sa come/dove reperire la musichetta che suona quando si trovano i pupazzetti? mi piace da morire :D

Drako
23rd May 2016, 22:49
se prendo il monitor asus me lo regalano e toccherò solo il SP sicuramente :sneer:

Madeiner
28th May 2016, 00:54
Ma nessuno commenta la secret door all'inizio del secondo livello con la grafica del primo doom??