PDA

View Full Version : Corso online tedesco



Drako
23rd February 2016, 11:07
Devo ripartire con il tedesco e vorrei trovarmi un supporto che mi sproni ad essere costante. Di mio ho libri, dizionari e due certificazioni del goethe institut (a1 ed a2) ma tendo ad andare a periodi e non usare la lingua costantemente come l'inglese (per ovvie ragioni). A parte i soliti siti con esercizi e dispense volevo sapere se c'era qualcuno che faceva proprio corsi online interattivi/live a costi accettabili.

I corsi in loco solitamente si pagano uno stonfo e sono focalizzati al superamento degli esami del goethe. Inoltre mi pesa il culo andare fisicamente chissà dove a seguire magari alle 8 di sera. So per certo che se ci spendo soldi ed ho un appuntamento fisso lo seguo senza problemi, è di mio che ormai tendo a distrarmi.


Avete notizie di qualcosa del genere o mi toccherà trovare l'equivalente di british school in tedesco?

Bortas
23rd February 2016, 11:38
10725

Earenia
23rd February 2016, 12:09
qui a monaco i corsi stanno sui 250-300 euro

io ho dimenticato quasi tutto e mi ci dovrei mettere pure io a studiare.. x ora seguo il corso pagato dall'azienda ma sono 2 ore a settimana è come non fare niente haha

avevo provato babbel e non mi pareva così schifido x ripasso, ma mi piacerebbe più un corso "scolastico", non un ciao mi chiamo ciccio da dove vieni? :D

Tunnel
23rd February 2016, 13:03
@Drako: ma un bel corso di dizione italiana, invece?

@Earenia: visto che non ci siamo mai visti a Vicenza, ci troveremo per una Birra all'Augustiner! :sneer:

Drako
23rd February 2016, 13:56
Da che pulpito magnagatti del cazzo :nod:

Tunnel
23rd February 2016, 14:02
Da che pulpito magnagatti del cazzo :nod:
:sneer:

Earenia
23rd February 2016, 22:50
@Drako: ma un bel corso di dizione italiana, invece?

@Earenia: visto che non ci siamo mai visti a Vicenza, ci troveremo per una Birra all'Augustiner! :sneer:

è tipo dai tempi di vorti che mi tiri pacco :sneer:

Tunnel
9th March 2016, 19:15
è tipo dai tempi di vorti che mi tiri pacco :sneer:
Sarò a Monaco da lunedì a giovedì (pomeriggio) della prossima settimana!
Per la precisone ad ismaning (N/E)!

Darkmind
9th March 2016, 19:21
Sarò a Monaco da lunedì a giovedì (pomeriggio) della prossima settimana!
Per la precisone ad ismaning (N/E)!

Si ma mercoledì devi prendere malattia :nod:

Earenia
9th March 2016, 21:37
Sarò a Monaco da lunedì a giovedì (pomeriggio) della prossima settimana!
Per la precisone ad ismaning (N/E)!

Beh fai un fischio, io ho il giorno di riposo il martedì salvo imprevisti!