View Full Version : La Follia Pura!
Shub
24th February 2016, 12:40
Cliccami sono un link (http://www.corriere.it/esteri/16_febbraio_24/non-fate-arrabbiare-studenti-consigli-prof-texas-universita-dove-si-puo-girare-armati-1135f3a2-dacf-11e5-956c-6f7e55711737.shtml) <--- Fino a quando ancora si potrà...
Kappa
24th February 2016, 13:15
Io ho una paura fottuta delle armi, non mi piace neanche vederle, se ne portassi 1 addosso sarei sempre a toccarla per vedere se la sicura è inserita o avrei paura che per qualche strano evento paranormale tipo lo psi di xcom2 mi esploda. Gli ammerigani son malati.
Bortas
24th February 2016, 13:18
Cliccami sono un link (http://www.corriere.it/esteri/16_febbraio_24/non-fate-arrabbiare-studenti-consigli-prof-texas-universita-dove-si-puo-girare-armati-1135f3a2-dacf-11e5-956c-6f7e55711737.shtml) <--- Fino a quando ancora si potrà...
Selezione naturale.
Shub
24th February 2016, 13:23
Pensa te...
"prof x: chi ha scoperto l'america?" "alunno y: Jabba the hut!"
"prof x: vada a posto, lei ha mai studiato? ecco un bel 2"
"alunno y: prof proprio sicuro?"
e gli spiana una beretta calibro 9 in faccia
"prof x: ha ragione lei, è stato jabba e han solo ha scoperto atlantide"
Eh bhè... euuiua l'educational estortion scull :sneer:
Zl4tan
24th February 2016, 13:37
Pensa te...
poi uno si meraviglia perche sta vincendo trump ovunque
Estrema
24th February 2016, 13:39
Pensa te...
è piu facile che alla risposta sbagliata gli spari il prf per il tempo che gli ha fatto perdere a spiegare la lezione :sneer:
Il Nando
24th February 2016, 15:18
Sec me putin fa il tifo per thrump, quello gli consegna il medio oriente su un piatto d'argento :D
Shub
24th February 2016, 15:23
è piu facile che alla risposta sbagliata gli spari il prf per il tempo che gli ha fatto perdere a spiegare la lezione :sneer:
NU! Loro non possono andarci armati eheheh
Necker
24th February 2016, 20:56
se vince Trump gli fa la guerra a Putin, altrochè... cold war reloaded!! :sneer:
comunque stiamo vivendo un periodo di follie davvero...
Il Nando
24th February 2016, 23:52
se vince Trump gli fa la guerra a Putin, altrochè... cold war reloaded!! :sneer:
comunque stiamo vivendo un periodo di follie davvero...
Ah beh a qualcuno la fa sicuro, non so se a Putin o a chi, però è pacifico che con un cazzaro del genere gli USA si nerfano l'economia per tirare bombe in qualche buco. Pieno supporto a Israele e www3 garantita.
Necker
25th February 2016, 11:29
comunque fra i repubblicani, non so oggettivamente se sia peggio lui o gli altri... arrivano pessimi messaggi da tutti, almeno da quel poco che ho carpito.
Non che coi democratici assisteremmo invece alla trasformazione degli USA nel paradiso perduto, sempre americani sono e sempre puttanate finiscono per combinare nel nome dei loro interessi e della loro fottuta sicurezza nazionale.
Però se la controparte repubblicana deve andare avanti con gli slogan che si sentono, non vedo alternative plausibili.
Drako
25th February 2016, 12:36
Vabbè in texas sono ancora più fuori del fuori :rotfl:
Zi Piè
25th February 2016, 17:30
comunque fra i repubblicani, non so oggettivamente se sia peggio lui o gli altri... arrivano pessimi messaggi da tutti, almeno da quel poco che ho carpito.
Non che coi democratici assisteremmo invece alla trasformazione degli USA nel paradiso perduto, sempre americani sono e sempre puttanate finiscono per combinare nel nome dei loro interessi e della loro fottuta sicurezza nazionale.
Però se la controparte repubblicana deve andare avanti con gli slogan che si sentono, non vedo alternative plausibili.
Veramente il paradiso perduto esiste solo sulla bibbia e sul Koran. Il lavoro svolto da Obama dentro e fuori al pese è prova che le cose si possono migliorare. Poi se consideriamo che si veniva da due mandati di Bush in cui ha lasciato l economia Americana e Mondiale con le pezze al culo, il lavoro di Obama si deve elogiare anora di più. A me la Clinton piace, il mio voto va a Bernie :)
Tanek
25th February 2016, 17:44
Veramente il paradiso perduto esiste solo sulla bibbia e sul Koran. Il lavoro svolto da Obama dentro e fuori al pese è prova che le cose si possono migliorare. Poi se consideriamo che si veniva da due mandati di Bush in cui ha lasciato l economia Americana e Mondiale con le pezze al culo, il lavoro di Obama si deve elogiare anora di più. A me la Clinton piace, il mio voto va a Bernie :)
Ma, tu che sei lì, non c'è una reale possibilità che Trump diventi presidente, vero? :scratch:
Drako
25th February 2016, 17:51
ma tu da quanto sei lì che puoi votare?
Zi Piè
25th February 2016, 18:29
ma tu da quanto sei lì che puoi votare?
Sono qui dal metà 2008, dovrei iniziare le pratiche per la cittadinanza fra 8 mesi (devono passare 5 anni dall acquisizione Della green), non credo di farcela per votare.
Ma, tu che sei lì, non c'è una reale possibilità che Trump diventi presidente, vero? :scratch:
La possibilitá è morto bassa, ovviamente speriamo di no, ma visto che Jeb ( unico bush in famiglia con un pò di cervello) si è ritirato, ha buone possibilità di vincere le primarie repubblicane. Comunque devono ancora entrare in gioco I stati con più seggi, quindi la
Strada è ancora lunga.