Log in

View Full Version : Salone dell'auto di Ginevra - ed. 2016

Glorifindel
1st March 2016, 19:24
Parliamone qui. Sto vedendo già i primi video, ma sono soprattutto supercar o auto cmq pompate.

https://www.youtube.com/channel/UC3u7URxSqN70zuJ5Yb_ryPg

Axet
1st March 2016, 19:51
Parliamone qui. Sto vedendo già i primi video, ma sono soprattutto supercar o auto cmq pompate.

https://www.youtube.com/channel/UC3u7URxSqN70zuJ5Yb_ryPg

Beh insomma, ci son video di giulia, 124, 500x, up!, kuga, kia random, tipo, fiesta, etc. Non solo auto pompate :D

In ogni caso il salone apre il 3, basta vedere anche il sito :nod:
A quanto per la stampa apre prima, ma effettivamente ci potevamo arrivare anche da soli :D

Glorifindel
1st March 2016, 20:12
Si sono usciti successivamente anche quelli delle vetture normali, almeno su omniauto.

La Giulia devo dire che non è niente male :achehm:

Per l'apertura, o parte l'1 o parte il 3. Che poi i primi gg siano riservati alla stampa vabbè... pure lo Smau (:rotfl:) era dal giorno X al giorno Y, coi primi gg riservati agli ospiti business con invito/operatori del settore. Non sapevo che oltralpe nemmeno consideravano le date per la stampa come apertura a tutti gli effetti. Cioè, se le auto sono le stesse presentate poi al pubblico, per me apre l'1... certo non a tutti, ma le informazioni ufficiali te le danno dal primo marzo, mica dal 3. Ora che si guarda tutto da youtube poi... ovvio, magari gli eventi più corposi li riservano per i giorni successivi, infatti ancora non ho visto il restyle della Golf, ammesso ci sia.

Hador
1st March 2016, 20:32
giusto per fare la punta al cazzo ad axet, la GTC4Lusso ha le 4 ruote sterzanti :sneer:
Dei video che ho visto, sempre stando sull'umano, mi ha colpito il suv seat e la 124 abarth.

Il levante invece mi pare uno stupro, ma vabbè

Axet
1st March 2016, 20:41
Si sono usciti successivamente anche quelli delle vetture normali, almeno su omniauto.

La Giulia devo dire che non è niente male :achehm:

Per l'apertura, o parte l'1 o parte il 3. Che poi i primi gg siano riservati alla stampa vabbè... pure lo Smau (:rotfl:) era dal giorno X al giorno Y, coi primi gg riservati agli ospiti business con invito/operatori del settore. Non sapevo che oltralpe nemmeno consideravano le date per la stampa come apertura a tutti gli effetti. Cioè, se le auto sono le stesse presentate poi al pubblico, per me apre l'1... certo non a tutti, ma le informazioni ufficiali te le danno dal primo marzo, mica dal 3. Ora che si guarda tutto da youtube poi... ovvio, magari gli eventi più corposi li riservano per i giorni successivi, infatti ancora non ho visto il restyle della Golf, ammesso ci sia.

La giulia è proprio figa, incrociamo le dita.

Btw: http://www.salon-auto.ch/en/ guarda il logo. Dal 3 al 13 :nod:
Onestamente ero convinto che aprisse alla stampa il 3 e che fosse chiuso al pubblico il 3 e il 4, invece a quanto pare 1 e 2 per la stampa e dal 3 in poi per tutti.
Stigrancazzi comunque :D

giusto per fare la punta al cazzo ad axet, la GTC4Lusso ha le 4 ruote sterzanti :sneer:
Dei video che ho visto, sempre stando sull'umano, mi ha colpito il suv seat e la 124 abarth.

Il levante invece mi pare uno stupro, ma vabbè

Non è una vera ferrarih, è quattro postih.

Cmq si la 124 è proprio bellina, prezzo alto e si va a scontrare con quel grande classico che è la MX-5 (che ha lo stesso telaio, per altro). La vedo dura.
Il levante è buono invece, come porsche vende il cayenne ci sta tutto che maserati abbia fatto un SUV. A me piace molto, meglio di quella mega tamarrata porsche di sicuro.

Hador
1st March 2016, 20:46
tra la 124 normale e la mx-5 preferisco la mazda, ma la versione terrona abarth merita.
comunque avevano annunciato mille restyling del gruppo VAT e non si è visto un cazzo se non quel cesso a pedali della UP. Carina la nuova linea della V40 pure.

Estrema
1st March 2016, 21:00
che cosa è il gruppo vat?

Glorifindel
1st March 2016, 21:42
Volksw. Audi Tuttoilrestobho :look:

Mosaik
1st March 2016, 22:19
A me incuriosisce la Q2 come esce vado a vederla che dalle foto si capisce poco :D

Estrema
1st March 2016, 22:34
A me incuriosisce la Q2 come esce vado a vederla che dalle foto si capisce poco :D

perchè ti incuriosisce sara la solita q7 ristretta :D

Hador
1st March 2016, 22:38
stai invecchiando mosa :nod:

Mosaik
1st March 2016, 22:53
Non posso più scegliermi l'auto senza fare i conti con la moglie :saddest:

Devo trovare la giusta via di mezzo :laugh:

Glorifindel
1st March 2016, 23:14

http://thisiscozumel.com/images/news-2014/cozumel-dune-buggy-07.jpg

:deskflip:

new family hatchback :nod: ha pure il sistema keyless... almeno per entrare :look:

Verci
7th March 2016, 15:13
già il q3 è piccolerrimo, la q2 è useless...

Axet
7th March 2016, 15:17
Non posso più scegliermi l'auto senza fare i conti con la moglie :saddest:

Cambia moglie allora pd

Mosaik
7th March 2016, 18:11
Cambia moglie allora pd

Ma lei lo sa infatti che aspetto i 36 anni e poi la cambio con 2 da 18 :laugh:

già il q3 è piccolerrimo, la q2 è useless...

Per Roma le misure della Q2 sono perfette :D

Glorifindel
8th March 2016, 00:10
Comunque finora mezza delusione sto Salone dell'auto... a meno che non presentino qualcos'altro prima della fine, mha

Bene le italiane a sto giro devo dire, il resto è concept, supersportive e cose già abbastanza note. Niente sorpresoni insomma.

Axet
8th March 2016, 15:35
Ci vado sto WE ti farò sapere. Cmq la Giulia è un annuncio grosso grosso :nod:

Hador
8th March 2016, 15:42
speravo qualche novità nel segmento C ma non ci sta un cazzo. Solo un sacco di suv di merda.

Estrema
8th March 2016, 17:21
speravo qualche novità nel segmento C ma non ci sta un cazzo. Solo un sacco di suv di merda.
perchè van di moda era come negli anni 90 le station e nel 2000 le monovolume :D

Axet
8th March 2016, 17:32

Compra una coupè o una cabrio, o lo fai adesso o una volta che ti riproduci alla macchina sfiziosa fai ciao ciao con la manina :nod:

Il Nando
8th March 2016, 18:49
Bah, macchine... alla fine fai solo coda :D

Glorifindel
8th March 2016, 19:17
Per questo dentro devono essere un salotto, almeno fai la coda con stile :nod:

Glorifindel
25th February 2017, 19:39
Up, non so se continuiamo qui o apriamo quello ed. 2017. Mancano pochi giorni e sta presentazione l'attendo con ansia :nod:

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/02/24/volvo_xc60_prima_immagine_della_nuova_suv.html

edit:

http://www.omniauto.it/magazine/44369/nuova-volvo-xc60-fari-accesi-per-la-presentazione

mmm il retro non sembra bello netto e dritto come quello della sorellona maggiore che mi piace tanto, speriamo bene.

Axet
27th February 2017, 12:10
Io ci vado ho già i biglietti gratis :nod:

Principalmente per vedere la Stelvio e le ultime novità BMW

Glorifindel
27th February 2017, 16:10
Quest'anno avevo una mezza idea di passare per Ginevra anche io... solo che a marzo ho in programma due giorni a Torino e 5 a Trieste per lavoro, più due sabati mezza giornata da clienti nella bergamasca.

Sarò abbastanza stanchino :achehm: bho, mo vedo un po' se riesco a inserire una giornata per il salone dell'auto.

edit:

mmm sono 70 euro da Molino Dorino compreso pullman A/R e biglietto, Sabato 11, Domenica 12 o 19 :achehm: sento un paio di persone appassionate se ci vanno...

Axet
27th February 2017, 17:14
Non andare in bus, seriamente. Di solito vengon sempre fermati alla frontiera per ore e ore, ti conviene andare in macchina. Sono 55 di bianco (se non erro, io ho l'abbonamento non so di preciso) più circa 70 tra caselli vari + benzina, se siete in 3-4 ti conviene pure a livello economico.

Hador
4th March 2017, 14:14
Bus? Cazzo sei povero? Elicottero! (pubblicità su facebook...)

10954

Glorifindel
4th March 2017, 17:04
se ci vado in settimana posso scaricare i costi di trasferta come "viaggio d'affari" :confused:

:achehm: