Log in

View Full Version : Super Tuesday aka Presidential Primaries

Zi Piè
2nd March 2016, 02:22
Si parte oggi (03/1), con I seguenti stati: Alabama, Arkansas, Alaska, Gergia, Massachusetts, Minnesota, Oklahoma, Tennessee, Texas, Vermont, Virginia.

(03/1) Kansas, Kentucky, Louisiana, Maine

(03/8) Hawaii, Idaho, Michigan, Mississippi

(03/12) Washington, DC

(03/15) Florida, Illinois, Missouri, North Carolina, Ohio

(03/22)Arizona, Utha

Queste sono le date per i Democratici

(03/1) Alabama, Arkansas, Colorado, Georgia, Massachusetts, Minnesota, Oklahoma, Tennessee, Texas, Vermont, Virginia.

(03/5) Kansas, Louisiana, Nebraska.

(03/6) Maine

(03/8) Michigan, Missisipi,

(03/15) Florida, Illinois, Missouri, North Caroina, Ohio

(03/22) Arizona, Idaho, Utha

(03/26) Alaska, Hawaii.

Maggio/giugno/Luglio gli altri stati.

Drako
2nd March 2016, 02:29
vediamo quanto riescono ad essere idioti gli ammerigani...oddio più idioti del solito.

Shub
2nd March 2016, 08:57
Certo come scelte non è che stanno messi benissimo...

Minchia se vince trump terza guerra mondiale assicurata ma almeno avremo una first lady stragnocca

Se vince la clinton... avremo un first sir ex presidente... e chi li regge più dopo i clinton... menomale chessa un gli frega nulla della politiah

Bhè dubito possa vincere er parrucca ma se succedesse....

Mosaik
2nd March 2016, 10:44
Tutta la campagna presidenziale la sto seguendo su Repubblica mi sembra di essere tornato ai tempi di B. quando leggo i loro articoli su Trump :love:

Sicuramente non succede ma se succede :banana:

Hador
2nd March 2016, 10:52
Sicuramente non succede ma se succede :banana:

pensa come sono felici i tuoi investimenti con Trump presidente :nod:

Bortas
2nd March 2016, 10:55
Brividi
10737

Mosaik
2nd March 2016, 11:26
pensa come sono felici i tuoi investimenti con Trump presidente :nod:

La democrazia ha i suoi costi :sneer:

Alkabar
2nd March 2016, 11:35
Brividi
10737

:afraid::afraid::afraid::afraid:

Glorifindel
2nd March 2016, 12:24
https://www.youtube.com/watch?v=4--cG8h52Ps

https://www.youtube.com/watch?v=dV3Lv3jQNwk

Earenia
2nd March 2016, 15:02
se non fosse un coglione sarebbe un figo della madonna :D

Estrema
2nd March 2016, 15:31
io volevo farvi presente che nelle peggiori situazioni mondiali degli ultimi 20 e passa anni c'è stato sempre un clinton al governo..........perciò spero proprio che vinca il vecchiaccio ricco :D

e lo dico per noi europei e sopratutto italiani, poi per gli americani onestamente frega sega visto che a loro di noi nno importa nulla.

se invece la vogliamo vedere dal loro punto di vista loro sicuramente con i democratici ci guadagnano ............ma a spese nostre perciò col cazzo :sneer:

Drugnon
2nd March 2016, 15:52
Puoi dire lo sresso dei Bush.

L'ultimo che era al governo ha dato il via alla crisi economica attuale se non sbaglio ;)

Bortas
2nd March 2016, 16:43
Bhè con Trump, c'è buone possibilità di un conflitto serio su scala mondiale e forse anche qualche atomica che scoppia, il mio desiderio anarchico più recondito spera che questo avvenga e bello serio, sia da un punto di vista di società di merda che dal lato dei trogloditi. Saranno i trogloditi infatti che ci riporteranno all'età della pietra per buona pace di una civiltà dell'intelletto fallita, sotto colpi di religioni, superstizioni e fascistissimo perbenismo. Non vedo l'ora, tanto gli Americani prima o poi lo faranno, per cretini alla trump ancora è presto, ma in 2-3 legislature prima o poi accade.

Boroming
2nd March 2016, 16:53
speriamo in sanders

Pazzo
2nd March 2016, 18:12
speriamo in sanders

ma anche no, a noi europei fa comodo che gli usa rimangano come stanno economicamente, sanders darebbe un taglio molto più europeo all'ammeriga, ma è innegabile che la loro economia non sarebbe altrettanto forte se avesse uno stato sociale simile al nostro

Mellen
2nd March 2016, 22:07
non ricordo bene la vignetta che lessi dove erano indicati tutti i fallimenti di trump in ogni settore in cui si sia buttato...

comunque rabbrividisco a pensarla come Bortas perchè un tempo ero speranzoso

Zi Piè
9th March 2016, 00:56
Si vota oggi. Idaho, Mississippi, Michigan e Hawaii

Mosaik
9th March 2016, 13:37
Ed anche qui Trump ha vinto :popcorn:

Zi Piè
9th March 2016, 16:17
PEnsa come stanno messi i repubblicani :nod: comunque ha solo 99 delegati di vantaggio su Cruz. (458 vs 359)
La Clinton ne ha 216 su Sanders.
Direi che Rubio è prossimo al ritiro.

Miave
9th March 2016, 21:03
http://img.ifcdn.com/images/8dac28adcf057f7b334238e6e24612c4f1e2dede77b9095c79 47afaf3c71703b_1.jpg

Glorifindel
9th March 2016, 23:49
E la terza guerra mondiale si avvicina :nod:

http://www.bluecheddar.net/wp-content/uploads/2013/01/nixon.jpg

Jiinn
10th March 2016, 03:00
io e' da un po' che dico che vince trump comunque....

e ora sono in california per lavoro e lo posso confermare.... trump vincera' le elezioni.

Bortas
10th March 2016, 11:04
Credo che lo impediranno in qualche modo, ma alla prossima tornata elettorale, non ci metto la mano sul fuoco.

Estrema
10th March 2016, 11:19
Credo che lo impediranno in qualche modo, ma alla prossima tornata elettorale, non ci metto la mano sul fuoco.

scusa bortas che vuol dire che lo impediranno? parli delle primarie o delle elezioni? no perchè i poteri forti usa penso che non aspettino altro di far vincere i rep.

Bortas
10th March 2016, 11:52
scusa bortas che vuol dire che lo impediranno? parli delle primarie o delle elezioni? no perchè i poteri forti usa penso che non aspettino altro di far vincere i rep.

Parlo delle elezioni, per le primarie ho il presentimento che da come si sono messe le cose le abbia già in tasca.

I poteri forti saranno pure forti ma non sono stupidi, quindi in caso di presidenziali le cose sono 2, Trump sarà un burattino alla Reagan e una volta insediatosi farà il firmatario di facciata, oppure se non fa il burattino non sarà appoggiato (a parte la lobby delle armi).
Non è che l'alternanza dem Vs rep deve essere obbligatoria. Se tanto mi da tanto la spunta Hillary sul filo di lana, il repubblicano esplosivo comunque prima o poi ce lo piazzano.

Mosaik
10th March 2016, 12:51
Ma infatti l'unico problema dei rep è che Trump essendo troppo estremista disperda i loro voti verso Hillary

Hador
10th March 2016, 13:13
scusa bortas che vuol dire che lo impediranno? parli delle primarie o delle elezioni? no perchè i poteri forti usa penso che non aspettino altro di far vincere i rep.l'economia vuole stabilità, metà campagna della hilary la ha pagata wall street

Estrema
10th March 2016, 14:02
l'economia vuole stabilità, metà campagna della hilary la ha pagata wall street
si purtroppo la finanza con la stabilita non fa affari, e l'economia ormai non esiste piu si punta tutto sulla finanza, cioè la ford non ha piu lo stesso peso degli 60 oggi il peso ce le hanno le societa finanziarie e le banche.

questo è un concetto da capire bene la differenza tra economia e finanza.

Pazzo
10th March 2016, 16:27
si purtroppo la finanza con la stabilita non fa affari, e l'economia ormai non esiste piu si punta tutto sulla finanza, cioè la ford non ha piu lo stesso peso degli 60 oggi il peso ce le hanno le societa finanziarie e le banche.

questo è un concetto da capire bene la differenza tra economia e finanza.

estre non dire cazzate da blog complottista scritto da un cialtrone che basa la sua cultura su wikipedia e altri blog di pari livello al suo dai, la finanza con l'instabilità degli ultimi anni ha bruciato fottiliardi, e anche solo ultimamente con la nuova bordata di instabilità partita dalla cina altri smerdiliardi in fumo. Non confondere stagnazione con stabilità.

Estrema
10th March 2016, 20:25
estre non dire cazzate da blog complottista scritto da un cialtrone che basa la sua cultura su wikipedia e altri blog di pari livello al suo dai, la finanza con l'instabilità degli ultimi anni ha bruciato fottiliardi, e anche solo ultimamente con la nuova bordata di instabilità partita dalla cina altri smerdiliardi in fumo. Non confondere stagnazione con stabilità.
io ho solo specificato che l'economia non è la finanza cioè non sempre gli interessi coincidono, speculare per la gfinanza ha piu valore e per speculare a volte bisogna avere l'instabilita questo è piu che palese il problema è quando questa instabilita ti si ritorce contro, per l'economia invece l'instabilita è piu problematica le lobby industriali hanno bisogno della stabilita in modo da potere vendere in maniera sicura.

ti faccio un esempio la russia di questi anni io che vendo mi va un po a cazzo questa situazione ma se fossi un finanziere oggi godo come un matto perchè avrei comprato un sacco di rubli( sperando che domani la russia si ristabilizzi) è un po il concetto che sta esponendo da un po l'adisas che è incazzata con il governo tedesco proprio perchè non vnde piu un cazzo( causa anche le sanzioni) e se ne frega se le banche tedesche stanno a fa incetta prodotti finanziari russi

Mosaik
16th March 2016, 02:31
Ed anche Rubio l'abbiamo rimandato a casa :metal:

Shub
16th March 2016, 08:48
Minchia... ci sta proprio bene Er Parrucca nei panni di Frank Underwood.... :confused:

Mosaik
4th May 2016, 10:22
Game. Set. Match
Anche Cruz ce lo siamo giocati :wave:

Mellen
4th May 2016, 11:24
e tutti nel partito a pentirsi di questa cosa...

"questo è il nostro rappresentante ma ci vergognamo..."
ha senso.

Bortas
4th May 2016, 11:25
Ormai la lotta sta tra Nazi Parrucca vs Granny incagabile.

Glorifindel
4th May 2016, 13:26
Ormai la lotta sta tra Nazi Parrucca vs Granny incagabile.

:rotfl:

funsad but true :cry: :look: :afraid: :deskflip:

Zi Piè
4th May 2016, 22:29
Alla CNN dicono che l'uscita di Kasick sia imminente. Intanto l'intero GOP l'ha presa bene. :sneer:

10774

Zi Piè
26th September 2016, 15:48
Primo faccia a faccia su CNN stasera, 9PM ET.