PDA

View Full Version : [ot] Ebay



Twins
21st June 2004, 01:52
Allora, domanda semplice rapida indolore ^^;
Sto partecipando all'asta di un acconto ma nn sono sicuro che abbia sw nonostante mando email-_-;!
Se vincessi l'asta ma l'acconto nn avesse SW sono costretto a pagare per forza o posso rifiutare di prenderlo ?

Oro
21st June 2004, 02:37
se non sei sicuro al 100% che l'acct abbia la SW allora NON PARTECIPARE ALL'ASTA. Se fai un'offerta e vinci poi devi comprare... compra solo dove la presenza della SW e' CHIARA ED ESPLICITA nell'annuncio.

:wave:

Anubis
21st June 2004, 03:01
Approfitto del topic per chiederevi:

1)Come faccio, su ebay.com, a riconoscere la versione delle scatole (per essere sicuro che sto prendendo la versione USA)?

2)Come faccio a sapere che la CD-Key non è già stata usata in precedenza, e quindi rimanere "fregato"?

:confused:

Grz in anticipo. :wave:

Brendoh
21st June 2004, 08:51
anubis presta l'avatar a bianconiglio plz :sneer:

ScorpionRa
21st June 2004, 10:23
se non sei sicuro al 100% che l'acct abbia la SW allora NON PARTECIPARE ALL'ASTA. Se fai un'offerta e vinci poi devi comprare... compra solo dove la presenza della SW e' CHIARA ED ESPLICITA nell'annuncio.

:wave:




lyl io ho partecipato 1 volta a un asta..... di un lettore mp3... l ho vinta......il prezzo di sto coso era 40 euro mi sembra..... ma per spedirlo veniva a pagare 80 euro lol..... sti cazzi.... ho vinto l'asta ma alla fine non ho comprato ... che si attaccasse





anubis presta l'avatar a bianconiglio plz :sneer:


lavora te cazzu! :devil:

Llaydee
21st June 2004, 13:02
Approfitto del topic per chiederevi:

1)Come faccio, su ebay.com, a riconoscere la versione delle scatole (per essere sicuro che sto prendendo la versione USA)?

Dubito che troverai mai qualche pazzo che venda le scatole di GoA o addirittura italiane... cmq basta mandare una semplicissima email al venditore e chiederlo.



2)Come faccio a sapere che la CD-Key non è già stata usata in precedenza, e quindi rimanere "fregato"?


Non puoi saperlo a priori , io di solito evito di comprare CDKey on line , ci sono siti abbastanza seri per questo ma di sicuro non mi fido di un asta di ebay. Cmq non mi pare ci sia alcun modo di verificare che una CD Key non sia in uso a meno che non la si inserisca nell'apposito form.

Anubis
21st June 2004, 20:12
anubis presta l'avatar a bianconiglio plz :sneer:

Non sene parla! :D Al limite lo prende e dopo gli chiedo i dirtti d'autore. :sneer:

P.S. Grz Llaydee per le risposte. Ma nel punto 2 non intendevo di comprare la CD-Key su Ebay, ma per sapere come faccio a non rimanere "fregato" se il tipo l'ha già usata su un account. Visto che mi avevo detto che se la key veniva usata una volta, non ti poteva usare per un altro account. :)

Uraner Almasy
22nd June 2004, 00:26
io per prendere le cd key ho cercato aste di scatole nuove di toa o SI...poi ho contattato il tipo dicendogli che gli compravo l'item e che mi serviva solo la cd key e se era disposto a passarmela...