View Full Version : Ghostbusters
powerdegre
3rd March 2016, 17:37
E' arrivato il trailer.
Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon.
https://www.youtube.com/watch?v=fYnSjERs-oU
Wolfo
3rd March 2016, 17:53
mmmmmmmm.....
Hador
3rd March 2016, 18:09
a me il trailer ispira
Bortas
3rd March 2016, 18:14
Pensavo peggio, ora la cgi è tipo videogioco, ci sono un sacco di cineserie e fronzoli, le attrici meh ma il confronto coi vecchi non può reggere, ma appunto "pensavo peggio"
powerdegre
3rd March 2016, 19:06
Le attrici meh? Sono il tipo il top recente del SNL, che e' esattamente quello da cui venivano i 4 originali...
Drako
3rd March 2016, 19:54
no thanks.
Melissa McCarthy mi sta pure sulle palle, forse me lo vedrò più avanti per curiosità. Ma già ho dovuto farmi bruciare un pezzetto di cervello per indy 4, non voglio rischiare. Di recente mi sono pure giocato ghostbusters, non quello top down di merda lo shooter in terza persona, ed è stato come avere il terzo film.
Mellen
3rd March 2016, 20:06
uppo il "pensavo peggio".
il confronto non può essere fatto. quindi si prende come film indipendente ;)
https://www.youtube.com/watch?v=5tU-twgJ3IE
Ercos
3rd March 2016, 21:15
fichi i fantasmi :nod:
Slurpix
3rd March 2016, 21:43
no!
Earenia
3rd March 2016, 22:22
non mi dice nulla...
Zi Piè
3rd March 2016, 23:46
Mi sembra na bella cazzata, forse lo vedroò fra un paio di anni :nod:
Shub
3rd March 2016, 23:52
Minchia che fucina di cervelli hollywood...
No, non esiste....
powerdegre
4th March 2016, 03:41
Minchia che fucina di cervelli hollywood...
No, non esiste....
Son 10 anni che se ne parla, han preso un altro cast giusto perche' uno e' morto e gli altri 3 sarebbero non piu' credibili, il piu' giovane e' Akroyd, 64 anni...
Oltretutto han la benedizione di tutto il resto del vecchio cast, tanto che tutti appariranno per un cameo, incluso Murray che si e' sempre rifiutato fino a che non ha letto questo script, se Murray approva io ci credo.
Shub
4th March 2016, 08:57
Lo so l'escursus se ne era parlato anche in altra sede, con il cameo e l'approvazione di Murray.
Ma a me non piace, come non piacque il 2 che rispetto al primo era una cazzata fotonica.
Certe cose è meglio lasciarle stare... mi aspetto tra un paio d'anni il figlio di Rambo che incontra quello di Commando e vanno a killare la progenie di Robocop
Razj
4th March 2016, 08:57
tbh quando se ne parlò per la prima volta ero scettico; sembrava un'hipsterata femminista giusto per spillare soldi.
il trailer però mi è piaciuto.
Kappa
4th March 2016, 10:12
Al cinema non vado poi come tutti, pensavo peggio.
powerdegre
4th March 2016, 12:28
Lo so l'escursus se ne era parlato anche in altra sede, con il cameo e l'approvazione di Murray.
Ma a me non piace, come non piacque il 2 che rispetto al primo era una cazzata fotonica.
Come il 2 non piacque a Murray e fu onesto al proposito, motivo per cui gli do fiducia ;)
Drako
4th March 2016, 18:21
Non so come facciate a dire che vi piace il trailer, sembra uno sketch di SNL appunto. Di quelli che non fanno ridere però :bored:
Immagino siano gusti, vedremo quando esce. Di certo soldi al cinema non ne spendo per questo film :sneer:
Zi Piè
6th March 2016, 04:36
Che Murray appoggi lo script cambia poco, preferisco vedere altro :nod:
edit: che poi ha detto è una buona idea come tante altre
Mellen
6th March 2016, 22:41
vi invito a guardare il numero di like e dislike ;)
10743
Marphil
7th March 2016, 06:10
4 parole
Che è sta merda?
Drako
7th March 2016, 11:06
La cosa bellissima è che si vantano di aver fatto un film "girl powah", equality, feminism e poi la nera è il prototipo dello stereotipo perfetto. Ignorante, fastidiosa e fracassona :rotfl:
Complimenti, tutte donne ed avete fatto una roba più razzista del 90% degli uomini *slow clap*
Nazgul Tirith
7th March 2016, 16:07
Premessa, sono la persona piu aperta mentalmente del mondo, mai stato maschilista ne avuto nulla contro gli omosessuali.
Il cinema (E non solo ma qua di questo si parla) ha veramente cagato il cazzo con questo girl power femminist like dove ci deve essere la donna che prevale sempre e comunque scimmiottando per di piu tutti gli atteggiamenti peggiori maschili.
Non fa ridere, non è bello da vedere, e lo trovo degradante per la donna stessa.
Stesso discorso vale per il Gay like.
Detto alla brutta, froci ovunque pure quando è una forzatura e non c'e ne bisogno. Sono i primi cosi a mettersi in ridicolo e dover a dimostrare a TUTTI I COSTI di essere diversi quando non lo sono.
Lottano tanto, Femminismo ed Omosessualità per l'uguaglianza che sono diventati ormai predominanti ed arroganti MOLTO di più di ciò che era il maschilismo 20 anni fa.
Detto questo quel trailer fa cagare ed è un insulto all'1 e pure al 2.
Kaluisurrr
7th March 2016, 22:17
a me inspira, me lo andrò a vedere
San Vegeta
8th March 2016, 08:28
uppo naz sul fatto che ostentano femmine e froci ovunque e sta diventando fastidioso, a me però questo trailer è piaciuto. Non posso fare il pagarone con i vecchi attori perchè erano davvero carismatici loro, queste sono attrici e stop... per esaltarle sarebbe servita una sceneggiatura con i controcoglioni.
La nera la trovo divertentissima, mi sa che lo guardo solo per vedere lei.
ragazzi, 30 anni fa... ziocane se siamo vecchi :(
Drako
8th March 2016, 09:57
La nera divertententissima? Portati kaluisurrr a vederlo che fate una bella coppia :sneer:
Minchia la nera stereotipata è tipo di una tristezza infinita. Vabbè de gustibus, del resto la ratio like/dislike del trailer parla chiaro. Ma ovviamente ora grideranno al maschilismo tanto per farsi un altro po' di pubblicità :sneer:
LuKas
10th March 2016, 02:29
Devono morire tutti.
Uno stupro.
Mellen
20th July 2016, 15:40
http://www.ilpost.it/2016/07/20/ghostbusters-jones/
Faramjr
22nd July 2016, 11:38
Il mio amico, fan hardcore dei primi film e incredibilmente prevenuto sul nuovo è andato a vederlo in UK. Responso: "Super divertente in verità, non me l'aspettavo".
Kicks
22nd July 2016, 12:25
A me ispira.
Ciao.
:look:
powerdegre
14th November 2016, 18:05
Io non ho piu' toccato questo thread perche' son stato praticamente l'unico a difendere il film dopo aver visto il trailer, devo ammettere pero' che ha fatto merda alla enne, se non l'avete visto, risparmiatevelo, non lo fate.
Il film e' eccessivo in tutti i sensi e non ha nemmeno quel "e' fatto male ma godevole" che succede alle volte, e' fatto male e basta. I personaggi sono tutti delle macchiette e manca un qualsiasi momento serio, e' tutto un susseguirsi di gag di vario genere che dopo un po' stufano.
La battaglia contro gli spettri alla fine e' disarmante, niente trappole, quintali di cgi esplosi a fucili a protoni che, se le trappole fossero solo un prodotto del primo film ci potrebbe anche stare, ma dopo che vengono fuori come necessita' in questo stesso film ti cascan le palle quando smettono di servire, per poi far finire il film con l'unita di contenimento.
Il sessismo poi e' qualcosa di assurdo, sulle prime non ci avevo fatto caso, ma poi era talmente pesante che mi ha fatto pensare all'opposto, se le battute che fanno a Chris Hemsworth le avessero fatte a ruoli invertiti, avremmo avuto masse di femministe urlanti a dar battaglia davanti ai cinema.
In sintesi, un secchio di merda.