PDA

View Full Version : Valutazione offerta lavoro



black
5th March 2016, 19:12
Ciao,

di solito leggo e non scrivo molto in questa sezione.

Mi sono "autocandidato" per un lavoro da dipendente (attualmente libero prof)

La mansione è : docente/formatore di tecnici/installatore e utenti di un noto software.


Ora, io del software so una cippa, ma chissene non è un problema

Di professione faccio 70% formatore (IT/81-08/Qualità)
Non so se centri qualcosa con la retribuzione ma sono un ing info iscritto ordine professionale

esperienza nella mansione dal 2007

Corsi all'attivo 300+ sia aziendali che non



Sono alla parte di selezione finale. L'offerta mi ha lasciato un po :laugh:


Contando che non migliorerei di molto le spese (autostrada e mezzo sarebbero circa le stesse, vista la distanza da luogo di lavoro)
Trasferte rimborsate (muovendosi in treno) + paga giornaliera + 15€ per il disturbo

Contratto metalmeccanico (?!?!?!?!?!) con 13 mensilità.

Mi hanno fatto una valutazione sul netto, direi tendente al ribasso (secondo il "selezionatore" precedente è più alta di quello che si aspettasse)

Qualcuno sa darmi un range o idea di quanto cavolo prende un dipendente?

:sara2:

Alkabar
5th March 2016, 19:30
Ciao,
di solito leggo e non scrivo molto in questa sezione.
Mi sono "autocandidato" per un lavoro da dipendente (attualmente libero prof)
La mansione è : docente/formatore di tecnici/installatore e utenti di un noto software.
Ora, io del software so una cippa, ma chissene non è un problema
Di professione faccio 70% formatore (IT/81-08/Qualità)
Non so se centri qualcosa con la retribuzione ma sono un ing info iscritto ordine professionale
esperienza nella mansione dal 2007
Corsi all'attivo 300+ sia aziendali che non
Sono alla parte di selezione finale. L'offerta mi ha lasciato un po :laugh:
Contando che non migliorerei di molto le spese (autostrada e mezzo sarebbero circa le stesse, vista la distanza da luogo di lavoro)