PDA

View Full Version : Offerta volantino Mediaworld MSI Computer



Shub
21st March 2016, 08:30
Ragazzi a Mediaworld ci sta questo mostro in offerta.

MSI GT72 6DQ Dominator G-856IT (http://www.mediaworld.it/mw/notebook/msi-gt72-6qd-856it) a 1999€ rateizzabile in 10 (200€) 20 (100€) 25 (80€) rate.

Che ne dite?

IamRoland
21st March 2016, 09:52
Se hai bisogno di un portatile (non tanto portatile perchè sarà un mattone) e hai bisogno di rateizzare direttamente con loro per forza allora ok, è un signor notebook e sulla MSI per esperienza personale non posso dire nulla di male, ne ho uno anche io da quasi 5 anni ormai.
Però se ti serve un desktop a fartene uno analogo se non migliore ci spendi magari non la metà, ma 600-700 euro in meno di sicuro mettendoci poi un monitor almeno da 24". In caso se la necessità è rateizzare piuttosto vai da privato a farti un prestitino piccolo da qualche finanziaria, non avrai il tasso 0 ma non ci spenderai molto in ogni caso. Se il problema è l'assemblaggio poi l'ultima volta che ci ho guardato e-key faceva anche l'assemblaggio per 50 euro o giù di li, secondo me se devi tenerlo fisso a casa sul tavolo conviene a prescindere che ti prenda un desktop.

Darkmind
21st March 2016, 09:53
No SD e con quei soldi, a meno che non ti serva un portatile, ti fai un desktop migliore

Shub
21st March 2016, 10:03
Mi serve un portatile. Si sta fumando il vecchio e devo rimpiazzarlo.

Il desktop ne hai uno MSI a 1440€ volendo ma non mi serve un desktop appunto... :cry:

L'ho visto in esposizione è bello, peso ma bello... Quando vo in Bulgaria 1 mese non ho un pc... ergo devo avere il portatile, quando vo al mare dai miei 15gg uso il portatile se ci aggiungi i weekend da fine maggio a settembre riborda... e poi quello sarebbe MIO SOLO MIOOOO!!!

Era per capire se valeva il prezzo. Ho visto in giro ci sono già i 6QE ma vanno da 2800€ senza iva in su...ma quelli sono mostri dei quali non mi fo nulla. Suppongo poi questo... lo terrei per almeno un 10 anni senza problemi, se non quelli legati all'usura.

Dr.Doomed
21st March 2016, 10:31
Io ho preso questo 13 mesi fa e l'ho pagato 2100 (e ho speso uno sproposito per il solo SSD).

SANTECH C37
- CPU: Intel Core i7-4710HQ 2.50 GHz (QC, 6 MB,..
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x8.192MB)
- SSD (M.2): 256 GB Samsung XP941
- Disco Rigido: -- Nessuno --
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" LED WQHD+ 2.880x1.620 IPS NO-..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970M 3,0 GB GDDR5 (de..
- Unità Ottica: USB 2.0 (esterno) Blu-ray SuperMulti 6X ..
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7265 (TX/RX ..
- Tastiera: Inglese (US) - (Estesa, retroilluminata ..
- Sistema Operativo: Windows 8.1 Professional 64bit (NO DVD)
- Estensioni Garanzia: Zero Bad SubPixels (LCD con 0 subpixels ..

Prova a dare un'occhiata ai configuratori sul sito della SANTECH.

IamRoland
21st March 2016, 11:38
Mi serve un portatile. Si sta fumando il vecchio e devo rimpiazzarlo.

Il desktop ne hai uno MSI a 1440€ volendo ma non mi serve un desktop appunto... :cry:

L'ho visto in esposizione è bello, peso ma bello... Quando vo in Bulgaria 1 mese non ho un pc... ergo devo avere il portatile, quando vo al mare dai miei 15gg uso il portatile se ci aggiungi i weekend da fine maggio a settembre riborda... e poi quello sarebbe MIO SOLO MIOOOO!!!

Era per capire se valeva il prezzo. Ho visto in giro ci sono già i 6QE ma vanno da 2800€ senza iva in su...ma quelli sono mostri dei quali non mi fo nulla. Suppongo poi questo... lo terrei per almeno un 10 anni senza problemi, se non quelli legati all'usura.

Per quell'hardware più o meno su un notebook sei sempre su quei prezzi li, c'era un'altra discussione qualche settimana fa qui sul forum a proposito di notebook gaming e se n'è già parlato, probabilmente con un barattolo configurabile tipo i santech riesci a spendere qualcosa in meno e personalizzartelo come vuoi, ma poi hai dei tempi di assemblaggio/consegna che alla Mediaworld non hai e ovviamente dovrai pagare tutto subito o attrezzarti in altro modo per il finanziamento.
Sugli MSI ripeto, per mia esperienza diretta con un solo modello, sono più che soddisfatto. La qualità costruttiva è buona, l'audio è sopra la media dei notebook, non ho avuto nessun problema di sorta (se non la batteria che ormai mi dura 15 minuti scarsi ma anche un po' sticazzi visto che non l'ho mai tenuto scollegato dalla presa) e anche come calore/rumorosità è ottimo, molto meglio dell'Asus ROG che avevo prima.

Drako
21st March 2016, 12:35
No SD e con quei soldi, a meno che non ti serva un portatile, ti fai un desktop migliore

Intendi no ssd? ce l'ha

black
21st March 2016, 13:36
Ragazzi a Mediaworld ci sta questo mostro in offerta.

MSI GT72 6DQ Dominator G-856IT (http://www.mediaworld.it/mw/notebook/msi-gt72-6qd-856it) a 1999€ rateizzabile in 10 (200€) 20 (100€) 25 (80€) rate.


Che ne dite?

ma prova a guardare sul sito Dell
magari un alienware
http://www.dell.com/it/p/alienware-17-r3/pd?oc=n00aw17r310&model_id=alienware-17-r3#overrides=n00aw17r310:8~2561TB;3~16G2D


magari ci butti sopra pure i danni accidentali

Darkmind
21st March 2016, 15:58
No SD e con quei soldi, a meno che non ti serva un portatile, ti fai un desktop migliore

vero, mi era sfuggito sorry

Shub
23rd March 2016, 16:57
Da oggi sono un uomo 2000€ più povero...

Tunnel
23rd March 2016, 17:16
Ragazzi a Mediaworld ci sta questo mostro in offerta.

MSI GT72 6DQ Dominator G-856IT (http://www.mediaworld.it/mw/notebook/msi-gt72-6qd-856it) a 1999€ rateizzabile in 10 (200€) 20 (100€) 25 (80€) rate.

Che ne dite?
vabbè ma non ha senso non fare la 25*80 se è a tasso 0 :nod:

Drako
23rd March 2016, 17:23
se non hai intenzione di cambiarlo entro 2 anno sicuramente è meglio. se ti vuoi liberare prima per qualche motivo puoi anche considerare le altre.

Tunnel
23rd March 2016, 17:37
non ha senso in ogni caso.
rateizzare per più tempo possibile è sempre la cosa più conveniente se c'è il tasso zero e se sei in grado di gestirti i soldi

Sylent
23rd March 2016, 18:48
non ha senso in ogni caso.
rateizzare per più tempo possibile è sempre la cosa più conveniente se c'è il tasso zero e se sei in grado di gestirti i soldi

poi apri 3-4 rateizzazioni "tanto è tasso zero" e ti bruci lo stipendio :sneer:

Drako
23rd March 2016, 19:50
non ha senso in ogni caso.
rateizzare per più tempo possibile è sempre la cosa più conveniente se c'è il tasso zero e se sei in grado di gestirti i soldi

ha senso in termini di tempo se poi hai bisogno di rateizzare altro. diciamo che tra la 20x100 e la 25x80 non ha senso prendere la prima opzione. Ma se ne hai la possibilità magari preferisci liberarti in 10 mesi. Dipende da come uno intende gestirla. In generale anche io farei la 25 mesi eh

Tunnel
23rd March 2016, 22:32
poi apri 3-4 rateizzazioni "tanto è tasso zero" e ti bruci lo stipendio :sneer:

"se sei in grado di gestirti i soldi" :nod:
Proprio per evitare quello che dici tu, dicevo :)

@Drako: e perchè uno dovrebbe preferirlo? Continuo a non capire perchè possa aver senso penalizzarsi il cashflow. :|

Shub
24th March 2016, 08:48
io ho fatto la 20x100 perchè non mi cambia nulla dare 20 in meno ma voglio tirarla avanti il meno possibile.

Drako
24th March 2016, 10:59
"se sei in grado di gestirti i soldi" :nod:
Proprio per evitare quello che dici tu, dicevo :)

@Drako: e perchè uno dovrebbe preferirlo? Continuo a non capire perchè possa aver senso penalizzarsi il cashflow. :|

perchè magari prevede di dover fare altri finanziamenti?

@shub: hai preso la scelta più del cazzo insomma :sneer:

Shub
24th March 2016, 12:10
Eheheeh naaaa 25 mesi aho sono metà anno in più a scapito di 20€ mensili. 200€ sono troppi, visto che pago asilo 375, condominio 200 e fondo per la bimba 50 ergo al mese mi partono 625€ a babbo morto. Ci metti i 100€ li ammortizzo meglio...

Il tutto sperando che alla moglie confermano il contratto a definitivo e... allora si apre il regno del fantaspruzzo....

Sylent
24th March 2016, 17:55
Eheheeh naaaa 25 mesi aho sono metà anno in più a scapito di 20€ mensili. 200€ sono troppi, visto che pago asilo 375, condominio 200 e fondo per la bimba 50 ergo al mese mi partono 625€ a babbo morto. Ci metti i 100€ li ammortizzo meglio...

Il tutto sperando che alla moglie confermano il contratto a definitivo e... allora si apre il regno del fantaspruzzo....

altrimenti ti prostituisci e via

Drako
25th March 2016, 13:34
comunque belle offerte sto volantino, ci sta il 27 curved a 10€ al mese che mi ispira. Vorrei capire che refresh rate ha però, ti pare possibile che non venga inserito chiaramente nelle specs? Cazzo è una delle cose più importanti :bored:

Ad ogni modo shub hai preso un ottimo portatile, nell'ottica di spostarmi in un appartamento piccino ha senso avere una cosa del genere prima di organizzarsi per il desktop. Al momento io ho un asus da un millino che non può far girare le ultime robe. Cose tipo dishonored e vari indie si, tranquillamente.

edit: trovato è 60hz, peccato.

edit2: ci sarebbe la strix gtx970 ma te la fanno pagare 400€ quando ne costa anche 345 in giro <.<