View Full Version : Evento apple 21/3/16
Sulimo
21st March 2016, 19:44
Non ne parla nessuno?
Per ora hanno presentato l'iphone SE e altre cose random..
Hador
21st March 2016, 20:01
Il più noioso mai visto al momento...
Hador
21st March 2016, 20:07
cazzo ha caricato sul finale, e ha presentato la nuova sede. Big delusion :(
San Vegeta
21st March 2016, 20:13
dei portatili non dicono niente?
Mosaik
21st March 2016, 20:26
Io pensavo fosse alle 19 e mi sono visto giusto la fine :rain:
Hanno presentato tutta roba già spoilerata dai rumors , l'iPhone SE potrebbe essere interessante se non costasse 500€ in italia :gha:
Axet
22nd March 2016, 02:04
L'iPad pro da 9.7 è figo forte, molto meglio del 12", ma costa comunque un boato.
Io me lo son guardato tutto sperando annunciassero i nuovi macbook pro ma un cazzo, dio cristo. Ora non so che cazzo fare, se aspettare 6 mesi o pigliare subito :gha:
Zaider
22nd March 2016, 10:48
sincermente l'iphone nuovo mi garba parecchio, penso sia un bel lavoro.
Hador
22nd March 2016, 11:00
ma è identico a quello vecchio con la cpu nuova -_-
Sulimo
22nd March 2016, 11:59
Atm non riuscirei a tornare a un 4" , imo la dimensione perfetta é tra i 4,7 e i 5,1 e lo dico da possessore di un 5,5..
Poi costa uno stonfo imo
Zaider
22nd March 2016, 12:00
ma è identico a quello vecchio con la cpu nuova -_-
precisamente.
Ha il form factor che preferisco in casa apple, touch id, processore del 6s, fotocamera 6s e schermo gestibile per chi ha dita tozze di merda come me.
Precisamente quel che potevo volere da un iphone piu' piccolo, non capisco la delusione sinceramente, che vi aspettavate?
IamRoland
22nd March 2016, 12:01
E' 4", costa un botto, e ha la linea del vecchio 5-5s che sinceramente a me ha sempre fatto cagare a spruzzo, ritengo infinitamente migliore la linea del 6-6s (anche se la fotocamera sporgente non si può vedere. Ah, e un pochetto flette, perchè a me dopo 1 anno e 2 mesi mi si è leggermente sollevato il vetro in un angolo e lo stracazzo di genius mi ha detto che è leggermente incurvato lo chassis e che non ci possono fare un cazzo loro)
Hador
22nd March 2016, 12:07
precisamente.
Ha il form factor che preferisco in casa apple, touch id, processore del 6s, fotocamera 6s e schermo gestibile per chi ha dita tozze di merda come me.
Precisamente quel che potevo volere da un iphone piu' piccolo, non capisco la delusione sinceramente, che vi aspettavate?ha un rapporto schermo/cornici che manco il peggior cinafonino. Potevano fare qualcosa in più.
I 4.7" secondo me sono i migliori, peccato che, sempre per il problema rapporto schermo/dimensione, l'iphone è molto più grande di concorrenti android con lo stesso schermo.