PDA

View Full Version : [PC] Tyranny



Nazgul Tirith
23rd March 2016, 00:08
Obsidian.

GDR.

Old School.


http://www.tyrannygame.com/


http://images.contentful.com/dy60jvll8sii/66nfyivg4MEuYku4aeIY2a/ff9e411175c624f1c3f62013601c5e3a/ver-ss-008.png

.

Glorifindel
23rd March 2016, 00:58
:achehm:

Ercos
23rd March 2016, 07:38
ti sei dimenticato che si impersona un personaggio cattivo visto che i cattivi hanno vinto nel mondo di tyranny :nod:

Madeiner
23rd March 2016, 12:15
Spero che non abbia il pessimo combat system di pillars...

Sylent
23rd March 2016, 12:35
Altri early access? o giochi meravigliosi/fantasici che usciranno tra settordici anni e/o mai? :gha:

Theodentk
11th November 2016, 13:42
L'avete acquistato / testato?
Mi attira molto ma avrei ancora Pillars of Eternity da giocare e sono combattuto tra i due

Devon
11th November 2016, 13:43
L'avete acquistato / testato?
Mi attira molto ma avrei ancora Pillars of Eternity da giocare e sono combattuto tra i due

prendi pillars

Darkmind
11th November 2016, 14:06
L'avete acquistato / testato?
Mi attira molto ma avrei ancora Pillars of Eternity da giocare e sono combattuto tra i due

gioca a Pillar che tra l'altro è completamente in italiano

Sylent
17th November 2016, 11:07
ce l'ho e ci sto giocando.
Wall of text assurdi da leggere ovviamente in inglese.
Bello ma lento...tanto lento.

Nazgul Tirith
17th November 2016, 11:12
Fondamentalmente Pillars è il Baldur's Gate moderno.

Tyranny lo è di Torment.


Bello, controverso, violento. Forse un po breve per il genere, ma ne vale assolutamente la pena.

-=Rho=-
17th November 2016, 16:50
Ne vale sicuramente la pena ( visto la penuria di questo genere ) ma ti fulminassero se si puo' paragonare sta roba a Torment.

E' corto , ma visto la peculiarita dello svolgimento e progressione della storia e' abbastanza rigiocabile ( 2 run si possono fare in scioltezza per provare opzioni differenti ) senza annoiarsi troppo , magari anche 3 .

Ma e' un gioco incompleto , si vede che molto parti/zone sono rushate , e alcune cose non sono semplicemente state sviluppate sino alla fine , e poi il finale apertissimo ( a meta storia direi ... ) mi hanno lasciato quel non so che ..... che avrebbero avuto bisogno di un altro anno di sviluppo magari anche due . Spero che continuino il progetto con espansioni e seguito , perche comunque il gioco e' solido .
Veramente soldo , la costruzione e avanzamento dei pg e' ottima , il combat va bene cosi' l'ai dei nemici non e' manco male , meglio di poe imho , e la possibilita che le mie scelte abbiano un influenza realmente tangibile sul mondo di gioco a me e' piaciuto tanto .
Senza contare che non e' il classico gruppo di eroi designati buoni e puri che devono salvare il mondo per grazia infusa dallo spirito santo .