View Full Version : DAoC
Earenia
30th March 2016, 23:05
Classic: You're born to a brilliant sunrise. The world is all new. Every turn, every corner is a new experience. Your future is bright and sunny. Things are just getting started. You're a noob but so is everyone else. Everything is surprise, laughs and good times. Happiness is all you feel and all you know.
Shrouded Isles: The sun is at it's highest in the sky. You're no longer green and have settled comfortably into the world. Everything is at its zenith. The world is bustling and you're just one of the privileged few lucky enough to have lived in such a great time.
Trials of Atlantis: You look onto the horizon. The sun is setting. You feel creaks in your bones that weren't there yesterday. You're wizened and weathered, a sage of times past. You make your final journey into the unknown, the land beyond sight. You leave behind everything, your friends, your memories, the world itself. You say goodbye and disappear as the last glimpse of the sun vanishes behind the sea.
Darkness Rising: You return. You're old. Your adventures are over. The world you left is gone, changed completely. New faces are all that can be seen, none that you recognize. You realize your time has long past, the world belongs to others now. This is not your place...not anymore, the sun already set on you. it will never rise for you again.
Labyrinth of the Minotaur: All my friends are dead. People look at me with mixture of pity and disgust. I don't belong here anymore. I smile as I fade to black and as I leave I hear the voices of my old friends calling out to me.
Kappa
31st March 2016, 08:17
:saddest:
Verci
31st March 2016, 13:29
OMG !!
Drako
31st March 2016, 13:43
;_;
Sulimo
31st March 2016, 14:19
:saddest: :saddest:
Bakaras
31st March 2016, 15:00
Ecco ora piango come un vitello in ufficio
Earenia
31st March 2016, 18:18
(prima che qualcuno si lamenti come su postcount, sì, l'originale riguarda wow ma chissene :P)
Glorifindel
31st March 2016, 22:13
wow
ahhhh! Sacrilegio! Via via certa roba associata a Daoc.
Classic: You're born to a brilliant sunrise. The world is all new. Every turn, every corner is a new experience. Your future is bright and sunny. Things are just getting started. You're a noob but so is everyone else. Everything is surprise, laughs and good times. Happiness is all you feel and all you know.
putt... me lo ricordo come fosse ieri. Le sere d'estate di quel 2001 quando iniziai a girovagare per fureshte e castelli
Earenia
31st March 2016, 22:25
ah guarda mai giocato a wow :D
la "poesia" l'ho trovata su 4chan :P
Randolk
31st March 2016, 22:56
C'è anche una migrazione di massa in mezzo. I profughi di Vortigern.
Tanek
1st April 2016, 00:04
ahhhh! Sacrilegio! Via via certa roba associata a Daoc.
putt... me lo ricordo come fosse ieri. Le sere d'estate di quel 2001 quando iniziai a girovagare per fureshte e castelli
Era il 2002 :D
Per la precisione, Alfredo Giuseppe Maria :hidenod:
Detto questo....
ç____ç
PS: 14 anni, 14 fottuti anni da quell'aprile 2002...
Axelfolie
1st April 2016, 01:18
Qq
NelloDominat
1st April 2016, 03:30
Cristo iddio che il tempo passa velocemente.
Shub
1st April 2016, 07:41
https://youtu.be/KgBZ_X2_h9A
Vindicare
1st April 2016, 09:45
bellissima.. io gioco ancora ma devo dire che la magia dei primi anni è ormai lontanissima
Shub
1st April 2016, 10:05
La prima volta che sono andato alle Jamtland... in cima ad una cazzo di montagna innevata.. vedere il tramonto rosso...
La prima volta a Muspellheim a vedere i giganti di fuoco...
La prima volta a Vanera... e le sue.. merda non ricordo il nome dei mega fantasmoni..
La prima volta da Giampy.....
Poi venne Shrouded island... e li... le musiche... le grotte del Tuscaren... la Caldera...
Le prime Relic... e i primi scazzi quando tornai sul server italiano...
La prima volta dentro DF... la volontà di scendere sempre più in basso e cercare i mostri leggendari...fino ad arrivare a Legione...
Poi le prima trials di Atlantis... quando ancora non ci stavano gli walk throught... 2 ore per killare Ruhinura e 12h per la ML3...
Gli amici... trovati, fatti, persi....
Le chat TS... le giocate dopo le briacature di 1 ora prima in disco... le nottate insonni... i cubalibre nella ciotola del latte giocando a DAOC con Calafato 42h a diritto...
Addormentarsi al pc sticcato... ed essere usato come guard bot...
Ahhh che bello....
Axet
1st April 2016, 14:32
La musica di Prydwen Keep :cry:
Kappa
1st April 2016, 15:02
Le cornamuse della starting city di Albion per gli highlander, che mi ricordo che un tizio mi saluta e mi scriveva e non sapevo come repliare , qua ci vorrebbe Aldo che dice "troppi ricordi" ci sta.
seriler
1st April 2016, 15:05
Le cornamuse della starting city di Albion per gli highlander, che mi ricordo che un tizio mi saluta e mi scriveva e non sapevo come repliare , qua ci vorrebbe Aldo che dice "troppi ricordi" ci sta.
la roba di non saper rispondere è successa pure a me in beta quando un tizio mi whispo dicendomi dove andare a expare e di comprare il cavallo da camelot a avalon marsh e quando arrivai a campacorentin crashai (all'epoca con l'adsl senza filtro quindi alla prima chiamata a casa ciao) e non sapevo piu come whisparlo ed ero perso nella foresta completamente perso senza meta .. che bei ricordi qq
la prima volta del login a humbertown col cd di gmc che se ci ripenso mi vengono i lacrimoni ..
Theodentk
1st April 2016, 16:04
Diobono ai tempi del cd di gmc.. loggare l'elementalista avaloniano, farsi a piedi campacorentin - camelot hills senza mappa perchè era piu' bello expare alle hills e godersi di brutto tutto il viaggio schivando gli aggro etc etc... ç_ç
il whisp lo imparai quasi subito mi sa che c'era scritto il comando nella rivista (gmc), ottimo per scroccare soldi i primi giorni (mesi/anni :sneer: )
Glorifindel
1st April 2016, 16:22
AHHHH Campacorentin! Chi non se l'è fatta a piedi le prime volte non sapendo dove cazzo andare :elfhat:
Pure io iniziato con gmc :saddest:
Wolfo
1st April 2016, 16:23
la musichetta di Humbertown QQ
Shalee
1st April 2016, 16:59
the good old times
Axet
1st April 2016, 17:27
Piangete con me:
https://www.youtube.com/watch?v=7nlWJ5KwZnk
Humberton, Ludlow, Cotswold QQ
Minchia poi Cotswold, la musica della rellata quando ancora non c'era il bind a cs.
E snowdonia, snowdoniaahhh :cry:
Incoma
1st April 2016, 17:40
Che branco di albionesi dimmerda che siete
dariuz
1st April 2016, 18:01
Piangete con me:
Minchia poi Cotswold, la musica della rellata quando ancora non c'era il bind a cs.
:cry::cry::cry:
voglio tornare indietrooooo
Axet
1st April 2016, 18:02
Sti post mi fanno male, son andato subito a vedere se avevano riuppato uthgard giusto per farmi un giro per albion.. ancora down per fortuna.
seriler
1st April 2016, 18:04
però genesis è up xd
Axet
1st April 2016, 18:06
però genesis è up xd
Non mi metto certo ad expare per farmi due giretti per albion ^^
Sulimo
1st April 2016, 22:02
Piangete con me:
Mioddio per poco non mi metto a piangere davanti al pc...
QQ
NelloDominat
2nd April 2016, 00:49
L'unica cosa che rimpiango non aver giocato su Albion come si deve. Solo anni dopo, e per pochi mesi solamente. Di cui mi sono divertito un sacco e adorato il PG (theurgo, ma davvero amato sto PG)
troppo tempo passato su Mid. Troppo tempo giocato male e senza molta passione PG che non mi piacevano più (Skald per esempio)
3 momenti in cui ho davvero giocato bene e divertito:
Primi 6 mesi nei Nordic Steel 2002
Primi 6 mesi su Vortigen (Black Dragons e XxX) 2004
4 mesi di soloing con enchanter e warden nel 2009
Ultimi 6 mesi su Albion. 2013
Putroppo la parentesi fatta tra l'altro con gli amici più prossimi é stato un fiasco. Non avevo tempo e quel poco ero al 50% a livello di energia e 0% concentrazione.
Va a finire che rinnovo per 3 mesi :P
Estrema
2nd April 2016, 09:05
Non mi metto certo ad expare per farmi due giretti per albion ^^
Mioddio per poco non mi metto a piangere davanti al pc...
QQ
certo certo come vedere le palline del 50 che non si illuminavano mai :sneer:
Drako
2nd April 2016, 09:42
IO mi ricordo ancora la musichetta di connla e lì giu ad ammazzare granchi. Era la prima volta, non sapevi che cazzo fare. Crescevi di giorno in giorno, da piccolo mentecatto svestito al primo villaggio a mentecatto semisvestito alla prima cittadina. I primi incontri con giocatori, la prima gilda che ti accoglie.
Ormai siamo smaliziati e coccolati come giocatori, sappiamo già cosa fare e dove andare. A meno di grosse rivoluzioni in campo VR di prime esperienze così non ne avremo più.
Aggiungerei QQ
Estrema
2nd April 2016, 09:48
IO mi ricordo ancora la musichetta di connla e lì giu ad ammazzare granchi. Era la prima volta, non sapevi che cazzo fare. Crescevi di giorno in giorno, da piccolo mentecatto svestito al primo villaggio a mentecatto semisvestito alla prima cittadina. I primi incontri con giocatori, la prima gilda che ti accoglie.
Ormai siamo smaliziati e coccolati come giocatori, sappiamo già cosa fare e dove andare. A meno di grosse rivoluzioni in campo VR di prime esperienze così non ne avremo più.
Aggiungerei QQ
io seminudo ci son stato forse un giorno c'erano i draghi carogna ad albion che cacavano un sacco di soldi tipo dopo una settimana avevo 10 platini e il ban definitivo:sneer:
Shalee
2nd April 2016, 14:45
cmq si narra che fra 35gg riparta uthgard !
http://uthgard.org/
Theodentk
2nd April 2016, 15:20
della open beta frega poco visto che poi resettano i pg... non voglio giocarci pd ma so già che ci finirò dentro in una maniera o nell'altra :\
Glorifindel
2nd April 2016, 16:06
no vabbè oramai è storia, più che altro per il suo tempo è stato un gran gioco soprattutto per le community che creava.
Una roba simile l'ho riscontrata su Planetside 2, almeno la community europea sul server dove giocavo io era ottima.
Purtroppo sto DAoC 2 sembra un fail. :|
Earenia
2nd April 2016, 16:26
cmq si narra che fra 35gg riparta uthgard !
http://uthgard.org/
qualcuno è interessato a fare una gilda?
Estrema
2nd April 2016, 16:48
scusate fatemi capire è free basta scaricare il client?
NelloDominat
2nd April 2016, 17:09
scusate fatemi capire è free basta scaricare il client?
yep. come ogni shard comunque ha il suo rischio di sparire da un giorno all'altro, anche se uthgard ha una più che eccellente tradizione.
personalmente se dovessi ritornare a giocare lo farei sui server ufficiali. Lo sbatti per exp e oggetti mi sta un po sulle palle, anche se, con un re-boot generale potrebbe essere interessante.
Estrema
2nd April 2016, 17:17
yep. come ogni shard comunque ha il suo rischio di sparire da un giorno all'altro, anche se uthgard ha una più che eccellente tradizione.
personalmente se dovessi ritornare a giocare lo farei sui server ufficiali. Lo sbatti per exp e oggetti mi sta un po sulle palle, anche se, con un re-boot generale potrebbe essere interessante.
bho se capisco dove si scarica il client un pensiero potrei anche farcelo se regge il mio pc dell'anteguerra :sneer:
Incoma
2nd April 2016, 18:40
Il client è quello ufficiale.
Poi ci sara da retro-patchare alla 1.109 e/o patch specifica di uthgard, tutti i dol servers vanno con la 1.109
NelloDominat
2nd April 2016, 18:41
bho se capisco dove si scarica il client un pensiero potrei anche farcelo se regge il mio pc dell'anteguerra :sneer:
la bellezza di DAoC é che a livello di CPU/GPU non vuole una sega.
ricordati che era stato disegnato in full graphics (ultima espansione a girare flawless tutto maxato) per un Intel Duo 2Gb Ram e video Nvidia 8800gt hardware di 6anni fa
Estrema
2nd April 2016, 19:38
Il client è quello ufficiale.
Poi ci sara da retro-patchare alla 1.109 e/o patch specifica di uthgard, tutti i dol servers vanno con la 1.109
percio basrta l'ufficiale europea da installare? supoongo che la devo scricare che le mie so troppo vecchie :D
Estrema
2nd April 2016, 19:42
la bellezza di DAoC é che a livello di CPU/GPU non vuole una sega.
ricordati che era stato disegnato in full graphics (ultima espansione a girare flawless tutto maxato) per un Intel Duo 2Gb Ram e video Nvidia 8800gt hardware di 6anni fa
bhè piu o meno siamo la ho un quadcore e una amd 6850 se non ricordo male.
quasi quasi mi convine giocare con il portatile :sneer:
Incoma
2nd April 2016, 19:47
percio basrta l'ufficiale europea da installare? supoongo che la devo scricare che le mie so troppo vecchie :D
Devi scaricare la USA
Estrema
2nd April 2016, 19:49
Devi scaricare la USA
ok, per il momento ve seguo qui :D
jamino
2nd April 2016, 21:25
Io vi odio... Questa è mia figlia che sta expando ora su Genesis un futuro menestrello...http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160402/6c158cd1f01a675747ccbb31549c2b00.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
Earenia
2nd April 2016, 21:26
hahaha mitica! :D
Sulimo
2nd April 2016, 22:33
Ahah grande Jami, fai fare le ossa alle nuove leve!!
:D
Glorifindel
2nd April 2016, 23:12
OMFG :rotfl:
No vabbè idoli, la 2nd generation sui classici :metal:
:deskflip:
Shalee
3rd April 2016, 11:47
piccole Jamine crescono :D
io su uthgard un pg me lo faro' fisso. cosa, non so ancora.
Incoma
3rd April 2016, 12:11
Se ci concentriamo sullo stesso reame potrebbe essere una bella idea.
Sulimo
3rd April 2016, 12:21
Se ci concentriamo sullo stesso reame potrebbe essere una bella idea.
*
Earenia
3rd April 2016, 15:57
+ anche x me
x nostalgia direi hib, ma qualsiasi reame è ok!
Estrema
3rd April 2016, 16:20
sece la faccio a far girare tutto cosa che non do per scontato è c'è da expare posso partecipare pure io, rvr no so vecchio non penso di essere in grado di ritornare ad usare piu di 2 tasti contemporanemaente:sneer:
si deve expare da zero vero? sennò non mi diverto :sneer:
Incoma
3rd April 2016, 17:49
beh io ho intenzione di usarne 2: la spread e istant heal.
Oppure stile backstun ed anytime
jamino
4th April 2016, 06:44
Ieri primo pet con il mene... Figlia in visibilio!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Incoma
4th April 2016, 10:22
eheh devi vedere il mio come si esalta quando mi tiene su il pet inca con HoT...
Giovani leve sfruttate a mo di bot!
GreenKnight
12th April 2016, 08:26
:afraid:Fantastiche parole......mi ricorda "adam's song".
Che bel misto di tristezza , malinconia ma anche fantastici ricordi. Fuori Mithra a spammare :qualcuno gruppa?