Log in

View Full Version : Iniziassi mo?

Shub
1st April 2016, 08:08
Sto giochino prende ancora???

Nessuno di voi ci gioca??

Ho il mostro nuovo e finalmente ci posso giocare alla velocità della luce con tutti gli effetti al top...

Ergo volevo sapere, prima di spendere 1€ in eroi... se ne vale la pena...

Tanto... i primi due a finire nella sacca sarebbero Silver Surfer e Ghost Rider anche se fanno cacare come giocabilità.

Ercos
1st April 2016, 10:27
c'è un sacco di roba, io expo eroi a tempo perso e splinter permettendo.

Shub
1st April 2016, 10:40
Gli eroi si cambiavano con i token nel senso... sono ancora attivo con la cosa... avevano dato thor gratis... volevo usare lui per vedere se andavo avanti, da che mi ricordo era un monotasto isi per farmare... ma appena ho splinter o dinero mi fo ghost rider e/o silver surfer... non so se sono buoni ma sono quelli che preferisco... insieme a doom :)

Ieri ho aperto 2min... giusto per vedere come girava... e ci so rimasto male :nod: :D

Razj
2nd April 2016, 11:36
Sono fuori dal giro da qualche mese ma ormai il gioco è finito e formato, se non ti piace ora non ti piacerà mai. Ogni momento è buono per iniziare, tanto è tutto istanziato e coi dovuti tempi riesci a fare più o meno tutto.

Randolk
2nd April 2016, 11:50
Adesso è fin troppo affollato di roba, rischi di perdertici dentro più che altro.

Shub
3rd April 2016, 02:42
ora come ora sto girando come un collione cercando di capire cosa fare... seguo la mission principale con thor... che per ora mena col martello e qualche volta evoca fulminini.... giusto per capire cosa fare... e appena posso mi prendo SS o Ghost Rided... ci fosse Adam Warlok... :P

Ercos
3rd April 2016, 14:17
se non hai mai fatto la storia falla, altrimenti ti chiudi ad highway patrol ed esci al 60.

Shub
4th April 2016, 00:03
infatti mi sto facendo tutte le mission....

ora devo solo fa un tp per thor :D