View Full Version : [serie] The Ranch (Netflix)
powerdegre
1st April 2016, 16:40
Nuova serie originale di Netflix con Ashton Kutcher, Danny Masterson, Debra Winger e Sam Elliot.
Guardatevi il trailer, a me ha incuriosito, mi sembra una commedia alla 2 and a half men ambientata in un ranch.
https://www.youtube.com/watch?v=epCvKyjH7g8
Fuori la prima serie su Netflix, ancora non ci ho buttato un occhio, quando la guardo riferisco.
powerdegre
20th October 2016, 14:47
Nessuno se l'e' inculata, ma e' fuori pure la seconda serie e mi ha divertito non poco.
Tra l'altro la seconda serie sembra sempre di piu' un ritrovo di That '70s Show, che accanto a Kutcher (Kelso) e Masterson (Hyde) han messo pure Wilderrama (Fez).
powerdegre
27th June 2017, 14:25
Fuori e finita pura la 3a, adoro Sam Elliot.
Drako
27th June 2017, 14:36
io le ho viste tutte e 3, come filler è più che guardabile.
powerdegre
27th June 2017, 15:24
Ma io infatti me lo guardo in quell'ottica, e' perfetto per quelle volte che arrivo a casa cotto come un'arsella ed ho bisogno di sedermi mezz'ora a cervello spento, gli do il via, mi faccio due risate e mi riprendo.
Per essere una sitcom e' parecchio gustosa, ed il cast :love:
Shalee
29th June 2017, 22:41
Nessuno se l'e' inculata, ma e' fuori pure la seconda serie e mi ha divertito non poco.
Tra l'altro la seconda serie sembra sempre di piu' un ritrovo di That '70s Show, che accanto a Kutcher (Kelso) e Masterson (Hyde) han messo pure Wilderrama (Fez).
That '70s Show m'ha fatto morire dal ridere e quando ho visto il trailer di the ranch ho pensato subito a Kelso e Hyde :rotfl:
The ranch, messo fra i FAV.
Shalee
27th July 2017, 22:17
viste le 3 stagioni. merita :nod: