PDA

View Full Version : Gilda New Uthgard



Earenia
4th April 2016, 17:05
provo ad aprire un thread e vediamo se riusciamo a mettere su qualcosa :)

mi pare di capire che al momento ci saranno Shalee, Incoma e Sulimo + probabile Estrema quindi ci servono almeno altre 3-4 persone!

intanto preferenze x il reame???

Theodentk
4th April 2016, 17:49
hmmmm diamine la tentazione è forte...ma finita la beta deletano i pg lo sapete no? E' questo che mi frena :\

Shalee
4th April 2016, 17:58
io potrei esserci ma dirvi che ci saro' tutti i giorni è impossibile in quanto a volte rientro molto tardi la sera.
per il reame va bene uno qualsiasi tanto io farei cmq un caster :nod:

qualcuno sendi Cicul ed Erfico :sneer:

Earenia
4th April 2016, 18:00
beh chi vuole farsi la beta se la fa, sennò ci si organizza già x il launch ;)

io alla beta un pensiero potrei farcelo, giusto x riprendere mano e rivedere le classi, è 1 anno ormai che non gioco...

Theodentk
4th April 2016, 18:40
massì chi prendo in giro, contatemi pure per qualsiasi reame ;)

Estrema
4th April 2016, 20:28
beh chi vuole farsi la beta se la fa, sennò ci si organizza già x il launch ;)

io alla beta un pensiero potrei farcelo, giusto x riprendere mano e rivedere le classi, è 1 anno ormai che non gioco...
pensa io che sono quasi 6/7 :sneer:

NelloDominat
4th April 2016, 22:19
potrei farci un pensierino side Albion Theurgist
ma il prime time é US :P

Shub
5th April 2016, 00:20
Ma solita exp no bot... RA new senza Atlantis???

Insomma una palla per cinquantare e una stronzata l'rvr?

Poi la scimmia... ok... ergo vedrai ci rollo un pg pure io... vsto che a quanto ho capito l'official è una vaccata ormai...

Theodentk
5th April 2016, 00:41
Niente bot ma ci saranno le vecchie RA, e stavolta l'exp sarà leggermente piu' easy per via della exp stile powerlevel resa possibile (nel vecchio uthgard c'era un sistema di cap exp che rendeva il powelvl una merda sostanzialmente)

Estrema
5th April 2016, 08:46
scusate allora sarebe classic a che patch a occhio e croce? perchè sapete com'è ci sono classi che all'inizio erano ingiogabili tipo il teurgo terra che serviva a nulla oppure il paladino senza pull il custode senza train scudo e cosi viai :sneer:

Theodentk
5th April 2016, 10:00
Se non sbaglio 1.65 , questo il character builder http://nixianplay.com/index.php?page=charbuilder

Quindi sì, warden che non traina scudo, teurgo senza DD terra, paladino senza celerity etc

Shub
5th April 2016, 10:14
vai di zerk!!! :sneer:

Sylent
5th April 2016, 13:26
qualcuno sendi Cicul ed Erfico :sneer:

:rotfl:

Earenia
5th April 2016, 15:07
allora al momento saremmo 8 :D

Earenia
Shalee-Caster
Incoma
Sulimo
Estrema
Theodentk
NelloDominat-Theurgist-Albion
Shub

Sempre se Shub è serio sul fattore Zerk o no lol

Estrema
5th April 2016, 15:19
stavo vedendo le classi alcune cose ci sono altre no tipo i debuff del chierico non me li ricordavo nel classic sarà che c'avevo 8 in buff :sneer:

cmq io faccio na classe di supporto ve lo dico non so in grado di tenere il passo in rvr troppo tempo che non gioco, perciò tipo skald custode menestrello cosucce del genere

Drako
5th April 2016, 15:24
mmmmm mi state tentando troppo...

Shub
5th April 2016, 15:24
Nooo raga scusate... rispondevo zerk per via delle vecchie classi....

Che era un cazzo di cheat con doppia ascia...

Io vorrei giocare ma non posso garantire la mia presenza assiduamente ergo meglio lasciare posto a chi la può garantire.

Se mi farò un char me lo fo per ciccioli mia e nel caso mi aggrego con calma... Voi fate il vostro.

Theodentk
5th April 2016, 15:33
Tranqui per l'RvR Estre.. ora che si arriva al 50 ti sarà tornato in mente come si gioca ghghgh poi senza ML, CL e cazzi vari non è poi tanto complesso

Earenia
5th April 2016, 15:54
shub asociale :nod:
anyway non ho intenzione ne pretendo di essere in 8 x fare i proh anche perchè non ne sarei capace lol
ma stare tutti sotto la stessa gilda secondo me conviene sia x chi gioca di più sia x chi gioca di meno
almeno ci si fa 2 chiacchiere, ci si aiuta ecc senza dover sendare a destra e a sinistra

Shub
5th April 2016, 15:56
se non volete o pretendete assiduità e presenza mi sta bene, perchè quella non la posso garantire.

s0uL
5th April 2016, 16:12
potrei esserci pur'io... anche senza tante limitazioni di tempo :nod:

Earenia
5th April 2016, 16:24
no shub, x quanto mi riguarda, assolutamente no!
poi che in un gruppo di boh 15-20 persone, ce ne siano tipo 5 che stanno loggate 24h e fanno i proh, non vedo perchè non possano stare nella stessa gilda di chi logga 1 ora ogni 2 giorni!

quindi al momento direi 10? :P

Earenia-
Shalee-Caster
Incoma-
Sulimo-
Estrema-Menestrello
Theodentk-
NelloDominat-Theurgist-Albion
Shub-
Drako-
s0uL-

reame l'unica preferenza al momento è alb di nello, qualcun altro o a tutti sta bene tutto? :D

Estrema
5th April 2016, 16:31
io reame non ho preferenza tanto non me ricordo na cippa dei posti dove expare :sneer:

Theodentk
5th April 2016, 16:37
Diciamo che andrei più volentieri su alb o mid, ma dovesse vincere per maggioranza hib verrei cmq su hib

s0uL
5th April 2016, 16:41
per me è indifferente... come estre non mi ricordo na sega di dove si expa :nod:

jamino
5th April 2016, 18:48
Io potrei giocare a sorazzi e con pico impegno... Abborro Hib, in ogni caso fare un healer/chierico/druido... Ma ripeto nel caso contatemi come visitor poco impegnato..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Drako
5th April 2016, 21:18
no shub, x quanto mi riguarda, assolutamente no!
poi che in un gruppo di boh 15-20 persone, ce ne siano tipo 5 che stanno loggate 24h e fanno i proh, non vedo perchè non possano stare nella stessa gilda di chi logga 1 ora ogni 2 giorni!

quindi al momento direi 10? :P

Earenia-
Shalee-Caster
Incoma-
Sulimo-
Estrema-Menestrello
Theodentk-
NelloDominat-Theurgist-Albion
Shub-
Drako-
s0uL-

reame l'unica preferenza al momento è alb di nello, qualcun altro o a tutti sta bene tutto? :D

a me sta bene tutto come reami, me li son girati tutti e 3 e qualcosa che mi piaccia lo trovo ovunque. Poi mi spiegherete bene come funzia visto che non c'ho mai giocato su uno shard. Oddio forse istant 50 due volte.

Eviterei la beta però se wipano.

Il Nando
5th April 2016, 22:05
Ehhhh lo zerk e' sempre lo zerk, margari un giorno vi passo a salutare

Shub
6th April 2016, 07:09
Devo ritrovare daoc portal.... si la beta se whipano tutto io manco mi ci avvicino.

Estrema
6th April 2016, 08:15
Devo ritrovare daoc portal.... si la beta se whipano tutto io manco mi ci avvicino.

perchè daoc portal? non hai 2 pc shub che ti incavoli meno :D

Shub
6th April 2016, 10:18
Senza Daoc Portal non logghi sugli shard.

Di PC in teoria ne ho 3 che possono far girare DAOC :sneer:

Estrema
6th April 2016, 11:27
Senza Daoc Portal non logghi sugli shard.

Di PC in teoria ne ho 3 che possono far girare DAOC :sneer:

mmm questa non me la ricordavo vabbè fatemi na miniguida va che è meglio.

Shub
6th April 2016, 12:29
Info su come connetersi (http://www.uthgard.net/howtoconnect) <- cliccami Estrazza

Estrema
6th April 2016, 13:32
Info su come connetersi (http://www.uthgard.net/howtoconnect) <- cliccami Estrazza
ok procedo intanto installo daoc e il portal

edit ok a parte un server che mi dice no record found for this user( penso serva una registrazioe) il gioco dovrebbe partire perciò so abile e arruolato.

ps non so mi ha dato piu volte errore di patch dll ne ho dovuta scaricare una vecchia

Incoma
7th April 2016, 10:44
in ordine di preferenza e presenza casual

Mid - shammy - tank
Hib - druido - tank
Alb - cleric - tank

Estrema
7th April 2016, 11:44
in ordine di preferenza e presenza casual

Mid - shammy - tank
Hib - druido - tank
Alb - cleric - tank
sto a prova su uno shard ci son tante cose che non me ricordo tipo i comandi con la /

Earenia
7th April 2016, 11:48
al momento alb ha più preferenze, con eventuale ripiego su mid

vediamo chi si deve ancora fare vivo cosa dice (shalee\s0ul\drako\suli\shub) :P

Estrema
7th April 2016, 12:16
al momento alb ha più preferenze, con eventuale ripiego su mid

vediamo chi si deve ancora fare vivo cosa dice (shalee\s0ul\drako\suli\shub) :P
io onestamente a hib non saprei che fare forse il custode, per alb/mid non c'è problema mene/skald anche se con il mene bisognerebbe andare di autorin almeno fino a livello 40 se non ricordo male

Shub
7th April 2016, 12:45
Alb mi piacerebbe il sorcio. non mi ricordo la spec... cmq per mez e company

Hib l'inca mana

Mid shammo (con i respec lo giocherei in single full cave) o zerk o rm/sm runebolla o rune carving sm ovviamente dark

Come preferenza di reame...

Mid (si lo so sono monotono)
Hib
Alb

Estrema
7th April 2016, 13:10
Alb mi piacerebbe il sorcio. non mi ricordo la spec... cmq per mez e company

Hib l'inca mana

Mid shammo (con i respec lo giocherei in single full cave) o zerk o rm/sm runebolla o rune carving sm ovviamente dark

Come preferenza di reame...

Mid (si lo so sono monotono)
Hib
Alb
lo shamano cave è divertente in pve da expare un po come il chierico smite e il druido legame, in rvr prima delle ra e le res sistemate, in solo erano pure tosti........poi so arrivati pure i buffbot ed è fiito tutto :sneer:

Theodentk
7th April 2016, 13:27
mi state facendo salire la scimmia ma mancano ancora 30 giorni grrrrr

Su alb cmq farei come al solito paladino (o merce o cabalista), su mid zerk/sm/bd , per hib bm/hero/druido

Sulimo
7th April 2016, 13:40
alb x me come preferenza, io cmq farò delle apparizioni non so quanto tempo potrò giocare ma volevo cmq tornare alle origini ;)

Shub
7th April 2016, 14:01
lo shamano cave è divertente in pve da expare un po come il chierico smite e il druido legame, in rvr prima delle ra e le res sistemate, in solo erano pure tosti........poi so arrivati pure i buffbot ed è fiito tutto :sneer:

bolt dd, bolt, malattia... veleno e ciao arancio :nod:

s0uL
7th April 2016, 14:42
alb arms picca /merce

Hib non so ho sempre fatto unicamente e solamente ranger

Mid anche qua boh

li ho messi in ordine di preferenza

laphroaig
7th April 2016, 16:58
mamma che scimmia....
un giro lo farei anche io ma non sono in grado, come tutti da quanto vedo, di promettere assiduità.
trattandosi di "operazione nostalgia" la farei su albion poi comunque sarebbe la beta quindi credo importi poco visto il delete al termine.
eventualmente se la scimmia dovesse diventare un gorilla, e se quelli di uth faranno il server definitivo, un reame vale l'altro.

preferenze pg
alb strego/merce/teurgo
mid zerk/tank
hib bho!

Estrema
7th April 2016, 16:59
bolt dd, bolt, malattia... veleno e ciao arancio :nod:
ma arancio? io sto facendo i viola con un drudo legame in solo a livello 10 :sneer:

cmq ho seri problemi a correre sbatto sempre su qualcosa son sicuro che facevo in maniera diversa per girare con il mouse :D

ps quando apre sto server?

Theodentk
7th April 2016, 17:21
ancora 29giorni e 22 ore all'apertura :nod:
Vedrai che su uth i viola in solo manco nei sogni ghghgh

Earenia
7th April 2016, 21:47
direi che è deciso albion a sto punto :D

al momento siamo messi così

CASTERS
NelloDominat-Theurgist
Shub-Sorceror
laphroaig-Sorceror

HEALERS
Earenia-Cleric
jamino-Cleric
Incoma-Cleric

MELEE
Theodentk-Paladin
s0uL-Armsman

STEALTHERS
Estrema-Minstrel

Drako-???
Sulimo-???
Shalee-???

io switcho volentieri a wizard o friar nel caso

poi potete iniziare a sparare qualche nome x la gilda :P

jamino
7th April 2016, 22:16
Ma il friar è possibile? Avendo possibiltá di log limitate rispetto al cleric consente di crescere anche in solo...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Theodentk
7th April 2016, 22:23
yep in pve il friar è buono, sia in gruppo che solo. Sappi però che non ha i proc staffa, è il vecchio vecchio friar ;)

Estrema
7th April 2016, 22:25
Ma il friar è possibile? Avendo possibiltá di log limitate rispetto al cleric consente di crescere anche in solo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
jami tranquillo il cleric lo livelli in un batter d'occhio se ce sta il respec fai smite all'80% del tuo livello e con gli avanzi traini buff e cure a rotazione nei dungeon di alb so tutti con bonus danni i mob

il pretuzzo te lo sconsilglio perchè con le patch vecchie è dura salire dopo il 35/40 specialmente in solo.

jamino
7th April 2016, 22:28
Il vecchio friar è il mio primo pg... Nella 1.60 mi facevo i rossi in solo a nastro con spec ibrida da curatori


Sent from my iPhone using Tapatalk

jamino
7th April 2016, 22:29
Il Mitico donbairo!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Estrema
7th April 2016, 22:34
Il vecchio friar è il mio primo pg... Nella 1.60 mi facevo i rossi in solo a nastro con spec ibrida da curatori


Sent from my iPhone using Tapatalk
il pproblema no è tirar giu un rosso è quanto veloce uccidi un mob giallo con il chierico smite vai a nastro dd stunn dd dd se ti entra in melee dd instant martello i mob nei dungeon h son tutti vulnerabili a crush e spirito fidati jami il chierico smite vecchio stile è uno dei pg migliori di tutto daoc per expare in solo. :D

Theodentk
7th April 2016, 22:42
sì ma solo in solo, voglio vedere chi ti gruppa poi asd

Shub
8th April 2016, 07:53
Mii tutti su quel cesso di reame di alb??? pensavo anche al wizard... essendo poco ma molto poco presente forse meglio lasciare il sorcio mezzer a uno assiduo...

Siete proprio sicuri di aRb???

Ma sicuri sicuri????

Sullo shard svaligiafregne facile che ti fai i viola... easy exp.. ma su uthgard corca

Estrema
8th April 2016, 08:28
non è malaccio sto shard genesis rispetto a quelli che avevo provato in passato dove pratcamente avevi tutto cappato

han deciso alb shub ( per me dei 3 è quello piu palloso dove expare ) che ci vuoi fare :)

Incoma
8th April 2016, 08:51
Sì, genesis è fatto bene.

Vi consiglio di concentrare i player che pensano di essere più assidui sulle pivotal classes per exp, altrimenti durate 10gg e poi vi sfavate, perchè se non han cambiato nulla expare su uth è un ditarculo di proporzioni bibliche

Shub
8th April 2016, 09:29
Si infatti expare era una tenia... va detto che hanno reso possibile il powerlevel... uff alb... lo conosco poco.... muovermi in soloing non sarà facile.

Per inciso.... tra 29 giorni parte la beta e poi whiperanno i char ergo... se loggo lo farò solo per provare daocportal ma non ci expo di certo.

Estrema
8th April 2016, 10:11
ma shub io se non me sfavo con una classe senza buff tipo il mene ce so spessimo specialmente all'inizio cioè non è mica un problema, certo di mattina e pomeriggio ce so sempre perchè tanto non ho problemi a tenerlo apeto al lavoro :sneer:

Theodentk
8th April 2016, 10:23
Beh c'è ancora un mese per decidere il reame e vedere chi c'è e chi no , questo è un pre-sondaggio ;)

rosc
8th April 2016, 13:40
Il Mitico donbairo!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
mhhhh no :P

s0uL
8th April 2016, 15:30
ma per va benissimo anche hib o mid..solo che non so che classe farmi :D :D :D

Estrema
8th April 2016, 16:52
Beh c'è ancora un mese per decidere il reame e vedere chi c'è e chi no , questo è un pre-sondaggio ;)

io se andiamo su hib faccio il custode che almeno puo fare un po di tutto però non penso che nessuno abbia il coraggio di fare un bardo classe troppo difficile :D

Earenia
8th April 2016, 17:58
io ho sempre giocato bardo :P

Shalee
8th April 2016, 21:09
io di preferenza ho :

1) Alb - Wiz(fire) - Sorc (mind) - Mene (se c'e' arpa senno nisba)
2) Hib - Eld (nuker) - Menta - ench
3) Rune (Nuker) - SM - Skald

Shalee
8th April 2016, 21:12
Fate un 3ad col sondaggio reami con i nomi dei votanti visibile cosi' risolvete il problema :nod:

Cicul
8th April 2016, 21:52
Fate un 3ad col sondaggio reami con i nomi dei votanti visibile cosi' risolvete il problema :nod:

Vista l'età, se crei una gilda puoi chiamarla "INPS" :)

Shalee
8th April 2016, 22:10
Info su come connetersi (http://www.uthgard.net/howtoconnect) <- cliccami Estrazza

che versione serve e , nel caso, ndo si scarica?

EDIT. game.dll della 1.109 trovata. Ma servirà questa su Uthgard?

Shub
8th April 2016, 22:22
non lo so... quando tireranno su il server diranno come fare.

Estrema
8th April 2016, 22:22
shalee arpa non ce sta perciò switch degli strumenti anche se poi devo capire ce ci fai con gli strumenti in rvr mica vorrai mezzare con il menestrello?

Shalee
8th April 2016, 23:07
1) allora cancelliamo il menestrello :sneer:
2) son lazy da paura per gli switch!

ho provato a loggare su genesis ma non entrava. poco male tanto quel server non mi piaceva.

Cmq da quello che ho capito basta scaricare la versione integrale di daoc anche dal live, poi patchare con la game.dll che ti daranno su utghard, farti un account dal loro sito e GG. Correct?

Estrema
8th April 2016, 23:11
1) allora cancelliamo il menestrello :sneer:
2) son lazy da paura per gli switch!

ho provato a loggare su genesis ma non entrava. poco male tanto quel server non mi piaceva.

Cmq da quello che ho capito basta scaricare la versione integrale di daoc anche dal live, poi patchare con la game.dll che ti daranno su utghard, farti un account dal loro sito e GG. Correct?
si dovrebbe essere come su genesis.......anche li devi fare un tuo acconto nel sito senno non ti fa entrare.

jamino
9th April 2016, 11:08
Il nome della gilda potrebbe essere "Centro Anziani Vortigern"....


Sent from my iPad using Tapatalk

jamino
9th April 2016, 11:10
mhhhh no :P



Con Gaia abbiamo un mene al 16 su Genesis.... fai un pretino.....

Devon
9th April 2016, 11:24
mi spiegate un po sta cosa di new uthgard?
da quel che ho letto è uno shard free fermo alla 1.65, ma per il resto? un riassuntino? perche potrebbe venirmi la voglia di joinarvi :D

Incoma
9th April 2016, 12:40
Il nome della gilda potrebbe essere "Centro Anziani Vortigern"....


Sent from my iPad using Tapatalk

Hospice

Perfetto. Sintetico, d'effetto e rende l'idea del progetto.

jamino
9th April 2016, 13:11
Hospice

Perfetto. Sintetico, d'effetto e rende l'idea del progetto.



Te la appoggio...

Estrema
9th April 2016, 13:48
Con Gaia abbiamo un mene al 16 su Genesis.... fai un pretino.....
a ce l'ho pure io un pg su genesis anzi no ne ho uno per reame a dire il vero solo che su alb ho inizato un mene pietosamente noioso.

Estrema
9th April 2016, 13:51
mi spiegate un po sta cosa di new uthgard?
da quel che ho letto è uno shard free fermo alla 1.65, ma per il resto? un riassuntino? perche potrebbe venirmi la voglia di joinarvi :D

tu joina che ti frega se ti annoi pace io lo faccio per nostalgia dato che non sarei in grado di giocare come 10 anni fa :D

poi non stiamo nenache a fa le pippe per le classi come vedi scelto il reame quello che voi fa fai è gratise che ci perdi a loggare ogni tanto per fa 2 risate :D

Devon
9th April 2016, 15:08
poi non stiamo nenache a fa le pippe per le classi come vedi scelto il reame quello che voi fa fai è gratise che ci perdi a loggare ogni tanto per fa 2 risate :D
e ma infatti è quel che vorrei fare, pero non so nulla di sto shard ne quando apre ne altro, del tipo ora esce dark souls quindis e fosse a breve non riuscirei a far niente niente in questo senso, avevo bisogno di info generiche ecco, poi classe va bene tutto reame pure, per quanto alb sia la preferita <3

esiste un gruppo watsapp di questo progetto ?

Earenia
9th April 2016, 15:38
fatto il poll ;)

si aggiungono un mio amico ex deira e Voce direttamente da Albion Vortigern :D

rosc
9th April 2016, 19:23
Con Gaia abbiamo un mene al 16 su Genesis.... fai un pretino.....
Arciprete... voglio giocare con Gaia :D

Estrema
9th April 2016, 20:38
Arciprete... voglio giocare con Gaia :D
oh ti ho beccato 10/15 minuti fa dagli scheletrini :sneer:

rosc
9th April 2016, 21:35
oh ti ho beccato 10/15 minuti fa dagli scheletrini :sneer:
:d

jamino
10th April 2016, 11:47
Arciprete... voglio giocare con Gaia :D



Gaia ci sará da mercoledí sera, ora sta con la mamma... Io oggi sto impicciato, domani ci sentiamo e magari in serata si giocs un po insieme e ti powwo...

Estrema
11th April 2016, 09:47
mi è venuta in mente una cosa, classi e razze sono solo quelle del calssico e si?

Theodentk
11th April 2016, 10:15
Sí solo quelle di vortigern praticamente , niente warlock-valk etc etc

Shub
11th April 2016, 10:22
nuuu quindi niente eretico???

Non posso rifare l'eretico con il nome Erotico.... :(

Estrema
11th April 2016, 11:35
Sí solo quelle di vortigern praticamente , niente warlock-valk etc etc

perciò al massimo quelle di si, niente cheat shamano cave frostalf perciò :sneer:


il crafting invece ci sono le pozze proc tipo spada armor ecc?

faccio una confusione con l'espansioni non mi ricordo proprio quando so uscite tipo alchemy quando l'han messa?

Milker
11th April 2016, 12:00
perciò al massimo quelle di si, niente cheat shamano cave frostalf perciò :sneer:


il crafting invece ci sono le pozze proc tipo spada armor ecc?

faccio una confusione con l'espansioni non mi ricordo proprio quando so uscite tipo alchemy quando l'han messa?

http://camelotherald.wikia.com/wiki/Patch_Notes:_Version_1.65

Theodentk
11th April 2016, 12:19
L'unico dubbio che ho riguardo il crafting è se implementeranno i barili (esclusiva di uthgard) per le pozze di end/mana con 100 cariche invece che le bottiglie da 9 cariche... per il resto il crafting è a posto: proc, pozze, spellcraft... c'è tutto aggiornato alla 1.65

Verci
12th April 2016, 09:28
figa, la 1.65 è la patch mai arrivati su vorty :(

jamino
12th April 2016, 09:42
Ovvio è passato lo smau...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Wolfo
12th April 2016, 10:43
vabe' ciao muoro... ma se tipo mi venisse voglia di riprendere in mano sto gioco, che tipo non loggo da 6 anni, e fossi peggio di un senzabraccia, mi prendereste? ma potrei anche piangere all'avvio eh...

Estrema
12th April 2016, 10:49
vabe' ciao muoro... ma se tipo mi venisse voglia di riprendere in mano sto gioco, che tipo non loggo da 6 anni, e fossi peggio di un senzabraccia, mi prendereste? ma potrei anche piangere all'avvio eh...
ma wolfo guarda che anche io so nelle tue stesse condizioni ma non penso che qui qualcuno sia ancora super ubba powwa, amesso che qualcuno lo sia stato anche in passato :sneer:

Sylent
12th April 2016, 10:55
personalmente mi piace l'idea proprio perché non c'è la pretesa "ubbah wannabe".
Ho riscaricato il client, lacrimucce alla colonna sonora :cry:

Earenia
12th April 2016, 11:03
qua prendiamo tutti l'importante è divertirsi :D
poi ci sarà quello più bravo, quello meno, quello che logga 12 ore e quello che ne logga mezza.. ma secondo me l'importante è stare sotto la stessa gilda e non sparsi dappertutto come fanno sempre gli ita ;)

Wolfo
12th April 2016, 11:06
Stasera quando rientro metto in dl, mi serve portal giusto e client classico ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Estrema
12th April 2016, 11:13
Stasera quando rientro metto in dl, mi serve portal giusto e client classico ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

portal, client io ho scricato quello dalla pagina ufficiale di daoc

Wolfo
12th April 2016, 11:24
appena le signore vanno a letto loggo :afraid:

Sylent
12th April 2016, 11:30
appena le signore vanno a letto loggo :afraid:

vai con calma, Uthgard da quello che ho capito aprirà tra 2-3 mesi :sneer:

Wolfo
12th April 2016, 11:57
Ma cristo ho la fregola ora QQ

Estrema
12th April 2016, 12:10
Ma cristo ho la fregola ora QQ
no apre tra 20 giorni adesso puoi prova su genesis qualcuno ci sta

Sylent
12th April 2016, 12:20
no apre tra 20 giorni adesso puoi prova su genesis qualcuno ci sta

eh la beta tra 20gg... poi fanno un periodo non definito di beta test (dicono "la chiudiamo quando abbiamo finito di trovare i bug") alla fine del quale wippano tutti i pg e si riparte con la release definitiva.
Ovviamente la beta ci servirà per riprendere la mano con spot exp, gestione pg e altro indubbiamente ... altro che ruggine, qua ce sta proprio il cemento sulle mani :D

Wolfo
12th April 2016, 12:23
Figa se wippano tutto devo andare a far morire il char in qualche luogo romantico come feci su vorti QQ

Theodentk
12th April 2016, 12:24
La beta sarà bella lunga tranquilli, secondo me non meno di 3 mesi: forse si riesce pure a fare il 50 :sneer:

Wolfo
12th April 2016, 12:34
Ma quindi alb?

Estrema
12th April 2016, 12:43
Ma quindi alb?
c'è la votazione in corso esprimi anche te il tuo parere wolfo :D

Wolfo
12th April 2016, 13:50
Io sono albiongay dentro,

Shub
12th April 2016, 13:57
io non so però se giocherò la beta... mi sfava se whipano come hanno detto e non ho bisogno di riprendere la mano :nod: io so prò!!!!!

Wolfo
12th April 2016, 14:39
Io mi sticco dietro di te , dietro dietro

Mellen
12th April 2016, 14:44
aspetta aspetta...
riaprono Uthgard??
il server classic di Daoc??
da lavoro mi blocca la homepage.

IOIOIO
Hibernia la conosco come le mie tasche, disponibile a cambiare reame.
(ora mi leggo tutto il 3d)

edit: Mellen lo "diedi" ad una persona della mia gilda quindi mi sa che il nome l'ho perso se lui riprende (a memoria avevano promesso di bloccare i nomi per un tot di tempo all'inizio)

Shub
12th April 2016, 14:56
Io mi sticco dietro di te , dietro dietro


So gassoso... cmq dipende dal reame... se albion conosco poco.

Estrema
12th April 2016, 16:15
tanto vince hib si expa troppo piu veloce rispetto ad alb che proprio l'exp è lenta in generale se non hai party poi è na tragedia biblica dopo il 40
a meno che qualcuno non fa un negromante e ci powwa a tutti :D

Il Nando
12th April 2016, 16:39
tanto vince hib si expa troppo piu veloce rispetto ad alb che proprio l'exp è lenta in generale se non hai party poi è na tragedia biblica dopo il 40
a meno che qualcuno non fa un negromante e ci powwa a tutti :D

Infatti si fa così, fuochi fatui nn ricordo dove a si, un necro 50 e il resto del party a succhiare px e sollazzare la chat.

btw client al 78%

Sulimo
12th April 2016, 16:42
Infatti si fa così, fuochi fatui nn ricordo dove a si, un necro 50 e il resto del party a succhiare px e sollazzare la chat.

Necro+buff posto random su albion dipo dentro avalon nelle SI o dentro barrows, gli altri 6 afk.

;)

Sylent
12th April 2016, 16:44
Il necro come secondo account di qualcuno, perché immagino che in RvR stia li a perder tempo...

Estrema
12th April 2016, 16:45
Il necro come secondo account di qualcuno, perché immagino che in RvR stia li a perder tempo...
bhè dipende quando c'era la ressa ai gate con il necro dentro al muro aveva un suo perchè :sneer:

Kappa
12th April 2016, 16:55
Figa se wippano tutto devo andare a far morire il char in qualche luogo romantico come feci su vorti QQ

Dov'era tanto x sapere? Io sugli USA lo smollai all'ultimo keep di odin credo bleedmer fast ma poi gli screen son rimasti su un portatile rotto pd... Vortigern invece presumo lo sloggai al gate di Midgard ma non fu una cosa romantica / programmata tristess.

Mellen
12th April 2016, 17:05
dipende se si può fare il powerlv.
comunque a memoria su Uthgard non impiegai moltissimo a fare il 50, anzi...
credo di essere andato pochissimo in cf (mentre su Vortigern ricordo le liste dalle 7 del mattino d'estate...)

Lupoazzurro
12th April 2016, 17:23
Necro+buff posto random su albion dipo dentro avalon nelle SI o dentro barrows, gli altri 6 afk.

;)
Ma c'è SI su uthgard?

Altrimenti si può anche fare con un caba materia a lyoness se ricordo giusto....

Mellen
12th April 2016, 17:27
Ma c'è SI su uthgard?

Altrimenti si può anche fare con un caba materia a lyoness se ricordo giusto....

prima non c'era.
dicevano che alla riapertura volevano implementare anche le zone e non solo i char

Sylent
12th April 2016, 17:42
ARGH!
Niente zone SI? solo vanilla??? dai coi fin a CF maremma delle code del caxx !!!!

:sneer:

Mid senza SI dove caxx expavano? ricordo solo zone nuove...

Mellen
12th April 2016, 18:00
ARGH!
Niente zone SI? solo vanilla??? dai coi fin a CF maremma delle code del caxx !!!!

:sneer:

Mid senza SI dove caxx expavano? ricordo solo zone nuove...

ripeto, non so fino a dove patcheranno.
volevano fare una cosa diversa, quindi magari riusciranno a uppare SI.
Anche se aver perso così tanto tempo per mettere su SI mi parrebbe strano.. tanto valeva uscire con le zone vecchie intanto

Theodentk
12th April 2016, 18:05
a me pareva di aver letto che nella beta non ci sarebbero state le zone di SI però non trovo piu' il post quindi forse mi sono confuso e ci saranno :scratch:
Il powerlevel invece ci sarà, tipo quello di Genesis.

Incoma
12th April 2016, 18:25
Di solito se non c'è SI ai livelli più alti si expa in DF o in zona drago.

La coda a spot 2 finliath su hib in era pre-focus pull... che nostalgia (non della coda, dei bei tempi andati)

Earenia
12th April 2016, 18:51
quando neme doveva ancora 50tare li facevamo tipo in 2-3 gruppi i fin lol

Mellen
12th April 2016, 19:43
Di solito se non c'è SI ai livelli più alti si expa in DF o in zona drago.

La coda a spot 2 finliath su hib in era pre-focus pull... che nostalgia (non della coda, dei bei tempi andati)

ho istruito qualcuno sull'uso del focus pull anche se la bolla non era eccessivamente resistente ma con un paio di tank a menare in caso di aggro dei maghetti, si andava cmq veloci (roba di 3-4 finn, mentre su Vortigern ricordo robe da orgia senza che i tank venissero usati)

Il Nando
12th April 2016, 22:42
Cmq ho provato Genesis e non mi entra, account invalid. Una Volta pero ce l'ho fatta, mah

Estrema
12th April 2016, 22:53
Cmq ho provato Genesis e non mi entra, account invalid. Una Volta pero ce l'ho fatta, mah
devi registrare un account sul loro sito nome psw e un email e poi ti entra

Kappa
13th April 2016, 09:06
ARGH!
Niente zone SI? solo vanilla??? dai coi fin a CF maremma delle code del caxx !!!!

:sneer:

Mid senza SI dove caxx expavano? ricordo solo zone nuove...

Se ben ricordo si facevano i pull dai lupi li dal drago, non ricordo come cavolo si chiamavano ma pre SI ho 50ato li dopo tipo 6-7 mesi dallo start.

Il Nando
13th April 2016, 10:52
devi registrare un account sul loro sito nome psw e un email e poi ti entra

Babbe fin li ci sono arrivato :)

Il problema e' Che l'account non mi logga ne sul sito ne in game, o almeno in game una Volta e' entrato poi basta.

Verci
13th April 2016, 11:06
Mid senza SI dove caxx expavano? ricordo solo zone nuove...

Malmous


quanti cazzo di ricordi... :cry:

Sylent
14th April 2016, 07:18
stavo provando pure io Genesis ... ma :

creato account sul sito, provo a fare login (sempre sul sito) ----> account inesistente (wtf?) ---> recupero password ---> mail inesistente ----> provo a ricreare account con gli stessi dati ----> user already exixts (eh????)
scarico daoc portal
patcho genesis
lancio daoc portal
faccio login ----> game.dll inesistente (wtf x2?!)


Progetto Genesis abbandonato per quanto mi riguarda :D

EDIT : a quanto pare ho risolto ... se non disabilito l'antivirus mi deleta un sacco di files ritenendoli dei virus e quindi non mi fa giocare..

Il Nando
14th April 2016, 11:42
stavo provando pure io Genesis ... ma :

creato account sul sito, provo a fare login (sempre sul sito) ----> account inesistente (wtf?) ---> recupero password ---> mail inesistente ----> provo a ricreare account con gli stessi dati ----> user already exixts (eh????)
scarico daoc portal
patcho genesis
lancio daoc portal
faccio login ----> game.dll inesistente (wtf x2?!)


Progetto Genesis abbandonato per quanto mi riguarda :D

EDIT : a quanto pare ho risolto ... se non disabilito l'antivirus mi deleta un sacco di files ritenendoli dei virus e quindi non mi fa giocare..

Se può aiutare ho scoperto che gli underscore nello username sono molto poco graditi...

Il portale imho l'hanno fatto con "finson apriamo i portali web", in edicola con dipiù a soli 9,99€

Sylent
14th April 2016, 12:12
il login sul loro sito non mi riesce ancora (niente punti, virgole, underscore o altre menate, solo lettere tutte minuscole e numeri) mentre l'account in gioco va.
Se non spengo AVG però mi deleta praticamente tutto daoc portal e chiaramente non gioco.
Dovrei dare come eccezione almeno 20 files... 2 palle.

Un antivirus alternativo ad AVG free e non pesante tipo Norton che ovviamente non rompa il cazzo aoe? :sneer:

Il Nando
14th April 2016, 13:23
dagli la cartella di portal come eccezione, ora che ci penso me l'ha fatto anche a me.

s0uL
14th April 2016, 14:48
si l ha fatto anche con me , basta dargli l'eccezione

Wolfo
14th April 2016, 23:45
Perché non riesco a giocarci in 16:9 pd?

Wolfo
14th April 2016, 23:46
Vabe' risolto sono stordito

Theodentk
14th April 2016, 23:57
andateci piano con genesis che poi va a finire che vi stufate del pve prima che apra uthgard :sneer:

Sylent
15th April 2016, 00:12
andateci piano con genesis che poi va a finire che vi stufate del pve prima che apra uthgard :sneer:

si infatti io faccio qualche livello per riprendere mano con le prime zone e via.
Il resto lo farò dopo.

AAA affittasi bardo :sneer:

Sylent
15th April 2016, 07:06
Lo facciamo sto topic col nome della gilda ed il roster? giusto per fare 2 conti e capire chi c'è e cosa abbiamo.

Shub
15th April 2016, 07:40
Vai vai fagnene!!!

Sylent
15th April 2016, 10:51
Mi domando : riuscissi a convincere mia moglie a partecipare a cazzeggio con noi (quindi no bot - anche perché figuriamoci se gioca un curatore - ma pg giocante sebbene pippa) avendo io ip pubblico statico a casa come risulterebbero i 2 pc connessi? stesso ip e quindi bannabile per multiaccount?
Devo mandare i documenti ed i video che siamo 2 a giocare? :nod:

Mellen
15th April 2016, 11:17
Mi domando : riuscissi a convincere mia moglie a partecipare a cazzeggio con noi (quindi no bot - anche perché figuriamoci se gioca un curatore - ma pg giocante sebbene pippa) avendo io ip pubblico statico a casa come risulterebbero i 2 pc connessi? stesso ip e quindi bannabile per multiaccount?
Devo mandare i documenti ed i video che siamo 2 a giocare? :nod:


dovresti scrivere sul forum di Uthgard.
Sono certo che altri fratelli/parenti abbiano già provato

Incoma
15th April 2016, 19:22
C'era una procedura apposita per registrare due utenti attivi da stesso ip su uthgard.

Guarda sul forum/faq

Estrema
22nd April 2016, 15:05
quanti custodi ci saranno in gilda a occhio e croce oltre a me nando? cmq che con la 1.65 non ha cura veleno e malttie non me lo ricordavo proprio era una delle poche cose da fare in gruppo per non farlo fare al druido

Il Nando
22nd April 2016, 15:11
Ma invece mi domando, e usare un proxy per il bot?

Estrema
22nd April 2016, 15:14
Ma invece mi domando, e usare un proxy per il bot?
se ne trovi uno gratis che non abbia ping da modem degli anni 90 :D

Il Nando
22nd April 2016, 15:19
me lo metto a casa e in ufficio.

Mellen
22nd April 2016, 16:15
ma perchè volete usare i bot????
cazzo, usiamo anche il radar se non ci sgammano ecc...

daoc è un mmorpg, dove ogni pg è giocante.
Su Uthgard crearono appunto i barili delle pozze per buffarsi e quindi se avevi soldi, ti buffavi di pieno, altrimenti sukavi.

Sempre odiati i bot. Come un pirla unico col ranger che veniva killato e finiva per fare lo scout per gilda/ally

Sylent
22nd April 2016, 16:21
ma perchè volete usare i bot????
cazzo, usiamo anche il radar se non ci sgammano ecc...

daoc è un mmorpg, dove ogni pg è giocante.
Su Uthgard crearono appunto i barili delle pozze per buffarsi e quindi se avevi soldi, ti buffavi di pieno, altrimenti sukavi.

Sempre odiati i bot. Come un pirla unico col ranger che veniva killato e finiva per fare lo scout per gilda/ally

Di base no, però in exp e per fare soldi è molto comodo (in RvR sticazzi si gioca tutti assieme)
Bot inteso non come programma eh, ma come pg buffer :look:

Sylent
22nd April 2016, 16:22
quanti custodi ci saranno in gilda a occhio e croce oltre a me nando? cmq che con la 1.65 non ha cura veleno e malttie non me lo ricordavo proprio era una delle poche cose da fare in gruppo per non farlo fare al druido

purtroppo al tempo mi ricordavo fosse proprio un bolla/bot e interrupter....

Estrema
22nd April 2016, 16:23
ma perchè volete usare i bot????
cazzo, usiamo anche il radar se non ci sgammano ecc...

daoc è un mmorpg, dove ogni pg è giocante.
Su Uthgard crearono appunto i barili delle pozze per buffarsi e quindi se avevi soldi, ti buffavi di pieno, altrimenti sukavi.

Sempre odiati i bot. Come un pirla unico col ranger che veniva killato e finiva per fare lo scout per gilda/ally
vabbè le classi arciere in generale con of so quasi pr che camminano pochi spot dove mettersi e sempre camperati da assasini, se il server non ha 1000 e fischia giocanti non pou nemmeno camperare gli exp in frontiera, alla fine hai 2 scette lamerare i party 8vs8 o ai gate oppure speri che trovi un server dove d si divertono a prendere i keep altra via non ci sta di giocarlo.

io non vorrei fa un bot ma al limite farmare soldi e con 2 acconti ad esempio ad alb si faceva con chierico (buff) più negromante ad hib lo facevo con toa menta luce+druido però piu che altro era per fare scroll da rivendere, tenere il buffbot importa nulla per rvr tanto se dovessi fare un hiddato farei il ranger e bastano le pozze perchè se ti arriva qualcuno in melee sei morto perciò quando hai cappato dex e quick è fatta

Mellen
24th April 2016, 12:47
Di base no, però in exp e per fare soldi è molto comodo (in RvR sticazzi si gioca tutti assieme)
Bot inteso non come programma eh, ma come pg buffer :look:

ho capito si intende il classico druido che o ti porti stickato o lasci a DL e ti buffi prima di andare in rvr. Ora ammetto che il ricordo è vago, ma ... su Uthgard c'era il range dei buff anche per evitare questo?

E comunque anche in xp/farm... io la vedo come una cosa non corretta. Sarà che ho sukato troppo vs gente buffata da bot che la ritengo una cosa scorretta.



vabbè le classi arciere in generale con of so quasi pr che camminano pochi spot dove mettersi e sempre camperati da assasini, se il server non ha 1000 e fischia giocanti non pou nemmeno camperare gli exp in frontiera, alla fine hai 2 scette lamerare i party 8vs8 o ai gate oppure speri che trovi un server dove d si divertono a prendere i keep altra via non ci sta di giocarlo.

io non vorrei fa un bot ma al limite farmare soldi e con 2 acconti ad esempio ad alb si faceva con chierico (buff) più negromante ad hib lo facevo con toa menta luce+druido però piu che altro era per fare scroll da rivendere, tenere il buffbot importa nulla per rvr tanto se dovessi fare un hiddato farei il ranger e bastano le pozze perchè se ti arriva qualcuno in melee sei morto perciò quando hai cappato dex e quick è fatta

su Uthgard non c'era SH tarato in maniera orribile come era su Vortigern quindi gli arcieri non sukavano contro le ombre (anche perchè Arco non era maxato e quindi tutti giravano come tank).

Estrema
24th April 2016, 13:26
non so mellen sarebbe da provare ma tutto dipende dalla linea arco se è come sul builder non conviene troppo, sgravato rapid fire, anche se certo of non è adatta a un arcere come ad esempio nf

Mellen
24th April 2016, 14:13
non so mellen sarebbe da provare ma tutto dipende dalla linea arco se è come sul builder non conviene troppo, sgravato rapid fire, anche se certo of non è adatta a un arcere come ad esempio nf

bisogna appunto vedere come sarà il nuovo uthgard.
a memoria i buffbot non si usavano perchè c'era il range dei buff e cmq la gente usava i barili delle pozze (100 pozze in un solo slot).
La linea arco era quasi inutile, nessuno la usava, ma tutti facevano arcieri tank

Se SH è come su Vortigern, gli arcieri lasciateli pure a casa che tanto con camouflage "sgravato" com'era, appena sparavi anche solo una freccia avevi il lampeggiante per tutte le ombre che ti vedevano a km.

Estrema
24th April 2016, 14:30
detect hidden è il problema minore per un arcere :D