Log in

View Full Version : Consiglio Vogatore

ilsagola
5th April 2016, 09:19
Mi stava balendando di comprare un vogatore sotto consiglio di un amico che però è partito senza lasciar traccia, ho visto ci sono diversi modelli ma ignoro quale possa essere meglio e quale sia una buona soluzione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo!!

Voi big jim riuscite a darmi una mano e spiegazioni su tale strumento??

Many thanks

Drako
5th April 2016, 15:54
mi pare a mclove piacesse il vogatore, io credo sia deleterio per la mia schiena quindi non me ne sono mai interessato.

Drugnon
5th April 2016, 17:24
Per la schiena se non hai una buona tecnica ti puoi fare male, solo se hai gia problemi o se tiri come un animale con la max resistenza attiva.

Essenzialmente il lavoro al vogatore è 70% gambe 15% o 20% braccia/spalle e resto schiena

L'ho usato parecchio quando facevo canoa come allenamento aggiuntivo negli invernali quando nn ero fuori in barca.

Marxhe e altro nn saprei son 5 anni che non lo uso, forse di piu, prima di prenderlo ti consiglio di provarlo in una palestra qualsiasi prima di comprarlo.

Drako
5th April 2016, 19:26
<---- due ernie discali, una protrusione ed un bulging all'ultimo controllo. Per questo ho detto per la mia schiena, se sei semisano vale come qualunque altro attrezzo. Sicuramente muovi bene anche la parte superiore.

Glorifindel
5th April 2016, 21:36
minkia Drako sei messo peggio di un operaio edile di sessant'anni :|

Drako
5th April 2016, 21:50
già

ilsagola
6th April 2016, 11:04
noone?