View Full Version : Reame New Uthgard
Mellen
14th April 2016, 18:39
com'è che avete risolto il problema del .dll mancante per Genesis?
io sono andato su AVG e ho fatto l'eccezione per la cartella del Portal e della EA.
Ma devo riscaricare qualcosa che me l'ha cancellato?
Milker
14th April 2016, 19:02
ahahahaha mi giro un secondo e arriva il flame :D
fotte un cazzo di chi guida anche se oggettivamente su hib sarebbe d'obbligo il bardo
io, Roby e Wolfino faremo il secondo party...quello dei vecchi scarzi di merda che addano...e poi sarà l'herald a giudicare ^.^
Estrema
14th April 2016, 19:14
ahahahaha mi giro un secondo e arriva il flame :D
fotte un cazzo di chi guida anche se oggettivamente su hib sarebbe d'obbligo il bardo
io, Roby e Wolfino faremo il secondo party...quello dei vecchi scarzi di merda che addano...e poi sarà l'herald a giudicare ^.^
ho capito mi tocchera rimettere la configurazione tastiera con le frecce invece che quella con wsad che sennò è impossibile curare :sneer:
Drako
14th April 2016, 19:21
Io direi bm o menta/eld/animista/mago random
Milker
14th April 2016, 19:31
Drakella...io recluto un bell'eld void :D
facciamo incare Wolfo con un bell' hero bodypull votato alla morte e tu da lontanissimissimo ti metti a sparare missili terra-aria
47void, 23mana, 13light
ti passo anche la spec gratis
Mellen
14th April 2016, 19:41
qualcuno mi aiuta per il discorso dll?
Milker
14th April 2016, 19:45
che problema c'è Mellen?
Estrema
14th April 2016, 19:48
qualcuno mi aiuta per il discorso dll?
a me non andava ne ho scricata una da un sito francese che mi è uscito alla rpima ricerca in google
Sylent
14th April 2016, 19:51
com'è che avete risolto il problema del .dll mancante per Genesis?
io sono andato su AVG e ho fatto l'eccezione per la cartella del Portal e della EA.
Ma devo riscaricare qualcosa che me l'ha cancellato?
Devi dare a daoc portal la locazione della dll all'interno della cartella di daoc dopo aver aggiornato con la genesys patch ed aggiunto le eccezioni all'antivirus
Milker
14th April 2016, 19:57
boh a me Genesis è sempre girato senza tante problematiche
usi la loro patch e gg
Estrema
14th April 2016, 20:00
boh a me Genesis è sempre girato senza tante problematiche
usi la loro patch e gg
io non o usata e gira tranquillamente non so cosa cambia ma funziona
ps il gtaoe è quello che punti a terra tipo il volley degli arceri senza selezionare nulla giusto?
Theodentk
14th April 2016, 20:08
senza patch mi sa che castle sauvage e corrispettivi li vedi buggatissimi, pure le frontiere. Per il resto non ci son problemi
e sì il gtaoe è quello lì con ground target
Estrema
14th April 2016, 20:11
senza patch mi sa che castle sauvage e corrispettivi li vedi buggatissimi, pure le frontiere. Per il resto non ci son problemi
e sì il gtaoe è quello lì con ground target
tanto poi bisogna ripacciare o sbaglio?
perciò funziona la macro groundset 500/1000/1500 :D ad alb ce l'aveva il mago terra che non faceva nessuno, almeno io non ne ho visto mai nessuno
Mellen
14th April 2016, 20:16
ho installato daoc e poi il portal.
ho patchato dal portal inserendo la cartella con dentro DAOC.
Ho messo in eccezioni di AVG le cartelle del Portal e della EA
Ora parte ma prima di partire mi da questo errore:
10763
poi parte la schermata ma finito il caricamento mi dice solo di cliccare Esc per uscire.
edit: mi dice che la versione è la 1.120
Estrema
14th April 2016, 20:19
ti sei registrato al sito di genesis?
Mellen
14th April 2016, 20:22
ti sei registrato al sito di genesis?
sì.
mi ha dato l'ok dopo averlo fatto.
anche se nessuna mail mi è arrivata di conferma
edit: per sicurezza provo a inviarmi una mail di "lost password".
Spidey
14th April 2016, 20:35
Ragazzi, ora che stavo provando a capire qualcosa su BDO mi fate venire voglia di provarci. Io nel caso mi aggrego volentieri, anche se con tempo molto limitato, come tutti mi sembra di aver capito. Per la scelta del reame preferisco non votare perché per me su DAOC ne esiste uno solo, non so se riuscirei a venire se iniziate altrove. Daoc per me è più che altro una questione di cuore e di ricordi.
Randolk
14th April 2016, 20:36
ma perchè eld void? i bolt non facevano merda una volta in rvr?
Mellen
14th April 2016, 20:44
il problema era la patch.
mi aveva portato troppo avanti.
Scaricata la patch dal sito di Genesis, mi ha riportato alla 1.109.
Sarò su Hib a provare un po' il bm..
ma perchè eld void? i bolt non facevano merda una volta in rvr?
di maghetti ci ho sempre capito poco. forse c'erano anche dei debuff utili.. non ricordo.
La cosa certa era che l'eld faceva un certo tipo di danno. Non fatale con 3 colpi in solo ma in assist con i tank era utile. Solo che alla fine si preferiva un altro bm per fare lo stesso danno ma resistere di più o un custo per la bolla.
Theodentk
14th April 2016, 20:45
1)Eld void per il pve ci sta, per l'rvr è utile solo a leechare aoe...la spec rvr (e penso che un eld in rvr serva SEMPRE per rupt) la farei 46 luce 28 mana , ma pensiamo prima al pve: mica meglio mana? Pbaoe + dd-snare-aoe ;)
2)Spidey, se ti aggreghi bene ma la scelta reame è stata fatta ed è stato scelto Hibernia, non so cosa preferissi
Randolk
14th April 2016, 20:47
ai miei tempi :oldmetal: light all the way
Earenia
14th April 2016, 20:50
spidey è hibbo me lo ricordo ;)
Incoma
14th April 2016, 21:01
Vabbè non ho voglia di rileggere tutto.
Quindi si fa Hib?
Sicuri? Va bene anche ai gay ex albion?
Ditemi che cazzo di pg serve tanto li so giocare (male) tutti.
Se posso evitare casters preferisco, perchè in rvr col caster sono lammerda delle merde.
Vorrei ricordare che se non sono cambiate le cose (e se è creabile) il VW nel setup hibbo ci entra sempre.
Drako
14th April 2016, 21:01
Drakella...io recluto un bell'eld void :D
facciamo incare Wolfo con un bell' hero bodypull votato alla morte e tu da lontanissimissimo ti metti a sparare missili terra-aria
47void, 23mana, 13light
ti passo anche la spec gratis
maghi li ho giocati ovunque ed in tutte le salse, anche l'eld. Quindi per me va bene.
Estrema
14th April 2016, 21:19
Vabbè non ho voglia di rileggere tutto.
Quindi si fa Hib?
Sicuri? Va bene anche ai gay ex albion?
Ditemi che cazzo di pg serve tanto li so giocare (male) tutti.
Se posso evitare casters preferisco, perchè in rvr col caster sono lammerda delle merde.
Vorrei ricordare che se non sono cambiate le cose (e se è creabile) il VW nel setup hibbo ci entra sempre.
fai tranquillamente quello che piu ti va siam con lo spirito di divertirci........almeno spero :)
Incoma
14th April 2016, 21:26
fai tranquillamente quello che piu ti va siam con lo spirito di divertirci........almeno spero :)
Se, se...
tempro 2 rel vs mob e volano i porchiddii
Estrema
14th April 2016, 21:30
Se, se...
tempro 2 rel vs mob e volano i porchiddii
dici? da parte mia non volavano nemmeno quando dovevo cinquantare pensa te...........:D
adesso quando mi fa rientrare ad hib provo il mentalista cosi per curiosita con toa me divertivo tanto però non so se co sta patch funge uguale in pve.
spec
45 sun
25 mon
16 mentalism
il charm funziona come nel mene o era diverso con la 1.65, piu lo hai alto e piu alti charmi i mob ?
Theodentk
14th April 2016, 21:41
16 mentalism? purtroppo la spec rvr necessita di 28 mentalism per il demezz, quindi 46 sun 28 mentalism 4 mana
riguardo lo charm non saprei, mai usato su uthgard
Mellen
14th April 2016, 21:41
mi pare che sia legato al livello.
Incoma
14th April 2016, 21:46
dici? da parte mia non volavano nemmeno quando dovevo cinquantare pensa te...........:D
adesso quando mi fa rientrare ad hib provo il mentalista cosi per curiosita con toa me divertivo tanto però non so se co sta patch funge uguale in pve.
spec
45 sun
25 mon
16 mentalism
il charm funziona come nel mene o era diverso con la 1.65, piu lo hai alto e piu alti charmi i mob ?
Però per pary exp fullmana...
Pom e dot aoe sono una manosanta. Se poi si expa con inca focus l'hot tiene su da solo il pet buffato da solo contro 3-4 viola che è una bellezza
Theodentk
14th April 2016, 21:50
continuate a parlare di viola ma su uthgard è abbastanza raro killare viola se non si è in fullgroup, spesso non ne vale la pena e si rullano arancioni-rossi , così giusto per parlare
Estrema
14th April 2016, 21:55
continuate a parlare di viola ma su uthgard è abbastanza raro killare viola se non si è in fullgroup, spesso non ne vale la pena e si rullano arancioni-rossi , così giusto per parlare
ma saranno come nel classic i mob, tipo che ne so io con il chierico smite facevo le guide rosse in solo tranquillamnte, a volte ci provava anche qualche teurgo e arcimago e mi toccava scendere a ressare :D
no a parte gli scherzi io intendevo per expare se piu o meno era quella la spec( io l'avevo cosi con toa e spammavo dot e qualche cura e bastae con 45+11 chamravo tranquillo gli arancio tipo la salamandra era la piu gettonata ma non me ricordo perchè :D)
Shalee
14th April 2016, 21:56
io cmq non ho intenzione di fare il nerd eh!
Estrema
14th April 2016, 21:59
Però per pary exp fullmana...
Pom e dot aoe sono una manosanta. Se poi si expa con inca focus l'hot tiene su da solo il pet buffato da solo contro 3-4 viola che è una bellezza
perciò sarebbe? perchè se tieni a 45 sun piu al 32 di hot no ci puoi arrivare
Incoma
14th April 2016, 22:03
Meglio cosi' pulli 10 red.
Incoma
14th April 2016, 22:05
perciò sarebbe? perchè se tieni a 45 sun piu al 32 di hot no ci puoi arrivare
Per expare fai mana al livello fino al 50 e poi respecchi.
Solo se giochi in party perchè altrimenti in solo suchi.
Sylent
14th April 2016, 23:06
Genesis mi fa loggare solo su mid... hib dice autentication server unavailable... proprio mi odiano questi di Genesis :sneer:
Altri shard per provare non ci sono vero?
Mellen
14th April 2016, 23:23
Genesis mi fa loggare solo su mid... hib dice autentication server unavailable... proprio mi odiano questi di Genesis :sneer:
occhio a che versione hai del gioco.
online leggo che è un problema simile a quello successo a me.
Patcha usando quella di Genesis dal sito e poi rilancia il gioco.
edit:
quando hai fatto l'iscrizione al sito, hai controllato quale reame hai scelto? perchè credo dipenda anche da quello. ogni reame necessita di un account dedicato
Estrema
14th April 2016, 23:29
devi rifare un altro acconto scegliere hib e aspettare 30 minuti dopo che hai loggato per cambiare reame
Estrema
14th April 2016, 23:31
Per expare fai mana al livello fino al 50 e poi respecchi.
Solo se giochi in party perchè altrimenti in solo suchi.
mmm provo con illusion vediamo che esce fuori............so curioso
Wolfo
14th April 2016, 23:58
Mi fa un effetto strano sto gioco
Sylent
15th April 2016, 00:11
Si dovevo solo aspettare...bah.
Velocità da bradipo zoppo l'exp all'inizio contando che non mi ricordo dove stanno gli npc delle quest ed i mob delle quest.
Senza un reg-end sedersi 20sec di orologio ogni giallo che meni è SPLENDIDO :nod:
Airpana
15th April 2016, 00:16
Mi fa un effetto strano sto gioco
barzotto? :sneer:
porco il vostro credo sto scaricando daoc.... se rientro nel tunnel vi inculo -_-
Wolfo
15th April 2016, 00:53
beeen airpana beeen ....se andiamo avanti così zerghiamo emain
Randolk
15th April 2016, 00:55
porco il vostro credo sto scaricando daoc.... se rientro nel tunnel vi inculo -_-
sarebbe una minaccia?
Wolfo
15th April 2016, 00:58
infatti
Mellen
15th April 2016, 01:28
Si dovevo solo aspettare...bah.
Velocità da bradipo zoppo l'exp all'inizio contando che non mi ricordo dove stanno gli npc delle quest ed i mob delle quest.
Senza un reg-end sedersi 20sec di orologio ogni giallo che meni è SPLENDIDO :nod:
le quest senza speed sono spesso noiosissime..
le feci a suo tempo perchè mi piaceva esplorare, ma ora... no grazie.
verdi a nastro quando non traino, se traino blu a nastro.
Poi becchi Estre e in coppia cmq fai gialli a manetta reccando ogni 3-4 mob giusto 15 secondi.
Daoc è sempre stato un gioco da fare in gruppo sin dai primi livelli.
Lo adoravo per quello.
Sylent
15th April 2016, 07:05
Non posso che essere daccordo...in solo serve come filler perché, buffbot a parte, ti sfragni le palle dopo poco :D
Estrema
15th April 2016, 07:43
le quest senza speed sono spesso noiosissime..
le feci a suo tempo perchè mi piaceva esplorare, ma ora... no grazie.
verdi a nastro quando non traino, se traino blu a nastro.
Poi becchi Estre e in coppia cmq fai gialli a manetta reccando ogni 3-4 mob giusto 15 secondi.
Daoc è sempre stato un gioco da fare in gruppo sin dai primi livelli.
Lo adoravo per quello.
appena arrivi a 8 o giu di li famo na cosa respecco il druido e girellamo va, intanto me me faccio ritornare in mente perchè non mi piaciono i caster :D
Mellen
15th April 2016, 09:11
appena arrivi a 8 o giu di li famo na cosa respecco il druido e girellamo va, intanto me me faccio ritornare in mente perchè non mi piaciono i caster :D
ahahah
nel weekend vediamo se loggo un pochino.Vorrei quantomeno iniziare a menare seriamente per capire un po' come funziona il bm (anche se a memoria non era così complicato come tasti :p)
Sylent
15th April 2016, 09:14
ho creato il topic per la gilda.
Postate chi gioca e che classi vuol fare così non spammiamo su 2 posti.
Aggiorno io il primo o un mod che si offre :D
Tanek
15th April 2016, 13:35
Ma più o meno di quanto tempo si sta parlando per fare il 50? A spanne eh, per capire.
A tempo perso potrei aiutare anche io, ma non 4 ore a sera per 7 giorni ovviamente.
Ma perchè avete scelto hib merda? Avrei fatto un bell'healer per aiutare quando possibile e via, qui su hib non mi ricordo manco la differenza tra druido e bardo :rotfl:
Sylent
15th April 2016, 13:52
Ma più o meno di quanto tempo si sta parlando per fare il 50? A spanne eh, per capire.
A tempo perso potrei aiutare anche io, ma non 4 ore a sera per 7 giorni ovviamente.
Ma perchè avete scelto hib merda? Avrei fatto un bell'healer per aiutare quando possibile e via, qui su hib non mi ricordo manco la differenza tra druido e bardo :rotfl:
A spanne direi che, salvo i bonus che linko sotto, l'exp è quella del classic.
Bonuses
+50% to experience gained in RvR dungeons (Doden's Gruva, Hall of the Corrupt, Marfach Caverns, Summoner's Hall)
+50% to experience gained in mile gate zones (Emain Macha, Odins Gate, Hadrians Wall)
+25% to experience gained in Darkness Falls
+15% to experience gained in frontier zones
Mellen
15th April 2016, 14:38
a memoria ci misi molto ma molto meno rispetto al classic.
Sylent
15th April 2016, 14:38
Ciò è buono :D
Il Nando
15th April 2016, 14:57
Ci sta che l'xp rate sia una via di mezzo fra vanilla e catacombs, se ricordo bene il vanilla aveva un xp rate 40+ da coreano morto a cui aggiungere la niubbaggine profonda della community.
Poi ci avevano mollato un pò mi pare prima ancora di SI.
ribeldragon
15th April 2016, 15:00
non diciamo cazzate tanek!! e poi come li seghi i griGGGini nutellosi a df... con il bardo o il druido wtf?? non c'è più religgione.
comunque su uth 1.0 ci si metteva 1 mesetto a scazzo sapendo dove andare se ben ricordo, e il camp bonus ti si azzerava dopo 2 mob perché era buggato.
Arthu
15th April 2016, 15:15
Certo che rigiocherei volentieri a daoc, ma dopo l'ultimo giro su utghard con la gente di questo forum credo che mi impicchero' prima di riprovarci
Dopo il 40 tutti al dungeon di frontiera di solito, in attesa di essere wipati da baman, baman che si spera appena riapre il server non sia 11L col mene ecco :sneer:
Lupoazzurro
15th April 2016, 15:30
Certo che rigiocherei volentieri a daoc, ma dopo l'ultimo giro su utghard con la gente di questo forum credo che mi impicchero' prima di riprovarci
Dopo il 40 tutti al dungeon di frontiera di solito, in attesa di essere wipati da baman, baman che si spera appena riapre il server non sia 11L col mene ecco :sneer:
Come si chiamava quella quest che ci hai portato a fare e che ti piaceva tantizzimizzimo????
e per non dimenticare:
"l'inc è sul lato hibbo del ponte middo"
:sneer:
Tanek
15th April 2016, 15:38
non diciamo cazzate tanek!! e poi come li seghi i griGGGini nutellosi a df... con il bardo o il druido wtf?? non c'è più religgione.
comunque su uth 1.0 ci si metteva 1 mesetto a scazzo sapendo dove andare se ben ricordo, e il camp bonus ti si azzerava dopo 2 mob perché era buggato.
Eh mica ho scelto io sta cosa, fosse per me direi: scegliete mid, powwatemi un thane liv 50 in meno di un paio di giorni e dopo mi chiudo io a DF e ci esco quando crasha il server del forum rosik di Uthgard :rotfl:
Edit: Ora il bug sul camp l'hanno corretto?
Io sinceramente con tutto che ho avuto poco tempo in quel revival mi sono divertito da pazzi, certo non sono riuscito ad arrivar 50 e a star dietro a tutti ma certe serate memorabili me le ricordo ancora :P
(ovviamente non correlate all'RVR ma questa è un'altra storia... non so, secondo me ormai non abbiamo più il tempo, non ce n'è)
Il Nando
15th April 2016, 15:41
Eh mica ho scelto io sta cosa, fosse per me direi: scegliete mid, powwatemi un thane liv 50 in meno di un paio di giorni e dopo mi chiudo io a DF e ci esco quando crasha il server del forum rosik di Uthgard :rotfl:
Porcazozza così fai rosicare me...
Verci
15th April 2016, 16:02
secondo me ormai non abbiamo più il tempo, non ce n'è
nella vita abbiamo scelto di crescere... non sono più a cazzeggio all'università, ho la morosa, hobby "standard" (nel senso che prevedono interazione con altri umani senza il pc di mezzo)
momento lacrimuccia...
Il Nando
15th April 2016, 16:24
nella vita abbiamo scelto di crescere... non sono più a cazzeggio all'università, ho la morosa, hobby "standard" (nel senso che prevedono interazione con altri umani senza il pc di mezzo)
momento lacrimuccia...
Ma infatti, si logga mezz'ora, si cazzeggia, si arriva a liv 15 in un mese, magari poi ci scappa la serata semi-libera che puoi giocare un'oretta e due e ti pare di aver trovato l'america. Questo è quanto, casual gamer abbestia ma va bene così, a 40 anni va bene così.
Arthu
15th April 2016, 16:26
Ma infatti, si logga mezz'ora, si cazzeggia, si arriva a liv 15 in un mese, magari poi ci scappa la serata semi-libera che puoi giocare un'oretta e due e ti pare di aver trovato l'america. Questo è quanto, casual gamer abbestia ma va bene così, a 40 anni va bene così.
Tipo io con le 17 ore al giorno a blade and soul via
Milker
15th April 2016, 16:29
Tipo io con le 17 ore al giorno a blade and soul via
tu sei ancora un ragazzino
Arthu
15th April 2016, 16:31
tu sei ancora un ragazzino
Naaa ho 33 anni ma vivo alle spalle della società
Ma anche quando ho avuto un lavoro lavoravo 8 ore dormivo 7 e giocavo 9 il tempo si trova sempre basta non vedere mai persone vive
Earenia
15th April 2016, 16:36
^
Milker
15th April 2016, 16:43
Ma anche quando ho avuto un lavoro lavoravo 8 ore dormivo 7 e giocavo 9 il tempo si trova sempre basta non vedere mai persone vive
Gian ti lovvo per queste tue perle di saggezza :bow:
Tunnel
15th April 2016, 17:27
Edit: Ora il bug sul camp l'hanno corretto?
Io sinceramente con tutto che ho avuto poco tempo in quel revival mi sono divertito da pazzi, certo non sono riuscito ad arrivar 50 e a star dietro a tutti ma certe serate memorabili me le ricordo ancora :P
(ovviamente non correlate all'RVR ma questa è un'altra storia... non so, secondo me ormai non abbiamo più il tempo, non ce n'è)
Ma che ti frega? Vieni a farti due risate!
Ci metterai il tempo che ci metterai e gg
Wolfo
15th April 2016, 18:02
maestro mi manchi....
Randolk
15th April 2016, 18:40
Quando cazzo apre stammerda di utcoso?
Milker
15th April 2016, 18:46
una vita
Estrema
15th April 2016, 18:48
dopo la seconda puntata di got più o meno :sneer: