View Full Version : Doctor Strange
Bortas
13th April 2016, 11:12
https://www.youtube.com/watch?v=p8plN5PVIzc&nohtml5=False
powerdegre
13th April 2016, 11:52
http://cdn1-www.comingsoon.net/assets/uploads/gallery/doctor-strange-1403135280/cf5nqhcxiae59i9-jpg-large.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=Lt-U_t2pUHI
Bel teaser!
Bakaras
13th April 2016, 13:17
Ottobre :afraid:
Ercos
13th April 2016, 13:47
sto film in 3d deve essere un trip! :metal:
Sturm
14th April 2016, 10:33
Tanta roba, cumberbatch ogni volta mi fa infrocire sempre di più per lui :love:
powerdegre
26th October 2016, 02:23
Tornato ora dal cinema e devo dire che sono piacevolmente sorpreso.
Dopo quel porcaio che era Avenger 2 un po' di dubbi li avevo, ma il film gira che e' una meraviglia e Cumberbatch interpreta un signor dottore. Non dico altro onde evitare spoiler, ma tanta roba davvero, a me e' piaciuto parecchio.
Al solito, ricordatevi di rimanere che ci sono 2 scene dopo i titoli.
Ercos
26th October 2016, 19:09
Bravo Power che me lo hai ricordato, sono appena tornato dal cinema e devo dire che il film è veramente bello, ha il potenziale per incassare più di tutti i film Marvel ma probabilmente non avrà il richiamo del grande pubblico.
L'ho visto normale ma secondo me in 3d deve meritare tantissimo e nonostante le inceptionate, gli effetti speciali e li ho trovati originali.
Vorrei vederlo in inglese perchè Cumberbatch spacca il culo e in questo film dimostra di essere il Dottor Strange! :clap:
Randolk
30th October 2016, 16:40
Migliore film m-studios (inaugurato con nuovo logo!), plain and simple. Benedetto rocks da house, non vedo l'ora di gustarmelo con Stark :sneer:
Boroming
30th October 2016, 17:24
non male ma non sto capolavoro che si sente dire in giro
e come sempre un altro villain da dimenticare.
la scena post credit con
thor che parlano di cercare odin assieme può voler dire che strange sarà presente in thor 3 ? può farsi interessante la cosa
Randolk
30th October 2016, 17:47
la scena post credit con
thor che parlano di cercare odin assieme può voler dire che strange sarà presente in thor 3 ? può farsi interessante la cosa
strange e hulk in thor 3: ragnarok sono praticamente confermati. il regista della post credit è Taika Waititi, lo stesso di Thor 3
holysmoke
30th October 2016, 17:59
Non ho mai letto nulla del dottore, bel film passa proprio bene. Un giusto mix di azione, humor e stronzaggine.
un Dottore vs Stark sarebbe >>>>>> :rotfl:
Marphil
30th October 2016, 18:19
Vado domani con il nescional e ce lo spizziamo in 3d :nod:
Randolk
30th October 2016, 19:04
un Dottore vs Stark sarebbe >>>>>> :rotfl:
http://i.imgur.com/hb0eBka.jpg
Bakaras
30th October 2016, 20:58
Molto bello, occhio che le scene dopo i crediti sono 2 .
Mi piacerebbe rivederlo in lingua originale, già solo dal trailer si ascoltano dialoghi di un altro spessore
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
holysmoke
30th October 2016, 21:15
Da niubbo me ne sono persa una -. -
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bortas
31st October 2016, 00:01
Bel filmetto, scorre bene, Cumberbatch molto azzeccato, battute più sopportabili del solito, pipponi mistici ben contenuti, dispiaciuto che per esigenze di trama e sceneggiatura molti aspetti interessanti siano passati in secondo piano rispetto alla caleidoscopica azione. Alla fine è un buon prodotto che esautora bene la personalità di Strange rendendogli quella giustizia che altri film Marvel non hanno fatto su altri supereroi, l'unica pecca è il tempo, è corto come film e condensa parecchio, 20 minuti in più avrebbero dato più respiro a gli eventi del film che si ritrovano tutti un po' attaccati ed a volte troppo frenetici da digerire.
Betan
31st October 2016, 00:39
Molto bello, occhio che le scene dopo i crediti sono 2 .
Mi piacerebbe rivederlo in lingua originale, già solo dal trailer si ascoltano dialoghi di un altro spessore
Mi son perso la seconda.. me la metti in spoiler please?
Boroming
31st October 2016, 01:02
Mi son perso la seconda.. me la metti in spoiler please?
Fans who knew to expect a second post-credits scene got to see an even bigger spoiler about a potential “Doctor Strange” sequel (should there be one).
After Strange defeats the villain from the dark dimension, Baron Mordo (Chiwetel Ejiofor) no longer sees eye to eye with Strange and goes to find Jonathan Pangborn (Benjamin Bratt), a paraplegic who learned how to heal himself.
In the scene, Mordo finds Pangborn in his workshop. Pangborn evidently feels that something is off and grabs a weapon. Mordo incapacitates him, sending him back to his former, paraplegic state.
Near the end of the scene, Mordo tells Pangborn that he has figured out what’s wrong with the world: “There are too many sorcerers.” That suggests Mordo could emerge as a primary villain in a sequel.
http://www.thewrap.com/doctor-strange-post-credits-scene-mordo-cumberbatch/
Marphil
1st November 2016, 14:28
Visto ieri, praticamente la versione stregone di Iron Man 1 :D
Darkmind
2nd November 2016, 19:25
Visto e piaciuto concordo con quanto ha scritto Bortas
Jiinn
2nd November 2016, 20:44
e io vi faccio sapere che dovete vederlo per forza in inglese.
Cumberbatch e' un mostro in recitazione.
Drako
2nd November 2016, 20:49
eh, mi tocca in ita alla prima. lo rivedrò in inglese poi se mi garba <.<
innaig86
3rd November 2016, 03:17
Ma solo a me quindi ha deluso parecchio, effetti speciali a parte?
Voglio rivederlo in eng, per carità, ma a livello di trama e dialogo è abbastanza banale.
Poi ho odiato la telecamera così vicina nelle scene di azione, che così facendo son diventate solo confusionarie.
Edit: http://movieplayer.it/articoli/doctor-strange-la-recensione-del-film-marvel-con-benedict-cumberbatch_16575/?utm_content=buffer2773c&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
Quoto ogni virgola, l'ho letta dopo aver scritto il post precedente.
Betan
3rd November 2016, 21:12
Volessi farmi una cultura e leggere i fumetti della Marvel cosa dovrei cercare? esistono siti di streaming o simili?
powerdegre
4th November 2016, 14:16
Ma solo a me quindi ha deluso parecchio, effetti speciali a parte?
Voglio rivederlo in eng, per carità, ma a livello di trama e dialogo è abbastanza banale.
Poi ho odiato la telecamera così vicina nelle scene di azione, che così facendo son diventate solo confusionarie.
Edit: http://movieplayer.it/articoli/doctor-strange-la-recensione-del-film-marvel-con-benedict-cumberbatch_16575/?utm_content=buffer2773c&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
Quoto ogni virgola, l'ho letta dopo aver scritto il post precedente.
Vabbe', ma e' in tutto e per tutto un origin story, e' un personaggio nuovo, hanno bisogno di introdurlo, anche perche' va parecchio al di fuori di quelli che sono gli standard tradizionali. Poi vogliamo lamentarci di cosa? Cambiano una virgola e ci lamentiamo perche' han cambiato una virgola, mantengono la piu' classica delle origin story e ci lamentiamo che non e' abbastanza originale...
L'unico motivo che ho per lamentarmi e' che avrebbero dovuto dirmi prima che, per godersi questo film al meglio, avrei dovuto presentarmi in una sala 3D con il bongo carico, ma forse avrei anche dovuto pensarci da solo conoscendo il personaggio. Vabbe', mi rifaro' quando esce a casa.
Volessi farmi una cultura e leggere i fumetti della Marvel cosa dovrei cercare? esistono siti di streaming o simili?
Esistono, ma qui non si discutono.
Betan
4th November 2016, 22:16
Ok, tralasciando i siti, c'è una saga principale/filone logico da seguire? mi basta cercare doctor strange marvel e il primo volume numero 1 che trovo lo leggo?
powerdegre
5th November 2016, 13:54
TI rimando a wikipedia, che io Strange l'ho sempre seguito poco.
https://en.wikipedia.org/wiki/Doctor_Strange
Brcondor
5th November 2016, 20:10
Ho visto tutto Sherlock in inglese e sentirlo doppiato in italiano mi ha fatto davvero impressione.
Che peccato che all'arcadia non ci siano proiezioni in lingua originale,
appena esce mi prendo il blu ray
innaig86
5th November 2016, 22:09
Ho visto tutto Sherlock in inglese e sentirlo doppiato in italiano mi ha fatto davvero impressione.
Che peccato che all'arcadia non ci siano proiezioni in lingua originale,
appena esce mi prendo il blu ray
Ma credo che gli abbiano anche cambiato il doppiatore rispetto a The imitation game. Lì non mi era sembrato così male, qui sì.
Slurpix
5th November 2016, 22:22
Visto ieri, a me è piaciuto un tot
Adoro cumbercoso anche se l'hanno doppiato di merda onestamente
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Drako
6th November 2016, 09:38
Non hanno potuto nemmeno rendere la battuta del dottore/strange :/. Me lo rivedrò in inglese perchè mi è garbato. è un trip sotto lsd a tratti sto film :rotfl:
Dryden
6th November 2016, 13:46
Molto carino e Cumberbatch è sicuramente apprezzabile, meglio la prima parte del film rispetto alla seconda, quando sembra che acceleri un pò troppo.
A livello visivo va fatto un plauso data la complessità di alcune scene e di alcuni ambienti, fa sembrare Inception un concept di questo film.