Log in

View Full Version : [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Pages : 1 2 [3] 4 5 6

Deskmet
9th May 2016, 12:25
Basta fare come scritto sul sito. Io non ho manco dovuto installare .NET e l'altra estensione di VS2015. Sarà che ho win 10 pro, boh.
Scaricato client di daoc, scaricato il patcher di uthgard, entrato in game.

Esatto, con windows 10 non serve installare il .NET e neanche i runtime di VS2015 e' gia' tutto incluso !

Sylent
9th May 2016, 13:05
Senza mappe non mi oriento in un reame dove non ho mai expato pre TOA.

Per il resto... i mobbini di merda li trovo e cmq... non mi faccio il sangue amaro se non expo veloce, tanto è una beta e alla fine cannano i char... ergo.. la prendo con calma per rifamiliarizzare con il game.

Il problema è che non chiudono la beta finché non finiscono i test sui bug, e se non expi (e vai in RvR) non testi i bug quindi i tempi si allungano.
Quanti avranno voglia di fare il 50 e testare bene tutto in tempi decenti?

p.s: expare a verdini è da cinese proprio...e comunque su Vorti senza buff i gialli li facevo senza problemi sia con l'eld void (che segava tranquillamente almeno fino al 40 anche gli aranci) sia con l'hero.... avevo problemi con l'ombra ma senza buff e gear era normale.
Qui fare un giallo è utopia. Dovrei provare con gear (armor e armi) full arancio e buff e vedere come cambia.

Estrema
9th May 2016, 13:23
ibuff son buggati danno la meta delle stat se va bene

Lupoazzurro
9th May 2016, 13:42
Il problema è che non chiudono la beta finché non finiscono i test sui bug, e se non expi (e vai in RvR) non testi i bug quindi i tempi si allungano.
Quanti avranno voglia di fare il 50 e testare bene tutto in tempi decenti?

p.s: expare a verdini è da cinese proprio...e comunque su Vorti senza buff i gialli li facevo senza problemi sia con l'eld void (che segava tranquillamente almeno fino al 40 anche gli aranci) sia con l'hero.... avevo problemi con l'ombra ma senza buff e gear era normale.
Qui fare un giallo è utopia. Dovrei provare con gear (armor e armi) full arancio e buff e vedere come cambia.

Boh, forse è un problema di reame: ho fatto per curiosità un mage su Albion, primi 5 livelli un parto poi una volta trainato come cabalista mi faccio i red in solo al 7 senza praticamente reccare (con il manatrick sul simulacro).

E il repop mi pare buono....

Sylent
9th May 2016, 13:43
I bug gravi sono i buff a minchia (alcuni come gli HoT del menta sono buggati in "su", altri non danno proprio stat come alcuni di AF) e dal range buggato (1000 invece di 5000), i l respawn nullo in certe zone, i mobs che non addano e non danno bonus add né camp bonus, il danno "under" di quasi tutte le classi melee e gran parte delle caster...e mi son fermato a metà lista :sneer:

La vedo lunga sta beta..

EDIT : sapete dove trovo la procedura per accreditare un secondo account giocante?

EDIT 2 : aggiunto sito con mappe e livello mob per zona :love:

EDIT 3 : @Lupo, si hai ragione parlo di Hib...ogni reame ha i suoi caxxi ...

Estrema
9th May 2016, 15:35
in questo momento tutte le classi con per sembrano avvantaggiate guardavo il pet di incoma sul druido faceva gli stessi danni nostri e penso sia quello di liv 1, l'unico pet che con 3 colpi crepa è quello dell'animista pg veramente ingiocabile per le potenzialita che ha in realta

ps sembra che il rate parata schivata blocco sia leggeremente piu alto, con il custode si blocca troppo considerando che non traina scudo

Axet
9th May 2016, 15:48
Il problema di fondo è anche che il daoc vanilla che uthgard vuole riprendere è MOLTO vecchio, si parla di 13 anni fa.
Hai voglia a ricordarsi precisamente com'era il drop rate, la quantità di mob, il valore dei buff, i danni, etc.
E' tutto un "si mi pare ma boh".

Mellen
9th May 2016, 16:57
prima vengono fuori i bug meglio è.

tutti sti bug credo siano facilmente risolvibili cmq.. sono semplici % da sistemare nel codice.
No?

Incoma
9th May 2016, 17:10
Nel frattempo grande prima uscita di gilda

Sylent
9th May 2016, 17:30
Eh ma famo qualcosa la sera :cry:
Se nerdate troppo poi devo accollarmi di peso...

Earenia
9th May 2016, 17:32
io come axet non sono motivato dalla beta sapendo del wipe :D

Estrema
9th May 2016, 19:25
vabbè ma ci si passa il tempo mica c'è fretta di livellare a tutti i costi

Incoma
9th May 2016, 19:45
Ma infatti

Il Nando
9th May 2016, 19:59
La beta imho serve per capire come giocare la release, dove stanno i mob, come spaccare il pg, dove droppare la roba, le quest da fare etc

L'uscita a muire e' stata epica cmq, epic wipe con il soloer che ci prendeva per il culo... la prima stanza però l'abbiamo fatta dai.

Connla cmq e' lammerda...

Theodentk
9th May 2016, 20:08
edit: scambiato connla per connacht xD

Sylent
9th May 2016, 23:01
Eh ma non organizziamo serate io da solo me rompo e non la faccio la beta :cry:
Da povero padre di famiglia alle 4 di pome lavoro...

Theodentk
9th May 2016, 23:19
domani sera fanno Gomorra non si gioca :nod: Dopodomani sera si nerdizza !
Il druido ormai ce l'ho quasi al 13 ma ho un BM al 5 per giocare coi piccini :D

Sylent
9th May 2016, 23:39
ho come l'impressione che ci rivedremo tutti con la release :D

Estrema
10th May 2016, 01:14
io ci so quasi sempre :)

Dekado
10th May 2016, 01:32
Oggi mi sono fatto un ranger x vedere come va il server... pensavo peggio dai commenti sporadici che ho trovato in giro, lag praticamente assente nonostante i numeri ufficiali e il più classic dei server .

Nei prox giorni mi faccio un'altro paio di pg x capire cosa fare in gruppo... poi se avanza un posto in gilda mi unisco volentieri ^_^

Estrema
10th May 2016, 01:49
avanza avanza tranquillo :)

Incoma
10th May 2016, 08:44
Ok hanno ammesso che quello dell'exp in gruppo è un bug confermato e che lavoreranno sulle formule.

Finchè non lo sistemano è inutile gruppare (o farsi gruppare) se la differenza di livello e' 2 o più. Il più piccolo non prende praticamente exp anche se il più alto fa arancio o più alti (dovrebbe expare al cap invece).

Dalle prove fatte ieri anche i buff sono buggati, c'è un hard buff cap allucinante oppure i buff (full nurture) buffano la metà del nominale.

Sylent
10th May 2016, 09:03
Ok rimarrò liv6 a vita :sneer:
Provo a farmi un bardo di accompagnamento... solo che con sto bug se la mia gentil signora gioca col pg liv1 e io con liv6 sukiamo entrambi.
Sono dei geni :nod:

Stasera dopo le 21.30 loggo full serata.

Per i buff leggevo ad esempio che il buffAF da proprio zero mentre gli altri danno metà o meno anche ai pg speccati full buff.
Mi domando : dato che esisteva un Uthgard 1.0 cosa li ha portati a sminchiare tutto nel passaggio al 2.0? o forse anche prima c'era sta merda?

Estrema
10th May 2016, 09:18
Ok rimarrò liv6 a vita :sneer:
Provo a farmi un bardo di accompagnamento... solo che con sto bug se la mia gentil signora gioca col pg liv1 e io con liv6 sukiamo entrambi.
Sono dei geni :nod:

Stasera dopo le 21.30 loggo full serata.

Per i buff leggevo ad esempio che il buffAF da proprio zero mentre gli altri danno metà o meno anche ai pg speccati full buff.
Mi domando : dato che esisteva un Uthgard 1.0 cosa li ha portati a sminchiare tutto nel passaggio al 2.0? o forse anche prima c'era sta merda?

sylent io stasera ci sono di sicuro scegli te bardo fatto ieri che oggi ho da fare perciò piu dell' 8 non andra custode al 9 animista al 10 ma io continuo a dire che è buggato e si va male molto male perchè c'è caso ce ad un tratto pulli e le torrette si bloccano, sennò se vuoi se ho tempo provo a fa qualcosa per aiutarti del tuo livello oggi

cmq sendaci santa pazienza ieri eravamo in 4 tra il 4 e il 6, non so ad esempio se logghera mellen che ha un bardo di liv quasi 5 e fai le task considera ce al 6 se le fai tutte ti da almeno 6 palline e circa 10 silver( non sottovalutate i soldi io so sempre senza ad esempio)

Sylent
10th May 2016, 09:28
ma ts lo usate?
non ero in gilda ieri e non ho ancora aggiornato i nomi del post.
Le task sono del livello oppure determinati npc le danno a livelli precisi?

Estrema
10th May 2016, 09:29
ma ts lo usate?
non ero in gilda ieri e non ho ancora aggiornato i nomi del post.
Le task sono del livello oppure determinati npc le danno a livelli precisi?
ogni livello ha le sue di solito ti fa killare blu ogni tanto un giallo

che palle non mi fa entrare mi dice che il mio acconto è logged out boh

Sylent
10th May 2016, 09:49
te hanno bannato :sneer:

Shub
10th May 2016, 09:54
Le task le danno le sentinelle NAMED tipo all'estuario Glynis te le da.

Ne danno 3-5 a livello, poi smettono.

TS Milker l'aveva messo a disposizione ma non so se ci sono i dati da qualche parte.

Estrema
10th May 2016, 09:56
a ok sembra che il server è esploso e nessuno lo riavvia qualcosa del genere ci so altre persone nella mia stessa condizione vediamo un po tanto stamattina avevo da fare :D

Sylent
10th May 2016, 10:27
I dati di ts sono in prima pagina.

Il Nando
10th May 2016, 11:04
Io da buon padre di famiglia la sera sono precettato prima dalla figlia poi dalla moglie, gioco di pome marmellando a lavoro :p

Per la release vedrò di organizzarmi con la moglie, una roba tipo: tanto non me la dai, almeno fammi nerdare su daoc...

Sylent
10th May 2016, 11:09
Io da buon padre di famiglia la sera sono precettato prima dalla figlia poi dalla moglie, gioco di pome marmellando a lavoro :p

Per la release vedrò di organizzarmi con la moglie, una roba tipo: tanto non me la dai, almeno fammi nerdare su daoc...

Io mi sono accordato per 2 sere a settimana da gestire con la gilda più ovviamente tutti i doposerata (tanto lei alle 22.30 sviene di sonno) :sneer:
Weeekend ovviamente bannato a meno che non succeda un miracolo

Incoma
10th May 2016, 11:39
Riavviano dopo lo smau

Theodentk
10th May 2016, 13:09
date una confermina a questo bug please che lo prendano in considerazione
https://uthgard.org/tracker/issue/317/

Sylent
10th May 2016, 13:23
Avete provato a loggare lo stesso account da più pc? se avvio il gioco sul portatile mi da i pg, se lo avvio dal fisso mi apre un nuovo account senza che io possa mettere alcuna impostazione di riferimento...

EDIT : ho anche provato a rimuovere l'ID dal launcher ed a reinstallarlo. Appena lancio il client si prende da solo non so quale ID e mi apre un account senza personaggi.
Ma per caso l'account è vincolato ad un solo pc ed un pc è vincolato ad un solo account?

EDIT 2 : ho in parte risolto nel senso che ho scoperto che il pc è "bindato" ad un client nel senso che ti prende l'OpenID da solo al login quindi non puoi loggare 2 client diversi sullo stesso pc.
Per loggarlo da 2 pc diversi devi tenerne uno spento e comunque devi essere loggato sul sito (senza login mi dava account vuoto).
Quante caxxo di protezioni per evitare i bot...e io stasera a sfregio moglie o no expo un bardo sul secondo portatile. Poi venissero a controllare...

Mellen
10th May 2016, 16:30
io mi sa che riprendo a fare il tank...
ricomincio da capo e cancello quella specie di BM che mi ero fatto (anche se senza soldi, sei messo male visto che non droppano armi e non riesci ad avere 2 spadette).

le task sono utilissime, ma conviene sempre farle in 2... da solo se becchi un giallo è tosta se non durissima.
I danni melee paiono leggermente sistemati.. almeno ieri mi pareva

Bortas
10th May 2016, 17:02
Allora merde mi è venuta una voglietta, ed ho visto sta cosa, come funziona il balocco? E' in beta o già rilasciato e funzionante? In tal caso vedo che siete su Ibernia se vi va di avere uno di quei cosi che tirano le frecce e si nasconde che vi dice chi sta passando i wall a me non dispiacerebbe provarci, ormai sono vecchio e quindi non ce la fo più a kitare ma licciare alle spalle il gruppo che state pestando potrebbe essere carino.

Wolfo
10th May 2016, 17:09
psycobortas è ancora in beta ma imo ci sta per ventordici mesi, io comincio a breve in modalità sciallata giusto per riprenderci la mano e capire l'unico reame del cazzo che non ho mai giocato, secondo me facciamo in tempo cinquantare tutti comunque...

Bortas
10th May 2016, 17:09
Mi hai convinto stasera monto il client. Comunque Ibbi non vi si po vedè, da vecchio Midgardiano un pelo mi rompe ma se posso farvi leticare o cristo si.

Tanek
10th May 2016, 17:19
mi hai convinto stasera monto il client. comunque ibbi non vi si po vedè, da vecchio midgardiano un pelo mi rompe ma se posso farvi leticare o cristo si.

*

Dovevo dirlo :D

Wolfo
10th May 2016, 17:46
sarrebba valsa la pena andare a mid solo per andare insieme a Tanek a sgranare dei griggini col thane a df

Bortas
10th May 2016, 17:49
Non sai quanti ne ho inseguiti di griggini per farli fuggire in bocca a Tanek, non perchè ci tenessi a schiacciarli ma perchè vedere i martelloni roteare sopra di loro è impagabile.

Darkmind
10th May 2016, 18:24
psycobortas è ancora in beta ma imo ci sta per ventordici mesi, io comincio a breve in modalità sciallata giusto per riprenderci la mano e capire l'unico reame del cazzo che non ho mai giocato, secondo me facciamo in tempo cinquantare tutti comunque...

modalità sciallata tipo quando fingevi di star male e ordinavi un te caldo a bar per tornare e nerdare su GW? :sneer:

Wolfo
10th May 2016, 18:29
il problema è che ora al bar ordino la tisana per davvero perchè ho la gastrite da 5 mesi :sneer:

sono diventato lo zimbello del bar

Incoma
10th May 2016, 18:43
vi va di avere uno di quei cosi che tirano le frecce e si nasconde che vi dice chi sta passando i wall a me non dispiacerebbe provarci, ormai sono vecchio e quindi non ce la fo più a kitare ma licciare alle spalle il gruppo che state pestando potrebbe essere carino.

no.

;-)

Sulimo
10th May 2016, 18:52
C'è un modo x bottare un pg senza essere ista sgamato ?
Per la beta volevo provare un champ e bottarmi un bardo x l end...

Darkmind
10th May 2016, 18:56
il problema è che ora al bar ordino la tisana per davvero perchè ho la gastrite da 5 mesi :sneer:

Sei sempre stata troppo golosA :love:

Sylent
10th May 2016, 20:48
C'è un modo x bottare un pg senza essere ista sgamato ?
Per la beta volevo provare un champ e bottarmi un bardo x l end...

a breve creo un bardo apposito con la promessa della moglie di provarlo...se non le piace devce comunque essere a disposizione in caso di controllo a muovermi il pg. :sneer:

Va segnalato da qualche parte che 2 persone giocano dalla stessa casa?

Sylent
11th May 2016, 08:24
Non avevo notato che abbiamo la tassa di gilda !!!
È del 2% ed in banca al momento abbiamo 10 silver... ma la banca ndo sta? lol
Io continuo a non trovare un mercante di mazzette 1h (le mie le ho prese a Connla e vorrei evitare di andare fin la... maledetta TNN...

Mellen
11th May 2016, 09:46
a breve creo un bardo apposito con la promessa della moglie di provarlo...se non le piace devce comunque essere a disposizione in caso di controllo a muovermi il pg. :sneer:

Va segnalato da qualche parte che 2 persone giocano dalla stessa casa?

sul sito di uth c'era proprio spiegato come giocare in 2 parenti nella stessa casa

Incoma
11th May 2016, 09:51
Bisognerà creare due master account con due mail diverse e segnalare a loro che ci si collega in 2 dallo stesso ip, comunque o sulle faq o sul forum qualche post a riguardo ci sarà, alla peggio scrivi a uno dei gm sul forum o in game /callgm mi pare sia il comando

Theodentk
11th May 2016, 10:23
Ho messo delle onestissime tasse di gilda al 2% , che cmq tutti potete prelevare , perchè boh non si sa mai magari a qualcuno vien voglia di fare il crafter :D poi il 2% è na miseria prima del 5 non droppate abbastanza soldi da essere tassati :/

Sylent
11th May 2016, 10:27
Nono è una bella feature, solo al tempo la banca di gilda non c'era...quindi non sapevo esistesse.
Devo cercare non ho trovato sul sito info...abbiamo 2 master account, 2 pc diversi e spesso orari diversi (poi la notte "le do una mano ad expare" diciamo...)

Il Nando
11th May 2016, 10:43

Povero wolfo, io le volte che ordino una spumetta vengo perculato aoe...

Bortas
11th May 2016, 10:46
Mbo io ieri sono entrato ho fatto il pg e i primi 4 livelli, sono tipo automaticamente in una gilda del cazzo non mi ricordo metà roba tipo i comandi / ma per sgildare non era /gquit? Comunque impattare di nuovo in Daoc è uno sturbo mi pare di essere tornato all'età della pietra dei giochi, muovere il personaggio attaccare ed aspettare che lo stile parta fa stranissimo, corre come un mongospastico stai mezz'ora a correre ed hai passato una collina, che gioco antico, mo levo un po' di ruggine. I bg ci sono? Che al massimo vo li ad expare.

Theodentk
11th May 2016, 11:03
ti dico qualche comando proprio così per togliere la ruggine allora

/gc quit (lasci la gilda)
/gu blablublì (parli in gilda)
/who livello o nome o zona o gilda o classe+livello etc
/g blablabla (parli in gruppo)
/invite Nome (gruppi gente)
/disband (per uscire dal gruppo)
/disband Nome (se sei leader e vuoi disbandare qualcuno dal gruppo, mi sa che seve la maiuscola al nome eh)
/send nome (messaggi privati)

.... se incontri un francese : /rude

i BG sono 15-19 , 20-24, eccetera... quindi nada ti "tocca" expare in zone normali, se trovi una guardia named je fai /whisper task e ti dà una comoda killtask

Bortas
11th May 2016, 11:09
ah /gc ora mi pare di ricordare qualcosa in una remota zona della mia testa...

Omnio
11th May 2016, 11:14
Salve a tutti,

stasera dovrei riuscire a loggare, c'e' un posticino in gilda per un ex?non so quanto potro' essere assiduo...rispetto a quando giocavo ho una casa, una moglie (che ai tempi era la mia ragazza e quindi sa che le mie interazioni col mondo reale quando gioco possono essere solo un "si" e "no") e un figlio...posso sendare qualcuno?
al momento mi sono fatto un inca (livello 5 quindi posso cambiare quando voglio per ora) e volevo o uno stealther (ero ombra su Vorty/Deira/Ywain e su Lancelot) o un bardo.

/wave

Theodentk
11th May 2016, 11:18
Certo fai /who centro anziani vortigern , ho messo il permesso di gildare a tutti ;)

Ti sconsiglio lo stealther, come pg principale giocarlo senza equip è dura... con l'enchanter o il bardo andresti molto meglio imho

ps: Pare abbiano intenzione di mettere le vecchie skin alle capitali, DF e i dungeon... belissima la vecchia DF :D http://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=9&t=36648

Omnio
11th May 2016, 11:38
Certo fai /who centro anziani vortigern , ho messo il permesso di gildare a tutti ;)

Ti sconsiglio lo stealther, come pg principale giocarlo senza equip è dura... con l'enchanter o il bardo andresti molto meglio imho

ps: Pare abbiano intenzione di mettere le vecchie skin alle capitali, DF e i dungeon... belissima la vecchia DF :D http://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=9&t=36648

immaginavo :P in questa beta testero' inca e bardo.

si sa niente dei bg?esistono? (non mi sono informato)

Theodentk
11th May 2016, 11:41
yep i bg ci sono (15-19 , 20-24 etc fino al 45-49 mi pare) ; e per quanto riguarda i keep ci sono pure quelli e spero che oggi o domani hibernia prendail primo (ci sono già un po' di over 40 su hib)... dai un'occhiata al forum di uthgard per qualche info piu' dettagliata, hanno messo dei bonus interessanti a chi possiede piu' (e certi) keep

Sylent
11th May 2016, 12:26
Più che altro voi nerdoni siate buoni di cuore e quando diventate ricchi sharate un po' di ricchezza lol

Estrema
11th May 2016, 13:06
ma siete sicuri che ci son tutti i bc perchè dalla lista realm li han tolti, e ieri han fatto un ally di tutti i reami per chiedere se volevano un bg livello 15/19

Sylent
11th May 2016, 13:53
Mi son dato una ripassata alle basi sul sito di Valmer e mi sorge il dubbio che qualche NPC non sia al suo posto o non faccia ciò che deve fare, perché ieri vendor di mazze non ne ho trovati tra Ardee e Ardagh mentre secondo Valmer ci dovrebbero essere...
Idem i trainer.

Estrema
11th May 2016, 13:54
allora oggi ce so i mob buggati che praticamente non ti attaccano 8manna per i caster) se una classe pet li attacca si bugga pure il pet e inizia a non attaccare piu nulla

Sylent
11th May 2016, 14:01
allora oggi ce so i mob buggati che praticamente non ti attaccano 8manna per i caster) se una classe pet li attacca si bugga pure il pet e inizia a non attaccare piu nulla

bello ... :sneer:

Theodentk
11th May 2016, 14:03
Se trovate dei bug fateli presente ai GM o tramite il sito mi raccomando
Riguardo i mercanti per gli scopini del cesso non so ma per i trainer mi sa che valmerwolf si rifà ad una patch successiva in cui hanno aggiunto più trainer alle città sparse

Estrema
11th May 2016, 14:31
con tutti i soldi che sto a da a epona non reporto nulla finche non ho finito un livello :sneer:

Wolfo
11th May 2016, 14:42
Livella come un bastardo e non reportare in cazzo, poi appena loggo mi.passi quei ventrdicimila ori

Incoma
11th May 2016, 14:50
ahha comunque il gioco settato così è un dito nel culo esattamente come era 15 anni fa. O programmi al millimetro il party in modo da essere perfetto in termini di livelli, caratteristiche, efficienza n°pg/livello dei mob e sai sempre esattamente dove andare ad expare oppure suki allegramente facendo un livello ogni 2 ore.

ora il repop mi pare migliorato e anche l'exp in gruppo forse han sistemato, ieri sera ero liv 12 in party con 14-15 e expavo più che dignitosamente vicino al cap.

laphroaig
11th May 2016, 15:17
ieri mi son fatto in solo da 8 a 9 a blu con l'eld spammando mono tasto il dd snare e droppando ben una staffa. per il momento la musichetta di daoc è abbastanza nostalgica da tenermi attaccato al pc, ma o si gruppa in qualche dg con p decenti o nel 2016 questa exp è improponibile, lo sfrangiamento di coglioni è dietro l'angolo.
ok, è la beta, ma siccome non sappiamo quanto durerà tanto vala trattarla come se fosse release, anche perchè poi dopo non cambierà molto.
fossi in loro alzerei un pelino il rate dell'exp perchè vestiti di cartone non è che si possa poi fare molto sia in solo che in grp. i tank prendono sberle che levati

Bortas
11th May 2016, 15:30
come arrivo al bg andrò li ad expare

Incoma
11th May 2016, 15:34
fossi in loro alzerei un pelino il rate dell'exp

Mi sa che la vedo duretta.

E' quello che c'era sul vecchio Uthgard che faceva 500-700 loggati in primetime, evidentemente ai duri e puri piace così, chettedevo di.

Anche secondo me è uno sflangiamento di coglioni, ma tant'è, evidentemente alla gente piace il gusto retro' del primo Daoc, anche lì o avevi party oppure in un miliardo di ore passate a nastrare verdi-blu alla fine partorivi un 50.

Karidi
11th May 2016, 15:34
come arrivo al bg andrò li ad expare

Ieri provato la exp con la bolla sul pet, e andavo di 2 gialli e 1 blu a pull.
Con le cure non perde aggro.
Secondo me Inca+Druido+Mentamana con la Hot e vai a rullo

Incoma
11th May 2016, 15:35
Ieri provato la exp con la bolla sul pet, e andavo di 2 gialli e 1 blu a pull.
Con le cure non perde aggro.
Secondo me Inca+Druido+Mentamana con la Hot e vai a rullo

Sì al momento è (come sempre su hib) il modo più rapido ed indolore per expare veloci. Con un po' di rischio e senza tanto downtime ieri pullavo da 2 gialli e un ara fino a due ara/rossi, facendo un po' di attenzione a curare il pet con un po' di anticipo e usando bene hot del menta.

Darkmind
11th May 2016, 15:44
Ai tempi a lievelli basso era meglio fare duo, poi dal 35 in su andavi bene nell'epic zone fino al 40 dove alternavi EZ a DF fino al 50 (ovviamente con precedenza a DF )
Così con Shalee abbiamo fatto il 50 in poco più di 15 gg.

Theodentk
11th May 2016, 15:53
l'exp è nettamente migliorata rispetto qualche giorno fa... se hanno intenzione di migliorarla ancora sarebbe proprio un pelino, di piu' è impossibile non sarebbe più uthgard

Il Nando
11th May 2016, 16:03
Mah sec me nn da poca exp e nn sono troppo duri i mob, sono i pg che fanno cagare, col ward al 7 ho sistemato armor e arma e i gialli li faccio isi, e pagano quasi 0,5 l'uno.

Fin qui ho dedotto ciò:
- Fate le quest! ripeto fate le quest - un po di exp, svariano il gameplay e soprattutto danno item con bonus che si vendono bene, un bracciale da 3 forza mi ha pagato 25s al 7, ci ho fatto uscire mezza reinforced.
- Fate le kill task - exp piu veloce e qualche picciolo
- Il cavallo è per i signori - al momento ogni silver conta
- Pensate a farvi uno strinkettatore, se non sapete cosa sia rimarrete per sempre puoverih ->(|)<- (http://www.guardiansofvalor.com/Strategy/PharaohTrinketingGuide.asp)

Bortas
11th May 2016, 16:12
Il ts è quello in cima al post?

Khè_éld
11th May 2016, 17:02
mi sa che rollo un pd pure io ^_^

Inca Mana PDaoer

Axet
11th May 2016, 17:22
ahha comunque il gioco settato così è un dito nel culo esattamente come era 15 anni fa. O programmi al millimetro il party in modo da essere perfetto in termini di livelli, caratteristiche, efficienza n°pg/livello dei mob e sai sempre esattamente dove andare ad expare oppure suki allegramente facendo un livello ogni 2 ore.

ora il repop mi pare migliorato e anche l'exp in gruppo forse han sistemato, ieri sera ero liv 12 in party con 14-15 e expavo più che dignitosamente vicino al cap.

Non so quanto sia cambiato rispetto all'uthgard pre-rework ma ricordo che all'epoca non facemmo troppa fatica nel fare il 50. Non una passeggiata ma neanche roba suicida.

Estrema
11th May 2016, 17:28
oggi ce so dei g bug fotonici tra mob e pet allora adesso se con il pet attacco un mob che è fuori range ho 2 opzioni lo pullo io il pet non casta metto passivo pullo il mob il pet fa solo 1 cast poi si blocca, metto aggro pullo il mob il pet sta fermo, non si sa mai cosa fare è un terno al lotto :D

Mellen
11th May 2016, 17:31
uthgard in xp era veloce.
non era come altri server che per tenere la gente, davano quasi l'ista50, ma ho xpato velocemente senza usare la bolla che non si poteva.

Al momento pare sia fattibile xpare così perchè le cure aggrano pochissimo quindi sfruttate se potete.

Estrema
11th May 2016, 17:46
uthgard in xp era veloce.
non era come altri server che per tenere la gente, davano quasi l'ista50, ma ho xpato velocemente senza usare la bolla che non si poteva.

Al momento pare sia fattibile xpare così perchè le cure aggrano pochissimo quindi sfruttate se potete.
aggrano mellen perchè l'equip dei pg so scandlose e devi curare a bestia avessimo tutti un equipaggiamento decente probabilmente si aggrerebbe meno con le cure perchè in effetti aggrano meno del normale

Sylent
11th May 2016, 17:57
Ieri sera in party da 6 con me vestito di merda a tankare rossi e Theo con il vale si andava bene (povero il druido che bestemmiava in aramaico :sneer: )

Mellen
11th May 2016, 18:27
aggrano mellen perchè l'equip dei pg so scandlose e devi curare a bestia avessimo tutti un equipaggiamento decente probabilmente si aggrerebbe meno con le cure perchè in effetti aggrano meno del normale

mmm..
non ho capito il tuo discorso.

Ho detto che non aggrano con le cure. ho visto curare moltissimo (ovviamente costretti a causa dell'equip scandaloso) e i mob restano su chi li mena.

Estrema
11th May 2016, 18:50
mmm..
non ho capito il tuo discorso.

Ho detto che non aggrano con le cure. ho visto curare moltissimo (ovviamente costretti a causa dell'equip scandaloso) e i mob restano su chi li mena.
non importa ne riparliamo a livelli piu alti quando salgono i costi delle cure i danni ma non i pf curati in proporzione visto che qui so quasi tutti speccati buff i druidi.

bardi e custodi lasciamo stare curare è un ripiego non il loro lavoro principale.:D

Mellen
11th May 2016, 19:02
non importa ne riparliamo a livelli piu alti quando salgono i costi delle cure i danni ma non i pf curati in proporzione visto che qui so quasi tutti speccati buff i druidi.

bardi e custodi lasciamo stare curare è un ripiego non il loro lavoro principale.:D

ah, ok.
parlavo a livello basso.
i tank non fanno danno mentre lo subiscono molto e chi cura, deve consumare tutta la barra eppure i mob non li attaccano mai.
Certamente, se hai notato a livelli superiori che i mob si girano verso chi cura più in fretta, tutto cambia.

Theodentk
11th May 2016, 21:10
aggiungo una piccola nota al discorso Battelgrounds: i BG ci sono tutti dal 15... ma dal 42 al 49 non c'è niente. Ovvero ti costringono dal 42 ad andare (zergare) in frontiera

Nazgul Tirith
11th May 2016, 21:18
Porca troia ma loggatelo TS che sono sere che vi stalkero per cantarvi un indimenticabile "Alba Chiara" come nei tempi migliori (chi è sopravvissuto sa) cosi a cazzo e di sorpresa.

Vecchi di merda, manco piu ts usate.

Theodentk
11th May 2016, 21:35
sto pome lo si usava, ma eravamo quasi più in ts quelli fuori dal gruppo che quelli in party lol -.-

Nazgul Tirith
11th May 2016, 21:38
Se vabbe pero di pomeriggio magari uno lavora! Peggio dei cinniminchia siete!

:truestory:

Theodentk
11th May 2016, 22:48
daaai anche la sera ci siamo :D

Il Nando
12th May 2016, 00:05
Cmq raga pensavo che converrebbe fare ognuno un pg da gruppo ed usarlo appena si riesce a tirare su un party da 4 almeno. Insomma darei la priorità alla composizione del party, se nn ci sono tank si legga un tank etc

Oggi a muire abbiamo fatto cagare, e' la beta siamo ultra scazzati e arrugginiti e intendiamoci, è uno spasso cazzeggiare e rellare in compagnia ma imho fra un po' ci svafiamo a giocare così.

Io adesso porto l'hero di 6 a mm, quando c'è gente gruppo e via, il ward lo uso nei tempi morti. Cerchiamo di mescolare i pg in modo da avere un party decente, la cui composizione peraltro ignoro, perciò fatemi capire, per andare a bomba ci va inca menTa bardo più druido e tank, Per sopravvivere druido bardo e due tank, giusto?

Theodentk
12th May 2016, 00:47
io metto da parte il VW che sì ok bello exparlo perchè all'inizio è OP ma mi sa che poi diventa inutile rispetto ad un BM quindi tiro su solo Druido (12) e BM (8)

Bortas
12th May 2016, 00:48
Guardate l'araldo e piangete.

http://web.archive.org/web/20041209010834/http://herald.daoc.it/chars_ranking.php?server_id=1

Theodentk
12th May 2016, 00:53
diobono bortas serata amarcord , rimpiango di aver cominciato piccino e non aver potuto nerdare tutto il giorno grrrr

Estrema
12th May 2016, 09:04
oh chi lo fa il pool per lo stemma? e poi non me ricordo esiste un vault di gilda?

Sylent
12th May 2016, 09:23
Per party classico bardo cure-druido buff/cure-tank-tank e dps random (preferibile sboller)... una volta si mezzava anche ma boh non so se vale la pena con gli sboller.
Per party focus inca full pet - menta mana - druido fullbuff (però se son buggati boh...) - dps random.

Io ho il bm e posso portarmi dietro un bardo ma 1-5 chi mi aiuta a farlo? :look:

Aaren
12th May 2016, 09:41
Ciao a tutti :)

Io purtroppo sono tornato a casa solo ieri da una trasferta di lavoro, ho creato un healer (ho fatto solo una ventina di minuti, sono a livello 2) e posso fare bardo o druido in base alle esigenze. Mi pare di aver capito che il druido ci sia già quindi se avete pazienza di aspettarmi faccio un bardino.

Tendenzialmente ci sono la sera dopo le 20, ieri sera sono stato gildato ed in game sono Aaren.

Ciao!

Il Nando
12th May 2016, 09:44
A naso direi che mancano sboller e tank, cmq vediamo come butta oggi e ci regoliamo

Incoma
12th May 2016, 09:47
Cmq raga pensavo che converrebbe fare ognuno un pg da gruppo ed usarlo appena si riesce a tirare su un party da 4 almeno. Insomma darei la priorità alla composizione del party, se nn ci sono tank si legga un tank etc

Oggi a muire abbiamo fatto cagare, e' la beta siamo ultra scazzati e arrugginiti e intendiamoci, è uno spasso cazzeggiare e rellare in compagnia ma imho fra un po' ci svafiamo a giocare così.

Io adesso porto l'hero di 6 a mm, quando c'è gente gruppo e via, il ward lo uso nei tempi morti. Cerchiamo di mescolare i pg in modo da avere un party decente, la cui composizione peraltro ignoro, perciò fatemi capire, per andare a bomba ci va inca menTa bardo più druido e tank, Per sopravvivere druido bardo e due tank, giusto?

Al momento vanno evitate due cose

I party numerosi
I party con differenza di livello sopra i 2 liv

Altrimenti l'exp specie dei piccoli e' pari a 0 o quasi

Un party efficace è di focus pull con mandatory inca mana, menta mana e druido. Il resto fa contorno, l'unico pg che velocizza ulteriormente è un secondo dps aoe.
Altro classico bardo druido un paio di tank e uno due maghi dps possibilmente aoe, che però fa più fatica vista la difficoltà dei tank ad equipaggiarsi correttamente.

Ovviamente si parla di pg che siano 10+ altrimenti mancano le features per giocare (pom, hot, manasong, ecc). A livelli più bassi di 10 ci si arrangia un po', forse meglio piccoli gruppi da 2-3 che ammucchiate da 8 simpaticissime per farsi due risate ma assolutamente inefficienti per livellare.

L'enorme problema è trovare buoni spot liberi, quelli soliti sono sempre farmati a manetta. Muire è quasi inavvicinabile, altri spot da 10-15 devo dare un'occhiata in zone più insolite, ma non mi viene in mente nulla che non abbiamo girato ieri.

Estrema
12th May 2016, 09:51
i bardi ce ne so sicuramente 3 mellen stradivari mesmerize, druidi pure però qui bisogna vedere incoma e teo che decidono di usare perchè a quel punto forse altri 2 servirebbero, abbiamo i custodi che però van bene come riserva druido al liv basso riserva dps a livello alto( dipende molto dalla spec che si vuole fare se con arma alta o cura alta buff a 49 è obbligatorio qui non scappi :D) manca nettaente il dps in gilda ora non so se decidete di expare con lo sboller come funziona se serve uno scudato per l'inca con protect ecc ( onestamente io ho sempre expato di dps perciò non me sbilancio) io come sempre quello che serve faccio non è un problema però se prendete il via non riesco a starvi dietro con nulla :D

Aaren
12th May 2016, 09:53
i bardi ce ne so sicuramente 3 mellen stradivari mesmerize, druidi pure però qui bisogna vedere incoma e teo che decidono di usare perchè a quel punto forse altri 2 servirebbero, abbiamo i custodi che però van bene come riserva druido al liv basso riserva dps a livello alto( dipende molto dalla spec che si vuole fare se con arma alta o cura alta buff a 49 è obbligatorio qui non scappi :D) manca nettaente il dps in gilda ora non so se decidete di expare con lo sboller come funziona se serve uno scudato per l'inca con protect ecc ( onestamente io ho sempre expato di dps perciò non me sbilancio) io come sempre quello che serve faccio non è un problema però se prendete il via non riesco a starvi dietro con nulla :D

Anche io sicuramente non riesco a star dietro coi livelli, però se mi dite che con bardi e druidi siamo coperti posso provare a fare altro.. insomma è una beta, anche se ho sempre giocato healer mi posso adeguare (se mai vi raggiungerò) alle esigenze di gilda :)

Estrema
12th May 2016, 10:00
Anche io sicuramente non riesco a star dietro coi livelli, però se mi dite che con bardi e druidi siamo coperti posso provare a fare altro.. insomma è una beta, anche se ho sempre giocato healer mi posso adeguare (se mai vi raggiungerò) alle esigenze di gilda :)

ma tranquillo fai quello che più ti viene meglio alla fine magari si tira su anche un secondo party :)

ps me serve qualcuno che mi aiuta a spostare i soldi dall'animista al custode :sneer:

Incoma
12th May 2016, 10:11
Massì non vi fate paranoie sule classi da fare... qualcosa lo si mette sempre insieme basta che evitiate i pg con spec poco utili in party

Bortas
12th May 2016, 10:14
Coff coff

Sylent
12th May 2016, 10:16
Al momento vanno evitate due cose

I party numerosi
I party con differenza di livello sopra i 2 liv

Altrimenti l'exp specie dei piccoli e' pari a 0 o quasi

Un party efficace è di focus pull con mandatory inca mana, menta mana e druido. Il resto fa contorno, l'unico pg che velocizza ulteriormente è un secondo dps aoe.
Altro classico bardo druido un paio di tank e uno due maghi dps possibilmente aoe, che però fa più fatica vista la difficoltà dei tank ad equipaggiarsi correttamente.

Ovviamente si parla di pg che siano 10+ altrimenti mancano le features per giocare (pom, hot, manasong, ecc). A livelli più bassi di 10 ci si arrangia un po', forse meglio piccoli gruppi da 2-3 che ammucchiate da 8 simpaticissime per farsi due risate ma assolutamente inefficienti per livellare.

L'enorme problema è trovare buoni spot liberi, quelli soliti sono sempre farmati a manetta. Muire è quasi inavvicinabile, altri spot da 10-15 devo dare un'occhiata in zone più insolite, ma non mi viene in mente nulla che non abbiamo girato ieri.

Dal 13 al 18 ricordo una fattoria (ci si arrivava a cavallo più o meno vicini) con dei fantasmi che addavano...easy da fare coi casters, un po' meno melee..

Incoma
12th May 2016, 10:26
Certo, i parthanan.

Van bene per l'appunto dal 15 in poi (sono 17-18, son rognosi perchè castano malattia, si possono fare ma ieri abbiam guardato lo spot (deserto...) che è cmq troppo alto per un party da liv 10-12, e c'erano molti meno mob di quanto ricordassi.

Forse ripoppano tutti solo quando si killa l'amalgamato enorme che è liv 22-25 o giù di li...

Un link utile

http://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=62&t=27426

Deskmet
12th May 2016, 11:28
si cmq han voglia a dire che il drop rate e' a posto, io mi ricordo bene che sia sul live che su uthgard 1.0 gli scheletri fuori mularn droppavano un set completo piu' qualche accessorio nei primi livelli, poi a nisse e poi ancora a vendo erano drop di armi e armature in abbondanza.

Dekado
12th May 2016, 12:44
Alla fine ho fatto un hero e un menta... ma nessun dps ^_^
Se serve qualcosa in particolare rerollo al volo... intanto chi posso sendare x essere gildato?

Sylent
12th May 2016, 12:46
Certo, i parthanan.

Van bene per l'appunto dal 15 in poi (sono 17-18, son rognosi perchè castano malattia, si possono fare ma ieri abbiam guardato lo spot (deserto...) che è cmq troppo alto per un party da liv 10-12, e c'erano molti meno mob di quanto ricordassi.

Forse ripoppano tutti solo quando si killa l'amalgamato enorme che è liv 22-25 o giù di li...

Un link utile

http://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=62&t=27426

Si finché l'amalgamato è vivo non respawnano.
Però senza di quello, il campo al tempo era strapieno, roba di 30+ mobs in costante respawn che in solo era impossibile finire.
Il droprate invece di qualunque mob fa cagare...ho droppato in 8 livelli UNA cosa di valore (ring +1 empatia) e basta...

Mellen
12th May 2016, 13:03
al momento paiono esserci più bardi :P

Sylent
12th May 2016, 13:26
ma si fermano tutti a liv5 mi sa...se non puoi powerlivellare è un dito al culo.

EDIT : come su Uht 1.0 Mid ha già aperto DF e sembrano il reame meglio organizzato.
Reroll easy mode? :sneer:

Mellen
12th May 2016, 14:57
ma si fermano tutti a liv5 mi sa...se non puoi powerlivellare è un dito al culo.

EDIT : come su Uht 1.0 Mid ha già aperto DF e sembrano il reame meglio organizzato.

reame meglio organizzato o forse hanno meno bug in quel reame, oppure semplicemente ci sono 8 che non lavorano e che hanno potuto fare il lv 40+ in fretta...
;)

Sylent
12th May 2016, 15:38
Ecco nerfiamo i nerd :nod:

Darkmind
12th May 2016, 15:49

Hib è il reame più semplice dove expare a dir il vero ... poi in RvR è hard mode allo stato puro,
ma nel PVE ha le classe più sgravate. Organizzatevi un attimo, alla fine per chi ha poco tempo
risulta molto più semplice e funzionale. Tra l'altro il miglior setup pve di Hib è anche quello RvR
quindi senza nemmeno volerlo vi trovate già il gruppo impostato per BG e Frontiera.

Estrema
12th May 2016, 16:18
dipende come la vedi dark per me che ho giocato molto alb classico giocare hib ( parlo del semplice fare un party a caso) è nettamente piu facile, poi se te mi dici che su alb se fai un party serio senza le varie cazzate tipo i paladdini main assist i menestrelli mezze ombre ecc allora è un altro discorso ma per arrivare a questo ad alb ci so voluti anni e patch che han sistemato un po le cose

la fortuna di hib è il bardo( tanto per dirne una) che fa praticamente 3 classi alb stregone menestrello e paladino, 4 se vogliamo fa il curatore di riserva.

Darkmind
12th May 2016, 17:17
Il mio ricordo di Hib pre-ToA era legato a Vortigern dove c'erano più bug che altro, per questo parlo di hard-mode in rvr :sneer:

Estrema
12th May 2016, 17:25
Il mio ricordo di Hib pre-ToA era legato a Vortigern dove c'erano più bug che altro, per questo parlo di hard-mode in rvr :sneer:

io invece mi ricordo il passaggio da vorty alb a hib lancelot toa sembrava un paradiso, cazzarola andavo in giro con il custode che era ancora senza train scudo ma aveva i bonus toa fichissimi tipo il cast lifdrain sulle armi a fare i ciclopi in solo a farmare scroll, oppure a fare gli hulk buttavo giu fop via la bolla e tutti i gli stili di chain su parata con la spadina che summonava la cintura che non ricrdo il nome :D

Sylent
12th May 2016, 17:42
Per l'exp, lasciando perdere la beta, ci sarà da decidere se giocare di focus pull o normale.
Se usiamo il focus servono una serie di alt-bot da tenere in party a disposizione se i main non ci stanno (druido - bardo - menta - inca), se usiamo il party classico exp normale gioca chi ci sta con un minimo di setup decente (tipo niente 7 tank senza cure e roba simile)

Incoma
12th May 2016, 19:32
Per l'exp, lasciando perdere la beta, ci sarà da decidere se giocare di focus pull o normale.
Se usiamo il focus servono una serie di alt-bot da tenere in party a disposizione se i main non ci stanno (druido - bardo - menta - inca), se usiamo il party classico exp normale gioca chi ci sta con un minimo di setup decente (tipo niente 7 tank senza cure e roba simile)

Boh secondo me focus pull tutta la vita, l'unica alternativa più rapida è uno due animisti + druido buff + menta mana (o bardo, ma meglio il primo che oltre pom dotta aoe) + eventuale sboller

Poi però ti trovi al 50 un pg (animista) di difficile collocazione in party rvr, ma viste le nostre velleità non mi pare un problemone, eh...

Il resto fa contorno.

Theodentk
12th May 2016, 19:52
io invece preferisco andare di party tank che almeno poi torna utile anche per i raid di DF&co
quando è ora di ammazzare principi, legion, drago... i maghi diventano useless :p
e insisto che il party rvr hibbo è meglio farlo tank, se si voleva fare party caster si andava su albion che è sgravo

Estrema
12th May 2016, 19:55
l'animista servira per fare e difendere il keep :sneer: nessuna classe lo fa meglio.

in rvr va bene solo se ci so i mischioni ai gate escludo 8vs8 a meno che non si girella aspettando che poppino le classi che volete fare nel setup.

Cluo
12th May 2016, 21:16
io invece preferisco andare di party tank che almeno poi torna utile anche per i raid di DF&co
quando è ora di ammazzare principi, legion, drago... i maghi diventano useless :p
e insisto che il party rvr hibbo è meglio farlo tank, se si voleva fare party caster si andava su albion che è sgravo

assolutamente daccordo.
party tank.

Il Nando
12th May 2016, 22:31
Allora animals ho notato una cosa oggi,, quando eravamo in 6 dagli orsi viola+++++++ ho fatto 4 palle in un ora fra afk e decessi vari, quando siamo rimasti in 3 dagli sgorbi dietro mm ara e Rossi ho fatto 4 palle in un quarto d'ora.

Il party da tre eravamo hero 9 bardo 12 e eld 11, un setup bilanciato a suo modo ma di certo nn ideale.

Più di 2 liv insomma ma l'exp andava bene. Sec me è' questione di mob, per fare tanta exp bisogna macinare, se si è' in tanti il liv dei mob deve salire, più rischi, più confusione, più perdite di tempo.

L' unico momento buono è stato quando l'animista ha pullato due volte tre orsi e se li è' fatti da solo, li ho fatto quasi una palla e mezza.

Morale della favola se c'è un animista alto ci metti su un bardo e un menta lo si fa giocare da solo in spot Rossi/viola suoi (coi due pom fa mille torrette) e si fulla il gruppo a caso, cercando di giocare in supporto all animista, tank in guard, sboller sui funghi, tank in stun sui mob che aggrano animista. Se nn c'è animista parti da tre/quattro con healer tank dps e via di aranci gialli del più alto. Domani proviamo.

Dekado
13th May 2016, 00:43
Quoto Nando.... party piccoli e bilanciati rulli 1/2 mob alla volta senza rischi ne pause... party full richiede setup specifico e rischi alti di add e repop che ti fanno rellare.

X il discorso rvr, in beta pugghiamo e testiamo classi random... ma alla release scegliamo un paio di setup e cerchiamo di fare qualcosa di sensato ^_^

Sulimo
13th May 2016, 01:03
IMO appoggio il party tank, per expare è piu' dito in culo ma poi al 50 ti ritrovi i tank per fare legion/drago etc, i caster in quelle situazioni sono inutili...
Io in beta non credo che giocherò, dovrei attrezzarmi per loggare 2 acct, mi rifiuto di expare old style al momento visto che è ancora in beta...
Anche xche il party caster alb è superiore, solo che ci vuole gente parecchio affiatata e che gioca spesso insieme altrimenti è un rel continuo ;)

Estrema
13th May 2016, 08:27
han sistemato gli amici mie buggati........peccato ora è sempre vuoto era un ottimo spot di incontri :D

Incoma
13th May 2016, 08:36
A forza di segnalarglielo avran capito... ieri avro' fatto 5 appeal alla fine il gm mi ha scritto abbiamo capito non rompere piu' il cazzo per favore

Vediamo se fixano anche koalinth c'è la stanza del ponte dove ieri un ranger farmava i bugged in solo a nastro, ci avrà fatto 4-5 livelli. Sono entrato che lo vedevo giallo sono uscito ed era rosso, e io nel frattempo avevo fatto 2 livelli.

Estrema
13th May 2016, 08:51
ma non è meglio passare direttamente a spraggon invece che koliat la differenza dovrebbe essere poca

Sylent
13th May 2016, 09:22
Per quanto riguarda me il BM lo parcheggio e lo userò in release.
Ora in beta mi piglio un bell'inca ed expo quello per imparare le zone e altro che sennò faccio notte. Ieri in 2 ore scarse ho fatto quasi il 6 sempre da solo...tutta un'altra storia almeno sto più o meno al passo con voi sennò loggo e siete 10 livelli avanti e suko.

Mellen
13th May 2016, 09:35
siamo passati da "giochiamo in relax, quando vogliamo ecc.." a "pensiamo al setup per fare Legion"
:gha:

me fate paura!

Wolfo
13th May 2016, 09:38
è giusto così :sneer: io non vedo l'ora di cominciare ma qua me scassano la ciolla ogni 3 per due....

Sylent
13th May 2016, 09:44
Nerd inside

Scherzi a parte, la beta serve proprio a tarare il gruppo per quello che sarà dopo... giocare in relax va bene, fare un full party da 8 a segare blu no :look:

Il Nando
13th May 2016, 10:00
beh sì giochiamo rilassati ma giochiamo bene. Niente smanie da pro però su daoc oli style se nn giochi bene devi giocare tanto oppure nn fai veramente un cazzo...

C'è anche il problema dei soldi in party, ieri ho tirato su un gold, un pezzo di reinforced liv 8 costa 1g e 30...

Mellen
13th May 2016, 10:42
io ricordo old style che tutto costava veramente molto e tiravi avanti con i drop per molti livelli.... ricordo collane/gioielli grigi fino al lv 20-25...
qui essendoci droprate bassissimo sei nella merda.

comunque a me sta bene giocare in modo decente e il party su hib per xp si fa ini due modi (come avete detto: se funzionano i buff, si va di focuspull quindi incamana+mentamana/bardo+druido, resto quello che si vuole, oppure party tank con almeno un tank tosto che tenga aggro e abbia hp + druido x cure, bardo per end e supporto vario come si vuole, sboller o altri tank).

in rvr party tank con la possibilità di fullare il party con un maghetto per supporto. così era su vorti. Qualcuno provò la box con gli sboller (mi pare i Count Down di Boozz) ma bisogna essere davvero cazzuti e affiatati per giocare in quel modo.

Incoma
13th May 2016, 11:34
Normalmente si faceva così ma perchè si era meglio equipaggiati/bot dotati.

Qui il pasaggio a Koalinth è quasi obbligato, nel senso che ci sono mob sufficientemente teneri e gestibili al 15, a spraggon mi sa che a quel liv lì puoi fare giusto i vermi.

Sylent
13th May 2016, 11:46
I bot dobbiamo averli, punto, sennò ci trituriamo le palle unbuffed in giro.
Basta avere l'accortezza di giocarli durante i pull, spammare qualche tasto a caso anche se non serve la cura ecc ecc...e ovviamente tenerli in party a rotazione.

Ma se non fixano il bug dell'exp coi livelli bassi è un problema.

Estrema
13th May 2016, 12:01
oggi ho gildato un bm liv 15 cosi per non farci mancare nulla :D

Tanek
13th May 2016, 12:35
sarrebba valsa la pena andare a mid solo per andare insieme a Tanek a sgranare dei griggini col thane a df
Non c'è niente di aoe su hib? Non ricordo proprio lol.

Comunque se mai riuscirò a 50antare (non con questo exp rate sicuro), mostrerò a pochi eletti le vie del signore (di DF) :hidenod:

Cluo
13th May 2016, 13:21
Invito rivolto a tutti, specie i pg che uno vorrebbe giocare + frequentemente (e non il 38 animista speccato pietrofocale).

Sendatemi in game Cluo che come buffbot in live ci sono, quando posso giocare attivamente cerco solo gruppo gilda ma nel resto del tempo posso stare loggato visto che lavoro al pc di fianco. zero rischi di ban essendo che c'ho pure l'ip spagnolo :P

Sylent
13th May 2016, 13:52
Invito rivolto a tutti, specie i pg che uno vorrebbe giocare + frequentemente (e non il 38 animista speccato pietrofocale).

Sendatemi in game Cluo che come buffbot in live ci sono, quando posso giocare attivamente cerco solo gruppo gilda ma nel resto del tempo posso stare loggato visto che lavoro al pc di fianco. zero rischi di ban essendo che c'ho pure l'ip spagnolo :P

bravo ti affitto volentieri con l'inca...se stai in range di livello anche gruppato ovviamente :D

Cluo
13th May 2016, 13:55
bravo ti affitto volentieri con l'inca...se stai in range di livello anche gruppato ovviamente :D

io pome ci sono, sendami e ti aiuto volentieri. considera però che son in stato di semi-afk fino alle 18 circa.

Il Nando
13th May 2016, 14:07
aoe su hib? naaa, almeno non sotto forma di tank.

c'e' il champ ma ha un dd singolo istant e debuff assortiti.

Sylent
13th May 2016, 14:09
io pome ci sono, sendami e ti aiuto volentieri. considera però che son in stato di semi-afk fino alle 18 circa.

Eh magari io ci son sempre solo la tarda sera...ogni tanto anche dalle 21 :p

Estrema
13th May 2016, 14:17
'unico tank che ha un aoe è il thane, cioè la brutta copia del chierico smite :sneer:

Cluo
13th May 2016, 14:29
Eh magari io ci son sempre solo la tarda sera...ogni tanto anche dalle 21 :p

va bene, tu scrivimi. se non expo in gilda, a mio modo "powerlivello" qualche "novello".

Theodentk
13th May 2016, 15:41
I bot dobbiamo averli, punto, sennò ci trituriamo le palle unbuffed in giro.
Basta avere l'accortezza di giocarli durante i pull, spammare qualche tasto a caso anche se non serve la cura ecc ecc...e ovviamente tenerli in party a rotazione.

Ma se non fixano il bug dell'exp coi livelli bassi è un problema.

No i bot scordateli non si possono avere ed usarli è un rischio.. Meglio evitare, tanto di classi support (warden druido bardo) ce ne sono in quantitá non c è proprio bisogno di bot

Cluo
13th May 2016, 16:18
non sono cosi coglioni come li disegnano, i gm di uth dico

Axet
14th May 2016, 02:22
Probabilmente è una domanda stupida perchè non c'è modo di saperlo, ma magari qualcuno spulciando i forum o parlando con gente ha avuto delle informazioni più dettagliate: quanto durerà la beta? Perché se parliamo di anni o, peggio, di dopo la smau allora parto pure io con l'exp. Se invece è 1/2/3 mesi aspetto :nod:

Sylent
14th May 2016, 08:49
Non si sa e non lo dicono. Hanno scritto che comunicheranno loro la data di chiusura senza mai comunitare un' ETA ...
Expa va.

p.s: ridicola la differenza caster/melee ... col bm in 7 giorni quasi tutte le sere ho fatto 9 livelli, gli stessi livelli fatti con l'inca in 4 ore e mezzo di /played.
Daje di focus group!!

Cluo
14th May 2016, 08:54
Probabilmente è una domanda stupida perchè non c'è modo di saperlo, ma magari qualcuno spulciando i forum o parlando con gente ha avuto delle informazioni più dettagliate: quanto durerà la beta? Perché se parliamo di anni o, peggio, di dopo la smau allora parto pure io con l'exp. Se invece è 1/2/3 mesi aspetto :nod:

ooooooo axello, son quel ryammmello che pensavi.
vieni con il bardo che sei scarso daje.
ti si powerlivella come se non ci fosse un domani.

jamino
14th May 2016, 14:09
Ok sto per fare il pg anche io.....per protesta con l'insulsa scelta di hib faró una classe che non ho mai giocato, e che sono assolutamente certo di non essere in grado di giocare.... un mago! Tié Tié Tié

Sent from my iPad using Tapatalk

Estrema
14th May 2016, 15:45
Ok sto per fare il pg anche io.....per protesta con l'insulsa scelta di hib faró una classe che non ho mai giocato, e che sono assolutamente certo di non essere in grado di giocare.... un mago! Tié Tié Tié

ad alb hanno il bu del cavo di rete ci è andata un po meglio per il momento sembra ce mid invece vada tutta liscia :D

anche perchè è la piu semplice se funziona assist, anytime, stun di scudo e la cura base il resto è contorno :sneer:

Sylent
14th May 2016, 17:19
Ma il focus pull del pet funzia in maniera corretta anche a liv seri? ieri sentivo lamentele di un povero hero che girava i mob viola pullati di focus con l'autoattack....

Dekado
14th May 2016, 18:17
Tra l'altro il povero hero propone x chi vuole fare pg melee di organizzare qualche gruppetto.... il party melee con drood e bardo nn recca quasi mai soprattutto se swictha un po' l'aggro.
Almeno nn coccia con i party mage aoe e negli spot giusti rulla...

Theodentk
14th May 2016, 18:32
party exp melee sembra pagare poco ma se il gruppo è buono fila liscio, ad esempio bardo-druido-warden-bm-bm-hero-pbaoe +1slot bonus si rulla ; o anche solo bardo-warden-bm ;)

Dekado
14th May 2016, 18:55
il problema è che i melee vanno fatti e se non gruppano restano indietro rispetto hai caster... un caster può expare anche in solo a tempo perso... un melee senza equip no ^_^

indi per cui o powiamo i melee bassi con i party caster (mi pare che al momento non si powa niente a causa del'xp rate sui livellini) o dobbiamo raggruppare chi vuole giocare melee ed expare XD

in alternativa tutti caster tanto è beta.... anzi mi faccio un VW che rulla cmq e magari tanka (ovviamente in RVR senza Det so cazzi) Muhahaha!!!!

Incoma
14th May 2016, 19:56
Ma il focus pull del pet funzia in maniera corretta anche a liv seri? ieri sentivo lamentele di un povero hero che girava i mob viola pullati di focus con l'autoattack....

Se non lo fa è un bug.

Col focus si tenevano 3-4 finliath rosso viola al 50 senza mai perdere aggro.

Poi onn ho verificato la patch col char builder ma se per caso è disponibile il proc heal del pet sulla linea Incantesimi e fai un ibrido Mana/inca per avere il penultimo self proc heal, quando procca (sempre visto che lo menano in 3-4 mob a raffica) per togliere l'aggro dal pet ci vogliono delle cannonate dei pboers quando i mob stanno ancora all'80% di vita.

manco se gli tiri le istant di cura perde aggro.

Il Nando
14th May 2016, 20:07
Cmq il bilanciamento è boh, cioè il ward al 10 giocando in solo ha 2g scarsi, un pezzo di armor gialla costa 1 e rotti.

In party fai ancora meno soldi... Sticazzi del Classic è troppo punitivo così

Incoma
15th May 2016, 00:26
MasoUthgard

Arthu
15th May 2016, 00:27
Come fate a non avere i soldi? Scarsi.

Theodentk
15th May 2016, 00:41
Io ricordo che su urkraft raggiungevo 1oro intorno al liv 12 quindi dai i soldi qui sono okay :D

Estrema
15th May 2016, 08:38
theo quando entri oggi setta le tasse al 20% che vediamo di fa sti 10 gold al volo, oggi o domani deve essere la giornata monti :)

Estrema
15th May 2016, 11:12
vabbè ho fatto i 10 ori che palle che siete ahahaha

Darkmind
15th May 2016, 14:32
Come fate a non avere i soldi? Scarsi.

Attualmente Uthgard è più hardcore di quando giocavi tu o di quando abbiamo fatto quell'esperimento di gilda.

Arthu
15th May 2016, 14:54
Attualmente Uthgard è più hardcore di quando giocavi tu o di quando abbiamo fatto quell'esperimento di gilda.
http://i.imgur.com/WIhuS2c.jpg
:sneer:

Sylent
15th May 2016, 16:12
hai 100g??? :shocked:
Ah no non mi pare Uth...

Mellen
15th May 2016, 16:19
se è uth è uno dei pg lv 50 viste le icone e gli slot coperti :P

Arthu
15th May 2016, 16:21
10786

C'e scritto in basso a destra che sono 26 non date di matto pls :sneer:

Estrema
15th May 2016, 17:01
cioè se veramente stai a gioca ad alb sei il peggio :nod:

e cmq in realta forse a 100 gold ci arrivavo pure io se non spendevo in armature visto che fino a liv 20 non ne droppavano solo per la prima ed era blu ho speso 34 ori piiu altri 20 per le armi.

Arthu
15th May 2016, 17:07
cioè se veramente stai a gioca ad alb sei il peggio :nod:

e cmq in realta forse a 100 gold ci arrivavo pure io se non spendevo in armature visto che fino a liv 20 non ne droppavano solo per la prima ed era blu ho speso 34 ori piiu altri 20 per le armi.
Sono con altre persone, e tra l'altro non rigiocherei con la gente di wayne nemmeno sotto tortura dopo l'ultima volta :sneer:

Mellen
15th May 2016, 17:12
Sono con altre persone, e tra l'altro non rigiocherei con la gente di wayne nemmeno sotto tortura dopo l'ultima volta :sneer:

considerando che non mi pare ci sia uno solo di quelli che dicevano di voler giocare seriamente e poi sono fuggiti.
qui ci stanno solo quelli che o hanno giocato sul serio su Uth o gente che davvero ha nostalgia.

ps: tu sai vero che mo tutti ti cercheranno per spammare il tuo kill

Estrema
15th May 2016, 17:17
si ma vuoi mettere l'ebrezza di giocare con me :sneer:

vabbè potevate venire cmq santa pazienza non penso che sara sucesso chissa cosa.

te lo dico mi dispiace no l'ho presa bene sta cosa :(

Il Nando
15th May 2016, 17:21
Beh i casi sono due:

- i gold si tirano su dopo il 20.
- I drop ad alb sono diversi rispetto a hib.

La skill ha poco Che vedere coi soldi, casi limite a parte tipo un cane che rella 10 volte a livello.

Arthu
15th May 2016, 17:21
si ma vuoi mettere l'ebrezza di giocare con me :sneer:

vabbè potevate venire cmq santa pazienza non penso che sara sucesso chissa cosa.

te lo dico mi dispiace no l'ho presa bene sta cosa :(

Non posto su wayne quasi mai ormai e sono con tutta gente che con wayne non c'entra un caz cmq :)

Estrema
15th May 2016, 17:23
Non posto su wayne quasi mai ormai e sono con tutta gente che con wayne non c'entra un caz cmq :)
ebhè che scusa del cazzo è questa :sneer:

ma piu che altro dimmi una cosa ad alb a mithra droppano qui a miure ho fatto il 17 a verdi( pensa quanti ne ho fatti) non han droppato una cippa,un mantello e un martello lw

Arthu
15th May 2016, 17:24
ebhè che scusa del cazzo è questa :sneer:

ma piu che altro dimmi una cosa ad alb a mithra droppano qui a miure ho fatto il 17 a verdi( pensa quanti ne ho fatti) non han droppato una cippa,un mantello e un martello lw

A mithra c'era poca roba, poi vabbe non ci son stato mai troppa gente dentro a ogni ora

E cmq ad alb i martelli non esistono e ci vorrebbero tantissimo :sneer:

Sylent
15th May 2016, 17:48
no seriamente al 26 con 100g? qua si fanno i pianti per 10 silver... che è sta storia???

Theodentk
15th May 2016, 18:03
Sylent te sei liv 9 asd , è normale dal 20 in poi si cominciano fare i soldoni :D

Axet
15th May 2016, 18:06
Blade merda!

Bortas
15th May 2016, 18:23
Arthu cacca...

Estrema
15th May 2016, 18:54
A mithra c'era poca roba, poi vabbe non ci son stato mai troppa gente dentro a ogni ora

E cmq ad alb i martelli non esistono e ci vorrebbero tantissimo :sneer:
perchè a parte il chierico usano i martelli ad alb? scometto so tutti crucchi e francesi allora :sneer:

io penso che tra vorty e deira i martelli non li ho mai visti usare a nessuno :D

jamino
15th May 2016, 19:01
C'è stato un periodo in cui su Vorti andavano i paladini crush per lo stun sulla chain laterale (?) me pare

Theodentk
15th May 2016, 19:03
nah i paladini vanno crush per via del'autotrain di merda :D

Arthu
15th May 2016, 19:46
nah i paladini vanno crush per via del'autotrain di merda :D

Si siamo in 3 chierico pala in crush autotrain e merce in crush autotrain, tra qualche quest e qualche cazzo li abbiamo trovati, quelli di df sono ancora viola che sono lvl 37 e quindi anceh se uno lo abbiam comprato ieri per ora niente, abbiamo il merce con una offhand ascia taglio dei goblin di tepok giusto perche ha il proc fire lvl 25 che compensa lo schifo che fa il resto. :sneer:

Estrema
15th May 2016, 19:52
ma gia siamo alla patch che al respec di 40 ti lascia i punti in autotrain o non sta propio spendendo i punti?

dovrei fa na prova con il ranger ma di fa 8 livelli non ho voglia se funziona il bug dell'autotrain che se respecchi a 20 e traini la stat autotrain continua dartelo cmq

Wolfo
15th May 2016, 21:43
creato il piggì tanto per tenermi il nome, questa sera loggo ma non so ancora cosa fare... suggerimenti? cosa serve in exp now?

Sylent
15th May 2016, 23:52
Sono quasi 11 uso l'inca ora :p

Estrema
16th May 2016, 00:45
per quelli dal 10-15 quando ve serve un bardo sendatemi che se sto a cazzeggia ce so

Mellen
16th May 2016, 03:11
ho tirato su il bm e sono riuscito a comprarmi al lv 7 lo spadino sx a 44silver...
ho anche la barda al lv 6.

ora portati entrambi a MM così sono più a disposizione

Incoma
16th May 2016, 03:38
Figliuoli datemi retta: dopo la giornata di oggi più che mai confermo: 1 inca 1 druido 1 menta (ed eventualmente uno sboller) + 4/5 droids afk = exp al cap praticamente senza downtime. Tra l'altro pare che almeno al 20+ anche se ci sono 3-5 liv di differenza si expa al cap i piccoli...

Qualsiasi altro setup, dal livello in cui menta prende pom3 in poi, è immensamente più lento.

A Treibh io ed inca, uscito il menta (eravamo il trio magico) sendo un altro menta che mi dice se vogliamo mergiare che sono 6 di glida. Accetto.

Loro sono Hero BM Warden Bardo Menta Druido. Partono belli decisi pullando red/purple in add 3 per volta, facendo le cose per benino: aggro sui tank pbaoe e dot aoe con druido e bardo a curare. 1 min di inc e curatori e maghi a metà mana. Al terzo pull l'inca gli fa: possiamo provare un pull col pet? OK.

Piglia 5 red/viola che muoiono in 1/3 del tempo speso col party normale, lasciando healer e maghi praticamente a 3/4 di mana.

Da li in poi i tank si sono messi placidamente a fare i detaunt bot e il warden a fare il support di cura al pet.

Sylent
16th May 2016, 08:23
Figliuoli datemi retta: dopo la giornata di oggi più che mai confermo: 1 inca 1 druido 1 menta (ed eventualmente uno sboller) + 4/5 droids afk = exp al cap praticamente senza downtime. Tra l'altro pare che almeno al 20+ anche se ci sono 3-5 liv di differenza si expa al cap i piccoli...

Qualsiasi altro setup, dal livello in cui menta prende pom3 in poi, è immensamente più lento.

A Treibh io ed inca, uscito il menta (eravamo il trio magico) sendo un altro menta che mi dice se vogliamo mergiare che sono 6 di glida. Accetto.

Loro sono Hero BM Warden Bardo Menta Druido. Partono belli decisi pullando red/purple in add 3 per volta, facendo le cose per benino: aggro sui tank pbaoe e dot aoe con druido e bardo a curare. 1 min di inc e curatori e maghi a metà mana. Al terzo pull l'inca gli fa: possiamo provare un pull col pet? OK.

Piglia 5 red/viola che muoiono in 1/3 del tempo speso col party normale, lasciando healer e maghi praticamente a 3/4 di mana.

Da li in poi i tank si sono messi placidamente a fare i detaunt bot e il warden a fare il support di cura al pet.

concordo :D

Mellen
16th May 2016, 09:02
"purtroppo" è così.
se l'aggro della bolla funziona come era su Vortigern, quello è il metodo più rapido.

D'altronde a CF ci stava la lista ai tempi dove i tank erano considerati solo bot.

Sylent
16th May 2016, 09:09
E non credo ci siano problemi a gestire la cosa pure qua... un po' di doppi account "non bot" nel senso che magari i tank si tengono un secondo account con un menta o altro e li giocano entrambi (io posso farlo con 2 notebook) o al limite chi gioca le classi fondamentali avrà un filo di pazienza a sopportare noi tankbot :nod:

Ridicola la diff inca / bm ... con l'inca i blu li fa il pet da solo anche senza focus ... col bm quasi ci crepo. :look:

Estrema
16th May 2016, 09:36
E non credo ci siano problemi a gestire la cosa pure qua... un po' di doppi account "non bot" nel senso che magari i tank si tengono un secondo account con un menta o altro e li giocano entrambi (io posso farlo con 2 notebook) o al limite chi gioca le classi fondamentali avrà un filo di pazienza a sopportare noi tankbot :nod:

Ridicola la diff inca / bm ... con l'inca i blu li fa il pet da solo anche senza focus ... col bm quasi ci crepo. :look:
dipende dai livelli cmq eh mo sylent se tu quando entri usassi sta cazzo di chat di gilda per sentire se qualcuno ha pezzi di equip vedrai che i blu e gialli inizi a farli anche te, io con il custode son passato da fare a fatica i blu a fare i gialli in quasi tranquillita solo cambiando mezza armor: e considera che a 24 ho 12 in arma perciò gli fo danno basso, pensa uno che tiene arma maxata.

ps ho uno spadino per mellen perchè poverello non li trovava mai questo però è liv 20 ma va bene uguale :D

Cluo
16th May 2016, 09:45
chi non ha schei o equipp mi sendi in game (Cluo).
Son disposto a spostarmi anche fino a Connla, ma se riuscite a stare zona magmell meglio.
Un oro non si nega a nessuno.
Ho dato un oro ad Aaren 3 gg fa che era 11, oggi è 24 con il druido...per dire che con l'equip vi cambia la vita. specie se siete tank.
Per il resto quando fixano sta cosa del powerlevel nessun problema.

Bortas
16th May 2016, 10:06
Io needo solo archi, il resto np

Cluo
16th May 2016, 10:11

ok, a koa droppa spesso e ora che li vedo gialli-blu qualcosa ti rimedio. quello che t'ho dato credo che fino al 15 ti durerà, o no?

Estrema
16th May 2016, 10:11
ce l'ho solo che io ho drop divisi in due pg deove avere pazienza e venire al vault di tnn

se riesco a fa il 20 con l'animista veloce lo piazzo a koa e fo drop per tutti senza problemi

Il Nando
16th May 2016, 10:15
Cmq i crafter di Gilda vanno valutati ed eventualmente tirati su subito, non so al 20+ come funzioni coi drop, ma fino al 20 avere equip base armor e arma al 94% in melee sposta l'asticella in su di una tacca, da blu a gialli in farm, e dimezza di fatto il tempo di exp.

Se ci si organizza a modo si fa armor, armi e magari uno speller anche solo a 400 (+4skill) e pedalare.

Bortas
16th May 2016, 10:25
ok, a koa droppa spesso e ora che li vedo gialli-blu qualcosa ti rimedio. quello che t'ho dato credo che fino al 15 ti durerà, o no?

Si si np

Io per ora tutti i drop che ho fatto e non mi riguardano li ho da parte, se avete pg piccoli io qualcosa ho, la falce l'ho data ad un grigino perchè mi avete detto che iun gilda non ci sono VW.

Estrema
16th May 2016, 10:34
Cmq i crafter di Gilda vanno valutati ed eventualmente tirati su subito, non so al 20+ come funzioni coi drop, ma fino al 20 avere equip base armor e arma al 94% in melee sposta l'asticella in su di una tacca, da blu a gialli in farm, e dimezza di fatto il tempo di exp.

Se ci si organizza a modo si fa armor, armi e magari uno speller anche solo a 400 (+4skill) e pedalare.
nando poi me devi aiuta a capi na cosa con il crafter speller e alchemy ce nonme ne torna ne parliamo se ti becco in game

Mellen
16th May 2016, 10:42
io mi metterei anche a fare il crafter volentieri, ma non avendo soldi, non posso nemmeno iniziare.

Sto seriamente valutando di mollare l'xp dei pg principali e di buttarmi su un inca/animista e prima fare soldi

ps: grazie estre del pensiero.

Aaren
16th May 2016, 10:47
chi non ha schei o equipp mi sendi in game (Cluo).
Son disposto a spostarmi anche fino a Connla, ma se riuscite a stare zona magmell meglio.
Un oro non si nega a nessuno.
Ho dato un oro ad Aaren 3 gg fa che era 11, oggi è 24 con il druido...per dire che con l'equip vi cambia la vita. specie se siete tank.
Per il resto quando fixano sta cosa del powerlevel nessun problema.

Confermo ed a mia volta mi rendo disponibile a finanziare pg più bassi e/o crafter, dopo il 20 fortunatamente i soldi iniziano ad entrare più rapidamente.
(Soprattutto i crafter, se c'è qualcuno che ha voglia/tempo di farlo :P )

Cluo
16th May 2016, 10:49
Si si np

Io per ora tutti i drop che ho fatto e non mi riguardano li ho da parte, se avete pg piccoli io qualcosa ho, la falce l'ho data ad un grigino perchè mi avete detto che iun gilda non ci sono VW.

E non li vogliamo, asd!

Sylent
16th May 2016, 11:48
dipende dai livelli cmq eh mo sylent se tu quando entri usassi sta cazzo di chat di gilda per sentire se qualcuno ha pezzi di equip vedrai che i blu e gialli inizi a farli anche te, io con il custode son passato da fare a fatica i blu a fare i gialli in quasi tranquillita solo cambiando mezza armor: e considera che a 24 ho 12 in arma perciò gli fo danno basso, pensa uno che tiene arma maxata.

ps ho uno spadino per mellen perchè poverello non li trovava mai questo però è liv 20 ma va bene uguale :D

MA LOL io spammo pure troppo e chiacchiero altrettanto... ma sinceramente non ho mai chiesto gear.
In release sarò un accattone di prima categoria :sneer:

edit : oltretutto non giocando tantissimo ora in beta tiro su il pg più veloce e stop quindi il bm lo dimentico...almeno riesco a starvi più o meno dietro.

Ci sono news per il bug dell'exp?

Wolfo
16th May 2016, 12:12

allora vado di menta o inca... poi mi direte come vanno speccati che non so un cazzo di ste classi...

Incoma
16th May 2016, 12:41
allora vado di menta o inca... poi mi direte come vanno speccati che non so un cazzo di ste classi...

fullmana entrambi

se pensi di expare da solo con l'inca qualche punto in incantesimi per avere i self buff e add dmg è utile. Considera che l'ultimo pbaoe è 48 e che l'ultimo focus shield è 50, ma ciuccia un sacco di mana in più del penultimo e fa fare i mob leggermente più veloci, ma non enormemente più veloci.

Quindi hai 2 possibilità (mana/incantesimi)

50 - 20

48 -24

Menta invece 48 mana è l'ultimo dot spec, quindi 48 mana il resto dove cazzo vuoi tanto è useless ;-) (di solito light per tirare qualche dd con meno varianza e avere il ddaoe, che non userai mai perchè fai molto più danno con il dot aoe, oppure su mentalismo per avere le cure un po' più alte

Una possibile alternativa è fermarsi a 47 mana rinunciando all'ultimo dot singolo per avere il ddAOE del 26 luce.

Tutto questo per pve, per RvR la musica è differente.

Sylent
16th May 2016, 13:30
L'inca mana può anche avere luce come secondaria così si debuffa la propria linea danno.
Incantesimi giusto se giochi in solo perché a parte i primi 4 punti per il giro-buff in generale avrai sempre un gruppo "buffante".

Invece, sempre per il focuspull, mi chiedo : come mai l'aura focus sovrascrive e cancella l'aura buff di danno ritornato? e non lo fa con tutti i rank...alcuni la sovrascrivono altri no.
Io ricordo che sul live si faceva il buff "spine" o del druido o dello stesso inca al pet in aggiunta al focus....

Sylent
16th May 2016, 13:43
Dal forum di Uth :

The stats just confirmed what we thought : MID (around 37%) > ALB (around 33%) > HIB (around 30%)

Se rimanesse tutto così sarebbe perfetto :nod:

Estrema
16th May 2016, 13:46
lanzi sta iniziando un menta mana come secondo pg

Estrema
16th May 2016, 13:47
MA LOL io spammo pure troppo e chiacchiero altrettanto... ma sinceramente non ho mai chiesto gear.
In release sarò un accattone di prima categoria :sneer:

edit : oltretutto non giocando tantissimo ora in beta tiro su il pg più veloce e stop quindi il bm lo dimentico...almeno riesco a starvi più o meno dietro.

Ci sono news per il bug dell'exp?

perciò cose da caster, son quelle che trovo di meno però :(

Sylent
16th May 2016, 13:57
perciò cose da caster, son quelle che trovo di meno però :(

Per ora ho comprato solo la staffa arancio per sprecar meno mana ed ho trovato 2-3 droppini, il resto son le vesti grigie di liv2.
E rullo tutto.
In release ovviamente volendo giocare bm dovrò gioco forza contare sul craft di gilda, sulle donazioni e purtroppo anche sul fare da bot a qualche caster...ma ci sta non mi lamento solo che in beta potevano pure buttarli un po' più di drop in giro.
E comunque parliamo sempre di sto pwl ma sto bug non vedo che lo fixano...

Incoma
16th May 2016, 14:07
L'inca mana può anche avere luce come secondaria così si debuffa la propria linea danno.
Incantesimi giusto se giochi in solo perché a parte i primi 4 punti per il giro-buff in generale avrai sempre un gruppo "buffante".

Invece, sempre per il focuspull, mi chiedo : come mai l'aura focus sovrascrive e cancella l'aura buff di danno ritornato? e non lo fa con tutti i rank...alcuni la sovrascrivono altri no.
Io ricordo che sul live si faceva il buff "spine" o del druido o dello stesso inca al pet in aggiunta al focus....

pbaoe e' danno energy.

Se vuoi usare linea luce per giocare in solo allora fai full light, poi però non ti gruppa nessuno ;-) e debuffi il tuo dd (heat)

Inca mana da solo: focus pull (e allora i buffini di incantesimi ti vengono bene)
Inca mana in party: focus pull o pbaoer (e quindi light inutile visto che debuffa il danno dd sul quale non sei speccato e che non usi perche' fai pbaoe)

Quindi per pve mana/light non serve.

Riguardo a danno focus non deve sovrascrivere bolla di danno ritornato, devono fare danno entrambi (anche se il secondo è pochissima roba rispetto al primo). Io non l'ho mai visto sovrascrivere, ma se lo fa e' un bug da reportare.

Mellen
16th May 2016, 14:33
stasera loggo e mi piacerebbe

1) iniziare a sentire le vostre cazzo di voci
2) o xpare parecchio la bardina o il bm o in alternativa, se non trovo nessuno, iniziare a craftare pesante (ma lì mi servono dindi)

rosc
16th May 2016, 15:51
Io il mentalista ce l'ho perchè volevo provarlo non contatemi per l'exp selvaggia per 2 motivi:
1) la mia connessione è "ballerina"
2) siamo in beta e alla fine il mio mentalista viene cancellato.

La vera domanda è: poi in rvr il mentalista serve? E se si, specato come?

Sylent
16th May 2016, 16:53
pbaoe e' danno energy.

Se vuoi usare linea luce per giocare in solo allora fai full light, poi però non ti gruppa nessuno ;-) e debuffi il tuo dd (heat)

Inca mana da solo: focus pull (e allora i buffini di incantesimi ti vengono bene)
Inca mana in party: focus pull o pbaoer (e quindi light inutile visto che debuffa il danno dd sul quale non sei speccato e che non usi perche' fai pbaoe)

Quindi per pve mana/light non serve.

Riguardo a danno focus non deve sovrascrivere bolla di danno ritornato, devono fare danno entrambi (anche se il secondo è pochissima roba rispetto al primo). Io non l'ho mai visto sovrascrivere, ma se lo fa e' un bug da reportare.

Non sempre sbolli, e debuffando heat con un dd baseline heat con meno varianza penso sia meglio..

Sylent
16th May 2016, 16:53
Io il mentalista ce l'ho perchè volevo provarlo non contatemi per l'exp selvaggia per 2 motivi:
1) la mia connessione è "ballerina"
2) siamo in beta e alla fine il mio mentalista viene cancellato.

La vera domanda è: poi in rvr il mentalista serve? E se si, specato come?

imho nel party "buono" non ci sta... per licciare nello zerg invece è perfetto :sneer:

Incoma
16th May 2016, 17:08
Non sempre sbolli

capiterà 3 volte in party da 1 a 50 di usare dd singolo inca in exp pve. Se capita di frequente significa che stai giocando con gente che non è capace a giocare (ti portano il o i mob in zona rischio aggro per il pbaoe).

Troppo più utile avere un po' di punti in linea incantesimi per le numerose volte che experai in solo in attesa di gruppo, per le kill task o per le quest. Fossimo su un server coi bot incantesimi sarebbe inutile, allora meglio light.

Tra l'altro devo guardare se la linea incantesimi in questa release permette il proc di self heal e se sì come è settato, perchè in altri shard quella roba lì era una cannonata a tal punto di permetterti di fare un red in solo.

Col penultimo self proc trainato ed il resto in mana + pet ML9/juggy facevo non ricordo su che shard alcuni mob finali dei ML in solo senza manco curare di hot col menta.

Aaren
17th May 2016, 21:56
Ragazzi scusate ma è morta del tutto la connessione.. :( non so come avvisarvi, non riesco ad entrare in TS nemmeno in tethering

Wolfo
17th May 2016, 23:29
ragazzi mi mandate i dati del ts

edit : trovati

Sylent
18th May 2016, 07:56
capiterà 3 volte in party da 1 a 50 di usare dd singolo inca in exp pve. Se capita di frequente significa che stai giocando con gente che non è capace a giocare (ti portano il o i mob in zona rischio aggro per il pbaoe).

Troppo più utile avere un po' di punti in linea incantesimi per le numerose volte che experai in solo in attesa di gruppo, per le kill task o per le quest. Fossimo su un server coi bot incantesimi sarebbe inutile, allora meglio light.

Tra l'altro devo guardare se la linea incantesimi in questa release permette il proc di self heal e se sì come è settato, perchè in altri shard quella roba lì era una cannonata a tal punto di permetterti di fare un red in solo.

Col penultimo self proc trainato ed il resto in mana + pet ML9/juggy facevo non ricordo su che shard alcuni mob finali dei ML in solo senza manco curare di hot col menta.

Defensive Proc (Pet)
29 38 49

Con la normale 48-24 non ci arrivi...se rinunci all'ultimo PBAoE e resti a 39 allora si ma non ha molto senso credo.

Incoma
18th May 2016, 08:21
Defensive Proc (Pet)
29 38 49

Con la normale 48-24 non ci arrivi...se rinunci all'ultimo PBAoE e resti a 39 allora si ma non ha molto senso credo.

49 inca 22 mana o 38 inca 36 mana. A quel punto non fai lo sboller ma esclusivamente il pet puller.

Ci fossero respec a iosa andrebbe provata (e non ci sono...) ma credo abbia senso soltanto sui server dove puoi fare ml9 pet e juggy da alternare, poi magari l'ho provata su uno shard dove era buggata, perchè praticamente il pet non aveva quasi bisogno di essere curato, più mob pigliavi più pigliava frequenti colpi più si autocurava. Inoltre essendo una cura generava un aggro mostruosa, i dps potevano cominciare a far danno da subito ai primi proc e se necessario si poteva curare il pet a manetta, senza alcun rischio di aggro.

Al poc pullavo in ML9 o in juggy una stanza intera con 15-20 mob e non scendeva sotto il 40% di vita tempo che morissero.

Sylent
18th May 2016, 09:11
Si chiaro con un pet del genere si.
Al classic ricordo che una cosa del genere andava bene coi pull delle Abyss sotto Corus che ne prendevi 45 e con menta+bot il pet stava easy full e si sbollava quasi istant.
Ma coi pull di rossi/viola bisogna stare un pelo più attenti perché può fare 100% ---> 30% in un attimo e son caxxi per le cure.
Qua i respec costano un rene eviterei prove... :sneer:

Se non fixano l'exp bug sarà un simpatico dito al culo expare tutti assieme...

Mellen
18th May 2016, 09:13
le abyss a corus??
:eek: che ricordi...

Sylent
18th May 2016, 09:33
le abyss a corus??
:eek: che ricordi...

Pensi di salvarti stavolta? ce toccano :nod:

Aaren
18th May 2016, 09:33
Ragazzi io sono stato senza connessione tutto ieri sera (non arrivava proprio al router), e stamattina era ancora giù.

Spero stasera di esserci.. altrimenti lo lancio dalla finestra

Cluo
18th May 2016, 09:34
Ragazzi io sono stato senza connessione tutto ieri sera (non arrivava proprio al router), e stamattina era ancora giù.

Spero stasera di esserci.. altrimenti lo lancio dalla finestra

severo ma giusto.

jamino
18th May 2016, 10:50
Si va be ma alla fine, visto il mio expertise sul focus pull che ieri parte della gilda ha potuto apprezzare, a lvl 10 continuo full mana o metto qualche punto su enachment per rinforzare il mio uber pet???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sylent
18th May 2016, 11:00
io son rimasto 1 sotto col mana e qualche punto in ench per avere sia for/cos che dex/agi che buff dmg.
Dal 40 in su, se mai ci arriverò, metterò altro.

Wolfo
18th May 2016, 11:13
si può respeccare solo una volta al 50 giusto?

Cluo
18th May 2016, 11:28
si può respeccare solo una volta al 50 giusto?

single respec al 20 se non erro.
cioè sicuro mi ha dato respec al 20 ma non credo full.

Mellen
18th May 2016, 11:33
Pensi di salvarti stavolta? ce toccano :nod:

su uthgard non andai praticamente mai a Corus....giusto la zona sopra qualche lv.

sto cercando di pensare dove andai a xpare tra il 30 e il 40 ....credo frontiera.

Mellen
18th May 2016, 11:34
Si va be ma alla fine, visto il mio expertise sul focus pull che ieri parte della gilda ha potuto apprezzare, a lvl 10 continuo full mana o metto qualche punto su enachment per rinforzare il mio uber pet???

dopo i primi errori, hai pian piano imparato e bastava abby col warden a curare e facevamo easy gli aranci e i rossi.

in breve per chi vuole usare un inca:
1) usare sempre il pet tank (il mago attacca da distante quindi vale solo per mob aggro che tanto lo mandi verso, il curatore se è scaduta ad uno del grp il regen, si ferma a farlo lungo la strada allungando il rientro e rischiando nuovi aggro/repop (quindi in quel caso, se uno vede che gli sta per scadere, lo tolga apposta pre pull).
2) mob aggro "go to" verso il mob più distante del gruppo che si vuole prendere, appena si vede quello muoversi, richiamarlo subito. Fare la bolla poco prima che prenda il primo colpo. Ricordarsi di stare fermi con l'inca che se ci si muove, si perde la bolla e bisogna rifarla istant. Se i mob sono in zona rischio, lo si lancia, si torna veloci al posto e si fa la bolla.
3) mob neutrali "attack", si fa bolla prima del primo colpo. Si può fare anche attack a più mob ma occhio che le cure non siano troppo presto.
4) healer con cure sempre minime fatte in velocità. non aggrano praticamente mai.
5) i tank non ustino stili taunt e colpiscano solo dopo che il mob è sotto l'85%

Cluo
18th May 2016, 11:54
a Corus te lo consiglio caldamente.
in frontiera dipende dal gruppo e le visite midde.

oramai su DF manco ci faccio minimo affidamento.

Mellen
18th May 2016, 21:21
a Corus te lo consiglio caldamente.
in frontiera dipende dal gruppo e le visite midde.

oramai su DF manco ci faccio minimo affidamento.
su uthgard andai da qualche parte ma non ricordo ancora dove.

ricordo che fece qualche lv a treib ma poi trovai qualche spot che meritava sul serio...
tocca fare un giretto mentale di hib visto che a corus gli spot sotto sono 6 praticamente: 2 alle rocce, e poi al bivio hai a sx le absymal, dritto 2 spot con gli wee e a dx uno spot misto

Wolfo
18th May 2016, 22:30
qualche anima pia che mi gilda? sono wilfa

Theodentk
19th May 2016, 00:38
https://uthgard.org/oldHerald

http://i.imgur.com/nDYFv2u.jpg

...8L8 veramente :nod:

Cluo
19th May 2016, 00:49

https://www.youtube.com/watch?v=iK2DHTY2ydM

Sylent
19th May 2016, 00:55
ma chi cazzo è sta gente lol

Cmq fatta prova con pet buffato e pom di un tizio di passaggio... l'inca diventa una bestia.
Inca-menta-druido e pullo il mondo >_<

Cluo
19th May 2016, 01:08
ma chi cazzo è sta gente lol

Cmq fatta prova con pet buffato e pom di un tizio di passaggio... l'inca diventa una bestia.
Inca-menta-druido e pullo il mondo >_<

fa 4 gialli in leggerezza con buff gialli e blu. signore di Uthgard metti powerlevel pls

Abby
19th May 2016, 07:31
Allora faccio un post di "metagame" perché mi pare che possa esser di aiuto.

Se dite alla vostra compagna per farla giocare "dai gioca così puoi farmi il pom", "dai gioca come buff bot", "dai gioca che si sale lenti"... non otterrete facilmente il risultato cercato.

"Vedi cara è un gioco storico in cui si approfondisce come lo spirito diverso di tre antichi popoli reagisca ad una grande tragedia come la morte di Artù. Nel gioco si vive la collaborazione e si deve crescere insieme passando per tutte le fasi di costruzione del proprio io: si impara un mestiere, si sceglie un look, si costruisce casa, ci si sposa ma sopratutto si va ad affrontare le difficoltà con persone fidate.

Chi meglio di te può essere al mio fianco, magari suonando canzoni romantiche (metal, gigi d'alessio) o di sprono, oppure essere lo scudo dove i nemici si infrangono mentre io guarderò le tue spalle, oppure essere il compagno che mi incoraggia facendomi sentire un uomo migliore, più forte ma anche più intelligente. Ecco tesoro questo è DAOC con un realismo che trasforma il gioco in esperienza, non vedrai le botti esagonali di WOW, ma vedrai le lacrime di Ginevra o l'ira dei Draghi."

PS per il compagno cambiare le A in O ed aggiungere che si è proprio fichi in armatura.
PPS ho messo tante , e .

jamino
19th May 2016, 08:44
Abby cosí si ottengono 2 risultati
A) il partner non gioca
B) il partner chiama i caramba e chiede per te un TSO (trattamento sanitario obbligatorio)
Da questi 2 risultati ne deriva un terzo piú di lungo periodo
C) il partner ottiene divorzio con affidamento esclusivo degli eventuali figli....

Cluo
19th May 2016, 09:03
abby cosí si ottengono 2 risultati
a) il partner non gioca
b) il partner chiama i caramba e chiede per te un tso (trattamento sanitario obbligatorio)
da questi 2 risultati ne deriva un terzo piú di lungo periodo
c) il partner ottiene divorzio con affidamento esclusivo degli eventuali figli....
d) inizi a scrivere come estre

sent from my iphone using tapatalk

this

Abby
19th May 2016, 09:05
Abby cosí si ottengono 2 risultati
A) il partner non gioca
B) il partner chiama i caramba e chiede per te un TSO (trattamento sanitario obbligatorio)
Da questi 2 risultati ne deriva un terzo piú di lungo periodo
C) il partner ottiene divorzio con affidamento esclusivo degli eventuali figli....

Capisco... ma se c'è internet nei reparti di internamento quale sarebbe la cosa negativa? ;-)

Cluo
19th May 2016, 09:05

ho controllato e non me lo da nella Gilda di CardinalBertone.
strano.

Estrema
19th May 2016, 09:18
ancora con sto tipo qua?

cmq a parte gli scherzi lungi da me da esser moralista però spammare le bestemmie cosi tanto per fare puo dare anche fastidio, poi che il tipo non doveva rompere il cazzo è più che palese :D

Cluo
19th May 2016, 09:35
ancora con sto tipo qua?

cmq a parte gli scherzi lungi da me da esser moralista però spammare le bestemmie cosi tanto per fare puo dare anche fastidio, poi che il tipo non doveva rompere il cazzo è più che palese :D

per non sbagliarsi cmq vedrei bene gildare per un po' di tempo solo guerrieri dothraki. le loro divinità equine rendono meno difficile il contrasto all'interno dei ranghi.