Log in

View Full Version : mai mai+

Uriziel
21st June 2004, 05:50
provato raid con gli americani alle 2 di notte e devo dire ke e' stato 1 skifo(scusate ma sono rimasto sveglio fino alle 6 di mattina e ora voglio sfogarmi)organizzato di merda(sto velding nn era 1 granke) la gente superniubba mai vista roba del genere noi italiani siamo i migliori giocatori di daoc. Gente ke ancora doveva fare i prestep gente ke andava afk senza sticcarsi ecc ecc. Ho sloggato allo step dove si doveva farmare la spada e l uovo nn ce la facevo +.... sto cavolo di step doveva essere fatto in gruppo nn in bg ma si vede ke ki ha organizzato il raid nn ha capito 1 cavolo. Giudizio supernegativo e mai mai mai mai mai mai+ andro a fare 1 raid cosi, sto meglio senza ml almeno nn mi avveleno. Gazie mythic x aver inventato sta grande cagata dei ml dove tocca sempre radunare 1 massa di niubbi e far sclerare la gente!ste cose di massa mi fan cagare! daoc 1 gioco di gruppo?ma dove?x fare gli ml tocca sempre radunare 1 marea di gente quando nn trovi mai 1 cane x expare o fare qualcosaltro!ke dire 1 gioco di gruppo ma fatto a cavolo di cane

Rhapsody
21st June 2004, 09:41
..... :look: .....

Ben tornato Uri !!!! :sneer:

:wave: Rhap

Rantolo
21st June 2004, 10:04
Era la gente niubba perche' chi vi guidava e' veramente bravo.
L'unico suo diffetto che aspetta quelli che devono ankora finire prestep

Jethro
21st June 2004, 12:47
Asd uri :D

powerdegre
23rd June 2004, 14:14
credo tu stia parlando di Venlig, e nn Velding.
se cosi' fosse per cortesia non offenderla aggratis, e' una persona che forse e' anche troppo buona, ed i suoi ritardi sono per questo motivo, i ML sa come completarli, se poi si ritrova la branca di niubbi nn e' certo colpa sua.