Log in

View Full Version : Le Scarpe di Rando

Nazgul Tirith
4th May 2016, 14:37
http://solecollector.com/news/2016/05/nintendo-vans-sneakers

Tanto lo so che fa il duro a cazzodurissimo che suona i bonghi e si fa di ganja ma in realtà vai all'uni con lo zainetto Eastpak e le Vans di Duck Hunter/SuperMario

:truestory:

Bortas
4th May 2016, 14:59
Rando si mette quelle rosa con la principessa e le stelline.

Wolfo
4th May 2016, 15:26
Rando all'uni abbigliato come un nongiovane che cercabdi chiavare le ventenni potrebbe essere una delle scene più epiche di sempre

Pazzo
4th May 2016, 16:18
https://media.giphy.com/media/ifxLK48cnyDDi/giphy.gif

Glorifindel
4th May 2016, 16:54
La doppia vita di Rando... escludendo quella by night ofc :nod:

Randolk
4th May 2016, 18:06
Rando all'uni abbigliato come un nongiovane che cercabdi chiavare le ventenni potrebbe essere una delle scene più epiche di sempre

perchè "cerca di".
fare o non fare, non c'è provare (cit.)

Glorifindel
4th May 2016, 18:33
perchè "cerca di".
fare o non fare, non c'è provare (cit.)

Idolo :rotfl:

powerdegre
4th May 2016, 21:00
Io chiavo piu' ventenni ora che quando avevo ventanni...

Mellen
4th May 2016, 21:22

ora hai più soldi da spendere...
:kiss:

Glorifindel
4th May 2016, 21:29
E soprattutto dividere l'età per 2 non vale :nod:

Randolk
4th May 2016, 22:12

ma i prospect li fanno chiavare? non gli facevano mica nettare il pavimento dopo le feste?

powerdegre
5th May 2016, 10:18
ora hai più soldi da spendere...
:kiss:
Ma di che, ero fuori con una l'altra sera che mi fa "te esci con me solo perche' ti pago da bere!", minchia che sbronza mi son preso...

Alla fine e' un discorso di confidenza pero', ai tempi non avevo la faccia di bronzo che ho ora, e poi i cattivi ragazzi tirano, con le due ruote anche di piu'.

ma i prospect li fanno chiavare? non gli facevano mica nettare il pavimento dopo le feste?
L'ultima l'ho rimorchiata proprio ad una festa alla clubhouse per St George day, ho passato la serata al grill a cucinare per gli ospiti, ti giuro, non mi son mosso da li se non per andare a pisciare, e sta bimbina m'ha attaccato bottone e m'ha lasciato il numero lei, nemmen la fatica di chiederglielo.

Nazgul Tirith
5th May 2016, 12:48
Ma di che, ero fuori con una l'altra sera che mi fa "te esci con me solo perche' ti pago da bere!", minchia che sbronza mi son preso...

Alla fine e' un discorso di confidenza pero', ai tempi non avevo la faccia di bronzo che ho ora, e poi i cattivi ragazzi tirano, con le due ruote anche di piu'.

L'ultima l'ho rimorchiata proprio ad una festa alla clubhouse per St George day, ho passato la serata al grill a cucinare per gli ospiti, ti giuro, non mi son mosso da li se non per andare a pisciare, e sta bimbina m'ha attaccato bottone e m'ha lasciato il numero lei, nemmen la fatica di chiederglielo.

Ma la verità è proprio che a 20 anni ti facevi un sacco di seghe mentali, eri tutto educato/posato ed avevi "paura" dell'altro sesso, e non capivi perchè le 20enni di allora non ti filavano anche se eri dolce/romantico/gentile & educato e correvano dietro a "stronzi" di 10 anni piu grandi di loro.

Ora te ne sbatti il cazzo, non vai in giro con l'occhio della tigre di chi vuole scopare, si è diventati piu diretti e maturi e alle 20enni salgono gli ormoni a mille che ti scoperebbero sul posto. In più ci aggiungi che ormai in giro ci sono pure un botto di 30/40enni divorziate e non con tanta voglia di divertirsi e pochi cazzi per la testa di fare tanti convenevoli.

In realta, non servono i soldi anzi basta avere l'aria da scazzo e disinvolta che pensano al "bad boy" di turno e se lo vogliono scopare senza pietà, pure se esteticamente non sei sto gran figo.

Zaider
5th May 2016, 13:00
le 20enni non mi gasano, troppo piccole.

il futuro sono le 25/26 enni single acculturate con tutte le amiche intorno a loro che si sposano ed hanno fretta di mettersi a posto, quanto amo l'orologio biologico

Dryden
5th May 2016, 13:33

il futuro sono le 25/26 enni single acculturate con tutte le amiche intorno a loro che si sposano ed hanno fretta di mettersi a posto, quanto amo l'orologio biologico

Ma anche no, sono quelle che, proprio perchè le amiche intorno si sposano, partono in quarta con N aspettative e con N pretese, appunto, con la fretta di mettersi a posto, roba che se te le trombi per 3 volte di fila poi vorrebbero farti conoscere i genitori.
Poverette poi è brutto quando le fai /wave

Nazgul Tirith
5th May 2016, 14:49

No, quella è proprio la tipologia da evitare, sono un buco nero che risucchia dentro tutto.

Hanno un aspettativa altissima e vogliono da subito senza neanche quasi sapere il tuo nome legarsi, avere un futuro, casa, figli e compagnia cantante.

E' il metodo più sicuro e veloce per farsi del male.

Se non "gasano" le 20enni perchè troppo piccole, ci sono un boato di 30/40enni che son messe 3 volte meglio anche a livello fisico della 25enne psicopatica, che l'unica cosa che vogliono è divertirsi, come te. Se poi da cosa nasce cosa, bene eh, ma partono con l'aspettativa più bassa possibile perchè spesso sono gia "disincantate" dall'amore e/o legami di sorta.

Le 25enni con il pepe al culo sono una mina vagante che ti esplode in faccia isi.

La combo poi di :

25 enne single con le amiche che si sposano e "acculturata" è devastate, ti becchi una che ti s'attacca al cazzo, ti tira scemo, te la da quando cazzo vuole e ti fa pure i discorsi pseudointellettuali da radical chic e magari è pure hipster.

Piuttosto datti al cazzo, ci risparmi in salute in tutti i sensi.

powerdegre
5th May 2016, 15:45
Ma la verità è proprio che a 20 anni ti facevi un sacco di seghe mentali, eri tutto educato/posato ed avevi "paura" dell'altro sesso, e non capivi perchè le 20enni di allora non ti filavano anche se eri dolce/romantico/gentile & educato e correvano dietro a "stronzi" di 10 anni piu grandi di loro.

Ora te ne sbatti il cazzo, non vai in giro con l'occhio della tigre di chi vuole scopare, si è diventati piu diretti e maturi e alle 20enni salgono gli ormoni a mille che ti scoperebbero sul posto. In più ci aggiungi che ormai in giro ci sono pure un botto di 30/40enni divorziate e non con tanta voglia di divertirsi e pochi cazzi per la testa di fare tanti convenevoli.

In realta, non servono i soldi anzi basta avere l'aria da scazzo e disinvolta che pensano al "bad boy" di turno e se lo vogliono scopare senza pietà, pure se esteticamente non sei sto gran figo.
Yep, precisamente.

Non lo fare, punto.

La mia ex era una di quelle, col pallino di metter su famiglia a tutti i costi, una pazza. Volevamo andare a vivere assieme, ma le chiesi di aspettare 5/6 mesi tanto per mettere via qualche altro soldo per sicurezza, ma lei col pallino della famiglia sclero', dopo tipo 3 mesi mi mando' in culo per uno zerbino, 2 mesi dopo vivevano assieme, altri 2/3 mesi ed era incinta, mi s'e' ripresentata l'anno scorso dopo che il tipo l'ha mandata in culo perche' finalmente aveva ritrovato le palle.

Febbraio 2011, sono single da allora, e sto da dio.

Non e' che voglia rimanerci, ma mettila cosi', arrivi ad un certo punto che ti rendi conto che il tuo tempo e' prezioso, meglio stare per i cazzi tuoi che sprecarlo giusto per potersi conformare, allora aspetto quella giusta ed uso un approccio pratico. Cosa fai quando vuoi cambiare la macchina? Ne vai a provare un tot e compri quella che ti piace. Io le sto ancora provando :sneer:

Zaider
5th May 2016, 16:25
Voi siete matti, vi spiego la strategia:

esci con la pazza, qualsiasi cosa tu faccia lei ha gia' deciso che tu sei il principe azzurro e quindi non devi mentire su nulla, puoi semplicemente essere omertoso o vago sulle tue intenzioni (dire che devi studiare come va il rapporto e' simbolo di maturita' e gioca solo a tuo favore).
La tipa che vuole mettere la testa a posto e' tendenzialmente poco troia, quindi scarica le attenzioni su di te, che non e' male (nel senso, non mi frega nulla di chi si scopano pero' mi da noia mettermi in coda per vederla).

il bello di queste pazzoidi e' che fanno tutto nel loro cervello: quindi facendo pochissimo tu puoi ottenere molto. e' un cazzo di investimento di tempo eccezionale

Quando lei sbrocca molto pacatamente le si dice "guarda non vedo futuro in una storia con te e visto che sono una persona responsabile ed onesta preferisco tagliarla qua", gli scatta pure il senso di colpa perche' capisco la pazzia e magari pure il sesso di addio. tutti in ottimi rapporti e tanti saluti.

la 20enne invece e' quella che poi diventa stalker perche' ti tratta tipo papa'

ilsagola
5th May 2016, 16:39
Thread smells epic :sneer:

powerdegre
5th May 2016, 16:42
Esperienze diverse, la mia stalker ha passato i 40 anni, e' sposata con due figli ed ha fatto comprare al marito una ER6n verde come la mia Z :rotfl:

UNA volta l'ho trombata, UNA, per dio. Ed oltretutto dopo una serata a cercare di convincerla di non farlo, ma alla fine voleva vendicarsi del marito e mi fa "se non te, un altro lo trovo". Nei calzoni dovevo tenerlo! Son finito a bloccarla sul telefono, facebook, email, tutto... al che mi mandava gli inviti tramite amici comuni... la devo ringraziare pero' da un certo punti di vista, il tutto e' diventato un divertente aneddoto e, grazie alla sua ossessione, mi son trovato a portare a casa qualcuna che, sentendo parlare lei di me in maniera ossessiva, si e' incuriosita' e...

Non scherzo, l'ho bloccata tipo 1 anno e mezzo fa, il mese scorso ho scoperto per sbaglio tramite una che questa ancora mi sparla dietro in maniera ossessiva.

Le uniche che evito come la peste son quelle che smessaggiano ogni 10 minuti, non posso stare dietro al telefono, ho da lavorare e spammare su Wayne.

Razj
5th May 2016, 16:48
zaider te finisci male secondo me

Randolk
5th May 2016, 17:13
Ma ho appena letto Zaider che propina indicazioni sulla psicologia femminile o era il reflusso di quell'acido che ho preso nel '91? Quindi a breve arrivano gli unicorni, giusto?

powerdegre
5th May 2016, 17:22
http://images.clipartpanda.com/unicorns-and-rainbows-2578470_1333759786279.81res_354_300.jpg

Dryden
5th May 2016, 17:31
Voi siete matti, vi spiego la strategia:

esci con la pazza, qualsiasi cosa tu faccia lei ha gia' deciso che tu sei il principe azzurro e quindi non devi mentire su nulla, puoi semplicemente essere omertoso o vago sulle tue intenzioni (dire che devi studiare come va il rapporto e' simbolo di maturita' e gioca solo a tuo favore).
La tipa che vuole mettere la testa a posto e' tendenzialmente poco troia, quindi scarica le attenzioni su di te, che non e' male (nel senso, non mi frega nulla di chi si scopano pero' mi da noia mettermi in coda per vederla).

il bello di queste pazzoidi e' che fanno tutto nel loro cervello: quindi facendo pochissimo tu puoi ottenere molto. e' un cazzo di investimento di tempo eccezionale

Quando lei sbrocca molto pacatamente le si dice "guarda non vedo futuro in una storia con te e visto che sono una persona responsabile ed onesta preferisco tagliarla qua", gli scatta pure il senso di colpa perche' capisco la pazzia e magari pure il sesso di addio. tutti in ottimi rapporti e tanti saluti.

la 20enne invece e' quella che poi diventa stalker perche' ti tratta tipo papa'

No dai sei matto te: " scarica le attenzioni su di te, che non e' male", è la cosa peggiore che ti può capitare, stalking estremo, messaggi ogni 10 minuti con scritto "che fai?Che combini?", pretese di trascorrere ogni singolo minuto libero insieme, etc.

"queste pazzoidi e' che fanno tutto nel loro cervello: quindi facendo pochissimo tu puoi ottenere molto": MIO DIO è una tragedia, facendo pochissimo si fanno N seghe mentali, scrivi ad un qualsiasi essere femminile su Whatsapp e ti fanno una scenata di gelosia, le dici che stasera non ti va di uscire perchè stai poco bene e si convincono che uscirai a scoparti qualcun altra, e magari iniziano pure a controllarti.

No dai davvero

Zaider
5th May 2016, 17:36
vabbe' rega voi pero' portate esempi di svalvolate esagerate. Gente cosi' pazza non ne conosco.

Zi Piè
5th May 2016, 17:39
Apparte tutte lodate Che state facendo :point: io appena sono disponibili mi prendi quelle con I NES controllers !!

Ercos
5th May 2016, 17:51
io sono qui per il minipony :hidenod:

powerdegre
5th May 2016, 17:54
Apparte tutte lodate Che state facendo :point: io appena sono disponibili mi prendi quelle con I NES controllers !!
Le Vans fan cagare, bene che il thread sia deragliato :dumbnod:

Nazgul Tirith
5th May 2016, 18:55
vabbe' rega voi pero' portate esempi di svalvolate esagerate. Gente cosi' pazza non ne conosco.

Ci rivediamo in stile "cascate del niagara" quando beccherai la 25enne per cui te sbandi a bestia, ti tratterà a mo di zerbino ti scaricherà tutte le sue peggio psicopatie e te semplicemente subirai. Altro che baci abbracci e saluti.

Zi Piè
5th May 2016, 19:22
Le Vans fan cagare, bene che il thread sia deragliato :dumbnod:

Ma anche no :point: Vans cagano in testa alle All Stars !!

Glorifindel
5th May 2016, 21:20

*

anche a 30 vanno bene uguale cmq :nod: a 35 dipende dalla donna. A 40 facciamo i cruciverba.

Shub
6th May 2016, 07:52
In inghilterra hanno ancora il mito dell'itaGliano spaccafie???

A 40 una donna è donna... sai na sega te...

E cmq ecco la scarpiera di Randa...

http://www.lellikelly.it/immagini/magiche/scatola1.jpg

Wolfo
6th May 2016, 08:28
Io preferisco quella che me la da

Drugnon
6th May 2016, 08:35
In inghilterra hanno ancora il mito dell'itaGliano spaccafie???

A 40 una donna è donna... sai na sega te...

Si è ancora in voga specie fuori dalle grandi citta.

Seconda parte quoto.

A 25 sa a malapena come si fanno I pompini a 40 ti succhia via l'anima.

L'esperienza è un fattore importante.

Dryden
6th May 2016, 08:45
Vi posso assicurare che le 25enni di oggi ormai hanno 10 e passa anni di esperienza coi soffoconi, alcune sono delle vere scippacazzi.

ilsagola
6th May 2016, 09:15
Tutti grandi esperti della figa e poi non riconoscete una modella da un travello pd :rotfl:

Bortas
6th May 2016, 10:47
Adoro i nerd quando fanno i trombatori navigati, ha il sapore di "epic thread".

Shub
6th May 2016, 11:29
Tutti grandi esperti della figa e poi non riconoscete una modella da un travello pd :rotfl:

Sa vuoi che sia... l'importante è godere e andando avanti con l'età sta massima diventa sempre più importante!!!!!

ilsagola
6th May 2016, 12:05
Adoro i nerd quando fanno i trombatori navigati, ha il sapore di "epic thread".

Ma la metà qui poi non siamo manco NERD, ma di certo non esperti di figa :rotfl:
Vi vorrei vedere nelle vostre avventure da conquistadores, casanova delle mie braghe, imo è più probabile che gli stalker diventiate voi con le 20/30enni che loro con voi :dumbnod:

Nazgul Tirith
6th May 2016, 12:39
Ma la metà qui poi non siamo manco NERD, ma di certo non esperti di figa :rotfl:
Vi vorrei vedere nelle vostre avventure da conquistadores, casanova delle mie braghe, imo è più probabile che gli stalker diventiate voi con le 20/30enni che loro con voi :dumbnod:

La metà qui neanche li conosci quindi poco puoi sapere il livello di nerd/"esperto di figa".

Si stava dicendo, goliardicamente e scherzando l'esatto opposto in realtà, che ormai non serve essere ne conquistadores, ne esperti, ne chissa che figo della madonna, per scopare. Semplicemente questo, anzi come da regola antica impone spesso lo stronzo/disinteressato 30+ ha vita molto piu facile nel trovare una ragazza piu giovane del coetaneo 20enne. E' cosi ora, come era cosi 30 anni fa.

Ancora ad "idealizzare" la donna come mistero irrangiungibile quando ha l'esatta e stessa voglia di scopare di un uomo? :rotfl:

Però torniamo pure a parlare chesso di come spruzza l'acqua nei cessi a Mumbasa che sicuramente è piu interessante.

Però come sempre nel gruppo di cazzoni che si divertono a fare quattro battute in compagnia parlando di donne c'e sempre quello che arriva con l'aria da maestrino ed il dito puntato "io vi vorreihh vederehhhh".

Bortas
6th May 2016, 12:54
Nazzo non fare la zoccola acida e ragioniamo di fregna che mi sembrate tutti finocchi, poi sta storia che ti cascano addosso a fare il vecchio che se ne sbatte non l'ho mai creduta, però non distruggere il mio immaginario di Rando che si fa le extension ed arriva col bongo e i pantaloni cenciosi all'università, con quel qualcosa di poetico che gli da l'anzianità e l'attaccamento morboso a riconquistarsi gli anni perduti dietro ai videogiochi.

Nazgul Tirith
6th May 2016, 13:00
Nazzo non fare la zoccola acida e ragioniamo di fregna che mi sembrate tutti finocchi, poi sta storia che ti cascano addosso a fare il vecchio che se ne sbatte non l'ho mai creduta, però non distruggere il mio immaginario di Rando che si fa le extension ed arriva col bongo e i pantaloni cenciosi all'università, con quel qualcosa di poetico che gli da l'anzianità e l'attaccamento morboso a riconquistarsi gli anni perduti dietro ai videogiochi.

Fidati non è un immaginario e basta :rotfl:

E poi si cazzeggia e si parla non c'e bisogno del maestro di vita di turno :rotfl:

Gramas
6th May 2016, 13:35
Se si riesce ad intrattenere una discussione normale vorrei condividere qualche pensiero su questo strano mondo cui sono entrato, come ricorderete, a faccia dura, 2 anni fa dopo aver finito la mia unica relazione.

Visto che sto cercando di analizzare un po in maniera analitica la cosa per cercare di lasciare meno al caso possibile il successo o meno di un rimorchio

Ultimamente ho capito una cosa atroce. La difficoltà del rimorchio dipende molto dall'autostima che la ragazza ha di sé, quando invece ho pensato per molto tempo che dipendesse dalla bellezza (che poi é soggettiva)

L'ultima tizia 1 paio di settimane fa. Tedesca in vacanza qua a Roma da sola. Turbo figa beccata di giorno a piazza di spagna ed in 10 minuti avevo appuntamento per una cena la sera dove poi é andato tutto liscio come l'olio

Non so a livello culturale se cambia qualcosa per quanto riguarda la chirurgia estetica negli altri paesi ma questa aveva a 21 anni(almeno é l'età che mi ha detto di avere)

Botox in fronte
Acido ianuronico alle labbra
credo zigomi rifatti
Ed extension lunghissime

Cosa spinge una ragazza già molto bella e appariscente a fare certe scelte? Ho pensato narcisismo ma tendo di più per l'insicurezza

https://www.instagram.com/ninarob97/

Shub
6th May 2016, 14:01
Noi non analizziamo la cosa in modo analitico ma in modo ANALE!

Ah dimenticavo...

Foto che te lo sbombola o non ci si crede!

Bortas
6th May 2016, 14:02
Forti frustate di cazzo?

ilsagola
6th May 2016, 14:40
La metà qui neanche li conosci quindi poco puoi sapere il livello di nerd/"esperto di figa".

Si stava dicendo, goliardicamente e scherzando l'esatto opposto in realtà, che ormai non serve essere ne conquistadores, ne esperti, ne chissa che figo della madonna, per scopare. Semplicemente questo, anzi come da regola antica impone spesso lo stronzo/disinteressato 30+ ha vita molto piu facile nel trovare una ragazza piu giovane del coetaneo 20enne. E' cosi ora, come era cosi 30 anni fa.

Ancora ad "idealizzare" la donna come mistero irrangiungibile quando ha l'esatta e stessa voglia di scopare di un uomo? :rotfl:

Però torniamo pure a parlare chesso di come spruzza l'acqua nei cessi a Mumbasa che sicuramente è piu interessante.

Però come sempre nel gruppo di cazzoni che si divertono a fare quattro battute in compagnia parlando di donne c'e sempre quello che arriva con l'aria da maestrino ed il dito puntato "io vi vorreihh vederehhhh".

Nono ma l'aria da maestrino la vedi te, forse ti sto sul cazzo a priori, ma oh relax, mi sto facendo due risate, cosa che sicuramente farai anche te leggendo questa roba.
Un pò di goliardica provocazione non ha mai fatto male, ma se da così fastidio mi defilo e :popcorn:

Nazgul Tirith
6th May 2016, 14:43
Nono ma l'aria da maestrino la vedi te, forse ti sto sul cazzo a priori, ma oh relax, mi sto facendo due risate, cosa che sicuramente farai anche te leggendo questa roba.
Un pò di goliardica provocazione non ha mai fatto male, ma se da così fastidio mi defilo e :popcorn:

Na volta abboccavate meglio.

E vabbe ma se appena flammo scappi non c'e gusto! :mclove:

Dov'e Gramas quando serve?

Aggia si stara facendo intortare da qualche italo-franco-australiana dormendo sullo zerbino di casa sua mentre lei scopa dentro con il magrebino pusher di turno e si messaggia con Zaider facendo QQ sulle 20enni stalker da forum/fb

ilsagola
6th May 2016, 15:03
Na volta abboccavate meglio.

E vabbe ma se appena flammo scappi non c'e gusto! :mclove:

Dov'e Gramas quando serve?

Aggia si stara facendo intortare da qualche italo-franco-australiana dormendo sullo zerbino di casa sua mentre lei scopa dentro con il magrebino pusher di turno e si messaggia con Zaider facendo QQ sulle 20enni stalker da forum/fb

:sturm:

Però da Gramas effettivamente mi aspetto di meglio, questa mi pare una storiella riempitiva

Bortas
6th May 2016, 15:04
Da quando c'è tinder sono tutti rocco siffredi

Nazgul Tirith
6th May 2016, 15:06

Dai che ti rode il culo che ormai sei piu vecchio di rando e non t'inscula nessuna!

Sai come andrebbe ora di moda il comunista radical chic?

:laugh:

Pazzo
6th May 2016, 15:14
beati voi, io non mi ricordo manco come è fatta una fica senza uno schermo intorno :sneer:

powerdegre
Ma magari, ma son passato anni fa a Windows phone e non e' supportato, tocca andare fuori e pescarle dal vivo :dumbnod:

Dai che ti rode il culo che ormai sei piu vecchio di rando e non t'inscula nessuna!

Sempre andato di moda, solitamente pero' tra i teenager del classico.

Shub

Con trippino da beo e stempiata da vecchio onanista!!!

Bortas
6th May 2016, 15:35

Sono talmente vecchio e comunista che è Folagra che cerca di assomigliarmi, la fregna la adopro ma con occhio proletario, deve essere un bene di tutti anche per chi è buco come Shub, aspetto con pace la senilità che spero mi prenda immantinente e mi rinfricchettista come rando.

Shub
6th May 2016, 16:11
Io un trombo le fie... fo come disse sun tzu...

Sto sulla riva del fiume e aspetto le fie mi trombino... aho so anni che aspetto...

Dryden
6th May 2016, 16:12
Bortas me lo immagino amante delle tipe turbo intellettuali sinistrose, quelle non depilate, neanche le ascelle.

Ah finalmente è apparso il Nescional

Gramas
6th May 2016, 16:13
Vabbe le solite prese per il culo e luoghi comuni..io volevo discutere in maniera costruttiva, principalmente per imparare ancora

Tinder a me ha funzionato raramente

Dopo essermi ripreso dalla storiaccia ho incominciato a uscire spesso.

Anche 3/4 sere a settimana. Alla fine se uno é pippa é giusto che cerchi di carpire e migliorare

Ho avuto molta fortuna all'inizio e mi sono levato le pippe mentali sul non avere capelli e cazzi vari sull'aspetto.

Unito comunque ad una consapevolezza dell'essere: ovvero all'avere il potenziale di fare, anche se non hai mai affrontato la situazione che stai per vivere, alle opportunità offerte dal vivere in una grande città turistica e un ottimo compagno, ho fatto il resto

Ho capito cosa dire e cosa non dire soprattutto e leggere che tipo di persona ho davanti e calibrare di conseguenza.

Non volevo finire come alcuni miei amici che non hanno mai visto una ragazza a 30 anni o fidanzati per 10 dove poi vengono lasciati e non sanno cosa combinare

Volevo avere le skills e non ci vedo nulla di male. Un approccio un po da mmorpg se vogliamo ma vista la mia formazione...

Inoltre nn avevo circoli sociali o altro. O conoscevo qualcuna in un locale o letteralmente per strada o mi attaccavo

Ma io mi defilo se volete continuare a prendermi per il culo e sparare cazzate

Pazzo
6th May 2016, 17:13
Grama io ti appoggio e ti stimo. Senza ironia nè presa per il culo. Bravo tu.

Glorifindel
6th May 2016, 17:19
Io preferisco quella che me la da

Potete chiudere. /thread.

:nod:

Nazgul Tirith
6th May 2016, 17:27
Ma io mi defilo se volete continuare a prendermi per il culo e sparare cazzate

Oh sei diventato da Pro Player a troia permalosa? :laugh:

Bortas
6th May 2016, 17:31
Madonna Grama come sei diventato fighetto e permaloso, si può ragionare di tutto e tu lo sai e davi accettare anche la presa per i fondelli, è un classico. Poi se vogliamo andare nelle esperienze devo dire che nonostante alcune situazioni all'apparenza si presentino simili, come le storie di corna, la varietà delle situazioni è così enorme che nessuno può insegnare un cazzo e nemmeno fare tesoro in toto delle esperienze altrui, se ciò non basta c'è sempre l'esperienza individuale che annienta sempre il buon senso, alla fine si riduce al "complesso del pescatore" "bello il pesce che hai preso ma una volta io...". Dalla mia esperienza almeno che non punti al matrimonio e figli, se non sei proprio un segaiolo con il cazzo mutato ergonomicamente a forma di mano destra (o sinistra se mancino) il modo di ficcare si trova sempre, indipendente dal fisico e dalla bellezza, se poi raggiungi un certo stato di grazia in un determinato periodo sfruttalo, per il resto sticazzi, soprattutto sticazzi della tipa che si rifà gli zigomi. La psiche femminile è talmente contorta che la maggiorparte vive come il gatto di Schrodinger, cioè gli vai bene e non gli vai bene nello stesso momento e se aprono la scatola perdono l'interesse. Puoi vivere in una relazione lunga necessariamente con il compromesso ed una corta come se finisse domani, finite le banalità non c'è altro da dire, dopotutto le relazioni sono banali, gli diamo troppa importanza ma dovremo vivercele con più leggerezza.

PS: Per quel che mi concerne devo dire che le "comuniste da centro sociale" per la maggiorparte le ho sempre trovate depilate a modo e molto ordinate la sotto, gli anni '90 sono passati da mo, la trentenne (ovvero il mio targhet) magari gira da zozzona ma sotto la mutanda è liscia come il velluto.

powerdegre
6th May 2016, 17:34
Vabbe le solite prese per il culo e luoghi comuni..io volevo discutere in maniera costruttiva, principalmente per imparare ancora
Te la faccio semplice.

Sorti e fottitene di tutto e di tutti.

Ho la panza e la barba, mi vesto come mi pare, solitamente mi trovi in jeans, maglietta e gilet di pelle, perche' mi fa fatica fare altrimenti, mi sento comodo cosi'. Qualcuno mi chiede perche' non mi taglio la barba, qualcuno mi chiede perche' non mi rilecco e mi metto una camicia ed una giacca a modo, qualcuno sta zitto perche' ha paura se fa un qualsiasi commento negativo me la prendo a male e lo faccio morbido, io me ne fotto e tiro dritto.

Vedo una che mi garba? Me ne fotto di quello che la gente potra' pensare e vado ad attaccar bottone, ci fai due chiacchiere e vedi come va.

Quello che ti fotte e' la paura, paura di non essere accettato, paura di essere rifiutato; tutto quel che serve e' rendersi conto che l'unica persona che ti deve accettare sei te, quindi vai fuori e fai conoscenze, se non piaci a qualcuno chi se ne fotte, ci sono altri 7 miliardi di qualcuno la fuori, passa al prossimo.

Voglio dire, io mi son presentato ad un festival vestito solo di kilt, scarponi e pancia all'aria, difficile essere piu' grezzi, ed una mi ha rimorchiato mettendomi una mano sotto al kilt, per controllare se lo indossassi a modo :rotfl:

Gramas
6th May 2016, 20:41
Grama io ti appoggio e ti stimo. Senza ironia nè presa per il culo. Bravo tu.
Ti ringrazio, ero un caso disperato e la cosa che mi fà incazzare sono i miei amici che non vogliono uscirne. E' semplicemente evoluzione e natura delle cose il provarci in maniera adeguata

Ovvio che io ho sempre avuto tempo libero e orari di lavoro consoni per uscire anche il cazzo di mercoledì sera se volevo

Madonna Grama come sei diventato fighetto e permaloso, si può ragionare di tutto e tu lo sai e davi accettare anche la presa per i fondelli, è un classico. Poi se vogliamo andare nelle esperienze devo dire che nonostante alcune situazioni all'apparenza si presentino simili, come le storie di corna, la varietà delle situazioni è così enorme che nessuno può insegnare un cazzo e nemmeno fare tesoro in toto delle esperienze altrui, se ciò non basta c'è sempre l'esperienza individuale che annienta sempre il buon senso, alla fine si riduce al "complesso del pescatore" "bello il pesce che hai preso ma una volta io...".

Ma non è vero manco per niente, ho imparato molto ad ascoltare(anche le ragazze) storie e vedere alcuni pattern o situazioni sfociare in determinati comportamenti..se vuoi potrei farti esempi

Dalla mia esperienza almeno che non punti al matrimonio e figli, se non sei proprio un segaiolo con il cazzo mutato ergonomicamente a forma di mano destra (o sinistra se mancino) il modo di ficcare si trova sempre, indipendente dal fisico e dalla bellezza, se poi raggiungi un certo stato di grazia in un determinato periodo sfruttalo, per il resto sticazzi, soprattutto sticazzi della tipa che si rifà gli zigomi.

si vabbe allora la vedo solo io gente anche di 30 anni che continua a fare i soliti errori che li condannano sistematicamente come il vantarsi, buttare giù gli amici per fare i fighi, complimentarsi troppo o troppo presto o peggio ancora chiedere conferme.

La psiche femminile è talmente contorta che la maggiorparte vive come il gatto di Schrodinger, cioè gli vai bene e non gli vai bene nello stesso momento e se aprono la scatola perdono l'interesse. Puoi vivere in una relazione lunga necessariamente con il compromesso ed una corta come se finisse domani, finite le banalità non c'è altro da dire, dopotutto le relazioni sono banali, gli diamo troppa importanza ma dovremo vivercele con più leggerezza.

Questo è vero ed è una cosa che sto imparando solo recentemente. L'ultima tizia per l'appunto mi aveva mandato ai matti ed ero cottissimo anche se siamo stati solo qualche giorno insieme. Dopo mille promesse dal vivo di rivederci presto era probabilmente propensa a continuare ma io, dopo che è partita, l'ho soffocata ed invece che il figo che ha visto a Roma al telefono si è trovata un ragazzino insicuro che si stava quasi autoinvitando e ci ha messo poco a vedere dentro la scatola.

Te la faccio semplice.

Ho la panza e la barba, mi vesto come mi pare, solitamente mi trovi in jeans, maglietta e gilet di pelle, perche' mi fa fatica fare altrimenti, mi sento comodo cosi'. Qualcuno mi chiede perche' non mi taglio la barba, qualcuno mi chiede perche' non mi rilecco e mi metto una camicia ed una giacca a modo, qualcuno sta zitto perche' ha paura se fa un qualsiasi commento negativo me la prendo a male e lo faccio morbido, io me ne fotto e tiro dritto.

Vedo una che mi garba? Me ne fotto di quello che la gente potra' pensare e vado ad attaccar bottone, ci fai due chiacchiere e vedi come va.

Quello che ti fotte e' la paura, paura di non essere accettato, paura di essere rifiutato; tutto quel che serve e' rendersi conto che l'unica persona che ti deve accettare sei te, quindi vai fuori e fai conoscenze, se non piaci a qualcuno chi se ne fotte, ci sono altri 7 miliardi di qualcuno la fuori, passa al prossimo.

Voglio dire, io mi son presentato ad un festival vestito solo di kilt, scarponi e pancia all'aria, difficile essere piu' grezzi, ed una mi ha rimorchiato mettendomi una mano sotto al kilt, per controllare se lo indossassi a modo :rotfl:

Ma lo hai letto il reply che ho fatto? è ovvio che non mi faccio problemi...anzi certe volte faccio degli approcci anche socialmente inaccettabili che fanno sotterrare i miei amici..ma funzionano

Mi sento anche abbastanza innaturale per non aver sviluppato in modo naturale il "saperci fare" ma aver quasi "studiato" le interazioni umane invece di averle vissute con esperienza e imparare dagli errori(no, non ho fatto come russel crowe in a beautifull mind quando deve baciare la tipa). Poi ovvio anche io ho imparato dagli errori come tutti e ancora adesso molti comportamenti femminili mi sfuggono e ti posso portare mille esempi di storie strane che mi son successe in 2 anni inoltre ci sono certe situazioni in cui le cose che dovresti fare sono incredibilmente controintuitive(almeno per un uomo, lol)

un appunto. Tu vivi in inghilterra e quindi dovresti sapere la differenza c'è tra una ragazza straniera e un italiana

Dryden
6th May 2016, 21:08
Secondo me è sbagliato a priori voler affrontare la faccenda con metodo, non è un game competitivo, non ti puoi mettere li a provare i setup e dopo anni di esperienza affermare "è così che si fa".
Troppe varianti, troppe incognite, e approcciando la cosa cercando una chiave di volta te la rovini e basta.
Vivila con leggerezza e spensieratamente, c'è ben poco su cui confrontarsi in maniera concreta, per l'appunto se le comuniste da centro sociale cel'hanno in ordine o no :sneer:

Hador
6th May 2016, 21:09
io mi sposo :nod:

Randolk
6th May 2016, 21:36
Io non suono da 8 mesi per una tendinite di merda alla spalla e l'uni la vedo solo agli esami. la figa è overrated, io voglio chiudermi in una torre circondata da un fossato a studiare roba inutile e diventare pazzo come Saruman.

Axet
7th May 2016, 01:17
Gramas va che non è una scienza eh. Puoi fare tutto il teatrino che ti pare, ma è e resta un teatrino. Il che vuol dire che se per caso da una scopata diventa qualcosa di più serio la relazione finisce in tempo zero non appena cade la maschera. Oppure la maschera la tieni su ma esci di testa.

Imo l'approccio è proprio sbagliato concettualmente, sii te stesso e bona. Se si deve scopare si scopa, se devi fingere per imbucare allora vuol dire che non è la forma giusta. Tipo il gioco per bambini, quello coi cilindri e i quadrati.

Gramas
7th May 2016, 03:41
Gramas va che non è una scienza eh. Puoi fare tutto il teatrino che ti pare, ma è e resta un teatrino. Il che vuol dire che se per caso da una scopata diventa qualcosa di più serio la relazione finisce in tempo zero non appena cade la maschera. Oppure la maschera la tieni su ma esci di testa.
Imo l'approccio è proprio sbagliato concettualmente, sii te stesso e bona. Se si deve scopare si scopa, se devi fingere per imbucare allora vuol dire che non è la forma giusta. Tipo il gioco per bambini, quello coi cilindri e i quadrati.

Ma quale teatrino? Nessuno mette una maschera. La voglia di avere una ragazza mi ha fatto diventare una persona migliore e mi ha migliorato molto a livello comunicativo.

Ad un ragazzo che non rimorchia la peggior cosa che puoi dire é "sii te stesso che prima o poi arriva una". Ma cazzo é semplice logica lol. Deve essere la miglior versione di se stesso al massimo e senza snaturarsi

Secondo me è sbagliato a priori voler affrontare la faccenda con metodo, non è un game competitivo, non ti puoi mettere li a provare i setup e dopo anni di esperienza affermare "è così che si fa".
Troppe varianti, troppe incognite, e approcciando la cosa cercando una chiave di volta te la rovini e basta.
Vivila con leggerezza e spensieratamente, c'è ben poco su cui confrontarsi in maniera concreta, per l'appunto se le comuniste da centro sociale cel'hanno in ordine o no :sneer:

Ma guarda che sei tu che ti illudi di non affrontare la questione con metodo

Quando dai la prima pacca sul culo alla tua compagna di classe e rimedi uno schiaffo capisci che devi fare altro.

Io ho visto sempre degli schemi e dei pattern in questo tipo di interazioni. Non per mettermi in condizioni di dirmi "fai questo o fai quello" ma per capire quando e come tirare fuori un determinato lato della mia persona

Glorifindel
7th May 2016, 08:18
io mi sposo :nod:

Condoglianze :nod:

Dryden
7th May 2016, 10:48

Quando dai la prima pacca sul culo alla tua compagna di classe e rimedi uno schiaffo capisci che devi fare altro.

Io ho visto sempre degli schemi e dei pattern in questo tipo di interazioni. Non per mettermi in condizioni di dirmi "fai questo o fai quello" ma per capire quando e come tirare fuori un determinato lato della mia persona

Grama la pacca sul culo è MOLESTIA SESSUALE, che la compagna di classe ci insegni l'educazione io non lo annovererei tra i pattern d'approccio da scartare, è solo imparare l'educazione.
Il punto di partenza per un contatto umano mi aspetto che di base abbia almeno l'educazione, poi il resto dipende dalla personalità, ma è una cosa che non ti metti a studiare, si forma e muta in maniera naturale senza che ce ne rendiamo conto col passare degli anni, si chiama crescita\maturazione.

Io più ti leggo e più mi sembra che il tuo modo di fare sia rimasto quello analitico da videogaming online, schemi, pattern, metodi, l'ossessione nel cercare il miglior modo di trionfare, di raggiungere l'obbiettivo, e cerchi un confronto per capire come è meglio "speccare" te stesso........solo che questa volta lo applichi a delle persone, con dei sentimenti.

Questo è quello che trasmetti, poi magari non è così, ma il " sto cercando di analizzare un po in maniera analitica la cosa per cercare di lasciare meno al caso possibile il successo o meno sembra proprio quello.

Bortas
7th May 2016, 11:37
Difficile che possa esserci un pattern o un adattamento studiato in base a una reazione legata ad un garbarsi/sentimento, resto dell'idea che non c'è un metodo a partire dalle cazzate psicologiche del tipo "se si tocca l'orecchio sta lanciando un segnale". Per me ha sempre funzionato la parlantina ed essere naturale.

Wolfo
7th May 2016, 11:47
Nescional esci la ciolla con arroganza

Gramas
7th May 2016, 11:57
Ma quale teatrino? Nessuno mette una maschera. La voglia di avere una ragazza mi ha fatto diventare una persona migliore e mi ha migliorato molto a livello comunicativo.

Ad un ragazzo che non rimorchia la peggior cosa che puoi dire é "sii te stesso che prima o poi arriva una". Ma cazzo é semplice logica lol. Deve essere la miglior versione di se stesso al massimo e senza snaturarsi

Grama la pacca sul culo è MOLESTIA SESSUALE, che la compagna di classe ci insegni l'educazione io non lo annovererei tra i pattern d'approccio da scartare, è solo imparare l'educazione.
Il punto di partenza per un contatto umano mi aspetto che di base abbia almeno l'educazione, poi il resto dipende dalla personalità, ma è una cosa che non ti metti a studiare, si forma e muta in maniera naturale senza che ce ne rendiamo conto col passare degli anni, si chiama crescita\maturazione.

Io più ti leggo e più mi sembra che il tuo modo di fare sia rimasto quello analitico da videogaming online, schemi, pattern, metodi, l'ossessione nel cercare il miglior modo di trionfare, di raggiungere l'obbiettivo, e cerchi un confronto per capire come è meglio "speccare" te stesso........solo che questa volta lo applichi a delle persone, con dei sentimenti.

Questo è quello che trasmetti, poi magari non è così, ma il " sto cercando di analizzare un po in maniera analitica la cosa per cercare di lasciare meno al caso possibile il successo o meno sembra proprio quello.

Si é vero ma l'approccio analitico lho usato per saltare delle tappe, per risparmiare tempo, non per imbrogliare.

Tu dici che é una cosa che muta col passare degli anni ma io vedo dei ragazzi che proprio non maturano mai o altri con l'autostima sotto le scarpe.

Che avrei dovuto fare? A 25 anni non vedevo l'ombra di una ragazza da quando ne avevo 17 perché ero stato in casa per anni e avevo abilità e intelligenza sociale molto bassa. Per non parlare dei complessi che ovviamente mi stavano venendo

Nonostante cmq risultassi sempre simpatico ai raduni e con gli altri ragazzi(chi mi ha conosciuto dal vivo in quel periodo potrà confermare) con le ragazze ero uno stoccafisso. Non sapevo come parlargli e che tasti toccare e che argomenti

Capisci da te che un percorso di crescita personale NATURALE mi era precluso per definizione.

Quando chiedi ad un amico il solito "ho conosciuto sta ragazza blabla che faccio che scrivo do vado blabla" non stai in un certo senso vedendo la cosa in maniera analitica, per giunta da un altro punto di vista?

Shub
7th May 2016, 12:25
cercare di classificare approcci con fighe trombate e rapporti interpersonali con l'altro sesso è un pò come pretendere di conoscere il segreto della vita....
l'amore e il gusto del bello sono soggettivi ergo.... tutto il resto son cazzate.

io so un cesso ambulante, sono stronzo e fastidioso.. eppure ho sposato una gran gnocca... ergo..

Dryden
7th May 2016, 13:04
Si é vero ma l'approccio analitico lho usato per saltare delle tappe, per risparmiare tempo, non per imbrogliare.

Tu dici che é una cosa che muta col passare degli anni ma io vedo dei ragazzi che proprio non maturano mai o altri con l'autostima sotto le scarpe.

Che avrei dovuto fare? A 25 anni non vedevo l'ombra di una ragazza da quando ne avevo 17 perché ero stato in casa per anni e avevo abilità e intelligenza sociale molto bassa. Per non parlare dei complessi che ovviamente mi stavano venendo

Nonostante cmq risultassi sempre simpatico ai raduni e con gli altri ragazzi(chi mi ha conosciuto dal vivo in quel periodo potrà confermare) con le ragazze ero uno stoccafisso. Non sapevo come parlargli e che tasti toccare e che argomenti

Capisci da te che un percorso di crescita personale NATURALE mi era precluso per definizione.

Quando chiedi ad un amico il solito "ho conosciuto sta ragazza blabla che faccio che scrivo do vado blabla" non stai in un certo senso vedendo la cosa in maniera analitica, per giunta da un altro punto di vista?

La gente che non matura o con bassa autostima fa parte dell'eterogeneità del mondo, difficile immaginarlo solcato solo da Josè Mourinho del gentil sesso.
Hai fatto la cosa giusta cioè quella di mettere la testa fuori e cominciare a vivere a 360, ma non si contesta quel che fai\hai fatto, ma come lo approcci.
Il percorso di crescita non è stato precluso, solo un pò slittato, ma non vedo perchè dover ora affrontare la cosa come una corsa al lvl cap, avrei capito fossi un 45enne, ma così non è.

Poi confrontarsi con gli altri lo fanno tutti, ci si scherza su e ognuno trae le sue conclusioni, ma è una cosa che capita, non che uno cerca.
Poi magari esagero io ed estremizzo il tuo modo di approcciare alla cosa, ma l'impressione che mi dai è quella e l'unico consiglio che mi viene è: take it easy.

Gramas
7th May 2016, 14:57
Difficile che possa esserci un pattern o un adattamento studiato in base a una reazione legata ad un garbarsi/sentimento, resto dell'idea che non c'è un metodo a partire dalle cazzate psicologiche del tipo "se si tocca l'orecchio sta lanciando un segnale". Per me ha sempre funzionato la parlantina ed essere naturale.

Ottimo! Tu hai sempre avuto questo modo di fare che ha funzionato ma chi invece non "funziona"?

La gente che non matura o con bassa autostima fa parte dell'eterogeneità del mondo, difficile immaginarlo solcato solo da Josè Mourinho del gentil sesso.
Hai fatto la cosa giusta cioè quella di mettere la testa fuori e cominciare a vivere a 360, ma non si contesta quel che fai\hai fatto, ma come lo approcci.
Il percorso di crescita non è stato precluso, solo un pò slittato, ma non vedo perchè dover ora affrontare la cosa come una corsa al lvl cap, avrei capito fossi un 45enne, ma così non è.

Poi confrontarsi con gli altri lo fanno tutti, ci si scherza su e ognuno trae le sue conclusioni, ma è una cosa che capita, non che uno cerca.
Poi magari esagero io ed estremizzo il tuo modo di approcciare alla cosa, ma l'impressione che mi dai è quella e l'unico consiglio che mi viene è: take it easy.
Sicuramente incomincio a pensare che ci sia un po di selezione naturale. Se ne sono uscito io, con tutti i problemi che ho avuto nella vita, qualcosa non mi quadra.

Si, la vedi in maniera estremizzata. Io se vogliamo la vedo più in una maniera schematica e ho schematizzato varie cose che "funzionano" anche quando si parla di luoghi comuni: "fare il misterioso" "il simpatico" "l'interessante" e cazzi vari. come e perchè. Capire perchè un certo ragazzo mi affascinava. Potrei andare molto più nel dettaglio ma poi mi potreste dare del pazzo. Io non ammettevo che il piacere fosse una cosa casuale, o meglio, volevo piacere ad un determinato target di donne. Non volevo stare con una che mi fosse stata affidata dal caso solo perchè magari mi aveva fatto gli occhi dolci o addirittura ci avesse provato lei, come appunto fece la mia ex. Ma non volevo snaturarmi, volevo trovare un "metodo" che facesse da canovaccio, non da copione, sviluppare delle abilità che mi consentissero di migliorare e diventassero parte di me senza finzione. Non mi aspetto che mi capiate perchè nessuno di voi ha passato quello che ho passato io e vi assicuro che la mancanza di una ragazza per così tanti anni pesa molto

Poi da quì c'è una cosa che mi assilla e non riesco proprio a capire e cioè il fatto che, anche prima di spiccicare parola, piaccio ad un sacco di strappone e non ho idea del perchè

Il carpire informazioni e schematizzarle l'ho fatto in maniera inconscia all'inizio. Il primo mese che sono uscito non spiccicavo parola ma ascoltavo molto. Ero curioso da morire. Per poi passare a essere drogato di interazioni umane come lo sono adesso.

E poi si parla sempre (specialmente le ragazze) del "saperci fare" e...cazzo! E' un'abilità per definizione. Io vedo un pizzico di ipocrisia e demonizzazione nei vostri reply

Glorifindel
7th May 2016, 15:11
Oh comunque siamo passati dalla perculata nosense_just4fun sulle scarpette di Randalk il Grigio alle considerazioni semiserie su come approcciarsi con l'altro sesso.

Tanto per ributtarla sul ridere

https://www.youtube.com/watch?v=U0nOXTV5RUU

Shub
7th May 2016, 15:33
Ma Randa con il tendinino malato... allora non vuoni ma manco ti stantuffi il flauto in pelle????

Axet
7th May 2016, 17:52
Ottimo! Tu hai sempre avuto questo modo di fare che ha funzionato ma chi invece non "funziona"?

Sicuramente incomincio a pensare che ci sia un po di selezione naturale. Se ne sono uscito io, con tutti i problemi che ho avuto nella vita, qualcosa non mi quadra.

Si, la vedi in maniera estremizzata. Io se vogliamo la vedo più in una maniera schematica e ho schematizzato varie cose che "funzionano" anche quando si parla di luoghi comuni: "fare il misterioso" "il simpatico" "l'interessante" e cazzi vari. come e perchè. Capire perchè un certo ragazzo mi affascinava. Potrei andare molto più nel dettaglio ma poi mi potreste dare del pazzo. Io non ammettevo che il piacere fosse una cosa casuale, o meglio, volevo piacere ad un determinato target di donne. Non volevo stare con una che mi fosse stata affidata dal caso solo perchè magari mi aveva fatto gli occhi dolci o addirittura ci avesse provato lei, come appunto fece la mia ex. Ma non volevo snaturarmi, volevo trovare un "metodo" che facesse da canovaccio, non da copione, sviluppare delle abilità che mi consentissero di migliorare e diventassero parte di me senza finzione. Non mi aspetto che mi capiate perchè nessuno di voi ha passato quello che ho passato io e vi assicuro che la mancanza di una ragazza per così tanti anni pesa molto

Poi da quì c'è una cosa che mi assilla e non riesco proprio a capire e cioè il fatto che, anche prima di spiccicare parola, piaccio ad un sacco di strappone e non ho idea del perchè

Il carpire informazioni e schematizzarle l'ho fatto in maniera inconscia all'inizio. Il primo mese che sono uscito non spiccicavo parola ma ascoltavo molto. Ero curioso da morire. Per poi passare a essere drogato di interazioni umane come lo sono adesso.

E poi si parla sempre (specialmente le ragazze) del "saperci fare" e...cazzo! E' un'abilità per definizione. Io vedo un pizzico di ipocrisia e demonizzazione nei vostri reply

Cercare di cambiare te stesso per piacere all'altro sesso è pure peggio che fingere di essere quello che non si è. Conseguenze peggiori nel lungo termine.

Torno a dire dipende da cosa cerchi, se è per una scopata e via allora ancora ancora ma imo con un approccio del genere non ci sarà mai nulla più di questo.

Razj
7th May 2016, 18:06
quanta fatica trombare

Gramas
7th May 2016, 18:25
Cercare di cambiare te stesso per piacere all'altro senso è pure peggio che fingere di essere quello che non si è. Conseguenze peggiori nel lungo termine.

Torno a dire dipende da cosa cerchi, se è per una scopata e via allora ancora ancora ma imo con un approccio del genere non ci sarà mai nulla più di questo.

Vabbe mi sembra che tu sia quello che meno di tutti ha capito il concetto. Non ho cercato di cambiare me stesso ma di migliorarmi. E' anche difficile da capire per chi non mi conosce personalmente e non ha assistito nel tempo a questo cambiamento...

Non cambio facendo cose o attuando comportamenti che non sono nelle mie corde. Non mi sento mai innaturale...sarebbe follia pura

L'auto miglioramento non dovrebbe essere un concetto così astruso alla fine. E' un percorso normale di vita.

Glorifindel
7th May 2016, 21:51
Certo che non credevo che dentro le scarpe di Rand si celasse un mondo :look:

C'è chi si accontenta del talco, ma qui c'è proprio un microcosmo in espansione :nod:

Shub
8th May 2016, 10:58
... ma qui c'è proprio un microcosmo in espansione :nod:

Si chiama micosi e la causa è il piede d'atleta....

Zaider
8th May 2016, 12:49
che cazzo sta succedendo in sto thread :rotfl:

Drugnon
8th May 2016, 14:11
Riassumendo, Gramas ha rimorchiato una cagna al botulino e le ha fatto un feet-fuck con una scarpa di Randolk, giusto? Mi sono perso qualcosa?

Glorifindel
8th May 2016, 17:57
Riassumendo, Gramas ha rimorchiato una cagna al botulino e le ha fatto un feet-fuck con una scarpa di Randolk, giusto? Mi sono perso qualcosa?

No, è esattamente come hai riassunto tu. :nod:

San Vegeta
8th May 2016, 18:33
Te la faccio semplice.

Insegnami, maestro

Palur
8th May 2016, 18:38
ma randolk ancora studia?

powerdegre
8th May 2016, 19:52
ma randolk ancora studia?
Non ha mai smesso. E' un fricchettone con la kefia ed il bongo al 42º anno fuori corso.

Insegnami, maestro

https://www.youtube.com/watch?v=S6BR96_4YdE

Alkabar
8th May 2016, 20:00
Non ha mai smesso. E' un fricchettone con la kefia ed il bongo al 42º anno fuori corso.

https://www.youtube.com/watch?v=S6BR96_4YdE

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Era tipo nascosta nei meandri della mia memoria sta scena epica

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
8th May 2016, 21:24
10775

San Vegeta
9th May 2016, 09:24
10777
10778

Gramas, momento serietà :) sono indirizzate anche a me ovviamente

Gramas
9th May 2016, 12:12
Be la prima é verissima...ho dovuto tagliare delle amicizie nel processo e ne ho fatte delle nuove.

La seconda non lho capita onestamente..ovviamente ho fatto i miei errori...

powerdegre
9th May 2016, 12:55
Se non fai errori, non stai prendendo decisioni.

O per dirla come mi ha sempre detto mia madre, gli unici che non sbagliano sono quelli che non fanno.

Mentre ci sono, non ti ho risposto l'altro giorno che avevo le palle girate e non volevo mangiarti la testa per colpa di altri, oltretutto 'sto thread stava andando allegramente in vacca e si faceva volentieri a meno della posta di cioe'.

Ma lo hai letto il reply che ho fatto? è ovvio che non mi faccio problemi...anzi certe volte faccio degli approcci anche socialmente inaccettabili che fanno sotterrare i miei amici..ma funzionano

Mi sento anche abbastanza innaturale per non aver sviluppato in modo naturale il "saperci fare" ma aver quasi "studiato" le interazioni umane invece di averle vissute con esperienza e imparare dagli errori(no, non ho fatto come russel crowe in a beautifull mind quando deve baciare la tipa). Poi ovvio anche io ho imparato dagli errori come tutti e ancora adesso molti comportamenti femminili mi sfuggono e ti posso portare mille esempi di storie strane che mi son successe in 2 anni inoltre ci sono certe situazioni in cui le cose che dovresti fare sono incredibilmente controintuitive(almeno per un uomo, lol)

un appunto. Tu vivi in inghilterra e quindi dovresti sapere la differenza c'è tra una ragazza straniera e un italiana
Ma lo hai letto quello che TU hai scritto? E' ovvio che ti stai facendo dei problemi.

Dal tipo di conversazione che hai impostato sei a chiederti se hai la spec fatta a modo, "ho la spec 40 spocchia e 48 sfattaciaggine, va bene?", no, non va bene, spocchia portala a 42 che ti da "l'approccio del gallo di dio".

Te stesso hai scritto che hai avuto un approccio analitico, il che vuol dire che ti sei messo a studiare a tavolino cosa facevi e cosa potevi migliorare per l'imbrocco, quel che ti ho risposto e' che sono tutte boiate, l'unico approccio analitico e sputarti sulla fava, tanto per cortesia, lei sicuramente apprezzera'.

Ti fai troppe seghe mentali.

In quanto al fatto che molti comportamenti femminili ti sfuggono, ti posso suggerire questi due libri
http://f.ptcdn.info/124/012/000/1384430901-menunderst-o.jpg

Shub
9th May 2016, 12:59
Io preferisco l'approccio anale.. ma quello attivo non passivo!

Zaider
9th May 2016, 13:05
se hai il maserati/lambo/ferrari di turno vedi che la logica femminile diventa facile facile

Gramas
9th May 2016, 13:18
se hai il maserati/lambo/ferrari di turno vedi che la logica femminile diventa facile facile

Ma basta con ste stronzate...le donne di malaffare o che cercano la scalata ci saranno sempre. Sono ragionamenti simili a questo che mi hanno invogliato ad analizzare. Quando un amico magari diceva "ma lascia perde é solo una stronza/troia/vacca" io cercavo di capire invece di etichettare

Degre: Secondo me ti saresti dovuto trovare nella mia posizione. Probabilmente se non avessi attuato questo modo di imparare/migliorare c'è l'avrei fatta lo stesso ma nel doppio del tempo

Che pippe mentali mi dovevo fare? Alle ragazze non piaccio perché non ne ho una da 8 anni. Ecco cosa pensavo. Ma ti rendi conto di quello che dici? Grazie al cazzo che mi facevo le pippe mentali, e non solo quelle

Axet
9th May 2016, 13:54
Ma non credo sia solo una cosa di malaffare o cercare la scalata.
Soprattutto quando vai avanti con l'età la sicurezza economica diventa sempre più importante e diventa un criterio di scelta concreto.

Gramas
9th May 2016, 17:33
Ma non credo sia solo una cosa di malaffare o cercare la scalata.
Soprattutto quando vai avanti con l'età la sicurezza economica diventa sempre più importante e diventa un criterio di scelta concreto.

Assolutamente d'accordo. Una cosa però é la sicurezza economica, un'altra il macchinone.

Io vivo da solo al contrario di molti miei coetanei ma alla mia età é vista più come un' occasione per scopare tranquilli che un indipendenza.

Dipende sempre poi che tipo di persona sei. Un mio amico anni fa' uscì con una tipa assurda. Una miss di un paese dove so tutte fighe, una ragazza tranquillissima e lui uno studente squattrinato

Poi ti ritrovi ragazze che prima di accettare uno scambio di parole ti chiedono direttamente quanto guadagni o che macchina hai, soprattutto in ambienti dove tutti ostentano il denaro che nemmeno Patrick Bateman.