PDA

View Full Version : [multi] battlefield 1 !!!!!



Zl4tan
7th May 2016, 07:30
tzunami di sborra....
si torna finalmente alle guerre mondiali... personalmente ero stufo delle guerre ultramoderne, l'ambientazione per me è un win assoluto e solo per questo lo prenderò.
Accesso anticipato al 18 ottobre per chi compra la versione deluxe e la preordina, accesso per tutti 3 giorni dopo.
https://eaassets02-a.akamaihd.net/origin-com-store-damassets/content/dam/eadam/T/tunguska/preorder/1038423_screenhi_930x524_en_US_07.jpg
https://eaassets-a.akamaihd.net/origin-com-store-damassets/content/dam/eadam/T/tunguska/preorder/1038423_screenhi_930x524_en_US_01.jpg


https://youtu.be/c7nRTF2SowQ

Kappa
7th May 2016, 07:59
bello bello bello concordo 100%

Devon
7th May 2016, 10:33
oli scit :fap:

Ercos
7th May 2016, 11:34
ma non eravamo arrivati a 5? :sneer:

Ci sono pure i Mamelucchi lol

innaig86
7th May 2016, 12:39
Boh, non mi fido dopo aver visto il 3 ed il 4.

Ridatemi Bad Company 2 peddè.

edit: ma poi quant'è frocia l'immagine scelta?

http://www.tomshw.it/data/images/5/4/7/1/rendition1-img-4c52dcf6e5f51e01495693734fa97acb9.jpg

Bortas
7th May 2016, 13:01
Sbavo feroce

Zl4tan
7th May 2016, 13:14
sul gameplay ancora non si sa nulla, come pure sui requisiti...

ma l'ambientazione è favolerrima....

LuKas
13th May 2016, 17:20
http://www.pcgamer.com/microtransactions-and-map-packs-confirmed-for-battlefield-1/?utm_content=buffer0cf0a&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamer

gg EA come sempre uhahua

Thor
13th May 2016, 17:55
https://www.youtube.com/watch?v=qoc7pOFMOF4


hahahahahahah sono morto "we can ride fucking horses!" aauhauhuhauha

https://www.youtube.com/watch?v=-aa-RQj16bo

Zl4tan
2nd June 2016, 11:06
:afraid:
l'ho gia preordinato

:afraid::afraid:

il 12 giugno si sfideranno 64 giocatori (tra cui alcuni youtubers famosi) nel multiplayer, e cosi finalmente vedremo cosa sono riusciti a realizare

Devon
13th June 2016, 14:14
https://www.youtube.com/watch?v=6iJVTHMZ6EY

vaccala..

Bellazi
13th June 2016, 15:37
spettacolare l'ambientazione, le armi e tutto, c'è anche il carro armato del generale nazi di indiana jones e l'ultima crociata con i cannoni laterali

dariuz
13th June 2016, 15:43
Mè venuta vglia di un lanparty su COD 2 :cry:

innaig86
13th June 2016, 15:46
È confermata la modalità Hardcore, vero?
Io oramai gioco solo così ai Battlefield.

edit: fantastici i cingolati ^^

Zl4tan
13th June 2016, 16:16
sborro....

LuKas
13th June 2016, 17:06
https://youtu.be/mizPP-wYJCM
la carica di baionetta ;D

Ercos
13th June 2016, 17:34
lol @snoopdog nella squadra di levelcap :sneer:

Glorifindel
13th June 2016, 22:34
occazzo, ed io che pensavo fosse na ciofeca a prescindere... invece mi ricorda abbastanza CoD2 :look:

Ged
16th June 2016, 00:21
LOL, ho scoperto ora che c'è una mappa ambientata dietro a dove abito :P (Saint Quentin)

Ho capito, devo prenderlo >_>

innaig86
17th June 2016, 17:24
https://youtu.be/mizPP-wYJCM
la carica di baionetta ;D

Sono molto più veloci i proiettili o sbaglio?

Devon
10th July 2016, 11:35
VACCHISSIMA

BOIA


DE


O_O


https://www.youtube.com/watch?v=MhaaUFzxTAs&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=MhaaUFzxTAs&feature=youtu.be

jamino
11th July 2016, 22:05
i carri sono fatti con una precisione allucinante!


Sent from my iPad using Tapatalk

innaig86
12th July 2016, 00:14
Ma open beta ne fanno?

Zl4tan
17th August 2016, 07:22
il 31 agosto inizia l'open beta, chi è un insider inizierà prima, anche se non si sa ancora quando...
io sono insider ma credo bastasse prenotare il gioco e fare una sorta di registrazione bho...

comunque stranissimo che sul sito ufficiale ancora non risultino disponibili i requisiti di sistema

innaig86
17th August 2016, 13:39
Io sono insider, ma giusto per aver sottoscritto la newsletter

Drako
18th August 2016, 10:57
mi sono iscritto pure io come insider ma non penso il portatile ce la faccia. Il fisso me lo salgono a cavallo tra settembre ed ottobre :/

Airpana
18th August 2016, 11:06
mi sono insiderizzato anche io :nod:

Zl4tan
26th August 2016, 07:18
ma qualcuno di voi ha capito quando inizia la closed beta per gli insiderizzati?
la open il 31 agosto e ci siamo...
ma poi....i requisiti???? possibile che sul sito ufficiale ancora nulla?

innaig86
26th August 2016, 12:03
Mi chiedevo le stesse cose..

Zl4tan
26th August 2016, 12:30
Mi chiedevo le stesse cose..

non si capisce una fava diciamo la verità...
poi sta cosa che ancora non sono stati resi noti i requisiti MA gia fai campagna per prenotare il gioco mi pare leggermente mmmm...

Devon
26th August 2016, 12:45
boh su yt ci so tanti video di performance con varie schede, la 970 regge quasi tutto maxato a 1080p senza problemi

Zl4tan
30th August 2016, 08:25
appena giunta mail con l invito alla beta anticipata

Drako
30th August 2016, 08:34
anche a me, purtroppo mi sa che il portatile non ce la farà. farò uin tentativo ma è appena sotto i requisiti minimi, magari scalando come su OW la risoluzione :sneer:

Zl4tan
30th August 2016, 08:38
anche a me, purtroppo mi sa che il portatile non ce la farà. farò uin tentativo ma è appena sotto i requisiti minimi, magari scalando come su OW la risoluzione :sneer:

ma tu i requisiti minimi dove li hai trovati?

Drako
30th August 2016, 09:24
ma tu i requisiti minimi dove li hai trovati?

più che altro si trovano speculazioni sui requisiti, ma in ogni caso mi sembrano plausibili. comunque proverò per capire quanto è scalabile.

Zl4tan
30th August 2016, 09:30
più che altro si trovano speculazioni sui requisiti, ma in ogni caso mi sembrano plausibili. comunque proverò per capire quanto è scalabile.

potresti scriverli qui per favore? tanto per rendermi conto un attimino

Drako
30th August 2016, 10:22
Core i3-6300T 3.3GHz
GeForce GTX 660
Radeon HD 7850
RAM 8 GB
Win 7 64
DX 11
HD SPACE 40 GB

questo è quello che ho trovato io come minimi

Edit: provato per qualche partita con risoluzione scalata a tipo il 20% per avere tra i 30 ed i 45 fps :sneer: Comunque è tipo il solito battlefield con armi diverse, non cambia un cazzo. Almeno il multi è la stessa solfa, ti ficchi in un veicolo e fai kill. A piedi è un marasma a caso come tutti gli altri.

Zl4tan
31st August 2016, 07:00
ieri ho potuto giocarci solo una decina di minuti, poi tipo è crashato il server ...
ho avuto modo di provare il treno corazzato lol che figata... ho fatto un giro su un bombardiere ma è stato il momento in cui laggava tantissimo e pochi secondi dopo è crashata la connessione.
voi ci avete giocato? che ve ne pare?
io la cosa che odio è il fatto che non vi sia l'hardcore.... mi fa girare la minchia quando spari alla gente proiettili esplosivi con un cannoncino e gli devi dare due colpi...o addirittura con il cannone d'artiglieria... queste cose mi mandano in bestia..
in battlefield 3 quando sceglievi il server in cui giocare c'era come impostazione filtro se fosse hardcore o meno... al b4 non ho giocato, ho ripreso con hardline ma li questa impostazione era sparita... tant'è che dovevi capire se il server fosse hardcore o meno leggendoti la denominazione dello stesso...

sapete per caso se con questo gioco si torna al vecchio sistema?

edit: che poi ci sono delle distorsioni paurose... una volta spawno su un crinale, vedo un nemico che si avvicina salendo... gli sparo un caricatore addosso, sono sicuro di averlo preso almeno 3-4 volte, non muore, prendo la pistola forse un altro colpo lo piazzo, nel frattempo si era avvicinato molto e mi uccide...
dalla telecamera post mortem noto che sto nemico aveva una specie di corazza, elmo in testa e corpetto metallico..
cioè una cosa cosi + non hardocore = robocop

Jiinn
31st August 2016, 09:49
per ora i video visti mi pare un battlefront WW :D

Zl4tan
31st August 2016, 10:14
per ora i video visti mi pare un battlefront WW :D

la sensazione che ti pervade quando un nemico ti corre davanti e tu spari, colpito-colpito-colpito- quando cazzo muore- nemico sparito dietro un riparo, è piu o meno quella...

Drako
31st August 2016, 11:39
per ora i video visti mi pare un battlefront WW :D

no è semplicemente bf4 ambientato nella prima guerra mondiale. Le armi, la modalità conquest, i mezzi sono identici a quelli moderni ma con skin diverse. Cambia giusto qualcosa quando sei a cavallo. Non è una rivoluzione, non è niente di che. È semplicemente il nuovo bf, con poco o niente di nuovo. Ribadisco limitato al conquest ed al multi, il resto del gioco boh, ma dubito cambi molto.

innaig86
31st August 2016, 11:42
Ah su Hardline non c'è modalità Hardcore?
Ho provato ieri B1 ma non ci ho fatto caso.

Se non c'è neanche lo acquisto lol, in modalità normale non ha un cazzo di senso dover utilizzare più di un caricatore per uccidere un solo nemico.

Bortas
31st August 2016, 11:58
In BF il nemico deve andare giù con un colpo in testa buono o 3 colpi messi bene altrimenti non ha senso. Per ora la sua massima evoluzione per me rimane BF3, il 4 meh, questo sperem...

innaig86
31st August 2016, 12:01
In BF il nemico deve andare giù con un colpo in testa buono o 3 colpi messi bene altrimenti non ha senso. Per ora la sua massima evoluzione per me rimane BF3, il 4 meh, questo sperem...

Io gioco solo Hardcore al 4 ed è così. Laggate a parte, quando vieni ucciso dopo esserti messo al riparo.

Ah domanda su bf1: ma non c'è un modo per ciclare con la rotella del mouse anche sulle posizioni 3 e 4 dell'inventario? Ora cicla solo su arma primaria e pistola, non mi dite che devo per forza andare di tastiera per selezionare il resto :|

Bortas
31st August 2016, 12:04
Il 4 secondo me han fatto cazzate con le classi, dare il plastico al cecchino ad esempio è rendere inutile il plastico.

innaig86
31st August 2016, 12:19
Il 4 secondo me han fatto cazzate con le classi, dare il plastico al cecchino ad esempio è rendere inutile il plastico.
Perché?

Zl4tan
31st August 2016, 12:28
Ah su Hardline non c'è modalità Hardcore?
Ho provato ieri B1 ma non ci ho fatto caso.

Se non c'è neanche lo acquisto lol, in modalità normale non ha un cazzo di senso dover utilizzare più di un caricatore per uccidere un solo nemico.

su hardline non è una impostazione filtro del server.... in pratica a quanto ho capito ogni admin del server può decidere che %di vita dare ai player ( o comunque modificare il danno delle armi insomma ci siamo capiti)... ne consegue però che per trovare un server tipo hardcore ti devi mettere a leggere i nomi di tutti i server e non è mica facile trovarli a volte...

comunque si, colpo in testa kill, al corpo 2-3 colpi dipende dalla posizione ok, ma un caricatore di lee enfield che usa il calibro .303 british per killare un uomo no...
con calibri simili si cacciano i cinghiali di 150 kg che se presi sopra la spalla cascano sulle gambe senza neanche muoversi

Bortas
31st August 2016, 13:37
Perché?

Sul cecchino, secondo me, che è solitamente un appostato che difficilmente va in prima linea il plastico ha meno utilizzi, di solito il cecchino si mina intorno per non farsi aggirare, diverso che darlo all'assaltatore che di solito va in prima linea e può minare punti strategici, poi dipende sempre dal gioco che uno fa, io che col plastico giocavo molto, trovarmelo sul cecchino nel 4 mi ha bloccato molto l'uso perchè di rado vado a tirare giù un muro per far passare una squadra in una zona o minare la strada dove passano i carri, ma niente di che, tanto il 4 l'ho droppato e gioco al 3 quando trovo server decenti.

innaig86
31st August 2016, 15:58
Ma mica sei obbligato ad avere il c4, è una possibilità in più e lo hanno anche altre classi.

LuKas
31st August 2016, 18:07
sto scaricando ..

Airpana
31st August 2016, 19:06
sto scaricando ..

quanta roba è?

LuKas
31st August 2016, 19:29
7 gb

innaig86
31st August 2016, 19:34
Server di gioco down? Non si connette.

Zl4tan
31st August 2016, 20:02
Server di gioco down? Non si connette.


a me è andato giu anche origin...lo avvio, c'è l icona nella barra applicazioni ma non riesco ad aprirlo tipo....

Boroming
31st August 2016, 20:51
solita roba reskinnata

scaffale

Zl4tan
31st August 2016, 21:08
solita roba reskinnata

scaffale

al momento hai problemi con origin tu? curiosità..

comunque l'inutilità della "cavalleria" è palese... è solo una frociata...
innanzitutto perche non sei la cavalleria.... che di per se implica un certo numero di commilitoni che combattono al tuo fianco... sei un cavaliere.... unico e solo... che vai come un coglione a cavallo in mezzo ad una mappa...
per di piu, l'inutilità è anche tattica... aveva senso durante la prima guerra mondiale e gia li andava a scomparire....
tuttavia ha poco senso qui dove le battaglie riprodotte sono le solite e non certo quelle tipiche della WWI... insomma si gira per la mappa a cazzo di cane, nessuna battaglia di trincea o simili...

innaig86
31st August 2016, 21:39
Still down per me.

Comunque si, il cavallo è utile solo all'inizio per rushare il checkpoint centrale. Anche se le roadkill a cavallo son più lollose.

Zl4tan
31st August 2016, 23:05
Still down per me.

Comunque si, il cavallo è utile solo all'inizio per rushare il checkpoint centrale. Anche se le roadkill a cavallo son più lollose.

Ancora down che palle.... A domani vah

Jiinn
1st September 2016, 02:19
si cmq fighissima la grafica ma failano di nuovo sul gameplay.... boh ormai fanno come CoD che vendono solo perche' e' BF...

Zl4tan
1st September 2016, 08:07
comunque altra caratteristica un pò meh che ho notato...

se prendi il bombardiere, e sei solo, è la fine... giustamente stai al centro poiche è il posto di guida e ti consente di bombardare con i due tipi di bombe, ma rimangono lr due postazioni fronte e rentro con le mitragliatrici vuote.. e per difenderti dai caccia è l'unica... perche il bombardiere è giustamente poco manovrabile...
poi a me non piace che i cecchini vengono cosi facilmente individuati tramite lo sbrilluccichio dell'ottica... è una gigacazzata... hai un faro sulla testa in pratica quando sei sniper e usi il cannocchiale...

queste sono le prime cose un pò cosi cosi che ho notato in una mezzoretta di gioco...
a parte che continuo a vomitare quando scarico un caricatore di mitraglietta su un nemico ma finisco per essere ammazzato io dallo stesso...

Jiinn
1st September 2016, 09:53
il cecchino che sbriluccica in effetti e' assurdo :D come se nella WW1 tutti i cecchini avessero avuto dei lampioni attaccati al fucile lol

Zl4tan
1st September 2016, 10:00
il cecchino che sbriluccica in effetti e' assurdo :D come se nella WW1 tutti i cecchini avessero avuto dei lampioni attaccati al fucile lol

ma poi possoc apire uno sbrilluccichio una volta tanto, un apparire e scompare che ti fa capire "minchia secondo me è la ", ma che poi sbiadisce e ti rende difficile l'individuazione..
minchia qui è come se il cecchino avesse la torcia montata sul fucile... assurdo... lo individui da km di distanza-...

ed è fissa.... hai il tempo di cercare un'artiglieria e cominciare a sparare...

ah poi ovvio, gli tiri un proiettile d'artiglieria in testa e ti spunta "80%danno"...........

Jiinn
1st September 2016, 10:06
ah ma perche' nella WW1 non erano tutti invincibili che manco 1 colpo di carro armato li tirava giu' con 1 colpo? :D

Zl4tan
1st September 2016, 10:08
ah ma perche' nella WW1 non erano tutti invincibili che manco 1 colpo di carro armato li tirava giu' con 1 colpo? :D

le corazze erano di adamantio che ne sai tu

edit:
ecco i titoli di alcuni 3d aperti sul forum ufficiale:

-bf1 massive disappointment
-this isn't a battlefield game
-hit detection
-server
-lost connection
-weapon damage feels insanely weak
-tank vs infantry dinamic ruined
-anyone else disappoiunted?

e potrei continuare...lol

innaig86
1st September 2016, 12:09
Con il carro son sempre riuscito a tirarli giù con un singolo colpo, a differenza del 4.
Comunque, ripeto, se non c'è esplicitamente modo di filtrare i server hardcore per me rimane lì, il gioco in modalità normale è ridicolo, come lo era in precedenza.

Zl4tan
1st September 2016, 15:08
Con il carro son sempre riuscito a tirarli giù con un singolo colpo, a differenza del 4.
Comunque, ripeto, se non c'è esplicitamente modo di filtrare i server hardcore per me rimane lì, il gioco in modalità normale è ridicolo, come lo era in precedenza.

innaig, se vai sul server browser ti da una specie di voce tipo "healt qualcosa" con la percentuale...
puoi mettere quello come filtro e provare a vedere come va... l'ho notato ieri notte ma non riuscivo a loggare in nessun server

innaig86
1st September 2016, 15:30
innaig, se vai sul server browser ti da una specie di voce tipo "healt qualcosa" con la percentuale...
puoi mettere quello come filtro e provare a vedere come va... l'ho notato ieri notte ma non riuscivo a loggare in nessun server

Ma non si tratta solo della vita, ma anche dell'assenza della minimap e dell'hud sui nemici, della vita che NON si rigenera, ecc..

Zl4tan
1st September 2016, 16:06
Ma non si tratta solo della vita, ma anche dell'assenza della minimap e dell'hud sui nemici, della vita che NON si rigenera, ecc..

la vita mi pare si rigeneri.... ricordo bene di essere stato colpito, essere andato al riparo e dopo un po ha iniziato a rigenerarsi... però ho notato fosse passato qualche secondo in piu rispetto a quanto ero abituato...

(a meno che non sono finito inconsapevolmente vicino ad un medikit, ma ne dubito ero in una parte di mappa veramente fuori mano)..

Zl4tan
3rd September 2016, 00:13
server di nuobvo down adesso, ho origin impallato...
comunque lo sto lentamente rivalutando...
sarà il server o forse qualche fix... ma adesso il danno è piu bilanciato...tuttavia mi correggo, non è possibile filtrare i server in base al danno delle armi, tuttavia se apri le impostazioni del server in modo da poterle visualizzare ti compare che % di danno fanno i proiettili...
ho giocato in un server danno 100% ed andava meglio, certo siamo lontani dall'hardcore, ma gia moooolto piu bilanciato...

tuttavia è emersa una nuova forte perplessità... i tank... veramente OP... sono spawnato con l'assalto, riesco a piazzargli addosso 3 dinamiti, esplodono non si distrugge... vengo ucciso... respawno , altre dinamiti, bombe anticarro....mi riuccide...
tutto ciò perche a quanto pare cliccando il tasto x puoi facilmente riparare il carro, pur non avendo nessun utensile adatto...
a parte questo sono troppo potenti... con 3 dinamiti ho ridotto gli hp solo del 50%... la cosa figa è che ho creato una voragine nella sabbia mostruosa lol

innaig86
5th September 2016, 14:24
Light tank OP as fuck, 49-6 e son morto 5 volte a piedi prima di prenderlo.

I carri li puoi riparare, con il malus che sei immobile e non puoi neanche sparare mentre tieni premuto X. La riparazione va a blocchi di 20hp, se interrompi durante un blocco (per sparare a qualche nemico in arrivo, per esempio) perdi la progressione di quel blocco e devi ricominciare.
In pratica si riparano, si, ma non in mischia.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Zl4tan
5th September 2016, 16:39
Light tank OP as fuck, 49-6 e son morto 5 volte a piedi prima di prenderlo.

I carri li puoi riparare, con il malus che sei immobile e non puoi neanche sparare mentre tieni premuto X. La riparazione va a blocchi di 20hp, se interrompi durante un blocco (per sparare a qualche nemico in arrivo, per esempio) perdi la progressione di quel blocco e devi ricominciare.
In pratica si riparano, si, ma non in mischia.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

ti stavo scrivendo in privato per chiederti cosa ne pensavi...

io sono combattuto a volte non riesco a capire come cazzo è sto gioco...

forse l'esperienza è rovinata da tanti giocatori casual che, data il fatto che la beta sia gratis, si sono riversati a giocare rovinando l'esperienza di chi era da sempre abituato ad un certo tatticismo...

bho non lo so mi pare una gran caciara al momento... molto arcade...

in quasi 10 ore di gioco sono stato rianimato da un medico 1 volta sola tipo...ognuno gioca per i cazzi suoi... i carri sono veramente troppo OP, nella modalità conquista sopravvivi solo se ti rifugi nella parte abitata... fuori ti zercano come nulla fosse... e per distruggerli , visto che non esiste gioco di squadra, a volte muoio due-3 volte perche mi incaponisco a respawnare con l'unico scopo di andare a tirarlo giu..

in modalità conquista ono sono mai riuscito a rpendere un carro... per provarne uno ho dovuto mettere la modalità rush, veramente troppo sbilanciata a favore di chi attacca...

innaig86
5th September 2016, 17:20
ti stavo scrivendo in privato per chiederti cosa ne pensavi...

io sono combattuto a volte non riesco a capire come cazzo è sto gioco...

forse l'esperienza è rovinata da tanti giocatori casual che, data il fatto che la beta sia gratis, si sono riversati a giocare rovinando l'esperienza di chi era da sempre abituato ad un certo tatticismo...

bho non lo so mi pare una gran caciara al momento... molto arcade...

in quasi 10 ore di gioco sono stato rianimato da un medico 1 volta sola tipo...ognuno gioca per i cazzi suoi... i carri sono veramente troppo OP, nella modalità conquista sopravvivi solo se ti rifugi nella parte abitata... fuori ti zercano come nulla fosse... e per distruggerli , visto che non esiste gioco di squadra, a volte muoio due-3 volte perche mi incaponisco a respawnare con l'unico scopo di andare a tirarlo giu..

in modalità conquista ono sono mai riuscito a rpendere un carro... per provarne uno ho dovuto mettere la modalità rush, veramente troppo sbilanciata a favore di chi attacca...

Si i carri li tiri giù solo con altri carri, in questa beta. La fanteria può al massimo aiutare, ma da sola no.
Considera che è sempre una beta eh, sicuramente in release tireranno fuori l'rpg della ww1.
Cioè in teoria ci sono già negli sbloccabili, ma devi essere sdraiato a terra e fermo, utile a sniperare i tank da lontano ma da vicino inutili.

edit: e considera che son server da 64p in conquest. Io negli altri filtro quelli da massimo 48, troppa caciara se no.

Zl4tan
5th September 2016, 17:23
Si i carri li tiri giù solo con altri carri, in questa beta. La fanteria può al massimo aiutare, ma da sola no.
Considera che è sempre una beta eh, sicuramente in release tireranno fuori l'rpg della ww1.
Cioè in teoria ci sono già negli sbloccabili, ma devi essere sdraiato a terra e fermo, utile a sniperare i tank da lontano ma da vicino inutili.

edit: e considera che son server da 64p in conquest. Io negli altri filtro quelli da massimo 48, troppa caciara se no.

si mi sto rendendo conto che la cosa che mi disturba piu di tutte è il caos...sembra un guazzabuglio infinito

Axet
6th September 2016, 00:10
Sono un genio del male, avevo l'invito per la beta ma la mail associata all'account origin è sostanzialmente in disuso quindi non me n'ero accorto :gha:

Scarico e arrivoh

Devon
6th September 2016, 08:30
Battlefield e sempre stato caotico, stasera provo sta beta e vedo se vale la pena

Zl4tan
6th September 2016, 08:49
ma infatti secondo me una idea corretta sul gameplay la avremo il giorno in cui finirà la beta ed uscirà il gioco a pagamento...dopo qualche mese e la normale scrematura, resteranno player di un certo tipo e i bimbiminchia torneranno a giocare ad altro...

spero che sistemino i fucili da cecchino, il proiettile non viene mai influenzato dalla forza di gravità..

Pic STK
6th September 2016, 10:21
Provato ieri sera, è battlefield, niente di più niente di meno...

Airpana
6th September 2016, 10:24
Scaricato stanotte, mi date qualche tag o addatemi almeno se vi trovo si fa qualcosa insieme come battlefield chiederebbe :D

Zl4tan
6th September 2016, 12:48
Scaricato stanotte, mi date qualche tag o addatemi almeno se vi trovo si fa qualcosa insieme come battlefield chiederebbe :D

il tuo nickname in game?
al momento non ricordo il mio perche mi confondo con steam lol

comunque se qualcuno della board ha preso il gioco o ha intenzione di prenderlo possiamo organizzarci un team per giocare insieme e rendere tutto più interessante

Airpana
6th September 2016, 12:58
il tuo nickname in game?
al momento non ricordo il mio perche mi confondo con steam lol

comunque se qualcuno della board ha preso il gioco o ha intenzione di prenderlo possiamo organizzarci un team per giocare insieme e rendere tutto più interessante

non l'ho messo perchè lo davo per scontato :D

è quello del forum: Airpana ;) (forse minuscolo, ma spero non sia case sensitive -.- )

Jiinn
6th September 2016, 12:59
io ho perso la pass di origin.... e quando provo a resettarla non ricevo la mail :(

innaig86
6th September 2016, 21:29
Praticamente passo il tempo ad insultare il mio team che non difende F (e di conseguenza si perde sempre anche G) quando siamo da quel lato.
Oppure insulto il team leader che ordina di attaccare/difendere C ad inizio partita e non cambia mai l'ordine per tutta la sua durata.
Ritardati ovunque.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Axet
6th September 2016, 23:17
Fatto una partita, mai giocato un BF prima d'ora. Non c'ho capito un cazzo, mi pare uno sniping fest incredibile :sneer:

Jesper
6th September 2016, 23:37
La mappa che han messo per la open beta è una scelta bizzarra, in quanto è praticamente un'enorme pianura, cosa piuttosto atipica per le mappe di bf (e quella che c'era nell'early access era molto meglio); questo + niubbi peeeh = 200 cecchini (di cui la maggior parte terribili). Va detto che correre in terreno aperto non è mai una buona idea (meglio avanzare dietro a un carro alleato, se non dentro, per evitare la cecchinanza); il concetto di mixed units è applicato abbastanza bene.

Per contro nessuna classe ha armi anticarro efficaci su un account appena creato (e i bombardieri sono difficili da usare senza pratica), per cui andare in giro su un tank si fa k/d ratio a 30+ lol.

E' battlefield 1942 + cavalleria + cariche di baionetta; di primo acchito mi sembra il miglior bf da Bad Company 2. Pro tip: prendete l'upgrade per mitragliatrice e armatura pesante e montate a cavallo per iniziare il vostro regno di terrore medievale sugli inermi popolani (finchè non vi sblatta un carro).

------------------------------------------------

Se uscisse domani probabilmente striscerei. Il problema è che esce il 21 Ottobre <.< E non mi pare che il pre-order giustifichi l'acquisto (da una skin e basta?). Siti buoni nel caso? Su Kinguin sta a €42.99 da g2play.net.

Axet
6th September 2016, 23:55
Si ma la gente a cavallo che ti ammazza da 30 metri di distanza con la spada e non muore mentre ti corre in contro in campo aperto fa un pelo strano :nod:

Jesper
7th September 2016, 00:06
Il netcode è un po' a cazzo. Sopratutto se vai di matchmaking a volte ti mette in server dall'altro lato del mondo; io sono stato fortunato, ma c'è parecchia gente che si lamentava del ping. Comunque sia, è piuttosto atmosferico per essere un multiplayer:

https://gfycat.com/HarmfulBestKingfisher

Inoltre il Frostbite Engine è sempre divertente:
http://orig01.deviantart.net/6160/f/2016/245/1/4/bf1ragdoll1_by_xbulletz-daga4ba.gif

EDIT: c'è modo di mettere inline le gifv/webm/salcazzo?

Axet
7th September 2016, 00:22
Oh comunque se volete farvi due spari tipo domani sera io ci sto, giocato in squadra acquista molto più senso :nod:

Zl4tan
7th September 2016, 07:38
che dite se stasera ci facciamo due spari insieme? orario dopo cena..

ieri ho giocato un match veramente divertende e favoloso, ho a culo trovato un server fatto da persone giuste...

molto bilanciato è finita tipo 300 a 295... ma mi sono veramente divertito...

Pic STK
7th September 2016, 10:18
io penso di esserci stasera per un giro. Nno ricordo il nick però, ve lo dico qui sul forum direttamente stasera o su discord

Zl4tan
7th September 2016, 14:10
io penso di esserci stasera per un giro. Nno ricordo il nick però, ve lo dico qui sul forum direttamente stasera o su discord


data fine beta giovedi 8 settembre..
non pensavo ad una beta cosi corta..peccato

Axet
7th September 2016, 22:24
Io sono ancora in riunione per lavoro, finisco tra 1 ora. Non ricordo l mio id, controllo quando riesco ad accendere il pc.
Se postate i vostri vi addo e facciamo due partite :thumbup:

Zl4tan
8th September 2016, 09:18
Devo dire che con il passare dei giorni aumentava sempre piu il divertimento...
forse molti bimbiminkia hanno abbandonato il gioco e sono rimasti giocatori più puri..
comunque sono moderatamente soddisfatto...
tuttavia negli ultimi game ho trovato un problema... possibile che ci fossero hack in giro?
c'era gente con stat 142-5 che farmava con mitragliatrici... un paio di volte gente mi uccideva con un colpo singolo, e la telecamera post-mortem attraversava 2 muri prima di andare a scovare chi mi avesse ucciso....

Jesper
8th September 2016, 21:03
Si c'erano alcuni hacker, visto anche on stream (gente con support che ti shotta con 1 colpo non hs). Non aimbot, più tipo un damage boost di qualche tipo...ho visto anche l'anti hacking bot bannare parecchia gente, durante i game. Purtroppo oggi sono arrivato a casa da lavoro e la beta è finita :(

Ercos
28th September 2016, 09:45
https://www.youtube.com/watch?v=zsZsE5uXA7M

Jiinn
16th October 2016, 19:45
qualcuno ha le 10 ore di origin access per fare qualche partita?

penso di fare pure il pre-order domani se mi piace stasera :D

tanto per chi lo prende early adopter esce dopo domani

Jiinn
17th October 2016, 13:11
gioco uscito con VPN in Australia e early adopter lo potete sbloccare da ora

innaig86
17th October 2016, 13:14
Io aspetto qualche tempo, basta preorder ^^

Jiinn
17th October 2016, 13:46
Io l'ho provato e lo hanno sistemato tantissimo oltre al fatto che ci sono 10 mappe fatte tutte da dio e che ci sono vari gameplay per mappa..
Poi le storie...chetelodicoaffa'

Ora mi sto' sparando la seconda storia quella del pilota d'aerei...

Jiinn
17th October 2016, 19:35
finite le stories.... cortine sicuramente ma sono semplicemente introduttive alle varie armi / mezzi per il multi ovviamente...

belle comunque fatte bene, sia a livello di narrativa che a livello di gameplay diversificato..... poi le musiche sono fantastiche.

Zl4tan
18th October 2016, 07:14
lo sto scaricando purtoppo ci vuole il tempo che ci vuole.....
ma già è possibile giocare online?

Jiinn
18th October 2016, 09:17
Sisi io c'ho fatto na 3/4 orette gia' dalla release

LuKas
18th October 2016, 14:42
Lukasct su origin addatemi se volete

Jiinn
18th October 2016, 15:02
Stephenjiinn il mio addatemi che ci sono sempre :D

Jiinn
19th October 2016, 01:50
io e lukas stasera ci siamo sbizzarriti :D

altra brutta gente che si aggrega? :D

LuKas
19th October 2016, 01:55
il gioco merita davvero, fatto una storia in sp e una decina di ore in multi, molto meglio della beta anche se ci sono bug ancora, uno dei migliori BF di sempre credo.. ambientazione terrificante, suoni e grafica perfetti.


https://www.youtube.com/watch?v=gYHKjgICqLo

Jiinn
19th October 2016, 02:22
Si dal video pare facile o che le armi siano OP.. per giocare cosi' devi esser gran bravo eh

innaig86
19th October 2016, 02:35
News sulla modalità hardcore? C'è?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Zl4tan
19th October 2016, 07:11
ho fatto solo qualche missione in single durante il precaricamento, spero che da domani possa arrivare anche io per l'online

Jiinn
19th October 2016, 09:14
News sulla modalità hardcore? C'è?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

e' una delle 2 modalita' che inseriranno a breve insieme a Fog of War

per il Fog of War sara' na roba adrenalinica probabilmente :D
This is a multiplayer gamemode, just like rush or conquest. You have no minimap and no primary weapon. Also you cant see your ammos left, but points and kill feed still appear on the screen. Friendly fire is disabled. I know it sounds a bit weird but this is the ultimate immersion you'll get in this game. Also there is a slight fog so your vision is limited. Source: A game website in my country that went to a press game trial event

Zl4tan
19th October 2016, 09:18
friendly fire disabled significa che non puoi uccidere i tuoi amici? peccato per come me la sono immaginata dalla descrizione è fantastica pensa l'adrenalina di veder spuntare una sagoma nella nebbia, sparare e poi accorgersi che era un amico..

Jiinn
19th October 2016, 09:20
friendly fire disabled significa che non puoi uccidere i tuoi amici? peccato per come me la sono immaginata dalla descrizione è fantastica pensa l'adrenalina di veder spuntare una sagoma nella nebbia, sparare e poi accorgersi che era un amico..

contrario, di solito friendly fire e' abilitato per non poter uccidere gli amici, in questo game mode e' disabilitato quindi sara' una fuck fest come se fosse reale

Zl4tan
19th October 2016, 09:26
contrario, di solito friendly fire e' abilitato per non poter uccidere gli amici, in questo game mode e' disabilitato quindi sara' una fuck fest come se fosse reale

allora sembra perfetto

Devon
19th October 2016, 09:33
in realta' friend fire enabled significa che puoi fare fuoco amico e quindi ammazzare compagni :mclove:

Jiinn
19th October 2016, 10:19
mmm forse allora l'ho capita male io, devo controllare nelle impostazioni

innaig86
19th October 2016, 10:38
Ok, se mi mettono la vecchia Hardcore con friendly Fire attivo, no minimap, no 3d spot, no Life regen e danni aumentati allora prendo ^^
È da bad Company 2 che gioco solo quei server.


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Jiinn
19th October 2016, 11:23
Ok, se mi mettono la vecchia Hardcore con friendly Fire attivo, no minimap, no 3d spot, no Life regen e danni aumentati allora prendo ^^
È da bad Company 2 che gioco solo quei server.


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

mi pare di capire che invece di danni aumentati, diminuiscono la vita a 60 invece che 100 (che praticamente ha stessi effetti)

Zl4tan
19th October 2016, 11:52
comunque lo facciamo un plotone insieme? magari con ts o altro modo per comunicare decidete voi... io credo che da domani dovrei essere operativo, puirtoppo la mattina corro a lavoro e mi dimentico di accendere il pc per continuare il download, quando lo accento a pranzo il dw va a tipo 40 kb/s....
(c'è da dire che anche la notte non arriva mai a eanche ad un megabite ahhaha)

Jiinn
19th October 2016, 13:31
Se siamo solo 3 ci si becca su discord come facciamo io e lukas e bon

innaig86
19th October 2016, 14:25
Minchia 40gb di download...finirò dopodomani.

Jiinn
19th October 2016, 15:04
ti presto la linea per 30 minuti se vuoi :sneer:

Zl4tan
20th October 2016, 08:18
la missione in single player con il carro è tipo fantastica, sopratutto la prima parte prima di scendere a piedi...

Jiinn
20th October 2016, 09:34
a me e' piaciuta di piu' quella del pilota d'aereo :D

Zl4tan
20th October 2016, 11:55
a me e' piaciuta di piu' quella del pilota d'aereo :D

sarà che gioco con mouse e tastiera ma a me minchia gli aerei mi danno a noia....
voi come ci giocate?

Comunque l'unica cosa che proprio non mi va giu è la repair dei veicoli dall interno semplicemente premendo X......

innaig86
20th October 2016, 12:21
Io sono ancora in download, mancano 2h e mezza minimo.
Un giorno intero per scaricare 40gb, piddio.

Jiinn
20th October 2016, 12:53
sarà che gioco con mouse e tastiera ma a me minchia gli aerei mi danno a noia....
voi come ci giocate?

Comunque l'unica cosa che proprio non mi va giu è la repair dei veicoli dall interno semplicemente premendo X......

si la repair da dentro e' con X ma tu prova a farla in multiplayer in modo effettivo lol :D

il repair migliore e' sempre scendere dal veicolo e ripararlo, ma giustamente non lo puoi fare in aereo.

Zl4tan
20th October 2016, 13:51
al momento qualcuno ha difficoltà ad entrare online con origin? io non riesco
ok confermato, down in europa

Jiinn
20th October 2016, 20:55
cmq io e lukas siamo diventati i piccionai :sneer:

a parte team estremamente scarsi praticamente vinciamo in 2 i war pidgeon games :sneer:

ora mi son sparato 5 games di war pidgeon dove ho spiegato come si gioca al mio team e abbiamo vinto tutti i game con 3-0 3-1 :sneer:

tanto il trucco e' stare vicino a chi scrive il messaggio che anche se e' niubbo e muore poi prendi il messaggio, lo completi in 2 secondi e fai il punto

edit: ieri poi giocata mitica.... eravamo 2-2, ultimo piccione nostro con messaggio pronto ma doveva uscire per spedirlo..... vedo il carrier che va' verso i nemici per uscire dalla finestra e mi sono immolato.... ho preso 1 granata in faccia che e' rimbalzata e mi hanno trivellato di colpi ma il carrier e' riuscito a saltare dalla finestra e a deliverare il piccione....

#freethepidgeon #savethepidgeon

Glorifindel
20th October 2016, 21:50
forse lo compro sotto natale va.
E' dal 4 che non compro un battlefield, ho saltato pure quella commercialata di Battlefront, ma questo pare meglio.

Jiinn
20th October 2016, 22:03
questo e' il miglior bf che abbiano fatto. Non lo dico solo io eh e puo' solo migliorare dato che al lancio comunque certe cose non ci sono ma sono gia' state annunciate (vedi HC,Fog of War, Russia e Francia, 16 nuove mappe,sperando pure neve ma con russia facile e sopratutto hanno annunciato mappe in notturna...)

Zl4tan
21st October 2016, 07:14
questo e' il miglior bf che abbiano fatto. Non lo dico solo io eh e puo' solo migliorare dato che al lancio comunque certe cose non ci sono ma sono gia' state annunciate (vedi HC,Fog of War, Russia e Francia, 16 nuove mappe,sperando pure neve ma con russia facile e sopratutto hanno annunciato mappe in notturna...)
ho anche io questa sensazione, poi parliamoci chiaro l'ambientazione è favolosa pochi cazzi, e io solo al pensiero che SICURAMENTE nei prossimi anni manterranno il filone e faranno WWII e magari vietnam, mi bagno i pantaloni...
ma tutte queste cose che implementeranno sono aggratis per chi ha comprato il gioco o saranno vari dlc, notizie ne hai?
comunque per un giro stasera chi c'è?
sono al 97% voglio credere che fino a stasera non riesco a finire di scaricarlo :look:

Drako
21st October 2016, 08:57
ma sono l'unico che non si "bagna i pantaloni" perchè è lo stesso gioco con un tema diverso? Io quando ho visto le armi ed i tank identici a tutti gli altri bf ho direttamente mollato. Mi interesserebbe solo fare il SP sinceramente <.<

Ercos
21st October 2016, 09:11
meh

Glorifindel
21st October 2016, 09:15
nha, nemmeno io mi bagno più i pants :sneer:
stesso discorso per la campagna, mi interessa giocarmela in un momento libero, per questo dicevo sotto Natale. Se poi intanto fanno uscire patch/migliorie/add on tanto meglio :nod:

Jiinn
21st October 2016, 09:24
ho anche io questa sensazione, poi parliamoci chiaro l'ambientazione è favolosa pochi cazzi, e io solo al pensiero che SICURAMENTE nei prossimi anni manterranno il filone e faranno WWII e magari vietnam, mi bagno i pantaloni...
ma tutte queste cose che implementeranno sono aggratis per chi ha comprato il gioco o saranno vari dlc, notizie ne hai?
comunque per un giro stasera chi c'è?
sono al 97% voglio credere che fino a stasera non riesco a finire di scaricarlo :look:

HC e Fog of War sono implementate nella release, le altre cose arrivano con dlc che viene rilasciato Q1 2017

per chi dice che e' un reskin vuol dire che non lo ha giocato in release.
io non ho giocato a BC2 ma tutti dicono che e' porta lo stesso feeling e che BC2 e' stato il miglior battlefield prima di questo.

Armi e tank identici a tutti gli altri bf poi lol...

Ripeto e' cambiato tantissimo dalla beta in termini di "balance" delle armi e veicoli

Drako
21st October 2016, 11:04
Armi e tank identici a tutti gli altri bf poi lol...

Ripeto e' cambiato tantissimo dalla beta in termini di "balance" delle armi e veicoli

ora io non so quanto il balance possa cambiare il design delle armi, ma quando ho provato la beta ho avuto la sensazione di giocare a bf4 con delle skin diverse. Armi automatiche, tank che facevano stragi e via discorrendo. Io non voglio una roba realistica alla verdun, mi andrebbe bene una via di mezzo.

Dubito che il balancing alle armi possa togliermi questa sensazione, ma ammetto di averne provato un'infinitesima parte. Solo non ho intenzione di buttarci sopra 60€ + tutti i cazzo di dlc per provare a vedere se mi cambia qualcosa. è che in generale ne ho le palle piene di bf come di cod (cod da molto prima in effetti).

Glorifindel
21st October 2016, 11:19
cod è diventato una roba da consolari. Negli ultimi pareva di stare sui binari pd

Il prossimo lo chiameranno CoD: Duck Hunt :nod:

BC2 era fico, soprattutto si usavano bene le coperture e gli edifici; abbatterli era effettivamente utile e gudurioso, il 4 ha perso un po' questa peculiarità di Battlefield. Era molto "battle" e poco "field" :elfhat:

Dal poco che ho visto, questo qua è tornato fortunatamente a quella filosofia :look:

Jiinn
21st October 2016, 13:43
ora io non so quanto il balance possa cambiare il design delle armi, ma quando ho provato la beta ho avuto la sensazione di giocare a bf4 con delle skin diverse. Armi automatiche, tank che facevano stragi e via discorrendo. Io non voglio una roba realistica alla verdun, mi andrebbe bene una via di mezzo.

Dubito che il balancing alle armi possa togliermi questa sensazione, ma ammetto di averne provato un'infinitesima parte. Solo non ho intenzione di buttarci sopra 60€ + tutti i cazzo di dlc per provare a vedere se mi cambia qualcosa. è che in generale ne ho le palle piene di bf come di cod (cod da molto prima in effetti).

il fatto e' che il gioco ha armi e tank che sono verso la fine della ww1 quindi molto piu' simile all'inizio di ww2. I tank che facevano stragi non li vedi molto. Certo se la gente gioca cecchini invece di tank allora si fanno stragi perche' servono 5 cecchini che colpiscono tutti con i proiettili K per tirare giu' un tank ma se hai un'anti tank lo tiri giu' pure da solo.

Io gioco assault e i tank li mangio a merenda infatti :sneer:

La cosa utile del tank e' distruggere coperture ai difensori dove ripararsi.

Poi proprio te Drako dici che non hai voglia di buttarci 60 euro (che in realta' si trova a 45) dopo Evolve Gigafail? :sneer:


edit: poi hanno cambiato anche il sistema di tickets in conquest. Prima contavano solo i respawn (bf4), poi nella beta avevano messo che contavano solo i capture point e non i kill ma non era corretto per classi tipo i cecchini che facevano piu' kill che capture point. Ora hanno fatto un mix, vale di piu' il capture point ma anche le kill aumentano di 1 i ticket (non il respawn).

Zl4tan
21st October 2016, 15:34
il fatto e' che il gioco ha armi e tank che sono verso la fine della ww1 quindi molto piu' simile all'inizio di ww2. I tank che facevano stragi non li vedi molto. Certo se la gente gioca cecchini invece di tank allora si fanno stragi perche' servono 5 cecchini che colpiscono tutti con i proiettili K per tirare giu' un tank ma se hai un'anti tank lo tiri giu' pure da solo.

Io gioco assault e i tank li mangio a merenda infatti :sneer:

La cosa utile del tank e' distruggere coperture ai difensori dove ripararsi.

Poi proprio te Drako dici che non hai voglia di buttarci 60 euro (che in realta' si trova a 45) dopo Evolve Gigafail? :sneer:


edit: poi hanno cambiato anche il sistema di tickets in conquest. Prima contavano solo i respawn (bf4), poi nella beta avevano messo che contavano solo i capture point e non i kill ma non era corretto per classi tipo i cecchini che facevano piu' kill che capture point. Ora hanno fatto un mix, vale di piu' il capture point ma anche le kill aumentano di 1 i ticket (non il respawn).

ok jinnn ho fginito di scaricare... chi c'è stasera? dalle 8 e mezza in poi

Jiinn
21st October 2016, 15:46
io e lukas di solito ci siamo

mio nick Stephenjiinn e lukasct per lukas ovviamente :sneer:

Zl4tan
21st October 2016, 15:53
ok vi addo appena arrivo a casa...

installo anche quel programma per la chat vocale che avevi consigliato tu, se usate quello

innaig86
21st October 2016, 17:23
Ma gli alpini che stanno rompendo il cazzo per la missione sul Grappa?

http://www.eurogamer.it/articles/2016-10-21-news-videogiochi-battlefield-1-la-missione-sul-monte-grappa-scatena-lindignazione-degli-alpini

Jiinn
21st October 2016, 17:45
massi' alcune persove cercano di avere notorieta' anche da ste' cose dai.

Zl4tan
22nd October 2016, 08:07
ieri prima oretta e mezza di multiplayer.... che dire..... non mi divertivo cosi tanto da tempo... tutti i dubbi della beta sono svaniti, il feeling armi/ terreno/ bilanciamento perfetto....
Jiinn ma poi dove siete finiti? dopo la prima battaglia non sono riuscito piu a trovarvi, e l'esperienza di gioco è stata frustrante... se si gioca di squadra come abbiamo fatto noi, ti diverti un casino e riesci a fare punteggi esorbitanti, nonostante io non conoscessi la mappa...da li in poi un massacro giocando da solo...
la mappa del monte grappa è qualcosa di spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Drako
22nd October 2016, 09:21
il fatto e' che il gioco ha armi e tank che sono verso la fine della ww1 quindi molto piu' simile all'inizio di ww2. I tank che facevano stragi non li vedi molto. Certo se la gente gioca cecchini invece di tank allora si fanno stragi perche' servono 5 cecchini che colpiscono tutti con i proiettili K per tirare giu' un tank ma se hai un'anti tank lo tiri giu' pure da solo.

Io gioco assault e i tank li mangio a merenda infatti :sneer:

La cosa utile del tank e' distruggere coperture ai difensori dove ripararsi.

Poi proprio te Drako dici che non hai voglia di buttarci 60 euro (che in realta' si trova a 45) dopo Evolve Gigafail? :sneer:


edit: poi hanno cambiato anche il sistema di tickets in conquest. Prima contavano solo i respawn (bf4), poi nella beta avevano messo che contavano solo i capture point e non i kill ma non era corretto per classi tipo i cecchini che facevano piu' kill che capture point. Ora hanno fatto un mix, vale di piu' il capture point ma anche le kill aumentano di 1 i ticket (non il respawn).

è proprio per via di evolve che sono diventato molto prudente :sneer:

Poi io l'ho pagato 35€ non 60 :confused:

Zl4tan
24th October 2016, 17:08
ho avuto modo di provare velocemente la modalità operazioni... è figa dai... stasera ci farò un giro ulteriore...

innaig86
25th October 2016, 12:18
Ma anche voi avete episodi di crash della scheda video?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Zl4tan
25th October 2016, 12:20
Ma anche voi avete episodi di crash della scheda video?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

a me la prima partita che ho giocato, lo schermo diventava a tratti con tonalità verdi o blu, come fossero filtri... vedevo ancora il gioco, ma sembrava giocato con i filtri di instagram hahaha...
al momento nessun altro tipo di problema...

innaig86
25th October 2016, 12:34
No, io non ho artefatti, ma di punto in bianco crasha la scheda video e si freeza tutto.
Tornando in win trovo errore "Dx Device Removed" o qualcosa del genere.

Zl4tan
25th October 2016, 12:35
No, io non ho artefatti, ma di punto in bianco crasha la scheda video e si freeza tutto.
Tornando in win trovo errore "Dx Device Removed" o qualcosa del genere.

no, mai successa una cosa simile...

Ercos
25th October 2016, 12:38
No, io non ho artefatti, ma di punto in bianco crasha la scheda video e si freeza tutto.
Tornando in win trovo errore "Dx Device Removed" o qualcosa del genere.

sai che non è una bella cosa, si?

innaig86
25th October 2016, 12:39
sai che non è una bella cosa, si?

Ho cercato e sembra che molti soffrano dello stesso problema. Non credo che sia un problema di scheda video, mi succede solo con sto gioco. :\

Jiinn
25th October 2016, 14:31
non ho mai avuto problemi di questo tipo e manco le persone che giocano con me

Ercos
25th October 2016, 15:07
prova il classico upgrade/downgrade dei driver video

innaig86
25th October 2016, 15:24
Oggi sono usciti i nuovi Nvidia, già installati. Vediamo un po'.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Edit: che poi in beta non avevo avuto problemi, solo in release.

innaig86
3rd November 2016, 17:10
La goduria smodata che si prova quando il tank pieno di nemici salta sulle mine che avevi mollato davanti all'uscita del checkpoint C nella mappa del Monte Grappa.

LuKas
3rd November 2016, 20:22
https://www.youtube.com/watch?v=yERtIWRYVK4

Zl4tan
8th November 2016, 13:37
novità su quando implementeranno i server hardcore, nuove mappe etc? c'è stato l'annuncio ufficiale ma non ho capito se c'è una data

Axet
25th November 2016, 00:42
Visto che era in saldo, grazie ad un fantastico risparmio del 30% :gha:, ho preso B1. Chi ci gioca ancora? :nod:

innaig86
25th November 2016, 03:49
Io ogni tanto ci sono.

Axet
25th November 2016, 04:07
Girami l'id che ti addo.
Disclaimer: faccio cagare, son secoli che non gioco un fps con mouse e tastiera ed è il mio primo BF :sneer:

innaig86
25th November 2016, 16:53
Girami l'id che ti addo.
Disclaimer: faccio cagare, son secoli che non gioco un fps con mouse e tastiera ed è il mio primo BF :sneer:

Sempre innaig86

Bortas
25th November 2016, 17:50
Anche io ogni tanto ci sono, ma giocare con altri è dura almeno che la chat vocale non funzioni bene perchè fermarmi a scrivere prendo una pallottola. Poi gioco troppo discontinuo per dare garanzia di esserci magari fo 2-3 mappe e stacco.

Zl4tan
25th November 2016, 17:50
Girami l'id che ti addo.
Disclaimer: faccio cagare, son secoli che non gioco un fps con mouse e tastiera ed è il mio primo BF :sneer:

carlonatoli89
Sempre e solo su server hardore

innaig86
5th February 2017, 18:09
Ma anche voi vedete pochissimi server Hardcore?

Zl4tan
6th February 2017, 08:58
dopo un periodo di pausa ho riloggato anche io e ti confermo che non trovo piu server hardcore

Shalee
6th February 2017, 20:57
quindi? lo devo acquistare sto BF1?
io vivo fra bf3 e 4 ora.

innaig86
7th February 2017, 12:08
dopo un periodo di pausa ho riloggato anche io e ti confermo che non trovo piu server hardcore

Idem, non giocavo da Dicembre a causa di problemi di lag sulla rete, sembra aver perso tutta la sua player base, o almeno quella hardcore che interessa a me. Maccheccazz??

Zl4tan
7th February 2017, 12:50
Idem, non giocavo da Dicembre a causa di problemi di lag sulla rete, sembra aver perso tutta la sua player base, o almeno quella hardcore che interessa a me. Maccheccazz??

allora ci siamo allontanati nello stesso periodo, ho voluto riloggare in vista di quegli aggiornamenti con mappe nuove previste..

ma ho notato che non c'era un server hardocore se non uno americano pingato a 8000 quindi ho lasciato perdere totalmente.

Zl4tan
24th March 2017, 08:32
ieri ho ripreso battlefield, ho fatto i vari aggiornamenti, non ho preso l'espansione nuova perche mi pesa il culo e non credo la prenderò, tuttavia ho notato (nonostante io non trovi piu server hardocre) un miglioramento dell'esperienza di gioco...

-medici rianimano
-scontri a fuoco veramente intensi
-tattiche di squadra

insomma un miglioramento della community a mio avviso.... secondo me tanti bimbiminchia hanno lasciato il gioco e sono rimasti i puristi..

non credevo di divertirmi cosi tanto, l'avevo ripreso solo perche avevo un'oretta libera e invece mi sono proprio divertito

innaig86
27th March 2017, 12:35
Medici che rianimano sempre troppo pochi, ma quello ci può anche stare perché se lui non è sicuro che la zona sia libera rischia due morti invece che una. I più odiosi sono i support che non droppano la cassetta delle munizioni anche se gli saltelli davanti al naso per ore.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Jiinn
27th March 2017, 12:54
Medici che rianimano sempre troppo pochi, ma quello ci può anche stare perché se lui non è sicuro che la zona sia libera rischia due morti invece che una. I più odiosi sono i support che non droppano la cassetta delle munizioni anche se gli saltelli davanti al naso per ore.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

perche' tanti support non hanno la cassetta come loadout..

innaig86
27th March 2017, 13:34
perche' tanti support non hanno la cassetta come loadout..

Che già è una merda, ma obv parlo di quelli che ce l'hanno e li vedi dopo un po' dropparla lontano da te.

Zl4tan
27th March 2017, 14:04
Server hardcore tu ne trovi o proprio addio?

innaig86
27th March 2017, 14:10
Server hardcore tu ne trovi o proprio addio?

Conquest si, pochi ma si trovano da giocare. Le altre modalità le gioco davvero raramente, non so dirti.