Log in

View Full Version : [serie] Making a Murderer (netflix)

Pazzo
7th May 2016, 21:54
https://www.youtube.com/watch?v=qxgbdYaR_KQ

Serie documentario, storia vera, tutt'ora in corso nel sistema giudiziario USA.

Agghiacciante.

Non dico altro della serie, ma sarebbe interessante una discussione con chi la ha già vista.

Quindi vedetela. E' sicuramente uno dei migliori pezzi di TV degli ultimi anni.

Doppiamente d'obbligo per gli avvocati del forum :sneer:

Razj
7th May 2016, 22:36
da brividi, lo guardo sicuramente

Marphil
7th May 2016, 22:56
Sinceramente mi aveva un pò stupito che non ci fosse il topic aperto su sto forum, lo volevo aprire io ma essendo una serie un pò particolare (Alla fine è un documentario montato in maniera superba per renderlo veramente molto avvincente) l'avevo segnalata tra le serie da vedere e buona lì.

Piaciuta un botto proprio per il suo essere documentario - serie, montata ad arte e a lunghi tratti veramente "disturbante" , nel senso che pensare che possano accadere fatti simili (poi ovviamente il caso di S.A. è veramente allucinante) ti fa venire tantissimi dubbi sul concetto di "giustizia".

Diciamo che non è una serie cmq da vedere a cervello totalmente spento ecco, ha cmq i suoi ritmi (lenti per caratteristica) e la sua complessità a livello di nomi, accadimenti e sequenze del tutto, io l'ho giudicata estremamente interessante e unica nel suo genere.

ilsagola
16th May 2016, 09:32
Mamma mia brividi e fatta bene. Ma pensavo: non può avere nessun peso nel proseguio del processo?

Galandil
21st May 2016, 23:10
Io sono alla terza puntata e già mi è partito l'embolo.