Log in

View Full Version : [CONSIGLIO] Scarpe da basket

ilsagola
16th May 2016, 14:52
Dopo un lungo periodo di inattività, sto riiniziando ad allenarmi seriamente, ma non ho piu scarpe, e l'ultimo residuo di scarpe che avevo si sono distrutte nell'ultimo allenamento.
Quindi devo per forza ricomprarne di nuove prima che mi esploda il piede.
So che è soggettivo ma avreste qualcosa da consigliare secondo la vostra esperienza?

Io mi ero trovato abbastanza bene con le kobe (3?) della nike, per intenderci quei nuovi modelli con la caviglia bassa, ma credo che tornerei volentieri a caviglia alta.

thanks

Dryden
16th May 2016, 15:07
Io quando giocavo prediliggevo quelle a caviglia alta.

Consigli non ce ne sono, ti tocca provarle tutte perchè basta anche un piccolo difettuccio e ti ritrovi con vesciche, lividi, dolori.
Io tra le prime che ho avuto c'era le Reebok, perfette, e se dovessi firarmele ora cercherei qualcosa delle Reebok.

ilsagola
16th May 2016, 15:56
Si il problema è proprio quello che non posso provarmele tutte, sennò non avrei dovuto fare questo 3d.
Almeno darmi dei modelli specifici che son bomba o qualcos'altro

Wolfo
16th May 2016, 16:29
io le ultime nike da basket avute ero tipo alle medie ed erano le scottie pippen :sneer:

Dryden
16th May 2016, 16:30
Sono fuori dal giro da qualche anno ormai e non saprei proprio darti un modello preciso, all'epoca mezza squadra mia portava le And1 TAI CHI.