PDA

View Full Version : [serie] Lethal Weapon



powerdegre
17th May 2016, 02:05
E con questa vado a letto...


https://www.youtube.com/watch?v=cXZdEmvcFdU

Shub
17th May 2016, 07:46
Ma anche no....
Rifare gli sketch del film, le battute del film... in una serie giusto per farci una serie... grazie ma anche no...

powerdegre
17th May 2016, 11:05
La lineup della prossima stagione Fox prevede L'Esorcista, Arma Letale, Prison Break e 24.


Guarda al lato positivo, Jordana Brewster fa la psicologa.

Dr.Doomed
17th May 2016, 14:18
Sono troppo vecchio per queste stronzate (cit.)

holysmoke
17th May 2016, 14:35
ma se gli under 30 di mo nn conoscono un cazzo dei film cult degli anni 80, 90...ovvio che fanno le seire tv dato che sono piu fruibili per questo tipo di pubblico. Noi poi la maggior parte nn se le caga di striscio, pochi invece le guardano fottendosene dei paragoni perche sono prodotti diversi e amen

powerdegre
20th October 2016, 14:35
Lethal Weapon e' partita e devo dire che non mi sta dispiacendo, l'unica cosa che mi disturba, per oscuri motivi, e' il look di Riggs, per il resto tutto bene.


Il cast mi piace parecchio e mi pare abbiano fatto una buona transizione dal format hollywwodiano da film alla serie, diventando praticamente una serie investigativa con il caso della settimana.


Per il momento ho visto i primi 3 episodi e mi hanno divertito, non credo che avessimo davvero bisogno di altra Arma Letale, ma per quanto non sia la serie "Da Vedere" della stagione, direi che e' un buon filler per farsi una gignata e godersi du' botti di capodanno.

Jiinn
20th October 2016, 18:47
viste tutte quelle uscite finora e devo dire che ok non e' niente come i film ma sinceramente non mi dispiace.... e' divertente.

powerdegre
20th October 2016, 19:57
Viste anche 4a e 5a e devo dire che non mi sta dispiacendo, serie leggera per divertirsi, anche se mi sembra che con la psicologa stiano andando in diversa diversa rispetto ai film, qui mi sa che se la tromba, e lei e' tanta roba :drool:

Jiinn
21st October 2016, 09:28
Viste anche 4a e 5a e devo dire che non mi sta dispiacendo, serie leggera per divertirsi, anche se mi sembra che con la psicologa stiano andando in diversa diversa rispetto ai film, qui mi sa che se la tromba, e lei e' tanta roba :drool:

eh vabbeh dai e' anche ovvia la cosa da tipo la prima puntata.... chi vuoi che si trombi la brewster? deve essere il protagonista.

ecco da "grande" voglio fare il protagonista in un film con la brewster :sneer:

powerdegre
21st October 2016, 11:29
eh vabbeh dai e' anche ovvia la cosa da tipo la prima puntata.... chi vuoi che si trombi la brewster? deve essere il protagonista.

ecco da "grande" voglio fare il protagonista in un film con la brewster :sneer:
:rotfl:


Vabbe', sulle prime gli ho dato il beneficio del dubbio, ma si vede fin da subito che, a differenza del fim, ridono con lei e non di lei.

powerdegre
8th December 2016, 20:12
Fuori la 9 e sta prendendo una gran bella piega, io ve la consiglio.

Glorifindel
8th December 2016, 23:22
sono cresciuto, guardo solo sci-fi :nod:

:look:

:elfhat:

appena ho un buco le do un'occhiata va :achehm: