PDA

View Full Version : [multi] Rise of the Tomb Raider



Razj
26th May 2016, 13:18
E' passato decisamente in sordina ma se vi è piaciuto il primo (2013) vi piacerà pure questo, perché riprende tutti gli elementi del primo senza fronzoli inutili e imo riesce a gestire il giusto mix tra azione/survival senza che manchi mai però quel feeling nostalgico dell'esplorazione di tomb raider.
Mi piace perché la storia viene raccontata in prima persona ed il plot si scopre pian piano dopo che il gioco ti butta subito nella mischia.

Onestamente non capisco come sia stato ignorato così tanto, pure da me che li ho giocati TUTTI (pure i più merdosi tipo angel of darkness)... l'ho scoperto per caso su twitch mentre cercavo qualche streaming anti noia.

Ercos
26th May 2016, 14:32
aspetto che arrivi sui 10 euro, ormai non dovrebbe mancare molto, al max aspetto Natale.

IamRoland
26th May 2016, 15:45
Me l'hanno regalato con l'acquisto di una gtx970 a gennaio, non giocavo un tomb raider da quello dopo il 4 che neanche mi ricordo come si chiama col quale avevano cambiato lo stile e faceva cagare a spruzzo rispetto ai primi 2/3.
Questo qui l'ho trovato molto godibile, un gioco senza particolare pretese o chissà che gran storia, il classico gioco da divano (anche se l'ho giocato al pc) col pad in relax. Spendendo poco o regalato come nel mio caso vale sicuramente la pena secondo me.