Log in

View Full Version : [serie] MacGyver

Tanek
31st May 2016, 10:02
La CBS ha in mente il reboot della celeberrima serie sul santo protettore degli ingegneri, fall 2016.
Ecco il teaser trailer (che purtroppo non ho ancora visto con l'audio):

https://www.youtube.com/watch?v=Gt8E6X6-744

Come dissi già ai tempi per i rumors sul film, io potrei uccidere per Lui :hidenod:

Shub
31st May 2016, 12:22
Evvai una cosa nuova...

San Vegeta
31st May 2016, 18:10
non ho ancora visto il trailer ma ho già il durello
MacGyver uno di noi!!!!

e se fanno una puntata in cui sta prigioniero con Chuck Norris io sborro dalla finestra

San Vegeta
31st May 2016, 18:20
ennò, la task foce anti terrorismo noooooooooooooooooooooooooooo

Tanek
24th September 2016, 16:58
Uscito oggi il pilot, visto e per ora gli do una chance, diciamo che quantomeno per ora non fa merda come il reboot di Knight Rider.

Estrema
24th September 2016, 20:16
ce l'ha il victorinox anche nel 2016? :sneer:

San Vegeta
27th September 2016, 08:27
si ce l'ha e lo usa come se fosse il coltello di Rambo... che reboot squallido...

powerdegre
12th October 2016, 13:20
Visto il pilot e m'ha fatto merda, sembrava piu' uno spinoff fatto a merda di Mission: Impossible con Tom Cruise.

Lui poi veramente non c'ha la presenza...

powerdegre
31st October 2016, 12:24
Qualcuno la sta guardando? Ha un senso vedermi il secondo episodio o posso lasciar fare ed archiviamo Mac come il fail 2016?

Estrema
31st October 2016, 14:31
bho ho visto la prima ora a me non sembra male, poi anche il cast mi sembra buono....ora vediamo se recupero le altre :D

Tanek
31st October 2016, 14:38
Io la sto guardando, un po' per inerzia un po' perchè sono un caso patologico verso Mac Gyver, non è malaccio ma non è nemmeno qualcosa di esagerato, io due risate me le faccio sia per i dialoghi che per ciò che fa Mac (però per ora non mi ricordo di cose assurde o senza senso, sono un po' esagerate ok).

Shub
3rd November 2016, 13:41
Non fabbrica atomiche con le scorregge???

Allora :no:

Tanek
7th November 2016, 02:12
Mah, nella penultima puntata sono intrappolati nella loro macchina in una fossa che viene ricoperta di terra da una ruspa e lui fa uscire tutti con un botto grazie all'airbag dell'auto :hidenod: tutti illesi :hidenod:

Estrema
7th November 2016, 09:25
Mah, nella penultima puntata sono intrappolati nella loro macchina in una fossa che viene ricoperta di terra da una ruspa e lui fa uscire tutti con un botto grazie all'airbag dell'auto :hidenod: tutti illesi :hidenod:
cavolo io non trovo nulla sub ita al massimo sub mangiarane il che è come vederle in inglese :sneer:

Tanek
7th November 2016, 11:50
Io uso sub in inglese (presi da addic7ed.com , occhio che è pieno di spam/nsfw e di link del cazzo), per l'italiano da quel che so Itasa non ha intenzione di farli e su altri siti non mi sono informato.

powerdegre
7th November 2016, 12:18

La sua scienza non fa male, non e' mica la scienza del signor White :dumbnod:

Estrema
7th November 2016, 12:18
Io uso sub in inglese (presi da addic7ed.com , occhio che è pieno di spam/nsfw e di link del cazzo), per l'italiano da quel che so Itasa non ha intenzione di farli e su altri siti non mi sono informato.
sub ita ci son solo le prime 2almeno altro nno ho trovato gia sub eng andrebbe un po meglio