PDA

View Full Version : Elenco personaggi attivi



Aaren
1st June 2016, 10:45
Magari può essere utile, magari no, nel dubbio ho creato un foglio su Drive in cui possiamo inserire i nostri personaggi ed i relativi livello e classe.

A me personalmente farebbe comodo perché sinceramente di puggare e grindare focus pull per cinquantare e poi dover puggare anche in RvR è un po' passata la voglia, visto che c'è un gruppo di gildani che si avvicina al 40 sto giocando col bardino per aiutare a crescere i più piccoli ma nel frattempo mi interessa tenere d'occhio la salita degli altri per capire quando riprendere il druido.

Oltre a questo può essere utile anche per capire se siamo coperti con tutte le classi o se manca qualcosa.

Insomma se vi va potete inserire i vostri pg e cerchiamo di fare il quadro della situazione. Ovviamente sentitevi liberi di integrare il foglio con tutte le informazioni che potrebbero essere utili.

Eccovi il link

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1R9gg-jw0t2xF-xZTOGGpmWbIoajH8rphgd4kzyYIFTY/edit?usp=sharing

Ciao!

Mellen
1st June 2016, 11:02
aggiornato

Abby
1st June 2016, 11:36
Aggiornato :-)

Bortas
1st June 2016, 11:53
Aggiornato

rosc
1st June 2016, 11:59
Aggiornato.

Sylent
1st June 2016, 13:34
Mi son fatto 2 conti ed aspetterò se mai il "progetto" ripartirà con la release (se mai ci sarà). Per ora stoppo così.

Estrema
1st June 2016, 13:51
aggiornato almeno peso ho messo quelli che so di livello accettabile i liv 7/8 lasciamo stare :sneer:

Theodentk
1st June 2016, 13:54
Ayo ci serve un druido over 40 loggateee :p

Tanek
1st June 2016, 13:56
Magari può essere utile, magari no, nel dubbio ho creato un foglio su Drive in cui possiamo inserire i nostri personaggi ed i relativi livello e classe.

A me personalmente farebbe comodo perché sinceramente di puggare e grindare focus pull per cinquantare e poi dover puggare anche in RvR è un po' passata la voglia, visto che c'è un gruppo di gildani che si avvicina al 40 sto giocando col bardino per aiutare a crescere i più piccoli ma nel frattempo mi interessa tenere d'occhio la salita degli altri per capire quando riprendere il druido.

Oltre a questo può essere utile anche per capire se siamo coperti con tutte le classi o se manca qualcosa.

Insomma se vi va potete inserire i vostri pg e cerchiamo di fare il quadro della situazione. Ovviamente sentitevi liberi di integrare il foglio con tutte le informazioni che potrebbero essere utili.

Eccovi il link

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1R9gg-jw0t2xF-xZTOGGpmWbIoajH8rphgd4kzyYIFTY/edit?usp=sharing

Ciao!

Bravissimo, è quello che volevo fare io, davvero grazie, lo aggiorno subito.

Aaren
1st June 2016, 14:13
Ayo ci serve un druido over 40 loggateee :p

Dall'ufficio mi risulta quantomeno scomodo :P


Bravissimo, è quello che volevo fare io, davvero grazie, lo aggiorno subito.

Ottimo :) grazie a te! Senza strumenti integrati di gestione gilda in qualche modo dobbiamo arrangiarci :)

Mol
1st June 2016, 18:05
aggiornat

Theodentk
1st June 2016, 18:14
aggiornato :nod:

Incoma
1st June 2016, 20:57
Fatto

Il Nando
1st June 2016, 22:23
done

Tanek
2nd June 2016, 00:00
Qualcuno ha scritto: ora sono legame ma respecco cure buf al 40
Affianco al mio hero :sneer:
Edit: guardando le revisioni ho ripristinato la nota alla persona che l'aveva scritta.

Qualcun altro ha scritto nella colonna "main" un bel "certo" lol :scratch: e nella colonna classe un "bm/hero/champ/vw/ns/ranger/druido/bardo/menta/eld/ench/warden/merce/arms/pala/zerk/warrior/svg" :scratch:
...

Theodentk
2nd June 2016, 02:10
Qualcun altro ha scritto nella colonna "main" un bel "certo" lol :scratch: e nella colonna classe un "bm/hero/champ/vw/ns/ranger/druido/bardo/menta/eld/ench/warden/merce/arms/pala/zerk/warrior/svg" :scratch:
...

Ah deduco che non hai ancora fatto conoscenza con Zoro aka pok aka snock aka snok aka zorotripleblade aka zorotriple aka pob aka duale dentro

Il Nando
2nd June 2016, 14:47
Ma non aveva sgildato dopo l'affaire bestemmioni?

Theodentk
2nd June 2016, 14:50
No no quello di cui parli tu è tale Grum, questo è un altro molto più fuori :D

Sulimo
2nd June 2016, 16:24
non ditemi che è il mitico "zorospadaccino"

....

Il Nando
2nd June 2016, 18:17
No no quello di cui parli tu è tale Grum, questo è un altro molto più fuori :D

Ahhh ok, sisi te intiendo, ho già avuto il piacere...

Tanek
5th June 2016, 23:59
Susu aggiornate che siamo sicuramente molti di più di quelli che hanno scritto nel doc!

Aaren te l'ho riordinato con un paio di modifiche (ordine sui livelli) come avevi fatto tu qualche giorno fa.

Theodentk
6th June 2016, 00:24
ormai metà gilda è gente che non è iscritta al forum mi sa :D

Sylent
6th June 2016, 07:53
ormai metà gilda è gente che non è iscritta al forum mi sa :D

Oppure qualcuno che cerca di capire se mai ci sarà un live :D

Tunnel
13th June 2016, 09:59
Ho aggiornato la parte di mia competenza :nod: