PDA

View Full Version : Ci siamo?



Randolk
7th June 2016, 14:33
No eh? :look:
Sta trollando tutti, obv.

Mellen
7th June 2016, 14:41
ci ho messo due secondi a capire...:D

sarà una cosa normale vista l'età..dicono che non è nulla di preoccupante
tornerà più forte, è un'highlander.

Bortas
7th June 2016, 14:57
Ieri sera un mio amico ha sentenziato, toccherà a lui prima che a Fidel Castro...

-=Rho=-
7th June 2016, 15:42
E' il tagliando annuale per il cambio dell'olio della pompetta .

Regolare manutenzione .

Jiinn
7th June 2016, 16:02
in ogni caso se vendesse il Milan si porta avanti...

Mosaik
7th June 2016, 18:01
Sta diventando sempre più un brutto posto questo forum...

Sturm
7th June 2016, 18:03
E' che pensava di aver vinto tutto come al solito e poi gli hanno ricordato che era il 2016 e non il 2001.

powerdegre
7th June 2016, 18:14
Sta diventando sempre più un brutto posto questo forum...
*

CrescentMoon
7th June 2016, 18:42
Potessi strozzarmi ma spero per lui non sia nulla di grave. Politicamente oramai è morto e anche con tutte le cazzate che ha fatto non me la sento di sperare in una sua dipartita.
Alla fine ce ne sono persino peggio di lui, che e' poco più di un pagliaccio e un buffone.

Randolk
7th June 2016, 18:44
Sta diventando sempre più un brutto posto questo forum...

Solo perchè non si fa finta retorica su personaggi che francamente non rendono nè questo forum nè il resto del mondo un posto migliore? Con del QQ sopra?

Incoma
7th June 2016, 18:49
Premesso che

Lo scompenso cardiaco e' una malattia cronica e che quindi in assenza di comorbilità ce lo ciucciamo per parecchio
che non augurerei mai la morte ad un essere umano

ho messo lo champagne in frigo perchè non si sa mai.

Dryden
7th June 2016, 18:53
Potessi strozzarmi ma spero per lui non sia nulla di grave. Politicamente oramai è morto e anche con tutte le cazzate che ha fatto non me la sento di sperare in una sua dipartita.
Alla fine ce ne sono persino peggio di lui, che e' poco più di un pagliaccio e un buffone.

Ora sì, pagliaccio e buffone, Diopò io non me li scordo però 20 anni in cui ha fatto, oltre che i cazzi suoi, danni aoe ricaduti su noi poveri stronzi.
Ora pagliaccio e buffone, ieri metastasi delle istituzioni, che come lui non ce n'erano.

Bortas
7th June 2016, 18:56
Solo perchè non si fa finta retorica su personaggi che francamente non rendono nè questo forum nè il resto del mondo un posto migliore? Con del QQ sopra?

*

Razj
7th June 2016, 19:25
in ogni caso too little too late

CrescentMoon
7th June 2016, 20:06
Ora sì, pagliaccio e buffone, Diopò io non me li scordo però 20 anni in cui ha fatto, oltre che i cazzi suoi, danni aoe ricaduti su noi poveri stronzi.
Ora pagliaccio e buffone, ieri metastasi delle istituzioni, che come lui non ce n'erano.
Verissimo.
E se dovesse crepare non versero' una lacrima.
Ma augurargli la morte no, questo mai.
Anche perche' oramai e' politicamente finito e sarebbe solo cercare una vendetta che non porta nulla, tutto li.

Razj
7th June 2016, 20:33
e tiratela fuori un po' de cattiveria, che cazzo

Sulimo
7th June 2016, 20:35
in ogni caso too little too late

^

Mellen
7th June 2016, 21:56
a chi dice che "è morto", invito a vedere le scene a Napoli durante la campagna elettorale della candidata sua...

sicuramente non ha vinto da nessuna parte ma giuro che vedere quelle scene di bandiere, di gente che inneggia a lui, ancora oggi mi viene il voltastomaco

Glorifindel
7th June 2016, 21:58
Tanto lo imbalsamano.

Dryden
7th June 2016, 22:17
Tanto lo imbalsamano.

Ma che peggio, lo clonano e ne fanno N copie più o meno letali\disturbate, come successo a BigBoss.

CrescentMoon
7th June 2016, 22:24
a chi dice che "è morto", invito a vedere le scene a Napoli durante la campagna elettorale della candidata sua...

sicuramente non ha vinto da nessuna parte ma giuro che vedere quelle scene di bandiere, di gente che inneggia a lui, ancora oggi mi viene il voltastomaco

si ma 4 stronzi che fanno vomitare sempre 4 stronzi rimangono

Mellen
7th June 2016, 23:02
si ma 4 stronzi che fanno vomitare sempre 4 stronzi rimangono

anche se ce sta solo uno scarafaccio in casa mi fa schifo :p

Acheron
8th June 2016, 09:27
Bellissimo sito....

Il Nando
8th June 2016, 10:28
Bellissimo sito....

:rotfl:

Emma
8th June 2016, 10:29
no silvio non morire tieni duro, durissimo.
ché poi se muori comincia la fase del ricordo e della rivalutazione.
è questo il periodo più bello, me lo devo godere in ogni attimo.
il lento declino.
uscite tipo " non vendo il milan ai cinesi che mangiano i bambini"
che meraviglia

-=Rho=-
8th June 2016, 11:29
http://video.repubblica.it/dossier/amministrative-2016-elezioni-roma-milano-bologna-torino-napoli/roma-berlusconi-show-alle-urne-invece-di-andare-a-donne-stavo-con-gli-avvocati/242000/242004

Per chi si fosse perso questa chicca ^^

Zl4tan
8th June 2016, 11:43
Non mi fa ne caldo ne freddo la sua eventuale dipartita... troppo tardi per salvare almeno qualcosa di ciò che in ventanni ha distrutto...
Una disamina seria sul suo "contributo" all'Italkia e agli italiani potrà essere fatta quando passeranno decenni dopo la sua dipartita, quando il suo "lavoro" verrà analizzato dagli storici.

Vorrei invece sapere la fine di tutti quei milioni di italiani che lo hanno sempre votato in ventanni....

Razj
8th June 2016, 11:56
Vorrei invece sapere la fine di tutti quei milioni di italiani che lo hanno sempre votato in ventanni....

Alcuni votano M5S, altri Lega.

innaig86
8th June 2016, 14:35
Ma tanto è tutta una farsa per non vendere il Milan.

Dryden
8th June 2016, 15:12
Alcuni votano M5S, altri Lega.

Non vorrei dire ma l'individuo che somiglia di più al nano, sia per modo di fare sia per quantità di promesse, è Renzi, chi è rimasto orfano del cavaliere facile che si sia lanciato tra le braccia del MrBean nazionale.

Mellen
8th June 2016, 17:18
Non vorrei dire ma l'individuo che somiglia di più al nano, sia per modo di fare sia per quantità di promesse, è Renzi, chi è rimasto orfano del cavaliere facile che si sia lanciato tra le braccia del MrBean nazionale.

confermo.
conosco parecchi che hanno fatto così.
non potendo votare lui, hanno rivisto in Fonzie, il seguito.
D'altronde ci sta come "formazione" ma soprattutto come atteggiamento sul palco

Incoma
9th June 2016, 18:13
Silvio Berlusconi sarà operato al cuore la prossima settimana. Ad annunciarlo, in una conferenza stampa all'ospedale San Raffaele di Milano, il suo medico personale Alberto Zangrillo, spiegando che il Cavaliere "ha rischiato la vita".

E' andata male.

Dryden
9th June 2016, 18:24
Mo lo trasformano in un Terminator

Necker
9th June 2016, 20:02
speriamo...

CrescentMoon
9th June 2016, 20:23
Robocop incoming...

Mellen
9th June 2016, 20:24
un amico infermiere ha comunque detto che alla sua età, quel tipo di intervento non è una passeggiata....

Marphil
9th June 2016, 22:30
Quindi siamo al "non succede ma se succede..."

Alkabar
9th June 2016, 22:39
Francamente la sua politica io l'ho odiata, ma non mi sento di augargli la morte, ha lavorato male come primo ministro e non lo vorrei mai piu' a guidare l'Italia, ma questo e' quanto.
A dire il vero, mi sta un po' meno sui coglioni dei M5S, che invece ho votato e poi hanno combinato il nulla cosmico, Ilvio quando c'era aveva un piano, che e' sintomo di un paio di cellule cerebrali. All'M5S non pensano, sudano.

Galandil
10th June 2016, 00:38
ha lavorato male come primo ministro e non lo vorrei mai piu' a guidare l'Italia, ma questo e' quanto.

Lol, dimentichiamoci pure lammerda che è stato negli anni precedenti. Mafioso top come pochi.

Hador
10th June 2016, 07:42
si ma tanto berlusconi ha vinto, ormai è andata, doveva schioppà prima. Mo è solo un vecchio ricco. Il mio desiderio va verso salvini, o grillo. Di maio poi sarebbe proprio una festa.

Jiinn
10th June 2016, 09:14
Lol, dimentichiamoci pure lammerda che è stato negli anni precedenti. Mafioso top come pochi.

come se tutti gli industriali di successo in italia non abbiano avuto o hanno a che fare con la mafia.... ma dai...

io sinceramente come politico lo reputo sicuramente lammerda ma a livello di business man tanto di cappello.... cioe' forse qualcuno sempre dimentica che ha praticamente costruito e dato lavoro a tantissima gente a Milano negli anni d'oro...

CrescentMoon
10th June 2016, 09:21
Anche la mafia ha dato tanto lavoro, però non mi sento di dire che sia stata una buona cosa.

Jiinn
10th June 2016, 09:34
vabbeh lassamo perdere... haters gonna hate

Pazzo
10th June 2016, 09:36
Francamente la sua politica io l'ho odiata, ma non mi sento di augargli la morte


this.

aggiungo pure che trovo di gran basso livello augurargliela, pure sull'internette

Jiinn
10th June 2016, 09:41
this.

aggiungo pure che trovo di gran basso livello augurargliela, pure sull'internette

ma vedi purtroppo la gente e' stupida e non capisce o non da' peso alle parole che vengono dette sopratutto in internet dove bene o male quello che dici e' comunque "nascosto" in termini di privacy....

poi la gente e' scema a prescindere....

io ho una zia che augura la morte a random a neri/zingari(considera zingari tutti quelli che arrivano dall'europa dell'est a prescindere)/musulmani/random.... ho provato a parlarci piu' di qualche volta ma ha quasi 80 anni... cazzo vuoi discuterci con persone ignoranti come lei...

CrescentMoon
10th June 2016, 09:58
Oh Jiin non si tratta di essere haters o meno. Come ho gia detto su questo 3d io gli auguro di saltarci fuori anche a sto giro, ma se dovesse esplodere non verserei una lacrima.

Zl4tan
10th June 2016, 09:59
stiamo avendo un piccolo assaggio del dibattito che si scatenerà dopo la sua morte..... già mi vengono i brividi

Bortas
10th June 2016, 10:18
Ho dovuto rimettere lo spumante in frigo.

Dryden
10th June 2016, 11:01
A dire il vero, mi sta un po' meno sui coglioni dei M5S, che invece ho votato e poi hanno combinato il nulla cosmico, Ilvio quando c'era aveva un piano, che e' sintomo di un paio di cellule cerebrali. All'M5S non pensano, sudano.

Sostanzialmente per te un mafioso, ladro, egoista, bugiardo e pedoputtaniere è meglio di un semplice "stupido".

che insieme a questo



come se tutti gli industriali di successo in italia non abbiano avuto o hanno a che fare con la mafia.... ma dai...

io sinceramente come politico lo reputo sicuramente lammerda ma a livello di business man tanto di cappello.... cioe' forse qualcuno sempre dimentica che ha praticamente costruito e dato lavoro a tantissima gente a Milano negli anni d'oro...


può ufficialmente dichiarare aperto il processo riabilitativo del pedonano.

"ha dato lavoro a tantissima gente"

https://isaacspictureconclusions.files.wordpress.com/2015/02/metalocalypse-eye-explosion.gif?w=600&h=340

Spidey
10th June 2016, 11:26
Ha dato lavoro a tantissima gente negli anni d'oro??? Ma vi rendete conto dei danni che ha contribuito ad arrecare, in maniera perlopiù dolosa, al nostro palese e per cui una, forse du generazioni non trovano/troveranno lavoro o comunque molto al di sotto di quelle che sono le possibilità di ognuno??

Questo paese è fallito e lui è stata una delle persone che ha influito maggiormente. E TUTTI ne stiamo pagando le conseguenze.

No, mi dispiace niente falsi moralismi. Non dispiacersi della sua morte e andare a pisciare sulla sua lapide dovrebbe essere un diritto e un dovere sancito dalla costituzione.

innaig86
10th June 2016, 11:38
Qualcuno ha dimenticato l'origine dei soldi di B.


https://www.youtube.com/watch?v=q-Vh2-DZXV8

Altro che "mi sono fatto da solo" rofl.

Bortas
10th June 2016, 11:47
Se hanno riabilitato Craxi come grande statista, questo lo fanno santo, d'altro canto Mussolini voleva il bene dell'Italia, Papa Innocenzo III si è trovato costretto a promuovere l'inquisizione, sono tutti fraintendimenti.

Il problema è che ormai tante persone sono figli del Berlusca e della sua epoca, prodotti scolpiti da un lavoro ventennale, andando a ritroso nel forum non viene da stupirsi che tanti detrattori odierni che ne criticano l'escursus politico, ma lo assolvono come vecchietto simpatico e puttaniere, in passato ne abbiano anche tessuto le lodi.

Come qualcuno ha detto all'inizio del thread, troppo tardi troppo poco. Tutta questa "politically correct" del non auguriamo la morte a nessuno (fa brutto). Fanculo, che muoia bruciato nel suo sterco per quanto mi concerne, figurati se assolvo l'autore del più grande lavaggio del cervello d'Italia dal Fascismo ad oggi.

Faz
10th June 2016, 11:59
A guardare la classe politica di oggi...ridatemi Craxi tutta la vita proprio!!!!

Mellen
10th June 2016, 12:17
Se hanno riabilitato Craxi come grande statista, questo lo fanno santo, d'altro canto Mussolini voleva il bene dell'Italia, Papa Innocenzo III si è trovato costretto a promuovere l'inquisizione, sono tutti fraintendimenti.


*

Galandil
10th June 2016, 12:18
come se tutti gli industriali di successo in italia non abbiano avuto o hanno a che fare con la mafia.... ma dai...

io sinceramente come politico lo reputo sicuramente lammerda ma a livello di business man tanto di cappello.... cioe' forse qualcuno sempre dimentica che ha praticamente costruito e dato lavoro a tantissima gente a Milano negli anni d'oro...

Beh, dai, sei riuscito a spiegare in due righe il perché del fallimento a livello culturale, sociale ed economico di questa nazione. Viva berluschino che ha dato lavoro a tantih!

P.S.: Un imprenditore coi CONTROCAZZI sul serio si chiama Cucinelli, non berlusconi. Sono quelli gli imprenditori da ammirare lol.

Alkabar
10th June 2016, 13:29
Sostanzialmente per te un mafioso, ladro, egoista, bugiardo e pedoputtaniere è meglio di un semplice "stupido".
che insieme a questo
può ufficialmente dichiarare aperto il processo riabilitativo del pedonano.
"ha dato lavoro a tantissima gente"
https://isaacspictureconclusions.files.wordpress.com/2015/02/metalocalypse-eye-explosion.gif?w=600&h=340


Ma vedi, io non riesco piu' tanto a vedere la questione morale, gli esseri umani vanno un po' come cazzo pare a loro, a seconda delle circostanze, un giorno sono moralissimi, il giorno dopo sparano alla fidanzata...

Comunque:

Non riabilito Berlusconi, non ti preoccupare, per quel che ha combinato va messo in galera. Ma in galera, augurargli la morte mi par sciocco, a che pro, viene
sostituito il giorno dopo.


Mettiamolo in chiaro: mi stai chiedendo insomma come classifico il mio odio.

Tra imbecille e criminale: mi resta assai difficile mettere un piano per previnire il danno fatto da un imbecille, perche' nessun modo di ragionare, per cui non si puo' prevedere, e' una mina vagante e fa danni a tutti, compreso se stesso. Per il criminale sai che puo' far potenzialmente danni a tutti, eccetto che a se stesso.

In termini puramente pratici, meglio una mina che so dov'e' e che danno fa, che una mina vagante, fermo restando che con le mine vorrei proprio non averci a che fare.

Spero risponda.

Questione di gusti personali, se pensi che l'imbecille sia scusabile per la buona fede, e via dicendo, tutto un altro conto, si e' scusabile per la buona fede, ma nel frattempo per la sua negligenza ne pago le conseguenze e non me lo potevo aspettare, per cui e' come un fulmine che ti cade in testa. Non ci puoi fare niente, l'imbecille arriva ed esplode senza legge alcuna, ma neanche tutti i giorni. E' una supercazzola della vita.

Il criminale, invece, lo sai che cosa vuole ottenere, per cui qualcosa ancora lo puoi fare, anche se tante volte solo in maniera limitata.

Mellen
10th June 2016, 13:33
alka, qui non si parla solo a livello politico, ma a livello GLOBALE come persona di merda. SOTTO OGNI CAZZO DI PUNTO DI VISTA.

Il Nando
10th June 2016, 15:31
Ma vedi, io non riesco piu' tanto a vedere la questione morale, gli esseri umani vanno un po' come cazzo pare a loro, a seconda delle circostanze, un giorno sono moralissimi, il giorno dopo sparano alla fidanzata...

Comunque:

Non riabilito Berlusconi, non ti preoccupare, per quel che ha combinato va messo in galera. Ma in galera, augurargli la morte mi par sciocco, a che pro, viene
sostituito il giorno dopo.


Mettiamolo in chiaro: mi stai chiedendo insomma come classifico il mio odio.

Tra imbecille e criminale: mi resta assai difficile mettere un piano per previnire il danno fatto da un imbecille, perche' nessun modo di ragionare, per cui non si puo' prevedere, e' una mina vagante e fa danni a tutti, compreso se stesso. Per il criminale sai che puo' far potenzialmente danni a tutti, eccetto che a se stesso.

In termini puramente pratici, meglio una mina che so dov'e' e che danno fa, che una mina vagante, fermo restando che con le mine vorrei proprio non averci a che fare.

Spero risponda.

Questione di gusti personali, se pensi che l'imbecille sia scusabile per la buona fede, e via dicendo, tutto un altro conto, si e' scusabile per la buona fede, ma nel frattempo per la sua negligenza ne pago le conseguenze e non me lo potevo aspettare, per cui e' come un fulmine che ti cade in testa. Non ci puoi fare niente, l'imbecille arriva ed esplode senza legge alcuna, ma neanche tutti i giorni. E' una supercazzola della vita.

Il criminale, invece, lo sai che cosa vuole ottenere, per cui qualcosa ancora lo puoi fare, anche se tante volte solo in maniera limitata.

Lol alka ma che razzo dici... S'e' visto al sud italia come si limitano i criminali, fra cattedrali nel deserto discariche abusive e terra dei fuochi, il criminale si circonda di criminali e toglie da mangiare agli altri e visto che uno può benissimo essere criminale ed idiota finisce che si magna tutto. Tutte le cattedrali nel deserto che ci sono in italia sono figlie di questo meccanismo, anzichè sistemare le strade o le scuole (per es) un criminale appalta qualche cesso di opera che nn finirà mai e si piglia la sua fetta, anzichè costruire/ammodernare gli ospedali il criminale piazza i suoi amichetti e gli compra le siringhe a 5€ l'una, toglie soldi al sistema e poi per una tac ci mettono sei mesi e quando te la fanno "ops sei pieno di metastasi a farla 6 mesi prima forse lo prendevamo in tempo".

Questo è un criminale, Dio santissimo. Stai a a fare la punta al cazzo sui 5s (e anche a ragione su certe cose) e passi gente che per il proprio tornaconto ha calpestato vite intere, comprese quelle dei tuoi famigliari (equitalia nacque proprio dai governi B.)

Boh imho: troppa logica = nessuna logica

Jiinn
10th June 2016, 15:59
Sostanzialmente per te un mafioso, ladro, egoista, bugiardo e pedoputtaniere è meglio di un semplice "stupido".

che insieme a questo





può ufficialmente dichiarare aperto il processo riabilitativo del pedonano.

"ha dato lavoro a tantissima gente"

https://isaacspictureconclusions.files.wordpress.com/2015/02/metalocalypse-eye-explosion.gif?w=600&h=340

bello copy and paste solo quello che interessa....

ha dato lavoro a tantissima gente A MILANO NEGLI ANNI D'ORO

ma non e' vero... Milano 2 e Fininvest le hai fatte te.

Dryden
10th June 2016, 16:11
Spero risponda.




Mi è solo venuto un brivido lungo la schiena e poi un senso di rassegnazione.

Uno stupido è tale perchè è ignorante, ma magari è in buona fede, magari è mosso da altruismo, uno stupido lo puoi educare, e se lo metti in condizione di non fare danno, non lo fa.
Un criminale è tale perchè è furbo, è mosso da egoismo, della peggior specie, un criminale lo devi combattere, e se lo metti in condizione di non fare danno, proverà a inventare un nuovo modo per farlo.

Questo in termini puramente pratici.


bello copy and paste solo quello che interessa....

ha dato lavoro a tantissima gente A MILANO NEGLI ANNI D'ORO

ma non e' vero... Milano 2 e Fininvest le hai fatte te.

Eh beh così il senso è cambiato invece.
E cmq "copy and paste solo quello che interessa" una ricchissima fava, ti ho quotato per intero, e sei illeggibile per intero.

innaig86
10th June 2016, 16:13
bello copy and paste solo quello che interessa....

ha dato lavoro a tantissima gente A MILANO NEGLI ANNI D'ORO

ma non e' vero... Milano 2 e Fininvest le hai fatte te.

La succursale milanese della mafia, né più né meno.

Bortas
10th June 2016, 16:19
ma non e' vero... Milano 2 e Fininvest le hai fatte te.

In gran parte le abbiamo fatte noi, coi soldi che Craxi rubava allo stato, era l'unico col potenziale di crescita adatto tra gli iscritti alla P2 che poteva "pulire" i soldi dei fondi neri di Bettino e cricca, poi in seguito al governo quando stavano per collassare sotto i debiti se le è sistemate con qualche legge hand made, parlare di buon imprenditore con Berlusconi è molto divertente, in quel modo sono bravi tutti. Avrà anche dato lavoro ma non lo ha fatto certo per filantropia ne per doti imprenditoriali.
non crederai alla favola che ha fatto tutto con la liquidazione del padre, che ha comprato terreni che magicamente l'anno dopo sono diventati edificabili e tutta quella serie di panzane che lui scrive sui libretti di propaganda.

Il Nando
10th June 2016, 18:50
Speriamo viva ancora mille anni cmq, sennò sta boari diventa noiosa ;)

CrescentMoon
10th June 2016, 18:51
Vabbe' dai.
Aspettiamo almeno che sia crepato prima di tessere le sue lodi su quanto era bravo porchiddio?
Dal non augurargli la morte al dire che era un cazzo di filantropo ci passa sotto un camion carico di merda.
Rimane un cazzo di buffone mafioso. Tutte le cagate sul lavoro che ha dato e manfrine varie non ci credi manco tu, perche' altrimenti puttanalamadonna allora il fine giustifica sempre i mezzi, dove i mezzi sono la mafia e il fine e' farsi i cazzi suoi. Per caso poi ha anche dato lavoro.

Hador
10th June 2016, 20:17
Il modo di fare e pensare di Berlusconi hanno mandato in merda questo paese, filantropo un cazzo cazziddio. E gli industriali milanesi devono morire gonfi, il più scemo della mia classe al liceo mo passa il tempo ai raduni dei giovani imprenditori di confindustria. La generazione di smidollati "figli di", capaci solo a leccare il culo e a far favori, ma paraculati sempre e comunque, deriva dal berlusconismo. Deriva dalla politica di Berlusconi, dal suo modo di gestire le aziende, dalle sue aziende stesse.
Le sue aziende come i suoi partiti avevano un denominatore comune, le persone scelte in base alla fedeltà, sudditanza e convenienza. Non c'è meritocrazia, ci sono amicizie e tattica. E questa è LA MERDA. E siamo talmente assuefatti da sta roba che ci sembra normale vedere il medico del san raffaele che viene trattato come una star mentre sbraga e parla "del Presidente".

Non è da odiare come uomo, magari è semplicemente arrogante non credo sia sto genio del male, ma è da odiare come personaggio storico.
Che muoia ormai non fa differenza, ripeto, ha vinto lui. Doveva schiattare 15 anni fa, ora è solo un vecchio.

Randolk
10th June 2016, 20:44
https://media.giphy.com/media/SjIgZWMMVdiDu/giphy.gif

Hador
10th June 2016, 20:59
http://image.anobii.com/anobi/image_book.php?item_id=01552a82249b8e0d00&time=&type=4

Alkabar
10th June 2016, 21:53
Lol alka ma che razzo dici... S'e' visto al sud italia come si limitano i criminali, fra cattedrali nel deserto discariche abusive e terra dei fuochi, il criminale si circonda di criminali e toglie da mangiare agli altri e visto che uno può benissimo essere criminale ed idiota finisce che si magna tutto. Tutte le cattedrali nel deserto che ci sono in italia sono figlie di questo meccanismo, anzichè sistemare le strade o le scuole (per es) un criminale appalta qualche cesso di opera che nn finirà mai e si piglia la sua fetta, anzichè costruire/ammodernare gli ospedali il criminale piazza i suoi amichetti e gli compra le siringhe a 5€ l'una, toglie soldi al sistema e poi per una tac ci mettono sei mesi e quando te la fanno "ops sei pieno di metastasi a farla 6 mesi prima forse lo prendevamo in tempo".

Questo è un criminale, Dio santissimo. Stai a a fare la punta al cazzo sui 5s (e anche a ragione su certe cose) e passi gente che per il proprio tornaconto ha calpestato vite intere, comprese quelle dei tuoi famigliari (equitalia nacque proprio dai governi B.)

Boh imho: troppa logica = nessuna logica

Ma e' che vedi, stai facendo associazioni che non son nel luogo o che non intendo.

L'M5S mi sta sulle palle per aver detto A e aver fatto Z, mica li voglio morti. Non li rivoto, e questo e' quanto.
E mi stanno sulle palle piu' di Berlusconi, per la speranza che c'avevo messo.

Berlusconi non m'aveva creato nessuna aspettativa. Sapevo che avrebbe fatto del danno e sapevo che nel piccolo dovevo assolutamente votargli contro.

Come persona non si discute e' pessimo. Non sto a dirle tutte, basta considerare che aveva bisogno di circondarsi di prostitute e persone di discutibile
background.

Come politico e' pessimo. Ha fatto solo il suo guadagno.

Merita la morte. Oh, boh, non sono pro morte io.

Speriamo non torni MAI in politica. Questo si.

Poi Imbecilli contro criminali: in realta' non sono due concetti tanto divisi, sono due facce della stessa medaglia, quello che ha fatto saltar Chernobyl era un imbecille, Berlusconi un criminale.

Gli imbecilli mi fanno venire l'ansia, non so mai quando mi taglieranno una gamba per sbaglio. I criminali mi fanno venire l'ansia, non so mai quando convinceranno un imbecille
a tagliarmi una gamba.

Gu(a)sti personali.


Il caso dei miei (Equitalia) e' stato una mixture di imbecilli e criminali. Ma non gli metterei i pacchi bomba, semplicemente smantellerei il concetto di equitalia.

Faz
15th June 2016, 17:57
10801