PDA

View Full Version : Warden e druido: razza, punti iniziali e spec



IamRoland
21st June 2004, 09:06
Come da oggetto, visto che entro stasera dovrei 50are vorrei creare tutti e 7 gli altri pg, ma nn ho la minima idea di come speccarli. Mi servirebbe qualche consiglio...........x il warden avevo l'idea di farlo celta, il druido firbi o silvan........+ che altro mi interessano i 30 punti iniziali come vanno spesi.

Diablix
21st June 2004, 09:47
Io il druido lo farei Firbolg o Celt e i template finali sono due:
41 Regrowth
35 Nurture
3 Nature (avanzano^^)

oppure

40 Nurture
35 Regrowth (se vuoi puoi portare a 36, ma non prendi nulla)
9 Nature

Razza appunto Firbolg o Celt.

Warden:
Celt con tp:
48 Nurture
39 Blunt
19 Parry
12 Regrowth

Così sei abb buono come tank e curi discretamente. Se non ti interessa particolarmente essere tank puoi anche fare:

49 Nurture
29 Blunt
26 Regrowth
20 Parry

Oppure vedo bene anche
48 Nurture
34 Blunt
26 Regrowth
14 Parry

Forse questo è quello che mi piace di +.. perdi l'ottimo reazionario su parata del 39, ma è anche vero che se fai RvR di gruppo non te ne fai nulla.. con un +11 Blunt nel TP diventi anche buono come tank (in assist ovviamente), hai bolla e resist del 24% a spirit e curi in modo + che dignitoso.
Parata se non fai duel serve a poco

Taran
21st June 2004, 11:35
Fossi in te scarterei l'idea del druido firbolgo, il 40 in dex e' troppo penalizzante. Silvano non e' male per il 5% in piu' di resistenza.

IamRoland
21st June 2004, 19:20
Ok, in un druido silvano come metto i 30 punti iniziali?
E col warden celta?

Estrema
21st June 2004, 19:42
I template del Warden ora sono in fase di ristrutturazione ti consiglierei di aspettare e vedere che ne esce fuori con NF

Defender
21st June 2004, 20:17
Warden:

Razza: Celta

Punti: 10 dex 10 cost 10 empatia

Spec: 49 Nurture, 33 Regrowth, 29 Blunt (o blades cambia poco), 3 Parry.


FTW! :nod:

Manfalus
21st June 2004, 22:31
Druido

Razza: Celta o Silvano

+10 dex, con, emp


Per la spec, ce ne sono tante, dipende come vuoi expare/far rvr, se hai buff bot ecc.

Jarsil
7th July 2004, 17:43
Warden da gruppo, healer esageratamente buono che fornisce un eccellente supporto al druido:

49 Nurture
42 Regrowth
13 Blunt
Parry residuale

ML Path: Battlemaster, e spiego subito.

Con 13 in blunt non fai un cazzo con gli stili normali, ma gli stili battlemaster hanno un ottimo to-hit-bonus per cui non missi quasi mai.

con 42 in cure usi la cura di spec massima, senza bonus reliquie e 21% healing di Toa curo fisso 585, con 1 relic power arrivo a 647.

Con aumento dex arrivi a castare molto velocemente cure da 600 e oltre, se poi prendi Wild Healing a 2 almeno il critico entra spessissimo...

Io personalmente ho curato pg per 1005 pf con una singola cura di spec.

Inoltre hai Bodyguard e Powerleak/Throw Weapon, questi ultimi 2 eccellenti per interrompere un caster nemico.

Tankare puramente, col warden non ha senso, la ws è troppo bassa.

Aga
8th July 2004, 13:06
Ciao raga :)
42 reg su un warden.... humm ognuno ha il suo modo di giocare.. personalmente lo trovo un filo troppo alto.. non conviene a questo punto fare direttamente un druido o un bardo?

Il mio warden (dopo vari respec) l'ho fatto cosi:

45 nurture
39 blade
16 reg
23 parry

anche perche in un gruppo da rvr ( bardo con AM e druido con buon valore di reg) non ci sono quasi mai problemi di cura.

45 nurture -> ultimo pbt (decisamente UBER)
39 blade -> mi permette di poter fare PvE in solo e cmq in rvr faccio un danno decente (sui 160/180 con battler, guard of valor e maddeing scalars)
16 reg -> qualche self buff e il rez da 30%
23 parry -> beh con MoP a 3 ho discrete possibilità di parare.



Druido... beh ho un druido con 50 reg.. che dire... cura.. mazza quanto cura

Ogni commento è ben acceto

Kali
8th July 2004, 17:00
Ciao raga :)
42 reg su un warden.... humm ognuno ha il suo modo di giocare.. personalmente lo trovo un filo troppo alto.. non conviene a questo punto fare direttamente un druido o un bardo?

Il bardo e il druido nn danno pbt e soprattuto nn possono prendere bodyguard



Il mio warden (dopo vari respec) l'ho fatto cosi:

45 nurture
39 blade
16 reg
23 parry

anche perche in un gruppo da rvr ( bardo con AM e druido con buon valore di reg) non ci sono quasi mai problemi di cura.

45 nurture -> ultimo pbt (decisamente UBER)
39 blade -> mi permette di poter fare PvE in solo e cmq in rvr faccio un danno decente (sui 160/180 con battler, guard of valor e maddeing scalars)
16 reg -> qualche self buff e il rez da 30%
23 parry -> beh con MoP a 3 ho discrete possibilità di parare.


39 punti in arma (e 23 in parry..)su un custode fanno abbastanza ridere imho.
Secondo me un custode puo entrare in un ipotetico grp perfetto solo se e' speccato 42 cure altrimenti lo si puo sostituire con un bardo o addirittura 1 altro druido rinunciando ovviamente al pbt.

SharTeel
8th July 2004, 17:04
l'ultimo pbt e' al 49..

psssssss edita prima che se ne accorga qualcuno!

Kali
8th July 2004, 17:09
lul hai ragione mi sbagliavo con la res :D,vabbe cmq 42 regro ftw ^^

Rob
8th July 2004, 17:11
Lurikeen,
15 cost 1 forza,
50 Pierce
39 Nurture
16 regr
23 parry

FTL

Kali
8th July 2004, 17:15
magari si potesse fare il bardo lurikeen >__<

Mnw
8th July 2004, 21:52
Ciao raga :)
42 reg su un warden.... humm ognuno ha il suo modo di giocare.. personalmente lo trovo un filo troppo alto.. non conviene a questo punto fare direttamente un druido o un bardo?

Il mio warden (dopo vari respec) l'ho fatto cosi:

45 nurture
39 blade
16 reg
23 parry

anche perche in un gruppo da rvr ( bardo con AM e druido con buon valore di reg) non ci sono quasi mai problemi di cura.

45 nurture -> ultimo pbt (decisamente UBER)
39 blade -> mi permette di poter fare PvE in solo e cmq in rvr faccio un danno decente (sui 160/180 con battler, guard of valor e maddeing scalars)
16 reg -> qualche self buff e il rez da 30%
23 parry -> beh con MoP a 3 ho discrete possibilità di parare.



Druido... beh ho un druido con 50 reg.. che dire... cura.. mazza quanto cura

Ogni commento è ben acceto

fatti un hero fidati, mi sa che ti troveresti meglio, la penso come Jarsil e per il resto ho detto la mia negli altri post in questa sezione

p.s. se ci fosse mai un duel tra il tuo custode e un custode 42 regrowth 13 blade, non ci penserei 2 volte a puntare tutto su quest ultimo semmai si scommettesse; con sta cosa del
" 16 reg -> qualche self buff e il rez da 30% "

mi fai capire che sei rimasto alla linea regrowth della 1.60 e le parole Toa+Battlemaster ti sono sconosciute:)

Kazzuta
11th July 2004, 14:25
Il Ward 42 regrowth 13 blade (sono alle prime esperienze di RvR, ho solo 1 stile di ML che spammo) nn mi fa rimpiangere assolutamente il mio healer full paci dal punto di vista della giocabilità: praticamente 100 cosa che si possono fare (e sto solo sbavando x quando piglio il resto delle abilità di Battlemaster).
Certo nn spamma a nastro e nn tira mazzate da 300 di danno, ma x fare queste cose un cambio di classe quale hero o BM penso sia la scelta giusta.