PDA

View Full Version : [ios] rpg/avventura offline

finalyoko hellslayer
16th June 2016, 12:02
Cercavo 1-2 giochini offline da passare il tempo in 8 ore di viaggio in aereo.... avete consigli ???? Oppure dormo/magio/guardo film a caso ?????

IPAD AIR 2.

Vindicare
17th June 2016, 10:11
io voto il film a caso + dormita

Theodentk
17th June 2016, 10:27
Film a caso ftw nell ultimo viaggio mi son rincitrullito con 3 film di seguito quasi asd è passato veloce

Tanek
17th June 2016, 11:05
O anche puntate di serie TV ovviamente.
Altrimenti visto che viaggi ti consiglio 80 days che ho preso su Steam l'altro giorno in un humble bundle (c'è anche per iOS ma non posso linkartelo che mi chiede di iscrivermi a quellammerda di itunes, questo il sito dei due ragazzi che l'hanno fatto: http://www.inklestudios.com/80days/ ), un giro del mondo in 80 giorni con rotte da scoprire, eventi e oggetti random, etc etc, a me ha scimmiato tantissimo sarà che c'è una buona dose di generazione procedurale che io adoro (che però approfondirò poi in questi giorni con il secondo run, per capire se è davvero una buona dose oppure se è solo una facciata), sarà che sto lavorando ad un videogioco e la meccanica che hanno implementato mi sembra davvero facile da implementare ma molto bella.
Non so quanto costa ma per un paio di dollari per me ci sta (io ho pagato 5$ l'intero HB con 6 giochi, incluso Her Story su cui sono curiosissimo).

Fuser
17th June 2016, 23:22
Final Fantasy 7 o GTA San Andreas, ti pigli un controller bluetooth (Moga Rebel>>>>>>>>>), una power bank da almeno 20000mha e gg

yaemon
21st June 2016, 17:03
Deathwatch: tyranide