Log in

View Full Version : [serie] Designated Survivor (abc Network)

Zi Piè
20th June 2016, 20:55
Kiefer Sutherland returns to primetime in a conspiracy thriller as Tom Kirkman, a lower-level cabinet member who unexpectedly becomes president after a devastating attack on Washington. He will struggle to prevent the country and his own family from falling into chaos, as he is thrust into one of the most difficult presidencies in history.

Nel cast oltre a Sutherland, Maggie Q, Natascha McElhone (Karen in Californication), premiere in autunno.

https://www.youtube.com/watch?v=N_f1v0Nx5Sw

Boroming
20th June 2016, 22:08
quando jack bauer si rompe le balle di salvare la situazione e si prende la presidenza! :sneer:

Zi Piè
20th June 2016, 22:17
Direi...About fucking time ™ !! :nod:

Zi Piè
28th August 2016, 02:54
Season premiere 9/21

powerdegre
20th October 2016, 20:01
Fuori 4 episodi, Kiefer Sutherland non ha bisogno di introduzioni e Natasha McElhone m'e' garbata tantissimo in Californication e sta facendo un altro buon lavoro.

Per intenderci, se avete visto House of Cards qui vanno nella direzione opposta, c'e' un buonismo che e' quasi stucchevole, se il personaggio di Sutherland si fosse chiamato Stark me lo sarei aspettato decapitato a fine stagione, ma sembra che ogni tanto il compromesso lo faccia e stia imparando.

Tutto sommato c'e' del bel potenziale, a me sta piacendo parecchio.

Pazzo
27th October 2016, 15:59
bho io ho visto le prime due o tre puntate, manco mi ricordo, e anche spezzate in più sedute da quanto latte alle ginocchia provocavano. Pallosissimo per me, buonismo come dici stucchevole, patrottismo stellestrisce to the max

Boroming
27th October 2016, 18:33
era una bella idea per un film...
ma come serie tv ovviamente si diluisce in soliti cliche e cagate... gia alla 5 faccio fatica ad arrivare alla fine

Slurpix
27th December 2016, 11:07
io son arrivato alla 8, lo trovo carino, non è a lvl di house of cards ovviamente ma si lascia guardare; la storia sembra abbia preso una bella piega

powerdegre
10th March 2017, 00:15
E' ripartito dopo una lunga pausa, negli ultimi episodi aveva preso una bella piega e l'ultimo mi e' gustato non poco.