View Full Version : Spam o ransomware?
Mellen
11th July 2016, 11:39
10813
d'improvviso ieri questo messaggio (ammetto di aver provato un link a pokemon:go ...:gha:)
reale o è il classico spam?
Online unica cosa trovata come consiglio è di ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica...
Jiinn
11th July 2016, 11:49
spam
Mellen
11th July 2016, 14:00
tnks.
mi aveva preoccupato il fatto che dopo essere comparso con quel sito, lo aveva rifatto con un altro su testi musicali...
Tanek
11th July 2016, 14:18
Se non ricordo male per eliminare questo tipo di ads ho disabilitato l'accesso a cookie di siti terzi.
PS: non c'entra nulla, ma giusto per farti capire a che livello sono arrivati ormai, tramite l'app di gestione spese qualche settimana fa è apparso un banner di adwords (o presunto tale, magari usa più network di ads) che ha triggerato (senza che io lo cliccassi ovviamente) un messaggio audio di 30 secondi che non sì è fermato nemmeno dopo che sono uscito dall'app, in pratica ero sulla mia home ed il cellulare mi raccontava di come tale piattaforma finanziaria era potente :hidenod: dopo un attimo di spavento poi ho segnalato l'app sul play store spiegando tutto ma non credo sia colpa loro, più probabile qualcosa sul network di ad.