PDA

View Full Version : [serie] Stranger Things



Pages : [1] 2

Razj
18th July 2016, 08:51
http://www.tvmuse.com/media/img/2016/06/stranger-things.jpg

Uscita tutta la prima season su netflix.

Praticamente un tributo ai film e libri di fantascienza/horror anni '80. Dalla sigla, alla sceneggiatura, ai personaggi.

Per me è fantastico. Senza pretese, senza supercazzole, e scorre bene.

Ercos
18th July 2016, 09:20
messo in coda, prima o poi lo vedrò.

Kat
18th July 2016, 18:02
Viste le prime 3 puntate, confermo atmosfera anni 80 in ogni dove.

Mi sta piacendo, non so se solo per la questione anni 80, o perche effettivamente sia fatta bene.

Palur
18th July 2016, 18:33
qualita superiore.
si consiglia la visione con camino acceso , bicchiere di cognac gran riserva e bocca di biondonazza sulla fava.
Classy.

San Vegeta
18th July 2016, 19:09
aspetto di avere la bocca di biondazza a portata di fava allora...

Ercos
18th July 2016, 19:54
:rotfl:

gorgon
18th July 2016, 21:03
so far (3/8) direi stand by me doctor who edition
scritta e diretta molto bene
ce piace :thumbup:

Palur
18th July 2016, 21:27
aspetto di avere la bocca di biondazza a portata di fava allora...

se hai un cane va bene uguale

Theodentk
18th July 2016, 23:46
viste le prime 3 pure io e oserei dire che state tendendo toni fin troppo moderati, questa serie è fantastica :D

Tunnel
19th July 2016, 00:11
vista tutta, mi è piaciuta davvero tanto!
(c'erano i server di pokemon go down.)

Razj
19th July 2016, 10:40
Io spero fortissimo in una seconda stagione, anche se sarebbe perfetto finirla così

Tunnel
19th July 2016, 19:35
Io spero fortissimo in una seconda stagione, anche se sarebbe perfetto finirla così

Sí potrebbe benissimo finire così. Personalmente preferirei una serie tutta a spingere off con stagioni autonclusive. Sarebbe interessante se tenesse questo livello. Magari con il fil rouge dei piani a unire le storie, ma senza "protagonisti verticali"

gorgon
19th July 2016, 21:54
sto alla sei e sarebbe tanto bello se chi ha scritto 'sta cosa sceneggiasse almeno metà del prossimo doppiofilm di IT

Theodentk
20th July 2016, 00:14
Finito.
Favoloso.
Need season 2. Prequel o Sequel che sia.

Spoilerrrrrr


Bello il finale, stupendo, ma voglio delle spiegazioni! Eleven è viva? E perchè in mezzo al bosco? Will di certo non farà una bella fine, sembra destinato a diventare il prossimo mostro/xenomorfo... o almeno a figliarlo :nod:
Altra cosa... ma lo sceriffo non aveva decisamente pochi indizi per andare all obitorio e aprire il povero Will?

Slurpix
20th July 2016, 09:03
visto le prime 2, fantastico!! atmosfera anni 80 super!!

Thor
20th July 2016, 12:59
viste le prime tre ieri sera, è bellezzzzima!

Devon
21st July 2016, 11:56
gran bella, voglio ancora, sapere cosa minchia è successo ad el e cosa succedera' allo sputavermi

Theodentk
21st July 2016, 12:05
Stephen King su un tweet ha fatto notare che non è nemmeno cosí certa la scomparsa del padre di El... potrebbe ricomparire. Sempre che abbiano intenzione di fare un sequel

Thor
22nd July 2016, 21:03
i want moaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrr ç____ç

Slurpix
23rd July 2016, 09:17
Finita ieri!! Bellissima!!!!!!

Randolk
24th July 2016, 00:13
Un po' stand by me, un po' IT, un po' the Thing, il tutto mixato coi gomblotti della guerra fredda e atmosfere kinghiane. Mi è piaciuto tutto, una deliziosa zuppetta revival.

Boroming
28th July 2016, 17:59
super 8 meet fringe

bello bello bello

Razj
28th July 2016, 20:13
super 8 meet fringe


spot-on

questo è più bello di super 8 però.

gorgon
28th July 2016, 21:24
spot-on

questo è più bello di super 8 però.

questo... è bello

Bortas
29th July 2016, 05:32
Veramente carino lo consiglio su tutta la linea, un tuffo ragionato negli anni '80, ho trovato la storia tutt'altro che banale nonostante le strizzare d'occhio a super 8.
Ps: quanto cazzo è invecchiata wynona

Bortas
29th July 2016, 05:33
Pps: grande colonna sonora

Boroming
29th July 2016, 14:48
Ps: quanto cazzo è invecchiata wynona


invecchiata bene imho

Tunnel
29th July 2016, 16:21
io me la bomberebbi

Palur
29th July 2016, 18:08
l avete visto col cognachino almeno?

Dryden
30th July 2016, 15:02
Veramente carino lo consiglio su tutta la linea, un tuffo ragionato negli anni '80, ho trovato la storia tutt'altro che banale nonostante le strizzare d'occhio a super 8.
Ps: quanto cazzo è invecchiata wynona

Beh insomma, fila via tutto egregiamente perchè ottimamente pensato,scritto e diretto, ma di nuovo c'è boh, penso nulla.
Banale magari non è il termine corretto, ma sicuramente sa di "già visto", in maniera sicuramente voluta.

Tuffo ragionato negli anni '80 rende perfettamente l'idea. Consigliato.

Sono terrorizzato da quello che vorranno fare nelle prossime stagioni, dovevano chiuderla qui.

Faz
4th August 2016, 10:02
Ho finito di vederla anche io, che dire, fantastica!!!!!!

Non so a voi ma a me ha anche ricordato un pò Alien!!!

Ercos
15th August 2016, 13:53
:fffuuu: sono alla 4 puntata e sono scimmiatissimo!

Un cazzo di inno agli anni '80 :metal:

Ercos
15th August 2016, 21:46
Finito, alla fine me le sono sparate tutte, non male.

Non ho capito però se in origine la serie era autoconclusiva e che hanno aggiunto dopo delle scene per una eventuale seconda stagione, o se è sempre stata pensata come più stagioni :/

Tanek
22nd August 2016, 08:36
Vista nel weekend, davvero molto bella! :metal:


Non ho capito però se in origine la serie era autoconclusiva e che hanno aggiunto dopo delle scene per una eventuale seconda stagione, o se è sempre stata pensata come più stagioni :/
Quoto la domanda, ci stavo pensando anche io :)

Tunnel
22nd August 2016, 10:27
Come già detto credo che l'approccio migliore sarebbe un filone nuovo per ogni season con un fil rouge ad unire il tutto, cambiando quindi personaggi, città, etc.
comunque qualsiasi sia l'approccio, se mantiene questo livello nel tempo diventerà una delle mie serie preferite, per quanto possa esser un mega mix di 'moar of the same'

Ercos
22nd August 2016, 10:56
a detta degli sceneggiatori/registi, la seconda stagione dovrebbe essere ambientata un anno dopo e fare vedere cosa è successo nell'anno passato.
In più i fratelli Duffer hanno confermato che la morte di Barb non passerà così inosservata come lo è stato con la prima stagione

Galandil
22nd August 2016, 16:35
Quoto la domanda, ci stavo pensando anche io :)

A me invece è parso l'ennesimo omaggio/cit. allo stile dei film horro/scifi da poveri/b movies in generale degli anni 80, nei quali sembrava che fosse tutto finito/risolto e poi ti sbattevano la scenetta finale del "MA ANCHE NO". :D

Mellen
26th August 2016, 00:16
bellissimo.
non mi rapiva da tempo una serie in questo modo.
2 sere ignorando qualunque cosa.

anni 80, GOONIES su tutto, alien per le atmosfere, poi mettiamo insieme Fringe, Doctor who e tante altre cose, ma ben mixate.


il finale ovviamente ha lasciato un po' interdetto anche me come tutti voi.
diciamo che se fanno una cosa modello True Detective (storia simile cambiando un po' la storia/ambientazione/personaggi) non riescono a replicare e fanno un flop.
Punteranno su pre o sequel.. ci sono alcune cose che hanno volutamente lasciato aperto.

Drako
29th August 2016, 09:04
dovuta vedere in italiano con la donna, ma devo dire che le serie su netflix solitamente non sono doppiate male. Divorata in poche sessioni, davvero un omaggione agli anni 80, tantissime citazioni e personaggi riusciti. Son curioso di capire come la fanno andare avanti, sarà dura replicare in questo genere.

Oro
31st August 2016, 00:43
molto ma molto bella.. io poi ho i seguenti dubbi aperti:

- 11 è la figlia del Capo (sì lo so si vede che muore in ospedale.. MA...)
- la lumaca che Wil sputa nel cesso dove finirà? Chi se la magna/beve e/o quante altre ne sputerà?
- il Capo, dopo aver trovato il bambolotto della figlia nel bosco del "sottosopra", ha trovato l'equivalente posto nel bosco.. dove infatti mette la cassettina e porta la torta.. si vedrà che la torta viene mangiata da qualcuno/a che sta "di là"?
- ma soprattutto.. quei due tizi che fan salire in macchina il Capo.. l'avranno portato a parlare con quelli dei piani alti.. cosa gli avranno detto? Secondo me gli han detto che 11 è sua figlia.. ma vedremo...

Comunque bellissima.. era un po' che non mi facevo una serie tutta di fila così in fretta (a parte i pochi episodi intendo..)

Mellen
31st August 2016, 09:14
mmmm...

Hopper ha perso la figlia che aveva con la moglie. la bimba aveva già qualche annetto ed era nata da una normalissima relazione.
11 invece anche se non vediamo l'origine, ci viene spiegata che è nata dalla donna impazzita che l'ha avuta in un periodo in cui veniva imbottita di LSD e altre sostanze: è questo il motivo per cui 11 ha i suoi poteri.
La vedo troppo forzata e davvero nonsense una eventuale parentela tra i due.

Slurpix
31st August 2016, 09:20
si ma infatti, non c'è il nesso tra 11 e lo sceriffo;

holysmoke
31st August 2016, 13:26
io ho letto che l'idea è quella di fare una saga stile Harry Potter che porta i bimbi a diventare più grandi e, da come è finita la serie, ci sta tutto...


Il mostro c'è ancora, il sottosopra pure, 11 pare viva e i "cattivi" pure.

Oro
31st August 2016, 17:40
mmmm...

Hopper ha perso la figlia che aveva con la moglie. la bimba aveva già qualche annetto ed era nata da una normalissima relazione.
11 invece anche se non vediamo l'origine, ci viene spiegata che è nata dalla donna impazzita che l'ha avuta in un periodo in cui veniva imbottita di LSD e altre sostanze: è questo il motivo per cui 11 ha i suoi poteri.
La vedo troppo forzata e davvero nonsense una eventuale parentela tra i due.


sì è vero.. giusto.. la tizia che sono andati a trovare che era in stato catatonico.. delle due il nesso poteva essere quello..

però mi rimane il peluche che Hopper trova nel bosco di sottosopra..

Drako
31st August 2016, 20:30
https://twitter.com/NetflixIT/status/770962918687080448

lo voglio oraaaaaa

Axet
1st September 2016, 11:16
Io ho pensato che 11 fosse la figlia dello sceriffo sin da quando si è scoperto che aveva perso la figlia. Però poi quando si è vista la scena in ospedale la mia teoria è caduta :nod:

Tunnel
1st September 2016, 11:40
https://twitter.com/NetflixIT/status/770962918687080448

lo voglio oraaaaaa

mi sono bagnata tuttah

Mellen
1st September 2016, 11:49
Madmax
Il Bambino Risorto (The Boy Who Came Back To Life)
L’orto delle zucche (The Pumpkin Patch)
Il Palazzo (The Palace)
La Tempesta (The Storm)
Il Girino (The Pollywog)
La capanna segreta (The Secret Cabin)
Il Cervello (The Brain)
Il fratello scomparso (The Lost Brother)

Faz
1st September 2016, 12:13
molto ma molto bella.. io poi ho i seguenti dubbi aperti:
- 11 è la figlia del Capo (sì lo so si vede che muore in ospedale.. MA...)
- la lumaca che Wil sputa nel cesso dove finirà? Chi se la magna/beve e/o quante altre ne sputerà?
- il Capo, dopo aver trovato il bambolotto della figlia nel bosco del "sottosopra", ha trovato l'equivalente posto nel bosco.. dove infatti mette la cassettina e porta la torta.. si vedrà che la torta viene mangiata da qualcuno/a che sta "di là"?
- ma soprattutto.. quei due tizi che fan salire in macchina il Capo.. l'avranno portato a parlare con quelli dei piani alti.. cosa gli avranno detto? Secondo me gli han detto che 11 è sua figlia.. ma vedremo...
Comunque bellissima.. era un po' che non mi facevo una serie tutta di fila così in fretta (a parte i pochi episodi intendo..)


X me 11 non è la figlia di Hopper, visto che incontra la presunta madre e lui non ha idea di chi sia.
La lumaca (ed agigungo anche il vedere il sottosopra di will) è chiaramente un cliffhanger per la seconda stagione quindi se hai dei dubbie delle domande vuol dire che ha funzionato bene :P
Complimenti x aver colto questo dettaglio che davvero personalmente non so dire se fosse lo stesso posto del bambolotto!!! la cena e i dolcetti che porta li sono chiaramente x 11 che ne era ghiotta.
I dui tipi x me (ma ovviamente sono solo ipotesi personale) fanno parte della nuova struttura che si è formata alla morte di Brenner ( sarà morto Boh??) e chiedo aiuto x il sostentamento di 11.

Ged
1st September 2016, 13:42
http://static2.thisisinsider.com/image/57c6e420956abc1a008b48fb-1200/the-connection-between-will-eleven-and-hoppers-daughter-via-stuffed-animals.jpg
Ho cercato perchè non ho la possibilità di cercare bene i tre episodi, ma si, sono tre peluche, ma non è vero che quello visto nell'Upside down sia lo stesso della figlia di Hopper. Probabilmente c'è un legame, ma non penserei proprio che Eleven sia la figlia morta.

Tunnel
1st September 2016, 15:01
Coincidenza? Io non credo.
E se fossero dei metalupi? E se si trattasse di una mega cospirazione messa su dal nostro suonatore di bonghi?

Tanek
2nd September 2016, 00:19
http://www.ilpost.it/flashes/stranger-things-attori-fallon/

:bow: :sneer:

CrescentMoon
4th September 2016, 10:38
Il pupazzo che trova Will nel sottosopra e' lo stesso di 11, si vede molto bene.

Mellen
5th September 2016, 10:40
è per dare un maggior valore alla ricerca di Hopper nei confronti di 11: "ho perso una figlia, lei è come mia figlia perchè ha gli stessi peluche, allora la salvo"

Mosaik
6th September 2016, 01:53
Sono arrivato a metà il vero problema del serie é il mio odio profondo verso i bambini scemi e soprattutto quelli che fanno QQ i cattivi mi hanno fatto male e quindi non dico una parola fino a quando non serve per sbloccare la trama....

Cercherò di resistere e per arrivare alla fine visto che l'atmosfera é bellina.

Devon
6th September 2016, 08:31
A che bimbo ti riferisci?

Mosaik
6th September 2016, 10:07
11 e i suoi amichetti...

O me lo stai chiedendo per potermi rispondere con una spoilerata? :D

Razj
6th September 2016, 10:19
No dai, come fai a odiare i ragazzini di questa serie. Sono fantastici, tutti. Sei una brutta persona.

Faz
6th September 2016, 10:34
Sono arrivato a metà il vero problema del serie é il mio odio profondo verso i bambini scemi e soprattutto quelli che fanno QQ i cattivi mi hanno fatto male e quindi non dico una parola fino a quando non serve per sbloccare la trama....

Cercherò di resistere e per arrivare alla fine visto che l'atmosfera é bellina.

Beh in effetti la tua è la prima critica che sento in merito alla serie...ed alla fine ci sta!
Una sola domanda ma se ti raccontano tutto nella prima 1/2 ora che thriller sarebbe???

Mosaik
6th September 2016, 10:52
Il thriller mi piace quando c'e' una naturale evoluzione degli eventi , quando è troppo legato alle mezze frasi che non vuol dire una persona mi fa un po' innervosire :)
Ripeto però è un problema mio lo so , mia moglie che per fortuna non ha le mie stesse tare se la sta godendo a pieno :D

Lucas è l'unico che sopporto al momento , alla fine ha ragione Razj sono una brutta persona :saddest:

Dryden
6th September 2016, 11:01
No ma non è strano, anche io i primi 2\3 episodi ero innervosito dal "ristagnare" degli avvenimenti\dialoghi a causa del no non dico, no non voglio dire, no con te non ci parlo.
Poi dalla quarta in poi finalmente le cose iniziano a girare come si deve e tutti sembrano meno ritardati.

Tunnel
6th September 2016, 12:50
alla fine ha ragione Razj sono una brutta persona :saddest:
Questa è uno dei pochisismi pensieri che credo possa accomunare tutti gli utenti della board.

fai cagare :nod:

holysmoke
6th September 2016, 13:19
Sono dei cinni eh... Che dialoghi vi aspettate?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mosaik
6th September 2016, 17:28
Sono dei cinni eh... Che dialoghi vi aspettate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il problema infatti è nella prima parte della domanda :sneer:

Mellen
9th September 2016, 11:38
http://www.ilpost.it/2016/09/09/stranger-things-seconda-stagione/

Sulimo
10th September 2016, 00:53
Vista tutta, è stata davvero una bella sopresa, mi ha ricordato tantissimo i goonies+super8!
Spero non sputtanino tutto con la prossimo stagione...

Drako
10th September 2016, 08:13
ricorderebbe super8, se super8 fosse stato un bel film :sneer:

CrescentMoon
10th September 2016, 09:24
https://www.youtube.com/watch?time_continue=11&v=nrpWyh_oJwc


:rotfl:

nortis
15th September 2016, 02:01
io vado contro corrente. Nonostante me la sia sparata praticamente in una sera, andavo avanti più per vedere dove volevano andare a parare, ed ho atteso invano. Non mi ha entusiasmato. Se spiegano qualcosa di più nella prossima stagione potrei rivalutarla, ma per ora voto 5

Troppe robe scontate ed altre lasciate appese senza una ragione.

Drako
15th September 2016, 08:52
io vado contro corrente. Nonostante me la sia sparata praticamente in una sera, andavo avanti più per vedere dove volevano andare a parare, ed ho atteso invano. Non mi ha entusiasmato. Se spiegano qualcosa di più nella prossima stagione potrei rivalutarla, ma per ora voto 5

Troppe robe scontate ed altre lasciate appese senza una ragione.

https://media.giphy.com/media/G8xwi3ghEd02c/giphy.gif

Faz
15th September 2016, 09:00
io vado contro corrente. Nonostante me la sia sparata praticamente in una sera, andavo avanti più per vedere dove volevano andare a parare, ed ho atteso invano. Non mi ha entusiasmato. Se spiegano qualcosa di più nella prossima stagione potrei rivalutarla, ma per ora voto 5

Troppe robe scontate ed altre lasciate appese senza una ragione.

Personalmente io ho trovato la stagione autoconclusiva, trovo che abbiano spiegato tutto tranne i vari cliffhangher x la prossima stagione ma trovo che quelli ci stanno.
Cosa ti è rimasto appeso secondo te?

nortis
15th September 2016, 18:11
Perché la pischella è supergirl? 2 anfetamine alla mamma incinta? Da 'ste parti sarebbe tutto un sangue dal naso e furgoni volanti
Altra dimensione spiegata raffazzonata, ma sopratutto, perché toccare una bestia dell'altra dimensione dovrebbe aprire un varco?
Nell'altra dimensione c'è solo sta bestia che si nutre di carne... E di che si nutriva prima? Perché gli attacca ad buzzo? Tanto temibile da cadere nelle peggio trappole, ma stermina orde di governativi in secondi... Gli scappano ragazzine indifese e si fa fotografare su novella 2000
Quello che hanno spiegato, invece, è decisamente troppo lineare. Mai un momento "wow, non me l'aspettavo!".

Ne avevo altre ma mi è già uscita tutta la stagione di testa. Occupava spazio senza ragione.

Intendiamoci, non mi ha fatto schifo... Ma non mi ha nemmeno trasmesso nulla

Faz
16th September 2016, 13:14
Perché la pischella è supergirl? 2 anfetamine alla mamma incinta? Da 'ste parti sarebbe tutto un sangue dal naso e furgoni volanti
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, xò voglio dire è come domandarsi del perchè nel sesto senso il ragazzino veda la gente morta!

Altra dimensione spiegata raffazzonata, ma sopratutto, perché toccare una bestia dell'altra dimensione dovrebbe aprire un varco?
Per me il varco lo ha aperto lei urlando.

Nell'altra dimensione c'è solo sta bestia che si nutre di carne... E di che si nutriva prima? Perché gli attacca ad buzzo? Tanto temibile da cadere nelle peggio trappole, ma stermina orde di governativi in secondi... Gli scappano ragazzine indifese e si fa fotografare su novella 2000.
L'altra dimensione l'hanno trattata davvero poco, magari approfondiranno, nella prossima stagione. boh! e cmq, si capisce che del mostro e della dimesione ne sanno poco anche loro infatti chiedono ad 11 di avere un contatto con il mostro, e non credo sia l'unico, visto che si vede una specie di uovo stile Alien. Sinceramente il mostro nelle trappole non ci casca, o meglio ci casca al 50% e la foto è più che casuale.

IL fatto che non ci sia un colpo di scena WOW, è vero, ma non rende la serie meno godibile, almeno x me.

P.S. la tua prima frase mi ha fatto ammazzare dalle risate :D :D

nortis
16th September 2016, 15:20
Sempre felice se strappo un sorriso :P

Certo, è vero che anche nel sesto senso non spiegano perchè il ragazzino veda la gente morta, ma qua c'è una associazione governativa che sperimenta anfetamine sulla gente, mettendola a bagno in acqua e sale, cercando di far scatenare esattamente i poteri che hanno ottenuto per sbaglio con la bambina. Un pò meeeh... perchè in tot anni non hanno semplicemente replicato le condizioni di gravidanza? perchè cercavano esattamente quei poteri esattamente a quella maniera? Insomma, mi è parso un po' pigro lo scrittore. "Voglio una con i superpoteri per far funzionare la storia, come glieli do? Governo cattivo, madre disperata, due pastigliette e bon, via!"

Poi Faz, come in tutto è una questione di gusti... a me, in una serie, piace quando ci sono molti colpi di scena e succedono cose che, ricollegandosi ad altre già avvenute, ti fanno, all'ultimo minuto, capire il filo del tutto (possibilmente in maniera non telefonata e con false piste che ti portino a pensare che le cose sarebbero andate in maniera totalmente diversa).
Con questi gusti, la linearità di questa serie mi ha deluso, tutto qui :D

Faz
16th September 2016, 15:29
Ma si certo, i gusti poi son personali ed inopinabili si fa x chiacchierare.
e sempre solo x chiacchierare...
Certo, è vero che anche nel sesto senso non spiegano perchè il ragazzino veda la gente morta, ma qua c'è una associazione governativa che sperimenta anfetamine sulla gente mettendola a bagno cercando di far scatenare esattamente i poteri che hanno ottenuto per sbaglio con la bambina. Un pò meeeh...
Questo è ispirato a cose realmente avvenute in ammeriga ovviamente arrichita dalla fantasia :D! https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA

Mellen
16th September 2016, 16:51
apparte che 3/4 dei libri/film/storie che riguardano la sfera dello sci-fi necessita di "fede" nel credere alcune cose possibili e quasi senza spiegazione.
Se ti metti a cercare il perchè di tutto, si troveranno sempre delle falle perchè cmq non "reali" alcune cose a priori.

come detto da Faz, la base è reale (il progetto della CIA). Alla fine non sappiamo cosa sia davvero accaduto in quegli esperimenti, quindi si può "immaginare" che tra tutti i bimbi nati, sia accaduto che una bimba abbia sviluppato un qualche effetto diverso e quindi che l'associazione l'abbia tenuta per allenarla. Infatti si vedono i vari step per arrivare alla conoscenza dei suoi stessi poteri: padre aveva fiducia ma nemmeno lui sapeva se davvero poteva fare certe cose.
In uno di questi esperimenti "inventati", accade una cosa diversa.. un buco nell'altra dimensione (e se finora avevamo usato la fantasia, ora si va di ennesima potenza visto che si entra in un territorio totalmente sconosciuto). In questa dimensione viene incrociata una bestia: come mai sia lì, se ce ne sono altre, come si nutra, ecc.. non possiamo saperlo ma sappiamo che c'è, che è affamata, che sono cazzi quando si muove, ma soprattutto che questo contatto abbia portato alla rottura della divisione in diversi punti di quella zona con concentrazione all'interno del lab perchè lì è avvenuto il contatto superiore.

Faz
16th September 2016, 17:19
Io continuo a credere che non sia il contatto tra 11 e il mostro ad aprire la falla anche xchè 11 in quel momento non è fisicamete li, ma nella vasca di isolamento, e la sua immagine non è altro che una proiezione mentale e che la porta viene aperta dalla forza mentale di 11. Poi magari sbaglio ma l'ho interpretata così.

peluche
7th November 2016, 16:54
stupenda, soprattutto se vista senza pippotti su feasibility e logiche da ingegnere nucleare :dumbnod:

Ercos
6th February 2017, 12:35
https://youtu.be/9Egf5U8xLo8

Bortas
6th February 2017, 12:49
8 mesi...

Boroming
6th February 2017, 14:18
cthulhu?

Shub
6th February 2017, 16:48
Remember The Mist?

Mi sa na roBba simile...

Tunnel
10th February 2017, 14:07
Netflix over 9.000


https://www.youtube.com/watch?v=vdkF-tU9YV8

Mellen
12th July 2017, 09:54
Il conto alla rovescia per i misteri di Stranger things è iniziato. L'attesa seconda stagione della serie paranormale, ambientata nel 1984, approderà su Netflix dal 27 ottobre, con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. Il primo breve trailer diffuso lo scorso febbraio durante il Super Bowl si chiudeva infatti dando appuntamento a Halloween mentre, come annunciato, la nuova stagione sarà disponibile già dal 27 ottobre.

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/07/11/172115642-c9b5ae6d-528b-4d4e-ba49-240a2d188226.jpg
Con la data, è stata diffusa anche la locandina e qualche accenno alla trama: “Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, devono ancora riprendersi dagli orrori del Demagorgon e dei segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità minaccia i sopravvissuti“.

I quattro protagonisti della prima stagione sono confermati, insieme a Winona Ryder. Anche se il produttore Shawn Levy ha già anticipato che Barb non tornerà. "Faremo cose che deluderanno i fan, ma credo che alla fine saranno più soddisfatti. C'è una cosa che mi è stata chiesta centinaia di volte. Gli spettatori vogliono sapere se Barb è ancora viva. Pensano di volerlo, ma non credo che lo desiderino davvero"

Faz
12th July 2017, 10:41
La locandina è qualcosa di fantastico!!!

Mellen
12th July 2017, 15:55
https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/vb.945281738850465/1542962675749032/?type=2&theater

la locandina in motion....

Randolk
23rd July 2017, 02:48
https://www.youtube.com/watch?v=OCbTbEhPSD8

holysmoke
23rd July 2017, 08:19
Bellissimo cazzo e tantissima roba e poi la sorpresa finale :love:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Devon
23rd July 2017, 09:37
coddio voglioooooo

Ercos
23rd July 2017, 10:01
va bhe, già la sala giochi è un inno agli anni '80 ç_ç

rettifico, brividi anni '80 per tutto il trailer :drool:

Cmq un casino di trailer a questo comicon!!

gorgon
23rd July 2017, 11:34
già con dragon's lair hanno vintissimo

Mellen
24th July 2017, 10:49
tantissima roba...

Spero non esagerino nella storia (vabbè.. anche nel primo si è andati parecchio oltre... eheh)

Bortas
24th July 2017, 11:05
Yess!!!

innaig86
24th July 2017, 18:05
La cosa più Stephen King mai uscita dopo i libri di Stephen King.

Mellen
15th September 2017, 17:10
http://www.ilpost.it/2017/09/15/stranger-things-locandine-anni-ottanta/

nuove locandine ispirazione anni 80

ilsagola
27th September 2017, 11:50
:drool:

Marphil
28th September 2017, 00:04
Me la sono rivista che stavo in fissa, mi mancava l'atmosfera mix di goonies/silent hill :D

Mellen
11th October 2017, 16:30
OthEKbkPftk

Mellen
15th October 2017, 23:31
R1ZXOOLMJ8s

ilsagola
27th October 2017, 10:25
Attori al Comics Mercoledì 1 :metal:

Marphil
27th October 2017, 10:29
Attori al Comics Mercoledì 1 :metal:

Mi dite quando è disponibile su Netflix?

Se non sbaglio è oggi la data di uscita.

Thx

Axet
27th October 2017, 10:34
Già disponibile :nod:

Marphil
27th October 2017, 10:47
thx

Faz
27th October 2017, 12:40
Addio questa notte nn dormirò!

Ercos
27th October 2017, 13:18
siamo in due allora, però nn so se finirla già stanotte o guardarmela con calma, però visto che manca ancora qualche giorno a novembre mi conviene gustarmela con calma.

Mellen
27th October 2017, 15:04
cazzius, vero che esce tutta in blocco...

:gha:

e sono via per il ponte... se ne parla mercoledì :eek:

Slurpix
27th October 2017, 17:31
ho finito l'abbonamento settimana scorsa :sneer:

Faz
27th October 2017, 18:42
Mese gratis su email farlocca

Slurpix
27th October 2017, 18:50
no way, l'account è bindato sulla carta di credito

Drako
27th October 2017, 22:58
Attori al Comics Mercoledì 1 :metal:
Ma sul serio? Quali?
vista solo la prima, tanta roba. dragon lair e dig dug! haha. Però mi tocca fermarmi perchè ho la ragazza pacco che vuole dormire.

Slurpix
28th October 2017, 07:29
ho visto la 1 sta notte e un pezzo della 2 :drool:

Faz
28th October 2017, 11:16
no way, l'account è bindato sulla carta di credito

No no prova

Airpana
28th October 2017, 13:26
No no prova

Io c avevo provato a suo tempo, ma nulla sul secondo account niente free month. È la carta che comanda :(

Marphil
28th October 2017, 14:49
Vabbè googolate un po’ la trovate isi in qualsiasi formato.

Visti i primi 2, c’ha sempre un’ atmosfera fighissima

Faz
29th October 2017, 11:38
Io c avevo provato a suo tempo, ma nulla sul secondo account niente free month. È la carta che comanda :(
Fatto mio collega in ufficio venerdì e gli ha funzionato

Sto a metà l'atmosfera non delude...ma sembra più una serie che butta le basi x N stagioni successive.

Drako
30th October 2017, 00:14
binge watching di coppia completato. Bellissime atmosfere, alla fine hanno fatto un bel wrap up. A metà temevo andasse per le 25 stagioni.

Un viaggio nel tempo pieno di citazioni, per quelli che erano giuovini negli anni 80/90 non può che essere amore.

Ercos
30th October 2017, 01:48
Finita, e anche questa seconda stagione è stata superlativa!
MVP Sean Astin ma dalla prima comparsa proprio! :metal:

Citazioni a non finire e veramente ben fatte e colonna sonora stupenda :love:

Ora aspettiamo la terza :drool:

Faz
30th October 2017, 10:19
Finita...fantastica, non delude!

Slurpix
30th October 2017, 11:47
finita ieri sera, bellissima! :metal:

Nazgul Tirith
30th October 2017, 18:53
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/23130492_1721852077849690_2386048061466543204_n.jp g?oh=d48c390dc7ce60c8c59a5c9940f67fa5&oe=5AAE6185

E' tipo la prima cosa che ho pensato quando ho visto l'attore :rotfl:

Marphil
31st October 2017, 18:32
Finita pure io, piaciuta tanto, scorre che è una meraviglia.

Non penso faranno la 3 cmq mi sembra molto conclusiva come serie anche se qualche spiffero l'hanno lasciato.

Basta che a Will in caso lo lasciano un attimo stare perchè s'è passato le stagioni scomparso e posseduto poraccio :sneer:

Ercos
31st October 2017, 18:50
I Duffer hanno spiegato che hanno voluto chiudere con tutte le trame, ma comunque lasciare uno spiraglio, perchè non volevano legarsi troppo nella terza stagione.
Quindi con la terza stagione potranno iniziare un po' da dove vogliono.

Marphil
31st October 2017, 19:03
Comunque é tutto il giorno che davanti casa mia stanno suonando il main theme di stranger things (a livello proprio di altoparlante).

Una cosa irreale, non chiedetemi il perché

Slurpix
31st October 2017, 22:05
no vabbè, impossibile che non facciano la 3 -.- pdpdpd

Devon
1st November 2017, 00:18
una terza la fanno per forza eh, il ciccio li sopra la scuola è un be' incazzato alla fine

Marphil
1st November 2017, 00:55
Mah non sono così sicuro alla fine come detto è giusto per lasciarsi la porticina aperta per qualche ulteriore spunto

Volendo ci sta anche la condizione della mamma ancora bloccata, la sorella e il papa se è morto o no anche

Però sono spunti "minori" dal mio punto di vista la serie può ritenersi assolutamente finita nella main story.

Poi se la fanno ben venga eh, basta che se la giocano bene.

Ercos
1st November 2017, 01:00
la terza serie la fanno eccome, solo trovare gli altri 9 "fratelli" puoi girare N stagioni :sneer:

Visto che Will è stato posseduto due volte dal sottosopra nella terza lo faranno riposare :sneer:

Slurpix
1st November 2017, 17:36
ma infatti, ci stanno Nmila robe ancora in sospeso, di roba ne hanno a pacchi

Trish
2nd November 2017, 11:56
Io cmq avevo capito che dopo la prima stagione volevano fare ogni stagione slegata dalla precedente mantenendo solo il paese / zona come punto nevralgico... poi visto l'attaccamento dei fan per i protagonisti sono andati avanti con la stagione 2...

Personalmente l'ho bruciata, bella, mi è piaciuta molto, ma mi ha lasciato l'idea che si poteva fare di più...

Ripeto, piaciuta un botto ma molto auto celebrativa... o forse è proprio per questo che mi piace tanto? :D

Shub
4th November 2017, 01:13
Bellissima ma come detto da altri mi lascia un senso di incompiuto, comunque corca che la finiscono qua... come detto il ciccioend incazzato e le ennemila sottotrame lasciate in sospeso.

Colonna sonora sui livelli... citazione migliore?

Per chi era ragazzino come me... il rumore dello scanner di movimento.... "Escono dalle fottute pareti!"...

McLove.
5th November 2017, 07:40
Mah non sono così sicuro alla fine come detto è giusto per lasciarsi la porticina aperta per qualche ulteriore spunto

Volendo ci sta anche la condizione della mamma ancora bloccata, la sorella e il papa se è morto o no anche

Però sono spunti "minori" dal mio punto di vista la serie può ritenersi assolutamente finita nella main story.

Poi se la fanno ben venga eh, basta che se la giocano bene.

le stagioni di stranger things si sa gia ora che saranno 4 se non addirittura 5 non capisco da dove vi venga tuta sta cosa che è finita in 2 stagioni.

"The Duffer Brothers just want to make sure they don’t wear out their welcome… or credibility. “It’s not wrapped up this season,” says Ross. “I think [season 2] will be a satisfying end but there’s still danger out there. There’s too much to deal with in one more season. If we’re able to, there will be at least four, there could be more."


tra l'altro i duster bothers hanno anche gia detto al the Hollywood reporter che per la terza stagione e possibilmente anche per le prossime ci sara sempre un time leap nella storia perche i protagonisti crescono da un anno molto velocemente all altro basta vedere quanto è cresciuta eleven in un anno

Glorifindel
5th November 2017, 11:46
Del resto devono guadagnarsi l'aumento del canone mensile, per l'uhd hdr saranno 13,99 da fine mese

Marphil
5th November 2017, 13:07
le stagioni di stranger things si sa gia ora che saranno 4 se non addirittura 5 non capisco da dove vi venga tuta sta cosa che è finita in 2 stagioni.

"The Duffer Brothers just want to make sure they don’t wear out their welcome… or credibility. “It’s not wrapped up this season,” says Ross. “I think [season 2] will be a satisfying end but there’s still danger out there. There’s too much to deal with in one more season. If we’re able to, there will be at least four, there could be more."


tra l'altro i duster bothers hanno anche gia detto al the Hollywood reporter che per la terza stagione e possibilmente anche per le prossime ci sara sempre un time leap nella storia perche i protagonisti crescono da un anno molto velocemente all altro basta vedere quanto è cresciuta eleven in un anno

Ah ottimo, chiedevo conferma infatti, spero siano all’altezza di queste prime 2 seasons.

McLove.
5th November 2017, 19:04
Ah ottimo, chiedevo conferma infatti, spero siano all’altezza di queste prime 2 seasons.

ma il discorso e' che sia prima che seconda stagione sono abbastanza "conclusive" o quantomeno più di come siamo abituati recentemente con cliffhanger a fine stagione se non proprio con season tagliate a metà per creare l'hype, ma come ti scrivevo già da prima dell air della seconda stagione si sapeva che sono nei progetti, oh poi tutto è possibile, almeno 4 season se non di più, quindi siamo nemmeno a metà storia.

c'e' ancora moltissimo da dire e fare vedere non solo come main story sul sottosopra
su cui ancora non si sa praticamente nulla, hanno chiuso il portale ma li ancora è tutto "attivo", da cosa deriva etcetc, il fatto che mattew modine a quanto pare non è morto, cosa che si era intuita perche non avevano dato alcuna enfasi nella prima season, ora è palese e sicuramente tornerà a stracciare i coglioni, nonche il suo legame con il sottosopra.
poi ci sono tutte le sottotrame personali, minori ma che fanno da collante tra i gruppi di personaggi molto eterogenei tra loro, e dei rapporti personali: dal triangolo tra la sorella di mike e gli altri due , al rapporto tra la madre di will e lo sceriffo che è telefonatissimo, anche il discorso di 08 con cui inizia la stagione ed a cui dedicano tutta un intera puntata in questa serie che sicuramente ritornerà ed ovviamente lascia presagire che ci possono essere in giro tanti altri, l'adozione di Jane da parte dello sceriffo, la situazione familiare di madmax con fratello burino incazzoso che si andrà a bombare facile la madre di mike etc

btw 43 easter eggs e reference della season 2
ovviamente contiene spoilers se non l'avete ancora vista.

https://www.youtube.com/watch?v=tPhi0G9L5KI

sta serie di reference ed easter eggs ne ha veramente un botto cosi come ha una mole impressionante di foreshadowing, ad esempio prima puntata Lucas mentre giocano a dragon's lair dice a dustin che non riuscirà ad avere la principessa dafne ed in effetti all ultima puntata si nota come è lucas ad avere la principessa tra i due. Da come si sono messe le cose nel finale, l'amicizia con il belloccio steve, la lacca fara fawcet :sneer:, quanto gli dice la sorella di Mike e come lo guardano le altre, ho come la sensazione che nel prossimo time leap dustin diventa tipo il latin lover del gruppo, "grrrrrrrrr" (cit)

antonybridge
8th November 2017, 00:53
alla fine sarà tutta una partita a D & D :nod:

Shub
8th November 2017, 12:55
Cmq peggio del demogorgon era il tarrasque.... o il beholder undead :cry:

gorgon
8th November 2017, 14:57
Non penso faranno la 3 cmq mi sembra molto conclusiva come serie anche se qualche spiffero l'hanno lasciato.
Basta che a Will in caso lo lasciano un attimo stare perchè s'è passato le stagioni scomparso e posseduto poraccio :sneer:

beh direi che la madre sta messa anche peggio, ogni volta pora wynona so' mesi di riprese in cui fa la pazza perchè il figlio sparisce o viene posseduto, non è che puoi regge più di tanto eh? ^^:
cmq hanno confermato almeno altre due stagioni già da prima del rilascio di questa

che parte un po' meh, ma poi effettivamente decolla alla grande :metal:

Bortas
9th November 2017, 22:14
Come nei migliori ritardi l'ho finita anche io, ottima scrittura, semplicemente superlative le citazioni, mi tornano in mente i film del tempo, anche quelli minori, come "Navigator", "La donna esplosiva", "Starman", "Giochi stellari", "Il mio nemico", "Il replicante", per buttarli li.
Il tutto si presenta con minime incongruenze da fissati che sono perdonabilissime, il resto a parte la fotografia (meno patinata di quella di allora) e gli effetti digitali impensabili per l'epoca, sia come trama, sceneggiatura e cast è del tutto aderente alle storie di quegli anni. Per me è stato un sonoro tuffo del passato quando a 12 anni andavo al cinema con i miei amici il sabato o la domenica pomeriggio o quando mandavamo il fratello maggiore di un mio amico ad affittare la videocassetta dell'horror vietato ai minori per vedercelo, saltando sul divano, quando Freddy grattava l'artiglio sulle pareti.
Questa seconda stagione mi ha riportato indietro di 30 anni molto più della prima, dove ancora le citazioni erano meno marcate, ottimo lavoro davvero.

Trish
10th November 2017, 10:34
come "Navigator",


Madonna che ricordi... penso di averlo visto tipo 50 volte... ogni volta che il nonno mi voleva far stare buono butta su Navigator e andare :D

Mosaik
12th November 2017, 03:14
Finita oggi questa volta il mio problema con i bambini scemi è stato meno evidente forse perchè hanno fatto/avuto fissazione un po' meno stupide della precedente stagione :D

La trama l'ho trovata un filino sotto la prima però sempre un ottimo prodotto :)

Mellen
23rd November 2017, 22:12
finito.
MERAVIGLIOSA.

Degna del primo, affatto banale sotto tutti i punti.
La citazioni sono state meravigliose

Tanek
24th November 2017, 01:39
La trama l'ho trovata un filino sotto la prima però sempre un ottimo prodotto :)
Concordo in toto, finita di vedere domenica con la morosa, bella è sempre bella come serie (da mettere nelle migliori 10 direi), ma un filino sotto la prima stagione (per esempio ci sono state molte scene telefonatissime).

Kat
27th November 2017, 22:15
Partita piano secondo me, ma proseguita alla grande.
Ultimi due episodi tanta roba.

Anche per me un pelo inferiore alla prima stagione, ma decisamente godibile.

Zaider
24th December 2017, 11:11
mi sono innamorato di questa serie.

era da tantissimo che non mi prendevo cosi' bene. ora sono alla 5a della seconda season

McLove.
10th February 2018, 20:16
Le puntate della terza stagione saranno 8 quindi una in meno rispetto alla seconda stagione è stato confermato da netflix pochi giorni fa
Le riprese inizieranno in primavera ed andrà in onda nei primi del 2019 (o fine del 2018)
E' stato inoltre confermato che ci sarà un time loop di 1 anno nella storia per far fronte al problema degli attori che crescono

Ercos
17th July 2018, 20:05
https://youtu.be/xxg8txWxrPc

shieeet la prossima estate :(

Marphil
17th July 2018, 21:21
Quindi combo GoT + ST next sammer

:drool:

Mellen
12th March 2019, 23:15
https://www.youtube.com/watch?v=PH3kBCSfL-4

teaser con i titoli

gorgon
13th March 2019, 23:26
https://www.youtube.com/watch?v=PH3kBCSfL-4

teaser con i titoli

vince a mani basse il premio Fuffa2019 :swear:

Faz
20th March 2019, 16:23
https://www.youtube.com/watch?v=YEG3bmU_WaI

4 Luglio!

Pic STK
21st March 2019, 11:52
a me sto trailer non ha attirato per nulla, sembra che si sta discostando molto dalle prime due stagioni, sopratutto dalla prima che aveva un "fascino anni 80" abbastanza marcato.

Drako
3rd April 2019, 12:08
a me sto trailer non ha attirato per nulla, sembra che si sta discostando molto dalle prime due stagioni, sopratutto dalla prima che aveva un "fascino anni 80" abbastanza marcato.Lo sai che segue una linea temporale vero? Se gli attori crescono gli anni 80 passano. Mica si può I centrare 3 serie sul fattore nostalgia e basta. Vedremo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Devon
21st June 2019, 19:40
https://www.youtube.com/watch?v=XcnHOQ-cHa0

Marphil
7th July 2019, 01:32
Sto alla cinque.

Sempre una garanzia.

Wolfo
7th July 2019, 18:00
Sto alla cinque.

Sempre una garanzia.
io l'ho finita ieri, per me voto 8

Tanek
8th July 2019, 19:48
io l'ho finita ieri, per me voto 8
Finita ieri anche io, mi sento sempre un topo da laboratorio quando la guardo perchè è super targhettata su di noi però sticazzi del marketing dietro, è sempre bella <3

Galandil
9th July 2019, 00:38
Mah, sta terza serie è decisamente più spenta, su, tanto teen/love drama around, pure troppo.

Ercos
9th July 2019, 10:21
mi manca l'ultima puntata ma sicuramente è basata sul fatto che loro stanno crescendo e che alcune dinamica inevitabilmente cambiano :D

holysmoke
10th July 2019, 10:13
I bimbi so diventati teenagersSs è ovvio che parte la situazione love e si aggiunge al drama...
Giochiamo a D&D? Nooo abbiamo problemi di cuore! E lo fanno con la stessa innocenza con cui la facevamo noi, bellissimo.
Mi è piaciuto lo stile guerra fredda e il russo cattivo citazione vivente del primo Terminator.
Voto 8 per il giusto mix e spero in una quarta stagione

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Faz
10th July 2019, 11:33
Cazzo il fortino di Will....tra un paio di stagioni era perfetto x farcisi le canne!!!!! :sneer: :sneer:

Marphil
10th July 2019, 11:52
Concordo, piaciuta.

holysmoke
10th July 2019, 13:55
Quindi dal post credit... i russi hanno aperto il varco e allevano un demogorgone ma avranno bisogno di undici ( le torneranno i poteri alla fine) e della banda per sbarazzarsene e il loro aiuto sarà richiesto dallo sceriffo che nn è morto!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Shub
11th July 2019, 08:44
e che cazzo il tag spoiler!

holysmoke
11th July 2019, 09:08
Se nn le hai viste cosa entri nel post?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Faz
11th July 2019, 10:37
Quindi dal post credit... i russi hanno aperto il varco e allevano un demogorgone ma avranno bisogno di undici ( le torneranno i poteri alla fine) e della banda per sbarazzarsene e il loro aiuto sarà richiesto dallo sceriffo che nn è morto!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Bah io sinceramente spero la finiscano qui, anche se dal post credits non si direbbe.

A me è piaciuta molto, certo trovo delle incongruenze che mi lasciano un pò perplesso.

Shub
11th July 2019, 10:42
Perchè ad oggi come per tutte le altre volte non si spoilera e si stava discutendo della serie senza spoilerare. Senza contare che se uno spoilera esiste il famoso tag apposito.

Fui bannato 1 giorno per aver spoilerato alien del 1979 dio alieno!

holysmoke
11th July 2019, 11:04
A me è piaciuta molto, certo trovo delle incongruenze che mi lasciano un pò perplesso.

Tipo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Faz
11th July 2019, 13:03
Beh fondamentalmente una, poi magari mi son perso qualcosa io xchè mi sono distratto un attimo, nello svolgersi degli eventi mi è sembrato di capire che il mind flayer sia rimasto intrappolato diciamo nella nostra dimensione dalla scorsa stagione dopo che Undici ha chiuso il portale....quindi potremmo pensare ( o almeno io l'ho fatto :p ) che sia un discorso separato rispetto al nuovo tentativo di apertutra del portale dai russi, di conseguenza mi spiego poco del motivo per il quale spenta la macchina e richiuso il portale il mind flayer muore visto che (almeno io) le ho vissute come se fossero separate.

Sylent
11th July 2019, 17:28
faranno altri 8000 stagioni, quando una cosa tira ed ha mercato la sbrodano all'infinito.
Li faranno arrivare agli anni 2000 de sto passo :sneer:

holysmoke
11th July 2019, 20:27
Poi di 40 milioni di account hanno visto la 3° stagione...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Mosaik
11th July 2019, 22:22
Bella piaciuta anche questa stagione anzi ho apprezzato molto proprio le dinamiche dei bimbi che crescono e quindi mi risultano meno odiosi (come avevo scritto nei vecchi post) :D

Glorifindel
12th July 2019, 00:16
Poi di 40 milioni di account hanno visto la 3° stagione...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Cioè so l'unico che non ha ancora visto Strangercoso qua :look:

Vabbè comincio domani...

Bortas
16th July 2019, 19:33
Mi è molto piaciuta fulminata in un giorno e mezzo, le citazioni delle citazioni delle citazioni, forse i trentenni arriveranno ad afferrarle meno ma io che ne ho 45 ed ho vissuto alla loro età negli anni '80 le sento tantissimo, mi ricordano un sacco di cose è sempre un tuffo in quegli anni riaprono un sacco di nostalgie.

Marphil
17th July 2019, 01:36
Non so, la troverei un pò forzata la quarta stagione ma magari riescono a stupirci in qualche modo.

A questo punto visto i record che ha battuto difficile anche che la droppino....

Drako
17th July 2019, 09:20
Finita la scorsa settimana. Parte in sordina ma poi cresce di brutto. Faranno sicuramente la quarta, ci sono già indizi vari con tanto di numero da chiamare per sentire un messaggio di segreteria di Murray.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Shalee
17th July 2019, 10:33
a me e' piaciuta, un goonies alla marvel :D

holysmoke
17th July 2019, 11:04
Beh fondamentalmente una, poi magari mi son perso qualcosa io xchè mi sono distratto un attimo, nello svolgersi degli eventi mi è sembrato di capire che il mind flayer sia rimasto intrappolato diciamo nella nostra dimensione dalla scorsa stagione dopo che Undici ha chiuso il portale....quindi potremmo pensare ( o almeno io l'ho fatto :p ) che sia un discorso separato rispetto al nuovo tentativo di apertutra del portale dai russi, di conseguenza mi spiego poco del motivo per il quale spenta la macchina e richiuso il portale il mind flayer muore visto che (almeno io) le ho vissute come se fossero separate.

metto in spoiler nn si sa mai che Shub nn la ha ancora vista -.-

I russi hanno trovato un portale da loro ma hanno fallito, poi hanno cominciato a fare esperimenti sul portale che undici aveva chiuso in america... lo hanno leggermente aperto e cosi la parte rimasta intrappolata nel ns mondo ha preso forza e materia con gli N topi e poi con le persone.
Alla fine è morto perche il portale è stato completamente chiuso e ha perso tutto, io la vedo cosi

Bortas
17th July 2019, 12:16
ST, non è semplicemente un coacervo di citazioni, è un prodotto che viene dagli anni '80 sia come narrativa che come immaginario, funziona esattamente come i film di quel periodo.



https://youtu.be/WWtEuNuNzQo

Marphil
17th July 2019, 17:55
https://youtu.be/WWtEuNuNzQo


Atreyu pensaci tu :D

E' una delle parti che mi è piaciuta di più, ma poi piazzata veramente bene ^^

Kat
21st July 2019, 21:35
Finita di vedere ora, ottima come le precedenti.

Se non sbaglio i Duffer hanno programmato di chiudere la storia in 4 o 5 stagioni.

Mellen
26th July 2019, 02:22
mi sono bastate due serate...
l'ho divorato.
Ci sono alcune incongruenze tipo: il mind flyer sa dove sono a km di distanza poi quando arriva, si nascondono dietro le colonne... è un cristone di 80piani e non ribalta tutto??

Alcune cose un po' telefonate
i sacrifici di Billy e Hopper

Le citazioni IMMENSE (ho messo in pausa per vedere i film in cartellone...)
Alcuni siparietti meravigliosi e corretto com'è stato utilizzato il teen drama.

Non so su una quarta, rimango dubbioso per certi aspetti ma ricordiamo sempre che
lei è l'11esima e abbiamo visto solo un'altra sorella....

Mellen
26th July 2019, 03:45
about season 4...


11248

Earenia
26th July 2019, 11:35
trailer ottobre 2020 vuol dire che esce nel 2021 ma che due maroni

Bakaras
26th July 2019, 11:50
about season 4...


11248


ma la fonte è ufficiale? perchè il punto 8 mi sembra uno spoiler gigantesco

Mellen
26th July 2019, 12:18
ma la fonte è ufficiale? perchè il punto 8 mi sembra uno spoiler gigantesco

per i punti sulle date, ho trovato diverse corrispondenze.

anche io su quello sono molto molto molto dubbioso su quel punto.
è anche vero che è un personaggio carismatico e quindi potrebbero cercare un modo di riportarlo "in vita"...

Bakaras
26th July 2019, 12:37
per i punti sulle date, ho trovato diverse corrispondenze.

anche io su quello sono molto molto molto dubbioso su quel punto.
è anche vero che è un personaggio carismatico e quindi potrebbero cercare un modo di riportarlo "in vita"...
si ho capito ma bruciarsi cosi un cliffhanger mi sembra strano

Sylent
26th July 2019, 12:53
Per quanto ne sappia io devono autorizzargli ancora le stagioni successive.
Su questa diciamo che di 8 puntate hanno condensato gli eventi seri in 30 minuti al massimo... secondo me andavano gestiti meglio i tempi, sembra un enorme filler in attesa del finale.

Axet
26th July 2019, 15:13
Scusate, ma non avete visto la scena post credits dell'ultima puntata? Non mi pare un cliffhanger bruciato, quanto più un cliffhanger annunciato ^^

Shub
26th July 2019, 15:39
infatti.... dire che il punto 8 è un mega spoiler mi fa propendere per il fatto che non avete visto la post credit....

Mellen
26th July 2019, 16:52
ni... nel senso che premessa:
1) non abbiamo visto il corpo di Hop (e su stranger things abbiamo visto scene crude quindi un corpo disintegrato lo avremmo potuto subire
2) le altre volte che la macchina andava in corto, tutte le persone presenti nella zona venivano zappate e anche Alexi dice che non bisogna stare lì quando si girano le chiavi
3) la lettere di Hop lascia pensare qualcosa... "i 10 cm da lasciare aperti sempre..." potrebbero essere anche quelli del rift.
4) mbb si è lasciata sfuggire che "le lacrime dopo la lettera sono quelle di una figlia che ha perso il padre. o almeno crede..." e anche questo..

Ora, la scena che vediamo nel post credit ci dice che
a) i russi sono riusciti a mantenere in vita un demodog anche con il rift chiuso
b) c'è un nuovo rift aperto

Parlano di un Americano in cella (e potrebbe essere Hop in quanto chiamato così da tutti loro) che però potrebbero essere altri legati a ST
- Murray
- il sindaco
- Dottor Brenner
- un fratello di El

inoltre non mi sembra che se fosse davvero Hop quello nella cella, che si trovi nell'Upside World. Mi pare una normalissima base.




giusto per reminder...
i prossimi eventi si svolgeranno in contemporanea con Cernobyl e il lancio della Soyuz

ilsagola
1st August 2019, 11:10
Bellissima stagione!

holysmoke
30th September 2019, 18:33
https://www.youtube.com/watch?v=WiCMV05ldPo

Marphil
30th September 2019, 19:52
:metal:

Pazzo
4th October 2019, 16:19
Bho, a me sta stagione ha proprio perso, non sono neanche riuscito a finirla, non so neanche indicare un motivo specifico (se non che trovo l'early teen drama noiosissimo) ma proprio bho

Mellen
15th February 2020, 00:49
https://www.youtube.com/watch?v=4aySnNSGnoA
il segreto di pulcinella.....

Shub
15th February 2020, 22:44
Tunguska?

Bortas
17th February 2020, 01:14
Tunguska?

30 giugno 1908, mi sa di no.

Shub
17th February 2020, 12:50
lo so degli inizi del 900 ma è un bel plot per qualcosa di misterioso e quella pare la steppa ergo... chissà

Faz
17th February 2020, 15:51
lo so degli inizi del 900 ma è un bel plot per qualcosa di misterioso e quella pare la steppa ergo... chissà

si vede una motoslitta nel trailer quindi direi di no anche io.

Shub
18th February 2020, 09:04
un ci siamo intesi... primi 900 tunguska... da li i russi iniziano a studiarci su perché in realtà è il supercazzomostrodellultraverso... e fanno il posto ndo appare Hopper a fine serie scorsa.... è il plot su cui costruiranno sta nuova serie

Mellen
18th February 2020, 10:09
about season 4...


11285




vorrei ricordare la numero 8 eh...
qualcuno diceva "ma è un megaspoiler! non può essere vero..."
quasi....
:p

Mellen
22nd November 2020, 15:41
https://www.wired.it/play/televisione/2020/11/20/new-entry-cast-quarta-stagione-stranger-things/


Netflix annuncia i nuovi volti coinvolti nelle prossime avventure di Hawkins. Fra loro diversi nomi noti, tra cui Tom Wlaschiha, il Jaqen H’ghar di Game of Thrones
Stranger Things, lo sappiamo, salterà un anno: dopo il debutto della stagione 3 della serie Netflix nel luglio 2019, i fan resteranno a bocca asciutta fino al 2021. E, tra l’altro, sono davvero poche al momento le informazioni a disposizione sugli episodi che arriveranno: sappiamo che con tutta probabilità tornerà il personaggio creduto scomparso dello sceriffo Hopper, prigioniero in qualche campo di lavoro in Unione Sovietica. Sul destino degli altri non abbiamo anticipazioni, anche se in queste ore sono state diffuse alcune interessanti novità sugli attori che entreranno a far parte del cast, con i loro relativi ruoli.

Netflix annuncia i nuovi volti coinvolti nelle prossime avventure di Hawkins. Fra loro diversi nomi noti, tra cui Tom Wlaschiha, il Jaqen H’ghar di Game of Thrones
Stranger Things, lo sappiamo, salterà un anno: dopo il debutto della stagione 3 della serie Netflix nel luglio 2019, i fan resteranno a bocca asciutta fino al 2021. E, tra l’altro, sono davvero poche al momento le informazioni a disposizione sugli episodi che arriveranno: sappiamo che con tutta probabilità tornerà il personaggio creduto scomparso dello sceriffo Hopper, prigioniero in qualche campo di lavoro in Unione Sovietica. Sul destino degli altri non abbiamo anticipazioni, anche se in queste ore sono state diffuse alcune interessanti novità sugli attori che entreranno a far parte del cast, con i loro relativi ruoli.


Jamie Campbell Bower, già visto in Shadowhunters e Sweeney Todd, sarà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora in un ospedale psichiatrico e che, stanco delle brutalità a cui assiste quotidianamente, dovrà prendere una posizione; accanto a lui Robert Englund (Nightmare, V) ci sarà Victor Creel, uomo disturbato e terrificante che è stato rinchiuso in manicomio per un raccapricciante omicidio commesso decenni prima. Eduardo Franco (La rivincita delle sfigate, The Binge) interpreterà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan, sempre pronto al divertimento quando non consegna pizze per la pizzeria Surfer Boy. Joseph Quinn (Caterina la Grande, Casa Howard) avrà la parte di Eddie Munson, audace metallaro in pieno stile anni ’80 che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di Dungeon & Dragons della Hawkins High; proprio Eddie si troverà al centro del terrificante mistero della nuova stagione, ma nulla più è dato sapere.

Sherman Augustus (Into the Badlands, Westworld) interpreterà, poi, il tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente e pragmatico che pensa di avere soluzione per fermare il male a Hawkins. Mason Dye (Bosch, The Goldbergs) sarà Jason Carver, ragazzo bello, ricco, sportivo e popolare, la cui vita apparentemente perfetta si sgretolerà all’insorgere di una nuova minaccia. Nikola Djurko (Genius) è stato scelto per interpretare Yuri, squallido e imprevedibile contrabbandiere russo con la passione per le pessime battute e il burro d’arachidi. Infine, Tom Wlaschiha, che molti ricorderanno come Jaqen H’ghar in Game of Thrones, si calerà nei panni di Dmitri, guardia carceraria russa che farà amicizia con Hopper, anche se sulla sua affidabilità non è dato essere certi. Tutte new entry maschili finora, dunque, anche se siamo certi che i nuovi episodi di Stranger Things ci regaleranno altrettante figure femminili inedite.

Marphil
12th April 2022, 19:34
OK


https://youtu.be/22j8um1XOHE

holysmoke
12th April 2022, 19:38
diosanto che hanno combinato :metal:

Marphil
12th April 2022, 19:40
È divisa in 2 parti però la stagione finale, Maggio e Luglio.

Vabbè niente di tragico, ad Attack on Titan ho visto di molto peggio :sneer:

Drako
13th April 2022, 00:15
ellamadò

Wolfo
13th April 2022, 17:44
Impazzisco

Zaider
15th April 2022, 12:53
non vedo lóra

Shub
30th May 2022, 08:35
Uscita prima parte della quarta serie... a vedere come va non penso sia l'ultima... cmq.... per ora bella.

Faz
30th May 2022, 17:29
mmmmm Vista la prima puntata e met? della seconda....mi pare parti un p? lenta.

Marphil
30th May 2022, 19:28
Visto i primi 3, piace, mi sembra sia allineato alle precedenti stagioni come livello

Tunnel
30th May 2022, 23:53
Idea mia o ? pi? horror del solito?
Mia moglie inizia a dire che non vuole continuarla... Due coglioni dio cristo...

holysmoke
31st May 2022, 00:24
si anche la mia detto stessa cosa ma siccome ride alle scene "horror" continua a vederlo :nod:

Shub
31st May 2022, 08:07
E' immensamente pi? splatter... ? molto pi? cupo e horror di prima... lenta... diciamo che le prime 7 puntate creano un bel antefatto, poi penso saranno solo scoppi e manate... solo che se la considerano l'ultima stagione... non so come faranno a finire tutto... secondo me ne fanno un'altra.

se 001 ? il generale delle armate del mindflyer nella prossima vedremo il mindflyer... non penso che in 7 puntate killano vekna e il mind

Theodentk
31st May 2022, 08:43
Non andrei a definirla lenta, i film/serie lenti sono ben altri. Ma sono d'accordo con l'atmosfera pi? horror

Bortas
31st May 2022, 09:28
A me sta piacendo piu'della seconda serie l'ho fumata in poco tempo, non vedo l'ora di vedere la seconda parte, bellissime le citazioni da guerra fredda e degli anni '80 a livello maniacale, riprende tutti i cliche' dei film anni '80 i gruppo dei bulli cattivi i nerd che salvano la situazione, l'esercito americano cattivo, la guerra fredda e come chicca finale si svolge tutto un mese prima di chernobyl.

Marphil
4th June 2022, 04:42
Per me ? la miglior stagione in assoluto, fighissima

Non vedo l?ora che esca il nuovo blocco finale

Apprezzato tantissimo anche la durata degli episodi, dei mini film in pratica, alla faccia di Disney e degli episodi super corti

Comunque mi pare di aver capito che faranno anche la 5, non ? ufficiale, ma pare inevitabile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

holysmoke
4th June 2022, 09:22
ma lui li nella parte finale che fa piazza pulita mi ? sembrato anakin nel tempio Jedi che fa la stessa cosa :nod:

holysmoke
4th June 2022, 09:37
edit

Drako
4th June 2022, 19:08
Meno male che ho smesso immediatamente di leggere per non capire di che parlassi holy. Dio cantante, esiste il tag spoiler.

holysmoke
4th June 2022, 22:39
Meno male che ho smesso immediatamente di leggere per non capire di che parlassi holy. Dio cantante, esiste il tag spoiler.

scusa era un flashback di una scena gia vista nn ho pensato al tag...

holysmoke
21st June 2022, 21:05
https://www.youtube.com/watch?v=ze54AgsfSRU

madooooo epico e poi quella canzone :metal:

Faz
21st June 2022, 21:57
Sti cazzi!

Shub
22nd June 2022, 08:20
Si ma io non capisco se sar? la season finale o fanno la 5.... nel trailer si intravede un mostro stile "nuvola" che sicuramente scoppier? a chernobyl.... che sia quello il mind flyer?? altrimenti accoppano il generale ma non il comandante in capo

Devon
22nd June 2022, 09:07
Si ma io non capisco se sar? la season finale o fanno la 5.... nel trailer si intravede un mostro stile "nuvola" che sicuramente scoppier? a chernobyl.... che sia quello il mind flyer?? altrimenti accoppano il generale ma non il comandante in capo

Cioe ti sei risposto da solo, lo dicono pure loro in una delle puntate, che
vecna lavora per il mind flyer

Shub
22nd June 2022, 09:39
Parlavano della 4 season come la finale della serie.. per quello non mi torna.

Marphil
23rd June 2022, 21:41
Nella season 3 il Mind Flayer ? solo una sua estensione da lui controllata non era la versione ?originale?

Vecna ? il suo generale

Comunque si pare la faranno la 5

Shub
2nd July 2022, 22:21
Finita... Per me in calando

Wolfo
3rd July 2022, 08:59
A me ha gasato tantissimo

Bortas
3rd July 2022, 16:55
Una delle migliori stagioni, la peggiore resta la seconda per il resto prodotto altissimo ce ne fossero di serie cos?.

holysmoke
4th July 2022, 02:30
Storia, personaggi, atmosfere e musiche tutto perfetto.

Ma...

era la spada e la posa di Conan il Barbaro?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marphil
4th July 2022, 06:25
Migliore stagione anche se concordo il finale mi aspettavo qualcosina di pi? ma si vede che comunque dovevano lasciarsi spazio per la s5

Episodio 4 e il 7 i migliori comunque


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Drako
4th July 2022, 08:47
Penso che del 4 la scena con la canzone di kate bush sia una delle pi? belle degli ultimi anni in una serie TV.

Il finale forse ? vero che ha un po' perso in fodno, complici anche 20 minuti di set up per la stagione 5.

Per il resto spettacolare, ora 2024?

Shub
4th July 2022, 10:22
? appunto questo senso d'incompiuto che fa ammosciare la parte finale... secondo me anche le puntate iperlunghe hanno rallentato il ritmo... Dovendo creare un ponte tra 4 e 5 lasciano sto senso di.. "e vabb? ma vecna?" come ? scappato... che succede mo... e i russi? E le particelle? E stocazzo? Cmq.... vedremo rimane sempre uno dei migliori prodotti fatti ad oggi... e si, pare la spada di Conan e ogni volta che ci penso mi viene in mente.... Il giochino Barbarian II... "Welcome to the dungeon of Drax, choose your warrior"


https://youtu.be/8EdzMETWxjU

Faz
4th July 2022, 10:57
Credo che l'hype che hanno creato spezzando cos? la stagione alla fine ha creato troppe aspettative e ti rimane un pizzico di amaro in bocca...cmq fantastica nel suo complesso.

Nazgul Tirith
4th July 2022, 12:35
La parte piu bella in assoluto di TUTTE le stagioni:



Dustin & Eddie sul tetto del caravan, a chiamare l'adunata dei pipistrelli mentre tutti si preparano sotto le note di Master of Puppets.

>>>>>>>> .



E comunque in tutta questa stagione c'e da dire che hanno appreso a piene mani su tutta la letteratura creata dai Libri di Stephen King. E' una continua citazione, tanto che Lucas alla fine sta leggendo a MAX un pezzo del talismano di SK.

Ed anche tutta la storia del Mind Flyer sia per com'e fatto sia per come si comporta (altra dimensione, ragazzini, paure e via dicendo) e' una mezza citazione/reinteprezione di IT.

Derry ha grosse similitudini ora con Hawkins.

holysmoke
4th July 2022, 12:40
@shub dai che e = alla spada atlantidea :nod:

Drako
4th July 2022, 14:23
Dustin & Eddie sul tetto del caravan, a chiamare l'adunata dei pipistrelli mentre tutti si preparano sotto le note di Master of Puppets.

>>>>>>>> .





Vero, stupenda anche quella. Ma secondo me rimane un pelo sotto alla scena di Max per tutto il significato/crescendo che porta li

Theodentk
4th July 2022, 14:35
Ed anche tutta la storia del Mind Flyer sia per com'e fatto sia per come si comporta (altra dimensione, ragazzini, paure e via dicendo) e' una mezza citazione/reinteprezione di IT.

Derry ha grosse similitudini ora con Hawkins.

quoto e approvo l'influenza kinghiana sull'opera. Hawkins come Derry funziona benissimo e il richiamo al re e' fortissimo.
Solo love reactions per king <3

Pic STK
5th July 2022, 08:48
Spettacolo, anche a me ? piaciuta tantissimo.

Master of Puppets con i fulmini rossi dietro ? definitivo.
Tornando alle similitudini con IT non dimentichiamo anche i palloncini pieni di sangue che scoppiano

holysmoke
5th July 2022, 18:03
Ma solo io ho visto nella scena finale un rimando a Conan e Sara Connor?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marphil
6th July 2022, 00:34
A Conan era palese

Dryden
6th July 2022, 00:52
Sicuramente una stagione di livello superiore alle precendenti (tranne la prima obv), la seconda e la terza mi avevano annoiato; resta un po' il senso di forzatura qua e la nella sceneggiatura ma overall ottimo.

Eccezionali alcune sequenze e citazioni, Master of Puppets >>>>> , Eddie il mio personaggio preferito in tutta la serie, rosico.

Drako
6th July 2022, 08:43
Dryden lo spoiler :sneer:

Pic STK
6th July 2022, 09:50
Dryden lo spoiler :sneer:

spoiler fino ad un certo punto. Diciamo che se non si vogliono spoiler bisogna chiudere l'internet in questo caso :)

Drako
6th July 2022, 10:38
spoiler fino ad un certo punto. Diciamo che se non si vogliono spoiler bisogna chiudere l'internet in questo caso :)

Io con questa cosa dell'isolarsi per non spoilerarsi son poco d'accordo. Basta essere un minimo attenti, non ci vuole molto.

Io evito di leggere i thread qui a prescindere, ma mi aspetterei di esser spoilerato pi? sui social che su un forum come questo. We should know better than this :p

Ed ? uno spoiler, si capisce benissimo cosa ? successo dal commento.

Dryden
6th July 2022, 10:42
Scusate ci sto sempre attento a queste cose proprio perch? anche io non sopporto lo spoiler selvaggio, e non pensavo fosse intuibile da come l'ho scritta, soz.

Marphil
6th July 2022, 15:36
Io lo uso il tasto spoiler per? vero che se uno non vuole spoiler basta non aprire il thread se non si ? in pari con la serie qui su wayne

? MOLTO + difficile su internet in generale, basta che se entri su youtube capace che ti becchi una copertina spoiler sui video suggeriti o sui social qualche commento spoileroso che ti ritrovi nella TL senza volerlo.

Praticamente o te le vedi quasi subito le puntate o il rischio di spoiler, di una serie cmq cos? popolare, ? altissimo.

Stessa cosa succedeva per GoT, dove dovevi fare slalom su internet che neanche Tomba ai bei tempi

Shub
6th July 2022, 16:04
Tanto il cattivo ? il maggiordomo... E Illo ? suo padre... :confused:

Dryden
6th July 2022, 17:07
Io lo uso il tasto spoiler per? vero che se uno non vuole spoiler basta non aprire il thread se non si ? in pari con la serie qui su wayne




Questa l'ho sempre reputata una cazzata per il semplice fatto che uno che non l'ha vista e vuole semplicemente leggere un parere di chi lo ha fatto (per decidere se vederla anche lui, per farsi un'idea di che prodotto si tratta etc) dovrebbe poterlo fare senza doversi sentire estromesso perch? il thread si trasforma in un luogo per soli spettatori o bingewatchers (capita anche quello, escono 8 puntate di una serie e finche non hai visto fino all'ultima non puoi entrare a leggere perche' c'e' chi se le spara tutte in uno o due giorni ).

Internet e' una merda ma almeno su un forum abbiamo noi il potere di decidere come gestire la cosa.