PDA

View Full Version : Spray al sangue di maiale?



Dr.Doomed
26th July 2016, 13:18
Penso che ormai la proporranno come una possibile soluzione al tormentone di questa estate: Aridaje (http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/26/normandia-due-uomini-prendono-ostaggi-una-chiesa-vicino-rouen-uccisi-dalla-polizia-prete-e-unaltra-persona-sgozzati/2933565/) <-- link

Poi, ok, non si sa ancora se statali islamici, blablabla...

Edit: ok, ora si sa.

Shub
26th July 2016, 14:14
So stati 2 attivisti alcolisti che hanno sgozzato il prete in chiesa perché il vino che serviva faceva cacare e da bravi francesi se so incazzati

Estrema
26th July 2016, 15:26
non ho parole isis o non isis c''è qualcosa che non va, speriamo che qui si riesca ancora a farla franca da st'idioti, ma gli emulatori so peggio di quelli che lo fanno per convinzione( religiosa e quello che sia)

Alkabar
26th July 2016, 23:15
Il maiale ci salvera'?

Shub
27th July 2016, 07:19
Basta bombardare i paesi islamici con bombeporco e loro scappano... intorno gli metti le trappole e quando arrivino.. zack!

Incoma
27th July 2016, 10:28
Giappone: strage in un centro disabili. 19 morti e 20 feriti. Ma visto che l'assassino non ha antenati arabi, passiamo alla notizia successiva. (kotiomkin)

Wolfo
27th July 2016, 10:49
vabe' Incoma capisco l'appunto, un po' come i morti vittime di stragi in Nigeria o altre situazioni analoghe, e per quanto io condivida in larga parte il tuo pensiero espresso in altre discussioni bisogna dire che questo è di matrice terroristica, sia essa poi derivante dal fondamentalismo religioso, o quello nazionalista non importa, ha comunque diversi fattori che legano questa strage ad altre, ha un denominatore comune che va affrontato e non bisogna fingere che non esista, sarebbe l'errore più grande.

Palur
27th July 2016, 11:08
vabe' Incoma capisco l'appunto, un po' come i morti vittime di stragi in Nigeria o altre situazioni analoghe, e per quanto io condivida in larga parte il tuo pensiero espresso in altre discussioni bisogna dire che questo è di matrice terroristica, sia essa poi derivante dal fondamentalismo religioso, o quello nazionalista non importa, ha comunque diversi fattori che legano questa strage ad altre, ha un denominatore comune che va affrontato e non bisogna fingere che non esista, sarebbe l'errore più grande.
concordo.

Shub
27th July 2016, 11:33
Giappone: strage in un centro disabili. 19 morti e 20 feriti. Ma visto che l'assassino non ha antenati arabi, passiamo alla notizia successiva. (kotiomkin)

Nel mondo reale: esticazzi.

Nel mondo dei puffi e delle fatine volanti: mi dispiace molto poveri disabili e povero killer che ha perso il lavoro


Se vogliamo essere ipocriti o credere a Babbo Natale mi sta bene ma a quel punto ci si deve stracciare le vesti per ogni singola cosa che succede nel mondo.. e dubito sia possibile. O magari sono uno stronzo cinico e me ne strafotto la minchia... chissà.

Nascondersi dietro al volemosi Bbene di certo non risolve il problema, è utopistico pensare che si risolverà da solo, con l'integrazione, con il dialogo. L'uomo conosce una sola legge... e non è quella di Gandhi ma è quella di Attila.

Incoma
27th July 2016, 12:04
Io non fingo un cazzo.

Mi limito a considerare il fatto che riguardo al tema del terrorismo di matrice islamica, che in 10 anni ha causato un milionesimo delle vittime degli incidenti stradali, si versano fiumi di inchiostro, si riempiono le discussioni dei social, si concentra una percezione di urgenza di soluzioni (per lo più inattuabili viste le dinamiche e la complessità della genesi), si giocano i destini politici di intere nazioni.

L'unico commento che mi esce spontaneo fatta questa riflessione è: popolo bue.

Incoma
27th July 2016, 12:06
Nel mondo reale: esticazzi.

Nel mondo dei puffi e delle fatine volanti: mi dispiace molto poveri disabili e povero killer che ha perso il lavoro


Se vogliamo essere ipocriti o credere a Babbo Natale mi sta bene ma a quel punto ci si deve stracciare le vesti per ogni singola cosa che succede nel mondo.. e dubito sia possibile. O magari sono uno stronzo cinico e me ne strafotto la minchia... chissà.

Nascondersi dietro al volemosi Bbene di certo non risolve il problema, è utopistico pensare che si risolverà da solo, con l'integrazione, con il dialogo. L'uomo conosce una sola legge... e non è quella di Gandhi ma è quella di Attila.

Per coerenza allora anche esticazzi dell'ultimo evento riportato nel post.

Coerenza.

Altrimenti sei a bordo del mondo dei puffi e delle fatine volanti. Cosa fai, ti stracci le vesti random? O esclusivamente per quegli eventi che ti titillano il panzino razzista?

Coerenza.

Riguardo alle soluzioni di certo il problema terrorismo di matrice islamica non si risolve da solo. L'"integrazione", che è un modello di approccio alla soluzione (e non è l'attesa passiva di un auto-soluzione) a certe condizioni, mi pare ben più qualificata delle politiche repressivo-guerrafondaie che non mi pare in vent'anni abbiano risolto un cazzo, anzi.

Shub
27th July 2016, 12:56
Bhè sai ci sono milioni di automobilisti che mettono un mirino sul cofano e cercano di centrare pedoni, macchine, distruggere chiese, massacrare famiglie perchè vogliono proprio quello.

Eh bhè stessa cosa.

Sul fatto del razzista... non capisci un cazzo ma non importa, rimani della tua idea a me non frega nulla che tu la cambi e mi importa ancora meno come mi consideri.

L'integrazione la fai con chi si vuole integrare, e le "importazioni" di stranieri di epoca coloniale e post coloniale sono uno zinzino più vecchie di 20 anni.

In un mondo ideale l'integrazione sarebbe perfetta, a patto di non sovraccaricare l'ambiente dove vuoi integrarti facendo arrivare tutti indiscriminatamente... ma io so razzista... che cazzo ne capisco.

Incoma
27th July 2016, 13:48
Se non ci arrivi non e' un problema mio.

Anch'io purtroppo ho difficoltà di integrazione, con i minus habens.

Adios.

Oro
27th July 2016, 14:44
ve lo risolvo io il problema... maiale e religione in un colpo solo.. total annihilation :metal:


10825

Mellen
27th July 2016, 16:09
Solo io sono chiaramente basito dal fatto che quello avesse il braccialetto elettronico e che fosse in libertà vigilata contro il parere dell'antiterrorismo ?

Anche quando potrebbe, la giustizia non funziona?