PDA

View Full Version : scelta hard disk esterno?



finalyoko hellslayer
1st August 2016, 16:01
1 vale l'altro ???
o ci sono "specifiche" da guardare ?
mai comprato 1 in vita mia...

San Vegeta
1st August 2016, 17:00
prendi un hd usb3, senza alimentazione esterna. that's all

Sylent
1st August 2016, 17:04
Autoalimentati sono solitamente più piccoli e più "fragili".
Quelli con alimentazione son più grossi (anche come dimensioni del case) anche se più scomodi.

Se devi infilartelo nella borsa del portatile ovviamente vai di autoalimentato slim.

Estrema
1st August 2016, 17:36
piglaiti un ssd e un case esterno usb 3 scelta migliore da fare, a meno che non ti servano tantissimi giga :D

finalyoko hellslayer
1st August 2016, 17:39
Ma grandezze particolari non me ne servono ma visti ultimi eventi ho un sacco di foto video. Etc.. E nella chiavetta da 64gb ormai non vi sta nulla...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Estrema
1st August 2016, 17:44
Ma grandezze particolari non me ne servono ma visti ultimi eventi ho un sacco di foto video. Etc.. E nella chiavetta da 64gb ormai non vi sta nulla...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
bhè dipende da te l'ssd è fondamentalmente come una chiavetta è meno delicato di un hdd meccanico, poi non è ce devi comprare perforza un samsung pro/evo all'ultimo grido tanto poi il trasferimento usb sara il collo di botiglia teorico vai su quelli economici che con 100 euro li dovresti portare a casa intorno ai 500 gb( naturalmente un meccanico costa la metà piu o meno a parita di capienza)

Boroming
1st August 2016, 21:07
ma devi muoverlo o no?
se non devi muoverlo prendilo con alimentazione esterna, usb3 e scegli il miglior rapporto quantità/prezzo

https://www.amazon.it/Samsung-STSHX-D401TDB-Esterno-4000GB-Nero/dp/B00HZDRCRO/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1470078359&sr=8-8
io ho questo e va da dio, ma 4tb non servono a tutti. ci sono da 1 e da 2 che bastano nella maggiorparte dei casi