View Full Version : Tablet multi uso?
Devon
13th August 2016, 15:41
Cdt vorrei un tablettino nuovo
che mi permetta di farci tutto e farlo bene, dal leggere manga vedere film al giocare e tutto il contorno
che sia ragionevolmente leggero\sottile
consigli?
gorgon
13th August 2016, 20:00
Se ci vuoi leggere e leggi tanto (libri e fumetti) per me passare da un 16:10 ad un 4:3 è stata una svolta
Prima avevo n7v2 adesso ho un galaxy tab se da 10"
Estrema
13th August 2016, 20:21
da 10? in questi giorni all'unieuro c''è in offerta il lenovo a10-70 a 229 euro tablet android pulito ( da aggiornare) con schermo full hd..........anche se mi dicono che forse per i fumetti è meglio una risoluzione un po meno pompata
Marphil
13th August 2016, 20:32
Più che altro se ci vuoi leggere tanto fattelo assolutamente anti riflesso (senza dover utilizzare noiose protezioni esterne).
Devon
14th August 2016, 11:11
si leggerci sarebbe una delle attivita' principali, pero non voglio sacrificare le restanti andando per un 4:3
gorgon
14th August 2016, 14:23
si leggerci sarebbe una delle attivita' principali, pero non voglio sacrificare le restanti andando per un 4:3
l'unica attività che soffre è visione dei film per cui ti appaiono le righe nere sulla parte di schermo non utilizzato (su un 10'' questo si risolve in #sticazzi perchè comunque lo schermo è abbastanza grande da vederci bene senza problemi), tutto il resto funziona **dannatamente** meglio - è l'unica cosa intelligente che se porta appresso apple con l'ipad da sempre
non sono mai stato un fan della versione stock di android che avevo su N7, ma di certo la trovo meglio dell'intercagata touchwiz di samsung, e ciò nonostante l'impressione è che cambiando l'aspect ratio *tutto* diventi assolutamente più comodo da vedere e gestire e in particolare la lettura di fumetti e riviste diventa n-mila volte meglio