PDA

View Full Version : [serie] Sense 8 (Netflix)

Tunnel
22nd August 2016, 10:38
Mi pare non ci sia un thread su questa serie.

da wikipedia:

"Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un'altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli."
https://it.wikipedia.org/wiki/Sense8

1 stagione --> 12 episodi da 45 minuti (+ qualcosa extra del finale di stagione)

Serie piacevole e buon filler. Non è un must ma si lascia guardare senza incatenarvi (niente megamaratone scimmiate alla Stanger Things, insomma). Credo che la cosa più carina della serie sia la parte sociologica\psicologica più che quella 'fantascientifica'. I rapproti tra i personaggi sono abbastanza interessanti anche se concordo con la critica che sostiene che molti dei personaggi, di per se, lo siano ben poco. L'unica che mi piace veramente è Riley Blue, interpretata da Tuppence Middleton (pic)
https://pbs.twimg.com/profile_images/629793266507059200/kc5b5x8i.png

Link imdb --> http://www.imdb.com/title/tt2431438/

Trailer

trailer

Stagione 2 prevista per dicembre 2016.

Ercos
22nd August 2016, 10:53
sinceramente mi ha fatto cacare, abbastanza noiosa, io mi aspettavo che avessero qualche superpotere o comunque che utilizzassero di più le loro abilità per cavarsi dagli impicci ma alla fin fine è una serie drammatica di quelle che ti ammorbano.

Kat
22nd August 2016, 17:50
sinceramente mi ha fatto cacare, abbastanza noiosa, io mi aspettavo che avessero qualche superpotere o comunque che utilizzassero di più le loro abilità per cavarsi dagli impicci ma alla fin fine è una serie drammatica di quelle che ti ammorbano.
Per quanto mi riguarda fortunatamente non ci sono superpoteri, non bastano le n mila serie Marvel o simili per quello?

Cmq a me e' piaciuta la prima stagione.

Tunnel
23rd August 2016, 09:12
Per quanto mi riguarda fortunatamente non ci sono superpoteri, non bastano le n mila serie Marvel o simili per quello?

Cmq a me e' piaciuta la prima stagione.

Corcordo. Non è una serie di super eroi (per ora, almeno).

Axet
23rd August 2016, 10:57
Carina ma alcuni passaggi son veramente troppo lenti. Poi tutto sto fanservice LGBT è spesso e volentieri completamente estemporaneo e fuori contesto, ma del resto non è sorprendente considerato che entrambi i Wachowski han cambiato sesso.

Aspetto la seconda season però :nod:

San Vegeta
26th August 2016, 08:27
la sto guardando, mi affascina, ma su ogni puntata ci sono 45 minuti di rottura di cazzo... secondo me è una serie da guardare strafatti

Pic STK
26th August 2016, 11:42
Io avevo visto le prime due puntate e mi ero subito rotto il cazzo, non mi aveva ispirato per nulla...

San Vegeta
28th August 2016, 17:23
finita di vedere adesso. hanno sprecato un enorme potenziale. I personaggi sono adorabili, ma la storia è veramente debole... l'ho guardata tutta solo per la KoreanaL che è cazzutissima e Riley che è stupenda

San Vegeta
7th May 2017, 23:14
cmq mi son fatto tutta la seconda stagione d'un fiato: meglio della prima! la storia è ancora il punto debole, ma ha guadagnato punti.
Molto bello il finale, terza stagione garantita al 99%

Jiinn
8th May 2017, 07:41
Io iniziato prima stagione ieri sera... vediamo dopo i classici 3/4 episodi

Ercos
8th May 2017, 12:27
nella seconda stagione c'è pure Valeria Bilello che si fa vedere nuda lul

Faz
8th May 2017, 12:33
Io non sono riuscito ad andare oltre il terzo episodio, se mi dite che vale la pena mi sforzo :P

gorgon
8th May 2017, 22:46
Bingiata tutta la season in un giorno, mi piace tantissimo. La regia e la fotografia sono spaziali, é praticamente girata tutta con luce naturale e in giro per tutto il mondo.
Piaciuta anche la trama che rispetto alla season 1 è andata in una direzione non banale. Rispetto alla season 1 sono anche cambiati i miei personaggi preferiti (a sto giro i migliori per me sono sun e il crucco che, a parte la scena del bazooka, l'anno scorso non mi avevano detto granché nessuno dei due. )
Tanto rispetto per van damme anche se hanno cambiato l'attore e forse il precedente era migliore.
Le scene in cui si alternano tutti e 8 sono sempre qualcosa di spaziale, dall'intervista doppia Leto Van damme a quella nel ristorante fra il crucco e l'italiana. Menzione d'onore per il marito di kala, l'uomo più sfigato al mondo.
Kala sempre terafregna da paura

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

holysmoke
1st June 2017, 23:13
Dramma social soprattutto su Twitter per la cancellazione di sense8... Proprio ora che volevo iniziarla QQ

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Drako
2nd June 2017, 08:19
Dramma social soprattutto su Twitter per la cancellazione di sense8... Proprio ora che volevo iniziarla QQ

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

si gente che piange e si incazza al grido di "netflix ha finito i soldi". Idioti che cancellano la sub e come motivo scrivono Sense 8. Insomma il solito :sneer:

San Vegeta
2nd June 2017, 19:51
lol