PDA

View Full Version : Europa League , la coppa che conta (1,2,3,4...)



Palur
26th August 2016, 16:25
Girone A – Manchester United (Inghilterra), Fenerbahçe (Turchia), Feyenoord (Olanda), Zorya Luhansk (Ucraina)
Girone B – Olympiacos (Grecia), APOEL Nicosia (Cipro), Young Boys (Svizzera), Astana (Kazakistan)
Girone C – Anderlecht (Belgio), Saint-Étienne (Francia), Mainz (Germania), Qäbälä (Azerbaigian)
Girone D – Zenit San Pietroburgo (Russia), AZ Alkmaar (Olanda), Maccabi Tel-Aviv (Israele), Dundalk (Irlanda)
Girone E – Viktoria Plzeň (Repubblica Ceca), Roma, Austria Vienna (Austria), Astra Giurgiu (Romania)
Girone F – Athletic Bilbao (Spagna), Genk (Belgio), Rapid Vienna (Austria), Sassuolo
Girone G – Ajax (Olanda), Standard Liegi (Belgio), Celta Vigo (Spagna), Panathinaikos (Grecia)
Girone H – Shakhtar Donetsk (Ucraina), Sporting Braga (Portogallo), Gent (Belgio), Konyaspor (Turchia)
Girone I – Schalke 04 (Germania), Salisburgo (Austria), Krasnodar (Russia), Nizza (Francia)
Girone J – Fiorentina, PAOK Salonicco (Grecia), Slovan Liberec (Repubblica Ceca), Qarabağ (Azerbaigian)
Girone K – Inter, Sparta Praga (Repubblica Ceca), Southampton (Inghilterra), Hapoel Beer-Sheva (Israele)
Girone L – Villarreal (Spagna), Steaua Bucureșt (Romania), Zurigo (Svizzera), Osmanlıspor (Turchia)

Fiore e Rometta gia ai sedicesimi.
Inter piu sfigatella.

Marphil
26th August 2016, 17:50
Considerando ci sono 4 squadre italiane, é la vera coppa che di rappresenta :nod:

Acheron
26th August 2016, 17:55
se per un anno arrivassero tutte ai sedicesimi e forse agli ottavi rischi di fare un botto di punti nel ranking

Estrema
26th August 2016, 18:55
se per un anno arrivassero tutte ai sedicesimi e forse agli ottavi rischi di fare un botto di punti nel ranking

ci so arrivati pure 2 anni fa tutte ai sedicesimi, agli ottavi tutti tranne la roma che ha perso con la fiore, ai quarti solo napoli e fiore ........è lo scorso anno che la samp ha cannato di brutto che non si è manco qualificata per i gironi

Acheron
26th August 2016, 19:15
una squadra in meno sono tantissimi punti in meno è

Estrema
26th August 2016, 19:32
una squadra in meno sono tantissimi punti in meno è

c'è da dire che 2 anni fa ce ne rano 5 ai sedicesimi

Slurpix
27th August 2016, 10:30
Vabbè tanto ieri hanno ufficializzato che fra 2 anni abbiamo le 4 squadre in cl, non credo che riusciremo a perdere anche il 4 posto del ranking

Faz
15th September 2016, 19:09
Daje di calcio di rigore :sneer: :sneer:

Randolk
15th September 2016, 19:45
Madonna che pacco vi abbiamo tirato con CalamityJesus :sneer:
Pari e patta con Dodò :nod:

Faz
15th September 2016, 19:55
Porca eva ma a quello chi gli ha detto che può giocare a calcio!!

Palur
15th September 2016, 20:52
Minchia che gol il primo del Sassuolo

Marphil
15th September 2016, 20:58
Pd, prossima volta mi vedo il Sassuolo, solita delusione la Roma, non vince mai in Europa -.-

McLove.
15th September 2016, 20:58
Minchia che gol il primo del Sassuolo

niente sto sassuolo e' proprio forte pochi cocks porchiddii&lebbanche

btw sto Lirola ('97 lol) mi e' sembrato fortissimo, e' della juve in prestito al sassuolo.

Randolk
15th September 2016, 21:01
Ma lo Zenit?! :eek:

McLove.
15th September 2016, 21:05
Ma lo Zenit?! :eek:

sticazzi non avevo visto 4 goal in 15 minuti e vince 3-4 lol

Estrema
15th September 2016, 21:10
niente sto sassuolo e' proprio forte pochi cocks porchiddii&lebbanche

btw sto Lirola ('97 lol) mi e' sembrato fortissimo, e' della juve in prestito al sassuolo.ma dai uno forte al sassuolo è della juve? non ci avrei mai creduto :D

Marphil
15th September 2016, 21:42
niente sto sassuolo e' proprio forte pochi cocks porchiddii&lebbanche

btw sto Lirola ('97 lol) mi e' sembrato fortissimo, e' della juve in prestito al sassuolo.

Ma sti giovani che la Juve da al Sassuolo immagino ci siano anche delle clausole di valorizzazione.

Cioè la Juve si ritrova giovani che giocano, in una squadra (con gioco serio) e società in salute e che mo gli fanno pure esperienza Europa.

Cioè praticamente è un cit come mossa, cmq vada.

E il Sassuolo ci fa i risultati e cresce come società.

Palur
15th September 2016, 22:00
Che pena l inter

Palur
15th September 2016, 22:25
Dicevamo

Wolfo
15th September 2016, 22:27
Oh in effetti loro sono forti forti

Randolk
15th September 2016, 22:33
Testa alla juve, mezza squadra titolare fuori, come dovrebbe finire.

innaig86
15th September 2016, 22:40
Sto vedendo solo la fiore, che meritava il vantaggio nel primo tempo ma sta cazzeggiando nel secondo, ma davvero portiamo a casa una sola vittoria, tra l'altro nella partita più difficile sulla carta?

Nc

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Palur
15th September 2016, 23:00
non mangia il panettone.

innaig86
15th September 2016, 23:08
Insomma se c'è Sheva non vincete mai.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Spidey
15th September 2016, 23:10
Che ha combinato stasera De Boer?

Palur
15th September 2016, 23:20
Mah ha imbottito la squadra di nani e li ha mandati alla attacco.

Marphil
15th September 2016, 23:20
DeBoer qui sulle orme di Gasperini.

Wolfo
15th September 2016, 23:24
Soettacolo puro ... giocatori presi a caso measi a caso

Wolfo
15th September 2016, 23:26
Db ai microfoni di sky in totale confusione

innaig86
15th September 2016, 23:28
Ma ha perso anche il man. utd lol

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

peluche
16th September 2016, 00:13
niente sto sassuolo e' proprio forte pochi cocks porchiddii&lebbanche

btw sto Lirola ('97 lol) mi e' sembrato fortissimo, e' della juve in prestito al sassuolo.

guarda l'anno scorso in primavera è stato uno dei migliori se non il migliore in assoluto, si vedeva che era ampiamente fuori categoria

deve confermarsi contro avversari decenti, certo ha iniziato bene :sneer:

cmq il Sassuolo...meglio che non parlo o mi sale il veganesimo

McLove.
16th September 2016, 00:38
guarda l'anno scorso in primavera è stato uno dei migliori se non il migliore in assoluto, si vedeva che era ampiamente fuori categoria

deve confermarsi contro avversari decenti, certo ha iniziato bene :sneer:

cmq il Sassuolo...meglio che non parlo o mi sale il veganesimo

ah non sapevo non seguo la primavera. cmq mi e' sembrato veramente un altra categoria.

vari siti dicono che de Boer rischia la panca gia con la juve se non vince o pereggia c'e' capello.
pero mi suon strano il nome di capello e' uno che non ama rischiare(rischiarsi)

innaig86
16th September 2016, 00:53
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p320x320/14333211_1174678649265348_4577200112737604609_n.jp g?oh=08c6e9d635f31c5fb25f2488943190c3&oe=583E01DE

Non ce la faccio

Slurpix
16th September 2016, 06:10
Meglio x l'inter se lo cacciano de bur

È stato un fail clamoroso prenderlo, troppa confusione fa.

Estrema
16th September 2016, 08:48
ah non sapevo non seguo la primavera. cmq mi e' sembrato veramente un altra categoria.

vari siti dicono che de Boer rischia la panca gia con la juve se non vince o pereggia c'e' capello.
pero mi suon strano il nome di capello e' uno che non ama rischiare(rischiarsi)
il nome di capello gia girava appena arrivati i cinesi in realta con tanto di smentite da parte del figlio..........ma penso che i contatti ci son sempre stati

Acheron
29th September 2016, 19:29
ma che cazzo ci si va a fare in europa per fare ste figure del cazzo? cioè piuttosto lasciare perdere. (poi magari stravincono tutte, ma così è imbarazzante)

Incoma
29th September 2016, 19:59
Mamma mia.

Randolk
29th September 2016, 20:44
76' - GOL DI HOLEK!

75' - Ranocchia, già ammonito, in ritardo su Pulkrab e riceve il secondo cartellino. Inter in dieci.

75' - ESPULSO RANOCCHIA!

74' - L'Inter ora adesso ci crede.

:rotfl::rotfl:

Randolk
29th September 2016, 21:10
Comunque se questo abominio servisse a sparare nella ionosfera melo, d'ambrosio e ranocchia, ben venga.

Shub
29th September 2016, 21:39
Era meglio se vs la juve ne prendevate 4...

Andava a casa quello scaso di De Boer, mandavate in culo qualche scarpone e magari anno nuovo avevate allenatore e squadra per ambire allo scudo.

E mo invece.... vi tocca pupparvelo almeno fino a Dicembre... se poi passasse malauguratamente i girono di europaleague.... eh bhè si rinnova :nod:

Randolk
29th September 2016, 21:42
Sempre lucide le tue analisi, Shub.

Shub
29th September 2016, 21:43
Vedrai se non ho ragione.

VEDRAI.....

Ricordati ste parole!!!

E cmq sempre FORZAINDA'!

Palur
30th September 2016, 07:40
:rotfl::rotfl:
Hahahahah

Incoma
30th September 2016, 08:23
Ma ora io mi domando... ma perchè.

Qual è il senso di far giocare, dopo aver malamente perso la prima, una formazione del genere con dentro la merda della merda in nome del turnover.

Il turnover zio cane.

Sei nelle condizioni di poter snobbare la EL? Per che cosa? cercare il 3zo posto in campionato?
Oppure davver si pensa di poter vincere delle partite giocando con Ranocchia Melo ecc..?

Io veramente, boh.

Mellen
30th September 2016, 09:02
oh, Ranocchia gol sbagliato a parte, era stato il migliore in campo domenica scorsa...

^Gatsu^
30th September 2016, 10:59
Partita davvero imbarazzante. Ennesima dimostrazione che la vittoria contro la juve è stata una luce nel nulla.

Wolfo
30th September 2016, 11:41
io dico che fdb è un mongolino, appena arrivato dissi che non mi dava fiducia, ora posso dire che è un mongolino. L'inter è quella, mettetevi l'animo in pace, c'è un icardi top player insieme a miranda il resto son giocatori di buon livello ma doppioni su doppioni. il problema è la mentalità che si sta costruendo intornoa questa squadra anche grazie a fdb, un giorno sei una merda, poi vinci con con la juve e zei forterrimo, poi pareggi col bologna e zei forterrimo poi perdi contro una squadraccia, perchè quella di ieri è una cosa impresentabile e ritorni a essere scarzo e dilettante, e campi scuse delle "seconde linee" pugnalate alle spalle e altre cazzate, fai il ganzo con brozovic che ti ride in faccia, fai esordire due ragazzini , molto promettenti, buttandoli in europa per farli massacrare... la verità è che anche questo allenatore non ci ha capito un cazzo, e la squadra va ragionata in modo diverso per i giocatori che ha, la bella partita capita a tutti ma va gestito bene l'ambiente, i campionati son lunghi e l'europa league era una bella vetrina per rilanciarsi vista anche la pochezza degli avversari in questa fase, poi cristo santo il turnover, hanno vent'anni pd

Zl4tan
30th September 2016, 12:04
Partita davvero imbarazzante. Ennesima dimostrazione che la vittoria contro la juve è stata una luce nel nulla.

non è questo il punto..
l'inter è una buona squadra, con l'11 titolare può giocarsi il terzo posto... sono i ricambi che non servono a nulla ma sopratutto non ci mettono neanche un minimo di impegno, sono poco professionisti nell'atteggiamento...

poi l'allenatore sbaglia tantissimo (oltre a fare il turn over) a far massacrare i giovani in quel modo... non li metti in campo in queste condizioni, non fanno esperienza cosi...
oh poi tutti a prendersela con frank de sbor per il turn over... ma chi ci dice che non sia la società che gli da una direttiva del tipo "senti dell EL non ce ne fotte un cazzo tanto possibilità di vincerla non ne abbiamo, abbiamo i giocatori (quelli mezzi decenti) contati, la priorità è il terzo posto in campionato quindi tienimi ben riposati i "top player" per la domenica"...

se no non si spiega, dopo aver perso la prima non ti presenti, fuori casa, con quella squadra...
l'inter non vuole qualificarsi e se per caso ci riuscisse, ci deve riuscire con le seconde linee..

Randolk
30th September 2016, 13:40
Vi ricordo che è stata fatta una precisa scelta societaria in accordo con la UEFA. Altrimenti non si sarebbero potuti prendere JM, Candreva e si sarebbe dovuto vendere Icardi. E l'accordo è stato "vai in EL a fare presenza". De Boer non c'entra nulla, anzi. Sta facendo un ottimo lavoro.

Incoma
30th September 2016, 13:50
Vi ricordo che è stata fatta una precisa scelta societaria in accordo con la UEFA. Altrimenti non si sarebbero potuti prendere JM, Candreva e si sarebbe dovuto vendere Icardi. E l'accordo è stato "vai in EL a fare presenza". De Boer non c'entra nulla, anzi. Sta facendo un ottimo lavoro.

Questa roba devo essermela persa. Mi delucidi?

Incoma
30th September 2016, 13:52
oh, Ranocchia gol sbagliato a parte, era stato il migliore in campo domenica scorsa...

Eh ho capito, il problema è proprio che è incostante e di conseguenza non offre nessuna garanzia.

Fosse un attaccante potresti anche correre il lusso di schierarlo, al limite sbaglia un gol. Ma in difesa è un suicidio, perchè io gli giocassi a fianco sarei preoccupato, e perchè una volta si ed una no fa la cazzata che ti sputtana la partita. Prendere un gol è molto più drammatico che sbagliarne uno...

Wolfo
30th September 2016, 14:06
Vi ricordo che è stata fatta una precisa scelta societaria in accordo con la UEFA. Altrimenti non si sarebbero potuti prendere JM, Candreva e si sarebbe dovuto vendere Icardi. E l'accordo è stato "vai in EL a fare presenza". De Boer non c'entra nulla, anzi. Sta facendo un ottimo lavoro.


Dai vecchio non dire così, voi andate in el a giocare di merda apposta quindi? No perché nonostante le seconde linee i valori in campo sia ieri che con l'hapoel erano ben ben a favore vostro, e mi dici che sta facendo un buon lavoro? Hai preso 5 gol da due squadre di dilettanti...

Mellen
30th September 2016, 14:25
Eh ho capito, il problema è proprio che è incostante e di conseguenza non offre nessuna garanzia.

Fosse un attaccante potresti anche correre il lusso di schierarlo, al limite sbaglia un gol. Ma in difesa è un suicidio, perchè io gli giocassi a fianco sarei preoccupato, e perchè una volta si ed una no fa la cazzata che ti sputtana la partita. Prendere un gol è molto più drammatico che sbagliarne uno...

posso capire il pensiero giusto.
Ho sentito però una intervista di De Boer proprio dopo la partita vs Bologna in cui ovviamente gli hanno chiesto di Ranocchia e lui ha moltissima fiducia e ha detto di volerlo recuperare, che ha perso fiducia ecc..
Il problema è che se poi fa ste cazzate, ritorna peggio di prima.

Estrema
30th September 2016, 14:48
Vi ricordo che è stata fatta una precisa scelta societaria in accordo con la UEFA. Altrimenti non si sarebbero potuti prendere JM, Candreva e si sarebbe dovuto vendere Icardi. E l'accordo è stato "vai in EL a fare presenza". De Boer non c'entra nulla, anzi. Sta facendo un ottimo lavoro.
pensa se fosse la settima del ns campionato quanti soldi spillerebbe alla uefa tra mancata partecipazione e introiti, la uefa non ha problemi a escludere squadre dalle competizioni se non rispettano il fpf probabilmente hanno semplicemente detto che era al limite e rimandato tutto alla chiusura del bilancio8 che non so l'inter se ha come anno solare o come anno calcistico ovvero a giugno)

naturalmente mi accorgo che stai trollando e ce so cascato :sneer:

Incoma
30th September 2016, 15:27
Sono anni che dobbiamo recuperare quel gran talento di Ranocchia.

non sarà che forse forse tutto sto talento alla fine... c'ha 28 anni, non è più un ragazzino di belle speranze.

Mellen
30th September 2016, 15:30
Sono anni che dobbiamo recuperare quel gran talento di Ranocchia.

non sarà che forse forse tutto sto talento alla fine... c'ha 28 anni, non è più un ragazzino di belle speranze.

ce l'avete menata che era Bonucci quello scarso, eh!
:sneer:

Randolk
30th September 2016, 18:56
Dai vecchio non dire così, voi andate in el a giocare di merda apposta quindi? No perché nonostante le seconde linee i valori in campo sia ieri che con l'hapoel erano ben ben a favore vostro, e mi dici che sta facendo un buon lavoro? Hai preso 5 gol da due squadre di dilettanti...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-il-fair-play-taglia-joao-mario-per-l-europa-league_1115385-201602a.shtml

Incoma
30th September 2016, 19:44
ce l'hanno menata che era Bonucci quello scarso, eh!
:sneer:

Fixed

Faz
21st October 2016, 09:36
Manica di venduti!

Shub
21st October 2016, 11:30
con sti minchioni in EL il ranking uefa fa in culo ....

Faz
21st October 2016, 12:06
Io ormai sono dell'idea che se le vendono le partite è successo troppe volte.

Palur
3rd November 2016, 23:37
lol

Wolfo
4th November 2016, 00:01
Spettacolo il circo

Shub
4th November 2016, 00:35
Forzainda!!!

P.S.
Contento per Moufrinho e Pogba... aveva a rimanere! TIE!

Axet
24th November 2016, 22:55
L'inter tira fuori le palle solo contro di noi, che squadra di falliti dio santo.

Dzeko cmq un giocatore ritrovato, impressionante sto primo tempo.

peluche
25th November 2016, 10:12
Spiace molto per il Sassuolo, veramente troppi infortuni e inesperienza nel gestire il doppio impegno.

Certo Di Francesco deve registrare la fase difensiva, tanti gol presi per leggerezze e disattenzioni.

Estrema
25th November 2016, 10:24
fortuna che non serve piu il ranking uefa sennò quest'anno sarebbe stato un disastro

Wolfo
25th November 2016, 10:25
Ridila!

Shub
25th November 2016, 10:54
Fozza inda'!!!

Mellen
12th December 2016, 14:24
Roma vs Villareal

antonybridge
12th December 2016, 14:25
GG

2 da evitare e puntualmente una la prendiamo

Mellen
12th December 2016, 14:27
a German Team vs Fiorentina

Slurpix
12th December 2016, 14:31
brutti sorteggi

solo alla juve va sempre di qlo pd

antonybridge
12th December 2016, 15:07
brutti sorteggi

solo alla juve va sempre di qlo pd

beh roma e fiorentina partono da favorite , imho sono piu forti . ma in EL tutto cambia e quindi passeranno villareal e borussia :nod:

Slurpix
12th December 2016, 16:50
si ma hai sempre pescato 1 tedesca e 1 spagnola :nod:

Sylent
12th December 2016, 18:31
GG

2 da evitare e puntualmente una la prendiamo

devi batterne qualcuna più forte prima o poi se miri a vincere eh... non è che becchi sempre il pizzighettone.
Anzi che non abbiam preso lo United..se fossimo passati secondi al 100% ci capitava.

Mellen
12th December 2016, 19:14
Questo United non fa paura perchè si è visto che non è la corazzata schiacciasassi che si pensava, ma mancano mesi agli scontri quindi la già forza della squadra potrebbe amalgamarsi ancora di più.

Il Villareal è tosto, bisogna capire se regge i ritmi che sta tenendo ora.
La Roma di quest'anno, se tutto si mantiene, può andare davvero parecchio avanti.

Mellen
24th February 2017, 00:29
suicidio Fiore

Marphil
24th February 2017, 02:00
suicidio Fiore

Non ho visto la partita, letto un pò la cronaca, ma come cazzo hanno fatto lol?

Boh dispiace, però la Fiorentina deve in primis capire che cazzo vuole fare da grande perchè mi sembra un progetto proprio senza alcuna ambizione.

A prescindere dalla partita di stasera.

antonybridge
24th February 2017, 02:12
roma manchester incoming :nod:

antonybridge
24th February 2017, 14:38
una delle 3 da evitare :scratch::scratch:

peccato , sopratutto leggendo un ottavo Genk-Gent -.-

Mellen
24th February 2017, 17:39
una delle 3 da evitare :scratch::scratch:
peccato , sopratutto leggendo un ottavo Genk-Gent -.-

io sono convinto che se beccate una facile, finite per adagiarvi e rischiate di prenderlo in quel posto :D

Shub
24th February 2017, 18:26
Celta Vigo (Spa)-Krasnodar (Rus)
Apoel Nicosia (Cip)-Anderlecht (Bel)
Schalke 04 (Ger)-Borussia Moenchengladbach (Ger)
Olympique Lione (Fra)-Roma (Ita)
Rostov (Rus)-Manchester United (Ing)
Olympiacos (Gre)-Besiktas (Tur)
Gand (Bel)-Genk (Bel)
Copenaghen (Dan)-Ajax (Ola).

Fortunelli.....

Toto passaggi

Celta
Apoel
Schalke
Roma
Rostov
Besiktas
Genk
Ajax

Tirati con un d4 :nod:

Marphil
9th March 2017, 23:51
Tolisso e Lacazette so proprio buoni cmq

Calo fisico assurdo della Roma nel secondo tempo

Zi Piè
9th March 2017, 23:59
Squadra scoppiata.

antonybridge
10th March 2017, 00:01
Da quando ha iniziato a fare le frecciatine , stranamente la squadra è scoppiata e non vince piu ... sarà un caso .

ma se giovedi si esce imho è da mandare via il pelato :nod:

Mellen
10th March 2017, 01:08
certo che è impressionante.
Vederlo da vicino, tutti i giorni, intorno a te fa davvero capire che non è esagerazione da giornalisti...

Passate nel giro di 3 settimane da osannare una persona a volerne la testa...
Successo l'anno scorso e succede anche quest'anno.

Siete davvero troppo umorali come tifosi. E mi dispiace.
Totti se gioca i 30 minuti finali facendo assist e magari rigore decisivo. "Spalletti non capisce un cazzo: Totti va messo in campo sempre e comunque, lesa maestà a lasciarlo in panchina".
Messo in campo 90 minuti finisce per camminare e non aiutare la squadra. "Spalletti non capisce un cazzo: Totti è vecchio, può giocare gli ultimi minuti, bastano.."

E così può essere fatto per ogni singola cosa, giocatori singoli, modulo, atteggiamento in campo..


Premesso questo, siete piano piano crollati fisicamente e stasera la difesa è stata alquanto imbarazzante...

McLove.
10th March 2017, 03:51
La roma e' proprio crollata fisicamente, hanno proprio smesso di correre in campo.

Il lione ha fatto veramente goal bellissimi, non saprei dire quale e' il goal piu' bello se il secondo di tolisso dopo un duetto con lacazzette, quello di fakir che ha trovato spazio in mezzo a tre, oppure la bomba di Lacazette nel sette. Nonostante quanta merda gli e' stata buttata sopra come squadra materasso del girone della juve per me e' anche un ottima squadra: tolisso e lacazette sono dei mostri imho.

Marphil
10th March 2017, 04:02
Non a caso sono i giocatori del Lione + richiesti.

McLove.
10th March 2017, 04:08
Non a caso sono i giocatori del Lione + richiesti.

eh si su tolisso la juve ci fa l'amore da gennaio scorso, in champions si era sparato due partite contro la juve della madonna di fatto facendo il padrone a centrocampo.

Lacazette a me piace moltisismo, ci sono psg, arsenal, man Utd e atletico oltre a le solite italiane che si informano se non sbaglio piace anche alla juve. Questa estate ci sara un asta perché ha già annunciato che ha intenzione di lasciare Lione a fine anno e questo segna come un pazzo: 23 presenze 22 goal in ligue 1, comprese le coppe 33 presenze 28 goal. ok ligue 1 campionato non di alto livello etc etc ma questo la palla dentro la mette sempre.

Zi Piè
10th March 2017, 05:08
certo che è impressionante.
Vederlo da vicino, tutti i giorni, intorno a te fa davvero capire che non è esagerazione da giornalisti...

Passate nel giro di 3 settimane da osannare una persona a volerne la testa...
Successo l'anno scorso e succede anche quest'anno.

Siete davvero troppo umorali come tifosi. E mi dispiace.
Totti se gioca i 30 minuti finali facendo assist e magari rigore decisivo. "Spalletti non capisce un cazzo: Totti va messo in campo sempre e comunque, lesa maestà a lasciarlo in panchina".
Messo in campo 90 minuti finisce per camminare e non aiutare la squadra. "Spalletti non capisce un cazzo: Totti è vecchio, può giocare gli ultimi minuti, bastano.."

E così può essere fatto per ogni singola cosa, giocatori singoli, modulo, atteggiamento in campo..


Premesso questo, siete piano piano crollati fisicamente e stasera la difesa è stata alquanto imbarazzante...

Mellen purtroppo a Spalletti non gli perdonano di aver mandato (giustamente) a casa Totti l anno scorso dopo l'inopportuna intervista, è malafede. A sto punto on vedo l ora che smetta a sto punto cosi non rompono più i coglioni e facciano lavorare il mister in pace.
Lui avrà anche un po di colpe ma la squadra è scoppiata nel secondo tempo. La rosa è corta, non ce un sostituto di Dzeko. La società doveva fargli una rosa un pò più lunga, non è stato fatto ed un grave errore di gestione.
A gennaio è stato comprato Gremier che neanche può giocare in EL..cioè....

Sylent
10th March 2017, 08:40
certo che è impressionante.
Vederlo da vicino, tutti i giorni, intorno a te fa davvero capire che non è esagerazione da giornalisti...

Passate nel giro di 3 settimane da osannare una persona a volerne la testa...
Successo l'anno scorso e succede anche quest'anno.

Siete davvero troppo umorali come tifosi. E mi dispiace.
Totti se gioca i 30 minuti finali facendo assist e magari rigore decisivo. "Spalletti non capisce un cazzo: Totti va messo in campo sempre e comunque, lesa maestà a lasciarlo in panchina".
Messo in campo 90 minuti finisce per camminare e non aiutare la squadra. "Spalletti non capisce un cazzo: Totti è vecchio, può giocare gli ultimi minuti, bastano.."

E così può essere fatto per ogni singola cosa, giocatori singoli, modulo, atteggiamento in campo..


Premesso questo, siete piano piano crollati fisicamente e stasera la difesa è stata alquanto imbarazzante...

Il discorso è diverso.
Spalletti ha pubblicamente detto "se non vinco me ne vado".
Ora in coppa italia è praticamente fuori, in campionato idem, in europa si gioca.
Nel momento in cui i giocatori sanno che a) non si punta più a nulla b) il prossimo anno cambia allenatore smettono immediatamente di giocare, sempre successo così... ed appena cambiano allenatore corrono a mille per guadagnarsi il posto (vedi Leicester con Ranieri).
Il calcio è una merda proprio per questo.

Mellen
10th March 2017, 08:44
Dimostrazione mentale di "squadra di provincia".
In coppa Italia hai perso un derby 2-0 mica 4-0!!
In campionato sei distante, per lo scudetto è quasi impossibile ma ci provi e quantomeno cerchi il secondo posto.
In EL giocavi l'andata.
Come fai a pensare già "la stagione è finita"!?!!!?

peluche
10th March 2017, 10:21
già detto, solito discorso della rometta, fanno un filotto di prestazioni buone e vittorie, pensano di essere forti e poi implodono.

Sylent
10th March 2017, 11:13
Dimostrazione mentale di "squadra di provincia".
In coppa Italia hai perso un derby 2-0 mica 4-0!!
In campionato sei distante, per lo scudetto è quasi impossibile ma ci provi e quantomeno cerchi il secondo posto.
In EL giocavi l'andata.
Come fai a pensare già "la stagione è finita"!?!!!?

La vedo sempre diversamente. A Roma tutti hanno il "vizietto" di giocare per mettersi in mostra perché la società è debole. Qua tutti fanno la voce grossa e la società fa pippa...gli stessi giocatori quando vanno (come è capitato) alla Juve o altre squadre di spessore se fanno panca fanno pippa e stop.
Qua giocano per la piazza, finiti gli obiettivi o battono cassa o vanno via.
Spalletti l'ha capito ed ora che è "quasi" senza obiettivi saluta (e fa bene visto che è vendibilissimo sul mercato).
Sono tutti obiettivi ribaltabili ma significa sudare...prendono 5M di euro l'anno mica possono sudare troppo eh non scherziamo.

p.s. : è iniziato tutto col "se non vinco me ne vado"...e significa che prima di quella frase era già successo qualcosa a livello di spogliatoio.
p.s.2 : ho dimenticato prima. Totti deve smettere ora che ha ancora un nome rispettabile.

Mellen
10th March 2017, 11:48
ok, scusa Sylent.
Avevo malinterpretato le tue parole. Pensavo fossi contro Spalletti...
mea culpa.

Cmq frase più sentita stamattina camminando verso lavoro "er seconno tempo semo spariti"

Mellen
15th March 2017, 17:44
domani allo stadio!
daje co la remuntada!

ps: scoperto tramite colleghi opzione per Extra Sky al 50% la Monte Mario

antonybridge
17th March 2017, 00:05
nonostante 28 tiri . non siamo riusciti a fare un gol -.-

Dzeko anche se ha fatto 20 gol . dopo oggi spero che se ne stia un po' in panchina , vista la grinta messa

Marphil
17th March 2017, 00:09
Che si è cagato el sha.

Vabbè cmq nei 180' Lione passa meritatamente, poco da dire su questo.

antonybridge
17th March 2017, 00:12
Che si è cagato el sha.

Vabbè cmq nei 180' Lione passa meritatamente, poco da dire su questo.
sulla base di cosa ?


meritatamente è opinabile

Marphil
17th March 2017, 01:15
sulla base di cosa ?


meritatamente è opinabile

Sulla base che quando regali un tempo intero ad una squadra in uno scontro su 180' è giusto che vai a casa.

Un pò quello che ha detto Guardiola ieri quando sono usciti vs il Monaco

Le occasioni poi la Roma le ha avute ma in questi 180' ha fatto anche tanti errori.

Il Lione ha sbagliato meno, giusto che passi.

McLove.
17th March 2017, 01:50
cmq altro anno fallimentare per l'italia per quel che riguarda le coppe europee in generale
sulle sedici squadre rimaste ai quarti in coppa tra Cl ed El
4 spagnole
3 tedesche
2 inglesi
2 francesi
2 belghe
1 italiana
1 olandese
1 turca

facciamo decisamente cagare

Marphil
17th March 2017, 02:17
Beh l'anno scorso non siamo andati male, quest'anno si, abbastanza merda.

Peccato però sembrava una buona annata sulla carta ma alla fine gli altri si dimostrano cmq + meritevoli.

I tedeschi tra l'altro si so pure eliminati a vicenda in questo turno di EL se no erano facili 4. Personalmente trovo ormai le società tedesche bravissime a lavorare con i giovani, ma anche i francesi non scherzano, Monaco e Lione sono piene di ottimi giocatori giovanissimi/giovani/ancora sotto i 30 anni e il PSG alla fine l'abbiamo visto tutti come è uscito se no c'erano 3 squadre francesi.

Quando dico giovani non intendo ovviamente solo giovani di nazionalità tedesca e francese (che so fortissimi cmq) ma bravi proprio ad andarli a scovare in tutto il mondo e prenderli a 16 anni quelli veramente forti che poi ti esplodono a 18 e valgono già millemilaliardi. In questo lo scouting del BvB da scuola ma non è il solo, vedi pure il Monaco che giovani ti ha tirato fuori.

Le italiane sono veramente dietro da questo punto di vista (giusto la Juve si salva), ma tanto, ma non solo per una struttura organizzativa interna quanto anche e soprattutto culturale

McLove.
17th March 2017, 02:30
Beh l'anno scorso non siamo andati male, quest'anno si, abbastanza merda.

Peccato però sembrava una buona annata sulla carta ma alla fine gli altri si dimostrano cmq + meritevoli.

I tedeschi tra l'altro si so pure eliminati a vicenda in questo turno di EL se no erano facili 4. Personalmente trovo ormai le società tedesche bravissime a lavorare con i giovani, ma anche i francesi non scherzano, Monaco e Lione sono piene di ottimi giocatori giovanissimi/giovani/ancora sotto i 30 anni e il PSG alla fine l'abbiamo visto tutti come è uscito se no c'erano 3 squadre francesi.

Quando dico giovani non intendo ovviamente solo giovani di nazionalità tedesca e francese (che so fortissimi cmq) ma bravi proprio ad andarli a scovare in tutto il mondo e prenderli a 16 anni quelli veramente forti che poi ti esplodono a 18 e valgono già millemilaliardi. In questo lo scouting del BvB da scuola ma non è il solo, vedi pure il Monaco che giovani ti ha tirato fuori.

Le italiane sono veramente dietro da questo punto di vista (giusto la Juve si salva), ma tanto, ma non solo per una struttura organizzativa interna quanto anche e soprattutto culturale

si sono d'accordo ieri abbiamo visto Mbappè classe 98 e talento a pacchi
a febbraio si diceva che su di lui ci fossero juve ed arsenal (che gia si erano sbilanciati sull'erede naturale di Titi Henry) da ieri pare ci sia anche l'inter
Pero' il discorso e' che oggi prendere mbappe ti costa, il monaco l'avrà pagato 3 euro quando arrivo nel 2013
ma possiamo parlare anche di tolisso visto stasera che ha praticamente annullato in fase propositiva de rossi, secondo me stasera escono anche insieme visto che gli stava dentro le mutande, classe 94 al lione dal 2007 ed anche quello che per prenderlo ora devi pagare moneta e tanta

oh poi va detto che mica tutti ti escono cosi pero' come dici mi pare che in italia il jackpot lo provino le medio piccole e con fortune alterne ad esempio quest anno gli e' riuscito all atalanta.

edit che poi e' la politica di rifondazione di cui si parla da anni in generale dato che a mio avviso acquistare i giovani coi prezzi di oggi nemmeno conviene troppo perché li strapaghi ed allora forse conviene andare cmq su giocatori piu sicuri nel rendimento, tanto c'e' sempre da considerare che il fenomeno se arriva un top club a suon di ingaggi stratosferici te lo porta via cmq visto che rispetto a spagna ingliterra e germania i ns ingaggi sono bassissimi, cioe avere il cartellino di un giocatore non vuol dire più una minchia vanno in genere dove prendono più soldi e da anni non e' piu l'italia. Ma proprio farli partire dalle primavera avendoci speso 4 lire.

Io ad esempio sono curiosissimo di sto Kean che pare essere un piccolo fenomeno e sembra che si sia risolto il problema tra raiola e la juve con cui firmerà il primo contratto da professionista pluriennale se poi per giocare o andare a maturare altrove non so.

Marphil
17th March 2017, 02:50
La maggior parte di questi super talenti alla fine sono tutti africani naturalizzati e cresciuti in europa fin da piccoli, c'hanno una potenza fisica eccezionale unita ad una gran tecnica e già molto maturi (per la loro età) e pronti a fare la differenza.

Mbappe alla fine se hanno venduto Martial a 60 bombe + bonus sicuro non lo fanno partire a meno, idem vedi Dembelè che il BvB ha preso a 15 + 15 di bonus, figurarsi se lo da via a meno di 60 + bonus.

Francia Germania e Inghilterra da questo punto di vista ci danno abbastanza le piste, ma qui c'è anche un discorso culturale e storico da fare che ha cmq un peso importante.

A noi il negrone forte fisicamente e tecnico è molto + difficile che ci esca, uno ce n'era uscito ma ha la segatura nel cervello e quindi è andata male da sto punto di vista :sneer:

Mellen
17th March 2017, 10:14
E' pazzesco come la Roma sia uscita...
e alla fine tutti a ripensare al 4°gol subito all'andata al 92'! Senza quello, altro match..

I romanisti all'inizio hanno spinto, bene. decisi, ma poi ho visto prima un calo di idee... tutti che facevano 20 metri avanti e venti indietro, nessun taglio, nessun tentativo di 1vs1 e chi ci provava si ritrovava in 1vs3.. ma la cosa assurda è stato proprio un calo fisico verso il 30°.. non correvano.. non sapevano che fare.
Poi la reazione. Ma comunque lenti nel girare palla e troppo rapidi quando si doveva controllare la palla..
Il secondo tempo di nuovo bella garra ma troppa troppa confusione. Palloni buttati a cazzo davanti. Le uniche volte che hanno messo palla a terra e provato a tagliare tra le linee, c'è stata una azione pericolosa... e ce ne sono state parecchie perchè il Lione ha iniziato a cagarsi addosso e a non controllare gli spazi.
Errore di Spalletti : non togliere Peres prima. Abulico totalmente.
Totti lo avrei messo dentro un po' prima...Appena entrato ha toccato 3 palloni...

Darkmind
17th March 2017, 10:57
Mah la Roma secondo me ha proprio come.caratteristica quella di mancare gli appuntamenti importanti. Sarà la tensione che gira intorno, sarà l'ambiente sarà tutto il circo Romano, ma la squadra non riesce mai a centrare un obbiettivo concreto

Slurpix
17th March 2017, 12:01
assurda l'eliminazione della roma, nel doppio confronto avrebbe meritato sicuramente

anche ieri si son mangiati l'impossibile

peccato

Mellen
21st April 2017, 13:54
Bellissimi quarti ieri.

Mou salvato dal fenomeno Rushford che prima si mangia un paio di gol assurdi e poi ha freddezza di liberarsi col tacco per tirare.
Ibra infortunato.

Shalke beffato dall'Ajax e Lione che vince ai rigori nella tana del Besiktas.

Semifinali:
ManUTD - Celta Vigo
Ajax - Lyon

Mellen
25th May 2017, 00:37
Mourinho è bravissimo nel distruggere il gioco delle squadre belle da vedere.
Ajax incapace di perforare il muro dello United che va in vantaggio con un tiro deviato di pogba e poi fa due azioni.

Una finale di merda con la Roma che deve mangiarsi una merda.

Ps: confermato che in Europa, Ibra porta sfiga