PDA

View Full Version : [PC] Redout

Nazgul Tirith
2nd September 2016, 22:47
L'erede spirituale di Wipeout.

Ero dentro dalla beta ed ora in release.

E' cio che piu si avvicina a quei capolavori mai riportati in vita (fanculo Sony) nelle nuove generazioni.

E per di piu lo studio di sviluppo è italiano.

Lo trovate anche su steam.

http://34bigthings.com/category/redout/

telivyel
4th September 2016, 12:37
E per di piu ...

...ci sono anche dei dev, e fondatori dello studio, che lurkano Wayne nell'ombra da parecchio tempo (basta vedere la mia signature mi sa)

Se qualcuno avesse qualche domanda/dubbio/curiosità/critica sarei contento di rispondere! ; )

drowne
4th September 2016, 12:39
Idem qui, raga. Ci siamo cresciuti qui dentro :P

Pazzo
4th September 2016, 12:40
mi pare di ricordare di aver letto che supporta il VIVE?

telivyel
4th September 2016, 13:03
mi pare di ricordare di aver letto che supporta il VIVE?

Yes, VIVE supportato

Qua c'è un gameplay video (di un n00b : P ) con VIVE
https://www.youtube.com/watch?v=rxLxCTK_rS0

Zaider
4th September 2016, 15:29
...ci sono anche dei dev, e fondatori dello studio, che lurkano Wayne nell'ombra da parecchio tempo (basta vedere la mia signature mi sa)

Se qualcuno avesse qualche domanda/dubbio/curiosità/critica sarei contento di rispondere! ; )

Ma grandi ragazzi!!! che bel progetto!

Non so come siete messi a livello di advertisement (digital), ma se vi serve una mano o opinione offro il mio aiuto aggratis, sempre bello aiutare un progetto italiano :)

In bocca al lupo!

Drako
5th September 2016, 08:30
Ma sul serio? Avevo visto il titolo ma non sapevo fosse uno sviluppo di casa nostra nostra (wayne). Non sto avendo più tempo da dedicare al canale o avrei fatto un videuzzo. Io sono una frana in questo genere di titoli, ma gran lavoro.

Comunque direi che per i ueiners dovrebbero essere key gratuite, giusto? :confused:

-=Rho=-
5th September 2016, 08:41
Giusto , supportiamoli , facendoci regalare il loro lavoro . Non fa una piega :sneer:

Drako
5th September 2016, 08:48
Giusto , supportiamoli , facendoci regalare il loro lavoro . Non fa una piega :sneer:

ma come? paghiamo in visibilità!!! Ingrati :sneer:

Jiinn
5th September 2016, 09:36

se regalate delle babouche insieme al gioco, nonno Randolk ci fa' un pensiero :sneer:

Nazgul Tirith
5th September 2016, 09:45

Bhe complimenti perchè avete fatto un ottimo lavoro.

E' sicuramente una tipologia di nicchia che manca da tempo sul mercato e il gioco stesso è ben sviluppato.

Sicuramente c'e margine di miglioramento (una maggior scelta sulla scalabilità grafica e di risoluzione, piu varietà di tracciati, l'hud non mi fa impazzire per quanto sia funzionale per farti degli esempi) ma il pacchetto è gia completo cosi.

Una cosa che puo "scoraggiare" i piu nabbi ma può essere un grandissimo stimolo per l'utenza piu hardcore è che è "difficile" a livello di IA fin dalle prime gare.

La mappa dell'Artico comunque merita tantissimo :rotfl: (le bestemmie proprio :rotfl: )

E' un buon misto fra un F-Zero e Wipeout.

Drako
5th September 2016, 09:57
ma solo per la resa della velocità vanno elogiati, nomi ben più blasonati han fallito nell'elemento più importante.

Nazgul Tirith
5th September 2016, 10:23
Il top potete raggiungerlo con una modalità Zone (Quanti ricordi a Syncopia :cry: ), che con l'HTC Vive diventa l'esperienza definitiva. (Se ne esci :rotfl: )

Shub
5th September 2016, 11:22
Io sono un vecchio di merda e sono più nostalgico.. avrei preferito una tipologia stile Stun Car Racer... ma capisco che le neuv generation vogliono ambientazioni differenti. Cmq bel progetto! COMPLIMENTI!

Aho Naz... stiamo diventando il bucodelculodelmondohhh!!!

Nazgul Tirith
5th September 2016, 12:23
Io sono un vecchio di merda e sono più nostalgico.. avrei preferito una tipologia stile Stun Car Racer... ma capisco che le neuv generation vogliono ambientazioni differenti. Cmq bel progetto! COMPLIMENTI!

Aho Naz... stiamo diventando il bucodelculodelmondohhh!!!

Diocristo shub wipeout è vecchio come il cucco come concetto.

Te sei rincoglionito dentro mica fuori.

:truestory:

Shub
5th September 2016, 12:38
No, io so vecchio... rincoglionito pure ma vecchio si!

TIE! BECCATI QUESTA!

Il mito... (https://it.wikipedia.org/wiki/Stunt_Car_Racer) <--- cliccami uomo meno ansiano

innaig86
5th September 2016, 14:16
Stunt buggato, che se prendevi con il giusto angolo, dopo un salto, lo spigolo della barriera venivi sparato verso l'alto a velocità supersonica :love:

telivyel
5th September 2016, 20:36
Intanto grazie mille a tutti /blush

Fa strano che sia io che Drowne 4 anni esatti fa eravamo a scrivere la tesi di master e ora siamo a fare la lista dei fix da mettere nel primo update di Redout.

@Nazgul
Fix per risoluzione è in atto, così come qualche sistemata all'AI (anche se è godurioso vedere la gente sui forum di steam che risponde a chi si lamenta con un bel "GIT GUD")
Per i nuovi tracciati, vi posso solo dire che saranno presto sicuramente di più, così come scuderie.
Critiche all'HUD, direi che se le prende Drowne (comunque si può levare dai settings)

Nazgul Tirith
10th June 2017, 18:24
Riuppo in occasione dell'uscita ieri del secondo (belloh) DLC Vertex.

Il gioco da quando è uscito è migliorato tantissimo in tutti i suoi aspetti e gia all'inizio era divertente, cosi è >>>> lo trovo anche al di sopra di Wipeout (L'Omega Collection uscita da poco).

Era gia stato rilasciato Neptune, prima di Vertex, i tracciati sono tanti ora e tutti secondo me fatti bene.

Sti ragazzi meritano parecchio anche perchè ci tengo a ricordarlo sono tutti italiani.

La nota di merito rimane ai tracciati Europa, li chi li ha fatti deve aver veramente fumato pesantissimo :truestory:

McLove.
10th June 2017, 18:57
per rimanere in tema è uscito Formula Fusion

http://store.steampowered.com/app/389670/Formula_Fusion/

che è fatto dagli stessi dev del grandissimo wipeout e sequel del tempo che fu

Nazgul Tirith
10th June 2017, 19:29
Si provato ma fa un po schifo al cazzo atm, non per il gioco in se, ma perchè è ottimizzato a merda, e ha pochissimo contenent.

McLove.
10th June 2017, 21:05
Si provato ma fa un po schifo al cazzo atm, non per il gioco in se, ma perchè è ottimizzato a merda, e ha pochissimo contenent.

ma non l'ho provato ma a quanto leggevo il giorno dopo la release hanno patchato per i problemi tecnici.

Tanek
13th June 2017, 10:59
Me l'ero completamente perso questo thread l'anno scorso!

Sti ragazzi meritano parecchio anche perchè ci tengo a ricordarlo sono tutti italiani.
Sottoscrivo tutto ciò che è già stato detto su questo gruppo di ragazzi davvero in gamba, noi li abbiamo conosciuti l'anno scorso al Codemotion con uno speech molto interessante ( qui per chi vuole: https://www.youtube.com/watch?v=ZsqoAi8eXzc ) sulla design e sulle scelte tecniche di Redout, era anche in prova il gioco nell'area indie ma c'era talmente tanta gente che non siamo riusciti a provarlo.

Drako
6th September 2017, 21:55
https://www.bundlestars.com/en/game/redout-enhanced-edition

scontato un tot su bundle stars. gogo