PDA

View Full Version : Campionati Esteri 2016/2017



Marphil
17th September 2016, 18:11
Giusto per dire che sono affascinato da quello che sta facendo Guardiola da 2 mesi al City.

Allenatore superiore.

Marphil
18th September 2016, 16:32
Il Mou sta invecchiando.

Rektato da Mazzarri.

Pesante.

Shub
18th September 2016, 16:38
Bravo è bravo ma prima li ci stavano degli inetti e cmq 200m di mercato aiutano.

Slurpix
18th September 2016, 19:02
100 pippi x il ciabattaro nero e poi lo fa giocare davanti alla difesa... Bah

Mellen
19th September 2016, 10:30
tutti i giocatori che sono stati allenati da Guardiola ne parlano benissimo perchè dicono che lui migliori chiunque.
Riesce a far abbracciare il gioco che lui vuole ma allo stesso tempo non si impone e anzi, fa risaltare le doti del calciatore.

peluche
19th September 2016, 14:44
godo alla N per lo United.

Slurpix
19th September 2016, 15:12
tutti i giocatori che sono stati allenati da Guardiola ne parlano benissimo perchè dicono che lui migliori chiunque.
Riesce a far abbracciare il gioco che lui vuole ma allo stesso tempo non si impone e anzi, fa risaltare le doti del calciatore.

onestamente tutti hanno sempre qualcosa di ridire su guardiola eh

Mellen
19th September 2016, 15:35
onestamente tutti hanno sempre qualcosa di ridire su guardiola eh

tipo chi?
Ibra?
o qualcuno (inteso come qualche dirigente) del Bayern?

Sono curioso di sentire chi avrebbe da ridire di Guardiola...visto che ne parlavano a SkySport recentemente "un certo Marianella" che qualcosa del calcio estero ne sa...

Slurpix
19th September 2016, 15:59
tipo chi?
Ibra?
o qualcuno (inteso come qualche dirigente) del Bayern?

Sono curioso di sentire chi avrebbe da ridire di Guardiola...visto che ne parlavano a SkySport recentemente "un certo Marianella" che qualcosa del calcio estero ne sa...

googla un po e trovi roba

Lastdruid
19th September 2016, 16:18
pogba sopravvalutato e si sapeva, al di là di dove viene schiarato, nella finale dell'europeo Joao Mario se l'è messo in tasca. C'è da dire che lo united ha una squadra costruita di merda e piena di bidoni, a differenza del city che invece è stato costruito negli ultimi 3 anni con una certa logica (de bruyne, sterling, nolito, sané, stones dietro etc).

Zi Piè
19th September 2016, 16:21
googla un po e trovi roba

Porta qualche fatto Slurpix invece di "googla un pò"
L unico che si è lamentato di Guardiola è stato Ibra perchè secondo lui la squadra (Barça) doveva adeguarsi a lui e non il contrario. Infatti appena andato via hanno vinto la CL l anno dopo.

Mellen
19th September 2016, 16:22
googla un po e trovi roba


difficile dire anche solo un nome di un giocatore?
mmmm..

sotto "Guardiola odiato" è venuto fuori Ibra, Mou e Rosell...
illuminami tu sei solitamente uno che le azzecca tutte.

peluche
19th September 2016, 16:23
pogba sopravvalutato e si sapeva, al di là di dove viene schiarato, nella finale dell'europeo Joao Mario se l'è messo in tasca. C'è da dire che lo united ha una squadra costruita di merda e piena di bidoni, a differenza del city che invece è stato costruito negli ultimi 3 anni con una certa logica (de bruyne, sterling, nolito, sané, stones dietro etc).

pogba merda joao mario fenomeno

Slurpix
20th September 2016, 08:12
non ho cazzi di star qua a googlare x voi onestamente

i primi che mi vengono in mente sono, ibra, etoo, muller, ribery, dante ecc... tutta gente scarsa eh

Mellen
20th September 2016, 15:54
ibra ha avuto un bel rapporto con tutti gli allenatori che gli facevano fare quello che voleva: quando doveva essere lui a mettersi al servizio, ovvio che si scontrava.
Eto'o ha avuto un brutto rapporto perchè Guardiola non lo voleva tenere, preferiva Henry... Eto'o si è sentito ferito nell'orgoglio e ovviamente ha fatto muso duro. Peccato che cmq il primo triplete lo abbia portato a casa anche grazie a quel mister.
Ribery credo che abbia litigato con ogni allenatore e compagno di squadra: dicono che sia uno stronzo a priori.
Muller ha detto che Guardiola pensava troppo alla tattica, ma se googli (come dici tu) troverai anche parole positive sul fatto che Thomas riconosca di aver imparato molto di tattica appunto dal mister spagnolo.
Dante (wow! un fenomeno!) ha detto che tatticamente è il migliore mentre umanamente c'è di meglio...

Alla fine, seguendo il tuo consiglio, mi hai dato ragione!
Sei gentilissimo :D

Io non ho mai detto "Guardiola amicone dei giocatori, un padre/fratello maggiore, sempre vicino umanamente..." (come ad esempio un Mourinho o un Ancellotti riconosciuti da tutti in primis come leader carismatici), ma appunto ho detto che moltissimi giocatori lo ritengono un'ottimo allenatore capace di insegnare qualcosa e migliorarli, specie tatticamente.
Ho esagerato dicendo tutti, anche se a leggere le interviste anche chi parla male, riconosce i suoi meriti e le sue abilità da coach.

Complimenti Puppix... altro giro in cui hai cannato perchè non leggi quello che gli altri scrivono :kiss:

Zi Piè
21st September 2016, 13:04
Fatti non pugnette slurpix !!

Shub
22nd September 2016, 09:02
E intanto Sbrodotelli ha rifatto doppietta e il Nizza è primo... sia mai che la nazionale pole riavere un giocatorone come ai tempi dell'indà?

Randolk
24th September 2016, 19:56
Siete tutti degli Einsteins.


https://www.youtube.com/watch?v=z1KQaNNkWcE

:love::love:

Lastdruid
24th September 2016, 20:14
Arsenal Chelsea 3-0, Conte sta provando sulla sua pelle cosa significa allenare in un campionato dove gli avversari non si scansano.

Sylent
24th September 2016, 20:51
Soprattutto dove non può shoppare i campionati :sneer:

Spero in un bell'esonero :nod:

Darkmind
24th September 2016, 22:14
Soprattutto dove non può shoppare i campionati :sneer:

Spero in un bell'esonero :nod:

Quindi quando allenava la juve ha comprato il campionato?
Ok.
Certo che rosikare è proprio una brutta cosa, arrivare a sperare che un buon allenatore, perché può piacere o meno ma Conte è un buon allenatore, venga esonerato solo per motivi di squadra non si può leggere.

Sylent
25th September 2016, 00:06
Conte non è un buon allenatore, tutto qua il problema.
È banalmente una persona presuntuosa (quasi ai livelli di Mourinho) che si sta scontrando con ciò che è la normalità.
Alla Juve era tutto troppo facile (in Italia).
Ora sta facendo mediamente male per quello che è la rosa ed i budget in suo possesso.

Zi Piè
25th September 2016, 01:53
Solito Moufrigno, quando fa merda, sposta la mira su altro. Si sta invecchiando pure lui.

Quella sulla charity è da whinata pazzesca :point:

Darkmind
25th September 2016, 08:31
Conte non è un buon allenatore, tutto qua il problema.
È banalmente una persona presuntuosa (quasi ai livelli di Mourinho) che si sta scontrando con ciò che è la normalità.
Alla Juve era tutto troppo facile (in Italia).
Ora sta facendo mediamente male per quello che è la rosa ed i budget in suo possesso.

Non stai parlando della Juve in Italia, il Chelsea attualmente ha una squadra di livello "normale" se si guarda il campionato inglese dove vengono spese delle belle cifre. Anche a me ha sempre dato fastidio il suo atteggiamento, ma non posso dire che non sappia fare bene il suo lavoro. Attualmente sta facendo fatica, ma allora Allegri l'anno scorso lo avrebbero dovuto mandare a casa dopo la prima parte di campionato. A ogni modo torno a dirti che gioire dei fallimenti o pseudo tali, solo per una questione di antipatia, è cosa alquanto misera.

Palur
25th September 2016, 09:06
Juve merda anche nei campionati esteri.

Mellen
25th September 2016, 09:10
Juve merda anche nei campionati esteri.

:rotfl:


Cmq Mou è invecchiato parecchio.
Dopo essersi sentito "un dio" vincendo sempre e cmq, ha subito batoste paurose...

Spidey
25th September 2016, 09:14
Conte è un grande allenatore, con i suoi limiti ovviamente ma, a livello tattico, tra i più preparati a livello Europeo. Questo aldilà di un derby perso con l'Arsenal. Poi sta sul cazzo anche a me, ma da qua a dire che "non è un buon allenatore" vuol dire, oggettivamente e senza voler polemizzare, capire poco di calcio.

Randolk
25th September 2016, 10:55
Mou ha sempre ragione. E questa discussione ne è un esempio. Tutti Einstein.

peluche
25th September 2016, 11:03
mou puppa

Palur
25th September 2016, 14:04
Mou ha sempre ragione. E questa discussione ne è un esempio. Tutti Einstein.

*

Slurpix
26th September 2016, 13:13
ibra ha avuto un bel rapporto con tutti gli allenatori che gli facevano fare quello che voleva: quando doveva essere lui a mettersi al servizio, ovvio che si scontrava.
Eto'o ha avuto un brutto rapporto perchè Guardiola non lo voleva tenere, preferiva Henry... Eto'o si è sentito ferito nell'orgoglio e ovviamente ha fatto muso duro. Peccato che cmq il primo triplete lo abbia portato a casa anche grazie a quel mister.
Ribery credo che abbia litigato con ogni allenatore e compagno di squadra: dicono che sia uno stronzo a priori.
Muller ha detto che Guardiola pensava troppo alla tattica, ma se googli (come dici tu) troverai anche parole positive sul fatto che Thomas riconosca di aver imparato molto di tattica appunto dal mister spagnolo.
Dante (wow! un fenomeno!) ha detto che tatticamente è il migliore mentre umanamente c'è di meglio...

Alla fine, seguendo il tuo consiglio, mi hai dato ragione!
Sei gentilissimo :D

Io non ho mai detto "Guardiola amicone dei giocatori, un padre/fratello maggiore, sempre vicino umanamente..." (come ad esempio un Mourinho o un Ancellotti riconosciuti da tutti in primis come leader carismatici), ma appunto ho detto che moltissimi giocatori lo ritengono un'ottimo allenatore capace di insegnare qualcosa e migliorarli, specie tatticamente.
Ho esagerato dicendo tutti, anche se a leggere le interviste anche chi parla male, riconosce i suoi meriti e le sue abilità da coach.

Complimenti Puppix... altro giro in cui hai cannato perchè non leggi quello che gli altri scrivono :kiss:

no, hai scritto che di Guardiola ne parlano tutti bene -.- cosa non vera appunto

il fatto è invece che secondo me Guardiola soffre molto chi ha grossa personalità, vedi appunto genete come ibra, etoo yaya ture, muller, gente con le palle cubiche, credo sia un suo limite caratteriale, però a lungo andare non è sano x il club, infatti mi vien da pensare a quello visto che ogni 2/3 anni cambia società.

Estrema
26th September 2016, 13:34
il fatto è che guardiola è all'antica, una volta agli allenatori gli si dava del lei ed era giusto cosi, l'allenatore è quello che alla fine ti deve dire fai cacare e stai in panchina e stai zitto senno cambi aria, è una questione di gerarchie cosa che nel calcio spettaccolo( fuori dal campo) di oggi si è perso, vogliono tutti l'allenatore psicologo i grandi amiconi, un cazzo vallo a dire a capello se era un amicone ma anche sacchi non lo era e se andiamo piu indietro di esempi ce ne so tanti.

al momento per guardiola parlano i fatti e i risultati perciò se lui è cosi e vince non vedo dove sta il problema.

ps non penso che al barca tutti i ragazzini che ha tirato su magari anche con metodi poco carini ad oggi possono dire male di guardiola visto la cariera che gli ha fatto fare e i trofei che gli ha fatto vincere.

Spidey
26th September 2016, 13:37
Vabbé se discutiamo anche Guardiola, che dire? GG.

peluche
26th September 2016, 14:24
Esaltare moufrigno e denigrare guardiola.

tipo mah boh.

Sylent
26th September 2016, 14:31
Conte è un grande allenatore, con i suoi limiti ovviamente ma, a livello tattico, tra i più preparati a livello Europeo. Questo aldilà di un derby perso con l'Arsenal. Poi sta sul cazzo anche a me, ma da qua a dire che "non è un buon allenatore" vuol dire, oggettivamente e senza voler polemizzare, capire poco di calcio.

sicuro? io lo vedo sempre e solo giocare con quel 3-5-2 che non porta molto lontano...ogni tanto prova qualche variante ma gira gira sempre la torna.
In Italia veniva accusato di non proporre un modulo vincente a livello europeo...va nel Chelsea e ripropone (per ora con risultati mediocri) il 3-5-2.
Per me è invece un allenatore limitato, sicuramente un gran motivatore ed un ottimo psicologo se vogliamo, ma tatticamente lo vedo abbastanza al di sotto di tanti altri.

Per fare un esempio forse esagerato, a Guardiola dal punto di vista tattico gli lucida le scarpe per dire...e per fare paragoni nostrani, lo reputo inferiore anche a Di Francesco (sempre a livello di gestione tattica)

E la rosa del Chelsea non è esattamente "scarsa"...

peluche
26th September 2016, 14:39
tatticamente Conte è un allenatore superiore, altro che limitato.

tuttalpiù si può dire che la sua visione del calcio che prevede schemi ripetuti all'infinito possa essere meno premiante e flessibile in determinati consensi.

E la rosa del chelsea a centrocampo e difesa è assolutamente mediocre, hanno fatto una campagna acquisti ridicola a parte Kantè.

insomma i soliti processi iniziali basati su antipatie personali.

Incoma
26th September 2016, 14:45
A me conte sta sul cazzo quindi è scarso ammerda e ha il gatto in testa.

Sylent
26th September 2016, 14:46
tatticamente Conte è un allenatore superiore, altro che limitato.

tuttalpiù si può dire che la sua visione del calcio che prevede schemi ripetuti all'infinito possa essere meno premiante e flessibile in determinati consensi.

E la rosa del chelsea a centrocampo e difesa è assolutamente mediocre, hanno fatto una campagna acquisti ridicola a parte Kantè.

insomma i soliti processi iniziali basati su antipatie personali.

forse abbiamo visioni diverse di tattica.
Giocare allo stesso modo sempre e chiunque senza mai proporre varianti tattiche per me è un grosso limite.
Non seguo ovviamente ogni partita di Conte ma la disposizione in campo che ho visto nelle ultime 2 partite e para para la fotocopia della Juve.
Solo che al contrario dell'Italia gli avversari non sono così scarsi.

Difesa e CC scarso? be dai costi dei cartellini e dagli stipendi si direbbe diversamente...e dubito che Conte accetti di farsi fare una campagna acquisti senza metter bocca ... quindi se li è scelti lui no? Si sapeva da gennaio che avrebbe allenato il Chelsea...ha avuto tutto il tempo e se ha sbagliato la campagna acquisti è un ulteriore limite.

Poi magari vince il campionato o la champions eh...ma secondo me (antipatia o non antipatia) se non trova il modo di proporre qualcosa di diverso neanche in champions si qualifica..

peluche
26th September 2016, 14:47
A me conte sta sul cazzo quindi è scarso ammerda e ha il gatto in testa.

Pancrazio :bow:

Spidey
26th September 2016, 14:47
Sicuro di sapere quello di cui stai parlando? Informati ed edita vah, prima che qualcuno più antipatico di me ti bashi.

Ti dò una hint: Conte non sta facendo il 3-5-2 al Chelsea, come non lo faceva a Bari.

Estrema
26th September 2016, 14:50
è che il chelsea non è la juve e il campionato inglese non è quello italiano, speciamente quest'anno le squadre piu o meno allo stesso livello sono almeno 4 o5 ed è difficile per tutti, compreso mou che ci sta da una vita ad allenare li.

Sylent
26th September 2016, 14:50
Sicuro di sapere quello di cui stai parlando? Informati ed edita vah, prima che qualcuno più antipatico di me ti bashi.

al momento commento in maniera quanto più obiettiva possibile ciò che ho modo di vedere, ossia qualche partita del campionato inglese (chelsea - manchester*2 - leicester, quelle seguo) e la champions.
non ho mai visto il Chelsea giocare "bene", ho solo visto il classico gioco che aveva alla Juve in Italia.

Ripeto, magari si dimostrerà vincente anche li sul lungo periodo, ma al momento non è proprio così.
Anzi, se guardi qualche articolo british lo stanno già mettendo sulla graticola...anche se Abramovich pare gli regalerà altri 100 pippi a gennaio per rinforzare la rosa...

peluche
26th September 2016, 14:54
forse abbiamo visioni diverse di tattica.
Giocare allo stesso modo sempre e chiunque senza mai proporre varianti tattiche per me è un grosso limite.
Non seguo ovviamente ogni partita di Conte ma la disposizione in campo che ho visto nelle ultime 2 partite e para para la fotocopia della Juve.
Solo che al contrario dell'Italia gli avversari non sono così scarsi.

Difesa e CC scarso? be dai costi dei cartellini e dagli stipendi si direbbe diversamente...e dubito che Conte accetti di farsi fare una campagna acquisti senza metter bocca ... quindi se li è scelti lui no? Si sapeva da gennaio che avrebbe allenato il Chelsea...ha avuto tutto il tempo e se ha sbagliato la campagna acquisti è un ulteriore limite.

Poi magari vince il campionato o la champions eh...ma secondo me (antipatia o non antipatia) se non trova il modo di proporre qualcosa di diverso neanche in champions si qualifica..

ma infatti il suo difetto principale, che lo rende al momento non ancora paragonabile a grandi allenatori, è la mancanza di flessibilità, ma a livello tattico è un allenatore maniacale, basta averlo un minimo seguito dalla juve all'italia.

ah eh informazione di servizio, non sta facendo nessun 3-5-2.

da quando i costi dei cartellini sono sintomo della bontà di una campagna acquisti?

Conte è Head coach, non manager, quindi può fare richieste ma alla fine non decide un cazzo.

Ha chiesto un difensore per tutta l'estate (cosa che aveva fatto anche mourinho fra l'altro, sintomo che decidono poco gli allenatori del chelsea) e la dirigenza ha pensato bene di portargli quel bidone di merda di Luigi Davide l'ultimo giorno di mercato.

Aveva chiesto un attaccante di livello, ed gli è stato comprato Batshuay, un giovane ancora tutto da costruire (lui aveva chiesto Morata).

Ad eccezione quindi di Kante' il mercato è stato disastroso, il centrocampo pur con i bravi Kante e Matic non è minimamente a livello di altre contender, la difesa fra Luigi Gustavo, Terry 80enne e Cahill è uno strazio. L'attacco, nonostante la rivitalizzazione di Hazard e Costa, ha ancora varie lacune.

Altro che squadrone.

Sei prevenuto, punto. Altro che obbiettivo. E la chiosa sui tabloid british (woot?????) ne è la riprova.

Incoma
26th September 2016, 14:57
Però il gatto in testa è incontestabile.

peluche
26th September 2016, 14:57
Però il gatto in testa è incontestabile.

E' l'unica cosa simpatica di Andonio.

eddai su

Zi Piè
26th September 2016, 15:30
no, hai scritto che di Guardiola ne parlano tutti bene -.- cosa non vera appunto

il fatto è invece che secondo me Guardiola soffre molto chi ha grossa personalità, vedi appunto genete come ibra, etoo yaya ture, muller, gente con le palle cubiche, credo sia un suo limite caratteriale, però a lungo andare non è sano x il club, infatti mi vien da pensare a quello visto che ogni 2/3 anni cambia società.

Guardiola "soffre"chi non si adatta alla sua filosofia di gioco e infatti li manda via indipendentemente dall'importanza del giocatore. Pensi che quelli che sono rimasti a giocare per lui non hanno le palle cubiche ? Per favore.
Non ce nessun limite caratteriale. Cambiare posti di lavoro solo in Italia è una cosa negativa. Cambiare ti da stimoli e entusiasmo.

Mellen
26th September 2016, 15:56
no, hai scritto che di Guardiola ne parlano tutti bene -.- cosa non vera appunto

ecco il mio post:

tutti i giocatori che sono stati allenati da Guardiola ne parlano benissimo perchè dicono che lui migliori chiunque.
Riesce a far abbracciare il gioco che lui vuole ma allo stesso tempo non si impone e anzi, fa risaltare le doti del calciatore.

ho solo omesso "tatticamente" alla fine della prima frase, però mi pareva logico che non si parlasse a livello caratteriale.
E ti ho portato esempi che tu hai citato dove dicono che come persona non è il massimo (a volte evita il confronto, ritiene di avere ragione lui e non dialoga ecc..) ma tutti dicono essere al top tatticamente e di aver imparato qualcosa a livello calcistico (vedi Muller e Dante ultimi tuoi citati).
Quindi DI NUOVO, non hai letto il mio reply e hai scritto cose inutili con questo post...



il fatto è invece che secondo me Guardiola soffre molto chi ha grossa personalità, vedi appunto genete come ibra, etoo yaya ture, muller, gente con le palle cubiche, credo sia un suo limite caratteriale, però a lungo andare non è sano x il club,
più che soffrire non li "abbraccia" e non li coccola come fa ad esempio Mou che approfitta del carisma di certi giocatori, ma lui se ne sbatte e ci va contro, lasciandoli fuori o facendo in modo che se ne vadano (vedi Ibra e Eto'o). Infatti dicono che sia un pochino "strafottente".

Ecco la puppixata:

infatti mi vien da pensare a quello visto che ogni 2/3 anni cambia società.
4 anni al Barca dove ha vinto tutto. (+1 con squadra B)
3 anni al Bayern dove non ha vinto solo la CL che purtroppo era l'obiettivo della società e di comune accordo si è accorto che forse la squadra è poco adatta al suo gioco. non mi pare che sia andato via litigando o lasciandosi male.
Parli come se fosse un vagabondo alla Ibra che ha cambiato 80 società :sneer:
Guardiola è ancora giovane come allenatore, forse ce ne dimentichiamo in fretta...
Mou ha 16 anni di carriera, Pep la metà (fatti nella stessa squadra).
Inoltre come ha detto Sylent, solo in Italia c'è la mania del posto fisso... in Italia e nel vecchio United con Fergusson :D

Slurpix
27th September 2016, 07:50
sicuro? io lo vedo sempre e solo giocare con quel 3-5-2 che non porta molto lontano...ogni tanto prova qualche variante ma gira gira sempre la torna.
In Italia veniva accusato di non proporre un modulo vincente a livello europeo...va nel Chelsea e ripropone (per ora con risultati mediocri) il 3-5-2.
Per me è invece un allenatore limitato, sicuramente un gran motivatore ed un ottimo psicologo se vogliamo, ma tatticamente lo vedo abbastanza al di sotto di tanti altri.

Per fare un esempio forse esagerato, a Guardiola dal punto di vista tattico gli lucida le scarpe per dire...e per fare paragoni nostrani, lo reputo inferiore anche a Di Francesco (sempre a livello di gestione tattica)

E la rosa del Chelsea non è esattamente "scarsa"...

col celsi finora ha sempre giocato con il 4231; il 352 l'ha rispolverato giusto l'ultima mezz'ora sabato per provare a ribaltare il risultato

Slurpix
27th September 2016, 07:54
ecco il mio post:


ho solo omesso "tatticamente" alla fine della prima frase, però mi pareva logico che non si parlasse a livello caratteriale.
E ti ho portato esempi che tu hai citato dove dicono che come persona non è il massimo (a volte evita il confronto, ritiene di avere ragione lui e non dialoga ecc..) ma tutti dicono essere al top tatticamente e di aver imparato qualcosa a livello calcistico (vedi Muller e Dante ultimi tuoi citati).
Quindi DI NUOVO, non hai letto il mio reply e hai scritto cose inutili con questo post...



più che soffrire non li "abbraccia" e non li coccola come fa ad esempio Mou che approfitta del carisma di certi giocatori, ma lui se ne sbatte e ci va contro, lasciandoli fuori o facendo in modo che se ne vadano (vedi Ibra e Eto'o). Infatti dicono che sia un pochino "strafottente".

Ecco la puppixata:

4 anni al Barca dove ha vinto tutto. (+1 con squadra B)
3 anni al Bayern dove non ha vinto solo la CL che purtroppo era l'obiettivo della società e di comune accordo si è accorto che forse la squadra è poco adatta al suo gioco. non mi pare che sia andato via litigando o lasciandosi male.
Parli come se fosse un vagabondo alla Ibra che ha cambiato 80 società :sneer:
Guardiola è ancora giovane come allenatore, forse ce ne dimentichiamo in fretta...
Mou ha 16 anni di carriera, Pep la metà (fatti nella stessa squadra).
Inoltre come ha detto Sylent, solo in Italia c'è la mania del posto fisso... in Italia e nel vecchio United con Fergusson :D

ma non è vero, guarda Capello, un sergente di ferro che metteva paura perfino ad ibra, eppure mai nessun giocatore ne ha parlato male

mica sto dicendo che è scarso o cosa, ma sembra evidente che abbia dei limiti caratteriali di non poco conto

Mellen
27th September 2016, 16:59
ma non è vero, guarda Capello, un sergente di ferro che metteva paura perfino ad ibra, eppure mai nessun giocatore ne ha parlato male

mica sto dicendo che è scarso o cosa, ma sembra evidente che abbia dei limiti caratteriali di non poco conto


certo, ma NULLA a che vedere col mio discorso sul fatto che tutti, anche quelli che lo odiano, ammettano che sia tra i migliori insegnanti di tattica.

E su Capello, ti ha detto qualche reply fa mi pare Estre: un tempo il mister faceva giusto o sbagliava e MAI nessuno dei suoi giocatori si permetteva di criticarlo (apparte rari casi).

Sylent
14th October 2016, 09:09
Per riprendere il topic "Conte è un fenomeno" pare imminente (secondo il Corriere dello Sport) l'esonero dal Chelsea..dicono entro le prossime 24 ore tanto che i bookmakers hanno sospeso le quote sull'esonero stesso.

Sarò pure haters, ma continuo a reputarlo si un grande motivatore ma anche un tecnico normale se non mediocre...la squadra è scarsa blablabla...contano i risultati no?

Estrema
14th October 2016, 09:14
Per riprendere il topic "Conte è un fenomeno" pare imminente (secondo il Corriere dello Sport) l'esonero dal Chelsea..dicono entro le prossime 24 ore tanto che i bookmakers hanno sospeso le quote sull'esonero stesso.

Sarò pure haters, ma continuo a reputarlo si un grande motivatore ma anche un tecnico normale se non mediocre...la squadra è scarsa blablabla...contano i risultati no?
conte ha pure un presidente idiota eh, che non si rende conto che non è l'unico in quel di albione a poter spendere 200 milioni di mercato, e perciò quando in molti possono spendere quella cifra i tuoi 200 sono la normalità non l'eccezione che ti fa vincere perforza.

Mellen
14th October 2016, 09:32
anche perchè dipende da come li spendi quei soldi.

Gli altri si sono rinforzati e lui.... gli prende David Luiz all'ultimo giorno.
:gha:

peluche
14th October 2016, 10:12
Per riprendere il topic "Conte è un fenomeno" pare imminente (secondo il Corriere dello Sport) l'esonero dal Chelsea..dicono entro le prossime 24 ore tanto che i bookmakers hanno sospeso le quote sull'esonero stesso.

Sarò pure haters, ma continuo a reputarlo si un grande motivatore ma anche un tecnico normale se non mediocre...la squadra è scarsa blablabla...contano i risultati no?

continui a conoscere poco il tecnico

ha una squadra non in grado di competere con le altre, fra l'altro

del resto è in pieno stile rometta essere umorali nelle scelte dell'allenatore

Faz
14th October 2016, 13:15
continui a conoscere poco il tecnico

ha una squadra non in grado di competere con le altre, fra l'altro



Quindi ancora non può mangiare ai ristoranti da 100€? vallo a dire ad Allegri.

Sylent
14th October 2016, 13:22
Credo non sia "solo" per la classifica perché alla fine sta a 5 punti dal primo... ci deve essere qualche altra cosa sotto, come quando andò via dalla Juve. È possibile che abbia sbattuto i piedi per qualcosa o roba simile, solo che Abramo non è Agnelli ed avendo risorse grossomodo illimitate lo sfancula istant come fosse niente...
Che poi non sia capace a spendere i soldi siamo tutti daccordo.

peluche
14th October 2016, 14:20
ma che abbia qualche gusto dubbio siamo d'accordo, ma qui il mercato lo ha fatto il Chelsea.

Chiedeva un centrale da mesi, gli hanno preso quel cesso di Luigi Davide

Chiedeva un attaccante, gli han preso un medio giovane con Bastschu coso

L'unico giocatore di spesso che è arrivato è Kantè, per il resto ha una squadra non all'altezza delle altre 4.

Poi a me sta sulle palle ora, ed ha vari limiti, ma che si venga a dire che è un allenatore tatticamente scarso è da incompetenti onestamente, anche alla luce di ciò che ha fatto all'europeo con quella squadra.

Marphil
23rd October 2016, 19:08
Rektato malissimo Mouriho da Antonio.

Con tanto di polemica sull'umiliazione finale.

Certo che Mou che fa la predica per gli eccessi a Conte :rotfl:

Non é per un cazzo una squadra lo United.

Zi Piè
24th October 2016, 00:01
Poro Mouwhigno !!! :(


https://www.youtube.com/watch?v=3sVJZOeJefo

peluche
24th October 2016, 09:30
Per riprendere il topic "Conte è un fenomeno" pare imminente (secondo il Corriere dello Sport) l'esonero dal Chelsea..dicono entro le prossime 24 ore tanto che i bookmakers hanno sospeso le quote sull'esonero stesso.
Sarò pure haters, ma continuo a reputarlo si un grande motivatore ma anche un tecnico normale se non mediocre...la squadra è scarsa blablabla...contano i risultati no?

tecnico mediocre proprio :point:

Slurpix
30th October 2016, 20:41
il celsi sembra aver preso il volo :nod:

da quando conte ha swichato con sto 343 e panchinato un paio di senatori la squdra ha cambiato marcia

Slurpix
6th November 2016, 23:23
Partitona Siviglia barca

Intanto van persi si infotunia all'occhio e rischia di perderlo :shocked:

Mellen
22nd November 2016, 11:47
E' qui che si diceva che Conte era scarso?

antonybridge
3rd December 2016, 16:20
City chelsea fino al 60' potevano stare 4-0 e invece finisce 1-3 :sneer: Guardiola che come sempre vola alto si fa fregare dalla difesa bassa + contropiede del chelsea :sneer:

Marphil
3rd December 2016, 16:34
1 lancio + 2 contropiede e a casa guardiola.

Va detto che se il prugnetta non prendeva la traversa da 0cm sull'1-0 era finita la partita.

Pero Chelsea squadra vera, molto + compatta del city che si guarda troppo allo specchio.

Estrema
3rd December 2016, 16:35
ma scusate era qui che qualcuno diceva che conte era incapace mica mi ricordo:D

Marphil
3rd December 2016, 16:36
Tra 1 ora il classico :nod:

peluche
3rd December 2016, 20:20
ma scusate era qui che qualcuno diceva che conte era incapace mica mi ricordo:D

i vari rometta

competenza al potere proprio :sneer:

Slurpix
3rd December 2016, 20:31
al celsi sta volta è andata di lusso; il city fino all 1 - 0 ha strameritato

dopo il pareggio si è liquefatto

cmq la premier da guardare è nantro pianeta proprio

il clasico onestamente ha fatto onco sta volta

Mellen
15th December 2016, 12:23
10 vittorie di fila...........

ilsagola
15th December 2016, 12:41
Impressionante, bisogna dire che questo campionato deve vincerlo perchè il fatto di essere fuori dalle coppe incide e parecchio in un campionato di quel livello; al momento ha accumulato un bel vantaggio e si sta anche giocando delle discrete dosi di culo.
Grande Andonio.

Mellen
15th December 2016, 12:56
c'è anche da ricordare che gli hanno fatto una campagna acquisti al risparmio, dandogli praticamente 1/10 di quello che lui aveva chiesto.

Shub
15th December 2016, 13:25
Godo... Conte potrà stare sul cazzo ma... davanti ha simpatia Moufrinho, sotuttoio Guardiola, piangina Wenger, spiritato Klopp e li sta facendo sucare tutti.

Specialmente i 2 city che hanno speso 500milioni in 2...

Pensa che mo dicono va via pure Oscar per un 60pippi in Cina...

ilsagola
15th December 2016, 15:26
Beh se vendono Oscàr a 60 prendono qualcuno di livello, magari in difesa, magari non Bonucci :sneer:

antonybridge
15th December 2016, 15:50
Godo... Conte potrà stare sul cazzo ma... davanti ha simpatia Moufrinho, sotuttoio Guardiola, piangina Wenger, spiritato Klopp e li sta facendo sucare tutti.

Specialmente i 2 city che hanno speso 500milioni in 2...

Pensa che mo dicono va via pure Oscar per un 60pippi in Cina...

2 city ? :o quale è l altro ? :sneer:

Mellen
15th December 2016, 16:09
nel mentre stranamente il Real in finale al mondiale per club e giocheranno contro la prima squadra ad aver sfruttato la moviola in campo

Slurpix
30th December 2016, 18:32
Prandelli si dimette dal Valencia

Mellen
31st December 2016, 20:36
Andonio vince ancora....

Spidey
1st January 2017, 15:43
Ma chi era che all'inizio della stagione sosteneva che COnte fosse scarso? :D

Sylent
1st January 2017, 16:20
Ma chi era che all'inizio della stagione sosteneva che COnte fosse scarso? :D

io ad esempio, ed ha iniziato a vincere appena ha smesso di giocare alla Conte (dal 352 al 343 con tattiche un po' diverse).
Merito a lui di aver cambiato mentalità.

antonybridge
1st January 2017, 17:04
io ad esempio, ed ha iniziato a vincere appena ha smesso di giocare alla Conte (dal 352 al 343 con tattiche un po' diverse).
Merito a lui di aver cambiato mentalità.

imho invece ha iniziato a vincere da quando ha cominciato a giocare alla conte .

tutti dietro con un idea di calcio ben precisa , e contropiedi letali che tanto con quei giocatori prima o poi un gol lo fai .

PS in inghilterra non fare le coppe europee è un cheat cmq . talmente troppe partite , che non avere quegli impegni infrasettimanali si fanno sentire

Sylent
1st January 2017, 19:17
imho invece ha iniziato a vincere da quando ha cominciato a giocare alla conte .

tutti dietro con un idea di calcio ben precisa , e contropiedi letali che tanto con quei giocatori prima o poi un gol lo fai .

PS in inghilterra non fare le coppe europee è un cheat cmq . talmente troppe partite , che non avere quegli impegni infrasettimanali si fanno sentire

hai ragione non avevo valutato le coppe. In effetti avere la rosa più fresca è decisamente un vantaggio...
p.s: anche il MU è quasi arrivato alla zona champions dopo un inizio difficile mentre il City pare esploso. In questo caso si conferma il "Guardiola vince solo con squadre cheat" ...

Mellen
1st January 2017, 23:06
io ad esempio, ed ha iniziato a vincere appena ha smesso di giocare alla Conte (dal 352 al 343 con tattiche un po' diverse).
Merito a lui di aver cambiato mentalità.

Conte ha il merito di non avere "un suo metodo" visto che ha sempre capito come far giocare le squadre in cui andava a seconda dei giocatori.
Bari e Atalanta (mi pare anche la seconda) 4-4-2 fisso con i 2 in linea.
Alla juve ha provato prima di arrivare al 3-5-2 che tanta fortuna ha portato.
Ora ha capito che il 3-4-3 era perfetto.

Onore a lui che sa capire chi ha in squadra

Cmq vero che le Coppe distruggono il fisico in Inghilterra

antonybridge
2nd January 2017, 02:33
siena non atalanta ... con la Dea entro' a campionato in corso e non ricordo se fu' retrocesso o esonerato . ricordo contestazioni dei tifosi e c'era lui

Mellen
2nd January 2017, 09:40
siena non atalanta ... con la Dea entro' a campionato in corso e non ricordo se fu' retrocesso o esonerato . ricordo contestazioni dei tifosi e c'era lui

anche Siena, da idiota ho scordato.
Cmq con la Dea si dimise lui.
13 punti, 13 giornate
Lieve contestazione e lui si dimise subito da solo (altra dimostrazione di serietà visto che poteva farsi esonerare e prendere stipendio pieno).

Slurpix
2nd January 2017, 10:24
Conte ha il merito di non avere "un suo metodo" visto che ha sempre capito come far giocare le squadre in cui andava a seconda dei giocatori.
Bari e Atalanta (mi pare anche la seconda) 4-4-2 fisso con i 2 in linea.
Alla juve ha provato prima di arrivare al 3-5-2 che tanta fortuna ha portato.
Ora ha capito che il 3-4-3 era perfetto.

Onore a lui che sa capire chi ha in squadra

Cmq vero che le Coppe distruggono il fisico in Inghilterra
Onestamente conte ha sempre giocato con il 442 o 424 e nel tempo ha mandato via anche giocatori perché non erano adatti a quel modulo

È stato solo alla juve che dopo 4 mesi ha capito che x sfruttare tutto il potenziale a cc doveva passare al 352

Mellen
2nd January 2017, 10:46
Onestamente conte ha sempre giocato con il 442 o 424 e nel tempo ha mandato via anche giocatori perché non erano adatti a quel modulo

È stato solo alla juve che dopo 4 mesi ha capito che x sfruttare tutto il potenziale a cc doveva passare al 352

per curiosità, mi porti degli esempi di giocatori mandati via perchè non adatti al modulo?
Non ricordo le campagne acquisti di Siena e Bari...

Tu stesso citi 2 moduli indicando quindi che non è uno fissato con un modulo e basta ma che si sa adattare ai giocatori cambiando appunto il modulo da 442 a 424.. quindi il tuo ragionamento ha delle pecche.
Considerando poi che a Bari e Siena ha ottenuto successi, questo indica che aveva ragione lui con quei moduli usato e qualche giocatore poteva essere sacrificato.

Estrema
2nd January 2017, 10:55
per curiosità, mi porti degli esempi di giocatori mandati via perchè non adatti al modulo?
Non ricordo le campagne acquisti di Siena e Bari...

Tu stesso citi 2 moduli indicando quindi che non è uno fissato con un modulo e basta ma che si sa adattare ai giocatori cambiando appunto il modulo da 442 a 424.. quindi il tuo ragionamento ha delle pecche.
Considerando poi che a Bari e Siena ha ottenuto successi, questo indica che aveva ragione lui con quei moduli usato e qualche giocatore poteva essere sacrificato.

bhè se proprio vogliamo fare i faziosi a bari e siena ha ottenuto sucessi un po ambigui eh :D

Mellen
2nd January 2017, 11:19
bhè se proprio vogliamo fare i faziosi a bari e siena ha ottenuto sucessi un po ambigui eh :D

mmm..
Arriva al posto di Materazzi e si salva con larghissimo anticipo, si piazza a metà classifica e ricordo la lite con i leccesi per il derby vinto.
L'anno dopo promozione con 4 giornate di anticipo.
Ambiguo di certo...

A Siena promozione con 3 giornate di anticipo (bellissimo lo sfogo in sala stampa contro chi voleva salire sul carro dei vincitori... :D) certamente con una squadra forte perchè appena retrocessa ma successo ottenuto in tranquillità e bel gioco.

Ad Arezzo fu esonerato, poi richiamato e se non fosse stata per la penalizzazione iniziale si sarebbe salvato anche lì.

se per ambiguo intendi l'inchiesta...cazzi tuoi :D
Sul campo ha convinto, critici, tifosi e avversari.

Estrema
2nd January 2017, 11:32
mmm..
Arriva al posto di Materazzi e si salva con larghissimo anticipo, si piazza a metà classifica e ricordo la lite con i leccesi per il derby vinto.
L'anno dopo promozione con 4 giornate di anticipo.
Ambiguo di certo...

A Siena promozione con 3 giornate di anticipo (bellissimo lo sfogo in sala stampa contro chi voleva salire sul carro dei vincitori... :D) certamente con una squadra forte perchè appena retrocessa ma successo ottenuto in tranquillità e bel gioco.

Ad Arezzo fu esonerato, poi richiamato e se non fosse stata per la penalizzazione iniziale si sarebbe salvato anche lì.

se per ambiguo intendi l'inchiesta...cazzi tuoi :D
Sul campo ha convinto, critici, tifosi e avversari.
te non hai visto quei campionati specialmente quello a siena vero? :sneer:

che poi se non era per l'intercettazione su lotito la serie b sarebbe continuatad essere il campionato dell'ambiguita col cazzo che salivano squadre come crotone frosinone carpi :sneer:

Slurpix
2nd January 2017, 11:53
per curiosità, mi porti degli esempi di giocatori mandati via perchè non adatti al modulo?
Non ricordo le campagne acquisti di Siena e Bari...

Tu stesso citi 2 moduli indicando quindi che non è uno fissato con un modulo e basta ma che si sa adattare ai giocatori cambiando appunto il modulo da 442 a 424.. quindi il tuo ragionamento ha delle pecche.
Considerando poi che a Bari e Siena ha ottenuto successi, questo indica che aveva ragione lui con quei moduli usato e qualche giocatore poteva essere sacrificato.

https://www.amazon.it/Testa-cuore-gambe-Antonio-Conte/dp/8817074500/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1483350717&sr=8-1&keywords=autobiografia+antonio+conte

Mellen
2nd January 2017, 12:10
te non hai visto quei campionati specialmente quello a siena vero? :sneer:

che poi se non era per l'intercettazione su lotito la serie b sarebbe continuatad essere il campionato dell'ambiguita col cazzo che salivano squadre come crotone frosinone carpi :sneer:

perdonami ma memoria pessima e poco tempo per vedere la serie A figurati arrivare fino alla LegaPro come qualcuno di voi.
Vi invidio, vorrei avere il tempo che avevo ai tempi dell'univ :D

Quindi Conte scarso e ha vinto solo perchè rubbava o aveva gli squadroni. Così ti accodi a certi romanisti..

Tornando al discorso che si stava facendo, perchè la mia frase era legata ad un'altro argomento..:
Puppix dice che Conte era monomodulo (salvo poi dire che ha usato 2 moduli in 2 anni e mezzo di serie B) e che mandava via i giocatori che non erano adatti al suo unico modulo.
Io ho solo fatto notare che se anche fosse, non è stato uno che ha dato via Baggio per poi venire esonerato o retrocesso...



https://www.amazon.it/Testa-cuore-gambe-Antonio-Conte/dp/8817074500/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1483350717&sr=8-1&keywords=autobiografia+antonio+conte

as usual dici una cosa e invece di portare esempi e dimostrazioni alla tua tesi, pretendi che siano gli altri a cercare le conferme o le smentite.
Cazzo, sei peggio della Chiesa che dice "dimostrami che Dio non esiste sennò esiste per forza"
:sneer:

peluche
2nd January 2017, 12:19
è un allenatore fenomenale, pochi cazzi. Poi il suo stile può piacere o meno, e ancora non è testato con rose infarcite di campioni e con meno gregari, ma tatticamente è un mago.

Estrema
2nd January 2017, 14:05
mellen guarda che io non o mai detto che è scarso...vatti a rileggere i post vecchi all'inizio anche quando sembrava a un passo dall'esonero, ho solo fatto la battuta di prendere con le pinze gli anni di b perchè son campionati con piu ombre che luci e non di conte in generale dico.

per dirla tutta se scavano ancora piu a fondo in b erano cazzi per tutti nessuno escluso in quegli anni.

Mellen
2nd January 2017, 14:14
mellen guarda che io non o mai detto che è scarso...vatti a rileggere i post vecchi all'inizio anche quando sembrava a un passo dall'esonero, ho solo fatto la battuta di prendere con le pinze gli anni di b perchè son campionati con piu ombre che luci e non di conte in generale dico.

per dirla tutta se scavano ancora piu a fondo in b erano cazzi per tutti nessuno escluso in quegli anni.

pensavo fosse un'altra critica.
non ricordo cosa avessi detto di Conte, perdonami.

Io sono sicuro che anche in A non sia stata fatta la dovuta pulizia......ma vabbè.

Randolk
4th February 2017, 17:10
Vabè, premier finita direi. Hazard è infermabile, Kante per le 4 partite che gli ho visto giocare credo sia tra i primi 3 mediani in europa, a stare stretti.

Marphil
4th February 2017, 17:50
AnDonio ha insegnato calcio a tutti in Premier.

Spaccata come una mela.

peluche
4th February 2017, 17:57
Vabè, premier finita direi. Hazard è infermabile, Kante per le 4 partite che gli ho visto giocare credo sia tra i primi 3 mediani in europa, a stare stretti.

alla luce di quest'anno possiamo dire quanto sia un giocatore pazzesco Kante, fra il crollo del Leicester e l'ascesa del celsi.


Conte allenatore tatticamente mediocre (cit. rometta vari)

Marphil
4th February 2017, 18:01
70 del pianeta coperto d'acqua, il resto lo copre Kantè :nod:

Spidey
4th February 2017, 18:18
Ahahaha effettivamente il Conte scarso rimarrà una delle più grandi perle di sto forum :-)

Marphil
5th February 2017, 02:26
Cmq una nota su Dembelè, se continua a migliorare di sto ritmo a breve cagherà pallloni d'oro a iosa.

A 19 anni è una roba irreale, assurdo proprio, mai visto nessuno usare il dx e il sx come lui, tecnica di base allucinante.

WTB intero scout team del BvB, so troppo i numeri 1 ad individuare i giovani supertalentuosi.

Contro il Lipsia assist proprio Monster.

Mellen
5th February 2017, 13:49
unico piccolo appunto su Conte è lo stesso fatto al primo anno alla Juve: non ha le coppe da giocare e una settimana per preparare la partita.
solo questa piccola pulce all'orecchio.

Però c'è da considerare che:
1) primo anno in Premier dopo essere venuto da Italia (dove si guarda più la tattica che la corsa) e Nazionale, quindi adattandosi al tipo di gioco e plasmando il suo modo di pensare
2) squadra che aveva perso coraggio e identità, ha recuperato alcuni giocatori che sembravano "persi" (vedi proprio Hazard l'anno scorso :love:)
3) Abramovic gli ha comprato 1/5 di quello che lui ha chiesto, credo più per test. E lui zitto zitto ha preso ciò che aveva e ha tirato fuori il meglio. Certo che basta Kantè.. mostruoso.
4) i tifosi lo amano. Sia per come fa giocare la squadra (ha sto cazzo di difetto degli ultimi 10-15 minuti...) sia per come partecipa (il doppio colpo di testa mimato ieri è bellissimo e il tuffo sui tifosi al secondo gol).

Se non sbaglio uno dei pochi allenatori a vincere per tot mesi di fila il miglio allenatore del mese.

antonybridge
5th February 2017, 18:49
Ranieri sta vicino all impresa di passare in due anni dal primo all ultimo posto

Mellen
5th February 2017, 21:35
Ranieri sta vicino all impresa di passare in due anni dal primo all ultimo posto

un anno... :P

antonybridge
5th February 2017, 22:10
un anno... :P
2015-16
2016-17

a casa mia sono due anni :sneer:

McLove.
5th February 2017, 23:38
ops sbagliato thread

Mellen
6th February 2017, 02:26
2015-16
2016-17

a casa mia sono due anni :sneer:

a casa tua il Leicester ha vinto il campionato a giugno 2016 oppure a settembre 2015? :sneer:

McLove.
23rd February 2017, 22:22
Esonerato Ranieri.

Slurpix
23rd February 2017, 22:54
scontato

la squadra non lo segue piu

ha scritto cmq la storia nella premier league

Mellen
26th February 2017, 19:38
Ma..... Manolo?!?!

Marphil
28th February 2017, 01:34
Figa certo che vedere stasera il Leicester contro il Liverpool correre come forsennati però ti fa salire un pò il veleno, che figli di troia i calciatori oh, se decidono di remarti contro non c'è niente da fare.

Randolk
2nd April 2017, 15:10
Coutinho :cry::cry:

innaig86
9th April 2017, 21:50
Si teme la nuova rottura del crociato per G. Rossi.

Sick

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Darkmind
9th April 2017, 22:36
Si teme la nuova rottura del crociato per G. Rossi.

Sick

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Almeno si tratta dell'altro ginocchio anche se cmq non ha proprio la fortuna come amica

Mellen
17th April 2017, 23:15
pare che Courtois si sia infortunato girando uno spot per la NBA

Slurpix
20th April 2017, 23:27
Sé rotto ibra, sembra serio

Mellen
21st April 2017, 09:34
Con un Rushford così....

Marphil
23rd April 2017, 22:38
Mamma mia che clasico :bow:

Messi :bow:

Zi Piè
23rd April 2017, 22:39
Messi è finito ™

McLove.
23rd April 2017, 22:39
Messi è finito ™

fineh di un ciclohhh

secondo me per fermare sergi roberto dovevnao sparargli incredibile la progressione palla al piede.

Marphil
23rd April 2017, 22:45
fineh di un ciclohhh

secondo me per fermare sergi roberto dovevnao sparargli incredibile la progressione palla al piede.

Certo che hanno preso quel contropiede al 92' da super polli proprio.

Pure la difesa del Barça da thriller cmq

Gran partita cmq, che giocatori

peluche
23rd April 2017, 22:52
che clasico, che giocatore messi, che giocatore marcelo

Marphil
27th April 2017, 23:04
Derby di Manchester piuttosto moscio, bel gruppone per la CL cmq, molto aperta la lotta.

Slurpix
8th May 2017, 22:37
Il Celsi sta asfaltando il boro, titolo ormai vicinissimo

Mellen
9th May 2017, 08:49
visto il calendario era praticamente impossibile che gli spurs recuperassero...
Hanno vinto il derby contro l'Arsenal e poi vanno a perdere contro gli hammers :gha:
Siamo come la Roma...

antonybridge
13th May 2017, 15:07
andatevi a vedere come il mancester city non stà 2-2 contro il leicester :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
24th May 2017, 14:09
Stasera finalona El, se mou vince so 3 titoli + qualifazione cl

L'ajax non ha niente da perdere, il Manchester se perde é un bel fail

Marphil
24th May 2017, 22:43
GG Mou , partita dominata, gli ha chiuso tutto, 3 tituli + CL.

Gritzman incoming :nod:

Marphil
27th May 2017, 23:59
E GG Wenger, figa il re della FA Cup :sneer:

Ad AnDonio gli serve cmq un centrale difensivo che sappia fare il suo perchè vedere D.Luiz nel secondo gol dell'Arsenal ti fa cascare le braccia per terra.

Sarebbe cmq un peccato se D.Costa andasse in Cina, capisco la montagna di soldi però è ancora un giocatore che fa assolutamente la differenza ad alto livello.