PDA

View Full Version : [multi] For Honor



LuKas
19th September 2016, 11:44
Sembra carino anche se tutte le cose della ubi mi puzzano sempre.. vedremo il prodotto finito :afraid:




https://youtu.be/GvEbVVqsw7M


http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19877/for-honor.aspx


beta signup

http://forhonor.ubisoft.com/game/en-US/register/index.aspx

Airpana
19th September 2016, 11:56
l'avevo puntato anche io, il problema è che da questi giochi mi aspetto un combat system alla DS... e di solito rimango deluso QQ mi segno alla beta

Marphil
19th September 2016, 12:13
Si lo sto tendendo d'occhio, pare molto interessante, l'ho seguito su twitch in questi giorni.

Ha caratteristiche che "acchiappano" cmq, pvp 1vs1 su genere medievale con classi differenti e combat style alla DS.

I dubbi restano su quanto sia Ubisoft capace di fare un titolo multiplayer che duri nel tempo, toccherà vedere il sistema di progressione/reward.

Iscritto alla beta cmq.

Dryden
19th September 2016, 13:13
Dopo anni di piattume, questo sembra davvero un qualcosa di valido in multi.

innaig86
19th September 2016, 13:29
Iscritto alla beta anche io, vediamo un po'. Sembra interessante, ma non mi fido più :sneer:

Pazzo
19th September 2016, 15:16
ubisoft eh. mmmah.

Marphil
19th September 2016, 16:23
ubisoft eh. mmmah.

E' il principale dubbio :sneer:

Mai dire mai cmq

Drako
20th September 2016, 18:36
seguito con timido interessa dall'annuncio di qualche tempo fa, tipo ad un E3 o roba simile. Ubimerd è un problema :sneer:

Jesper
20th September 2016, 23:23
Segnato anche io per la beta.

LuKas
16th December 2016, 17:51
https://www.youtube.com/watch?v=ivNv3QqjygQ

finalyoko hellslayer
16th December 2016, 20:16
Sembra una figata pazzesca il. Problema è unbisoft che con l'online non è convincente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Jesper
17th December 2016, 11:42
Belle le parate direzionali, peccato che - a quanto dice - il sistema senza indicatori non c'é in MP?

Pazzo
17th December 2016, 13:15
peccato che ci sono un sacco di attacchi non parabili

LuKas
17th December 2016, 13:49
?? credo solo il guardbreak e basta :D

Devon
17th December 2016, 14:30
ma... ma.... è figo

LuKas
26th January 2017, 19:56
Ho visto che mi è arrivato l'invito, ne posso mandare 2 ad amici in lista su Uplay :forever:

Airpana
26th January 2017, 20:04
presente anche io in beta...
downloading...

Boroming
26th January 2017, 20:09
che sistema di combat di merda.
mount&blade e chivalry decisamente superiori

graficamente è impressionante

Marphil
26th January 2017, 20:27
Non mi hanno preso QQ passatemi una key pls

è___é

LuKas
26th January 2017, 20:39
addami nella friend list di Uplay si possono invitare solo gli amici in lista

Pazzo
26th January 2017, 20:49
lukas se lo hai ancora (o qualcuno) vi addo, non me han preso ed ero curioso di provarlo

innaig86
26th January 2017, 20:51
Non mi hanno preso QQ passatemi una key pls

è___é

Addatemi su Uplay, ho 3 inviti, ma posso mandarli solo alla lista amici.

edit: sempre innaig86

LuKas
26th January 2017, 20:51
addatemi ho il nick in firma ne ho 2 in teoria : Pazzo e Marph

Marphil
26th January 2017, 21:07
Come non detto finisce il 30 c'avrei poco tempo per giocarci

Aspetto la release a sto punto :D

Spidey
26th January 2017, 23:00
Mandato le richieste a Innaig e Lukas :D

LuKas
27th January 2017, 01:49
Mandato le richieste a Innaig e Lukas :D

ti ho invitato


finiti inviti. :p

Pazzo
27th January 2017, 10:17
ci ho giocato giusto un'oretta e qualcosa ieri sera, non so che pensare

il combat mi pare tanto macchinoso, non mi ha divertito molto a dire il vero. magari serve un po' di pratica per capire bene cosa e come fare, vedrò in sti giorni

grazie ancora al nobile pregiato lukas per l'invito^^

innaig86
27th January 2017, 11:53
Mandato le richieste a Innaig e Lukas :D

Sicuro? Non mi risultano richieste.

Airpana
27th January 2017, 12:13
se servono inviti probabilmente ce li ho pure io.

sempre se capisco come distribuirli :lol:

finito stanotte il download, stasera provo a farci un giretto.

domanda: mouse e tastiera o PAD?

Sulimo
27th January 2017, 16:32
Sono l'unico sfigato a cui siccede ciò?
10924
10925
10926

Qualcuno mi può spiegare la 3a pic che non capisco -_-

Airpana
27th January 2017, 17:56
Semplicemente apri il prompt dei comandi (CMD) come amministratore (tasto destro su CMD esegui come amministratore) e digita una alla volta seguite da invio le due stringhe di comando.

non ho idea cosa facciano, settano due valori in OFF ma non chiedermi oltre :D

Spidey
27th January 2017, 18:36
ti ho invitato


finiti inviti. :p


Non ho nessuno avviso e non trovo il gioco scaricabile, dove devo guardare? :D

Galandil
27th January 2017, 18:41
Ma fatemi capire, la beta del gioco richiede la disattivazione della firma driver di win? Sul serio? Alla Ubi non c'hanno manco + i soldi per far certificare sto EasyAntiCheat (se è loro, non lo so, ma immagino di si)?

LuKas
27th January 2017, 20:16
Non ho nessuno avviso e non trovo il gioco scaricabile, dove devo guardare? :D

la mail credo

Sulimo
27th January 2017, 21:15
Semplicemente apri il prompt dei comandi (CMD) come amministratore (tasto destro su CMD esegui come amministratore) e digita una alla volta seguite da invio le due stringhe di comando.

non ho idea cosa facciano, settano due valori in OFF ma non chiedermi oltre :D

Grazie sono riuscito a farlo partire, non so che pensare ci avrà giocato una mezz'ora..
Boh graficamente è molto bello ma non so se ci giocherei

Spidey
27th January 2017, 23:56
la mail credo

Era nello "SPAM", grazie mille :D.

Airpana
28th January 2017, 13:21
Provato stamattina non mi sembra brutto, ha la configurazione della tastiera orribile pero' :|

Galandil
28th January 2017, 16:11
Qualcuno mi può passare un invito?

innaig86
28th January 2017, 16:22
Qualcuno mi può passare un invito?

Addami su Uplay, li ho ancora tutti e non ho neanche usato il mio.

Airpana
28th January 2017, 19:36
Qualcuno mi può passare un invito?

anche qua ho sempre 1/2 inviti per chi vuole

Pazzo
28th January 2017, 20:03
cioè mi pare ci capire che bisogna fare port forwarding per avere nat open e riuscire a giocare perchè a strict - moderate (come lo ho ora) non trova un cazzo. wtf.

Airpana
28th January 2017, 20:27
cioè mi pare ci capire che bisogna fare port forwarding per avere nat open e riuscire a giocare perchè a strict - moderate (come lo ho ora) non trova un cazzo. wtf.

a me le trova, è che riesco a fare solo 1vs1 il resto mi butta fuori dopo poco d°°vile!

ps. la scritta NAT in game l'ho verde e nono ho toccato nulla sul router

Marphil
28th January 2017, 21:45
Cmq ho visto parecchio streaming di 1vs1 e le meccaniche sembrano interessanti ,basate tantissimo sul timing del parry e del deflection, far entrare le combo al momento giusto ecc ecc.

Estremamente comprensibile lato streaming, per niente confusionario, il che è un gran punto a favore.

A livello strutturale non ho però visto un kaizer (intendo leaderboard, modalità competitive ecc. ecc.) ma giusto random 1vs1 a iosa. Il 2vs2 e il 4vs4 non li ho visti ma il gioco mi sembra abbastanza studiato sull' 1vs1 non so quanto possa rendere su modalità con è giocatori coinvolti.

In sintesi mi sembra che il gioco abbia del potenziale interessante ma bisogna vedere come gestiranno la struttura pvp intorno che alla fine è la chiave per il successo sul pvp. Ovvio è una beta quindi è tutto da vedere nella release ufficiale che mettono.

E' quello che ti fa la differenza tra un gioco "for fun" tanto per con il rischio che vada nel dimenticatoio dopo l'hype iniziale e un gioco che vuole essere giocato per un tempo molto + lungo.

E ovviamente il balance ma non ho visto build per i personaggi o sbaglio? In teoria senza build non dovrebbe essere troppo complicato da bilanciare anche se il balance è sempre un terreno abbastanza arduo per tutti.

Mi pare che l'ubisof in questo campo sia piuttosto inesperta, non so dove possa arrivare onestamente.

Pazzo
29th January 2017, 01:35
vabbè è ridicolo il net code o quel cazzo che è.

come cazz osi fa nel 2017 a avere sti cazzo di problemi col NAT. Ho aperto tutte le porte necessarie (che mi secca già parecchio) e continua a non andare

Marphil
29th January 2017, 03:09
Pazzo ma c'hai Telecom o FW?

Che non ricordo

Galandil
29th January 2017, 03:15
A me ha finito il download del client, ma non ho l'opzione per startare il gioco, wtf? Non posso manco fare il verify, solo aprire il folder di installazione o disinstallare.

Zl4tan
29th January 2017, 10:48
ma chi l'ha provato che ne pensa? su facebook gia mi è comparsa la pubblicità del salcazzo elite pack da 138 euro Lol...

leggendo però i commenti sotto, molti si lamentavano del fatto che sembra troppo arcade...

Drako
29th January 2017, 10:56
troppo arcade? perchè cosa ti aspettavi da un gioco del genere? anche chivalry è arcade alla fine. A me non garba che sia molto incentrato sull'1v1, mi piace più come funziona appunto chivalry con le sue mappe ad obiettivi dinamici.

Pazzo
29th January 2017, 11:19
Pazzo ma c'hai Telecom o FW?

Che non ricordo

telecom

ho risolto alla fine. Ho googlato ubi telecom nat e ho trovato un video di un tizio che aveva sto problema per ghost recon. Sai come? Crea nuova connessione a internet. What the fuck.

Zl4tan
29th January 2017, 12:42
troppo arcade? perchè cosa ti aspettavi da un gioco del genere? anche chivalry è arcade alla fine. A me non garba che sia molto incentrato sull'1v1, mi piace più come funziona appunto chivalry con le sue mappe ad obiettivi dinamici.

chivalry non l ho provato avevo war of the roses e mi divertiva, poi la comunità è morta....

chivalry è ancora attivo? merita?

Pazzo
29th January 2017, 18:51
cmq mi sta iniziando a piacere, bisogna entrare bene nel sistema di combat, che è davvero insolito ma molto profondo.

non mi pare arcade per un cazzo cmq, è molto ragionato ma bisogna capire come funzionano le cose prima che non sembri arcade. Ci sono finte, cancel in altre colpi, guard break e counter guard break, un bel po' di finezza

Zl4tan
30th January 2017, 14:13
cmq mi sta iniziando a piacere, bisogna entrare bene nel sistema di combat, che è davvero insolito ma molto profondo.

non mi pare arcade per un cazzo cmq, è molto ragionato ma bisogna capire come funzionano le cose prima che non sembri arcade. Ci sono finte, cancel in altre colpi, guard break e counter guard break, un bel po' di finezza

ma si puo giocare con il joypad? perche ad esempio avevo war of the roses, dopo un po mi veniva la tendinite pure al buco del culo a parare/ dare fendenti con il mouse..

Pazzo
30th January 2017, 16:03
ah bhe io ho giocato esclusivamente col pad della ps4, non ho proprio idea di come possa essere senza

LuKas
30th January 2017, 18:29
Bello ma troppo 1v1 centrico, boh non penso lo prenderò forse quando costerà 15 euro fra n mesi, grafica molto bella.

Pazzo
30th January 2017, 19:10
a me invece piace proprio perchè molto 1v1 centrico.

non sono certo di prenderlo visto che ho in coda Nioh che esce na settimana prima, però son tentato come riempitivo, i match son rapidi, infilare 4-5 games qua e là non mi andrebbe male

Zl4tan
1st February 2017, 12:54
ho visto qualche gameplay... certo la possibilità di giocare il samurai a me intriga tantissimo.... vedrò di prenderlo...

Zl4tan
3rd February 2017, 11:52
è stata confermata l'open beta ma non riesco a trovare info su come parteciparvi... qualcuno ha notizie?

Pazzo
3rd February 2017, 12:02
la potrai scaricare da uplay immagino

Zl4tan
3rd February 2017, 16:45
https://www.facebook.com/TheGamingBibleLB/videos/1528187100545260/

Minchia quanti neon 😒

Pic STK
6th February 2017, 11:03
letto pure io qualcosa in giro, mi ispira molto sto giochillo e credo lo prenderò :)
cmq la open beta inizia giovedì e dovrebbe essere scaricabile direttamente dal sito ubisoft oppure tramite il client uplay.

Edit: Fa già scaricare il client da uplay

Pic STK
9th February 2017, 15:45
alle 15.00 inizia la open beta, stasera lo provo :)

s0uL
9th February 2017, 17:07
stasera m'infilo pur'io che so curioso

Pazzo
9th February 2017, 18:44
dateci qualche ora, bisogna prendere la mano col sistema per apprezzarlo, all'inizio sembra di controllare uno spastico

se volete ci addiamo tra i friends e famo qualche custom per provare un po'

Airpana
9th February 2017, 19:03
dateci qualche ora, bisogna prendere la mano col sistema per apprezzarlo, all'inizio sembra di controllare uno spastico

se volete ci addiamo tra i friends e famo qualche custom per provare un po'

Volentieri, Pad o tastiera?

nella prima beta ho usato la tastiera ma vedo in giro parecchi col pad.

Pazzo
9th February 2017, 21:43
Volentieri, Pad o tastiera?

nella prima beta ho usato la tastiera ma vedo in giro parecchi col pad.

finora ho giocato solo col pad per comodità, mi sa che è più performante la tastiera però.

Col pad se hai il pollice sullo stick per la direzione della guard/attack non lo hai su schivata guardbreak/counter guardbreak e finta

s0uL
9th February 2017, 22:31
cristo mi sembra d'avere il pg mongoloide.. chiaro che lo sono anch'io però... finora provato sia pad che tastiera e boh..devo ancora capire quello con cui mi trovo meglio

Pic STK
9th February 2017, 23:23
Io ho provato solo tastiera e si mi sento un mongolo... comunque il gioco mi ispira una cifra. Prediligo i due pg con scudo al momento. Domani sera possiamo provare a giocare insieme. Il tag è Pic666


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pazzo
9th February 2017, 23:55
io non ho idea di come cazzo vedere il mio tag asd

Zl4tan
10th February 2017, 08:37
ieri ho giocato 10 minuti alla open beta, con il pad...
il sistema di combattimento mi piace, mi sono gasato subito vincendo il primo round contro un avversario, minchia poi è stato un massacro...
1-3, 0-3, 1-3,, 0-3 lol

personalmente ho visto dei video in cui si usano le varie abilità e diciamo vedere il personaggio che lancia palle di fuoco facendole cadere dal cielo diciamo che non rappresenta esattamente il mio stile di gioco preferito, non so ancora se comprarlo o meno..

è molto 1vs1 centrico, mi ricorda tekken lol... dubito dell'utilità della mappa di gioco e della guerra tra fazioni, ma ammetto di non aver ancora capito tantissimo come funziona il tutto ecco..

Pic STK
10th February 2017, 11:28
io pure ho notato che contro i bot la difficoltà, nei 5 round, aumenta... Vinco le prime due easy poi il bot si trasforma in bruce lee e mi ammazza con 3 botte e perdo 3 a 2...

Zl4tan
10th February 2017, 11:30
io pure ho notato che contro i bot la difficoltà, nei 5 round, aumenta... Vinco le prime due easy poi il bot si trasforma in bruce lee e mi ammazza con 3 botte e perdo 3 a 2...

no io sono riuscito a giocare contro un altro utente...
edit: oggi spero di poterci passare qualche oretta e valutare...


comunque la cosa che mi ha subito colpito, positivamente, il fatto che si possa personalizzare il personaggio anche se non so quanto approfonditamente.
spero si riesca con il tempo a renderli uno molto diverso dall'altro...

Pazzo
10th February 2017, 12:15
btw non è che lanci palli di fuoco dal cielo, è na catapulta -.- (abbastanza irrilevante anche come abilità)

mettete i tag così ci addiamo e famo qualche custom assieme, magari usiamo il discord che avevamo up per overwatch pure

Pic STK
10th February 2017, 12:35
Il mio Tag dovrebbe essere Pic666, appena torno a casa all'ora di pranzo vi do conferma. Stasera ci sono per menare le mani.
Secondo me sto giochillo, se si organizza bene il team con le classi giuste con le mosse e contromosse, merita tantissimo ed ha molto potenziale.

Airpana
10th February 2017, 13:14
tag sia ubisoft sia steam lo stesso del forum.

seguendo le vostre indicazioni allora rimango su mouse + tastiera per giocare.

s0uL
10th February 2017, 15:25
su steam vi ho alcuni, su uplay non mi ricordo la tag lol :D...

Pic STK
10th February 2017, 15:46
Confermo che il tag è Pic666 su uplay. Fatto un giro a pranzo, orco giuda le sucate... so proprio nabbo

Zl4tan
10th February 2017, 19:44
snafu8913 su pc...

comunque solo io trovo una preoccupante carenza di player? fino ad ora sono riuscito a fare solo qualche duello, non sono riuscito a provare le altre modalità poiche non c'erano giocatori...

ho fatto solo una partida dominio, 3 eroi "umani" ma contro 2 eroi bot...


è normale?
cosa c'è che non mi torna? non mi era mai capitata una cosa cosi...cioè è pur sempre un'open beta gratuita

Pazzo
10th February 2017, 20:11
a me semrba che la queue 1v1 funzioni male atm, molti se ne lamentano

btw vedi in alto nel profilo che tu abbia NAT verde, se lo hai giallo o rosso non trovi un cazzo

Zl4tan
10th February 2017, 20:20
Nat rosso lol...... posso migliorarlo in qualche modo?

Pazzo
10th February 2017, 21:40
googla NAT for honor o ubi

se hai telecom, vai in win nel centro connesisone di rete e crea una nuova connessione a internet (tutto normale) e metti nome e pwd a mano (aliceadsl // aliceadsl) per qualche ragione così te lo dà verde

Roipnol
10th February 2017, 22:54
Niente io avevo visto sto gioco, il sistema di combattimento e ho detto "cavolo, un mmorpg così, senza dubbio originale, c'ho pure voglia di un bell morpg a cazzo mi sa che me lo accollo"
Bonus sullo stipendio e preordino. Ora non so che cazzo mi ha fatto pensare a un morpg, o perchè fossi convinto di sta cazzata invereconda, però provo la beta e dico "ah, quindi sono coglione, è una roba ignorante, certo, realizzare di essere ritardato a trentanni non è splendido ma è meglio di niente".
Lo provo, prendo botte violente che francamente nella vita non mi merito, ci resto sotto.

Sto gioco mi esalta come hanno fatto pochissimi. Ogni volta che stacco passano venti minuti e lo riattacco come se avessi sedici anni e stessi andando avanti su FF7.

Comunque, roipnol20mg, addatemi se volete, sono scarso come il peccato ma ho tanta voglia di perdere un sacco di tempo.

Pic STK
11th February 2017, 01:20
Ho appena staccato. Domani vi addo. Dire che mi sono scialato è dire poco (ho sucato tantissimo ma quelle poche vittorie mi hanno fatto godere come un riccio perché mi sono impegnato e sono fiero di me cazzo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zl4tan
11th February 2017, 08:52
il sistema di combattimento a me piace, non so come facciate ad utilizzare mouse e tastiera però, io mi trovo bene con il pad...

oggi lo provo un altro po ma credo proprio che lo prenderò, proverò a sistemare il nat cosi riesco a provare un pò meglio la varietà dei server e le varie modalità

comunque sono un cazzutissimo samurai, quando perdo i primi round nei duelli, mi fermo un attimo e comincio a pensare "tloppa mente"

http://i.ytimg.com/vi/9TEHNmlszCI/hqdefault.jpg

Pic STK
11th February 2017, 09:43
Ahhhaahahahahah io invece sto usando il conquistatore con scudo e mazzafusto. Quando perdo spacco tutto in casa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zl4tan
11th February 2017, 09:46
Ahhhaahahahahah io invece sto usando il conquistatore con scudo e mazzafusto. Quando perdo spacco tutto in casa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è l'avversario piu difficile che incontro, sarà per il tipo di combattimento che ho io.... ma mi hanno sempre segato...

Airpana
11th February 2017, 12:06
Fatto un match ieri per testare se mi funziona il.multi, ho avuto problemi con in 4vs4 la scorsa beta.
È una mia impressione o hanno rallentato il combattimento? Mi sembra decisamente più lento rispetto alla closed

Pazzo
11th February 2017, 13:52
il mio tag dovrebbe essere BrotherPazzo, addate se volete

Pic STK
11th February 2017, 16:16
è l'avversario piu difficile che incontro, sarà per il tipo di combattimento che ho io.... ma mi hanno sempre segato...



Se giocato bene è davvero duro da buttare giù. Comunque più ci gioco, più ci prendi la mano più è divertente. Alla lunga potrebbe annoiare ma confido molto nel 2v2 e in nuove modalità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zl4tan
11th February 2017, 18:31
Grazie a pazzo ho risolto con il nat... ma è normale che sia un crash continuo? Server di merda

Roipnol
12th February 2017, 02:33
Mah, credo/spero sia relativo alla beta. Le season si resettano a cazzo (ipo entro e mi dice "non giochi da 1786549 giorni"), una volta su quattro mi dice "matchmaking non fattibile" e nella schermata del mondo non spunta nulla di cliccabile, disconnessioni frequenti. Però a me sembrano i classici problemi di una beta (open tralaltro).

p.s. i progressi verranno resettati vero? dico del personaggio

Zl4tan
12th February 2017, 09:28
allora, posso dare una recensione piu completa adesso..

il sistema di combattimento a me piace... è figo, è divertente... ad un certo punto credevo fosse monotasto( r2-colpo pensante cliccato velocissimamente), zergavo gente manco fossi una mitragliatrice, ho fatto tre partite ad eliminazione tipo 10-1...
e invece..... becco avversari piu forti... quelli che schivano e ti si portano sul fianco.... e mi hanno inculato a sangue... insomma è un sistema competitivo, e a me piace molto...
modalità di gioco:
-duello: e va beh, tutto incentrato sul combattimento, il sistema di combattimento è fatto bene di conseguenza la modalità piace.
- eliminazione: figa e divertente... 4 vs 4, la chiave è eseguire una esecuzione sul nemico in modo tale che non possa essere rianimato... nella mappa ci sono sparse delle zone che se attraversate ti danno dei piccoli bonus (difesa/attacco/velolcità/ recupero vita)... figo quando rimani solo e ti trovi 2 o tre nemici che ti attaccano... mi è successo una volta, una partita sul 2-2, rimango solo, con metà vita, mi attaccano in tre sembravo spacciato e invece li sego tutti.... minchia favoloso..
- dominio..... ecco.... ma che cazzo è? in pratica è come eliminazione, 4 vs 4 con possibilità di rianimazione, ma in piu ci sono delle bandiere da conquistare ma la cosa assurda è che ci sono i bot, o meglio degli ominidi che si affrontano in una linea del fronte e tu devi aiutarli ad avanzare questa linea , segando i bot nemici che poi li seghi con una facilità disarmante e in pratica servono solo a romperti i coglioni quando affronti un player... modalità stupidissima e superflua.

poi... la cosa veramente assurda e che non ho capito... la guerra delle fazioni.... ora intanto spiegatemi come mai ad inizio gioco ti fa scegliere la fazione tra vichinghi, samurai e cavalieri... una volta scelta, nelle varie modalità tu puoi scegliere.... se impersonare un eroe cavaliere, vichingo o samurai... cioò che senso ha scegliere di appartenere alla fazione dei samurai e poi dare la possibilità di impersonare un vichingo... ma a questo punto chiama le fazioni in altro modo, che ne so "bianchi neri e rossi" sarebbe stato meglio e piu logico....

poi è una parte del gioco stupida di per se e infatti la si può completamente tralasciare fregandosene... anche perche nel matchmaking ti ritrovi in squadra a lottare insieme a player di altre fazioni, contro magari player della tua stessa fazione.... finito il game c'è sta specie di conquista dei territori che si realizza piazzando risorse o checcazzo ne so.. insomma una cosa veramente inutile e non ho capito a cosa serve e a cosa comporta...

poi c'è la personalizazione dell'eroe... carina, niente di nuovo o sconvolgente...

Pic STK
12th February 2017, 21:41
Alla fine comunque lo ho preso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pic STK
13th February 2017, 13:07
Recensione Dopo 3 Giorni di Open Beta (Ricordo che il gioco esce domani)

Ci sono 3 fazioni in Guerra - Cavalieri : Samurai : Vichinghi che si contendono dei territori su una mappa in continua espansione, sui quali puoi "mettere risorse" (non ho capito come funziona sta cosa sinceramente)
Ci sono missioni giornaliere da completare per guadagnare acciaio, utile per "potenziare" armi, modificare l 'aspetto del pg, dai colori, all'emblema etc. Le missioni sono tipo Ammazza 25 pg durante una partita Dominio, Vinci 10 Duelli etc.

Da qui arriviamo alle modalità di gioco:

Duello 1v1
Facile. In una mappa ci si mena 1v1 contro l un altro giocatore che può essere sia umano che Bot (i bot non sono facili da ammazzare, spesso sono più difficili degli umani, almeno inizialmente)

Duello 2v2
Come il precedente, ma ovviamente è 2v2

Deathmatch 4v4
Su una mappa ci si mena 4v4, lo scontro inizia sempre 1v1 (ognuno in un punto diverso della mappa) nulla vieta di scappare e raggiungere gli altri oppure ammazzare e poi andare ad aiutare (o morire). se si può more e non si subisce la "fatality" si può essere resuscitati. Se si subisce la final si rimane morti. Il match finisce quando l'intera squadra muore.

Dominio 4v4
Come la mappa deathmatch, ma ci sono 3 punti da controllare A B e C.
A è vicino a te, B è al centro e C vicino ai nemici. A e B sono accessibili solo ai player, che basta che ci stanno su e lo conquistano. Conquistando si prendono punti, il primo che arriva a 1000 manda la squadrai n uno status che una volta morti i personaggi non resuscinato più, se non resuscitati da latri player, morta tutta la squadra si vince la partita. Il punto B è controllato da un esercito di npc, che si scontra con l'altro esercito avanzando e quindi conquistando il punto. Da soli i due eserciti non conquistano nulla, quindi dovranno essere i giocatori ad andare sul punto e fare piazza pulita di npc ed eventualmente altri giocatori :)
Ogni PG ha anche delle abilità speciali, da utilizzare in questa modalità, tipo catapulte che sparano su determinate zone della mappa, alcuni curano, altri danno statistiche speciali etc.


Classi
Ci sono 4 tipi di PG:
"Tank" -
Conquistatore per i Cavalieri (Scudo e Mazzafusto, pg davvero corazzato, ha la carica di scudo che stordisce, uno dei miei preferiti)
Condottiero per i Vichinghi (Scudo e Gladio, pg specializzato nel contrattacco, tira testate per stordire, il pg che mi è piaciuto di più)
Shugoki per i Samurai (panzone con mazza a due mani, non ancora disponibile)

2H
Guardiano (Cavaliere con spadone 2H, facile da utilizzare, non mi ha entusiasmato molto, ma essendo facile da usare era difficile da affrontare)
Razziatore (Vichingo ocn ascione 2h, mena come un fabbro, si basa molto su tecniche di storidimento, difficile da affrontare)
Kensei (Samurai con "katana" (non ricordo coem si chiama) 2H, lo ho usato poco, ma mi piace tantissimo, ha molte combo, tutte hce terminano con un colpo imparabile alto)

Light
Pacificatrice / Paladina - Usa una spada e un pugnale, Attualmente il pg più veloce, basa tutto sulle pugnalate e sulle schivate (i light hanno parata molto limitata, quindi schivano) e su combo sanguinamento.
Berserker - Usa 2 asce 1h, veloce ed imprevedibile, fanno tanto casino, hanno combo lunghe e difficili da eseguire, ma menano come fabbri, è un attacco continuo, ci ho provato ad utilizzarlo, ma dovendo schivare e menare lo ho trovato difficile da usare.
Orochi - Samurai con Katana, molto utilizzato, di pasta frolla, ma anche lui, giustamente, mena come un fabbro

Ibridi
Nobushi - Usa una specie di lancia 2H, mena a distanza e utilizza sanguinamento, la ho provata ed è interessante
Giustiziere - Cavaliere con alabarda
Valchiria - Fa parte dei vichinghi ed utilizzerà Scudo e Lancia


Il combattimento è qualcosa "di nuovo" (non so se esiste qualcosa di simile, per me è stato nuovo) e prevede 3 possibili direzioni di attacco, con relativa possibilità di parata. Destra, Sinistra, Alto. Ciò determina la possibilità di alcune combo etc.
Sono previsti spezzaguardia, che permettono di garantire alcuni attacchi, ma se fatti a tempo esistono le contromisure per gli spezzaguardia. Le classi con scudo permettono parata totale, che bloccano contemporaneamente tutte le direzioni per un breve periodo.


Se mi viene altro lo aggiungo :)

s0uL
13th February 2017, 15:40
uè..l ho preso anch'io alla fine e partirò subito col giustiziere che in beta non c'era.. uplay tag: d4rks0uL-

Pic STK
13th February 2017, 15:41
Il mio tag è cambiato ed è GiuPic

Pic STK
13th February 2017, 15:56
sono anche previste 6 nuovi classi e nuove mappe.
In questo video tutti gli aggiornamenti che seguiranno: https://www.youtube.com/watch?v=JqigKM3DMr8

Zl4tan
13th February 2017, 16:28
sono anche previste 6 nuovi classi e nuove mappe.
In questo video tutti gli aggiornamenti che seguiranno: https://www.youtube.com/watch?v=JqigKM3DMr8

io non so ancora se prenderlo, sono indeciso ahahahha ma credo che alla fine cederò...
ma tu condividi l'inutilità della guerra di fazioni o magari sono solo io che non ho capito un cazzo?

Pic STK
13th February 2017, 17:49
io non so ancora se prenderlo, sono indeciso ahahahha ma credo che alla fine cederò...
ma tu condividi l'inutilità della guerra di fazioni o magari sono solo io che non ho capito un cazzo?

Se la mettiamo sul punto - Scelgo i vichinghi, gioco per i vichinghi ma poi in game uso un cavaliere è nosense, infatti appena ho iniziato ho scelto Cavalieri come Fazione ma poi mi faceva scegliere tutte le classi e mi sono detto: ma che cazzo significa? Ma se ci pensi ha un senso, visto che alla fine si tratta di "classi diverse". Onde evitare whine totali (cazzo ma voi della fazione samurai avete il Kensei che è dio bli blu bla) te li faccio usare tutti e amen... Se fossero esclusivi bisognava avere ogni classe speculare (ad esempio i samurai non hanno una classe con scudo), rendendo effettivamente le classi giocabili molto meno di quelle in realtà disponibili.
Bisogna vedere come sviluppano la mappa, il discorso delle risorse da assegnare e che benefici ti danno...

Zl4tan
13th February 2017, 18:15
Se la mettiamo sul punto - Scelgo i vichinghi, gioco per i vichinghi ma poi in game uso un cavaliere è nosense, infatti appena ho iniziato ho scelto Cavalieri come Fazione ma poi mi faceva scegliere tutte le classi e mi sono detto: ma che cazzo significa? Ma se ci pensi ha un senso, visto che alla fine si tratta di "classi diverse". Onde evitare whine totali (cazzo ma voi della fazione samurai avete il Kensei che è dio bli blu bla) te li faccio usare tutti e amen... Se fossero esclusivi bisognava avere ogni classe speculare (ad esempio i samurai non hanno una classe con scudo), rendendo effettivamente le classi giocabili molto meno di quelle in realtà disponibili.
Bisogna vedere come sviluppano la mappa, il discorso delle risorse da assegnare e che benefici ti danno...

no va beh ma non tanto quello, alla fine è stata mancanza di fantasia, potevano benissimo chiamare le tre fazioni in un altra maniera e nessuno si sarebbe accorto del nonsense, la mia perplessità si basa sull'inutilità del discorso mappa-risorse-guerra di fazioni rispetto al gioco di per se... insomma è un bel gioco di combattimenti, il resto è tutto molto superfluo...

edit: chiedendo in giro in pratica mi dicevano che vincendo la guerra di fazioni (ci sono, a quanto ho capito, dei vari turni) ti attribuiscono dei gadget estetici da sfoggiare...
cioè fosse solo questo, davvero poco lol...

Jesper
15th February 2017, 19:43
Preso anche io!

Il mio username su Uplay è Hola_Bandido (e ho come stemma in gioco uno scudo con la bandiera messicana lol).

Nazgul Tirith
15th February 2017, 22:13
Al di la della bontà del gioco, che non giudico (provato, no non mi piace) un tripla A venduto a prezzo pieno + season pass + shop + eventualità di fare premium account ed in cambio NEMMENO dei server dedicati ma solo p2p.

Anche no, anche se fosse il capolavoro del millennio.

Roipnol
19th February 2017, 22:48
Io l'ho preso e poi ho giocato alle beta, affascinato dalle stesse identiche cose che mi hanno acchiappato nel primo dark souls, ossia banalmente movimenti realistici, combattimento tecnico e un'estetica da medioevo cupo e sporco (non so come dirlo)

Ho cominciato a giocarlo ed è francamente UNA DROGA. A me i giochi competitivi annoiano solitamente a morte, ma così come in dark souls, qui lo trovo semplicemente "punitivo" e non "devi essere un cinese per vincere", e questo anche considerando la learning curve che è altina proprio.

Reputazione 2 col warden (che secondo me essendo mediocre e adattabile in tutto è tipo il pg più sgravo del mucchio), rep 1 col lawbringer (perchè è oggettivamente BELLISSIMO) e non riesco a farne a meno. Smadonno come non facevo da quando avevo sedici anni, penso, o da ornstein e smaugh, per dire, ma l'adrenalina di vincere contro tre stronzi che provano a zergarmi, si esaltano e fanno cazzate è semplicemente imparagonabile a qualsiasi gioco che ho provato di recente.

Oh, opinione personale, ma se il matchmaking non fosse una merda varrebbe anche molti più soldi di quello che chiedono, e il fatto che le espansioni con le classi nuove saranno gratis/puoi comprare solo cose estetiche francamente mi fa perdonare il fatto che si, porca puttana, devono fare qualcosa per la mancanza di serve dedicati che è di un fastidioso raro.

Per concludere, ha un sacco di difetti, per di più tecnici, ma il core del gioco è originale, è divertente, è equilibrato (perchè uno più bravo di me mi apre con ogni classe, sia chiaro) e mi ci sto drogando.
Ragazzi, rinnovo l'invito ad aggiungermi (RoipnolUK). Per tutti gli indecisi, dategli una possibilità. Io l'ho preso per sbaglio prima della closed beta e ringrazio ancora l'errore :D

Spidey
19th February 2017, 23:58
Io una mezza idea ce l'avrei, però preferire per PS4...

Pazzo
20th February 2017, 02:29
Io l'ho preso e poi ho giocato alle beta, affascinato dalle stesse identiche cose che mi hanno acchiappato nel primo dark souls, ossia banalmente movimenti realistici, combattimento tecnico e un'estetica da medioevo cupo e sporco (non so come dirlo)

Ho cominciato a giocarlo ed è francamente UNA DROGA. A me i giochi competitivi annoiano solitamente a morte, ma così come in dark souls, qui lo trovo semplicemente "punitivo" e non "devi essere un cinese per vincere", e questo anche considerando la learning curve che è altina proprio.

Reputazione 2 col warden (che secondo me essendo mediocre e adattabile in tutto è tipo il pg più sgravo del mucchio), rep 1 col lawbringer (perchè è oggettivamente BELLISSIMO) e non riesco a farne a meno. Smadonno come non facevo da quando avevo sedici anni, penso, o da ornstein e smaugh, per dire, ma l'adrenalina di vincere contro tre stronzi che provano a zergarmi, si esaltano e fanno cazzate è semplicemente imparagonabile a qualsiasi gioco che ho provato di recente.

Oh, opinione personale, ma se il matchmaking non fosse una merda varrebbe anche molti più soldi di quello che chiedono, e il fatto che le espansioni con le classi nuove saranno gratis/puoi comprare solo cose estetiche francamente mi fa perdonare il fatto che si, porca puttana, devono fare qualcosa per la mancanza di serve dedicati che è di un fastidioso raro.

Per concludere, ha un sacco di difetti, per di più tecnici, ma il core del gioco è originale, è divertente, è equilibrato (perchè uno più bravo di me mi apre con ogni classe, sia chiaro) e mi ci sto drogando.
Ragazzi, rinnovo l'invito ad aggiungermi (RoipnolUK). Per tutti gli indecisi, dategli una possibilità. Io l'ho preso per sbaglio prima della closed beta e ringrazio ancora l'errore :D

bisogna che mi addestri un po' perchè alla fine lo ho preso ieri e mi stanno dando schiaffi TUTTi hahahaha

non aiuta che premo i bottoni sbagliati perchè sto giocando troppo a nioh e invece di attaccare mi parte il guardbreak ma vabbè

Pic STK
20th February 2017, 13:24
Ragazzi addatemi. Tag GiuPic :)
il miglior modo che si ha per imparare è giocare, c'è poco da fare, magari se giochiamo tra di noi abbiamo modo di sperimentare. Mettiamo su una chat vocale anche così da fare tutti i test. Poi gruppiamo, ci buttiamo nelle partite dominio e deathmatch e zerghiamo anche noi :)

Cmq si cazzo, sottolineo che è una droga. Classi preferite: Condottiero, Conquistatore e Valchiria, quest'ultima è difficile da usare ma è una figata pazzesca!!!! :)

edit: pazzo il problema dei duel sta nel fatto che li fanno solo quelli forti (se noti durante il matchmatink fa la cernita, ristretta, etc poi non trovando nessuno va su quelli pro che ti frullano in 2 secondi, però contro quelli impari.
Io vi consiglio comunque di allenarvi contro i bot

Roipnol
20th February 2017, 14:39
Io invece vi consiglio dominion. Se imparate a gestire l'ansia di un 1vs1 in un dominion dove ci sono mille fattori in gioco e i pacekeeper vi stabbano senza farsi notare, in mezzo al casino, i duelli cominciate a prenderli in maniera molto più calma e pensata. I bot sono forti, ma non contrattaccano e difficilmente fanno chain, che sono le cose pericolose davvero.

Rimanere calmi, e magari vincere, 3vs1 è quello che vi permette di dire "ok, siamo io e te, vediamo che sai fare", anche se il 70% delle volte il tipo è n volte più forte di te. O gioca quel cancro della ninja con la lancia li mortacci sua

Axet
20th February 2017, 14:43
Mi state facendo venire voglia.. chi ce l'ha per PC?

Roipnol
20th February 2017, 14:54
Io

s0uL
20th February 2017, 17:07
io , d4rks0uL- su uplay (ocio il trattino :D )

Zl4tan
20th February 2017, 17:21
io.... penso di prenderlo oggi..... mi sa che sto cedendo................

Pic STK
20th February 2017, 17:34
io pure sono su PC - console merda :)

Cmq ci sono classi per tutti i gusti. Sto anche apprezzando il panzone dello Shugoki :)

se ancora non siete convinti guardatevi i video delle classi qui http://forhonor.ubisoft.com/game/it-IT/home/ :)

Zl4tan
20th February 2017, 17:58
ma con la connessione come sono messi?

stavo per comprarlo ma sto leggendo recensioni pessime su steam in merito....

Marphil
20th February 2017, 18:02
Cambiato qualcosa a livello di struttura pvp?

Intendo matchmaking fatto bene, leaderboard, tournaments, rewards etc etc?

O per ora è solo una roba "meniamoci così a muzzo tanto per" ?

Perchè la chiave per la longevità è questa se no il titolo è destinato a durare poco.

Per esperienza dico che una struttura del genere o la implementano al lancio o immediatamente dopo o poi risulta troppo tardi, l'hype diminuisce e la base utenti pure.

Pic STK
20th February 2017, 18:47
ma con la connessione come sono messi?

stavo per comprarlo ma sto leggendo recensioni pessime su steam in merito....

come detto non ci sono server ma è p2p. Però sinceramente mai avuto problemi. L'unico appunto da fare, che verrà risolto a breve, è che se esce un giocatore che stavi menando se a fin di vita il giocatore esce dalla partita, quando viene sostituito dal bot, il bot entra full vita.

Zl4tan
20th February 2017, 18:59
fanculo, lo prendo...

Roipnol
20th February 2017, 19:05
In tutta onestà ho imparato a diffidare delle recensioni di steam da un po'. Per quanto il p2p sia un dito su per il sedere, io non ho mai avuto problemi di connessione. Cmq lo stanno per patchare

Axet
21st February 2017, 04:00
Vabbè domani parto per lavoro e torno domenica sera, ho rimandato l'acquisto :gha:
Quando torno mi sa che lo piglio, sicuro che come con BF1 lo piglio e poi mi ritrovo a giocare da solo QQ

Pic STK
21st February 2017, 11:44
stasera proviamo a fare qualcosa insieme?
io intanto vi ho addato :)

Zl4tan
21st February 2017, 13:15
stasera proviamo a fare qualcosa insieme?
io intanto vi ho addato :)

ok per me, in seconda serata, il mio nik dovrebbe essere snafu8913

Pic STK
21st February 2017, 13:18
ok per me, in seconda serata, il mio nik dovrebbe essere snafu8913

Verso le 21.30?

Zl4tan
21st February 2017, 15:36
Sperando che per quell ora abbia finito di scaricare si, dalle 9 e mezza in poi dovrei collegarmi

Pic STK
21st February 2017, 17:50
quale chat vocale usiamo?

Zl4tan
21st February 2017, 22:02
quale chat vocale usiamo?


discord se per te va bene, anche se non l'ho mai usata ma credo di averla gia installata

comunque come immaginavo non ha ancora terminato il download, mi segnala che manca un'oretta......:pokerfacen:

Pic STK
21st February 2017, 22:26
Io sono ancora fuori e non so quando torno a casa... al massimo rimandiamo a domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pazzo
21st February 2017, 22:58
https://discord.gg/012M9Vn9vnkfi6dRZ

discord che avevamo settato per OW, io son dentro là se volete

Zl4tan
22nd February 2017, 00:09
Sono riuscito a fare due veloci partite solo per provare, ho riscontrato due problemi che in beta non avevo:
1) durante una eliminazione, un giocatore esce.. subito parte il caricamento per "resettare" la partita, entra il bot, vado per rimprendwre a compattare e... si blocca tutto... schermo a strisce gialle , non funziona neanche ctrt più alt più canc... crash totale
2) riavvio.... faccio altra partita, eliminazione, la concludo... vado per tornare al menù per cambiare tipologia di game, si blocca alla schermata "sicuro di voler uscire i progressi salvati blah".... crash totale


Cazzz è ? In beta filava tutto liscio a parte che a volte crashavano le partite in multi, ma al massimo tentavo di ricollegarmi in un'altra partita... ma qui la situazione è grave... mi si blocca tutto il pc...

Pic STK
22nd February 2017, 16:52
io non ho avuto alcun problema... gioco con dettagli al minimo però...

cmq stasera ci sono :)

Zl4tan
22nd February 2017, 21:53
io non ho avuto alcun problema... gioco con dettagli al minimo però...

cmq stasera ci sono :)

io ci sono e sto giocando
sono su discord

Pazzo
22nd February 2017, 23:02
io sto giocando, BrotherPazzo su uplay. sono pure nel discord che ho linkato l invito sopra

Pic STK
23rd February 2017, 10:17
io praticamente sto dicendo che ci sono ogni sera e poi non ci sono mai... Quindi per stasera ve lo dico stasera stesso :sara:

Pazzo
23rd February 2017, 11:41
si ma joinate il cazzo di discord!

Pic STK
23rd February 2017, 12:49
si appena entro in game apro discord :)

s0uL
23rd February 2017, 15:53
si ma joinate il cazzo di discord!

stasera lo joino ruttando, promesso !

Zl4tan
23rd February 2017, 16:17
pazzo io ieri avevi joinato il canale, ma non mi ascoltavate lol

o ho cannato qualceh impostazione o non so...

Pazzo
23rd February 2017, 17:48
devi entrare nel canale vocale, la gente che vedi a destra è solo gente online che è passata dal canale ma non ci è dentro, i canali sono a sinistra, c'è quello di testo e quello vocale, mi sa non c'era nessuno quando sei passato

Pic STK
24th February 2017, 10:10
giocato in compagnia è anche più divertente, ieri con pazzo ci siamo mazzulati per bene :)

Zl4tan
24th February 2017, 16:06
stasera penso di esserci, joino il canale

Pic STK
24th February 2017, 16:34
io forse ci sono dopo le 23...

Pazzo
24th February 2017, 17:09
ma infatti se siamo 4 ci facciamo 2 v 2 tra noi o duelli in serie, proviamo robe, ci divertiamo, ci offendiamo, perfetto

Pic STK
24th February 2017, 17:38
proviamo robe, ci divertiamo, ci offendiamo, ci insultiamo, tiriamo le madonne

esatto

Axet
24th February 2017, 18:57
Arrivo a casa verso le 23 di domenica, lo piglio e dovrei esserci nell'arco di 20 minuti :nod:

Zl4tan
24th February 2017, 19:27
ma infatti se siamo 4 ci facciamo 2 v 2 tra noi o duelli in serie, proviamo robe, ci divertiamo, ci offendiamo, perfetto

ok vada..... ci sono....

Zl4tan
26th February 2017, 09:34
ci sono giornate che ragequitto perchè non si riesce a finire una partita a dominio o deathmatch....

Axet
27th February 2017, 04:18
Preso, fatto giusto giusto il tutorial e una missione in single. Domani sera dovrei esserci, qualcuno vuole riempirmi di botte? :nod:

Pic STK
27th February 2017, 10:54
io stasera ci dovrei essere

Axet
27th February 2017, 23:22
Io son su discord ma non c'è nessuno :nod:

Axet
28th February 2017, 00:25
Nel mentre ho aggiunto un po' di gente su uplay, nick D_HaXeT

Pazzo
28th February 2017, 11:52
io son via qualche giorno :|

Axet
1st March 2017, 02:16
Provato a switchare da Kensei a Peacekeeper e ho sostanzialmente preso un sacco di cazzi da tutte le parti, non riesco praticamente mai a fare deflect son troppo veloci le swingate degli avversari :gha:
Idem il counter guard break, la finestra temporale per farlo partire è di tipo mezzo microsecondo e io non ho il dito di default su quel tasto lol.

@Pic:
io ti sentivo, te non mi sentivi più e dopo un po' sei sparito QQ

edit:
ma poi voi gli eroi come li testate? Nel senso, per capire in maniera decente il modo di giocare ciascun eroe ci vuole un bel po' di tempo, provarli tutti così a fondo ci metto mezzo secolo :O

Pic STK
1st March 2017, 12:27
Provato a switchare da Kensei a Peacekeeper e ho sostanzialmente preso un sacco di cazzi da tutte le parti, non riesco praticamente mai a fare deflect son troppo veloci le swingate degli avversari :gha:
Idem il counter guard break, la finestra temporale per farlo partire è di tipo mezzo microsecondo e io non ho il dito di default su quel tasto lol.

@Pic:
io ti sentivo, te non mi sentivi più e dopo un po' sei sparito QQ

edit:
ma poi voi gli eroi come li testate? Nel senso, per capire in maniera decente il modo di giocare ciascun eroe ci vuole un bel po' di tempo, provarli tutti così a fondo ci metto mezzo secolo :O

Tranquillo, sono uscito subito dopo :)

Comunque ci sono alcuni che son davvero forti ed imbattibili e non è questione di classe, ma proprio questione di tempismo... come detto attualmente l'unica che se giocata bene è imbattibile è la pacificatrice per via della sua velocità, altrimenti tutte le classi si equivalgono.
Ho notato che basta non giocare un giorno per perdere la mano e prendere mazzate da chiunque, infatti dopo mezzora cambia completamente la musica, almeno personalmente...
il mio peggior difetto sta nella guardia, che non riesco a gestire bene...

cmq stasera replichiamo?

Axet
1st March 2017, 12:45
Si è questione di tempismo ma anche di abitudine, nel senso, non conosco gli eroi quindi non so che aspettarmi a livello di swingate e mosse. Non so se mi spiego, ma non sapere bene cosa l'altro può o non può fare e a cosa fare o non fare attenzione rende il tutto molto più difficile :D

Per stasera penso di esserci, forse ho un impegno ma in caso ti faccio sapere :nod:

Pazzo
1st March 2017, 13:20
dobbiamo fare un po' pratica fra di noi proprio per capire tempismi e mosse e alcnune "dritte"

es vs warden. Lo zone attack arriva sempre dalla tua sinistra, ed è il suo attacco più veloce. Però anche il top light è velocissimo e pericoloso, quindi occhio anche là. Se vi inizia a fare la combo light -> spallata -> light etc, per uscinrne unlockate e fate roll (doppio press su tasto schivata), o schivate laterale se avete una classe che fa un attacco schivando (pk, orochi, kensei, nobushi, valk), se fate schivata e basta siete a rischio GB se cancella il bash.

Generici, dopo guardbreak se volete fare un heavy, fatelo laterale, il top è più lento e si ha tempo di bloccarlo, a meno che non abbiate sbattuto su un muro qualcuno / out of stamina. Gli attacchi su dodge vengono generalmente sempre dalla stessa direzione del doge. Es PK il lunge avanti arriva sempre dall'alto, quello dove schiva a (vosta) sinistra arriva da sinistra etc. ECCEZIONI sono quelli del kensei che arrivano dal lato opposto, e quello del Nobushi con heavy attack, quello su light no (ne ha due)

Dopo un aprry (non block, non deflect, parry, quello con heavy attack col timing giusto) si ha un Gb garantito (non techabile) ma non contro classi long range (lawbringer, nobusgum valk, credo shugoki), contro quelli un top light generalmente

s0uL
1st March 2017, 16:10
con la peacekeeper c ho messo un po a capire come funziona, dopo un po' di duel con pazzo e qualche ora come main comincio a vincere un buon 90% di fight contro un po' tutti..comincio a beccare i primi prestige 10 con gear 108...alcuni degni di nota altri veramente senza un cazzo di skill, sembrano me i primi giorni pd

Axet
2nd March 2017, 00:43
Piddi venite a giocare che in tanti spacca molto di più, appena fatto una brawl io&pic vs altra gente ed è top pd

Pazzo
2nd March 2017, 01:09
prossimi giorni qualche game lo fo

ricordatevi di joinare il discord se giocate, anche se lo vedete vuoto cosi poi arrivano gli altri

Axet
2nd March 2017, 01:53
Io domani torno in italia mi sa che non gioco fino a domenica che non ho desktop. Vedo se riesco a recuperare un portatile abbastanza potente :nod:

Pic STK
2nd March 2017, 10:21
il 2v2 è davvero divertente, ieri con Axet abbiamo sia vinto che sukato :) andrebbe provato anche il 4v4 :)

Pic STK
2nd March 2017, 17:16
Se può servire guardatevi i video di for honor di questo tizio https://www.youtube.com/channel/UCy3Qqg6UsBFpOrqSyGD6Fvg :)

Axet
6th March 2017, 11:36
Son migliorato abbastanza con la PK :nod:

Pic STK
6th March 2017, 13:09
io pure con il warlord :) stasera ci mazzuliamo?

Axet
6th March 2017, 13:13
Se non devo uscire si :D Ti faccio sapere

Axet
7th March 2017, 17:29
Ma dove cazzo sono tutti quelli che giocavano? Son sempre da solo QQ
Vado per rep 2 con la PK comunque :metal:

Pic STK
7th March 2017, 19:03
io stasera farò di tutto per esserci :) io sono quasi a 3 col warlord

Axet
10th March 2017, 21:00
Non mi funziona più con il ds4 :eek:
Giocato ieri notte, tutto liscissimo. Entro in gioco oggi, mi fa l'update, noto immediatamente frame più bassi e il controller non va più come dovrebbe.

Per esempio: alzo la guardia e vado di lock su un avversario, ma appena faccio qualsiasi altra azione perdo il lock e la guardia. Sono confuso.. uso l'ultima versione di ds4windows e non ho mai avuto problemi.

Qualcuno può confermare se è un problema mio o qualcosa con l'update ha sputtanato il controller? Pazzo mi pare te usi il ds4 no?

Pazzo
10th March 2017, 21:28
non ho provato, zero pc in sti giorni

stai lanciando ds4 prima di aprire steam e uplay? settato in hidden mode? senza sti accorgimenti non va come dovrebbe

Axet
10th March 2017, 21:49
Sempre acceso prima di tutto il resto, dopo controllo l'hidden mode che onestamente non ricordo.
La cosa strana è che ha sempre funzionato con ogni cazzo di gioco..

Axet
11th March 2017, 03:05
Fixato abilitando l'hidden mode, strano però era sempre andato prima :scratch:

Btw sto provando ad abbandonare il pad in favore di mouse tastiera. Bloccare mi pare MOLTO più difficile perchè basta un minimo movimento del mouse nella direzione sbagliata per sputtanarti la guardia, ma potenzialmente è molto meglio perchè hai il guardbreak (e di conseguenza il counter guardbreak) pronto su di un singolo dito.
Col pad invece lo stesso dito lo usi per fare 3 cose: parare/direzionare attacchi, schivare e guardbreak/counter guardbreak. Risulta ovvio che si è MOLTO meno veloci nello switchare, quindi si è molto più portati a subire un guardbreak se si sta schivando o parando.

Pazzo
11th March 2017, 12:26
ma io col pad infatti tramite ds4 ho cambiato il tasto del GB, lo ho messo su L1 invertendolo col quadrato

Axet
11th March 2017, 16:28
http://www.indianfunpic.com/wp-content/uploads/2013/07/Give-That-man-a-Medal.jpg

Son talmente abituato a non cambiare mai lo schema comandi che l'idea nemmeno mi aveva sfiorato :love:

Pic STK
14th March 2017, 16:41
vogliamo menare un pò le mani stasera? :)

Axet
14th March 2017, 16:47
Ci dovrei essere!

L'altro giorno ti ho scritto su uPlay ma non m'hai cagato QQ

s0uL
14th March 2017, 16:54
a me se mi scrivete ragazzi e non vi rispondo non lo faccio apposta, è che proprio non mi compare la notifica :D

Pic STK
17th March 2017, 10:11
io mancherò una settimana, da domenica, perchè sarò in Germania (Cebit :love:). Ci sarò stasera però.

Per il momento sto usando il conqueror e devo dire che mi gasa una cifra, è un carro armato e mena di brutto...

innaig86
17th March 2017, 14:24
Posso scegliere di avere gratis questo gioco o Ghost Recon, merita?
Ho letto che il multi è p2p ed attualmente sto con una adsl di merda..

Roipnol
25th March 2017, 14:42
secondo me dovresti prenderlo. C'è un hate train gigante, ma il gioco è molto bello e diverte un casino. Ha un paio di problemi di netcode, nel senso che non vedi lag o bug, di solito, ma a volte si disconnette a caso. Purtroppo è il vero difetto. A parte questo è molto bilanciato (eccezion fatta per pacekeeper / lawbringer) ed è completamente skill based. In più le microtransazioni servono solo per cose estetiche.

Il p2p è necessario, con dei server dedicati ci sarebbe lag e la lag non sarebbe sostenibile per sto gioco (lo è a malapena per rocket league).

innaig86
27th March 2017, 12:33
Si alla fine l'ho preso, anche perché le recensioni dell'altro erano brutte.
Non l'ho ancora scaricato però, 40gb pd

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Pic STK
28th March 2017, 15:55
io sono tornato e attivo. Vogliamo menarci un pò? :)

Pic STK
17th May 2017, 11:09
Uscita la Season 2 (gratuito) e due Nuove Classi, oltre a nuove mappe, migliore equip e nuove mappe.
Le due nuove classi, Centurione e Shinobi sembrano fighe. Il centurione è cazzutissimo ed infatti ieri ho già avuto modo di affrontarne qualcuno, inizialmente delle pippacce am dopo ceh hanno iniziato a prenderci mano sembrerebbe op.. non ho avuto modo di incontrare shinobi, ma guardando i video sembra faccia gli stessi danni dello zerk ma con molta più mobilità.

avete già provato?

s0uL
17th May 2017, 14:41
pic mi sa che ci giochiamo ancora io e te e basta :sneer: finora visti solo centurion , di shinobi nemmeno mezzo...son passato a samurai per la Season 2 può essere che lo shinobi più avanti me lo faccia, sembra caruccio..

edito: anzi se giochi e mi vedi ingame mandami un invito che sto cazzo di uplay a volte (?) non mi fa vedere chi logga ..

Pic STK
17th May 2017, 16:04
pic mi sa che ci giochiamo ancora io e te e basta :sneer: finora visti solo centurion , di shinobi nemmeno mezzo...son passato a samurai per la Season 2 può essere che lo shinobi più avanti me lo faccia, sembra caruccio..

edito: anzi se giochi e mi vedi ingame mandami un invito che sto cazzo di uplay a volte (?) non mi fa vedere chi logga ..

forse stasera riesco a farmi un giretto, io gioco prevalentemente warlord, conqueror, razziatore ed il panzone. Il centurion mi ispira!!!

Airpana
17th May 2017, 16:22
domanda banale: ma tra acquistare la key uplay o la key steam che cambia?!?

Pic STK
18th May 2017, 09:08
domanda banale: ma tra acquistare la key uplay o la key steam che cambia?!?

Sinceramente non so dirti, io ho quella uplay ed ha il suo client.

Roipnol
20th May 2017, 03:41
Sinceramente non so dirti, io ho quella uplay ed ha il suo client.
che è un cesso, però io ho child of light su steam e ogni volta che lo lancio mi fa partire il launcher di ubisoft, quindi credo che con for honor sia la stessa cosa

comunque il laziale è op e l'hanno già nerfato, per dire
lo shinobi fa solo molta confusione, ma il lawbringer lo butta giù con una combo sola

Pic STK
22nd May 2017, 12:13
comunque il laziale è op

già rotolo :)

Roipnol
29th May 2017, 00:25
comunque non è nemmeno così op, è verticalissimo, praticamente non ha visione periferica e basta schivare

Pic STK
29th May 2017, 10:23
comunque non è nemmeno così op, è verticalissimo, praticamente non ha visione periferica e basta schivare

io lo ho sbloccato (15k monete) solo perchè dice sempre INCREDIBILIIIIII, "tiggiuro" rotolo ogni volta che lo sento. Anche perchè spesso ce ne sono almeno 2-3 per ogbi scontro e si sente di continuo: INCREDIBILIIIIIIII

Roipnol
3rd June 2017, 21:16
si è ridicolo. comunque il feeling è molto bello, sia lui che lo shinobi hanno gameplay unici, però devo dire che questo è vero per ogni pg. In questo for honor è splendido.

Detto questo, due centurioni contro sono praticamente infattibili da fronteggiare. peggio ancora shinobi e centurione assieme sono terrificanti