PDA

View Full Version : Ciao Carlo Aze'



Dr.Doomed
19th September 2016, 11:53
Non ho visto thread dedicati, un po' mi spiace.
Oggi i funerali: un presidente che sempre ho apprezzato per personalita`, impegno nella sua missione e anche simpatia.
Ricordo con piacere il suo grande amore per il Paese e per l'Europa.
E anche come rintuzzo` le pretese del Silvietto sulla Gasparri. :sneer:

Incoma
19th September 2016, 12:00
Uno dei pochi che si salvava.

Bortas
19th September 2016, 12:15
*

Mellen
19th September 2016, 12:32
Uno dei pochi che si salvava.


*

Tunnel
19th September 2016, 22:07
ma non ha fatto lui il merdaio della valutazione dell'euro con il mortadella?

Galandil
19th September 2016, 22:25
ma non ha fatto lui il merdaio della valutazione dell'euro con il mortadella?

Lol, lui ha fatto IL numero per valutare il più possibile la lira quando si dovevano stabilire i cambi fissi con l'euro, altro che merdaio.

custo
19th September 2016, 23:23
Uno serio il Carlo Azè.

D'accordo con Galandil sulla questione lira/euro.

Axet
20th September 2016, 00:38
L'unico presidente della repubblica che ho veramente apprezzato. RIP.

Drako
20th September 2016, 01:23
è stato il primo presidente con cui molti di noi si sono formati, per scalfaro ero troppo cinno per fregarmene.

NelloDominat
20th September 2016, 05:33
L'unico, insieme a Pertini che ha mantenuto un ruolo di garante della costituzione. Ruolo che ha completato con il massimo dei risultati e rispetto popolare. Un piacere per le orecchie i suoi messaggi di capodanno.

Estrema
20th September 2016, 08:12
e si è stato uno dei migliori presidenti che abbiamo avuto, da non dimenticare quanto ci tenesse alla memoria storica del nostro paese e all'italia tanto da volere fortemente che il 2 giugno fosse uffiialmente riconosciuto come festa nazionale, insieme a pertini so stati i migliori presidenti che io ricordo, altro concetto rispetto agli altri di carica istituzionale.

molti lo ricordano per la questione dell'euro dato che è stato per tanti anni a capo di banca italia, però ne ha fatte di cose per sto paese e a sostegno dell'italianità