PDA

View Full Version : consiglio smartphone per foto g5 o p9plus?



GreenKnight
20th September 2016, 10:56
Escludendo iphone e s7 sono molto indeciso tra lg g5 e il huawei p9plus.
Al momento uso un g4 con cui mi sono trovato benissimo con foto davvero impressionanti.
Che mi consigliate contando che il mio uso principale é instagram e musica?

Dryden
20th September 2016, 11:15
https://www.youtube.com/watch?v=375zEFPDvu8

Io personalmente schifo alla morte gli LG, non mi piacciono esteticamente e odio il tasto power sul retro, non so Huawei ma per la garanzia LG è lammerda.

GreenKnight
20th September 2016, 11:18
Col g4 posso dire di essermi trovato benissimo per l utilizzo che ne faccio io..poi va bhe questione di abitudine. Il p9plus dal mediaworld l ho provato un po ma non so non mi convince troppo la fotocamera...

LuKas
20th September 2016, 11:29
credo che a parte s7 il migliore sia p9 come fotocamera

io ho s7 ed è imbarazzante quanto è buona :saddest:

Estrema
21st September 2016, 10:59
iphone fa bene solo quello che serve a te e android non lo fa a quel livello. :D

per quanto riguarda i due detti da te, bhè la samsung è imbarazzante a livello ti tecnologia delle fotocamere rispetto agli huawei o addirittura ai sony, usano ancora le lenti di policabornato e palstica ? per capirci l's7 per ridurre il rumore a aumentare la qualita luminosa ha abbassato i pixel rispetto all' s6, gia questo ti deve far capire che hanno sempre usato robba scadente pompata da pubbliita e test appositamente creati per i loro terminali.

Emma
23rd December 2016, 11:53
up, ho un problema al microfono dell'1+1, dopo due anni e mezzo è il primo problema che mi dà (250 € un top di gamma così non ne fanno più)
col telefono non ci gioco mai, mai.
storage e fotocamera, portabilità in secondo piano.

non c'è niente per cui spenderei più di 5€
come devo fare?

l'iphone7 mi affascina, ma il prezzo è ridicolo.

a questo punto aspettare il ces 2017 ?
ma c'è qualcosa in uscita di veramente interessante e nuovo?

Estrema
23rd December 2016, 11:56
up, ho un problema al microfono dell'1+1, dopo due anni e mezzo è il primo problema che mi dà (250 € un top di gamma così non ne fanno più)
col telefono non ci gioco mai, mai.
storage e fotocamera, portabilità in secondo piano.

non c'è niente per cui spenderei più di 5€
come devo fare?

l'iphone7 mi affascina, ma il prezzo è ridicolo.

a questo punto aspettare il ces 2017 ?
ma c'è qualcosa in uscita di veramente interessante e nuovo?
huawei o asus se non vuoi potenza da game ma fotocamere e storage buoni a prezzi competitivi..altro non me viene in mente...fortse qualche cinese tipo il meizu o xiaomi

Emma
23rd December 2016, 11:59
pare che il pixel abbia un comparto fotografico superiore, priced come l'iphone.
che ne dici estrema?

Estrema
23rd December 2016, 12:02
ti dico la verita non saprei perchè in un cell di solito è l'ultima cosa che guardo è la fotocamera so degli huawei perchè spesso usano cipset bsi che son di sony e buoni.

poi se vuoi spendere uno stonfo compri il motorola z play e ci abbini il modulo fotocamera :D

Emma
23rd December 2016, 12:11
non voglio spendere proprio niente, perché non c'è niente di nuovo. è un mercato ridicolo, il mio device di 3 anni fa ha la stessa funzionalità di un assegno da 800€ da portare alla apple.
per dire, un po' tutti stanno aspettando il borderless, sono ormai 3 anni che è così, e l'unica cosa che sono riusciti a tirare fuori è un cinafonino da 800€ ?

http://andreagaleazzi.com/recensione/xiaomi-mi-mix-recensione/

Estrema
23rd December 2016, 12:14
non voglio spendere proprio niente, perché non c'è niente di nuovo. è un mercato ridicolo, il mio device di 3 anni fa ha la stessa funzionalità di un assegno da 800€ da portare alla apple.
per dire, un po' tutti stanno aspettando il borderless, sono ormai 3 anni che è così, e l'unica cosa che sono riusciti a tirare fuori è un cinafonino da 800€ ?

http://andreagaleazzi.com/recensione/xiaomi-mi-mix-recensione/
ma il pixel l'iphone quello che hai linkato costan tutti tanto diciamo a occhio e corce son tutti sopra i 600 euro...........se vuoi spendere poco diciamo quanto massimo 300 euro? allora devi anda probabilmente su huawei o asus............ma devi scendere a compromessi

Sulimo
23rd December 2016, 12:54
al momento fascia 2-300 il migliore come rapporto qualità prezzo è il p9 lite.
3-400 c'è l'honor 8.
IO personalmente presi qualche tempo fa a 290 spedito lo xiaomi mi5 già in ita con rom globale montata su e va una favola.
Spendere più di 400 boh non ha molto senso, forse s7 normale se vuoi una delle fotocamere migliori del 2016, quella del pixel è leggermente superiore ma i pixel costano uno stonfo lol.

Tunnel
23rd December 2016, 14:21
Il mi5 è un gioiellino, anche io sono contentissimo.
Però l'ho preso cinese e ho dovuto smadonnare per farlo andare a modo

LuKas
23rd December 2016, 15:55
" G5 SE " se vuoi fotocamera di altissimo lv a "poco"

Boroming
23rd December 2016, 16:03
oneplus 3t
lo ho da 1 mesetto
spec da pixel/iphone metà del costo
mai avuto un cell cosi veloce... seriamente è ridicolo. e il dash charge è fantastico. 30 minuti per full charge che mi dura 2 giorni (non sono un heavy user)

foto ottime
alba da aero
spoiler per dimensioni

http://i.imgur.com/6lEY3g8.jpg
http://i.imgur.com/qEWOqxZ.jpg

Dryden
23rd December 2016, 16:27
OnePlus 3T è il campione 2016 rapporto qualità\prezzo, anche se non con la fotocamera migliore.

Samsung S7 in teoria gli è superiore, ma costa anche di più.

Boroming
23rd December 2016, 17:01
OnePlus 3T è il campione 2016 rapporto qualità\prezzo, anche se non con la fotocamera migliore.

Samsung S7 in teoria gli è superiore, ma costa anche di più.

https://www.dxomark.com/Mobiles

non c'è il oneplus3 che non lo hanno ancora testato ma sul forum non ufficialemnte lo indicano con un 85/86

ormai la differenza di camera tra gli smartphone di fascia alta è veramente minima

Jiinn
23rd December 2016, 17:45
ma si ormai tutti quelli fascia alta stanno tra gli 85+ in termini di camera

finalyoko hellslayer
23rd December 2016, 18:38
si però tutti con sti cavolo di 5.5 pollici.
Io avendo le mani "piccole" o cmq sicuramente non grandi con 5.5 mi sto trovando male (ho zenfone 2 z551ml), non sta in tasca, difficile gestione con 1 mano (anche se alcune features aiutano).
da 5' c'è veramente poco di decente (che abbia supporto software "prolungato") ....