PDA

View Full Version : 30 giorni gratuiti x chi non rinnova da 2 mesi



Ferdi
30th September 2016, 17:21
http://www.darkageofcamelot.com/content/come-back-camelot

Theodentk
30th September 2016, 18:09
https://www.youtube.com/watch?v=b9zAZeVEPBk

Tanek
30th September 2016, 21:08
Come back to participate in our month-long, 15th Anniversary RvR Tournament for a chance to win your very own statue in-game!

O______O :sneer:

Incoma
1st October 2016, 12:25
Mah.

Gratis è sempre bello, ma un comeback per giocare un mese (escludo rinnovi a pagamento futuri) ad un gioco che non riconosco più tanto è stato modificato, non mi esalta per nulla.

Mellen
1st October 2016, 17:04
Mah.

Gratis è sempre bello, ma un comeback per giocare un mese (escludo rinnovi a pagamento futuri) ad un gioco che non riconosco più tanto è stato modificato, non mi esalta per nulla.

*

Lastdruid
1st October 2016, 17:30
Prima i giorni free erano 7, ora sono 30 in via eccezionale per il mese di ottobre, la sostanza non cambia se, in base a quanto scrivono su postcount, il gioco è morto (il server viene definito una "ghost town").

Darkmind
1st October 2016, 17:32
Hanno provato il tutto per tutto con l'ultima patch e il rework delle varie classi, purtroppo è andata male e ha segnato l'effettiva fine del gioco a meno di miracoli.

Earenia
1st October 2016, 22:03
io ci gioco e gente ce n'è eh

Sylent
2nd October 2016, 13:11
5000 players world-wide non è una playerbase sufficiente a mantenerlo in vita eh...

Estrema
2nd October 2016, 13:16
5000 players world-wide non è una playerbase sufficiente a mantenerlo in vita eh...
ma non sono nemmeno pochi quantomeno per i tempi in cui è gratuito.

Earenia
2nd October 2016, 14:37
è da quando è uscito toa che si dice il gioco è morto eppure è sempre lì

poi su vorty eravamo cosa? 2000? e nessuno si lementava. a me sembra che x rvr il numero vada bene, se ce ne fosse il doppio la gente si lamenterebbe che c'è solo zerg in giro.

qui il pvp non è istanziato quindi le cose bisogna anche vedere un attimo diversamente secondo me

Theodentk
2nd October 2016, 15:35
Do ragione a earenia, daoc non è morto e la popolazione è sufficiente. Guardate qualche twich o i video di ferdi: di action ce n'è ! Potranno non piacervi le meccaniche nuove rispetto al daoc di una decina d'anni fa ma prima che muoia ci vorrà ancora un po' di tempo ;)

Darkmind
2nd October 2016, 17:37
L'altra sera davano loggati 700 account tenendo conto dei bot se arrivi a 500 players è grasso che cola. Non so se i Random giochino ancora, ma nell'ultimo periodo facevano gruppo una volta alla settimana quando potevano, quindi non li prenderei come punto di riferimento. Sicuramente gli irriducibili come la mucca e altri sono presenti e assidui

Ferdi
2nd October 2016, 18:38
uppo theo, capisco chi non voglia pagare (spero sia solo una questione di principio) ma il gioco varia dai 700 ai 1200 players in primetime eu, ovvio che ci sono i bot, ma ci sono anche molti players anon, l'action è ancora buona.

noi abbiamo girato dopo 2 mesi di inattività, ovviamente con patch nuova, che tutto sommato non è neanche poi così male, ovviamente ci sono cose positive ed altre da fixare, per lo meno apprezzo l'impegno, posto il pov della serata:

https://www.youtube.com/watch?v=XfjAXIuY2TU&t

p.s. sono 10 anni che sento dire che daoc è morto, nel frattempo dal 2013 abbiamo fatto 125 video, li potete vedere qui:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLbz-icmdnJnqZrpz9Yuo-ZivmUT1B-5S3

Theodentk
2nd October 2016, 21:51
"Come back to Camelot trial is only available to accounts in good standing that have been inactive for 60 or more days as of September 29th, 2016"

Vuol dire che se il mio account il 29 di settembre era inattivo da 57 giorni non ricevo il mese free? :scratch:

Lastdruid
3rd October 2016, 14:41
I grafici postati su Postcount mostravano chiaramente come la popolazione è in continuo declino da marzo ad oggi (e chiaramente anche da prima di marzo, ma non ci sono i dati).

Le hanno provate tutte, hanno sbannato tutti gli account bannati dalle precedenti gestioni di daoc, hanno rilasciato patch di dubbio valore, ora hanno regalato 1 mese di gioco e attivato un bonus assurdo del 100% degli rp per 30 giorni pur di attirare la gente. Finito sto mese tornerà ad essere una ghost town, complice anche l'imminente uscita di Uthgard.

Theodentk
3rd October 2016, 15:08
Uthgard fa quando va bene 900 players, 7/10 dei quali fanno pve. E vi sembra piu' morto daoc live che uthgard? ma dai... :P Sì sta morendo ma ha ancora un paio di anni di vita almeno

Kappa
3rd October 2016, 15:17
No stavolta non ci ricasco :p

Lastdruid
3rd October 2016, 15:33
Uthgard fa quando va bene 900 players, 7/10 dei quali fanno pve. E vi sembra piu' morto daoc live che uthgard? ma dai... :P Sì sta morendo ma ha ancora un paio di anni di vita almeno



non vorrei rovinarti la sorpresa ma Uthgard è ancora in beta, non è ancora uscito ufficialmente.

Theodentk
3rd October 2016, 15:40
Lo so bene infatti 900 non li vede da mesi uthgard ghghgh

Lastdruid
3rd October 2016, 15:54
Uthgard ha chiuso 3 anni fa, la beta per testare la roba è iniziata in estate, l'uscita è prevista entro ottobre e si prevedono ben oltre i 1000 giocanti.

Ah, da aggiungere il fatto che sul live la gente usa ogni tipo di cheat (radar etc) senza essere bannata, visto che non possono permettersi di perdere sottoscrizioni. Una giungla, cazo. (cit.)

Estrema
3rd October 2016, 16:02
Uthgard ha chiuso 3 anni fa, la beta per testare la roba è iniziata in estate, l'uscita è prevista entro ottobre e si prevedono ben oltre i 1000 giocanti.

Ah, da aggiungere il fatto che sul live la gente usa ogni tipo di cheat (radar etc) senza essere bannata, visto che non possono permettersi di perdere sottoscrizioni. Una giungla, cazo. (cit.)
ma realmente stai parlando di uthgard che son collegati in 50 quando va bene da 1 mese a sta parte? la beta potrebbe anche chiudere oggi per quello che serve.

Ferdi
3rd October 2016, 16:16
raga ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati, io ho visto "morire" 2 server di daoc, deira (il server ita) e gareth (il classic usa), so che vuol dire rimanere in 300 e non incare più un cazzo, bene, per ora a questo punto non ci siamo, poi calcolare il trend da marzo non ha senso, è ovvio che la popolazione quando ci si avvicina all'estate si abbassa.

btw io non dico che l'official sarà eterno, ma atm è ancora vivo

Lastdruid
3rd October 2016, 16:34
ma realmente stai parlando di uthgard che son collegati in 50 quando va bene da 1 mese a sta parte? la beta potrebbe anche chiudere oggi per quello che serve.

chiaro, è logico che alla gente non interessa far la beta ben sapendo che verrà tutto resettato, poi vabè su sto forum c'era pure gente che livellava i crafter..

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1M2MoxZ1M76rhe5glivPvQKwPc_1U4--Ay-eI7sdShsY/edit#gid=0

questi sono i gruppi/gilde che ci saranno

Estrema
3rd October 2016, 16:40
chiaro, è logico che alla gente non interessa far la beta ben sapendo che verrà tutto resettato, poi vabè su sto forum c'era pure gente che livellava i crafter..

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1M2MoxZ1M76rhe5glivPvQKwPc_1U4--Ay-eI7sdShsY/edit#gid=0

questi sono i gruppi/gilde che ci saranno
bho vedemo io aspetto il restart poi sento chi ha voglia di rifarlo e famo anche noi na gilda........ma no ad hib manco morto :sneer:

Theodentk
3rd October 2016, 16:53
intanto io non posso pigliarmi questi 30 giorni free, mi mancavano 2 giorni perchè l'account fosse inattivo da 60 giorni :\
... quindi ho semplicemente rinnovato asd

Darkmind
3rd October 2016, 18:12
raga ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati, io ho visto "morire" 2 server di daoc, deira (il server ita) e gareth (il classic usa), so che vuol dire rimanere in 300 e non incare più un cazzo, bene, per ora a questo punto non ci siamo, poi calcolare il trend da marzo non ha senso, è ovvio che la popolazione quando ci si avvicina all'estate si abbassa.

btw io non dico che l'official sarà eterno, ma atm è ancora vivo

Il discorso che facevo non era legato al classico "dead game" quanto al fatto che ormai persone che continuano a pagare pee giocare a daoc siano in costante calo nonostante ci sia stata una patch che aveva lo scopo di incuriosire e magari far tornare vecchi players. Sicuramente per una persona gioca e si diverte il gioco è tutt'ora vivo e giocabile

Ferdi
3rd October 2016, 18:35
Il discorso che facevo non era legato al classico "dead game" quanto al fatto che ormai persone che continuano a pagare pee giocare a daoc siano in costante calo nonostante ci sia stata una patch che aveva lo scopo di incuriosire e magari far tornare vecchi players. Sicuramente per una persona gioca e si diverte il gioco è tutt'ora vivo e giocabile

hanno patchato ad agosto, di solito i rinnovi avvengono dopo l'estate, noi per esempio prima di ottobre/novembre non si ripartiva quasi mai, quindi aspetterei l'inverno prima di trarre conclusioni

Drako
3rd October 2016, 23:30
mi è arrivata la segnalazione per 4 account praticamente :sneer:

Per un attimo mi è partita la scintilla negli occhietti, poi si è spenta :nod:

Theodentk
4th October 2016, 00:00
intanto io non posso pigliarmi questi 30 giorni free, mi mancavano 2 giorni perchè l'account fosse inattivo da 60 giorni :\
... quindi ho semplicemente rinnovato asd

...Avevo fatto male i conti, alle 21.30 mi è arrivata la mail dei 60 giorni di inattività pd, 13€ spesi per poche ore di fretta

Incoma
4th October 2016, 15:33
mi è arrivata la segnalazione per 4 account praticamente :sneer:

Per un attimo mi è partita la scintilla negli occhietti, poi si è spenta :nod:

Idem. Tra l'altro mi ha fatto ricordare di accounts che manco ricordavo fossero agganciati alla mia mail...

Il Nando
4th October 2016, 15:46
idem lol, babbe un pò di pve a scazzo posso anche farlo, tanto nn ho altro sottomano.

Ferdi
5th October 2016, 01:46
stasera albion faceva 350 verso le 22:30

Theodentk
10th October 2016, 23:24
ricordate la carica degli gnu giu' dal dirupo sul Re Leone?
http://www.silenzio-in-sala.com/immagine_il-re-leone_22924.jpg

http://i.imgur.com/pJTBLvP.jpg

daoc's not dead

Darkmind
10th October 2016, 23:28
Annamariede?

Theodentk
10th October 2016, 23:34
prima di cena c'era, probabile anche ora... ma la costante fissa è herorius ovviamente.
Si riesce a schivarlo ogni tanto lo zerg cmq

Darkmind
11th October 2016, 08:38
La mucca da quando gli hanno nerfato il laby e ha scoperto le praterie pascola che è una meraviglia. Il problema è che mentre al laby lo facevi anche in inferiorità numerica, in Open, almeno quando giocavo, si porta dietro tutto il reame :sneer:

Shub
11th October 2016, 09:10
Se dopo 12 anni ancora la gente zerga a prescindere... devono solo che andarsene in culo.

Cmq... per la prima volta non ho più la scimmia di tornare... mi rompe troppo dovermi rifare il tp per giocare il poco che potrei giocarci....

Il Nando
11th October 2016, 10:07
Io ho appicciato il mese aggratis da iper casual, ho fatto un friar per nostalgia, immagino sia sempre un peto in bottiglia ai fini di rvr ma sticazzi.

btw, c'è qualche bonus strano nei dungeon classici? Sto expando solo li praticamente, pagano il doppio degli id.

Dove giocate voi?

Theodentk
11th October 2016, 10:13
Non so dove di preciso ma ci sono bonus exp attivi, nei dungeon classici sicuro quindi meglio expare con le quest nelle città piuttosto che nei bg penso ; io gioco in rvr 50 di molvik mi son rotto.

Shub
11th October 2016, 10:37
L'ultima volta che ho loggato ero a Cathal per fare un pò di rvr con l'ombra... puttana maiala gruppo ombre pure li... sloggo vo a molvik zerg... sloggo vo a Thidranki la gente a sparare bolt a quelli che scendono dal portal keep...

/q

ciao....

Main RvR manco ci provo... con tp vecchio di 2 anni e con zerg attivo...

Faz
12th October 2016, 13:14
Io ho appicciato il mese aggratis da iper casual, ho fatto un friar per nostalgia, immagino sia sempre un peto in bottiglia ai fini di rvr ma sticazzi.

btw, c'è qualche bonus strano nei dungeon classici? Sto expando solo li praticamente, pagano il doppio degli id.

Dove giocate voi?

Beh no a dire il vero il friar ormai è un must in gruppo

Lastdruid
13th October 2016, 01:29
Intanto pare abbiano perma bannato un sacco di account per radar, inclusi quelli di molti italiani

Shub
13th October 2016, 07:25
Forse ritorna umano giocare anche con le ombre allora...

MA se non levano lo zerg in sto periodo di casual massiccio... gli occasionali di DAOC corca che rinnovano...

Darkmind
13th October 2016, 17:57
Beh no a dire il vero il friar ormai è un must in gruppo

Si ma è noioso a dir poco a livello base e per giocarlo facendo la differenza devi avere un gruppo organizzato.

Incoma
13th October 2016, 18:03
Ho rinnovato due account per curiosità ma dopo 10 minuti mi ero già sfavato.

Poi mi ricordavo fossero più alti invece RR6-7, che merda.

Faz
14th October 2016, 17:19
Si ma è noioso a dir poco a livello base e per giocarlo facendo la differenza devi avere un gruppo organizzato.

Rispondevo solo a Il Nando che diceva fosse inutile ai fini dell'rvr, non sono entrato, e tra la'ltro neanche mi interessa farlo, nel merito della classe e di come va giocata.

Il Nando
16th October 2016, 16:22
Ah sì giocandolo un po' ho visto le varie skill e gli han dato un senso, a naso direi che è un support-peeler, in treno assist ce lo vedo poco ma ho le narici bruciate dopo cocacabana (cit)

Per ora macino roba in solo ed è inarrestabile, anche se il vw in confronto mi piace di più.