Tunnel
4th October 2016, 18:30
È in live streaming ora è stanno presentando pixel.
Appena finita la prevenzione di Google Assistant.
Siri a confronto sembra un autistico (senza offesa per chi soffre davvero di questa malattia terribile, obv.)
Pixel:
Pixel best camera evanh con 86 in un benchmark. Sinceramente fottesega
Spazio illimitato per le foto. Non si è capito bene come, probabilemente archivia da solo in Gdrive e rimuove la roba vecchia quando arrival al limite.
2 dimensioni: 5 e 5,5 pollici (da 639$)
4GB ram / 32GB o 128GB
Ricarica fast, etc. Non mi sembra un oggetto rivoluzionario, ma non me lo aspettavo. Sempre che non costi 300$ obv.
Ok no parte da 629$ il modello da 5'' con 32GB. GG.
Giustamente evidenziano la presenza del Jack da 3,5 :sneer:
Ah, è come per i matrimoni gay eh, l'usb-c trasmetter audio in digitale, ma tengono anche il vecchio analogico senza che l'uno venga penalizzato dall'altro.
GoogleVR\DayDream: S79
Presentato un visore vr per telefoni (solo custodia, insomma) in coppia con un remote control
non sembra male per 79$ ma continuo a pensare che per ora sia una cagata.
Google router : $129
Un router evoluto da 129$ (299 di 3pcs).
Sembra carino, tutto comandabile da app, esteticamente "elegante".
Preordini novembre ship dicembre
Nuovo Chromecast Ultra: $69
4K, HDR, Dolby vision.
Porta ethernet integrata
69$ disponibile da novembre
potrebbe esser un upgrade per i vecchi. Io ho lo shield tv e me ne fotto abbastanza quindi.
Google Home: $129
Una specie di 'vasetto' con un chromecast audio integrato, una cassa (3 altoparlanti di qualità) e dei led.
Capisce gli input audio, suona musica comandandolo vocalmente
avendo google assistant integrato, risponde alle domande che gli vengono fatte con "l'intelligenza" detta pocanzi e collegando i vari argomenti in un "discorso" unico. E' davvero un'interazione MOLTO più avanzata di quella vista sino ad ora.
Interazione con gli elettrodomestici. Fungerà da hub.
Disponibile in 7 colori dal 4 novembre a 129 dollah
Comanda anche tuta la parte domotica (non fornita) tipo luci, climatizzatore etc, tutto vocalmente.
Appena finita la prevenzione di Google Assistant.
Siri a confronto sembra un autistico (senza offesa per chi soffre davvero di questa malattia terribile, obv.)
Pixel:
Pixel best camera evanh con 86 in un benchmark. Sinceramente fottesega
Spazio illimitato per le foto. Non si è capito bene come, probabilemente archivia da solo in Gdrive e rimuove la roba vecchia quando arrival al limite.
2 dimensioni: 5 e 5,5 pollici (da 639$)
4GB ram / 32GB o 128GB
Ricarica fast, etc. Non mi sembra un oggetto rivoluzionario, ma non me lo aspettavo. Sempre che non costi 300$ obv.
Ok no parte da 629$ il modello da 5'' con 32GB. GG.
Giustamente evidenziano la presenza del Jack da 3,5 :sneer:
Ah, è come per i matrimoni gay eh, l'usb-c trasmetter audio in digitale, ma tengono anche il vecchio analogico senza che l'uno venga penalizzato dall'altro.
GoogleVR\DayDream: S79
Presentato un visore vr per telefoni (solo custodia, insomma) in coppia con un remote control
non sembra male per 79$ ma continuo a pensare che per ora sia una cagata.
Google router : $129
Un router evoluto da 129$ (299 di 3pcs).
Sembra carino, tutto comandabile da app, esteticamente "elegante".
Preordini novembre ship dicembre
Nuovo Chromecast Ultra: $69
4K, HDR, Dolby vision.
Porta ethernet integrata
69$ disponibile da novembre
potrebbe esser un upgrade per i vecchi. Io ho lo shield tv e me ne fotto abbastanza quindi.
Google Home: $129
Una specie di 'vasetto' con un chromecast audio integrato, una cassa (3 altoparlanti di qualità) e dei led.
Capisce gli input audio, suona musica comandandolo vocalmente
avendo google assistant integrato, risponde alle domande che gli vengono fatte con "l'intelligenza" detta pocanzi e collegando i vari argomenti in un "discorso" unico. E' davvero un'interazione MOLTO più avanzata di quella vista sino ad ora.
Interazione con gli elettrodomestici. Fungerà da hub.
Disponibile in 7 colori dal 4 novembre a 129 dollah
Comanda anche tuta la parte domotica (non fornita) tipo luci, climatizzatore etc, tutto vocalmente.